Trattoria la vecchia guardia
Italian · Milano
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre Trattoria la vecchia guardia
En Trattoria la Vecchia Guardia, te damos la bienvenida a un rincón de Milán donde la tradición italiana cobra vida. Nuestra acogedora trattoria, con su característico suelo de baldosas, es un lugar de encuentro donde disfrutar de auténticas pastas y risottos milaneses, elaborados con recetas de sie...
En Trattoria la Vecchia Guardia, te damos la bienvenida a un rincón de Milán donde la tradición italiana cobra vida. Nuestra acogedora trattoria, con su característico suelo de baldosas, es un lugar de encuentro donde disfrutar de auténticas pastas y risottos milaneses, elaborados con recetas de siempre. Te invitamos a sentirte como en casa y a compartir momentos inolvidables alrededor de la mesa.
Què diuen els clients de Trattoria la vecchia guardia
La Trattoria la Vecchia Guardia offre un'esperienza culinaria italiana autentica e memorabile. I clienti lodano il cibo delizioso, in particolare l'ossobuco e il risotto alla milanese, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente e familiare.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Consigliato per un'autentica cucina milanese lontano dalle zone turistiche. Prenota in anticipo, preferibilmente per telefono, per assicurarti un tavolo.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Trattoria la vecchia guardia
Trattoria la vecchia guardia es troba a Milano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- iglesia de San Bernabé (A 278m) — iglesia católica italiana en MIlán Bien cultural italiano
- Palazzo Vigentina (A 313m) — building in Milan Bien cultural italiano
- iglesia de Santa María de la Paz (A 334m) — iglesia en Milán Bien cultural italiano
- Casa del Mutilato (A 334m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Chiesa di San Francesco di Sales (A 162m) — church building in Lombardy, Italy
- Q133451454 (A 174m)
- Sinagoga central de Milán (A 343m) — building in Milan, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Palacio Prada (A 253m) — Palacio de Milán, Italia
- San Calimero Monument (A 302m) — monument in Largo Crocetta Milano, Italy
- Q130215923 (A 360m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Trattoria la vecchia guardia
Opinions de Trattoria la vecchia guardia Milano
Servizio attento, veloce e curato, ottimo cibo. Nulla da dire, le recensioni difficilmente si sbagliano e per scegliere questo magnifico posto le ho ben sfruttate. Quantità e qualità eccelsa, prezzi onesti considerando questi due pregi. Il personale molto alla mano, chiedono sempre come va e sanno perfettamente come coccolare e dare consigli al cliente. Ci tornerò sicuramente.
Siamo stati qui per un compleanno con menù fisso. Antipasti con affettati buonissimi, focaccia, gnocco fritto e olive. A me non piace il vino rosso, ma quello della casa era pazzesco! Come primo risotto alla milanese e poi cotoletta alla milanese con patatine super particolari e maionese probabilmente fatta in casa. Infine, prosecco, tortino per il festeggiato e biscotti misti molto buoni. Hanno fatto dei piatti appositi per le persone vegane/vegetariane. Ottimi prezzi per la qualità e le porzioni. Personale gentilissimo e disponibile, ci siamo trovati davvero bene!
Penso di non aver mai mangiato un risotto così buono! All'arrivo graditissimo benvenuto con frittino di riso in crema di verdure con crostini piccante. Abbiamo provato poi un Antipasto con gnocco fritto e salumi misti di primissima scelta, davvero ottimi, ossobuco con risotto a dir poco sensazionale! Porzione molto abbondante tranquillamente divisibile in due, gusto impareggiabile! Vino della casa buono, tosto il giusto per sostenere il pasto se si ha voglia di concedersi un po' di calorie in più 😄 servizio cordiale ed attento, super gentili e disponibili; ambiente tipico, semplice e molto accogliente! Prezzi assolutamente nella norma e convenienti considerata la qualità altissima e le quantità generose. Consigliamo la prenotazione essendo non molti i tavoli. Non vediamo l'ora di tornare per assaggiare la meravigliosa cotoletta e gli altri piatti che abbiamo visto passarci sotto il naso 😄 esperienza assolutamente positiva!
Vengo ormai da diversi anni regolarmente in questo ristorante con mia madre. È la coccola giusta dopo mattinate e stress nei vari padiglioni del policlinico. Posizione strategica, Luca fantastico e il cibo non ne parliamo. Sembra sempre di andare a casa a mangiare ambiente sempre impeccabile come servizio e rapporto qualità prezzo perfettamente equilibrato. Soprattutto è difficile trovare dell’ottimo cibo tipico lombardo/milanese. Continuate così.
Eravamo alla ricerca di un ristorante dove si mangiasse la tipica cucina lombarda, ma, che fosse la vera cucina lombarda, non quei posti dove ti propinano piatti per turisti e devo dire che l’abbiamo ASSOLUTAMENTE trovata! Un locale caratteristico, veramente accogliente e soprattutto di qualità! Siamo rimaste entusiaste della cortesia del personale, della presentazione dei piatti e della bontà! Abbiamo ordinato la cotoletta alla milanese (un km di cotoletta 😍) , il risotto alla milanese e due dolci del giorno (millefoglie alla crema pasticcera e soffice al mascarpone) ma, abbiamo anche ricevuto un antipasto di benvenuto ed un pre-dolce! Persino il loro pane era squisito, ottimo quello con la frutta secca! Ottimo rapporto qualità prezzo; sicuramente quando ritorneremo a Milano torneremo con grande piacere e soprattutto manderemo tutti i nostri amici sardi! Un saluto e a presto ♥️
Alla Vecchia Guardia di via della Commenda si va come si tornerebbe da una anziana zia di Porta Romana: per trovare conforto, per sentirsi raccontare che una volta Milano faceva da mangiare con l’anima. E qui lo fa ancora. Il risotto alla milanese arriva compatto, giallo come un tram d’agosto, profumato di midollo e nostalgia. Sopra, l’osso buco ti guarda come un reduce che ha ancora qualcosa da insegnare. Non è moda, è mestiere. Poi arriva lei, la cotoletta, che più che un secondo è un’istituzione. Una distesa panata che fa provincia e nobiltà assieme, con le patatine sopra a mo’ di sberleffo gentile. E un calice di rosso, servito senza pose, che sa di cantina buona e amici veri. Alla Vecchia Guardia non si fa scena: si fa cucina. Quella vera, di sostanza. I camerieri ti trattano come se fossi l’ultimo cliente della sera e il primo del giorno dopo. Prezzi giusti, tovaglie bianche, atmosfera da calendario del ’63.Milano qui non è cambiata. È solo rimasta sé stessa. Per fortuna.
Ambiente da classica trattoria milanese. Appena arrivato vengo accolto con gentilezza e simpatia. Dopo essermi accomodato al mio tavolo, la prima portata è arrivata velocemente, preceduta però da un assaggio di benvenuto offerto dalla casa. La portata principale, il risotto con l'osso buco di una bontà unica, il migliore che ho mangiato a milano. Sicuramente una tappa da non perdere se si passa da Milano...consigliato!
Una famiglia milanese che gestisce un vero locale milanese. Si mangia bene e l’esperienza é autentica - dal risotto allo zafferano al liquore allo zenzero. In una città che si spersonalizza sempre di più, ristoranti così sono una perla rara!
Ci siamo entrati per caso, guidati dalla fame e da un profumo di cibo buono passandoci accanto. Vicinissimo al Policlinico. Il ragazzo che ci ha accolto è molto gentile e serio, abbiamo saputo poi esser il figlio del cuoco. Locale intimo, ricco e casalingo, mi sono trovata subito a mio agio. Menù ricco e pieno di specialità locali, difficile la scelta per i buongustai. Abbiamo optato per il risotto alla milanese con ossobuco, piatto forte del locale. STREPITOSISSIMO ed abbondante. Veramente buonissimo! Lo consiglio assolutamente, risotto perfetto per i miei gusti, ossobuco gigante, tenerissimo, cucinato alla perfezione con la giusta dose di spezie. Prima di questa bontà ci hanno sorpreso con un piccolo antipastino offerto, una piccola polpetta di riso impanate e fritta adagiata su un letto di passato di verdure delicatissimo con una cips. Hanno anche una ricchissima scelta di amari e grappe, hanno addirittura il Petrus (praticamente quasi introvabile). Ho scoperto poi che fanno loro un liquore allo zenzero, che proverò sicuramente la prossima volta che ci andrò. Perché ci tornerò sicuramente!!! Consigliata la prenotazione c'è proprio un gran viavai di gente che apprezza la buona cucina. Complimenti a tutti!!!
Ristorante comodamente raggiungibile (dista 200 metri dalla fermata Crocetta). Servizio impeccabile e puntuale senza risultare eccessivo, piatti semplici ed equilibrati, buono il vino della casa. Genuino ma consigliato anche per occasioni formali. Il personale è molto attento e preparato su allergie ed esigenze alimentari. Anche il menu è chiaro da questo punto di vista. Molto piacevole che venga servita sia un’entré che alcuni dolcetti ad accompagnare il caffè.
Difficilmente ritorniamo nello stesso posto quando visitiamo una nuova città, ma questa volta è successo! Durante il nostro weekend milanese ci siamo imbattuti in questa antica trattoria, vicino al b&b, che dire.. Buonissima! Ci sono diverse tipologie di carne abbinabili al risotto alla milanese, oltre il classico ossobuco, ma noi siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla guancia di maiale, eccezionale! Occhio alle porzioni, sono molto abbondanti. Si potrebbe prendere anche un solo risotto in due, e provare anche altre pietanze. Buonissima la pasta fresca ai funghi, ben più leggera del risotto. Servizio veloce e personale molto gentile.
Siamo venuti a pranzo per caso, cercavamo un posto fuori dal centro che offrisse pietanze tipiche, e siamo stati decisamente accontentati! Gnocco fritto con prosciutto di cervo squisito, riso alla milanese con cappello del prete e porcini delizioso, cotoletta orecchia di elefante fantastica, più dolce (millefoglie), superba! Servizio super attento e disponibile e con sorriso, bravi e basta! Avevamo anche il nostro piccolo bau dietro che è stato coccolato! Grazie ancora
Trattoria trovata con Google Maps nelle vicinanze a dove mi trovavo. Ringrazio Google Maps per la segnalazione. Locale molto accogliente di trattoria tipica. Personale molto carino , gentile, impeccabile e molto affabile. Pietanze eccellenti cucinate con ingredienti di prima scelta leggi porcini e alla carne. Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente. Menzione speciale al vino 🍷 toscano che nonostante fosse “ sfuso” era di ottima qualità. Complimenti e grazie
Il mio risotto con ossobuco (e non solo!) preferito a Milano! Seconda volta che torno a distanza di un anno, l'eccellenza delle materie prime è rimasta invariata. La gentilezza del personale anche. Complimenti, continuate così!!! Sarà un piacere tornare ad assaggiare le varie proposte che il menù offre...
5 stelle per chè sono il massimo consentito. Cosa poter dire: è stato un caso guardare su internet e cercare un ristorante nella zona del tribunale, perchè avevamo un'appuntamento io e mia moglie in un ufficio vicino appunto al tribunale. Grande cordialità e simpatia ti accolgono, inizi con pane buono e vino che avrei subito pensato non eccellente, ma invece si tratta di un vino prodotto a Lucca che era molto gradevole e poi per cominciare a stuzzicarti con prelibatezze una pallina appoggita su una salsina e una foglia di pane croccante e piccante, come a leggerci nel nostro pensiero che amiamo molto il piccante; ci arrivano i primi piatti ordinati e l'imbarazzo nello scegliere quale dei due fosse il migliore: un risotto con nero di seppia e calamaretti croccanti e gustosi, che inizio io, mentre mia moglie inizia con dei tagliolini ai funghi porcini, piatto più deligato, ma cucinato anche lui ad arte........ci hanno deliziati con questi primi piatti, piatti anche molto abbondanti a tal punto da essere già pieni, ma volevamo provare la cotoletta o orecchia di elefante enorme, buona, croccante ma la nostra pienezza a fatto si che l'abbiamo portata via e ci abbiamo cenato in tre a casa. Quando ci troveremo a Milano non perderemo l'occasione di ritornare sicuramente; sul prezzo che dire, per noi che siamo abituati ai piatti molto più salati svizzeri, pensiamo che sia molto giusto il prezzo e comunque piatti da leccarsi i baffi per chi li ha.BRAVI, Che ho detto affacciandomi nella vetrina della cucina......BRAVI BRAVI BRAVI 🙏🏼
I tried the tagliolini and the ravioli with the mint pasta. Both were really good. They brought us some biscuits at the end and had great service overall. They were able to fit us in without a reservation, which was great. Definitely call ahead.
Great food, lovely people. Definitely going back next time I visit Milan. Only downside is I couldn't book via email or messenger as they didn't reply. Had to get the hotel to book it for me via the phone. Minor.
We had a fantastic dinner here - the perfect grand finale to our holiday in Milan. The ossobuco was outstanding, and the Milanese risotto was excellent, with just the right amount of saffron, Parmesan, and perfectly cooked rice. We truly appreciated the waiter’s honesty about portion sizes, as we were about to order an oxtail dish each; in reality, the portions were very generous, and sharing just the risotto and ossobuco was more than enough for two. We also loved the chef’s complimentary amuse-bouche - a small croquette with spicy bread, if I remember correctly. I would gladly bring family and friends here for any occasion, without hesitation. Other than that, reservation is highly recommended!
Amazing Milanese food from the risotto to the veal. The veal Milanese was so big I thought the waitress had brought me the plate for 2 by mistake. It provided lunch the next day too. Very nice staff, the family has run the business since 1967. The desert was excellent as was a Vin Santo for only 3 euros. The only thing we found odd was how bright the lighting was; next time I'll bring sunglasses. LOL.
Great family run restaurant with a wonderful menu … was greeted well and please ask the owner to discuss wines as he picked out an absolute gem for me - from northern Italy and only 3000 bottles made per year and it was delicious and very affordable ! And to add / a fab desert made from chestnuts ( mountain chestnut flour) from grandparents recipe - ask if it’s on the menu because if it is it’s a no brainer
The starters were delicious, especially the whole grain focaccia. We also ate the best ravioli of our lives! Tried all the different flavours they had and they were all amazing! The service was super attentive and thoughtful and the overall restaurant vibe was very fun and homey. We had an amazing time!
A quaint little Italian restaurant that serves Milanese. It was recommended by my tour guide and it did not disappoint. I did not have a reservation so I went in early when doors opened and they were kind enough to give me a table before the guests with reservations arrived. They threw in a complementary entreé. They even advised me against ordering a starter because the main dish I ordered was heavy. In the end they gave me half a starter since I wanted to try it anyway. The main dish I ordered was the classic Milanese dish Ossobuco served with a Milanese risotto. It was a very well cooked cut of meat that almost melted in my mouth and was effortless when it came to cutting portions with the fork and knife. It was a tad too saltier than what I am used to but no complaints otherwise. It's a heavy dish but I was very hungry and manage to polish the plate off. The staff was visibly impressed because the person serving me seemed to have shown the others my plate and they took a peek in my direction. 😅 Their desserts are home made so u went for the Tiramisu which didn't disappoint either. Great staff, great service and great food. Highly recommended. Reservations advised.
Risotto was amazing, good portions and the workers pretty nice, I truly recommend this place on your next visit to Milan
Great food and great service. Can strongly recommend the house specials- portion sizes are very generous and the food was really tasty.
Great food and great service. Can strongly recommend the house specials- portion sizes are very generous and the food was really tasty.
Great food and great service. Can strongly recommend the house specials- portion sizes are very generous and the food was really tasty.
Fantastic in every way; porcini and pasta for main, chocolate pudding for dessert, all with delicious extras that enhance the experience. House wine by carafe was also excellent; along with friendly…
Fantastic in every way; porcini and pasta for main, chocolate pudding for dessert, all with delicious extras that enhance the experience. House wine by carafe was also excellent; along with frie…
Fantastic in every way; porcini and pasta for main, chocolate pudding for dessert, all with delicious extras that enhance the experience. House wine by carafe was also excellent; along with friend…
Fantastic in every way; porcini and pasta for main, chocolate pudding for dessert, all with delicious extras that enhance the experience. House wine by carafe was also excellent; along with friend…
Fantastic in every way; porcini and pasta for main, chocolate pudding for dessert, all with delicious extras that enhance the experience. House wine by carafe was also excellent; along with friend…
I believe a good restaurant has three things that contribute to the dining experience: good food and wine, good service, and a good atmosphere. This trattoria had it all! Great food, a great wine…
I believe a good restaurant has three things that contribute to the dining experience: good food and wine, good service, and a good atmosphere. This trattoria had it all! Great food, a great wine l…
I believe a good restaurant has three things that contribute to the dining experience: good food and wine, good service, and a good atmosphere. This trattoria had it all! Great food, a great wine…
I believe a good restaurant has three things that contribute to the dining experience: good food and wine, good service, and a good atmosphere. This trattoria had it all! Great food, a great wine l…
Fantastic food and wine at a very fair price! good honest advice from the personal in the restaurant. A very nice experience.
Fantastic food and wine at a very fair price! good honest advice from the personal in the restaurant. A very nice experience.
Lovely food. Friendly services. The porcini mushrooms risotto and pasta were nicely seasoned. Recommended for lunch :)
Ossobuco with risotto milanese was incredible. staff were great and welcoming. Great spot for traditional Milanese cuisine, away from the tourist areas.
Con mia moglie abbiamo deciso di fermarci in questa trattoria per un pranzo veloce. Non avendo molto tempo abbiamo ordinato due piatti di Ravioli alla menta con ripieno di mozzarella di bufala conditi con pomodorini e olive taggiasche. Davvero ottimi. Il personale è cordiale, l’ambiente semplice e accogliente. Consiglio, da provare.
Domenica a Milano. Una delle poche trattorie aperte, ma avevamo prenotato con anticipo. Locale tipico nello stile, appunto, trattoria; accoglienza e servizio semplici ma essenziali. Piacevole e gradito l’antipasto di benvenuto. Risotto eccellente e carne da gustare. Il prezzo leggermente sopra la media, ma per tranquillità e buon cibo, lo si spende volentieri.
Siamo stati a cena in questa trattoria, che si trova in una delle zone più belle di Milano! Il locale è abbastanza semplice, ma ben curato. Servizio rapido e molto cortese! Abbiamo preso gli gnocchi con i funghi che erano spaziali, anche il risotto ai funghi molto buono. Parlano molto bene del risotto alla milanese, che torneremo volentieri a provare! Anche i dolci molto buoni. Il tutto a un prezzo più che corretto… Consigliamo per una cena tipica milanese!
Una graziosa trattoria a conduzione familiare, vivace e ricca di profumi che ti pervadono appena entri. La cucina è tipica toscana con punte di milanesità data dall'unione dei proprietari, lui toscano e lei milanese, gentili e simpatici. Il personale è presente e disponibile. Il menù è per la soddisfazione di vari palati con proposte che spaziano dalla carne al pesce con picchi di funghi e tartufi. Da provare i risotti, io ho scelto quello con carciofi e taleggio, e sicuramente consiglio la carne molto buona in tutte le sue sfaccettature con contorni sempre ben abbinati. Sublime la Tagliata di costata accompagnata con varie salsine(ottime) e la Cotoletta alla Milanese. Si può scegliere per concludere il pasto tra un classico tiramisù o una crostata fatta in casa, indipendentemente dalla scelta vi porteranno a fine pasto un piattino con vari dolcini fatti in casa(gustosi). Piatti abbondanti e ottimo rapporto qualità/ prezzo. Lo consiglio con estremo piacere sia per la qualità dei prodotti offerti che per la cordialità con cui l'avventore viene accolto. Bravi continuate così!
Trattoria nel cuore di Milano molto caratteristica. Personale estremamente gentile e accogliente cibo eccellente. Abbiamo ordinato ossobuco e risotto alla milanese...buonissimo e super abbondante, consiglio di dividere la porzione lo stesso per la cotoletta anch'essa enorme. Tutto buonissimo. Buono il prezzo lo consiglio
I had a very good osso buco here — rich, flavorful, and the portion was generous enough to feed two people. They also offered a complimentary starter, which was a nice touch. However, I believe the bread basket is charged separately, and I forgot to decline it since I was dining alone and didn’t really need the extra food. The meal was very expensive, but I suppose that’s to be expected in Milan, especially if you’re eating solo and want to try a classic Milanese dish at a well-recommended spot. If you’re visiting with more people, the experience might feel like better value for money. That said, the food quality is excellent, and it’s a solid choice for tasting a Milanese specialty.
It is a perfect place for a tasty milanese meal. We got a little welcome, which was very good. It was a little bit crunchy and spicy - suprising in a good way. As a main course we got risotto milanese and cotoletto with baked potatoes and mayo sauce. These were big portions (but also on the more pricy side). Both meals were impeccable, however I could do some siding to balance the taste. Restaurant looks nice and staff was very kind.
La cotoletta non è stata la migliore che ho mangiato. Antipasti invece buoni. Chi ha preso primo e calamari ha apprezzato di piu. Prezzo in po' alto ma siamo Milano...
Ottima esperienza! La professionalità della trattoria si nota già nel momento della prenotazione. Ho chiamato e la signora mi ha dall’inizio aiutato con il parcheggio e l arrivo alla trattoria. Una volta arrivato mi ha accolto con il mio nome e scortato al tavolo. Seduto sapendo che ero solo é anche passata al tavolo per scambiare una chiacchiera, gesto molto carino ! Ho ordinato il risotto con osso buco, e 0.5L di vino e un acqua. Vino ottimo, risotto spettacolare e anche la carne, per metà però, purtroppo metà della carne non sono riuscito a mandare giù e l’ho dovuta lasciare nel piatto. Data la professionalità nel servizio e l attenzione sul cliente mi aspettavo un occhio di riguardo in quanto metà della carne è stata solo masticata e lasciata nel piatto (troppo stopposa) ma purtroppo niente, conto pieno e grazie e arrivederci, un riguardo a questo aspetto andrebbe dato.
Peccato, avevo grandi aspettative ma purtroppo sono rimasto deluso. La cotoletta alla milanese non mi è piaciuta: molto pesante e difficile da finire. Da come si vede in foto era piena di nervi e grasso. Al contrario, ho apprezzato molto il piatto di benvenuto e il risotto con funghi e brasato, che ho trovato gustoso e ben preparato. Buon servizio
Il locale è davvero carino e accogliente, il servizio e il personale sono stati impeccabili, attenti e disponibili a soddisfare ogni nostra esigenza. All’inizio ci hanno anche offerto un entrée di benvenuto, un gesto sempre molto gradito. Purtroppo però la cotoletta è stata una delusione enorme: 36 euro spesi malissimo! Era gigantesca, spessissima, con parti dure e callose e addirittura rosa all’interno. In due non siamo riusciti a finirla e il sapore non sembrava affatto quello di una carne di qualità, anzi, davvero sgradevole. Non do un solo punto perché il risotto alla milanese con brasato, invece, era molto buono e ben fatto.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
171 Fotos
Explora les fotos de Trattoria la vecchia guardia
Informació sobre Trattoria la vecchia guardia
Com arribar
Via della Commenda, 21, 20122 Milano MI, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via della Commenda, 21, 20122 Milano MI, Italy
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 de juny. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 de juny. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 de juny. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 de juny. 2026, 21:00
Alcatraz
church building in Lombardy, Italy
Palacio de Milán, Italia
iglesia católica italiana en MIlán
monument in Largo Crocetta Milano, Italy
building in Milan
iglesia en Milán
building in Milan, Italy
building in Milan, Italy
What people say about Trattoria la vecchia guardia
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Trattoria la vecchia guardia i altres restaurants
Guanya Punts a Trattoria la vecchia guardia!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Trattoria la vecchia guardia
🏆 Recompenses de Trattoria la vecchia guardia
Descompte 10%
A Trattoria la vecchia guardia
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú