Menú
Albergo Ristorante Nido Verde
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Lavarone

Albergo Ristorante Nido Verde

★★★★ 4.3 · 40 reseñas

Albergo Ristorante Nido Verde vi accoglie a Lavarone in un ambiente caldo e familiare. Immerso nel verde, il nostro ristorante offre un'esperienza culinaria autentica, con piatti della tradizione preparati con ingredienti di alta qualità. I nostri ospiti apprezzano l'atmosfera ac...

Albergo Ristorante Nido Verde

Lavarone

4.3 · 589 ressenyes Google

Horari de Albergo Ristorante Nido Verde

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.nidoverde.it
Trip 4.5 (6)

Sobre Albergo Ristorante Nido Verde

Albergo Ristorante Nido Verde vi accoglie a Lavarone in un ambiente caldo e familiare. Immerso nel verde, il nostro ristorante offre un'esperienza culinaria autentica, con piatti della tradizione preparati con ingredienti di alta qualità. I nostri ospiti apprezzano l'atmosfera accogliente, l'arredam...

Albergo Ristorante Nido Verde vi accoglie a Lavarone in un ambiente caldo e familiare. Immerso nel verde, il nostro ristorante offre un'esperienza culinaria autentica, con piatti della tradizione preparati con ingredienti di alta qualità. I nostri ospiti apprezzano l'atmosfera accogliente, l'arredamento rustico e curato, e la possibilità di pranzare in una luminosa sala con vetrata e dettagli in legno. La cordialità del nostro staff e il servizio attento contribuiscono a creare un'esperienza indimenticabile. Oltre al ristorante, offriamo camere confortevoli, colazione inclusa e biciclette a disposizione per esplorare i dintorni. Ideale per famiglie e amanti della natura, Nido Verde è un rifugio dove sentirsi coccolati.

Què diuen els clients de Albergo Ristorante Nido Verde

L'Albergo Ristorante Nido Verde è apprezzato per l'accoglienza calorosa, il servizio amichevole e la cucina tradizionale con porzioni abbondanti. I clienti lodano la pulizia delle camere, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'atmosfera familiare. Molti consigliano i piatti tipici trentini.

Plats populars

tagliatelle con ragù di cervo linguine allo scoglio carne salada carpaccio pizza ragù swordfish chicken

Tip: Ideale per chi cerca un'esperienza autentica e piatti tradizionali preparati con cura. Consigliato per famiglie con bambini piccoli.

Preguntes freqüents sobre Albergo Ristorante Nido Verde

Albergo Ristorante Nido Verde es troba a Via Trieste, 35, 38046 Lavarone TN, Lavarone.
Albergo Ristorante Nido Verde té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Albergo Ristorante Nido Verde segons les opinions dels clients són: tagliatelle con ragù di cervo, linguine allo scoglio, carne salada, carpaccio, pizza.
L'Albergo Ristorante Nido Verde è apprezzato per l'accoglienza calorosa, il servizio amichevole e la cucina tradizionale con porzioni abbondanti. I clienti lodano la pulizia delle camere, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'atmosfera familiare. Molti consigliano i piatti tipici trentini.
Ideale per chi cerca un'esperienza autentica e piatti tradizionali preparati con cura. Consigliato per famiglie con bambini piccoli.
589
Ressenyes

Opinions de Albergo Ristorante Nido Verde Lavarone

4.3
23
5★
70%
4★
13%
3★
9%
2★
4%
1★
4%
A
Anna Agostinis

Personale veramente carino e disponibile. C’è una bellissima ski room perfetta per chi alloggia lì per passare la settimana bianca. Camere bellissime e molto pulite, mangiare ottimo e anche la colazione perfetta. La posizione è ottima per chi vuole dormire nella tranquillità. Un po’ spostato dalle pista ma non ci si impiega tanto, meglio dormire circondati dal verde. un grazie particolare ai proprietari che nonostante i. ostri orari ci hanno accontentato in ogni modo. Un saltato e speriamo di vederci presto dallo sci club pontenossa

C
Claudia Migliorato

Ristorante: tutto ottimo e abbondante!!

G
Gianma berlanda

Tutte le volte che siamo in zona ci fermiamo sempre volentieri, si mangia molto bene, prezzi davvero ma davvero onestissimi, qualità nel servizio e qualità del cibo. Personale sempre cordiale, non posso che consigliarlo a tutti.

a
annamaria guidolini

Non sono mai venuta da voi, mi riprometto di farlo alla prima occasione, volevo solo complimentarmi con voiecon l'altro vostro concittadino, per esservi presi cura di Zuppa. Fantastico racconto letto in rete, e fantastica esperienza che vi invidio molto. Vi consiglio di stare però attenti, i disonesti invidiosi armati di fucile esprimono la loro vigliaccheria in tutte le comunità. Ricordate l'orsa Amarena? E quello splendido capriolo gioia di ogni bimbo in una delle nostre valli? Vi consiglio di stare all'erta e di guardare, se potete, un film meraviglioso che titola LA VOLPE E LA BAMBINA. Sono certa che vi piacerà. Ciao.😙👍🦊🦊🦊🦊

Kim K
Kim K

We spent another wonderful two weeks at this fantastic family-run hotel. The room was beautiful, comfortable, and perfectly maintained. The atmosphere of the hotel is warm and welcoming, and the lunch was absolutely fantastic, delicious, and clearly prepared with great care. We highly recommend this hotel and will definitely return!

Alberto Rizzi
Alberto Rizzi

Delicious lunch. If you're looking for a place nestled in the mountains that retains its rustic, authentic charm, Nido Verde is for you. Efficient and friendly table service, the dishes were simply DELICIOUS. It felt like we'd stepped back in time to when I used to come to Lavarone with my beloved grandparents as a child. A blast from the past, but with the convenience of modern service. A quality overnight stay from days gone by, excellent and comfortable, with the typical mountain warmth. We can't wait to return with the family. The perfect destination, even for a simple pit stop.

Fabio De Giglio
Fabio De Giglio

My review concerns the restaurant only. A rustic and welcoming location, the staff are friendly and attentive. Their cuisine is their strong point. Excellent traditional dishes, made with high-quality ingredients and generous portions. The tagliatelle with venison ragù was exceptional. Definitely the best place I've eaten so far in the Folgaria area.

Robby Roberto
Robby Roberto

A restaurant with ample parking, a small (but charming 😀) bar, a spacious dining room, and a new, beautifully decorated glass-fronted dining room with exposed wood. Friendly staff and excellent food, unique, very tasty dishes, and good value. It's worth a stop if you're passing through.

Salima Perazzolo
Salima Perazzolo

If you don't want to be welcomed, pampered, and spoiled like old, dear friends (even if it's your first time staying there), don't go to the Green Nest! What more can I say? The chef serves abundant, amazing dishes with generous toppings: ragù, linguine allo scoglio, swordfish, carne salada, chicken curry, nettle ravioli, dumplings, and so on! The rooms smell of wood and clean, and everyone, the owners and staff, truly make your satisfaction their mission! The owner will serve you fantastic grappas accompanied by hilarious jokes! I gave it 5 stars because I couldn't give 500,000! Thank you, thank you, thank you for making our vacation so wonderful!

Ivano Pianezzola
Ivano Pianezzola

Ok

santiago herrera
santiago herrera

Our airbnb was cancelled last minute by the home owner. We arrived at this family owned amazing placed and were greeted in one of the most warm amazing way. We were a group of 8 motorcycle guys touring along europe.We even had some outside food because we were planning on a bbq at the house and they even offered to cook it in their kitchen for us. The rooms were cleaned and the location amazing. Thanks to this type of business the world is a better place.

Moran Vermeulen
Moran Vermeulen

Very good carpaccio! Lovely and friendly service

Denise Sneddon
Denise Sneddon

Lovely family owned hotel. Food is plentiful and amazing value. Highly recommended 👌

Menara74
Menara74

TOP 👍

Fasanelli Flavio
Fasanelli Flavio

Top

Christian Koepf
Christian Koepf

Very good food, perfect service. And going to come back again.

Anita Erras
Anita Erras

Great food and very friendly service! You feel very welcome. 🤗🤩

Daan
Daan

Very friendly staff. Rooms are clean and tidy. Good value for money. The food is delicious, and lots of it! Suitable for small children as well. Close to the Lago di Lavarone. In short, I highly recommend Nido Verde!

Charles Barker
Charles Barker

One of the best, you'll love it.

C
Claudio L

L'albergo è accogliente e pulito, le camere sono comode, spaziose e ben arredate, con piacevole balcone. Il bagno è grande con finestra, non nuovissimo ma assolutamente funzionale. Bello lo spazio es…

F
Francesco Calderaro

Ambiente accogliente. Tavoli larghi e sedute comode. Arredamento tipico degli hotel alpini. Due cameriere gentili ed attente ai clienti. Un primo di Panciotti cucinato con cura. Uno stinco di maiale non eccessivamente esaltante condito con spinaci e patate al forno. Ottimi i gelati e i dolci. La struttura è vicina al lago di Lavarone. Prezzi nella norma per il luogo.

f
federica d'agostino

Abbiamo mangiato bene. Non sempre siamo stati “seguiti” durante la nostra cena, il personale a volte un pochino freddo e distaccato, la cucina buona. Ottimi il tagliere di salumi, e i primi, sui dolci hanno da lavorare però sono discreti. La location davvero bella, ci ritorneremmo perché ci siamo trovati bene e lo consiglio.

D
Dario Gambarini

Ho mangiato diverse sere in questo albergo. Servizio veloce con personale simpatico ed efficiente. Il menù cambia di poco ma sempre con ottimi piatti locali e non. Tagliatelle strepitose come il vitello tonnato. …e poi canederli e cotolette e carré di maiale e coniglio e…tutto buono, digeribile ( e non è poco! ) accompagnato da un buon vino rosso sfuso. Anche i dolci non sono da meno ed il gelato allo ‘strudel’ è da provare!. Prezzo giusto direi considerato anche la location. Da provare sicuramente se siete in zona

F
Flavio Zortea

Abbiamo fruito solamente del ristorante. Molto buono e anche troppo abbondanti le porzioni. Prezzi nella norma.

Beniamino Bon
Beniamino Bon

The first courses were very good and plentiful. The pizza was easy to digest. The second courses were delicious.

N
NicPx

Forse il primo ed unico ristorante del Trentino dove non tornerei assolutamente. Cibo con porzioni scarse e molto discutibili come gusto. Servizio a dir poco imbarazzante, confusionario e poco profes…

V
Vale7766

Sono stata a pranzo in questo ristorante dal sapore Trentino , gestore gentilissimo fin dalla telefonata per prenotare . Ottima prezzo e qualità , piatti abbondanti e gustosi . Abbiamo provato primi…

A
Andrea Pitossi

Ristorante carino di Lavarone! Il menù è abbastanza ampio e variegato con piatti classici ma anche piatti tipici trentini e alcuni più semplici per bambini. Il cibo è discreto ma niente di speciale. L'ambiente è tipico trentino e accogliente e il servizio corese. I prezzi sono nella media.

N
Nicola Civ

Do il mio giudizio come ristorante perché non ero ospite.Onestamente leggendo le recensioni sono spiazzato. Trattamento dalla cameriera, poi scoperto essere una delle titolari immagino visto che il figlio era alla cassa, pessimo. Mentre serviva chi era vicino a noi ed i nuovi arrivati, ha considerato noi solo dopo essere sollecitata e sempre comunque dopo aver servito un altro tavolo di nuovi arrivati. Come ha suggerito il cameriere (forse il marito non saprei) eravamo probabilmente in modalità invisibile. Buon trattamento da parte del figlio alla cassa, invece. Ordiniamo. Onestamente bello il piatto unico alla vista, belli i panciotti mentre già il galletto alla vista lasciava a desiderare. Proviamo: per il galletto l’aspetto alla vista corrisponde all’assaggio (pessimo) mi dice chi l’ha mangiato che è cuoco; per il piatto unico l’unica nota positiva la polenta ed il canederlo, mentre la carne era piuttosto stopposa ed il sugo del gulash usato anche sui canederli pessimo ( sono Trentino e non è il primo gulash che mangio); i panciotti mi dicono che invece erano buoni. Mi dispiace molto perché il locale è bellissimo e meriterebbe una cucina migliore. Per il servizio diciamo che la giudico una giornata no. Per il cibo….spero troviate un cuoco migliore o che questo migliori, anche se so che oggi non è facile trovare personale. Il prezzo in linea se la qualità fosse migliore.

o

Buon giorno, mi sono recato, con altre due persone, a pranzo per mangiare ed essendo possessore di partita iva ho chiesto due menù fisso e un piatto unico oltre a due bottiglie d’ acqua ed un caffè. Al momento di pagare specifico i due menù fisso e che voglio fattura. Ne risulta un importo che sfora di almeno 30€. Al momento non dico nulla e in un secondo tempo controllo la ricevuta : 2 piatti ricotta e spinaci 22€, pollo al forno con carote lesse 16€. Oltre a questo il secondo piatto di un menù fisso prevedeva costine di maiale e sullo scontrino è battuto stinco di maiale 17€. Era tutto molto buono ma un certo bruciore mi rimane sempre ( e non è allo stomaco). Se non volevano darmi il menù fisso bastava dirlo.

G
Gaudenzio Granuzzo

Dato che in questo ristorante servono "carne salà" (tipica specialità trentina) e che uno dei miei amici, con cui sono stato voleva assolutamente,vi abbiamo pranzato. Primi buonissimi contorni altrettanto personale cortese prezzo direi giusto. Quindi tutto ok? No! Sulla carne salà stendiamo un velo pietoso. Quella cruda che andrebbe tagliata fine non lo era e per di più dura.Quella cotta lasciamo perdere. Preciso che come termine di paragone l'ho mangiata in due ristoranti qualche km più a ovest. Mah forse li mi sono abituato bene...

E K
E K

The rooms are fine, generally clean, but moderately well-maintained and rather noisy. The hosts are extremely friendly, and the breakfast was very good. The half-board dinners, the first courses, were first-class. The main courses were mediocre, and the desserts weren't good at all. Overall, we found it simply too expensive for the overall package. Hence, only three stars from me. We strongly recommend eating à la carte instead. The prices are quite high, for which I have no immediate explanation.

Roberto Gamberoni
Roberto Gamberoni

The restaurant and hotel is located along the road. It has parking. Classic mountain decor. The menu doesn't have a lot of choices, but I prefer a few good items. The service is average, the portions are adequate. The wine is good, the veal stew was also good, and the dessert was equally good. (Now I want to make a constructive criticism of the management... When guests make reservations and arrive on time, the dining room is empty, don't give them the table you want... Let the guest choose for themselves, which is already an added bonus.) This is unfortunately a flaw in many restaurants. Let's hope they understand sooner or later, preferably sooner. Good price... They even offered us coffee, which was very much appreciated. Recommended

M
MitchArt92

Posto semi datato ma con sala ristrutturata e molto carina, a parte i neon che non si può vedere. Un paio di Tavole esterne. Cameriera arrogante, con poca educazione e poco rispetto. 20€ per un spezzatino di cervo con 5-6 pezzettini, tra cui due pieni di nervi, dal valore di massimo 14-15€ visto anche il contenuto, e la qualità che lascia a desiderare, mi sembrano leggermente tanti. Parcheggio esterno di media capienza.

M
Marco Lombi

RECENSIONE RISTORANTE Premetto che solitamente non lascio recensioni, men che meno negative, ai ristoranti; qui però mi sento in dovere di farla. La seconda stellina la lascio soltanto per l’impeccabile servizio: camerieri simpatici, celeri e recettivi. Nulla da dire su di loro. Il vero, grosso, problema è la cucina. Primi piatti (saranno stati un’ottantina scarsa di grammi ciascuno) di bassa qualità, peraltro con una quantità di sale che li rendeva quasi immangiabili. Il piatto unico (qui le quantità erano abbondanti) era, anch’esso, salatissimo, ad eccezione della polenta e dei canederli (questi ultimi navigavano nell’olio/burro fuso, ma tutto sommato accettabili). Si trattava di cervo in umido, ed il cervo era anche buono (forse) ma il sapore veniva totalmente coperto dalle spezie che lo rendevano estremamente fastidioso al gusto (credo cannella, o comunque qualcosa che con un piatto di carne c’entra poco). Ho fatto estrema difficoltà a digerire, e, nonostante non abbia toccato più cibo nell’arco dell’intera giornata, stanotte sono stato male di intestino, motivo per il quale mi sono determinato a scrivere questa recensione. Mi auguro si sia trattato solamente di un episodio, ma comunque non ci tornerò. Spiace perché la location, nonostante si trovi sul ciglio della strada, è curata e accogliente e il personale molto piacevole.

F
Fewo Bolzano Südtirol (Fewo Südtirol Apartments)

La recensione è relativa esclusivamente al ristorante. Cibo di qualità mediocre, pizzoccheri fatti con un formaggio insapore, non certo con quello della ricetta originale e senza sale, così come gli spatzele. Buone le tagliatelle al ragù di cervo. Nota a parte sulla pochissima cordialità del personale, a cui sembra di far fastidio. Peccato… a volte basterebbe un sorriso in più

Anna Worthington-Bramhall
Anna Worthington-Bramhall

Unimpressed by the overall experience. The waitress did not speak English (no problem) but abruptly left us to get another waiter, and was very abrupt/rude all evening. Freddie was lovely and very helpful with the menu. First course arrived and no sign of the wine. The food was uninspiring and tasteless. The attitude of some staff was poor. We had to ask again for the wine and offered no apology. The second course of food was better. Once this was taken, there was no offer of cake, coffee or further drinks. We watched as a couple who arrived before us, were served their food half an hour after us. Another diner came and apologised to us, telling us that the restaurant was not very good. Freddie was helpful where he could be, but a shame that other staff and the food quality did not meet expectations.

B
Beto

Di solito non perdo tempo a fare recensioni negative ma questa volta non potevo non farla..... siamo arrivati al ristorante alle 19:20 e siamo riusciti ad andare via alle 21:00 ... abbiamo ordinato un antipasto (affettati misti e formaggio) e 4 primi, l'antipasto é arrivato subito poi il nulla.... nel frattempo la sala si é riempita e gli altri tavoli mangiavano .....noi no.... finalmente dopo qualche richiamo sono arrivati 3 primi su 4.... qualità scarsa, tagliatelle NON fatte in casa ma confezionate di bassissima qualità, condimento ai funghi non di mio gradimento, gli gnocchetti verdi al burro erano senza sapore (se come guarnizione al piatto avessero messo la salvia al posto della valeriana era meglio...) quindi anche questo piatto non lo consiglio, i garganelli erano abbastanza mangiabili, ma all'appello manca ancora un primo.... i canederli in brodo, arrivati al nostro tavolo dopo ulteriori parecchi minuti perché era stato servito ad un altro tavolo (dichiarato palesemente dalla cameriera ridendo credendo di fare la simpatica ma in realtà mi ha innervosito ancora di più) stendiamo un velo pietoso sulla qualità....praticamente il brodo era inaffrontabile, salatissimo!! Abbiamo mangiato a sforzo per educazione e non abbiamo fatto "scenate" per rispetto del gestore, il quale si é accorto benissimo che non eravamo soddisfatti ed ha cercato in qualche modo di scusarsi. Sinceramente per la qualità del cibo offerta mi é dispiaciuto molto per una coppia di ragazzi inglesi che magari credevano di gustarsi una bella cena italiana/trentina invece probabilmente avrebbero mangiato meglio nel loro paese......

M
Massimo Severi

Prezzi esorbitanti e locale al freddo (di inverno): cosa chiedere di più? Nota: recensione al solo ristorante. TRENTACINQUE EURO (e cinquanta) per il seguente menu: -un antipasto carne salada IN DUE (buona eh, del resto fare cattivo dell'affettato con rucola sarebbe difficile); -una radler media; -una birra piccola; -un caffè corretto. E pare che ci abbiano pure fatto il prezzo minimo, visto che non abbiamo avuto diritto nemmeno di mangiare al caldo: porta spalancata con meno 3° fuori. Forse dovevamo intuire di non essere graditi.

Bertilla Brusegan
Bertilla Brusegan

The food was excellent and plentiful. The price was fair. The welcome and service were very friendly. I returned after 16 years and remembered the food being good. Now it's excellent. I highly recommend it.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Lavarone →
📸

12 Fotos

Explora les fotos de Albergo Ristorante Nido Verde

Albergo Ristorante Nido Verde
Albergo Ristorante Nido Verde
Albergo Ristorante Nido Verde
Albergo Ristorante Nido Verde
Albergo Ristorante Nido Verde
+7 Més
📍

Informació sobre Albergo Ristorante Nido Verde

Com arribar

Via Trieste, 35, 38046 Lavarone TN

Carregant mapa...
Albergo Ristorante Nido Verde
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
589 ressenyes

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
589
📞 Telèfon
+390464783151
🌐 Lloc Web
www.nidoverde.it

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Trieste, 35, 38046 Lavarone TN

📍 Explorar el Barri

Weather
14°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Albergo Ristorante Nido Verde i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Albergo Ristorante Nido Verde!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Albergo Ristorante Nido Verde

🏆 Recompenses de Albergo Ristorante Nido Verde

💰

Descompte 10%

A Albergo Ristorante Nido Verde

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus