Menú
Ristorante Steakhouse Trippolini
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Steakhouse Trippolini
Fotos

Ristorante Steakhouse Trippolini

Steak house · Luino

4.0 · 89 ressenyes Google

Horari de Ristorante Steakhouse Trippolini

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
TripAdvisor 4.2 (397) Yelp 3.7 (7)

Sobre Ristorante Steakhouse Trippolini

Situato nel cuore di Luino, il Ristorante Steakhouse Trippolini offre un'esperienza culinaria incentrata su carni di alta qualità. Con una valutazione di 4.0 su 5 basata su 89 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio cordiale e piatti preparati con cura. La nostra steakhouse è un luogo ideale...

Situato nel cuore di Luino, il Ristorante Steakhouse Trippolini offre un'esperienza culinaria incentrata su carni di alta qualità. Con una valutazione di 4.0 su 5 basata su 89 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio cordiale e piatti preparati con cura. La nostra steakhouse è un luogo ideale per gustare una cena saporita in un'atmosfera accogliente. Venite a trovarci e scoprite la passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Què diuen els clients de Ristorante Steakhouse Trippolini

Ristorante sushi con ottima presentazione dei piatti e servizio efficiente tramite tablet. Molti clienti lodano la freschezza e la qualità del pesce, la gentilezza del personale e l'ambiente curato. Alcuni lamentano prezzi elevati e sapori insipidi.

Plats populars

sashimi uramaki Spaghetti di riso

Ideal per a

Parelles Informal Turistes

Tip: Ordina tramite tablet per un servizio veloce e intuitivo. Considera che alcuni piatti potrebbero risultare insipidi per alcuni palati.

Què veure a prop

San Giuseppe Church
A 91m

San Giuseppe Church

iglesia

Veure detalls
Palazzo Verbania
A 143m

Palazzo Verbania

palacio

Veure detalls
Q118390458
A 299m

Q118390458

iglesia

Veure detalls
Santi Pietro e Paolo Church
A 313m

Santi Pietro e Paolo Church

iglesia

Veure detalls
Madonna del Carmine Sanctuary
A 383m

Madonna del Carmine Sanctuary

iglesia

Veure detalls
San Pietro in Campagna Church
A 660m

San Pietro in Campagna Church

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ristorante Steakhouse Trippolini

Ristorante Steakhouse Trippolini es troba a Luino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Q55376952 (A 778m) — museo en Italia Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • San Giuseppe Church (A 91m) — church in Luino, Italy
  • Q118390458 (A 299m)
  • Santi Pietro e Paolo Church (A 313m) — church in the Italian municipality of Luino
  • Madonna del Carmine Sanctuary (A 383m)
  • San Pietro in Campagna Church (A 660m) — church in Luino, Italy
  • Q76742695 (A 773m)

Altres Llocs d'Interès

  • Palazzo Verbania (A 143m) — building in Luino, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante Steakhouse Trippolini

A prop de Ristorante Steakhouse Trippolini es troben llocs d'interès com San Giuseppe Church, Palazzo Verbania, Q118390458, Santi Pietro e Paolo Church.
Ristorante Steakhouse Trippolini ofereix cuina steak_house.
Ristorante Steakhouse Trippolini té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Ristorante Steakhouse Trippolini segons les opinions dels clients són: sashimi, uramaki, Spaghetti di riso.
Ristorante Steakhouse Trippolini és ideal per a parelles, informal, turistes.
Ristorante sushi con ottima presentazione dei piatti e servizio efficiente tramite tablet. Molti clienti lodano la freschezza e la qualità del pesce, la gentilezza del personale e l'ambiente curato. Alcuni lamentano prezzi elevati e sapori insipidi.
Ordina tramite tablet per un servizio veloce e intuitivo. Considera che alcuni piatti potrebbero risultare insipidi per alcuni palati.
89
Ressenyes

Opinions de Ristorante Steakhouse Trippolini Luino

4.0
20
5★
45%
4★
15%
3★
5%
2★
10%
1★
25%
Ressenyes (50)
S
Samuray San

Ristorante di alta qualità molto organizzato.

E
Elisa Barnaba

Ottimo cibo e personale eccellente

E
Eva Antinolfi

Nonostante il ristorante fosse pieno il servizio è stato velocissimo. Il cibo è buonissimo e di ottima qualità. L'ordinazione è molto semplice e si fa tramite un tablet. Il personale è molto cordiale e simpatico

A
Alessio Perpenti

Migliore sushi sul lago maggiore da sesto calende ai confini svizzeri e dintorni... Secondo me neanche a Varese c'è un sushi così buono, non cambiate mai la vostra qualità, perché davvero è ottimo tutto e non cambiate mai personale, molto disponibile e gentile!!!!

M
Martina Zuccati

Nuovo sushi preferito, un po' alto di prezzo ma merita assolutamente! Anche il personale di sala è cortese ed attento, non vedo l'ora di tornare :)

I
Ivan Finali

Buon cibo, porzioni abbondanti, personale davvero molto gentile e disponibile, hanno un sistema di ordinazioni tramite tablet che è davvero intuitivo e comodo. Bel posto e ben curato.

m
maria esposito

Ottimo cibo... proprietari molto bravi....migliorare un po' con il servizio...locale bellissimo...anche.il.posto e bello..sono tutti in gamba

O
O By

Cibo tutto fresco e più leggero di altri sushi, servizio molto piacevole e cordiale. Unica pecca locale non molto riscaldato

S
Simone Bordonaro

Ottima qualità del cibo, servizio cordiale ed accogliente, ambiente nuovo e caldo siamo stati a cena e siamo stati bene,continuate così!Alla prossima

A
Alexandro Fernandez

Ottimo ristorante giapponese all you can eat nel centro di Luino. Location moderna e servizio rapido ed efficiente. Buonissimo

Y
Yari Chioditti

Posto perfetto luci bellissime L’idea per prenotare è fantastica Cibo di altissima qualità e con impiattamenti fantastici L’atmosfera tranquilla ti fa sentire a casa Molto buono io te al gelsomino

F
Fabiola Giacinto

Bellissimo, il servizio veloce e tutti sono cordiali e gentilissimi I piatti sono belli e freschi, la presentazione stessa fa scena

f
federica cantonetti

Ottima qualità,in zona sicuramente il miglior Sushi, personale e proprietario gentilissimi, torneremo presto!!! Continuate così!!!

V
Vitalii Demedenko

Sapori molto gustosi e speciali. Questo posto è leggermente caro, leggermente freddo all'interno per l'autunno

J
J.

Proprietario molto simpatico gentile, educato , cibo eccellente, il migliore nella zona . Lo consiglio! Top!

R
Rachele Amoroso

Cibo buonissimo di altissima qualità penso sia il migliore della zona. Complimenti 🍣❤️

A
Anastasia Motti

Tutto eccellente, ottima qualità! Camerieri e proprietario gentilissimi! Ci torneremo sicuramente.

A
Alessia Maira

Buono sul pranzo, vasta scelta e personale molto gentile!!

M
Marisa Carpi

Un ambiente confortevole e bello ..il servizio ottimo e il personale molto disponibile e gentile lo consiglio

M
Mike Maggio

Piatti squisiti. Ben preparati..servizio ottimo. In centro a Luino. Prezzo giusto

p
pacrella M

Posto bellissimo, davanti al lungolago di Luino. ⛱️ Cibo ottimo e ben impiattato 😋 riso leggero e ingredienti di qualità. 🌈 Personale gentilissimo e disponibile 😊 forniscono ogni cliente con un tablet personale, da cui fare l'ordine Location bellissima: le luci colorate in contrasto con i muri neri sono magici ✨ (Possibilità di fare anche alla carta. Costo all you can eat: 16,90€ a pranzo / 32€ alla sera)

G
Giacomo Calabretta

Ristorante molto curato ed arredato con stile. Le ordinazioni vengono fatte tramite un tablet, a mio avviso molto utile...così si vede quello che si comanda dato che clicchi direttamente sull'immagine. Le pietanze sono servite con cura e con un bell'impiattamento, oltre ad essere deliziose. Il personale è molto.cordiale e disponibile. Consiglio vivamente

C
Carola Granato

Personale davvero gentile competente e simpatico. Il cibo l'ho trovato eccezionale , mai assaggiato un sushi così buono mi sono trovata davvero bene non vedo l'ora di tornarci e lo consiglio anche per il servizio che con i tablet è molto intuitivo e veloce. Una ragazzina che c'era lì penso fosse la figlia del proprietario ha fatto un bellissimo disegno sul mio dessert sicuramente è stato un valore aggiutto all'ottimo tutto. Il prezzo è più alto degli altri ma lo è anche la qualità dei pasti quindi sono ben felice di pagare di più!

M
Matteo Gioia

Il miglior sushi sul Lago Maggiore! Buonissimo. Materia prima eccellente, impiattamento super, location spettacolare, personale simpatico e gentile. Consigliatissimo!

B
Biagioroberto x

Prima volta qui una sorpresa bellissimi piatti e molto freschi se sarò ancora a Luino sarà un piacere ritornare

G
Giovanni Commisso

Salmone un po ' grasso ma buono

s
stefania massaro

Ambiente futuristico, personale gentile e amichevole, cibo molto buono. Ampia varietà di sushi! La cosa più bella è poter ordinare utilizzando il tablet. Consigliatissimo "all you can eat".

L
Laura Vaccari

Cena fantastica. Qualità fantastica, pesce preso la mattina stessa. Servizio fantastico, persone gentilissime. Il proprietario viene a chiacchierare al tavolo senza essere invasivo. Ha offerto a fine cena un liquore giapponese e un frutto di buon augurio. Ristorante preferito in zona d'ora in poi

F
Federica Robustellini

Miglior sushi all you can eat di Luino, ci vado spesso e non mi ha mai deluso. Personale gentile e preparato. Cibo sempre fresco e selezionato con cura. Abbinamenti sempre nuovi e possibilità di personalizzazione dei piatti.

R
Ruben Pepe

Locale nuovo all you can eat a Luino... Prezzo leggermente alto rispetto ad altri, cmq da considerare giusto per quello che si mangia... Special solo 2 per persona e coperto a parte... Cmq cibo buono...

g
giancarlo Trotta

Seconda volta sempre x pranzo.sia la quantità che la qualità è leggermente scesa. Cmq consigliato

F
Fabio Adragna

Si mangia bene ma il servizio è lento, dentro posto ben curato, fuori è osceno e sembra un altro locale(abbandonato)!

G
Guglielmo Cardile

Locale molto accogliente e curato nello stile. Gli ordini venivano acquisiti mediante un tablet che inoltrava le comande direttamente in cucina. I piatti risultavano essere davvero buoni e la qualità delle materie prime era ottima. L'acqua naturale veniva a costare dai tre euro ai quatto euro a bottiglia, in funzione della tipologia. Il menù offriva tante scelte e la sera il costo fisso per un all you can eat si attesta sui trentadue euro più due euro di coperto. Alla fine della serata abbiamo pagato 44 euro a testa. Il costo risulta essere un po' elevato rispetto alla media dei locali giapponesi presenti nella zona e non risulta del tutto proporzionato con la qualità del cibo, seppur molto elevata. I parcheggi per le automobili si trovano nella zona vicina, in un'area a pagamento, ma non di fronte al locale.

D
Dadda Faso

Sono rimasto piacevolmente sorpreso! Ci sono stato 3 volte e sempre tutto positivo (devo provare il menù serale). Si sente l'immensa differenza con gli altri ristoranti similari, la cura del cliente, la qualità del pesce. Per fare una prova bisogna assaggiare piatti con poco condimento, sashimi vari ecc e non senti la puzza tipica del pesce non trattato bene e con più giorni. Purtroppo qua nell'estremità della Lombardia, con la vicinanaza della Svizzera, i ristoranti sono un pochino particolari (leggo recensioni di posti che purtroppo non si meritano nulla).In Piemonte, per esempio, o in Liguria alcuni avrebbero chiuso da parecchi anni. Qua puoi renderti subito conto di quello che stai mangiando. Complimenti alla direzione che sta seguendo la giusta via.

C
Carmen Corti

Ottimo cibo e qualità. Personale molto disponibile, cordiale e professionale. Si ordina sul Tablet con tanto di foto e abbiamo mangiato alla carta. Porzioni ottime. Ambiente molto bello e moderno ma ci vorrebbe un anti rumore per migliorare l'acustica. Complimenti a tutti .

D
Diavoletto Gni

purtroppo ci aspettavamo di più..... locale carino, personale veramente gentile, cibo nella media ma veramente poca scelta (noi siamo stati a pranzo) per la cifra pagata ci aspettavamo molta più scelta... da rivedere il menù....

C
Claudio Da

Servizio veloce e personale molto professionale… come sushi, secondo me, nella media, nulla di eccezionale.

V
Virgy

Quello che più mi è piaciuto di questo locale è stato il cameriere! Non so se era il titolare, ma e' stato molto accomodante, educato e simpatico! Parlando di posto e di cibo ho visto e mangiato di meglio....nella norma comunque. Prezzo del pranzo comunque buono!

F
Flavio (Poncho)

90 € in due un po caro!!!

T
Thomas Huber

Location accettabile su una piazza di Luino. Tavoli e sedie in plastica economica. Primo ordine consegnato dopo un'ora. Dopo più di due ore nemmeno tutti i piatti erano stati consegnati. Servizio da migliorare. Per il momento ristorante da evitare. Pietanze accettabili ma si trova di meglio.

H
Hope

Il posto è molto carino pulito e i piatti si presentano bene ma eravamo 4 e tutti e 4 abbiamo detto che il cibo era veramente insapore dal primo all'ultimo piatto. Spaghetti di riso asciutti, tartare asciutta, uramaki che non sapevano di niente mi dispiace ma non credo di ritornare.

A
Alessio Lopez

il servizio è pessimo, in 2 ore non sono arrivate tutte le pietanze richieste

K
Katarzyna Maria Hankus

Servizio molto lento… cibo media… poca scelta

A
Alessandro Hernandez

Servizio pessimo, in 2 ore non sono arrivate tutte le pietanze richieste

R
Rudy Aletti

Cena di martedì sera, adulti 28 euro + 2 di coperto, 1l di acqua 4 euro, menù molto limitato qualità al limite del accettabile, la cosa più incredibile che mi sia mai successa è questa, bambina di un anno con noi li fanno pagare 16 euro all u can eat menu bimbo + 2 euro di coperto, penso non ci sia altro da aggiungere, mai visto in nessun ristorante...

c
camilla ferraro

Abbiamo cenato in 2 e partiamo dicendo che il prezzo finale rispetto alla qualità è veramente esagerato.. Il jappo più caro che abbia mai visto. 85€ in 2 all you can eat.. Una follia. Freschezza del pesce sotto la media.. Per quanto riguarda il crudo insapore, e condito tutto con la stessa salsa, sapeva tutto di fruit passion. Una cosa è voler fare dei piatti fusion particolari un'altra é fare dei mappazzoni.. Ragazzi sconsiglio vivamente.. Mai più!!!

S
Sara Sperotto

Sala fredda. Finestre tenute chiuse con lo scotch, piante rinsecchite e impolverate e figli del proprietario (gentile) che ciondolano in giro. Servizio lentissimo. Nei primi 50 minuti ho ricevuto solo un involtino primavera. Cibo senza lode e senza infamia. Mai più.

M
Matth

Materia prima decente ma composizioni atipiche tutte e dico tutte veramente troppo dolci, fate prima a mangiarvi una vaschetta di gelato. 85 euro in 2 (comprese bevande) per all you can eat serale totalmente inaccetabile. Per carità carino l'ambiente e abbastanza veloce il servizio, ma tutto ciò non giustifica né il prezzo, né il cibo più che deludente.

r
roberto monaco

Chi mette 5 stelle non so cosa si fuma. Non si salva nulla, il pesce è immangiabile, improponibile,puzzava e non poco. Dopo il 1° sashimi mi si è già chiuso lo stomaco ,perché faceva SCHIFO, siamo passati al fritto che è arrivato bruciato ed era amaro. Mentre portavano un piatto una cameriera si è accorta che c'era una ciglia nel piatto e con non chalance l'ha semplicemente tolta con le mani prima di mettere il piatto sul tavolo. Nei bagni non c'è la carta e sono molto sporchi, non c'è neanche niente per asciugarsi le mani. Questo locale è un orecchio suino davvero non si salva niente.

F
Frank Del Orbe

Non consiglio questo ristorante di sushi. Quando ho ordinato il cibo, non mi è mai arrivato. Inoltre, il posto era troppo freddo e scomodo. Il prezzo del cibo era troppo elevato rispetto alla qualità del cibo. Sono rimasto molto deluso dalla mia esperienza e non tornerò mai più in questo ristorante.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Luino →
📸

3 Fotos

Explora les fotos de Ristorante Steakhouse Trippolini

Ristorante Steakhouse Trippolini
Ristorante Steakhouse Trippolini
Ristorante Steakhouse Trippolini
📍

Informació sobre Ristorante Steakhouse Trippolini

Com arribar

Luino, Luino 21016

Carregant mapa...
Ristorante Steakhouse Trippolini
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.0/5 estrelles
💬
Bé Resenyat
89 ressenyes
👨‍🍳
steak_house
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.0/5
💬 Ressenyes
89
📞 Telèfon
+39 334 274 9113
🌐 Lloc Web
www.facebook.com

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Luino, Luino 21016

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

San Giuseppe Church

church in Luino, Italy

A 91m
Palazzo Verbania

building in Luino, Italy

A 143m
Santi Pietro e Paolo Church

church in the Italian municipality of Luino

A 313m
Madonna del Carmine Sanctuary
A 383m
San Pietro in Campagna Church

church in Luino, Italy

A 660m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Steakhouse Trippolini i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Steakhouse Trippolini!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Steakhouse Trippolini

🏆 Recompenses de Ristorante Steakhouse Trippolini

💰

Descompte 10%

A Ristorante Steakhouse Trippolini

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus