Menú
Ristorante L'Oasi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Milano

Ristorante L'Oasi

★★★★ 4.0 · 40 reseñas

Ristorante L'Oasi è un ristorante italiano situato in Milano che offre una atmosfera rilassante e accogliente, ideale per i momenti di pausa o cena con amici. Il servizio è immediato e professionale, garantendo cibo fresco e appetitoso a qualsiasi ora dell'anno. La cucina si dist...

Ristorante L'Oasi

Italian · Milano

4.0 · 772 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

www.ristoranteoasimilano.it
Yelp 4.9 (15) HappyCow 3.0 (3)

Sobre Ristorante L'Oasi

Ristorante L'Oasi è un ristorante italiano situato in Milano che offre una atmosfera rilassante e accogliente, ideale per i momenti di pausa o cena con amici. Il servizio è immediato e professionale, garantendo cibo fresco e appetitoso a qualsiasi ora dell'anno. La cucina si distingue per piatti aut...

Ristorante L'Oasi è un ristorante italiano situato in Milano che offre una atmosfera rilassante e accogliente, ideale per i momenti di pausa o cena con amici. Il servizio è immediato e professionale, garantendo cibo fresco e appetitoso a qualsiasi ora dell'anno. La cucina si distingue per piatti autentici come la scalza di pesce spada e l'albaudata, entrambi apprezzati con grande successo dagli ospiti. Il ambiente esterno permette di godersi il momento in modo più tranquillo, mentre i locali sono accessibili per chi necessita di assistito. Offre anche un servizio a domicilio completo e una colazione di qualità, rendendolo un'esperienza di ristorazione che unisce tradizione culinaria e comfort feeling confortevole.

Què diuen els clients de Ristorante L'Oasi

Ristorante L'Oasi offre un'esperienza positiva con cibo fantastico e servizio cordiale. La pizza e i piatti di pesce, come il branzino e i linguine ai frutti di mare, sono molto apprezzati. Alcuni clienti segnalano possibili sovrapprezzi per i turisti.

Plats populars

seabass Linguine with seafood swordfish au gratin Linguine pizzas pizza (3) grilled steak

Ideal per a

Famílies Turistes Locals Informal

Tip: Fate attenzione ai possibili sovrapprezzi se siete turisti e non parlate italiano. Controllate il menu per riconfermare i prezzi.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

Santa Marcellina e San Giuseppe alla Certosa church
A 390m

Santa Marcellina e San Giuseppe alla Certosa church

iglesia

Veure detalls
Q119075358
A 484m

Q119075358

iglesia

Veure detalls
Q119075307
A 508m

Q119075307

iglesia

Veure detalls
Sacro Cuore alla Cagnola Church
A 925m

Sacro Cuore alla Cagnola Church

iglesia

Veure detalls
Giardini in Memoria dei Caduti di Nassiriya
A 943m

Giardini in Memoria dei Caduti di Nassiriya

parque

Veure detalls
Iglesia de la Natividad de Santa María
Patrimoni
A 950m

Iglesia de la Natividad de Santa María

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ristorante L'Oasi

Ristorante L'Oasi es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Iglesia de la Natividad de Santa María (A 950m) — iglesia in Milan Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Santa Marcellina e San Giuseppe alla Certosa church (A 390m) — church in Milan
  • Q119075358 (A 484m)
  • Q119075307 (A 508m)
  • Sacro Cuore alla Cagnola Church (A 925m) — church in Milan, Italy
  • Q119075321 (A 970m)

Parcs i Jardins

  • Giardini in Memoria dei Caduti di Nassiriya (A 943m) — park in Milan, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante L'Oasi

Ristorante L'Oasi es troba a Viale Certosa, 119, 20151 Milano MI, Italy, Milano.
A prop de Ristorante L'Oasi es troben llocs d'interès com Santa Marcellina e San Giuseppe alla Certosa church, Q119075358, Q119075307, Sacro Cuore alla Cagnola Church.
Ristorante L'Oasi ofereix cuina italian.
Ristorante L'Oasi té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Ristorante L'Oasi ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar, lliurament.
Els plats més recomanats a Ristorante L'Oasi segons les opinions dels clients són: seabass, Linguine with seafood, swordfish au gratin, Linguine, pizzas.
Ristorante L'Oasi és ideal per a famílies, turistes, locals, informal.
Ristorante L'Oasi offre un'esperienza positiva con cibo fantastico e servizio cordiale. La pizza e i piatti di pesce, come il branzino e i linguine ai frutti di mare, sono molto apprezzati. Alcuni clienti segnalano possibili sovrapprezzi per i turisti.
Fate attenzione ai possibili sovrapprezzi se siete turisti e non parlate italiano. Controllate il menu per riconfermare i prezzi.
772
Ressenyes

Opinions de Ristorante L'Oasi Milano

4.0
772
5★
45%
4★
28%
3★
14%
2★
6%
1★
8%
Ressenyes (40)
F
Fabio Piccolo

Luogo veramente magnifico ottimo anche per feste accessibile anche in sedia a rotelle e a bambini in passeggino, personale disponibile, gentile e simpatico, cibo ottimo la migliore pizza celiaca mai mangiata,rapporto qualità prezzo ottima, aperto anche in festività come Pasqua. Lo consiglio a tutti. Sotto allego foto di 2 pizze senza glutine che ho assaggiato personalmente e vi posso caldamente consigliare

L
Luana Chiriacò

Posto scoperto grazie ad un caro amico consigliatissimo per servizio e qualità del cibo tutto ottimo complimenti 😊

m
matte drift93

Ho preso un filetto di manzo ai ferri con patatine l ho chiesto ben cotto é così é stato ! Senza un filo di grasso ! veramente ottima ! Patatine perfette il Personale davvero molto veloce , accogliente e gentile ! 5 stelle pienamente meritate !

F
Francesco Acefnors

Un punto di riferimento della zona certosa. Mi sono fermato moltissime volte a mangiare (pizza, primo, secondo etc) e sono sempre rimasto piacevolmente soddisfatto. Il titolare è davvero una persona gentilissima. Straconsigliato!

S
Silvia Ratti

Ristorante convenzionato con l'hotel dove mi ero recata per lavoro. Davvero ottimo cibo e personale gentilissimo. Molto bella anche la location. Risotto davvero molto gustoso ma raffinato.

R
Rosario Amore

Ci sono stato per una cerimonia di matrimonio come invitato La location molto ambia con una grande sala e con giardino adatto per cerimonie di qualsiasi tipo. Il cibo è ottimo, il menù varia dalla carne al pesce e si può mangiare anche la pizza, I prezzi sono nella media Lo consiglio

D
Diego Piccolo

Posto meraviglioso e grande personale favoloso mangiare sia per i celiaci che non prezzi convenienti lo consiglio anche per le feste perche lo spazio e grande

D
Donatella Righetti

Pizza molto buona come l'affettato e la Cesar Salad. Ambiente informale, personale molto gentile. Prezzi giusti !

P
PATRIZIA COLOMBINI

Ci siamo fermati domenica per una pizza, ambiente comodo e accogliente, personale veloce e gentilissimo, pizza ottima e dolce fantastico! Super soddisfatti

P
Paolo Strobino

Ottimo ristorante sia per carne che pesce e soprattutto pizza! Personale non solo cortese ma anche molto disponibile. Un posto dove si va sempre volentieri.

P
PAOLA MAGGIONI

Conosco Oasi(Samuel e Luca) da tantissimi anni.Mi sono sempre trovata benissimo, pizza buona, ospitalità , cortesia e simpatia.

R
Rita Nicora

Servizio buono ,molto cordiali ,ambiente molto caloroso,cibo buonissimo 😋...ideale per feste ....

Frank Andersson
Frank Andersson

The pizzas tasted very good, the price was good and the staff was nice.

Zoi Bozaglykidou
Zoi Bozaglykidou

Nice family restaurant. The service was quick and polite. Very nice pizza. Reasonable prices.

Ivan “YAAN” Krychun
Ivan “YAAN” Krychun

Amazing restaurant! The food was fresh, flavorful, and perfectly cooked. The service was fast, friendly, and very attentive. The atmosphere is cozy and welcoming, making it a great place to enjoy dinner with friends or family. Prices are very reasonable for the quality you get. Highly recommend!

Simon Bunegar
Simon Bunegar

Simple, good food and really friendly staff. Exactly what you're looking for after a busy day.

Marcin Rożko
Marcin Rożko

Linguine was absolutely delicious and servis is very nice.

Sławek Maydz
Sławek Maydz

Very friendly and helpful staff. We were invited inside by the staff, but it was so nice and unobtrusive that it was impossible not to take advantage of it. And it was a hit! We returned there with the family several times and the melas always satisfied the palates of adults and children. Everything for the decent prize. Delicious pizza and mussels and draft white wine! Inside you can feel the nice local atmosphere and temperament. Possibility to pay by card and cash. I recommend!!!

Robert Mustard
Robert Mustard

One of the best luncheon meals we had in Sicily. Linguine with seafood was outstanding & I enjoyed swordfish au gratin. Setting outside by the waves of the Mediterrian. Great music too. Highly recommended. Suggest you order a bottle of wine rather than local litre.

Susan Johnson
Susan Johnson

This restaurant was a very pleasant surprise! We arrived here about 7 pm on a Monday, pretty tired and jet-lagged, as we had arrived in Milan that morning from the US. We were given a warm welcome by the owner. He was very patient with us, as our jet-lagged brains struggled to make decisions and we don't speak any Italian. The decor is simple, clean, and cheery. And the food was wonderful! My husband and I shared a very generous salad. I had tortellini with cream sauce, cooked exactly al diente, and my husband had a pizza. He said it had one of the best crusts ever! We would definitely return to this restaurant, and recommend it to all.

Mrs Sartini
Mrs Sartini

I have been eating 🍽 in this restaurant for the past 6 years. Fantastic food 🥘 great service and always very fair with price

Marco Marsella
Marco Marsella

Spent the evening here with my girlfriend and had the best experience from start to finish. The gentleman that seated us was so easy going and up for a laugh which created such a chilled out environment for us. We were served with smiles and laughs all night and the food was absolutely amazing, would definitely recommend!

Jane Lynch
Jane Lynch

Local restaurant. Basic decoration but great atmosphere and the most fantastic food!! The seabass tasted so good. The deserts and lemoncillo were 👌 Excellent value for money with wonderful service and a smile. Thank you. We will definitely be back!

l
lara

Locale un po' spartano o forse un po' spoglio gestito da egiziani molto gentili ed accoglienti, le pizze molto fragranti con la pasta fine, consiglio la pizza focaccia, tiramisù nella media visto che vengo da Treviso la patria di questo dolce

I
I. A.

Ambiente familiare, servizio piuttosto cordiale. La cucina è onesta così come i prezzi. Porzioni abbondanti. Consigliato.

L
Lapatty Foodlover (Lapattyfoodlover)

Piatto ordinato ottimo e abbondante....particolare la presentazione che non avevo mai visto prima da nessuna parte. Buon rapporto qualità prezzo

I
Iryna Kramar

Il luogo è molto semplice e alla buona Il servizio è veloce e i camerieri sono molto simpatici Le pietanze sono buone.... Nulla da dire

Susan
Susan

Ducked into this spot during a rain storm. The food was really good and the staff was so friendly and helpful. All the meals served around us looked great too… It is a modest place nothing fancy but everything was freshly prepared and delicious.

Rod Sangala
Rod Sangala

Very Good it started out bad with server not understanding then a another server came to order and had 2 orders on go. End result kept 1st order grilled steak and fries which was great .

Jan Jolič Lieven
Jan Jolič Lieven

Nice local pizzeria... good, tasty pizza, a lot of choise... as well of beers... and good local wine..

Lulu Luly
Lulu Luly

Nice place, nice staff, nice atmosphere... large space ! Clean organized and active...

Nigel Watts
Nigel Watts

Great little restaurant near the Best Western Mirage hotel, well worth seeking out, very popular with locals as well as tourists, great pizza!

E
Edoardo Tomà

Buona la pizza, la carne e le patate fritte, da rivedere i primi e sopratutto le olive ascolane, servizio buono.

R
Riccardo Porta

Conto troppo salato per il posto che è. Gestito con poco sorriso, ambiente freddo e impersonale.

Sea Paixão
Sea Paixão

The waitress kept making weirs faces every time he looked at us. Carefully, they will charge you 2 euros per person for service The food was nothing special

M F
M F

The pizza was ok. However, the grilled fish options were lovely. We only had those two as our courses, but the waiter brought out a vegetarian starter for us even though we had said no, and then we were expected to pay for it, which was disappointing.

F
Fabio Manzo

Raramente ho mangiato pizze più secche e peggio condite. La foto parla da sé, anche le altre pizze, che avevano il pomodoro, erano secche. Temo che con la scusa dell'offerta molto inclusiva abbiano rinunciato alla qualità visti i pochi posti che possono permettersi di offrire pizze per celiaci. Poi non ho capito perché 8 pizze sono arrivate con 3 rider _____ È questo il punto, non dovrebbe capitare e non devo essere io a preoccuparmi della qualità dei vostri prodotti. Non sono io a dover segnalare e farmi rifare la pizza. Il pizzaiolo non ha gli occhi per vedere da se che la pizza è bruciata? Non si accorge che è secca quando la mette nel cartone per la consegna? Non è in grado di vedere che la salsiccia è quasi completamente assente? Dopo un episodio del genere un locale potrebbe scusarsi o non rispondere, non certo trovare giustificazioni e criticare il cliente per non essersi fatto rifare 8 pizze.

A
Allysa Wenna Juan

Il cibo era ok, ma sono rimasta molto delusa dall’esperienza. Sono andata con mia figlia e abbiamo preso due menù fissi (10€ e 8€), quindi il totale doveva essere 18€. Invece ci hanno chiesto 30€, senza spiegazioni chiare. Non avevamo ordinato nulla in più, e non ci hanno nemmeno dato lo scontrino. Un comportamento poco trasparente e scorretto. Peccato, perché il posto potrebbe andare bene, ma così non ci tornerei e non lo consiglio.

Denisse Anguiano
Denisse Anguiano

The food is ok, not bad but not good. The real problem is that is true that they overcharge :( if you don’t speak Italian they will know that you’re a tourist. The worst part is that when I asked the guy for the menu to reconfirm the price, he just pretended that he didn’t understand 😢 I felt so scammed, shame on them. I paid €8 extra

Marcus Obregon
Marcus Obregon

Warning to American tourists: Do not eat here. You will pay the “tourist tax” aka, overcharging vs menu prices. Aside from the overcharging, the pizza is terrible and you could microwave something better.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Milano →
📸

10 Fotos

Explora les fotos de Ristorante L'Oasi

Ristorante L'Oasi
Ristorante L'Oasi
Ristorante L'Oasi
Ristorante L'Oasi
Ristorante L'Oasi
+5 Més
📍

Informació sobre Ristorante L'Oasi

Com arribar

Viale Certosa, 119, 20151 Milano MI, Italy

Carregant mapa...
Ristorante L'Oasi
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.0/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
772 ressenyes
💰
Econòmic
Nivell de preus
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12-2:30PM, 7-11PM
Valoració
4.0/5
💬 Ressenyes
772
💰 Nivell de Preus
$
⏱️ Visita típica
People typically spend 45 min to 1.5 hr here
📞 Telèfon
+39 02 3300 7184
🌐 Lloc Web
www.ristoranteoasimilano.com

Comoditats

📶 WiFi Gratuït
🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Santa Marcellina e San Giuseppe alla Certosa church

church in Milan

A 390m
Sacro Cuore alla Cagnola Church

church in Milan, Italy

A 925m
Giardini in Memoria dei Caduti di Nassiriya

park in Milan, Italy

A 943m
Iglesia de la Natividad de Santa María Patrimoni

iglesia in Milan

A 950m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante L'Oasi i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante L'Oasi!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante L'Oasi

🏆 Recompenses de Ristorante L'Oasi

💰

Descompte 10%

A Ristorante L'Oasi

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus