Ristorante Steakhouse Trippolini
Steak house · Luino
Horari de Ristorante Steakhouse Trippolini
Sobre Ristorante Steakhouse Trippolini
Situato nel cuore di Luino, il Ristorante Steakhouse Trippolini offre un'esperienza culinaria incentrata su carni di alta qualità. Con una valutazione di 4.0 su 5 basata su 89 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio cordiale e piatti preparati con cura. La nostra steakhouse è un luogo ideale...
Situato nel cuore di Luino, il Ristorante Steakhouse Trippolini offre un'esperienza culinaria incentrata su carni di alta qualità. Con una valutazione di 4.0 su 5 basata su 89 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio cordiale e piatti preparati con cura. La nostra steakhouse è un luogo ideale per gustare una cena saporita in un'atmosfera accogliente. Venite a trovarci e scoprite la passione che mettiamo nel nostro lavoro.
Què diuen els clients de Ristorante Steakhouse Trippolini
Ristorante sushi con ottima presentazione dei piatti e servizio efficiente tramite tablet. Molti clienti lodano la freschezza e la qualità del pesce, la gentilezza del personale e l'ambiente curato. Alcuni lamentano prezzi elevati e sapori insipidi.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ordina tramite tablet per un servizio veloce e intuitivo. Considera che alcuni piatti potrebbero risultare insipidi per alcuni palati.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante Steakhouse Trippolini
Ristorante Steakhouse Trippolini es troba a Luino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q55376952 (A 778m) — museo en Italia Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- San Giuseppe Church (A 91m) — church in Luino, Italy
- Q118390458 (A 299m)
- Santi Pietro e Paolo Church (A 313m) — church in the Italian municipality of Luino
- Madonna del Carmine Sanctuary (A 383m)
- San Pietro in Campagna Church (A 660m) — church in Luino, Italy
- Q76742695 (A 773m)
Altres Llocs d'Interès
- Palazzo Verbania (A 143m) — building in Luino, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Steakhouse Trippolini
Opinions de Ristorante Steakhouse Trippolini Luino
Ottimo cibo e personale eccellente
Nonostante il ristorante fosse pieno il servizio è stato velocissimo. Il cibo è buonissimo e di ottima qualità. L'ordinazione è molto semplice e si fa tramite un tablet. Il personale è molto cordiale e simpatico
Migliore sushi sul lago maggiore da sesto calende ai confini svizzeri e dintorni... Secondo me neanche a Varese c'è un sushi così buono, non cambiate mai la vostra qualità, perché davvero è ottimo tutto e non cambiate mai personale, molto disponibile e gentile!!!!
Nuovo sushi preferito, un po' alto di prezzo ma merita assolutamente! Anche il personale di sala è cortese ed attento, non vedo l'ora di tornare :)
Buon cibo, porzioni abbondanti, personale davvero molto gentile e disponibile, hanno un sistema di ordinazioni tramite tablet che è davvero intuitivo e comodo. Bel posto e ben curato.
Ottimo cibo... proprietari molto bravi....migliorare un po' con il servizio...locale bellissimo...anche.il.posto e bello..sono tutti in gamba
Cibo tutto fresco e più leggero di altri sushi, servizio molto piacevole e cordiale. Unica pecca locale non molto riscaldato
Ottima qualità del cibo, servizio cordiale ed accogliente, ambiente nuovo e caldo siamo stati a cena e siamo stati bene,continuate così!Alla prossima
Ottimo ristorante giapponese all you can eat nel centro di Luino. Location moderna e servizio rapido ed efficiente. Buonissimo
Posto perfetto luci bellissime L’idea per prenotare è fantastica Cibo di altissima qualità e con impiattamenti fantastici L’atmosfera tranquilla ti fa sentire a casa Molto buono io te al gelsomino
Bellissimo, il servizio veloce e tutti sono cordiali e gentilissimi I piatti sono belli e freschi, la presentazione stessa fa scena
Ottima qualità,in zona sicuramente il miglior Sushi, personale e proprietario gentilissimi, torneremo presto!!! Continuate così!!!
Sapori molto gustosi e speciali. Questo posto è leggermente caro, leggermente freddo all'interno per l'autunno
Proprietario molto simpatico gentile, educato , cibo eccellente, il migliore nella zona . Lo consiglio! Top!
Cibo buonissimo di altissima qualità penso sia il migliore della zona. Complimenti 🍣❤️
Tutto eccellente, ottima qualità! Camerieri e proprietario gentilissimi! Ci torneremo sicuramente.
Buono sul pranzo, vasta scelta e personale molto gentile!!
Un ambiente confortevole e bello ..il servizio ottimo e il personale molto disponibile e gentile lo consiglio
Piatti squisiti. Ben preparati..servizio ottimo. In centro a Luino. Prezzo giusto
Posto bellissimo, davanti al lungolago di Luino. ⛱️ Cibo ottimo e ben impiattato 😋 riso leggero e ingredienti di qualità. 🌈 Personale gentilissimo e disponibile 😊 forniscono ogni cliente con un tablet personale, da cui fare l'ordine Location bellissima: le luci colorate in contrasto con i muri neri sono magici ✨ (Possibilità di fare anche alla carta. Costo all you can eat: 16,90€ a pranzo / 32€ alla sera)
Ristorante molto curato ed arredato con stile. Le ordinazioni vengono fatte tramite un tablet, a mio avviso molto utile...così si vede quello che si comanda dato che clicchi direttamente sull'immagine. Le pietanze sono servite con cura e con un bell'impiattamento, oltre ad essere deliziose. Il personale è molto.cordiale e disponibile. Consiglio vivamente
Personale davvero gentile competente e simpatico. Il cibo l'ho trovato eccezionale , mai assaggiato un sushi così buono mi sono trovata davvero bene non vedo l'ora di tornarci e lo consiglio anche per il servizio che con i tablet è molto intuitivo e veloce. Una ragazzina che c'era lì penso fosse la figlia del proprietario ha fatto un bellissimo disegno sul mio dessert sicuramente è stato un valore aggiutto all'ottimo tutto. Il prezzo è più alto degli altri ma lo è anche la qualità dei pasti quindi sono ben felice di pagare di più!
Il miglior sushi sul Lago Maggiore! Buonissimo. Materia prima eccellente, impiattamento super, location spettacolare, personale simpatico e gentile. Consigliatissimo!
Prima volta qui una sorpresa bellissimi piatti e molto freschi se sarò ancora a Luino sarà un piacere ritornare
Salmone un po ' grasso ma buono
Ambiente futuristico, personale gentile e amichevole, cibo molto buono. Ampia varietà di sushi! La cosa più bella è poter ordinare utilizzando il tablet. Consigliatissimo "all you can eat".
Cena fantastica. Qualità fantastica, pesce preso la mattina stessa. Servizio fantastico, persone gentilissime. Il proprietario viene a chiacchierare al tavolo senza essere invasivo. Ha offerto a fine cena un liquore giapponese e un frutto di buon augurio. Ristorante preferito in zona d'ora in poi
Miglior sushi all you can eat di Luino, ci vado spesso e non mi ha mai deluso. Personale gentile e preparato. Cibo sempre fresco e selezionato con cura. Abbinamenti sempre nuovi e possibilità di personalizzazione dei piatti.
Locale nuovo all you can eat a Luino... Prezzo leggermente alto rispetto ad altri, cmq da considerare giusto per quello che si mangia... Special solo 2 per persona e coperto a parte... Cmq cibo buono...
Seconda volta sempre x pranzo.sia la quantità che la qualità è leggermente scesa. Cmq consigliato
Si mangia bene ma il servizio è lento, dentro posto ben curato, fuori è osceno e sembra un altro locale(abbandonato)!
Locale molto accogliente e curato nello stile. Gli ordini venivano acquisiti mediante un tablet che inoltrava le comande direttamente in cucina. I piatti risultavano essere davvero buoni e la qualità delle materie prime era ottima. L'acqua naturale veniva a costare dai tre euro ai quatto euro a bottiglia, in funzione della tipologia. Il menù offriva tante scelte e la sera il costo fisso per un all you can eat si attesta sui trentadue euro più due euro di coperto. Alla fine della serata abbiamo pagato 44 euro a testa. Il costo risulta essere un po' elevato rispetto alla media dei locali giapponesi presenti nella zona e non risulta del tutto proporzionato con la qualità del cibo, seppur molto elevata. I parcheggi per le automobili si trovano nella zona vicina, in un'area a pagamento, ma non di fronte al locale.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso! Ci sono stato 3 volte e sempre tutto positivo (devo provare il menù serale). Si sente l'immensa differenza con gli altri ristoranti similari, la cura del cliente, la qualità del pesce. Per fare una prova bisogna assaggiare piatti con poco condimento, sashimi vari ecc e non senti la puzza tipica del pesce non trattato bene e con più giorni. Purtroppo qua nell'estremità della Lombardia, con la vicinanaza della Svizzera, i ristoranti sono un pochino particolari (leggo recensioni di posti che purtroppo non si meritano nulla).In Piemonte, per esempio, o in Liguria alcuni avrebbero chiuso da parecchi anni. Qua puoi renderti subito conto di quello che stai mangiando. Complimenti alla direzione che sta seguendo la giusta via.
Ottimo cibo e qualità. Personale molto disponibile, cordiale e professionale. Si ordina sul Tablet con tanto di foto e abbiamo mangiato alla carta. Porzioni ottime. Ambiente molto bello e moderno ma ci vorrebbe un anti rumore per migliorare l'acustica. Complimenti a tutti .
purtroppo ci aspettavamo di più..... locale carino, personale veramente gentile, cibo nella media ma veramente poca scelta (noi siamo stati a pranzo) per la cifra pagata ci aspettavamo molta più scelta... da rivedere il menù....
Servizio veloce e personale molto professionale… come sushi, secondo me, nella media, nulla di eccezionale.
Quello che più mi è piaciuto di questo locale è stato il cameriere! Non so se era il titolare, ma e' stato molto accomodante, educato e simpatico! Parlando di posto e di cibo ho visto e mangiato di meglio....nella norma comunque. Prezzo del pranzo comunque buono!
90 € in due un po caro!!!
Location accettabile su una piazza di Luino. Tavoli e sedie in plastica economica. Primo ordine consegnato dopo un'ora. Dopo più di due ore nemmeno tutti i piatti erano stati consegnati. Servizio da migliorare. Per il momento ristorante da evitare. Pietanze accettabili ma si trova di meglio.
Il posto è molto carino pulito e i piatti si presentano bene ma eravamo 4 e tutti e 4 abbiamo detto che il cibo era veramente insapore dal primo all'ultimo piatto. Spaghetti di riso asciutti, tartare asciutta, uramaki che non sapevano di niente mi dispiace ma non credo di ritornare.
il servizio è pessimo, in 2 ore non sono arrivate tutte le pietanze richieste
Servizio molto lento… cibo media… poca scelta
Servizio pessimo, in 2 ore non sono arrivate tutte le pietanze richieste
Cena di martedì sera, adulti 28 euro + 2 di coperto, 1l di acqua 4 euro, menù molto limitato qualità al limite del accettabile, la cosa più incredibile che mi sia mai successa è questa, bambina di un anno con noi li fanno pagare 16 euro all u can eat menu bimbo + 2 euro di coperto, penso non ci sia altro da aggiungere, mai visto in nessun ristorante...
Abbiamo cenato in 2 e partiamo dicendo che il prezzo finale rispetto alla qualità è veramente esagerato.. Il jappo più caro che abbia mai visto. 85€ in 2 all you can eat.. Una follia. Freschezza del pesce sotto la media.. Per quanto riguarda il crudo insapore, e condito tutto con la stessa salsa, sapeva tutto di fruit passion. Una cosa è voler fare dei piatti fusion particolari un'altra é fare dei mappazzoni.. Ragazzi sconsiglio vivamente.. Mai più!!!
Sala fredda. Finestre tenute chiuse con lo scotch, piante rinsecchite e impolverate e figli del proprietario (gentile) che ciondolano in giro. Servizio lentissimo. Nei primi 50 minuti ho ricevuto solo un involtino primavera. Cibo senza lode e senza infamia. Mai più.
Materia prima decente ma composizioni atipiche tutte e dico tutte veramente troppo dolci, fate prima a mangiarvi una vaschetta di gelato. 85 euro in 2 (comprese bevande) per all you can eat serale totalmente inaccetabile. Per carità carino l'ambiente e abbastanza veloce il servizio, ma tutto ciò non giustifica né il prezzo, né il cibo più che deludente.
Chi mette 5 stelle non so cosa si fuma. Non si salva nulla, il pesce è immangiabile, improponibile,puzzava e non poco. Dopo il 1° sashimi mi si è già chiuso lo stomaco ,perché faceva SCHIFO, siamo passati al fritto che è arrivato bruciato ed era amaro. Mentre portavano un piatto una cameriera si è accorta che c'era una ciglia nel piatto e con non chalance l'ha semplicemente tolta con le mani prima di mettere il piatto sul tavolo. Nei bagni non c'è la carta e sono molto sporchi, non c'è neanche niente per asciugarsi le mani. Questo locale è un orecchio suino davvero non si salva niente.
Non consiglio questo ristorante di sushi. Quando ho ordinato il cibo, non mi è mai arrivato. Inoltre, il posto era troppo freddo e scomodo. Il prezzo del cibo era troppo elevato rispetto alla qualità del cibo. Sono rimasto molto deluso dalla mia esperienza e non tornerò mai più in questo ristorante.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Ristorante Shun
Ristorante Long
Pescatori
Cubo
La Luinese
Gli artisti
Bar Caffe Boasi
Bar Marconi
Ristorante La Canonica
Baretto
3 Fotos
Explora les fotos de Ristorante Steakhouse Trippolini
Informació sobre Ristorante Steakhouse Trippolini
Com arribar
Luino, Luino 21016
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Luino, Luino 21016
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
church in Luino, Italy
building in Luino, Italy
church in the Italian municipality of Luino
church in Luino, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Steakhouse Trippolini i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Steakhouse Trippolini!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Steakhouse Trippolini
🏆 Recompenses de Ristorante Steakhouse Trippolini
Descompte 10%
A Ristorante Steakhouse Trippolini
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú