Pizzeria Del Ponte - Decembrio
Pizza, Italiano · Milano
Sobre Pizzeria Del Ponte - Decembrio
Pizzeria Del Ponte - Decembrio is a restaurant in Milano specializing in Pizza, Italiano. Rated 4.3/5 based on 357 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Pizzeria Del Ponte - Decembrio
Pizzeria Del Ponte - Decembrio es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Bar Luce (Prada) (A 972m) — Prada restaurant and lounge bar in Milan Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- San Pio V Church (A 517m) — church in Milan, Italy
- San Luigi Gonzaga Church (A 524m) — church building in Milan, Italy
- Santi Angeli Custodi church (A 661m) — church in Milan, Italy
- Sant’Eugenio Church (A 902m) — church in Milan, Italy
- Madonna della Medaglia Miracolosa Church (A 979m) — church in Milan, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Piscina Mincio (A 874m) — sport center of Corvetto, Milano
- Casa Sartorio (A 881m) — building in Milan, Italy
- via Burlamacchi 1/3 (A 883m) — palace of Milano
- Q26258061 (A 985m) — building in Milan, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Pizzeria Del Ponte - Decembrio
Opinions de Pizzeria Del Ponte - Decembrio Milano
Focaccia ligure con formaggio Molto molto buona Dolci ottimi Servizio impeccabile Tanta gentilezza
Eccezionale, cibo ottimo, personale simpatico e disponibile, locale unico e particolare. Consigliato da me che sono Ligure e conosco bene questo tipo di cucina.
Siamo stati accolti in perfetto orario anche se il locale era pieno, personale gentile e piatti eccezionali, il conto é stato all’altezza del posto, i dolci sono stati fantastici! nota negativa abbiamo aspettato troppo per i primi
Liguri molto cordiali, cibo ottimo soprattutto le linguine all’astice e i ravioli cacio e pepe al cruditè. Difficile trovare un posto dove mangi pesce di qualità a poco prezzo a milano, soprattutto crudo! E servizio ottimo! In Liguria non ho ricevuto un trattamento così cordiale…Bravi! 👏🏻👏🏻👏🏻
Sempre al top...cibo ottimo, servizio veloce e molto cortese (oggi mi hanno offerto anche il prosecco mentre attendevo la mia focaccia di Recco). Bravi!
Sono stato presso questo ristorante per un pranzo di lavoro. Il servizio è rapido e puntuale. I piatti sono abbondanti e di qualità. Il locale e ampio ma i tanti coperti costringono a stare un po' ravvicinati. Parcheggio un po' difficoltoso ma è possibile trovare posti a pagamento in zona.
Ottima pizzeria ristorante ligure. Trovate delle pizze gourmet davvero particolari. Assolutamente da assaggiare la focaccia al formaggio. Location molto carina con la veranda.
Ristorante molto bello ed accogliente con diverse proposte. La cosa che più mi ha colpito del ristorante è sicuramente la focaccia di recco, tipica della tradizione genovese, veramente squisita. Per non parlare del primo che ho preso, tortellini con ripieno di cacio e pepe e gambero crudo, sicuramente locale consigliato
Posto molto carino con una bella veranda. Personale altamente professionale. Ti offrono ad inizio pasto prosecco con focaccia. Abbiamo preso due pizze, tre primi con pesce e cozze al pomodoro. Tutto molto buono. Bravi
Favoloso per la pausa pranzo e il giardino ti permette di rilassarti. Pizze incredibili!
Focaccia di Recco rivisitata veramente ottima! Personale cortese e tempi di attesa bassissimi (il locale non era pienissimo). Qualità prezzo veramente alta
Ristorante tipico cucina ligure con pizzeria. Focaccia di Recco, strabuona sia ok versione classica con stracchino che in versione stracchino e pesto La pasta fresca al pesto fagiolini e patate davvero ottima e super abbondante Buona la pizza classica (non ho provato ancora le gourmet) Deliziosi i dolci, soprattutto quelli artigianali
Un pezzo di Liguria a Milano Da provare assolutamente, se si vuole mangiare la vera focaccia ligure da altri piatti deliziosi
Mi sono recato in questo locale giovedì 28 marzo assieme alla mia famiglia per festeggiare il compleanno di mio nonno; eravamo in sei. Io ho ordinato come antipasto una foaccia tradizionale e una di Recco; successivamente paccheri con ragù di polpo, erano buonissimi, non salati ( cosa non scontata nonostante il polpo cotto quando il sughetto si restringe diventa salatissimo ) e paccheri al dente. Poi abbiamo ordinato delle fettuccina alle vongole, gnocchi di patate al pesto e infine due fritti misti con verdure da dividere. Nonostante il locale era pieno in ora di punta, siamo stati serviti abbastanza velocemente e le cameriere ci hanno dato la giusta attenzione. Abbiamo portato una torta anche dove ce l hanno tagliata e porzionata. Difficile trovare parcheggio in quanto una vietta stretta. Prezzo nella media 25€ a persona compreso in caffe e acqua.
E' stata una piacevolissima scoperta durante un mini soggiorno a Milano. a pochi minuti a piedi dal nostro albergo. Abbiamo cenato in questo locale tutte e due le sere. Vera cucina ligure di ottima qualità, personale cortese e attento, locale luminoso e accogliente. Nonostante il ristorante quasi pieno, non avendo prenotato ci hanno trovato subito posto , servizio con brevissimi tempi d'attesa. Ottima la focaccia, i pansoti e le trofie al pesto. Locale consigliatissimo. Sicuramente, alla prossima tornata a Milano, non mancheremo di cenare qui.
Sono rimasta molto soddisfatta da questo ristorante. Ho chiamato per prenotare per 25 persone all'ultimo secondo e si sono dimostrati molto volenterosi di creare spazio per noi. Siamo arrivati con 20 minuti di anticipo sulla prenotazione e nonostante questo, all'orario preciso il nostro tavolo si è rivelato pronto e ci hanno fatto sedere. Il menù è davvero ampio, è quasi difficile scegliere cosa prendere. Noi ci siamo orientati per comodità sulle pizze. Io personalmente posso dire che la mia pizza mi è piaciuta moltissimo: impasto buono, sapori e prodotti usati freschi e ben decisi. Ho avuto modo anche di assaggiare una focaccia al pesto ed era davvero gustosa. Abbiamo preso anche due pizze senza glutine che mi han detto che erano buone ma non è stato molto apprezzato il fatto che l'impasto costasse 4€ in più. È vero che i prodotti senza glutine costano di più però visto già il prezzo modesto di una pizza che non sia Margherita, si arriva a spendere 16€ per mangiare una pizza. Questa è l'unica cosa che rivedrei. Dolci buonissimi! Siamo uscite molto molto contente dalla mangiata :)
Per descrivere questo locale, non bastano i caratteri consentiti !! Location molto bella, ben curata con gusto. Un'esperienza unica. Ti siedi mentre assapori le portate ..... chiudi gli occhi e ti sembra di essere al mare. Le crudité sono incredibili senza parole! I primi sublimi sapori ben legati, impiattati con arte e buon gusto. Le fritture sono da 5 stelle Per non parlare poi delle focacce di Recco e pizze con un impasto davvero leggero. Complimenti a tutto lo staff efficente e veloce , in particolar modo al Signor Devid il capo sala, entri per star leggero , magari pensi ad una insalatina, poi lo senti parlare, espone le portate a modo suo, con poesia e alla fine provi l'antipasto,il primo il secondo, contorno, dolce , caffè e ammazzacaffè....ci sa fare davvero, complimenti. Credo che sono pochi i locali nel Nord Italia ad avere una qualità ed un servizio così alto ad un prezzo ragionevole. Da ritornarci sicuramente se mi troverò da queste parti. Super consigliato ad occhi chiusi
Prima esperienza e direi che il cibo è stato all'altezza , sia per la focaccia che per i pansotti, forse leggermente alti i prezzi . 2 focaccia 2 pansotti 1 dolce 1 sorbetto 1 calice vino e acqua 86 euro......
ottima proposta con piatti molto curati e gustosi. ma passiamo ai voti da 0 a 10 ricciola 10 pansotti con sugo di noci 10 orata vapore 6 trenette al pesto 8 alici fritte 7,5 spaghetti scoglio 9 branzino alla ligure 8 focaccia formaggio. 7 focaccia con tartufo 7 vino bianco fermo 7 tortino mele 8 frutti di bosco 8 caffe 7 grappa 8 cortesia 9 bagni pulizia 8 locale con frasi effetto 7 musica dal vivo 7 parcheggio 7 rapporto qualità prezzo 7 mediamente 40 euro a persona per antipasto primo o secondo dolce vino acqua caffè
Assolutamente da provare! focaccia di Recco ottima con porzioni più che abbondanti, Personale gentile e veloce. piccolo problema con un dolce ma risolto in maniera impeccabile dal responsabile .
Ristorante davvero bello. Accogliente, pulito, personale attento e disponibile. Cibo ottimo, sia che si mangi la pizza sia se si sceglie un piatto di mare o terra. Cucina ottima così anche le materie prime. Consigliato. Frequento sporadicamente perché per me è un po fuori mano ma appena riesco rientra tra le mie scelte 🔝.
Da quando ci sono stata per la prima volta, se mi trovo a Milano, vado solo da loro a mangiare la pizza. La selezione è molto ampia, hanno impasti integrali e anche le pinse. Gli ingredienti sono molto buoni e di ottima qualità.
Ristorante molto curato, personale simpatico e veloce, attento al cliente, ambiente informale. Ho mangiato piatti tipici della tradizione ligure, cucinati in modo impeccabile, materie prime ottime, porzioni abbondanti. Finalmente un ristorante dove dire "ci voglio tornare". Menzione speciale a David.
Abbiamo cenato qui in 4 amici... Scelto il posto perche faceva vedere anche la partita abbiamo iniziato la cena con la famosa focaccia al formaggio... Fenomenale! Voto 9,5/10! Ne abbiamo prese 2 tipi: classica solo formaggio e con formaggio crudo e tartufo... eravamo gia soddisfatti così! Davvero buone! Il menu mostra come da “del ponte” facciano un sacco di piatti, principalmente pesce (forse scelta dovuta alla tradizione ligure del posto) ma decidiamo di Proseguire con delle pizze. La “troppo buona” e la “molto buona” sono le prime pizze del menu, sebbene la poca fantasia nella scelta del nome (parere personale) la pizza invece era buona e gustosa... pomodoro bufala prosciutto cotto e crudo messi a freddo e tartufo... davvero promossi! Credo che torneremo. Con 2medie a testa+dolce 33€ cad
Assolutamente da provare! Un angolo di paradiso ligure a Milano, focaccia di recco ottima con porzioni più che abbondanti, antipasto di pesce fantastico, con prodotti di alta qualità. Infine due piatti tipici liguri, trofie al pesto e pansotti con salsa di noci, tutto estremamente molto buono, unico appunto troppo aglio nella salsa di noci, ma lí sono gusti
Ottimo ristorante dove tutto è molto buono. Porzioni generose ed i piatti sono sempre caldi. Sono stati molto disponibili con noi, abbiamo chiamato sabato tardo pomeriggio per prenotare per sabato sera, ci hanno trovato un posto anche se erano pieni. Abbiamo dovuto aspettare un po' per farci prendere l'ordinazione, ma erano veramente full, tuttavia su richiesta esplicita fatta in cassa di fare mangiare subito i bimbi hanno accolto la richiesta ed in tempi brevissimi i bambini si stavano gustando un ottima trofia al pesto con patate e fagiolini. Una volta presa l'ordinazione i tempi di attesa sono stati più che onesti per la quantità di persone presente. La frittura di pesce era ottima, generosa e variegata. Anche la pizza era davvero buona e leggera. A fine cena il ragazzo responsabile del nostro tavolo è anche venuto a scusarsi per l'attesa, quindi bravi! In definitiva sono soddisfatto, ho fatto bella figura a portarci dei nuovi amici, perché hanno mangiato tutti bene e come sempre ci tornerò alla prima occasione utile.
Ottimo ristorante dove non si può fare a meno di provare la focaccia, che è certamente speciale. Anche chi volesse mangiare una pizza non rimarrebbe deluso. Una piccola incomprensione sulla prenotazione serale brillantemente risolta dal gestore nonostante l'affollamento del sabato. L'ambiente è un po' rumoroso, ma nei locali milanesi molto frequentati penso che sia un'abitudine. A fine serata, ci si accorge che ne vale sicuramente la pena.
Sono stato diverse volte in questo ristorante, ho assaggiato tanti piatti diversi, dalla pizza al pesce, passando per la pasta al peste e per l'immancabile focaccia ligure. È tutto buono, cucinato con cura e attenzione. Faccio i complimenti anche a tutto il personale di sala, in particolare a Yeimi che ha risolto con molta gentilezza un problema avuto con una pizza. Lo consiglio a tutti, sia per la vasta scelta di piatti, sia per la bontà e la cortesia di tutto lo staff
Esperienza positiva su ogni fronte, dagli ottimi piatti, al servizio veloce ed efficiente, nonostante il locale fosse gremito di clienti, fino al personale gentilissimo ed accogliente. Il locale è abbastanza ampio ed il fatto che non vi fosse un tavolo libero era gia abbastanza eloquente. Ho avuto davvero difficoltà a scegliere poiché il menu, vario ed interessante, proponeva antipasti, primi, secondi, pizza e focacce ed avrei voluto assaggiare tutto! Alla fine, il caffè è stato offerto dal cordialissimo gestore. Alla prossima!
Ottima pizza napoletana. Servizio veloce e preciso. Ottimo prezzo. Locale dai toni chiari con il bianco in prevalenza. Consigliatissimo!
Sono stata in questo ristorante (scoperto per caso), in zona Lodi, col mio fidanzato. Abbiamo provato le classiche trofie al pesto con patate e fagiolini: squisite e in porzioni molto abbondanti! Sono state servite a tavola con pane freschissimo e morbido, più una sorta di focaccia sottile e croccante. Ottime anche le focacce delle Cinque Terre ripiene con formaggio! Come dessert io ho optato per il tortino pistacchio e cioccolato bianco con gelato alla crema, che consiglio assolutamente! Il mio ragazzo ha preso la cheesecake ai frutti di bosco, molto buona anche quella. Servizio impeccabile: gentilissimi sia al telefono (al momento della prenotazione) che di persona. Zero attese all'arrivo, portate servite rapidamente ma senza alcuna fretta percepita al tavolo. Locale molto spazioso, adatto anche a famiglie con bambini. Ci torneremo sicuramente e, in generale, lo consigliamo a chiunque voglia provare a Milano dell'ottima cucina ligure (e non solo)!
Ottima esperienza sotto ogni aspetto! Abbiamo ordinato una frittura di pesce, leggera gustosa e con pesce freschissimo; e delle pizze miste, tutte gustose, sfiziose e con ingredienti di qualità. Speciale e ottima la focaccia di Recco! Il servizio rapidissimo nonostante fosse sabato sera e il locale era pieno; personale cordiale, professionale ed estremamente gentile. Ah, locale pulitissimo! Davvero ottima scelta, consigliatissimo.
Ottima esperienza alla Pizzeria Ristorante del Ponte. La focaccia è davvero eccellente, preparata da Fabio che, da buon genovese, propone una straordinaria focaccia di Recco, rivisitata in tante varianti gustose. Assolutamente consigliatissima quella con crudo e tartufo, semplicemente deliziosa. Il servizio è veloce ed efficiente, perfetto anche per chi ha poco tempo. L’ambiente è tranquillo e accogliente, ideale sia per un pranzo di lavoro, dove si può conversare senza rumore, sia per una serata in famiglia o con amici. La location è curata nei dettagli e il menù valorizza la tradizione ligure, con piatti tipici genovesi e un pesto di basilico davvero ottimo. Da provare anche il fritto misto, molto buono, leggero e preparato con ingredienti freschi. Un posto che merita sicuramente una visita!
Ristorante e pizzeria genovese molto buono. C'è la possibilità di mangiare sia dentro che fuori, noi abbiamo scelto fuori vista la bella stagione che è finalmente arrivata. Consiglio assolutamente le focacce come antipasti, ne abbiamo provate diverse visto che eravamo in 14 e devo dire tutte squisite. Da quella con solo pesto, a pesto e burrata, pizzaiola tutte fantastiche e cameriere gentilissimo nel consigliarci. Per i primi direi d'obbligo trofie al pesto con patate e cornetti, buonissime. Ho assaggiato anche i tortiglioni con pesto e burrata ed erano anche loro buoni. Unica pecca secondo me è che il pesto era molto salato e copriva un pò i sapori. Servizio gentilissimo e prezzi nella norma (30€ a testa) considerato che abbiamo preso vino, focacce, primi e caffè più amari. Lo consiglierei ad un amico.
Buon cibo !!! Tanta scelta sia di primi che di secondi che di dolci e PIZZE Personale professionale e competente Lo consiglio
Anche se fanno tutto, è eccellente nei piatti della tradizione ligure con prezzi assolutamente accettabili Consiglio i Mandilli, le vongole veraci e i muscoli alla livornese! Il sabato sera però e ovviamente strapieno ma i camerieri mantengono i nervi saldi! 😜
Buona la pizza sia da asporto che da mangiare in loco. È anche ristorante con una grande varietà di primi e secondi di terra e di mare. Noi abbiamo sempre mangiato pizza ed è la tipica “pizza contemporanea” con il cornicione alto. Buoni gli ingredienti e la lievitazione. Prezzo in linea. 40€ per due birre alla spina medie e due pizze, una con burratina, prosciutto, rucola e pomodorini e l’altra con il tartufo nero.
Cucina ligure Ristorante ligure in zona corso lodi. Il locale è molto ampio, ben curato, in stile ligure. Molto frequentato, a volte troppo (si sta stretti). Servizio cortese, il capo sala gentile e preparato, non molto celeri alcuni camerieri. tuttavia siamo stati in questo locale in un sabato sera ricco di gente. Buona qualità delle pizze, ne abbiamo divisa una per assaggiarla, sono stati rapidissimi, pochi minuti. Buona varietà di primi e secondi piatti. Ho assaggiato spaghetti allo scoglio e un buon filetto di tonno, scarsi in quantità, ma saporiti. Discreta qualità della carta dei vini. Rapporto qualità-prezzo non vantaggioso
Ristorante accogliente e spazioso che si adatta ad ogni tipo di cena. Il menù è abbastanza vario, dalla focaccia alla pizza, primi piatti e secondi di pesce che permettono di soddisfare ogni tipo di esigenze tra i vari commensali. Sicuramente consigliato.
Un angolo di Liguria a Milano La focaccia con speck e tartufo merita applausi, anche il tiramisù merita una menzione d'onore Locale accogliente e ben arredato e servizio sempre cordiale e disponibile Complimenti
Esperienza consigliata. Location curata, personale molto gentile. Abbiamo provato la focaccia (super consigliata!), la pizza, il fritto ed è risultato tutto molto buono. Per il weekend è necessaria la prenotazione.
Abbiamo mangiato bene, locale ben curato. Peccato x i bagni con calcinacci a vista. Sicuramente verranno sistemati a breve. Il piatto del giorno non ci ha convinto. Torneremo per provare altre pietanze.
Arrivati al ristorante, nonostante avessimo prenotato, abbiamo dovuto attendere perché avevano fatto un po' di confusione con la prenotazione. Successivamente, una volta seduti ci è stato fornito solamente un menù su 4 e, solamente dopo nostra richiesta, ci sono stati portati gli altri 3. Il tutto è stato recuperato dalle ottime pietanze: tartare di tonno (Pesce freschissimo con eccessivo limone), tagliolini con nero di seppia e vongole ed un tiramisù (Fatto in casa veramente molto bene). Il conto in 4 è stato onesto, ovviamente non a buon mercato ma in linea con quello che si è mangiato. Fornisco 4 stelle per l'accoglienza iniziale se non fosse stata tale il voto sarebbe stato 5.
Del Ponte, è uno di quei posti dove fanno un pò di tutto, e sono bravi a farlo. Il locale è molto grande, e sinceramente lo trovo anche bello. Io personalmente ci ritornerei sempre per due cose, la focaccia di recco e le trofie. La prima è obbligatoria, tra le piu buone mai mangiate. Croccante nei punti giusti, morbida in altri, e sopratutto carica di formaggio e fatta al momento. Le trofie sono molto abbondanti, una crema in bocca, con tanto pesto e rafforzate con patate e fagiolini. Questa volta ho assaggiato anche i pansoti con salsa di noci, mi spiace ma sono una grande no. Sugo e pansoti piuttosto insipidi, e risultava tutto abbastanza pesante. Ho trovato alcuni prezzi piuttosto alti, come per le trofie, che per quanto buone, vengono comunque 16€. Il servizio invece è stato davvero molto gentile e attento. Lo consiglio se avete una cena semplice tra amici, dove volete della semplicità ben fatta, e dove l’idea che facciano un po’ di tutto, pizza compresa, vi tranquillizzi. Tutto questo sapendo però che si fanno pagare non poco, tanto o il giusto sarà a voi deciderlo dopo l’esperienza che avrete.
Focaccia al formaggio molto buona così come i ravioli, davvero ottimi. Il fritto misto era un po' molle. Conto ok, amaro offerto. Locale discreto.
La qualità del cibo è ottima! Abbiamo cenato con piacere, sia i primi che i secondi di pesce sono deliziosi. Il menù è ricco e ti invoglia a tornare per provarlo tutto. Dolci nella media, il più buono è il soufflè al cioccolato...godurioso! Unica pecca essendo andati di sabato sera, c'era troppa caciara, locale pieno, tavoli pieni e troppo vicini. Prenotate con anticipo!
Cibo ottimo, molta scelta anche tra le pizze! Peccato però per l'ambiente abbastanza rumoroso e il servizio non proprio coordinato tra cucina e pizzeria (l'ultima volta al tavolo una persona aveva finito di mangiare e le altre dovevano ancora iniziare). Comunque un posto che consiglierei.
Sono stata a mangiare con parenti domenica purtroppo non ho trovato la solita qualità. Buona la focaccia col formaggio e la zuppetta di pesce invece la pasta con le vongole un po’ scotta e con posto gusto quella all’astice anonima e con una quantità di olio da nauseare. Un vero peccato
Peccato, ho frequentato spesso Del Ponte prima della quarantena ed ero sempre entusiasta della qualità. Stasera sono tornato con un amico e mi ha deluso. Abbiamo preso gli scialatielli vongole e bottarga di tonno e i paccheri pesto e burrata. Buoni, ma salatissimi entrambi, rovinandoci l’esperienza. I paccheri erano freddi. Per concludere abbiamo deciso di prendere l’immancabile focaccia al formaggio che ben conoscevamo da prima del lockdown. Be’, il formaggio ci sembrava un po’ acido e infatti siamo stati entrambi male rientrati a casa. Do 2 stelle perché voglio credere che la qualità si sia abbassata a causa dei costi da sostenere nel post-Covid, non credo tornerò per un po’ di tempo... peccato...
Ottimo indirizzo per chi vuole o pizza o ristorante Ottima la focaccia di recco , super le cozze Servizio attento e cordiale Upgrade bruttissima esperienza nel giorno di Pasqua . La mia prenotazione fatta il 4 aprile ( dimostrando anche la telefonata fatta) non è stata registrata - Poi sono riusciti ad aggiungere un tavolo ma non mi è piaciuto che non hanno creduto alla mia parola . Peccato perché la cucina è sempre ottima ma esiste anche il rispetto per la clientela ( più volte andato in questo locale )
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Canaglia
Bar Mascagni
Ristorante il Camino
Piccola Ischia - Viale Umbria
Nishiki
McDonald's - Corso Lodi
Zhen Asian Fusion Restaurant
Norman
Bar del cane
Bar Italia
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Pizzeria Del Ponte - Decembrio
Com arribar
Via Pier Candido Decembrio, 26
Milano 20137
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Maroon 5 | I-Days Milano Coca Cola 2026
25 de juny. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
Massimo Recalcati - “Il potere della parola" | Festival della Bellezza 2026
25 de juny. 2026, 21:00
Castello Sforzesco
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 de juny. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 de juny. 2026, 16:00
Stadio San Siro
church in Milan, Italy
church building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
sport center of Corvetto, Milano
building in Milan, Italy
palace of Milano
church in Milan, Italy
Prada restaurant and lounge bar in Milan
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pizzeria Del Ponte - Decembrio i altres restaurants
Guanya Punts a Pizzeria Del Ponte - Decembrio!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pizzeria Del Ponte - Decembrio
🏆 Recompenses de Pizzeria Del Ponte - Decembrio
Descompte 10%
A Pizzeria Del Ponte - Decembrio
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú