Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Italiano, Pizza · Milano
Sobre Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Pizzeria La Montagnetta della Centrale is a restaurant in Milano specializing in Italiano, Pizza. Rated 5.0/5 based on 52 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Pizzeria La Montagnetta della Centrale es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Sede del gruppo rionale fascista Fabio Filzi (A 590m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Santa Maria Beltrade Church (A 590m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Santa Maria Goretti Church (A 508m) — church in Milan, Italy
- Sant'Angela Merici church (A 746m) — church in Milan
Altres Llocs d'Interès
- Melandri House (A 455m) — building in Milan, Italy
- Piazza Carbonari 2 (A 587m) — building in Milan, Italy
- Viale Brianza 23 (A 610m) — building in Milan
- Casa Quaroni (A 713m) — building in Milan, Italy
- Piazza IV Novembre 3 (A 769m) — building in Milan, Italy
- Maiga Palace (A 910m) — building in Milan
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Opinions de Pizzeria La Montagnetta della Centrale Milano
Si sta da dio
Ottimo cibo, ottimo servizio. Personale molto cortese e prezzi giusti.
Da anni prendiamo la pizza da asporto qui alla montagnetta, forno rigorosamente a legna, ingredienti preparati e affettati al momento, e buonissima!! Il servizio è impeccabile, il proprietario è veramente una persona gentilissima e disponibile
Simpatico posto con un buon rapporto qualità prezzo
Simpatia e cortesia e ottimi prezzi , fanno.di questo posto ,un luogo interessante
Ottimo rapporto prezzo qualità, staff cortese e generoso.
Ristorante pulito , personale gentile, menu buono.
Personale molto cordiale, mangiare buonissimo!
Buona scelta, porzioni molto generose e prezzi decisamente buoni... Ci ritorneremo
Gentilissimi tutti, il cibo buonissimo, abbiamo mangiato con mio figlio alla grande!
La pizza è buona ed il cameriere piccoletto è gentile e molto bello
Tutto ottimo: bonta e porzioni del cibo, servizio, prezzi, ospitalità. Lo consiglio!
Nei pressi di Milano Centrale. Menu fisso a pranzo, 8 euro per primo, secondo e contorno. Ottimo
Ho preso pizza marinara come costo basso 3,50 buonissima, leggera, il personale gentile da ritornare
Cibo buono, rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliato a differenza dei vari bar in zona che hanno dei prezzi simili il menù del pranzo di 8 euro conviene ed è adatto per chi lavora in ufficio o per un pranzo di lavoro
Ottimo ristorante con menù fisso, cibo buono e fresco, personale gentile e disponibile
Ci vengo al martedì per pranzo di lavoro, i piatti del giorno sono ben fatti, il personale è sempre molto cortese, i prezzi modici. Lo consiglio.
Spettacolare Marco BRAVISSIMO e il suo staff altrettanto cordiale vi accontenteranno in ogni modo pizza carne pesce e specialità anche della loro terra (scoprirete voi quale...) ....tutto da scoprire appunto...soprattutto i prezzi onestissimi e la buona qualità dei prodotti ! Ottimo pranzo menù fisso imbattibile !
Buoni i fritti e le grigliate di pesce. Val bene anche solo per una pizza. Porzioni generose. Personale molto cordiale e pronto a consigliare. L'ambiente è semplice, molto trattoria classica, ma ben tenuto. Insomma un buon posto se si vuol mangiare bene senza spendere troppo! Infatti il rapporto qualità/prezzo è certamente molto buono e per questo ho dato cinque stelle. Decisamente consigliato.
Ormai il mio posto di fiducia. Vengo spesso qui, solo o in compagnia, perché si mangia bene (e tanto!), il proprietario e sua moglie sono molto gentili e mangiare qui fa sentire come a casa. Fortunatamente ci sono ancora posti così a Milano. Giovanni
Marco è una persona onesta ed è un vero professionista, il locale è popular, genuino, autentico e si mangia bene. Pochi fronzoli e un rapporto qualità prezzo eccezionale. Sia a pranzo che a cena. Specialità carne 🥩 e pesce. Gli snob i radical chic e quelli con la puzza sotto il naso qui non li trovi per fortuna e se ne casca uno è quello che magari lascia recensioni a una stella. Ci sono andato tantissime volte e ci torno sempre con piacere. È un locale VERO. poco fumo e tanto, tanto arrosto!
Ottimo ristorante e pizzeria. Piatti curati e ben confezionati Pizza (non napoletana) molto buona e pietanze piacevoli. Prezzi in linea ed onesti.
Per un pranzo veloce e gustoso o una pizza buonissima a dieci minuti dalla Stazione Centrale, La Montagnetta della Centrale è perfetta. Ogni giorni il menu varia per garantire la freschezza dei piatti. Porzioni molto abbondanti e personale gentilissimo. Prezzi imbattibili.
Veloce pranzo di lavoro. Prezzo veramente economico con rapporto qualità prezzo veramente ottimo, uscito sazio e soddisfatto. Ravioloni dello chef bocconcini di tonno con piselli e contorno a scelta.
Pizza molto buona Prezzo onesto Con un po' più di affabilità sarebbe perfetto
Ottimo rapporto qualità e prezzo . Con accoglienza gentile
Pizzeria senza pretese ma accogliente e casalinga; pizza ben fatta, non enorme; personale gentile e disponibile; prezzi contenuti.
Luogo semplice personale simpatico e molto disponibile pizza buona e a prezzo economico ora per +di di 4 persone giro pizza a 10 euro bevande escluse
Ambiente carino, confortevole, spazioso, buoni i primi, le pizze , le focacce .non garantisco su secondo e contorni .buon appetito!
Ambiente semplice ma accogliente, buone le pizze, cucina casalinga, gentilissima la proprietaria. Ottimo il dolce rumeno.
Ci siamo stato ieri con dei colleghi. Una buona pizza e una disponibilità del proprietario. Ottimo per un mordi e fuggi, defilato dalla stazione ma non molto lontano.
Siamo stati ieri sera in questo ristorante, molto carino, forse un po' fuori mano,ma ne è valsa la pena 😋. Abbiamo mangiato abbastanza bene,le porzioni erano abbondanti e buone, considerando che veniamo da Napoli, ovviamente la pizza non era la stessa,ma cmq buona,leggera e si faceva mangiare,i miei complimenti più grandi vanno al piatto di spaghetti allo scoglio 💯🍝 semplicemente buonissimo e appetitoso,bravo davvero allo chef👏e' da provare assolutamente.Sconto the fork correttamente applicato 👍.
Ideale per una pausa pranzo veloce. Onestamente la qualità del cibo dipende dal giorno. Alcuni giorni è proprio da evitare. Buona la cotoletta, inclusa nel menu completo a 9 euro.
Si mangia bene...è si paga poco...
Mi ci fermo a mezzogiorno. È un posto semplice Dove pranzare insieme modo decente
Molto gentili nel servizio e poco tempo da aspettare l'ordinazione.
Tipica trattoria milanese. A pranzo il rapporto qualità prezzo non è dei migliori.
Pizza discreta, quasi sempre buona ma ogni tanto ci scappa una mal riuscita. La cameriera/cassiera non è affatto cortese e a volte maneggia il cibo del ristorante con le stesse mani che usa per maneggiare i soldi in cassa. Scordatevi lo scontrino, anche se lo chiedete ci sarà sempre un motivo che impedisce alla signora di farlo. Se vi va bene vi spaccia il pre-conto come ricevuta fiscale. La sala è pulita ma molto chic, tavoli e sedie con stili diversi e piante di plastica evidenziano lo stile anni 90 rinnovato in maniera raffazzonata nei tempi più recenti.
Visitato circa due settimane fa. Locale ampio e spazioso . Con dehore ampio fronte ristorante . Gestione familiare menù pizza e ristorante molto copioso . Pizze e focacce buone per il resto siamo su una cucina povera . La freschezza del cibo lascia a desiderare . Note positive sono i prezzi molto bassi e il personale molto gentile e premuroso . Mi riservo di riprovare con altre scelte gastronomiche . 3 stelle modificabilissime magari non era giornata !
Sono andato a mangiare per il menù di pranzo a Euro 10 servizio veloce. Tutto il resto da dimenticare.. pasta scotta condimento assurdo. Secondo polipo con patate 🥔🥔 immangiabile.... Mi fermo qua.. comunque devono lavorare anche loro x il Mio palato nn va bene
Igiene discutibile, consegne approssimative, pizza così così... ho dato una seconda chance, stesse impressioni
Esperienza da non ripetere, almeno per la pizza. Pessima
Senza infamia e senza lode. Estremamente gentile Giulia, la signora che gestisce il locale e che offre dolci super
Pizza Gommosa, per non dire del servizio scarso e indifferente senza sorriso e voglia di crescere
Menu 10€ risotto malissimo Pollo durissimo Da dimenticare
Location allestita con pessimo gusto. Piatti che non hanno nulla a che vedere con la cucina italiana, dovrebbero farsi un corso! Piatti senza qualità, difatti sono stata male dopo aver mangiato una milanese! Mai più! State attenti a quello che ordinate!
Personalmente il pranzo non ha soddisfatto i miei gusti, le cameriere sono state gentili, ma i piatti di pessima qualità.
Io non so come sia possibile assumere un personale così maleducato e sgarbato con i clienti... Chiamo per ordinare una pizza da portar via, e mi risponde una ragazza straniera che una voce antipatica e acida, per di piú svogliata. Ho rinunciato ad ordinare da loro, mi ha fatti passare la fame con quei modi inappropriati. Ho messo una stella solo perché non è possibile mettere lo 0, se non avete voglia di lavorare statevene a casa, e sopratutto assumete gente garbata e gentile. Mai stato trattato così.
Maleducazione e cibo di bassissima qualità...
Ho appena pranzato in questo Ristorante,per prima volta. E sarà per l'ultima. Appena sono entrato,ho chiesto quanto costa il Menù fisso. La cameriera mi ha detto: 10€ Guardo sul Menù,che ci sta solo davanti al Banco,e non sui tavoli..e scritto 8€ Faccio finta... Ordino e mi metto al tavolo. Le scaloppine di carne(2 pezzi),le patate liscie(13 cubettini) e 2 foglie di verza bianca. Del pane ...qualche fettine di pane fresco sopra,e sotto sorpresa...pane da forse 2-3 giorni. Accanto a me,era un Sig.e che si impegnava con una mosca. Sapete cosa li ha detto la cameriera...??? "E da 2 giorni,lascia stare" Anche il Sig.e si vedeva che non era un cliente fissò, perché mi ha guardato sorpreso della risposta. Mangio neanche metà di quello che e in piatto,(non e che era tanta roba),e vado a pagare. Indovinate....la ragazza che faceva la casa,mi ha fatto pagare 8€....:)) Non era la problema dei 2€ in più, però la onestita. Darei un consiglio a quelli che entrano in questo Ristorante. Userei le parole di cameriera: "LASCIATE STARE" In nessun posto dove ho mangiato in MILANO,non mi sono trovato cosi male IL Ristorante e gestito dai arabi Per me è stata una delusione.
Non mi sono trovato bene pizza non piaciuta
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Com arribar
Via Gianfranco Zuretti 22
Milano 20125
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 de juny. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 de juny. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 de juny. 2026, 21:00
Alcatraz
Florence + The Machine | I-Days Milano Coca Cola 2026
03 de jul.. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
building in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan, Italy
church in Milan
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pizzeria La Montagnetta della Centrale i altres restaurants
Guanya Punts a Pizzeria La Montagnetta della Centrale!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pizzeria La Montagnetta della Centrale
🏆 Recompenses de Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Descompte 10%
A Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú