Benvenuto family restaurant
Pizza, italian · Monza
Horari de Benvenuto family restaurant
Sobre Benvenuto family restaurant
Benvenuto è un ristorante familiare situato a Monza, aperto tutti i giorni. Offriamo un'esperienza culinaria apprezzata per la sua atmosfera accogliente e il servizio attento. I nostri clienti spesso sottolineano la qualità e la freschezza dei piatti, con particolare menzione per il tiramisù e i pia...
Benvenuto è un ristorante familiare situato a Monza, aperto tutti i giorni. Offriamo un'esperienza culinaria apprezzata per la sua atmosfera accogliente e il servizio attento. I nostri clienti spesso sottolineano la qualità e la freschezza dei piatti, con particolare menzione per il tiramisù e i piatti di pesce. Siamo particolarmente adatti alle famiglie, grazie a spazi dedicati all'intrattenimento dei bambini. Organizziamo anche eventi e siamo apprezzati per la nostra capacità di gestire grandi gruppi, garantendo sempre un servizio impeccabile e cibo delizioso a prezzi ragionevoli. L'ambiente curato e il personale professionale contribuiscono a rendere ogni visita un'esperienza piacevole e memorabile.
Què diuen els clients de Benvenuto family restaurant
Benvenuto è un ristorante molto apprezzato dalle famiglie, specialmente per la presenza di aree gioco e animatori per bambini. La pizza è ottima, mentre la carbonara riceve recensioni contrastanti. Il servizio può essere lento in alcuni casi.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per feste di compleanno durante la settimana quando c'è meno affluenza e si può godere dell'area giochi quasi come VIP.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Benvenuto family restaurant
Benvenuto family restaurant es troba a Monza, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- church of Sancto Gerhardo (A 259m) — religious building of Monza Bien cultural italiano
- San Carlo (A 285m) — religious building in Monza, Italy Bien cultural italiano
- Q112322167 (A 577m) Bien cultural italiano
- Holy Trinity church (A 589m) — church in Monza Bien cultural italiano
- Saint Joseph church (A 636m) — religious building in Monza Bien cultural italiano
- Stadio Gino Alfonso Sada (A 759m) — building in Monza, Italy Bien cultural italiano
- Q24937986 (A 796m) — building in Monza, Italy Bien cultural italiano
Altres Llocs d'Interès
- Ospedale San Gerardo vecchio (Monza) (A 192m) — Hospital in Italy
- Monza (Samian Ware Discovery Site) (A 538m) — Monza as Samian Ware discovery site
- Castello Visconteo (A 835m) — building in Monza, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Benvenuto family restaurant
Opinions de Benvenuto family restaurant Monza
Ottimo locale adatto a famiglie con bambini. Per loro c'è un ampia zona dedicata con animazione dove si divertono un sacco. Anche il cibo è ottimo al giusto prezzo! Menù bimbi, una fiorentina da un kg in due, due dolci, acqua e vino a 81€. Ci torneremo sicuramente! Assolutamente Consigliato
Prima volta in questo ristorante. Secondo la mia esperienza...! Merita 5 ⭐⭐⭐⭐⭐ in tutti aspetti. Posto adatto alle famiglie e anche per tutti. Merita xchè è completo di tutto. 1- lavabo per i bambini ( io guardo tanti dettagli quando faccio una recensione). Non come tanti posti che hanno area bimbi senza nessuno del personale che gli controlla e sembra che adesso cari genitori bevete e mangiate che tanto i bambini si divertono che non è tanto vero che si divertono veramente così tanto nel loro spazio ma come non hanno altro cosa fare o altrimenti devono stare con il telefono e seduti ad aspettare che i genitori finiscono di bere, mangiare e parlare tra di loro o tra amici che a me personalmente non sembra per niente giusto nei confronti dei bambini. 2- area bimbi molto controllata e con animatrice ed in più bisogna registrare il bambino per poter entrare nel area bimbi "PER ME DA GENITORE MI SEMBRA GIUSTO E SICURO PER I NOSTRI FIGLI". 3- Menù bambino ( anche qui lo apprezzo molto ). 4- tavoli distanti tra di loro che poui muoverti senza chiedere permesso o disturbare qualcuno per passare. 5- posto curato e pulito. 6- sembra di essere a scuola con quelle sedie carine, piccole ma comode. 7- bicchieri 🍷 dei bambini come i bicchieri che usano a scuola ( mio figlio appena gli ha visti mi ha detto, guarda papà come questi bicchieri che avevo in scuola materna ed gli ha apprezzato molto ). 8- area bambini molto pulita, curata e spaziosa. 9- qualità prezzo ci stava proprio sia il nostro anche quello dei bambini ( io quando prendo menù bambini assaggio sempre ). 10- personale gentile ed molto disponibile ( tutti quanti e non solo uno o solo il proprietario come funziona su alcuni posti ). SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO XCHÈ PRENDONO CURA SU TUTTO E SOPRATTUTTO SU NOSTRI FIGLI. GRAZIE TANTO TANTO TANTO. SIETE UN ESEMPIO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO UN RISTORANTE PER FAMIGLIE. BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI.
Appena tornati dalla festa per la comunione di mia figlia…che dire…trattamento fantastico, attenzione ai particolari, menù personalizzato stra-buono e innovativo, animazione coinvolgente e divertente che ha tenuto occupati i bambini no-stop; massima cura delle persone, a tal punto che ti senti a casa…grazie di cuore a tutti e in particolare a Nicoletta, la padrona di casa, gentilissima e disponibilissima. ❤️
Che dire.. per chi esce a cena con i figli non ha competitor .. il Servizio è ottimo, il personale ben formato, il cibo con un rapporto qualità/prezzo notevole e l’area giochi così grande che nessun altro locale può fare fari e gestiste da animatrici esperte e divertenti che coinvolgono i bimbi. I ragazzi in giochi e animazione durante tutta la serata.. una esperienza immersiv spenti piccoli, uno stacco di relax per i genitori.
Complimenti a tutto lo staff, un grazie di cuore a Nicoletta e alle animatrici, e a chi ha con tanta pazienza ascoltato tutte le mie richieste, Francesca. Il compleanno della mia bimba SPETTACOLARE 😍 tutto super organizzato, tutto carinissimo, disponibilità e gentilezza al top!!! Grazie grazie grazie, consiglio per feste di compleanno 🎈 ben riuscite!
Locale molto curato, ambiente moderno e personale disponibile. Tavoli ben distribuiti e spazi ampi, ampio spazio giochi gestito da animatori simpatici e attenti, altri giochi si trovano all’esterno dell area giochi, graditi dai bambini ma poco funzionali per i camerieri in sala che, devono evitare i bambini come fossero una pioggia di meteoriti, tenendo vassoi piedi di bicchieri e pregando di non rivescirglieli in testa. La cucina, molto buona la pizza, vasta scelta ed ingredienti di buona qualità, menu bambini dedicati e prezzi giusti, unica pecca la lunga lunga attesa!!! Aggiornamento Ho organizzato con loro la festa per il quinto compleanno di mio figlio. STRATOSFERICA Spazio in esclusiva, tavolo per la merenda dei bambini addobbato, merenda servita al tavolo, ogni bambino aveva il suo piattino con paninetti oltre a pizze e pizza alla nutella( super gettonata) a buffet, acqua naturale, gas, caraffa di coca e succo. Patatine, popcorn e caramelle sempre a disposizione. Tavoli genitori a parte, possibilità, previo accordi di organizzare aperitivo. Si può scegliere tra varie proposte, noi abbiamo optato per il laboratorio della piazza, assolutamente ben riuscito, ben organizzato, divertente e super coinvolgente. Tutto il personale è attento alle esigenze e richieste dei suoi piccoli ospiti. Avrei mille cose positive da dire ma mi dilungherei troppo, spendo le ultime due righe per ringraziare tutto lo staff, avete realizzato la festa dei sogni per il mio bambino e son sicura che porterà con se il ricordo di questo giorno per molto tempo .
Mi sono trovato da Benvenuto per festeggiare il battesimo di mio figlio e la completa personalizzazione del menù, allestimenti, insomma tutto a formato personale, i piatti sono di ottima qualità e consiglio l’Ivo al mare impiattato con pane croccante. I prezzi sono nella norma e rispecchiano in tutto un ristorante per famiglie, personale molto attento al cliente e gentile. Consiglio a tutti di andarci a mangiare e portare i loro figli che saranno intrattenuti dalle bravissime ragazze del ristorante. Festa riuscitissima e tutti gli invitati soddisfatti. Grazie Benvenuto torneremo presto
Nonostante l'alto afflusso di gente in un sabato soleggiato di inizio estate, e nonostante questo sia principalmente un ristorante per famiglie con bambini (con tanto di area giochi e animatore per loro), anche in un gruppo di soli adulti ci si trova benissimo. Piatti abbondandissimi, prezzi medi per la zona e tutte le persone in servizio molto gentili e disponibili. Un grazie speciale a Margherita che ci ha fatto anche sorridere nonostante fosse un turno molto frenetico quello del pranzo di oggi. Infatti consiglio a chi ha fretta e non vuole aspettare anche sui 30 o 40 minuti dopo aver ordinato 4 piatti diversi e magari anche delle pizze diverse: non andate a mangiare fuori il sabato a pranzo ma soprattutto... Non venite in un ristorante che serve principalmente grossi gruppi e famiglie numerose! Certe recensioni sono da mettersi le mani nei capelli ma appunto è anche perché bisogna avere un minimo di pazienza. Vedrete che se un minimo vi rilassate la gente che lavora lì è anche più disponibile e fanno DI TUTTO per far arrivare i piatti più velocemente possibile e farvi sentire a casa. Tutto era cotto perfettamente e i primi piatti sono arrivati insieme, solo il quarto a distanza di 2 minuti perché i camerieri non hanno 4 mani.
Cena di qualità Cena impeccabile, servizio ottimo ed attento al cliente. Locale pulito e ben pensato per chi cerca un posto dove poter cenare con la famiglia mentre i bambini giocano al sicuro e ben seguiti da animatori molto preparati nell’intrattenimento infantile. Ambiente molto accogliente adatto a famiglie anche numerose. Cibo di qualità e ben servito e anche molto bello da vedere. (Come si dice il cibo entra prima dagli occhi). Sicuramente uno dei migliori ristoranti, studiato per chi ha figli ma non vuole rinunciare ad una cena/aperitivo in buona compagnia, che abbia mai provato! Ci tornerò molto volentieri anche in futuro per assaggiare di nuovo i vostri fantastici piatti.
Sono contentissima! È stato un bellissimo pranzo della domenica tra amici. I bimbi si sono divertiti, hanno ballato, giocato, mangiato e fatto un laboratorio molto carino. Gli animatori molto attenti, dolci e sul pezzo. Quando ho visto come veniva presentato il cannolo ho deciso di prenderne un altro per farlo comporre ai bambini. Sono proprio felice!
Dopo essere stati più volte in questo ristorante per pranzo e cene in famiglia, abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio con una festa dedicata al pomeriggio (merenda). Il personale si è dimostrato gentile, disponibile e professionale. L’area giochi per i bimbi è adatta per diverse età. Le animatrici son state coinvolgenti e pazienti ed hanno accompagnato i bimbi dall’inizio alla fine con trucca bimbi a tema pokemon, giochi, merenda, taglio torta e apertura dei regali. Il cibo, concordato in precedenza, soddisfa i gusti di bambini e adulti (pizza, focacce, salatini, panini con Nutella, patatine e popcorn è stata la nostra scelta). I bambini si son divertiti davvero tanto! Consigliato!
Questo è un posto speciale ! Accoglienza, disponibilità, simpatia , attenzione al cliente e … anche cibo ottimo. Grazie per la magnifica serata di Capodanno !
Luogo ottimo per fare un pranzo o cene con dei bambini piccoli, area giochi con animatrici effettuano piccoli laboratori, ma la cosa che più mi è piaciuta che non c'era il solito caos dei bambini che urlano in quanto l'area giochi è situata al chiuso pertanto si può conversare con gli altri commensali.
Siamo stati ieri sera in questo ristorante per il compleanno di mio marito. Avendo 2 bambini è stata la scelta migliore che potessimo fare. Ci siamo trovati bene per quanto riguarda l’area giochi, molto ben organizzata…rispetto ad altri ristoranti molto simili. Prima di entrare All’interno ci si registra con il nome del bambino e il numero del tavolo. Ci sono 2 ragazze molto brave e gentili che organizzano giochi per i bimbi. Se si hanno bimbi al di sotto dei 3 anni un genitore deve rimanere all’interno dell’area giochi con il bambino…i miei figli si sono divertiti molto! Anche il servizio e il cibo sono molto buoni. I camerieri tutti molto cordiali e gentili e quello che abbiamo ordinato era tutto molto buono. Di sicuro continueremo a tornarci.
Un locale davvero unico nel cuore di Monza, a due passi dal centro! Ambiente piccolo ma accogliente, curato nei dettagli e ben fornito di tutto. Finalmente un posto che unisce relax per i genitori e divertimento per i bambini — una combo perfetta! Per quanto concerne il cibo, si sente la qualità e la cura in ogni piatto. La responsabile Nicoletta è semplicemente impeccabile: sempre attenta, disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente. Si vede che dirige con professionalità e passione il suo team, creando un’atmosfera piacevole e familiare. Anche la parte dedicata ai bambini è gestita alla perfezione: lo staff è simpatico, attento e sempre “sul pezzo”. Oltre all’area giochi, organizzano anche attività coinvolgenti, così i piccoli si divertono in sicurezza mentre i genitori possono godersi una cena tra amici in totale tranquillità. Davvero un locale che a Monza mancava — quel tocco in più che fa la differenza! Personalmente rimane uno dei miei posti preferiti. ⭐️
Il posto ideale per le famiglie con bambini! Noi andiamo spesso a cena per goderci la serata al meglio mentre i bambini si divertono nell’area giochi. Abbiamo anche festeggiato il compleanno della mia bimba optando per la colazione di domenica ed è stato tutto perfetto! Bravissimi ragazzi 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻!
Siamo stati a mangiare sabato sera ed è stato tutto ottimo, dal servizio al cibo. Nonostante l'elevata affluenza, i nostri piatti sono arrivati velocemente ed erano squisiti: mia moglie ha preso il polletto, tenerissimo e super saporito, così come la carne della grigliata mista che invece ho mangiato io. L'animazione è top, i bambini si divertono e hanno sempre qualcosa da fare, che sia un gioco nella zona bambini o il laboratorio. Veramente un ottima esperienza, consigliatissimo.
Posto fantastico! Molto bene organizzato. Se si vuole passare una serata in famiglia è il posto giusto. Una bella e divertente area giochi per bambini presidiata da animatori che propongo sempre qualcosa di divertente e i grandi possono godersi un po' di tempo reciproco tra chiacchiere e buon cibo. Ottimo il rapporto qualità prezzo !
Un Capodanno divertente e ben organizzato, durante il quale si è mangiato bene. Un grazie particolare a Nicoletta e a tutto lo staff per la loro gentilezza e attenzione alle esigenze di tutti!
Abbiamo festeggiato il compleanno di nostra figlia in questo ristorante ed è stata un’esperienza meravigliosa. Il locale è splendido, curato nei dettagli e davvero a misura di bambino. La scelta di organizzare una sola festa la domenica mattina fa davvero la differenza: l’ambiente è più intimo, sereno e ben controllato, permettendo a tutti di vivere il momento con tranquillità. L’animatrice è stata dolcissima e coinvolgente, ha saputo far divertire i bambini con entusiasmo e attenzione. Si sono divertiti tantissimo! A differenza dei soliti posti caotici, qui anche i genitori possono rilassarsi e godersi la festa, magari approfittando di un buon catering dedicato agli adulti. Un luogo che consiglio con il cuore per chi desidera una festa speciale, organizzata con cura e attenzione.
Perfetto per le famiglie con bambini, area gioco con animatrici ben organizzata e curata. I bambini si sono divertiti e noi adulti abbiamo passato un bel pranzo a chiacchierare. Servizio un pochino lento, ma si sono accorti del disagio e fatti perdonare. Cibo buono e variegato nella scelta ( dalla pasta al pesce e poi carne e hamburger). Ci torneremo
Siamo stati alla Trattoria Benvenuti in famiglia e non potevamo scegliere posto migliore. Cucina casalinga autentica, porzioni generose e un’accoglienza che ti fa sentire davvero il benvenuto (il nome non mente!). I primi piatti erano eccellenti, e il servizio cordiale e attento. Torneremo sicuramente. Consigliato a tutti gli amanti della buona cucina tradizionale!
festa di compleanno impeccabile e professionalità che merita di essere riconosciuta. Giochi, trucca bimbi, merenda e apertura regali interamente facilitati dalle animatrici, permettono ai piccoli di divertirsi in totale sicurezza e ai genitori di godersi la festa con tranquillità. È raro trovare un luogo che riesca a combinare così bene accoglienza, organizzazione e attenzione ai bambini. Il ristorante Benvenuto ha reso il compleanno di mia figlia un momento speciale. Lo consiglio con entusiasmo a chiunque cerchi un posto dove festeggiare in modo davvero indimenticabile.
Benvenuto Monza, un posto unico e accogliente dove i bambini possono divertirsi, sorvegliati e coinvolti in diverse attività. La domenica a pranzo c'è lo spettacolo di Benny, che trasmette un’allegria contagiosa sia ai grandi che ai piccoli. Il menu offre piatti scenografici pensati per la condivisione: vi consiglio vivamente il "Tagliere dell'Amicizia" e la "Spada dell'Amicizia". Un posto da conoscere assolutamente!
Una serata molto caotica per il carnevale ma nonostante questo sono rimasta piacevolmente colpita dalla velocità del servizio (in particolare per i bambini), attenzione al cliente (un amico aveva della carne troppo cotta, gli hanno sostituito il piatto in pochissimo tempo), pazienza con i bambini e con gli adulti. Unica piccola critica: ci vorrebbe un cancelletto per non permettere ai bimbi di uscire dall’area giochi senza controllo. Per tutto complimenti, abbiamo mangiato bene potendo gestire i bambini, con la comprensione del personale!
Oggi siamo stati a pranzo in questo ristorante: bell'ambiente davvero! I bambini possono giocare e girare tranquilli per il locale. Area gioco ben gestita dai ragazzi dell'animazione. E anche il menù...ottimo! Ritorneremo sicuramente
Desidero ringraziarvi di cuore per la splendida organizzazione della festa della mia bimba di ieri a Monza. Ogni dettaglio è stato seguito con grande attenzione e professionalità, rendendo la giornata davvero speciale. L’accoglienza, il servizio, le animatrici, la responsabile del locale e la cura riservata a noi e ai nostri ospiti hanno superato ogni aspettativa. Un grazie sincero a tutto lo staff per aver contribuito a creare un ricordo così bello.
Amazing service and delicious food! We ordered take-out for our athletic team during the 4 day European Championships in Monza and everything was perfectly organized and delivered on time. The food was fresh, tasty, and everyone in the team absolutely loved it. The staff was extremely friendly and went above and beyond to accommodate all our requests. We are very grateful and would definitely choose them again and highly recommend their service!
The food was amazing. We were eating there for 4 days, dinner and lunch. Food was always fresh and warm. It's great for picky kids. We had a group of 70 people. Every order was correct. They communicated very well with us. They made sure the food arrived to us on time every day. We always had extra sauces and extra fries. Really amazing team and service.
Great place with the kids. Nice food. Good service. Excellent soft play area. Recommended
A respectable menu and good prices on booze. Ideal for families with children
Each of the dishes tasted very good. I recommend especially tiramisu. The only drawback is that we were there on a Monday and for the entire period of our stay the place was completely empty.
Topppissimooooo
We dined at this restaurant, and it was a fantastic experience, especially for families! If you’re bringing kids along, you can be sure they’ll have a great time—there are dedicated entertainers and a playroom filled with games just for them, which makes the meal so much more enjoyable for everyone. The service was excellent—staff were attentive and welcoming. And the food was absolutely delicious! I had the Milanese cutlet, which was outstanding, and I’d highly recommend it. All in all, a wonderful place to enjoy a meal with family. We’ll definitely be back!
The name says it all: a great place for families
Very kids friendly family restaurant, highly recommended for families
We loved it here, great place for families. The food, the interior design and the playground were highly appreciated. We’ll definitely come back.
We had starters, pizzas, and salads. Everybody was happy and the price was very reasonable. Great entertainment for children
Kids playroom is an amazing way to get 10 minutes of break and then have 30 min of scream that kids don't want to leave the place. Great place to celebrate a bday during a week when people load is less an you can enjoy the play area almost as vip. There is a "nanny" that helps looking after a kid of 3+. Kids below that age must be accompanied by an adult
Ok
Attentive and professional staff. I ordered the sea food platter, super fresh and delicious. Restaurant was clean and very well organized.
Trattandosi di un capriccio dell'ultimo minuto, previa chiamata per sondare il terreno, ho optato per questo posticino che si presenta niente male e dove siamo stati accolti calorosamente. I bambini non avevano i calzini antiscivolo ma per fortuna il locale disponeva di un distributore situato proprio di fianco all'area giochi (2 monete da 1€ per paio). Il menù bimbi è stato molto apprezzato; per quanto riguarda gli adulti invece, credo ci sia qualcosina da migliorare e senza star lì a gettar benzina sul fuoco mi vorrei concentrare sul punto forte del ristorante: il servizio di animazione... grazie a loro ho potuto mangiare in tranquillità, cosciente che i bimbi si divertivano in un ambiente adatto a loro. Concludo con qualche piccolo monito: il parcheggio dovrebbe essere ben segnalato se presente(ne ho trovato uno di fortuna all'esterno), alcuni prezzi andrebbero drasticamente rivisti del 30% , forse giustificano la polizza per i bambini in sala giochi del tutto gratuita, ma non sono in linea con la concorrenza spietata li fuori. Valuterò se tornarci o meno, se non altro ora so cosa trovo. Spero ci siano futuri miglioramenti.
Ristorante molto comodo perché ubicato subito affianco alla palestra dove mi sono allenato, la scelta spazia dai primi agli hamburger e anche carne. Io per comodità ho scelto la tagliata cottura al sangue, buona ma arrivata un po’ tiepida… un po’ più calda sarebbe stata meglio. Buone anche le patate.
Sarò sincera, è giusto nei confronti di entrambe le parti.. Appena seduti e letto i prezzi, eravamo tentati di andare via..bibite care, menù bambini nel complesso caro rispetto ai piatti offerti, proposte "classiche" a prezzi veramente eccessivi(soprattutto i primi piatti). Proseguendo però ci siamo davvero ricreduti, il servizio è stato impeccabile, la ragazza dell'animazione sempre sorridente e cordiale, un ambiente davvero familiare e arredato con buon gusto. Abbiamo preso il metro di pizza dai gusti misti, davvero buona. In sintesi...ci torneremo molto volentieri ma, non abitualmente per un motivo davvero esclusivamente economico, una pizza e una birra in due e due menù bambini ci è costato 87€ Spero di esservi stata d'aiuto...
Piacevole e tranquilla realtà nella ristorazione cittadina, caratterizzata dal rapporto qualità/prezzo molto interessante, dagli ingredienti genuini e da una particolare attenzione verso le famiglie, le coppie, i bambini, le persone che lavorano, le comitive che amano passare insieme tranquilli momenti conviviali. Pizza molto particolare, diversa dalle solite proposte, sicuramente da provare.
Ristorante moderno, accogliente, colorato perfetto per famiglie. Ho indicato 3 stelle perché lo spazio tra i tavoli è troppo poco. Cibo buono, servizio veloce, saletta giochi ed animazione fantastica. L’area giochi ha un ingresso che andrebbe migliorato, per esempio chiedendo agli ospiti di fare la registrazione per ingresso dei figli, al tavolo dove insieme ai menù farei trovare il qrcode che invece è affisso all’ingresso dello spazio giochi. Resta un’ottima location per famiglie con bambini.
Esperienza di compleanno di una bambina, allestiscono un buffet per genitori e per i bambini c'è la merenda al tavolo.. Entrambi molto buoni Top lo gnocco con Affettato per i grandi mentre ai bimbi c'è focaccia, pizza panini con la nutella Ci siamo no le animatrici sia per la festa che x farli mangiare che sono molto coinvplgenti Esperienza molto positiva
Perfect for families with children.
Pizza was great! Carbonara still left a bit to be desired. If you have kids, this location us perfect! We were a family of 4 adults, so many of the services provided for the entertainment of children didn’t apply to us. Team was friendly, and extremely welcoming. I’d recommend this place; especially for families with kids!
I bambini, qui, si divertiranno senza dubbio: l'area giochi è bella, non piccola ma nemmeno grandissima. In più ci sono due ragazze a presidiare l'area. Intelligente anche l'utilizzo dell'etichetta con nome per ogni bimbo. Fin qui, tutto bene. Non benissimo però pizze, risotti e dessert. Direi nella media, per nostro gusto. Le pizze no, sotto la media. Ci davano l'impressione di essere pizze surgelate. L'accoglienza poi non spettacolare. Nonostante si avesse prenotato tavolo vicino all'area bimbi, non ci è stato permesso di utilizzarlo "perché non abbiamo scritto nelle note questa cosa". Una svista, loro, che ricade sul cliente. Il tono usato, poi, non lo trovo congruo e anzi, forse un po' maleducato. Peccato perché, come detto, i bambini si divertono un sacco.
Spazio per i bambini eccezionale ma si perdono un po' nel servizio, che per quanto ci riguarda è stato carente, purtroppo (piatti e bottiglie dimenticati perché considerati già usciti...). Piatti molto buoni ma alcuni sono arrivati freddi.
EDIT: aggiornamento, oltre alla risposta alla recensione sono stati anche contattato su whatsapp. Lo apprezzo molto, non è da tutti metterci così la faccia e rispondere. Torneremo sperando che sia stata solo una giornata storta, confidando di poter cambiare la recensione. IMBARAZZANTI! Più di un’ora per 2 hamburger e un polletto. Menu dei bambini presente solo sulla tovaglietta del bambino, non me ne accorgo e ordino un hamburger normale, ovviamente la cameriera (che era la responsabile di sala) non mi fa presente che c’era il menù bambini. Tavolo di fianco al nostro, altra attesa imbarazzante, un’ora tra antipasto e primi. Altro tavolo, lamentele perché non si sa da quanto stessero aspettando. Gestione lasciata al caso. E meno male che è un ristorante per famiglie e dovrebbero avere un’attenzione verso i bambini. Ero venuto qua già un’anno fa, stessa situazione… Addio!
Nice place to go especially with children, they have a special room and staff for them. Food is fine, but one single dish may result in a small meal.
Cibo nella norma, servizio molto lento (finivamo di mangiare e uno di noi ancora non aveva ricevuto il proprio piatto) con il locale praticamente vuoto. Spazi buoni soprattutto l'area bimbi.
Locale molto bello per fare divertire i bambini. Se fosse una ludoteca potrei dare 5 stelle! Trattandosi di ristorante, invece, devo dire che cibo e servizio non sono all’altezza del prezzo. Il servizio è molto lento…: 30 minuti per poter ordinare perché hanno 1 tablet per le ordinazioni di tutto il locale e più di un’ora per ricevere una pizza. Pizza di qualità bassa con impasto davvero scadente. Esperienza sconsigliata, sopratutto al sabato sera!
Lo risceglierei solo per l'area giochi dei bambini ma non per il servizio e il cibo che si sono dimostrati purtroppo di bassa qualità. Il personale è giovane e inesperto, abbiamo dovuto attente 1 ora per una carbonara, dopo che tutti gli altri avevano finito di mangiare.
L'intrattenimento per i bambini sicuramente positivo: l'area bimbi è carina ed è stato organizzato un laboratorio in cui i bambini hanno costruito un piccolo oggetto. Il cibo invece lascia un po' a desiderare: voto agli hamburger appena sufficiente, mi sarei aspettato di più per un panino da 15 euro. Sabato sera locale molto affollato, con tavoli molto vicini tra loro. Nel complesso, non siamo rimasti soddisfatti.
Qualità del cibo davvero bassa. Hot dog per bambini enorme e immangiabile, patatine fritte finte. Gnocco fritto imbarazzante e indigeribile Carne cottura sbagliata modalità scarpone. Alle 21 ci dicono che dobbiamo liberare il tavolo che ci sono persone che aspettano. Spoiler: non era vero, siamo stati fuori a fare giocare i bambini e il tavolo è rimasto vuoto. 122 euro per due bistecche, uno gnocco fritto condiviso, due menù bimbi. A mai più Comodo solo per giochi bimbi, ma numero educatrici inadeguato rispetto al numero bimbi (es. 30 bimbi 1 educatrice)
Ambiente molto carino e personale gentile . Detto questo è un ristorante quindi il voto è sul cibo. Costi molto alti rispetto alla qualità, pasta scotta e menu bambini erano 30 gr di riso in bianco con un po’ di formaggio , acqua e dolcino a 14 euro a pranzo
Cena di fine agosto, con poca gente in sala (sono ancora tutti in vacanza). Attesa infinita, siamo entrati alle 20.45 e alle 22.30 c'erano alcuni commensali che ancora non avevano ricevuto il piatto. Inoltre alcuni piatti non erano ordinabili perché gli ingredienti erano terminati. Abbiamo preso la spada dell'amicizia, carne cotta male, stopposa e proporzione con le verdure da rivedere. Per l'attesa devo dire che c'è stato un piccolo sconto (l'hamburger ritardatario è stato offerto), ma nell'insieme non siamo stati contenti. Buona la soluzione per l'intrattenimento dei più piccoli, con area giochi ben organizzata.
Ristorante per famiglie , molto grande. Un una saletta giochi per bambini con 1/2 persone che li intrattengono e questo è l unico motivo per andarci! Il menù è ampio ma il cibo e piuttosto mediocre se non pessimo , e con un pessimo rapporto qualità/prezzo
After booking by phone and explicitly requesting a quiet table, we were seated directly in front of the cash machine at the entrance — one of the busiest and noisiest spots in the restaurant. When we asked to be moved, the manager refused to change our seating. Service was extremely slow. After more than 1.5 hours, our dishes still had not arrived. With hungry kids and exhausted parents, this was completely unacceptable. Eventually, we paid and asked the staff to cancel the remaining plates because we simply couldn’t wait any longer. While the restaurant has a nice concept and claims to be family-friendly, the food service is absolutely not at a level suitable for families. You cannot expect children to wait until 3 pm to eat. On top of that, the kids’ playground was very dusty and dirty underneath, which raises concerns about cleanliness and safety. Overall, very disappointing experience. We will definitely not be returning.
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per nostra figlia, concordato prima i costi. Ci siamo trovati uno scontrino con prezzi maggiorati. Per fortuna ho abbastanza memoria...ma mettermi a controllare ogni singola voce è assurdo.... Avevamo compreso nel.costo del noleggio del locale anche il cameriere dedicato....talmente dedicato che abbiamo dovuto sollecitare diverse volte quanto richiesto. Personale oltretutto scortese e arrogante Ovviamente alla prossima festa di compleanno sceglieremo altrove.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Osteria Magenta 7
Il Mio Bar
Pizzeria d'asporto "Hula-Hop"
Sushi Koi
La Piazzetta
Grand Prix Bar
Trattoria Loro di Napoli
Birrificio del Carrobiolo
Velvet
La Passeggiata
118 Fotos
Explora les fotos de Benvenuto family restaurant
Informació sobre Benvenuto family restaurant
Com arribar
29a, Via Solferino, Monza, 20900
Destacats
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
29a, Via Solferino, Monza, 20900
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
Hospital in Italy
religious building of Monza
religious building in Monza, Italy
Monza as Samian Ware discovery site
church in Monza
religious building in Monza
building in Monza, Italy
building in Monza, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Benvenuto family restaurant i altres restaurants
Guanya Punts a Benvenuto family restaurant!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Benvenuto family restaurant
🏆 Recompenses de Benvenuto family restaurant
Descompte 10%
A Benvenuto family restaurant
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú