Menú
I Love Poke - Tortona
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

I Love Poke - Tortona
Fotos

I Love Poke - Tortona

Poke, Healthy · Milano

4.2 · 412 ressenyes Google

Sobre I Love Poke - Tortona

I Love Poke - Tortona is a restaurant in Milano specializing in Poke, Healthy. Rated 4.2/5 based on 412 reviews.

Què veure a prop

Santa Maria del Rosario Church
A 467m

Santa Maria del Rosario Church

iglesia

Veure detalls
Santa Maria delle Grazie al Naviglio Church
Patrimoni
A 496m

Santa Maria delle Grazie al Naviglio Church

iglesia

Veure detalls
Q119075294
A 526m

Q119075294

iglesia

Veure detalls
Mediateca di Fondazione Scuole Civiche di Milano
A 600m

Mediateca di Fondazione Scuole Civiche di Milano

biblioteca

Veure detalls
Santa Maria del Sangue alla Magolfa
Patrimoni
A 699m

Santa Maria del Sangue alla Magolfa

iglesia

Veure detalls
Casa Bassanini
A 710m

Casa Bassanini

edificio

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de I Love Poke - Tortona

I Love Poke - Tortona es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Santa Maria delle Grazie al Naviglio Church (A 496m) — church in Milan Bien cultural italiano
  • Santa Maria del Sangue alla Magolfa (A 699m) Bien cultural italiano
  • San Vincenzo in Prato (A 740m) — church in Milan Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Santa Maria del Rosario Church (A 467m) — church in Milan
  • Q119075294 (A 526m)
  • Q119075299 (A 813m)
  • San Calocero Church (A 886m) — church in Milan, Italy

Parcs i Jardins

  • Q126724008 (A 754m)

Altres Llocs d'Interès

  • Mediateca di Fondazione Scuole Civiche di Milano (A 600m) — library in Italy
  • Casa Bassanini (A 710m) — apartments building in Milan

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre I Love Poke - Tortona

I Love Poke - Tortona es troba a Via Tortona 20, Milano.
A prop de I Love Poke - Tortona es troben llocs d'interès com Santa Maria del Rosario Church, Santa Maria delle Grazie al Naviglio Church, Q119075294, Mediateca di Fondazione Scuole Civiche di Milano.
I Love Poke - Tortona ofereix cuina Poke, Healthy.
412
Ressenyes

Opinions de I Love Poke - Tortona Milano

Ressenyes (50)
F
Frankie Gada

Fast food take away ispirato alla cucina Hawaiana.. Tutto molto buono per un esperienza diversa in pausa pranzo e non solo..

D
DuCK GeRMi

Totalmente soddisfatta! La bowl era piena (nota positiva rispetto ad altri posti provati), la scelta di carne/pesce era varia così come di salze e proteine, e la qualità degli ingredienti è sembrata buona nonostante fosse sera. Il prezzo è nella media.

G
Giulia Marangoni

Soluzione interessante per un pranzo veloce! Ingredienti freschi e molto Vari! Il personale molto gentile e locale pulito nonostante il veloce via Vai! Consigliato!

S
Simone Bonavita

Tra i migliori di Milano. Prezzi onesti, pesce fresco ed ottimi ingredienti. Personale molto cortese e prezzi in linea con il mercato. Possibilità di personalizzare il poke scegliendo gli ingredienti. Personale molto cortese, ambiente simpatico ed informale. Disponibilità di alcuni tavolini per mangiare al volo.

V
Vanessa Gorga

Totalmente soddisfatta! La bowl era piena (nota positiva rispetto ad altri posti provati), la scelta di carne/pesce era varia così come di salze e proteine, e la qualità degli ingredienti è sembrata buona nonostante fosse sera. Il prezzo è nella media. Unica pecca è la mancanza di un bagno, che nei locali con posti a sedere sarebbe obbligatorio, ma non diminuisce la valutazione perché spero che i proprietari lo considerino uno spunto per migliorare il servizio.

R
Rossmery RG

Molto buono è salutare, vi consiglio

F
Franco Mele

Conoscevo questa cucina e ho voluto provarla a Milano. Il piatto era buonissimo, fresco e curato nei dettagli. C'è stato un intoppo con la consegna ed Emanuele, il titolare, ha risolto tutto in 30 secondi. Top: buono e con un grande customer care. Consigliato

V
Valentina Bosetti

Ottimo posto! servizio gentile e veloce

L
Lili Vitale

Personale molto cordiale, ambiente pulito! Tornerò sicuramente!:)

N
Nicholas Mezzela

Ottimo ambiente, ottima poke andrea ha consigliato bene

d
daph

ci sono andata venerdì sera, il poke era buono anche se solitamente preferisco altri marchi, ma volevo provarne uno nuovo. il commesso è stato molto educato e gentile, prima di andarcene ci ha anche chiesto come avessimo trovato il poke e se fosse andato tutto bene. più persone così cordiali a lavorare a contatto con il pubblico!

G
Giovanni Corsaro

Personale cordiale e gentile in particolare Andrea sempre col sorriso e attento alle richieste

H
Hygray Terzaghi

Bella location e ottima poke!

S
Santina Aiello

Una pausa pranzo sana, gustosa e veloce. Mi ha servito un ragazzo davvero gentile che ha saputo consigliarmi su la scelta degli ingredienti migliori. Da provare!!

G
Giovanni Mellea

Locale in zona Porta Genova nel distretto del Design. Piccolo, ben curato e con una elevata scelta di Poke pre-composte e possibilità di comporle personalizzate. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.

E
Erika Pace

Ottimo locale Ottimo cibo Ottima accoglienza

M
Miriam Elias

Ottima esperienza, personale educato, disponibile e gentile.

F
Fabrizio Guidotti

Ottima persona e ottimo prodotto

M
Marco Quercia

Ambiente ottimo, poke abbondanti! Consigliato!

S
Sara Mohamed

Sono stata oggi verso le 15.30 a mangiare e devo dire che e’ un posto bellissimo con alessia thomas ed andrea che sono dei ragazzi super professionali super gentili e super bravi! Mi hanno resa felice con la loro simpatia e il loro poke’ che era super buono con ingredienti abbondanti! Davvero grazie di cuore ragazzi sicuramente ci ritornero e lo consiglio molto!❤️

L
Luca Serafini

Il ragazzo che ci lavora è molto gentile e disponibile. Poke molto buono. Molti ingredienti tra cui scegliere e tante salse. Per quanto riguarda il salmone si può scegliere tra crudo, marinato e cotto, cosa non sempre possibile in altri posti. La bowl large a €12,90 è perfetta se hai più fame del solito e credo sia un ottimo prezzo

M
Martina Decri

Cibo buonissimo e personale molto gentile! Grazie a Darsi 🫶

M
Max Rodriguez Gamboa

È un posto dove preparano cos'è molto deliziosi, mi è piaciuto l'ananas, e le salse che c'è molte variazioni. Vi consiglio

C
Claudia Pintaldi

Il pome più buono della zona! Personale super carino e sempre disponibile. Straconsigliato

f
felipe from milano

Devo essere sincero ho trovato il poke veramente buono, malgrado che leggo delle recensioni non positive. Il personale gentilissimo poke buono ingredienti erano tutti a vista prezzo onesto è locale pulito.

G
Gianna Tassino

Ottimo cibo e un servizio attento offerto da Andrea

G
Giuseppe Vincitorio

Posto e cibo fantastico , nota aggiunta Andrea , gentile simpatico e attento ad ogni singolo particolare , tornerò sicuramente a trovarlo

M
Massimo Muntoni

Personale gentilissimo e preparato. Cibo di qualità e molto vario e gustoso! Ci vado spesso!

L
Lesli Mikaela Perez Ramos

Ho avuto occasione di essere servita da una ragazza di origini colombiane, svolge alla perfezione il suo lavoro oltre che a tenere sempre pulito tutto. Complimenti!

A
Aya Aya

Sono andata giovedì sera, ho mangiato nel locale . Un posto carino , tranquillo, rilassante! Il cibi era buono e fresco . Ormai ci vado almeno una volta a settimana . Il mio locale preferito . Il servizio è stra veloce . La ragazza che lavora lì, é stra gentile , e simpatica . Se non avete voglia di cucinare , o se siete fuori , passate da “I LOVE POKE” !!!

N
Nataly Rodríguez

I ragazzi molto cortesi, il responsabile molto simpatico e disponibile per ogni esigenza. Molto accogliente e pulito. Cibo oltre che buono, fresco. Ottima scelta come pranzo/cena, tutto veloce! ..mi è piaciuto un sacco, consigliatissimo direi.

R
Rita Di Cristo

Catena in franchising, locale piccolo come tutti quelli per poke. Personale gentile. Buona qualità e quantità.

A
Andrea Elastici

Uno dei tanti ristoranti della catena. Si trova in posizione comoda per la zona. È insolitamente poco gettonato, rispetto ad altri ristoranti dello stesso tipo. Forse, per questo motivo, l'avocado era un po' annnerito. Comunque, preparazione veloce e gustosa. Bello l'arredamento.

B
Berenice

Buonissima e buonissimi ingredienti. Peccato che è veramente una piccola porzione per il costo. Ho preso la poke con quinoa, zucchine con menta, zenzero, tartare di salmone, avocado, hummus e patate dolci croccanti. Buonissimo.

F
Francesco Maria Amato

Ottima scelta, prezzi un po' Altini. Ho preso la Bowl grande e non penso vi fosse all'interno il cibo che vorrei mangiare spendendo 13 euro. Resta comunque in linea con i prezzi per un pasto nella zona.

E
Elisabetta Passaretti

Sono stata a cena qui durante la settimana con delle mie amiche, il locale non prende prenotazioni quindi si va a e si ordina al bancone con la tipica formula vincente che prevede questo tipo di posti e ci si mette a sedere (è sempre molto affollato ma noi fortunatamente abbiamo trovato posto). Personale carino e gentile (tranne una ragazza che non aveva troppa voglia di dare spiegazioni sulle caratteristiche delle salse disponibili, essendo per me la prima volta qui). Io ho scelto la dimensione grande a 12.90€ con metà quinoa e metà insalata (consiglio di non fare tutto carboidrato perché si rischia di non riuscire a finirlo tutto), 3 tipi di proteine tra cui il salmone cotto, crudo e pesce bianco, 4 toppings come cetrioli, alga nori, cavolo rosso, carote, aggiunta di avocado (al costo di 50 cent), come salse ho scelto la mayo piccante e pesto di coriandolo, per finire una spolverata di semi di sesamo. Altre aggiunte come mandorle, alghe wakame, mango ecc, sono a pagamento(50 cent ognuno). Con una bottiglietta d’acqua il prezzo finale non è arrivato nemmeno a 15€ e a mio avviso è più che onesto per il tipo di porzione, la qualità offerta e per una cena -a Milano, aggiungerei-. Non ho assaggiato gli altri Poke della città quindi non posso fare grossi confronti ma questo mi è piaciuto, da ritornarci sicuramente. Il locale nella parte dove ci si siede, potrebbe essere ancora più curato e carino. Ps- per chi volesse gustarla dal proprio divano 🛋 , effettuano anche consegne a domicilio 😁

C
Ciro Somma

Uno dei migliori poke a Milano. Prodotti di ottima qualità e porzioni abbondanti. Il prezzo rientra nella media dei poke Milanesi. Direi che è un ottimo posto per fare un pasto veloce.

S
Star Craft2000

Cibo molto buono, locale pulito e personale cortese, da provare 👍

A
Antonio Nudo

Non lo so non mi ha convinto, sarà che non è per il mio stomaco. Capiamoci, io amo la cucina asiatica e ci vado spesso, ma in questo caso mi ha lasciato stomaco e portafogli troppo vuoti. Però buono!

C
Chiara I

Abbastanza buono, ma sovrapprezzo per il contenuto che è per lo più riso. Il ragazzo che mi ha servito mi ha messo un ingrediente per il quale bisognava pagare l’extra e me l’ha detto solo dopo che era nel piatto, la birra costa 5€ la bottiglia piccola.

A
Arriane Wong

Andavo qui molto spesso, ma ultimamente il riso sembrava troppo al dente e troppo secco che diventa poi molto difficile da masticare. Anche perché è troppo freddo. Spero che migliorano la cottura del riso. Rimane sempre la miglior pokeria di Milano 😊

C
Cristina Buzio

Non sono rimasta estasiata dal cibo: il riso bianco era troppo cotto e altri alimenti avevano condimenti che non mi hanno fatto impazzire. Per il resto, personale gentile

l
lucia castagnetti

Ho trovato un insetto morto nella Poke, credo fosse una larva o una mosca, allego foto perché è una cosa scandalosa.

A
ANDREA DE PALMA “A”

Non ordinate salmone e zenzero che sono rosa e ci metteranno sono lo zenzero!!! La montagnetta di zenzero... tutto per la modica cifra di 15€...

A
Ambrogio Luca Cavarretta

Preso da asporto..i gamberi non sono freschi..appena rimessi...non rispondete al telefono

S
Sonia Bertazzi

Ordinato oggi con Deliveroo. Arrivato in tempi brevi, purtroppo un po’ caldo, sarebbe stato preferibile fresco...visto i 35 gradi di oggi. Ho ordinato un poke con due salse: soia e puzo, è arrivato solo con salsa di soia. La brutta sorpresa è stata che mentre mangiavo mi sono ritrovata in bocca un bel pezzo di carta, tipo assorbente. Non è stata una bella esperienza ☹️

V
Vincenzo Iarriccio

Purtroppo, la mia esperienza con questo poke è stata deludente. Il sapore era completamente rovinato da un’eccessiva quantità di sale, tanto da renderlo praticamente IMMANGIABILE! Ogni ingrediente risultava coperto da questa sapidità esagerata, rendendo impossibile gustare il piatto.

K
Kevin Mastrogiacomo

Mi sono trovato oggi a pranzo a prendere una poké, era la prima volta che ci andavo c'era una ragazza non italiana capelli corti castani, maleducata frettolosa che non mi ha saputo dar consigli persona con poca voglia di lavorare che non sa stare a contatto con la clientela , mi spiace per il cibo che era buono ma non ci tornerò più e non lo consiglio perché ti fa sentire di troppo. Trovate la gente fhe ha voglia di lavorare, perché nel momento di pausa pranzo deve essere un rilassamento non uno stress.

s
sofia chianese

SE POTESSI METTERE ZERO STELLE LE AVREI MESSE HO RISCHIATO UN INTOSSICAZIONE PER VIA DEL CIBO SCARSO: Ho ordinato da Glovo, prendendo una pokè e richiedendo uno scoop di philadelphia. Inutile dire che mi è arrivata una pokè misera e vuota senza neanche il philadelphia richiesto pagata la somma di 16,78. IL PROBLEMA PRINCIPALE: La bowl aveva un sapore DISGUSTOSO con salmone maleodorante e con un retrogusto FORTE E ACIDO che quasi recava bruciore alla gola nonostante non avessi inserito alcuna salsa piccante. UNO SCHIFO, pesce di scarsa qualitá e riso maleodorante, ho chiamato per cercare di denunciare la cosa e non risponde nessuno, ho rischiato un intossicazione alimentare. NON COMPRATE DA QUA.

C
Christian Murgo

Sono entrato nel locale per ordinare un pokè con degli amici e ce ne siamo dovuti andare per la quantità enorme di mosconi che camminavano sul cibo. Quando lo abbiamo comunicato alla ragazza al banco ci ha risposto semplicemente con un ok. Vergognoso!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Milano →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre I Love Poke - Tortona

Com arribar

Via Tortona 20

Milano 20144

Carregant mapa...
I Love Poke - Tortona
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
412 ressenyes
👨‍🍳
Poke, Healthy
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
412

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Santa Maria del Rosario Church

church in Milan

A 467m
Santa Maria delle Grazie al Naviglio Church Patrimoni

church in Milan

A 496m
Mediateca di Fondazione Scuole Civiche di Milano

library in Italy

A 600m
Santa Maria del Sangue alla Magolfa Patrimoni
A 699m
Casa Bassanini

apartments building in Milan

A 710m
San Vincenzo in Prato Patrimoni

church in Milan

A 740m
San Calocero Church

church in Milan, Italy

A 886m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a I Love Poke - Tortona i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a I Love Poke - Tortona!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de I Love Poke - Tortona

🏆 Recompenses de I Love Poke - Tortona

💰

Descompte 10%

A I Love Poke - Tortona

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus