Menú
Seven' Casa dei Ciliegi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Viale Monza · Milano

Seven' Casa dei Ciliegi

★★★★ 4.2 · 46 reseñas

At Seven' Casa dei Ciliegi, we invite you to experience the vibrant flavors of Italy's culinary scene. Our colorful modern bistro is nestled in the heart of Milano, where a lush garden patio beckons you to linger over a leisurely meal. We're known for our creative charcuterie boa...

Seven' Casa dei Ciliegi

Steak house · Milano

4.2 · 1,595 ressenyes Google
www.sevencasadeiciliegi.com
TripAdvisor 3.8 (923)

Sobre Seven' Casa dei Ciliegi

At Seven' Casa dei Ciliegi, we invite you to experience the vibrant flavors of Italy's culinary scene. Our colorful modern bistro is nestled in the heart of Milano, where a lush garden patio beckons you to linger over a leisurely meal. We're known for our creative charcuterie boards and mouthwaterin...

At Seven' Casa dei Ciliegi, we invite you to experience the vibrant flavors of Italy's culinary scene. Our colorful modern bistro is nestled in the heart of Milano, where a lush garden patio beckons you to linger over a leisurely meal. We're known for our creative charcuterie boards and mouthwatering burgers, crafted with love by our expert chefs. On warm evenings, our outdoor space is set aglow by twinkling lights, creating an enchanting ambiance that's simply unforgettable. Our attentive team will treat you like family, ensuring every moment of your visit is nothing short of delightful.

Què diuen els clients de Seven' Casa dei Ciliegi

Seven' Casa dei Ciliegi è rinomata per la carne di alta qualità, in particolare la bistecca alla fiorentina e la wagyu. L'atmosfera è descritta come affascinante e adatta a diverse occasioni, dalle cene romantiche agli eventi aziendali. Alcuni clienti segnalano prezzi elevati e servizio lento con gruppi numerosi.

Plats populars

beef wagyu grilled new York strip Shrimp, celery bruschetta Florentine steak espresso size tiramisu tartare trio of mini cannoli cheese fondue

Ideal per a

Parelles Famílies Grups Negocis Celebracions Nocturn

Tip: Prenota tramite email. Se vai in inverno, l'atmosfera è magica con le luci. Non perdere il tiramisù formato espresso.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic Trendy 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

Santa Teresa del Bambino Gesù Church
A 245m

Santa Teresa del Bambino Gesù Church

iglesia

Veure detalls
San Domenico Savio Church
A 255m

San Domenico Savio Church

iglesia

Veure detalls
Saint Mary of the Assumption Church
A 662m

Saint Mary of the Assumption Church

iglesia

Veure detalls
Milano Squadra Rialzo
A 728m

Milano Squadra Rialzo

edificio

Veure detalls
Iglesia de San Martín en Greco
A 846m

Iglesia de San Martín en Greco

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Seven' Casa dei Ciliegi

Seven' Casa dei Ciliegi es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Santa Teresa del Bambino Gesù Church (A 245m) — church in Milan, Italy
  • San Domenico Savio Church (A 255m) — church in Milan, Italy
  • Saint Mary of the Assumption Church (A 662m) — Parish church in Turro, Milan
  • Iglesia de San Martín en Greco (A 846m) — iglesia en Milán

Altres Llocs d'Interès

  • Milano Squadra Rialzo (A 728m) — building of the Milano Centrale railway station, Milan, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Seven' Casa dei Ciliegi

Seven' Casa dei Ciliegi es troba a Via Luigi Bertelli, 4, 20127 Milano MI, Italy, Milano.
A prop de Seven' Casa dei Ciliegi es troben llocs d'interès com Santa Teresa del Bambino Gesù Church, San Domenico Savio Church, Saint Mary of the Assumption Church, Milano Squadra Rialzo.
Seven' Casa dei Ciliegi ofereix cuina steak_house.
Seven' Casa dei Ciliegi té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Seven' Casa dei Ciliegi ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Seven' Casa dei Ciliegi segons les opinions dels clients són: beef wagyu, grilled new York strip, Shrimp, celery bruschetta, Florentine steak, espresso size tiramisu.
Seven' Casa dei Ciliegi és ideal per a parelles, famílies, grups, negocis, celebracions, nocturn.
Seven' Casa dei Ciliegi è rinomata per la carne di alta qualità, in particolare la bistecca alla fiorentina e la wagyu. L'atmosfera è descritta come affascinante e adatta a diverse occasioni, dalle cene romantiche agli eventi aziendali. Alcuni clienti segnalano prezzi elevati e servizio lento con gruppi numerosi.
Prenota tramite email. Se vai in inverno, l'atmosfera è magica con le luci. Non perdere il tiramisù formato espresso.
1,595
Ressenyes

Opinions de Seven' Casa dei Ciliegi Milano

4.2
1,595
5★
48%
4★
35%
3★
11%
2★
4%
1★
2%
M
Marco Lancellotti

Veramente una serata piacevole: locale molto carino, servizio puntuale e camerieri non solo gentili ma anche simpaticissimi. Senza dimenticare che é stato tutto davvero ottimo, persino il dolce! 10 pieno.

G
Giulia Curati

E' tanti anni che vengo a mangiare in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene. Il menù è quasi totalmente carne che però è preparata in modo eccellente. Anche gli antipasti e qualche proposta di primo piatto sono molto sfiziosi. Su richiesta hanno anche tagli per fiorentine e costate, anche queste ottime! Il locale interno è molto grande con diverse sale organizzate per ospitare sia grandi gruppi sia piccoli tavoli. All'esterno invece ha un bellissimo giardino molto curato con una pergola perfetta anche nelle serate più calde. Il servizio impeccabile, tutti molti gentili e preparati, non ti fanno aspettare e non sono troppo invadenti, equilibrio perfetto. Il conto alla fine è bilanciato, pe essere Milano molto meno che da altre parti. Noi in due abbiamo preso due antipasti, un filetto e un'orecchia di elefante, patatine e una bottiglia di rosato 50€ a testa. Io lo consiglio vivamente per qualsiasi tipo di serata.

P
Pamela Marangiolo

Ci siamo recati in questo ristorante come ogni anno per festeggiare il nostro anniversario. Che dire, esperienza perfetta. Carne sempre al top della qualità, come come il dolce. Stasera siamo stati serviti da Diego, un cameriere molto professionale e simpatico. Chiederemo ogni qualvolta verremo, di essere messi nella sua zona di lavoro.

L
Luciano L

Monica della Casa dei Ciliegi è stata super accogliente e disponibile nell'aiutarci a definire i vari dettagli del nostro pranzo di nozze, senza contare che è stata molto paziente nell'adattare la proposta più volte in base alle nostre esigenze. Anche il team di servizio di Matteo e Gianluca è splendido, il loro servizio è veloce, preciso ma anche molto attento ai dettagli, questo locale è super consigliato non solo per il cibo delizioso ma anche per l'ottimo servizio!

m
morena prendoni

Una certezza negli anni !! Ambiente e servizo sempre curati. Tartare e guancetta di vitelo brasata al vino rosso assolutamente da provare e riprovare😋!

L
Luca Paradiso

Il giorno di Natale abbiamo pranzato per la prima volta al ristorante Casa dei Ciliegi, scegliendo il menù dedicato alle feste. Esperienza davvero molto positiva. La qualità delle materie prime è ottima. Gli antipasti erano ben eseguiti e gustosi. I primi piatti sono stati il vero punto di forza: plin e risotto al Castelmagno e tartufo semplicemente eccellenti. Porzioni giuste, sapori equilibrati e grande cura nella preparazione. Anche i secondi molto buoni e all’altezza del resto del menù. In conclusione, tutto ottimo, ma i primi piatti sono davvero top. Torneremo sicuramente

D
Diego De Santis

Posto top per mangiare carne e Milano. Giardino esterno suggestivo per cenare con magia. La qualità della carne è ottima, il personale è competente e pronto a consigliarti la migliore scelta adeguata alle tue esigenze. Preso anche un calice di vino e il dolce.

p
paolo tuci

Ormai sono un Affezionato. In Estate e’una bomboniera immersa nel verde, che non ci fa sembrare neppure di essere a Milano. Menu sfizioso e servizio sempre impeccabile con (Gianluca, simpaticissimo, il mio favorito). Must da provare i Formaggi Camembert fritti e Fritto Seven. Eccellente il tagliere formaggi e il Chicken Burger Spicy.

V
Vale

Organizzare il nostro matrimonio al Ristorante Seven La Casa dei Ciliegi è stato un'esperienza straordinaria, resa ancora più eccezionale grazie all'incredibile supporto di Monica. La sua competenza nel mondo dei matrimoni è stata evidente fin dall'inizio: ci ha guidato attraverso la selezione di sfiziosi piatti di carne e ci ha consigliato la torta top della Pasticceria Martesana, un vero capolavoro che ha deliziato tutti i presenti. I vini squisiti, abbinati in modo perfetto all'antipasto abbondante servito nel meraviglioso giardino del ristorante, hanno reso ogni momento ancora più speciale. La sua creatività nell'allestire un'ambientazione complessa e deliziosa è stata magistrale, trasformando il luogo in un'atmosfera da favola. Monica ha gestito ogni dettaglio con precisione, permettendoci di goderci pienamente la giornata senza preoccupazioni. Grazie a lei e al team di Seven La Casa dei Ciliegi, il nostro matrimonio è stato un evento indimenticabile.

IY
IY

It was a company event organized by a food lover. The most highlighted dish was the Florentine steak, amazingly tender and nicely cooked. I would say this is the most beautiful medium rare. One last thing, don’t miss the dessert… personally recommend the espresso size tiramisu. Great resounding taste

Chuck Wendling
Chuck Wendling

Leather Friends Italia choose this place to host the 50th ECMC-AGM "welcome dinner". There were 140 people in attendance. The food was delicious and served quickly by a friendly and helpful staff!

martijn van t veer
martijn van t veer

Last Thursday we celebrate our weding over there. What can i say about it??? Just one thing: PERFECT. The place beutiful( we liked it so much), the food exelent. My wife and i want to thank the staff and the restaurant for making our day so special. Thamk you and for sure see you again.

Amedeo Panigari
Amedeo Panigari

This restaurant specializes in quality meats, excellently prepared, and served in a charming atmosphere that is appropriate for a date, family dinner, or even groups. Service is excellent, they’ve an extensive wine list, and prices are very reasonable (2 starters, 2 mains, 1 bottle of very good wine, 1 dessert, and an extra glass of wine cost us €102). There are a couple of vegetarian options on the menu, and the salads that I’ve seen though not tasted look nice, but there’s really not much for non-carnivores. The space is surprisingly large, but broken up into several smaller rooms which helps manage the noise level and maintain the atmosphere.

Hélder Fialho Guerreiro
Hélder Fialho Guerreiro

Very good steak house. The meat is great and done in a very knowledgeable way. Good location , good wines and nice staff

Malou Christensen
Malou Christensen

Delicious food and a charming atmosphere.

Eik Chin Yeap
Eik Chin Yeap

The steak was one of best i had in my life

Bejaoui Hiba
Bejaoui Hiba

We organised our wedding in Casa dei dgiliegi ,everything was perfect and so much beautifull than we expect , the coordination team was so professional they pay attention to all details and the decorations was Top. Helpfull ,arrangeant1 with our taste and always in service , the food was more than delicious I highly recommend this restaurant.

Kristine Jane Bello
Kristine Jane Bello

Foods were excellent. We ordered beef wagyu and grilled new York strip. Shrimp, celery bruschetta was amazing. Would definitely recommend 100%. Staff are amazing too. Would to go back anytime. And it's my birthday dinner. From Kristine and Mike.

Alexa M
Alexa M

A big and roomy restaurant. We had a fantastic dinner on St. Valentines day:) food was so delicious, the waiter gave us enough attention even though the room was full. Super delicious deserts. The price is a bit too high but the food is worth it. I was surprised that I could book a table via email in English! I got an answer and confirmation straight away! Thank you very much, I would definitely recommend this restaurant to everyone! :)

Steve Fayzulayev
Steve Fayzulayev

Amazing food and service. The place was packed. It took a while but was definitely worth the wait. The place is known as a stake house but served the most amazing grilled house I have ever had.

Roberto Chiaveri
Roberto Chiaveri

This is a really good steakhouse, with excellent asian fried snacks and other specialties that may vary depending on the season. The place gets magical in winter, the lights are awesome. Service is very good, the host is friendly, professional and offers great suggestions. Good for a casual dinner or a romantic one as well.

a
alessandra colantoni

Bellissimo posto, su due livelli, principalmente offre carne, di ottima qualità, con una buona carta dei vini sia rossi che bianchi. Ho preso un antipasto di fritti misti, una tartare tradizionale e una tagliata alle erbe. Ottima anche la fonduta con i funghi. Il servizio è stato eccellente. Super consigliato.

G
Giorgio g.b.

buona la carne, il posto informale ma bello, un bel giardino per l'estate, il servizio lascia un pò a desiderare ma ormai quasi da tutte le parti è un problema col servizio

F
Francesco Piscitelli

Zona martesana Si affaccia proprio sulla martesana Come sempre racconterò quella che è stata la mia esperienza personale Prezzo nella medio alto Consiglio sempre la prenotazione a prescindere (soprattutto nel we) Locale molto bello con presenza di giardino Cibo: Ottima qualità dei salumi (consigliato il tagliere per antipasto) Buona la carne Gentili i ragazzi che servono Nonostante le dimensioni del locale, si viene serviti velocemente Questo grazie alla presenza di molti ragazzi in sala e fuori Consigliato il giardino quando il tempo lo permette Consigliato

F
Francesco Pellegrino

Ottimo ristorante a Milano, in zona Turro, a pochi dalla metropolitana. Situato sul naviglio martesana, è adatto per una passeggiata dopo cena in un luogo lontano dal caos del centro. Cibi e materie ottime e piatti abbondanti. Presente sia una zona interna che esterna.

N
None None

La valutazione che darei sarebbe 3,5. Dato che i mezzi voti non sono possibili valuto 4, pur con diverse perplessità. Partendo dal menu trovo una scelta poco popolare non avere neppure due primi. Trovo anche poco popolare non aver previsto dei secondi 'ridotti' appositamente per bambini, sia come porzione sia come prezzo (non mi riferisco al menu bimbi). Capitolo prezzi, sicuramente non abbordabili, anzi per nulla. Far pagare poi una bottiglia di vino rosso 'del giorno' 22 euro, mi sembra decisamente troppo. L'ambiente é originale, pulito, inservienti gentili. Ampio spazio esterno forse non troppo curato. Consiglio al titolare (almeno così sembrava dall'atteggiamento) con braccio ingessato, certe battute che potrebbero essere equivocate sarebbe meglio evitarle. Presentarsi alla cassa x il conto e sentirsi chiedere 'caffè e dolce nulla?' (sarebbe stato da rispondere 'ti risultano???') e, dopo la mia mia risposta 'no grazie, camminiamo così ci torna fame', sentire 'ah ho capito siete furbi!'.... francamente anche no! Ma che atteggiamento é? Spero ne facciate tesoro, soprattutto con chi mette piede x la prima volta nel locale...

M
Marco _

Locale bellissimo che affaccia sulla Martesana, l'ingresso è proprio lungo la passeggiata. La cucina è quasi esclusivamente a base di carne ma vi è anche qualche piatto vegetariano. Tutto moldo buono e saporito, carne morbida e succosa, controni speziati e conditi al punto giusto. Come birra artigianale hanno la "Birra artigianale Morosina" (Ticino, lamorosina.it/), sia bionda che rossa. Le abbiamo provate entrambe: birre molto fresche, leggere e beverine, ma niente di indimenticabile (a nostro gusto, niente che le distinguesse da una classica birra chiara o rossa). Da una birra artigianale ci saremmo aspettati qualcosa di più (penso a birrifici come BrewDog, Birrificio War, Birrificio del Borgo, Birrificio del Forte etc. i quali offrono prodotti dal gusto "unico"). Hanno una buona selezione di vini, ma non li abbiamo provati. Rapporto qualità prezzo direi buono (considerando cibo, luogo e servizio). Abbiamo mangiato molto bene e trascorso una bella serata.

D
Danilo Anastasi

Bellissima location, soprattutto all'esterno con tavolini ben distanziati . Carne buonissima, e ottima selezione di salumi. Cantina ricca per scegliere il vino più indicato con il pasto. Prezzi nella media

s
sara piccinini

Lungo il Naviglio Martesana, è un luogo molto caratteristico, uno scorcio della vecchia Milano. L'ambiente è molto accogliente e ben curato. Nella stagione invernale è chiaramente chiuso il giardino, che mi hanno descritto molto piacevole e bello nel periodo estivo. Servizio accurato e disponibilità anche nei confronti di chi ha allergie. Grande gentilezza. Solo una piccola disattenzione per riportare al tavolo l'acqua. Piatti molto gustosi e ben proporzionati. Materie prime eccellenti. Curata l'estetica dell'impiattamento. Sicuramente da riprovare!

A
Alessio Signorino

Locale senza pretese in zona Viale Monza adatto soprattutto a grandi tavolate visti gli ampi spazi delle sale. Il menù è abbastanza ampio, buona scelta di primi ma la specialità della casa è sicuramente la carne. La tagliata e l’hamburger che abbiamo preso erano gustosi, abbondanti e di buona qualità. Il servizio è stato buono anche se un pò lento ma il locale era piuttosto imballato essendo una domenica a pranzo. Il prezzo è stato onesto e coerente con quello che abbiamo ordinato. Consigliato per pranzi e cene di gruppo o per una domenica in compagnia

J
Joie Joiedevivre

Serata piacevole in un ristorante che propone prevalentemente piatti di carne: molto buona la tagliata di filetto e il patanegra. L’unica pecca è che nel menu non sono previsti primi piatti (solamente negli specials). L’ambiente è molto carino sia all’interno che nel patio esterno, dopo cena si può fare una passeggiata lungo la Martesana, su cui il locale affaccia. Il servizio cortese e attento, promuovo!

A
Andrea Longo

Ho cenato in questo ristorante durante una cena con la mia azienda. Il ristorante si trova provo a ridosso del naviglio, molto carino e tranquillo. Dapprima abbiamo assaggiato varie piccole portate da mangiare in piedi e bevendo delle bollicine (ottimo il cotechino con le lenticchie). Successivamente abbiamo assaggiato una selezione di primi (una pasta ripiena ed un risotto) davvero molto buoni e saporiti, per poi concludere con un filetto alla Wellington e una fetta di torta come dolce. Il cibo è davvero ottimo, buono e saporito. La variante per intolleranti al lattosio, però, ha fallito totalmente nel primo: è arrivata una pasta scotta con delle verdure buttate lì un po' a caso. Davvero bocciata. Ottimo invece il filetto come secondo, così come i frutti di bosco con sorbetto alla fine. Una critica anche alla gestione del guardaroba: caotico e "autogestito", tanto che un nostro collega ha perso il giubbotto, davvero qualcosa di vergognoso.

A
Alessandro Cucca

Locale molto accogliente e ampio, diviso in sale di varie dimensioni adatto quindi a cene di gruppo ma anche più intime . Io ero per una cena aziendale con menù fisso. L’antipasto di salumi e formaggi era ottimo, composto con ottimi prodotti. A seguire un risotto che non era molto saporito… Invece la carne alla griglia era davvero ottima. Senza dubbio la griglia è il punto forte del locale. Servizio preciso e attento, prezzo… non lo so 😝. È un posto dove tornerei volentieri.

S
Simone

Sono stato in questo ristorante con un gruppo di amici. Accoglienza perfetta e ristorante ben curato. Ci siamo accomodati in una delle tante sale che offre questo ristorante. Molto pulito e personale molto gentile e simpatico. Cibo ottimo per quello che ho mangiato ma stesso giudizio da parte degli amici al tavolo. Posizione scomoda per parcheggiare la macchina ma la soluzione comunque di trova. Prezzi in linea con il posto.

M
Maurizio Cappelletti

Ottimi piatti serviti con accuratezza Splendida scelta di piatti, serviti senza eccessiva attesa nonostante il locale fosse pieno. Buona scelta di vini. Prezzi non elevati per il tipo di locale. Unico piccolo neo il rumore

N
Nazzareno Barillaro

Ci sono ritornato dopo un paio di anni e aumentano il numero di stelle dato la prima volta. Buona la qualità dei prodotti sul tagliere e buono anche il primo. Ho trovato la cotoletta un po' sotto tono ma buona (ho provato da poco quelle fatte a Vienna). I prezzi sono un po' alti ma ci possono stare vista la qualità. Servizio ottimo, sia nella cortesia che nella velocità.

M
Matteo Guiducci

Il ristorante fronte Naviglio Martesana propone come specialità la carne alla griglia. Come superficie è veramente enorme ed ha anche un pergolato per la stagione primaverile ed estiva. Molto buoni anche i dolci. Il personale è gentile ed attento a consigliarti. Il prezzo è commisurato alla realtà milanese. È possibile raggiungerlo anche in auto ma l'ingresso è in una zona pedonale. A misura di bambino.

P
Pasquale

Bel ristorante, ambiente moderno ma accogliente, servizio veloce e discreto. Il menù offre un'ampia scelta di portate, soprattutto di carne. Tutto cucinato benissimo, dolci spettacolari, prezzi nella media.

Andrea Arici
Andrea Arici

Angus beef cube could be tender.. Should be good to have alternative drinks to water and wine..

Anna Magmel
Anna Magmel

Came to celebrate the birthday of a friend. The place got full at some point, but the service seemed to be fast. The food overall was good but one of the pieces of meat was too cooked, when we ask it to be rare. When we ordered dolce, we waited for around 30 mins and nobody brought them. A waitress came and asked if we want something else, we said we are waiting for the dessert for more than half an hour already. She went to the kitchen. Other 10 mins later, we asked another waitress about our dessert that by that time we were waiting for 40’ and it was already 23:10. She said “yeah, they are making it now”. Nobody said sorry, nothing at all; they just forgot, being busy to clean the tables, as by 11pm the place was almost empty. Sooo the overall experience was fine but I guess there is a room for improvement in the service

Tony B
Tony B

Meat focused restaurant on the Naviglio Martesana. Cosy environment, good food, nice service. Specialties noteworthy are the mixed Fried appetizers, mixed cheese and cold cuts and - obviously - meat in different fashions. No parking available at the restaurant and small tables if you are off numbered are the only remarks for this restaurant.

Aravind Ramachandran
Aravind Ramachandran

A nice hidden gem on the Martesana close to viale Monza. The location is very nice by the water stream with a nice big internal seating and in the garden. Although they specialise on meat you get overall other options as well. Don’t miss the cheese fondue (winter special) with porcini mushrooms. They have nice assortment for vegetarian and also a fish option. The desert and wine are great as well. Definitely a place to consider.

E M
E M

Very good meat based restaurant. I had several antipasti and a great tartare, followed by a trio of mini cannoli to fill at the moment.

alessandro amici
alessandro amici

Elegant place to eatb gourmet dishes, particular and delicious food. The environment is particular on naviglio banks. It's elegant and relaxing. Possible to eat in the garden in spring/summer. The prices are high in line with the place.

Claudio Criscione
Claudio Criscione

We had a late night (11pm) dinner here, and were the last customers out. Despite the late hour, we were not only welcome, but also cheered by the awesome service here. The meat we had was extremely good, and the wine cart had some very interesting red wines in it. The place is extremely big and perfect for a dinner with friends (even though I suspect the rooms at the lower level might fit a romantic evening as well), located in an area where parking is not that hard as well. Atmosphere was extremely nice at the lower level: however we had dinner at the top floor, where it gets more homely (but no less nice, I would say). It's surely a place I'd consider again in my shortlist for an informal dinner with friends in Milan.

A
Alessio F.D.D.

Locale molto carino, la parte fuori con il giardino e le lucine, rendono il tutto molto intimo e romantico. L'antipasto di salumi direi davvero ottimo! Consiglio sicuramente. Anche la tartar merita molto. Come primo ho preso la carbonara: di per sé era davvero impeccabile peccato che la porzione era piccola... un paio di forchettate in più le avrei messe volentieri, per quello che è il prezzo del piatto soprattutto. Il tiramisù in tazza completamente bocciato, al palato il dolce era ancora tiepido, probabilmente fatto da non molto. Ci ritornerò per provare altri piatti che a prima vista sui tavoli di altri clienti, mi interessavano. Consiglio di prenotare.

f
francesco gnani

La tagliata che ho mangiato mi è piaciuta, tuttavia questo giustifica solo in parte un servizio approssimativo e un’attesa di quasi una ora per il piatto principale

d
diletta orsini

L'ambiente è confortevole, ampio con giardino esterno al momento non accessibile per la stagione. Personalmente non posso dire di esserne rimasta positivamente colpita. Ho ordinato una spiedino di carni miste...troppo bruciato, carne dura e , credo, insaporita con salsa barbecue che non amo ( aveva un gusto affumicato). Dolci discreti... cheesecake fatta in casa , buona ma burro in quantità industriali. Ottimo il sorbetto ai frutti. Vino buono, ma quello prescinde dal posto . Personale gentile, informale. Versa il vino e lo fa gocciolare sulla tovaglia...Esagerato il costo per come ho cenato. Non credo tornero

Stefano Boselli
Stefano Boselli

A good restaurant serving meals made up with high quality ingredients. Even taking it in count, it looks a bit overpriced. Service quite efficient in the first part, taking at the end more than half hour to get desserts served. The fact there were a few large groups to be served can't be an excuse to let a two people table wait for so long.

D
D7123VMrobertog

Great atmosphere, good wines but appetiser and steaks are only at average level. If you are an estimator of meat you should go elsewhere. Not really pricey for Milan, but boring in the choice and qua…

D
D7123VMrobertog

Great atmosphere, good wines but appetiser and steaks are only at average level. If you are an estimator of meat you should go elsewhere. Not really pricey for Milan, but boring in the choice and q…

D
D7123VMrobertog

Great atmosphere, good wines but appetiser and steaks are only at average level. If you are an estimator of meat you should go elsewhere. Not really pricey for Milan, but boring in the choice and…

D
D7123VMrobertog

Great atmosphere, good wines but appetiser and steaks are only at average level. If you are an estimator of meat you should go elsewhere. Not really pricey for Milan, but boring in the choice and q…

D
D7123VMrobertog

Great atmosphere, good wines but appetiser and steaks are only at average level. If you are an estimator of meat you should go elsewhere. Not really pricey for Milan, but boring in the choice and q…

D
D7123VMrobertog

Great atmosphere, good wines but appetiser and steaks are only at average level. If you are an estimator of meat you should go elsewhere. Not really pricey for Milan, but boring in the choice and q…

C
Cosimo Santucci

Sulla qualità non si può che rimanere soddisfatti tuttavia sono rimasto molto deluso quando sono arrivato in cassa: per 2 persone abbiamo pagato 136€... Quando ci siamo seduti abbiamo subito ordinato tutte le portate: un'acqua, un calice di barbera, 2 antipasti e infine abbiamo chiesto di consigliarci una fiorentina da dividere. Il prezzo che riportava il menù era all'etto per cui abbiamo rimesso completamente al cameriere la scelta sulla grammatura: in base alla costo all'etto e alla spesa complessiva, il peso sarà stato intorno a 1/1.2 Kg (non siamo nemmeno riusciti a finirla...). Mi sarei aspettato vivamente che il cameriere ci informasse sulla quantità così da essere consapevoli circa il costo (e non scoprirlo al momento del conto) e soprattutto se fosse una buona idea consumare prima 2 antipasti. Di certo l'attenzione al cliente è venuta molto a mancare in particolare perché mai mi sarei aspettato un importo così salato!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Milano →
📸

146 Fotos

Explora les fotos de Seven' Casa dei Ciliegi

Seven' Casa dei Ciliegi
Seven' Casa dei Ciliegi
Seven' Casa dei Ciliegi
Seven' Casa dei Ciliegi
Seven' Casa dei Ciliegi
+141 Més
📍

Informació sobre Seven' Casa dei Ciliegi

Com arribar

Via Luigi Bertelli, 4, 20127 Milano MI, Italy

Carregant mapa...
Seven' Casa dei Ciliegi
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1595 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
steak_house
Tipus de cuina

Serveis

🥐 Brunch
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
Closed
Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
1,595
💰 Nivell de Preus
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 1.5-3.5 hours here
📞 Telèfon
+39 02 261 5190
🌐 Lloc Web
www.sevencasadeiciliegi.com
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Santa Teresa del Bambino Gesù Church

church in Milan, Italy

A 245m
San Domenico Savio Church

church in Milan, Italy

A 255m
Saint Mary of the Assumption Church

Parish church in Turro, Milan

A 662m
Milano Squadra Rialzo

building of the Milano Centrale railway station, Milan, Italy

A 728m
Iglesia de San Martín en Greco

iglesia en Milán

A 846m
📰

What people say about Seven' Casa dei Ciliegi

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Seven' Casa dei Ciliegi i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Seven' Casa dei Ciliegi!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Seven' Casa dei Ciliegi

🏆 Recompenses de Seven' Casa dei Ciliegi

💰

Descompte 10%

A Seven' Casa dei Ciliegi

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus