Menú
Gimmy Bar
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Gimmy Bar
Fotos

Gimmy Bar

Coffee shop, ice cream, italian, italian pizza, local, pizza · Limone sul Garda

3.4 · 180 ressenyes Google

Horari de Gimmy Bar

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.hghotels.com
TripAdvisor 2.4 (19)

Sobre Gimmy Bar

Situato nella pittoresca Limone sul Garda, Gimmy Bar offre un'esperienza culinaria rilassante con una valutazione di 3.4 stelle su 5 basata su 180 recensioni. Godetevi la nostra accogliente atmosfera con posti a sedere all'aperto, oppure optate per il servizio d'asporto o la consumazione in loco. Da...

Situato nella pittoresca Limone sul Garda, Gimmy Bar offre un'esperienza culinaria rilassante con una valutazione di 3.4 stelle su 5 basata su 180 recensioni. Godetevi la nostra accogliente atmosfera con posti a sedere all'aperto, oppure optate per il servizio d'asporto o la consumazione in loco. Da noi troverete ottimo caffè, pranzi e cene. Siamo lieti di accogliere anche chi viaggia da solo. Gimmy Bar è accessibile a persone con mobilità ridotta, con parcheggio, bagno e posti a sedere dedicati. Offriamo inoltre una selezione di alcolici e birre per accompagnare i vostri pasti.

Què diuen els clients de Gimmy Bar

Gimmy Bar offre una bella vista sul lago, ma molti clienti si lamentano del personale scortese e della bassa qualità del cibo, in particolare i toast e i panini. Alcuni apprezzano la pizza e la posizione comoda vicino alla spiaggia.

Plats populars

pizza pizza margherita toast panino, tonno e cipolla birra gelato Limonata

Ideal per a

Turistes Informal Ràpid

Tip: Se cercate un posto con una bella vista e non avete grandi aspettative sul cibo, potrebbe fare al caso vostro. Evitate il latte e i panini.

Services

🌳 Terrasse Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

Museo della Pesca
A 212m

Museo della Pesca

museo

Veure detalls
Saint Benedict church
A 515m

Saint Benedict church

iglesia

Veure detalls
Museo del Turismo
A 647m

Museo del Turismo

museo

Veure detalls
San Pietro in Vinculis church
A 803m

San Pietro in Vinculis church

iglesia

Veure detalls
Saint Roch church
A 858m

Saint Roch church

iglesia

Veure detalls
birthplace of Daniele Comboni
A 898m

birthplace of Daniele Comboni

museo

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Gimmy Bar

Gimmy Bar es troba a Limone sul Garda, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Museus

  • Museo della Pesca (A 212m) — museo en Italia
  • Museo del Turismo (A 647m) — museo en Italia
  • birthplace of Daniele Comboni (A 898m) — building in Limone sul Garda

Edificis Religiosos

  • Saint Benedict church (A 515m) — church in Limone sul Garda, Italy
  • San Pietro in Vinculis church (A 803m) — church in Limone sul Garda
  • Saint Roch church (A 858m) — church in Limone sul Garda

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Gimmy Bar

Gimmy Bar es troba a Passo S. Giovanni, 1, 25010 Limone sul Garda BS, Italy, Limone sul Garda.
A prop de Gimmy Bar es troben llocs d'interès com Museo della Pesca, Saint Benedict church, Museo del Turismo, San Pietro in Vinculis church.
Gimmy Bar ofereix cuina coffee_shop;ice_cream;italian;italian_pizza;local;pizza.
Gimmy Bar té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Gimmy Bar ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Gimmy Bar segons les opinions dels clients són: pizza, pizza margherita, toast, panino, tonno e cipolla, birra.
Gimmy Bar és ideal per a turistes, informal, menjar ràpid.
Gimmy Bar offre una bella vista sul lago, ma molti clienti si lamentano del personale scortese e della bassa qualità del cibo, in particolare i toast e i panini. Alcuni apprezzano la pizza e la posizione comoda vicino alla spiaggia.
Se cercate un posto con una bella vista e non avete grandi aspettative sul cibo, potrebbe fare al caso vostro. Evitate il latte e i panini.
180
Ressenyes

Opinions de Gimmy Bar Limone sul Garda

3.4
180
5★
43%
4★
14%
3★
11%
2★
8%
1★
24%
Ressenyes (50)
R
Rachel Young

Had some great pizzas and pastas with drinks at an amazing location right next to the lake and away from the very busy part of Limone. The staff was very friendly, we had a great afternoon!

S
Stefan “Wuki”

Das sind die wahren Helden von Limone. Ein grandioser Service, tolle Küche, sehr freundliches und zuvorkommendes Team. Einfach nur genial. Vielen Dank an das Team für diese schöne Zeit bei Euch. Grüße von Stefan und Anni. Questi sono i veri eroi di Limone. Ottimo servizio, ottimo cibo, team molto gentile e cortese. Semplicemente geniale. Mille grazie al team per questo fantastico momento con voi. Saluti da Stefan e Anni.

E
Elena Derr

Toller Ausblick, schneller und freundliches Servicepersonal und sehr leckeres Essen. Hatte Spaghetti Frutti di Mare, und es war voll von frischen und leckeren Meeresfrüchten, perfekt gewürzt. Dazu leckerer Hauswein!!!

K
Katarzyna P.

Przepyszna pizza na cienkim cieście, ceny dosyć niskie jak na tę okolice. Spaghetti dzieciakom również smakowało. Jedzenie szybko podane. Piękny widok ze stolików

B
Beata Szajkowska

Bardzo dobre świeże jedzenie, pyszne limoncello. Cudowna uśmiechnięta obsługa. Polecam!

I
Il tedesco di Germania

Lage Lage Lage. Tagsüber ein Bistro am Strand. Am Abend einer der schönsten Ausblicke von ganz Limone. Leckere Pizzen und ein passendes Getränk dazu mehr braucht man nicht um den Abend ausklingen zu lassen. Die Einrichtung hat Strand Charme mit Rustikalen Einschlägen. Das Preis-Leistungs-Verhältnis ist hier völlig zufrieden stellend. Gerade wer die etwas besseren Restaurants der Gegend kennt.

A
Anja Petzold

Super Lage am See. Das Essen schmeckt lecker und ist preislich im Vergleich zu anderen Restaurants völlig in Ordnung. Ist eben kein "Schicki-Micki-Restaurant" bei dem es nur ums "Sehen und Gesehen-Werden" geht. Personal ist auch bei Stress sehr freundlich. Es kommt aber eben auch immer darauf an, wie man auf die Leute zugeht. Sehr empfehlenswert, vorallem für Familien. Kinder sind hier definitiv kein Störfaktor.

t
thomas birzle

Einfach angenehm direkt am See. Normale Preise. Lecker Pizza. Und vieles andere. Kein Luxus Restaurant aber für mich als Normal Bürger ist das eigentlich Super 👍 Luxus. Seit 16 Jahre komm ich immer wieder hierher und bin jedesmal erneut verzaubert.

E
Eftal Ezgin

One of the best pizza's we've had. We came to visit Limone with kids and first thing we did was to find a beach to have a quick dip. We found this love beach right next to Gimmy Bar. We always usually try and avoid any restaurants at the front of a town,they usually serve the worst food ever,but kids got hungry and we couldn't be bothered to walk so wanted to give the cafe a try. Prices are very reasonable, €7 for margarita pizza, €8 for salami pizza. We got 2 salami pizza,portion of chips and 4 drinks and it was more than enough to feed 2 adults and 2 kids and wow the pizza was absolutely delicious. Proper homemade pizza with gorgeous, delicious toppings. They told us when we sat down that we would wait around 30 minutes for the food but we didn't mind as the kids just carried in playing ,swimming while we waited. I would definitely recommend this place for anyone, especially for families

M
Marion Kirchner

Wir sind 2025 das erste Mal hier an dem Strand und haben uns in der gimmy Bar direkt wohlgefühlt. Ausgesprochen nettes und aufmerksames Personal trotz 38 Grad🥵🥵 Das Essen ist ausreichend und liebevoll. Wurden in nur 2 Tagen schon „Stammgäste“ Auch das Preis/Leistungsverhältnis passt für eine Bar direkt am Strand .

J
Jeroen Negennul

07/07/25 Aanrader! Heerlijke lunch gehad! Smaakvolle pizza genoten en geweldig vriendelijk personeel! Bovendien schappelijke prijzen met voldoende schaduwplekken op het terras! Aanrader dus!

M
Monique Süß

Unscheinbare Bar mit super Lage am Strand, freundliches Personal , Preis-Leistung passt. Wir waren 3 Mal hier Essen, vorallem die Pizzen und Nudeln sind mega lecker. Vom Ambiente her muss man sich im Klaren sein, dass es eher eine Strandbar als ein Restaurant und dafür ist es total super. Liebe Grüße an das Team

F
Federico Zen

Location invidiabile al tramonto

S
Salimata Diop

Servizio molto preciso e piatti abbondanti a buon prezzo. Sono stata a Limone sul Garda e ho trovato questo posto molto conveniente dove mangiare. Ho preso una semplice pizza margherita, con la base sottile e molto gustosa.

I
Ivan Dalpozzo

Personale gentilissimo, veloce ed anche spiritoso. Sono venuto 2 volte e 2 volte mi sono trovato benissimo anche nel mangiare (pizza buona) e la bella vista , location attaccato lago.

A
Artur Bijak

Lokal usytuowany przy plaży z pięknym widokiem na jezioro i góry. Dobre miejsce na chwilę relaksu i małe prosecco🥂

J
Juergen Elmer

Direkt am Ufer des Gardasee‘s. Ideal um etwas zu trinken bzw zu essen und nebenbei auch mal in den See zu gehen. Essen wirklich gut, Bedienung trotz regen Besuches heute freundlich und flott! Empfehlenswert!

M
Michał Bolka

Na plusy: Blisko plaży Dobry Aperol Dobre frytki Na minus: Jakość sera na pizzy nie zachwycał. Podsumowując - Dobre na małego głoda na plaży - frytki, drink etc. Obsługa bardzo miła. Pizzy niestety nie mogę polecić.

A
Antonio Cogo

Location semplice. Visione lago a pochi metri

K
Krzysztof Roczek

Recenzja na 3 gwiazdki: Lokalizacja ma niewątpliwie wiele do zaoferowania dzięki pięknemu widokowi na góry i jezioro. Aperol Spritz, który zamówiłem, był całkiem przyzwoity, choć nie do końca spełnił moje oczekiwania. Napój był dobrze schłodzony, ale brakowało mu nieco intensywności smaku, jakiej zwykle oczekuję od tego drinka. Obsługa była uprzejma, jednak mogłaby być nieco bardziej zaangażowana. Ogólnie rzecz biorąc, miejsce jest warte odwiedzenia ze względu na atmosferę,

R
Roland Ulbrich

Location gut, direkt am See, Personal o.k. Portionen zu diesen Preisen ein wenig lächerlich... -Wusste gar nicht, dass Tomaten in Italien so teuer sind, dass man so spart und 6,50€ verlangt.

F
Fritzchen K.

Sehr schöner Blick auf und um den See. Wir hatten etwas getrunken, jedoch waren die Drinks nicht besonders 😔 ... und irgendwie immer wieder Geruch von Diesel.

b
barbara pisani

Locale fronte Lago .Posizione comoda con vista suggestiva so può accedere al lago per bagno .Peraonale multilingue pulizia potrebbe essere migliorata .Servizio veloce ed efficiente

M
Marta Bonfanti

Limonata sulla terrazza del bar,con bellavista!

M
Maria Fiorella Ugolini

Bar informale, con annesso ristorante e pizzeria, accessibile direttamente dalla spiaggia molto comodo per i bagnanti.

A
Albert Feuerstein

Auf Los geht’s Los mit der Bewertung für das Gimmys. Eines vorweg - ich kenne das Restaurant seit über 10 Jahren und frage mich in 2022 … Was ist hier passiert? Vor 3/4 Jahren hätte ich mit Sicherheit 5 Sterne 🌟 vergeben. Aber jetzt? Ok - Los … wie: wie Humorlos - um nicht zu sagen Unfreundlich … Und das trifft hier mittlerweile auf alle Kellner zu! Uns hat Alex bedient - freundlich wie der Küchenfeldwebel in der Gebirgsjägerkantine. Muss man froh sein, wenn man nicht angeschnautzt wird. Beruf total verfehlt … 🤷‍♂️ wie Geschmacklos - vor 3/4 Jahren hätte ich noch gesagt, dass die Pizza 🍕 Diavola mit die Beste am Lago wäre … jetzt war es eine „Durchschnittliche Pizza“, eher anzusiedeln im unteren Bereich. Salat und Spaghetti waren auch nicht der Hit. Cola war aus … unvorstellbar für eine Bar am Strand. wie Lieblos - das Essen lieblos zubereitet und auch so serviert … auch hier wieder „Bundeswehr Kantine“ - obwohl … da hatte man mehr zum lachen … Einen 2-ten Stern gibt es für die wunderbare Lage direkt am See (obwohl man davon nicht abbeißen kann) und für die Preise, welche aber für geleisteten Service und die Essenqualität immer noch zu Hoch sind. Die Hoffnung auf Besserung gebe ich nicht auf und werde nochmal vorbeischauen … wie gesagt, noch vor 3/4 Jahren hätte ich über superfreundliches Personal und super Essen geschrieben … 🤷‍♂️

D
Donatella Cattelan

Esperienza negativa per il personale molto maleducato

S
Stefano Bianchini

Ho preso un panino, tonno e cipolla. € 8,00. Sono anche disposto a pagare un panino € 8,00 ma deve valere l’importo del prezzo. La qualità del pane è veramente scadente, gomma!

T
Thomas Carbonich

L unico lato positivo? La vista sul lago. Per il resto uno dei camerieri è stato particolarmente scortese e il toast cosiddetto "super" è risultato essere di bassa qualità e minimamente farcito.

A
Arianna s

Il cameriere è stato molto scortese: il toast di bassa qualità, visti i modi abbiamo rinunciato ad ordinare la pizza. 2 stelle solo per la posizione: bella vista sul mare

j
jan ottema

Bediening asociaal gedrag. Onvriendelijk totaal niet geïnteresseerd. Salade instant, pizza opeens niet te bestellen, schnitzel taai, zò uit de steamer. Geen aanrader.

M
Michael Oliviero

Nous nous sommes arrêtés là pour manger une glace en famille, l'accueil est correct mais par contre au moment de payer, il a déchiré le ticket du bancontact et nous l'a presque jeté au visage, honteux de traiter les gens qui lui font gagner sa vie comme ça 👎👎👎 les glaces étaient nulles! On y mettra plus un pied sur le reste de notre séjour, ça c'est sûr!

M
Marcel Lorenz

Kellner läuft 10x an einem vorbei. Als er endlich da war genervt die Getränke aufgenommen obwohl noch jemand was zu essen wollte. Als er endlich die Getränke brachte wurde das Essen aufgenommen was ihn sichtlich genervt hatte. Die Lage ist schön aber mit so einem Kellner würde ich nicht nochmal dort hin gehen. Pizza gab es leider nicht obwohl die halbe Speisekarte Pizza war

G
Graham Colmer

The rudest waiter we encountered on a 2 week holiday in Italy. He got annoyed when I wanted to pay by card and was moaning to his colleagues about this. I didn't leave a tip because of this and he got even more upset. Food looked awful. Avoid this place.

I
Ingrid Andrici

Quando il cliente e un disturbo, ho racchiuso in poche parole l'esperienza che mi è stata gentilmente offerta da questo locale.

V
Valentino Strix

Porzione dei piatti da ristorante gourmet la qualità da trattoria

D
Davide Fogli

NCS……Non ci siamo 🤮 La loro forza e’ la posizione, ma per il resto lascia MOLTO desiderare dalle tovaglie molto obsolete🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😩😩😩

S
Sara

Ok pizza Cucina da migliorare Prezzo alto

G
Giovanni Farrauto

Sono morto di fame

L
Laura Zago

Personale scortese, se non si è in grado di trattare i clienti paganti con educazione meglio cambiare mestiere! Cibo nella norma. L'unica stella assegnata è solo per la posizione lungolago indubbiamente molto bella. Un consiglio: evitate di bere latte, cappuccino e quanto preveda l'uso del latte....le bottiglie di latte alla finestra (della cucina?)con il sole che ci picchia sopra è qualcosa di inguardabile!

V
Veronica

Si salva solo la vista sul lago. Aperitivi annacquati, patatine date dentro al pacchettino (uno, solo quello, sia mai vadano in perdita, giusto 3 patatine a testa). Tavoli con cerata sporca e appiccicosa, probabilmente mai cambiata da mesi. Mi sono alzata per andare a pagare alla cassa e mi hanno presa a male parole per questo. Mi hanno prima cacciata fuori, poi fatta aspettare in piedi lì in mezzo come una scema per 5 minuti e quando si sono degnati di considerarmi mi hanno insultata perché loro fanno pagare al tavolo, non capiscono perché la gente vada al banco, fanno sempre così e noi siamo abituati male. "Con gli altri tavoli abbiamo fatto così, dovevate vedere" e secondo te io mi metto a guardare gli altri? Nessun cartello o avviso a riguardo. Maleducati e incompetenti. Andate avanti solo per i turisti, ma purtroppo è una trappola per topi. Prezzi esorbitanti per cibo scadente. Evitate questo posto! Mangiatevi un panino sulla spiaggia piuttosto

A
Alessandro Maffei

1 stella perchè ahimè non è possibile metterne 0! Personale scortese e maleducato, tempi di attesa infiniti e "sceneggiate" tra di loro davanti ai clienti. Mi sono seduto e dopo ben 45 minuti (SI, 45 MINUTI!!) sono venuti a prendere l' ordine, dopo almeno 4 tavoli che si sono seduti dopo di noi! Addirittura il signore del tavolo a fianco ha fermato il cameriere dicendo che ero arrivato prima di altri (pensate voi) , risposta "signore ho gli occhi, ci vedo. Bruttissima esperienza

S
Simone

20 euro di aperitivi e un pacchettino di dixi in 4. Alla richiesta sè potessero portare qualcosa in più, la risposta è stata: questo è quello che diamo gratis…gratis?? Ma siete normali? Per me potete chiudere.

S
Simone Faustini

Sconsigliatissimo. Camerieri scortesi e incompetenti (buzzuri, per farvi capire: cappellino e occhialini da sole, all’inizio non capisci se lavorano lì). Non capisco come un posto del genere possa ancora rimanere aperto. Forse sopravvive grazie a quei turisti che capitano per caso sul lungo lago.

A
Alberto Mason

Con la mia compagna consumato una birra e un gelato...saran passati neanche 10minuti che è venuto un cameriere/propietario a dirci cosa prendevamo. Ho detto che avevamo gia' preso....mi ha risposto si' lo so! Ci siamo alzati con la bocca ancora sporca di gelato. Mancava solo la clessidra a tempo sul tavolino.

J
John Needs

Sì, salva solo per la lista e la vicinanza dalla spiaggia. Se potete andate avanti

A
Angela Falagario

Allucinante.Oanino bruciacchito con prosciutto di pessima qualità e snch esso bruciacchiato....

G
George Best

No comment. Cameriere scortese e presuntuoso piatti da bassa cucina. Prezzi alti. Ok solo per la vista lago.

D
Domenico Berardi

Passate oltre, il posto è bello ma lavorano controvoglia. Visto che non è gratis meglio andare dove c’è un minimo di attenzione al cliente.

M
Madda Effe

Qualità del cibo certamente da migliorare, si salva solo per la location a due passi dal lago.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Limone sul Garda →
📸

45 Fotos

Explora les fotos de Gimmy Bar

Gimmy Bar
Gimmy Bar
Gimmy Bar
Gimmy Bar
Gimmy Bar
+40 Més
📍

Informació sobre Gimmy Bar

Com arribar

Passo S. Giovanni, 1, 25010 Limone sul Garda BS, Italy

Carregant mapa...
Gimmy Bar
Toca per direccions

Destacats

💬
Moltes Ressenyes
180 ressenyes
👨‍🍳
coffee_shop;ice_cream;italian;italian_pizza;local;pizza
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🥐 Brunch
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 22:00
Valoració
3.4/5
💬 Ressenyes
180
📞 Telèfon
+39 320 269 9905
🌐 Lloc Web
www.hghotels.com

Comoditats

🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Passo S. Giovanni, 1, 25010 Limone sul Garda BS, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
31°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Museo della Pesca

museo en Italia

A 212m
Saint Benedict church

church in Limone sul Garda, Italy

A 515m
Museo del Turismo

museo en Italia

A 647m
San Pietro in Vinculis church

church in Limone sul Garda

A 803m
Saint Roch church

church in Limone sul Garda

A 858m
birthplace of Daniele Comboni

building in Limone sul Garda

A 898m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Gimmy Bar i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Gimmy Bar!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Gimmy Bar

🏆 Recompenses de Gimmy Bar

💰

Descompte 10%

A Gimmy Bar

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus