Menú
Biker Bull
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Biker Bull
Fotos

Biker Bull

Pizza · Mornago

4.1 · 107 ressenyes Google
www.bikehouse-orange.com

Sobre Biker Bull

Biker Bull is a Motorcycle shop restaurant in Mornago, Mornago. Rated 4.1 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Què diuen els clients de Biker Bull

Bike House Orange a Mornago sembra essere un'officina/concessionaria moto con un forte focus sulla soddisfazione del cliente. Molti recensori lodano la professionalità, la disponibilità e la gentilezza del personale, in particolare Davide e Luigi. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con i costi e la trasparenza dei lavori.

Ideal per a

Sol Locals

Tip: Diversi clienti consigliano Bike House Orange per la disponibilità e la professionalità del team, soprattutto per chi cerca una nuova moto o assistenza tecnica.

Services

📶 WiFi Accessible

Què veure a prop

Santi Pietro e Paolo
A 202m

Santi Pietro e Paolo

iglesia

Veure detalls
Chiesa della Madonnina in Prato
A 374m

Chiesa della Madonnina in Prato

iglesia

Veure detalls
Ville Ponti - Sellerie
A 703m

Ville Ponti - Sellerie

edificio

Veure detalls
Villa Menafoglio Litta Panza
Patrimoni
A 728m

Villa Menafoglio Litta Panza

atracción turística

Veure detalls
San Martino
A 747m

San Martino

iglesia

Veure detalls
San Giorgio
A 764m

San Giorgio

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Biker Bull

Biker Bull es troba a Mornago, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Villa Menafoglio Litta Panza (A 728m) — building in Varese, Italy Bien cultural italiano
  • Baptistry (A 875m) — church building in Varese, Italy Bien cultural italiano
  • Basilica di San Vittore (A 891m) — Religious church building in Varese, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Santi Pietro e Paolo (A 202m)
  • Chiesa della Madonnina in Prato (A 374m)
  • San Martino (A 747m)
  • San Giorgio (A 764m)
  • Q116870194 (A 793m)
  • Q89111792 (A 817m)

Altres Llocs d'Interès

  • Ville Ponti - Sellerie (A 703m) — building in Varese, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Biker Bull

Biker Bull es troba a Viale Belforte, 2, 21100 Varese VA, Italy, Mornago.
A prop de Biker Bull es troben llocs d'interès com Santi Pietro e Paolo, Chiesa della Madonnina in Prato, Ville Ponti - Sellerie, Villa Menafoglio Litta Panza.
Biker Bull ofereix cuina pizza.
Biker Bull té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Biker Bull és ideal per a menjar sol, locals.
Bike House Orange a Mornago sembra essere un'officina/concessionaria moto con un forte focus sulla soddisfazione del cliente. Molti recensori lodano la professionalità, la disponibilità e la gentilezza del personale, in particolare Davide e Luigi. Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con i costi e la trasparenza dei lavori.
Diversi clienti consigliano Bike House Orange per la disponibilità e la professionalità del team, soprattutto per chi cerca una nuova moto o assistenza tecnica.
107
Ressenyes

Opinions de Biker Bull Mornago

4.1
107
5★
68%
4★
10%
3★
2%
2★
1%
1★
19%
Ressenyes (25)
K
Kevin Derudi

Concessionaria molto seria e disponibile, Davide e Luigi mi sono venuti incontro per una permuta particolaree mi hanno consegnato la moto nuova (Duke 790) in pochissimo tempo. Un grande grazie, punto di riferimento per quanto riguarda KTM! A presto

N
Nicholas Iemma

Sono stato da loro il 30 sett. per un “settaggio” se lo vogliamo chiamare così, sui sensori della mia Superduke r 1290 3.0, ho notato da subito la competenza, onestà e la cordialità di Alessandro(il meccanico, spero di ricordami bene il nome), nonostante fosse da solo in quanto sono alla ricerca di personale la voglia di lavorare e di soddisfare la clientela non gli manca, spero al mio prossimo tagliando di trovarlo ancora lì, sicuramente sono diventanti il mio concessionario di riferimento KTM.

E
Enrico Delbarba

Ottima esperienza sotto tutti i punti di vista, dalla gestione dell’acquisto a distanza (con anche il ritiro dell’usato), all’elevata professionalità, cortesia e disponibilità anche dell’Officina per il montaggio degli accessori.

M
Mauro Simonetto

Team molto professionale e ben disponibile ho comprato una versys 650 2024, e grazie ai consigli di Luigi ho potuto completare per le mie esigenze la configurazione della moto Sono un po in ritardo per la recensione ma prima non avevo social Grazie

C
Castoldi Macchi

Buon giorno a tutti. Dopo anni ho riacquistato un moto, e per mia fortuna mi sono imbattuto in questa concessionaria, persone molte disponibili, chiare e molto preparate, come anche i due ragazzi dell’ officina, molto disponibili e pur di consegnarti la tua moto si fermano anche oltre il loro orario di lavoro.. grazie! Che dire ci tornerei assolutamente si è lo consiglierei a chi cerchi un gruppo di persone molto serie e che ti fanno tutto il supporto necessario!! A presto… 👍🏍️

N
Nicola Sada

Chiamo per chiedere di determinati capi di abbigliamento da moto che purtroppo non sono disponibili fino a certa data da casa madre, risponde Davide che capisce il mio problema e con gentilezza, professionalità e simpatia fa del mio problema un suo problema; è stato veramente cordiale, esplicativo ed esaustivo nelle spiegazioni, questa chiamata non è stata sicuramente una perdita di tempo da parte mia e spero così anche da parte sua. Se cercassi qualcosa in particolare ricambierei il buon tempo speso acquistando da loro, anche se abito lontano. Mi dispiace solo che Ktm abbia tempi così lunghi, ma questo logicamente è un problema di casa madre non dei concessionari ufficiali. Buon lavoro a tutti voi e continuate così.

F
Federico Mogioni

In cerca della mia prima moto dopo anni di scooter, sono stato alla Bike House Orange. Disponibilità e professionalità al TOP! Data in prova 890 Adventure demo presente in casa, centrata rispetto alle mie esigenze, del quale era disponibile proprio un usato che mi è stato proposto. Ci vogliono dealer, come Davide, che ci mettono passione e professionalità e la trasferiscono a chi si (ri)avvicina a questo fantastico universo. Se vi capita fate un giro. Consigliata!

P
Pierluigi Stasi

Sono sempre andato via con un gran sorriso e completamente soddisfatto per la cura con cui mi hanno preso in carico le richieste tecniche per la mia moto e per Luigi e Davide sono di una gentilezza e disponibilità rara, grazie!

O
Ornella Io

Mi sono recata in questo negozio per chiedere informazioni su due moto, Davide è stato super gentile e disponibile, dandomi le informazioni in modo maniacale. Ero indecisa, ed è stato disponibile anche nel farmi provare la moto, che alla fine è risultata come la descrizione fatta da lui stesso, poi ho deciso per quella di cilindrata più alta.. E mi ha fattonprovare anche quella!!!!! Infine nn potevo non comprarla, fino all ultimo step, sono stati tutti molto gentili e professionali!!!! Il top!!! Grazieee io adesso sono molto felice dell acquisto!!! Lo consiglio a tutti!!!

S
Stefan Ader (Stefano)

Ho avuto problemi con le ventole più fredde della mia SD 1290 R. I ragazzi sono in ottima forma e super simpatici. È bastato un impulso tramite il software e i fan fanno di nuovo quello che devono fare. Inoltre controllato il sistema di raffreddamento meccanico. Una grande prestazione. Grazie molte!

P
Paolo Lo Giudice

Ho comprato qui la mia prima moto. Oltre ad avermi fatto un prezzo super competitivo, sono stati gentilissimi nel seguirmi passo passo e rispondere ad ogni domanda. Consegna in tempi brevissimi (nonostante le difficoltà nell'immatricolazione dovute alle chiusure estive).

A
Andrea Bombardieri

Ho acquistato l'anno scorso presso la struttura Hause Orange una Ktm Ad venture 1290 r di seconda mano tenuta benissimo, praticamente nuova...Il Sig. Davide è stato molto gentile, mi sono sentito come a casa. Ha distanza di tempo dopo aver provato presso il concessionario di Bergamo per risolvere un problema sulla moto senza riuscirvi, ho ricontattato il Sig. Davide e subito si sono resi disponibili per risolvere il problema. Mentre il concessionario ufficiale di Bergamo aveva atteso un mese senza risolvere nulla mi ha riconsegnato la moto con i medesimi problemi.. grazie.Andrea

S
Samuel

Vivo a Meda e ho trovato Bike House Orange a Varese su Google Maps mentre cercavo la KTM 790 Duke. Insieme a un amico abbiamo guidato circa 40 minuti per raggiungere il negozio, e ne è valsa assolutamente la pena. Il proprietario, il Sig. Davide, è semplicemente fantastico — molto cordiale, preparato e appassionato delle moto che vende. Quello che mi ha colpito di più è che non importa se compri o meno: lui dedica comunque tempo per aiutarti, spiegarti e consigliarti la soluzione migliore. Non è solo un grande venditore, ma anche una persona davvero simpatica e genuina, che ascolta con attenzione le tue esigenze. Anche se era ormai tardi e vicino all’orario di cena, il Sig. Davide ha dedicato tutto il tempo necessario per spiegarmi i dettagli della moto che mi interessava. Purtroppo, per motivi finanziari, non ho potuto acquistare la moto questo mese, ma una cosa è certa: Bike House Orange è il posto in cui comprerò la mia moto in futuro. Grazie ancora, Sig. Davide, per la sua pazienza, gentilezza e assistenza professionale. Onestamente, lei è il dio di tutti i venditori!

R
Roby Katia (Bikers on the road)

Prima esperienza da Bike House Orange Varese per tagliando Ktm1290 Super Adventure S. Tutto perfetto! Alessandro, il meccanico é stato gentile, professionale e mi ha spiegato bene tutto ciò che andava fatto, ottimo! Davide, il titolare é stato molto paziente e, anche lui, professionale e amichevole! Concessionaria super consigliata!

P
Paolo Guerrieri

Ottima concessionaria, mi sono affidato a Davide e Luigi entrambi grandi professionisti e ora sono un motociclista Adventure contento e soddisfatto

F
Federico Pavan

Test ride a dir poco inutile. Ho prenotato un test ride del ktm 690 smc r , dopo aver impiegato 40 minuti per arrivare al concessionario vengo “accolto” in modo scortese dal venditore . Prima ancora di spiegarmi le caratteristiche della moto ha tentato di rifilarmi un altro modello di gamma superiore perché per lui in linea con quello che stavo cercando. In pratica cercavo un 690 ma mi veniva proposta una sport-Turing dicendomi “hai le idee confuse..” Oltre a ciò il test dura 10 minuti, in centro a Varese equivale a fare il giro dell’isolato tra 1 e 2 marcia.. Peccato, avevo intenzione di acquistare la moto ma non ci sono state le condizioni favorevoli per farlo, mi spiace molto . ( RISPOSTA AL CONCESSIONARIO ) Buongiorno, io non ho mai detto di non voler dare in permuta la mia tenere 700, ho semplicemente e giustamente detto che prima di darla in permuta avrei dovuto capire se la 690 fosse la moto giusta per me, dopo averla provata a dovere. Per quanto riguarda il test ride, se faccio presente che non conosco le strade di Varese e conosco solo una strada che porta al Sacro monte ( che tra l'altro rispetta il tempo ed i km da voi richiesti) è inutile spiegarmi 10/15 minuti di strada dal centro di Varese, non saprei comunque orientarmi senza un navigatore o una persona che mi fa da apri pista. Off topic Subito dopo la "prova" mi sono recato nel concessionario Husqvarna di Cocquio Trevisago per provare la 701 ( stessa moto ma con particolari minimi differenti), inutile dire che mi hanno trattato come un signore La prova è durata 45 minuti su strade tortuose e divertenti dove questo tipo di moto da il massimo ed abbiamo già valutato una permuta con la mia moto. Tutto questo per dire, a lei venditore, che a volte basta solo porsi in maniera differente nei confronti delle persone che si trova davanti per lasciare un bel biglietto da visita, senza scaricarle il prima possibile perchè per lei non interessate all'acquisto. Le consiglio vivamente di "aggiornare" i suoi metodi di vendita, visto le molteplici recensioni da 1 stella. Cordialmente

G
Giorgio Fantinato

Ho acquistato un KTM 85 da cross usata. Non avendo una grande esperienza di 2 tempi, ho preferito pagare qualcosa in più ma rivolgermi ad un rivenditore ufficiale KTM, nella speranza di non prendere fregature. Morale. Da subito la moto aveva dei grossissimi problemi di carburazione. Faceva fuori una candela ogni 2 ore. Quindi ho chiesto la controllassero. Dopo verifica, mi è stato detto che non aveva nulla e che era una moto che necessitava di continue regolazioni della carburazione a seconda del tempo eccetera (cosa in parte vera). Non venendone a capo, mi sono rivolto a uno di quelli che parla poco ma si sporca le mani, e mi ha fatto vedere che la moto aveva pochissima compressione, quindi, fatte le opportune verifiche, biella e cuscinetti e ricromatura del cilindro che era alla fine. Inoltre sostituzione del pacco lamellare che era finito anche lui. Certo che avevo comprato una moto usata, ma mi aspettavo che un concessionario ufficiale NON vendesse una moto in quelle condizioni, o quanto meno, lo dicesse chiaramente. L'ho pagata un pò di più che acquistandola da un privato. Ho speso più di 1.000€ per sistemare una moto. La cosa che mi ha dato più fastidio che dopo la verifica richiesta a loro, abbiano tentato di convincermi che la moto andava bene. Comportamento decisamente poco serio. Io ho diverse moto, ma mai e poi mai mi rivolgerei loro. Non si vende una moto in quello stato. DOPO RISPOSTA DI BIKE ORANGE. Grazie per aver risposto. Vero che l'acquisto è del 2020, ma questo non cambia lo stato delle cose, come del resto non avete avuto moto di mettere in discussione. Certo che sono tornato una sola volta. Davanti al mio dubbio che qualcosa non andasse, mi avete detto che era tutto ok, mentre il vs capo officina, siccome immagino se ne intenda, sapeva perfettamente che non era così. Certo, dopo 2 settimane mica mi poteva dire che c'era il motore da rifare..... Vero anche che non sono più tornato. E ci mancherebbe altro.....

e
emanuele franchi

direi che il venditore dovrebbe scendere dal piedistallo o forse cambiare lavoro visto che nel poco tempo che ho passato in negozio è stato capace di far di tutto x sconsigliare l'acquisto di una moto tramite telefono,liquidare in malo modo un padre dopo il ritiro della moto del figlio ed in fine a me che chiedo un preventivo,lo scrive e poi non me lo vuole consegnare!!! mi chiedo,il venditore sa che le moto non la sta regalando?ma le volete vendere le moto?prima sono stato in altri 3 concessionari,vista la mia indecisione fra ktm e Yamaha,tralasciando i soldi il comportamento dei venditori è tutto nella vendita e se ti credi al di sopra di tutto e tutti hai sbagliato lavoro!! comunque ho scelto ktm e non la acquisto da voi!!!!

F
Factors72 Factors72

Preventivo causa incidente su moto "vecchia" ma perfetta prima dell'urto,credo non abbiamo neanche guardato la moto,non credo tornerò da loro.Personale però gentile devo ammetterlo!

G
Giancarlo Gecchele

Dopo aver ritirato la mia Kawasaki per un tagliando, mi sono subito accorto che aveva una aspirazione diversa da prima. Contattato l'officina mi ha detto di passare che l'avrebbero guardata. Giunto in loco, l' addetto dell' accettazione ha dato un' occhiata e qualche sgasata dicendo che era tutto normale. Non contento quando sono rientrato a casa tolto il serbatoio per accedere al filtro ed ho notato che non era stato innestato il tubo in gomma che innesta nel box filtro aria.

L
Luca Ciceri

Se porto la moto chiedendo espressamente di eseguire solo alcuni e ben specificati lavori quando la ritiro mi aspetto che siano stati fatti solo quelli e non altri non richiesti e oltretutto a costi esagerati. Oltretutto il rabbocco dell'olio è stato fatto male aggiungendone troppo che dovrò aspirare. Non è corretto questo comportamento. Ho chiesto spiegazioni al venditore che non ha saputo rispondermi....

S
Samuel Efffe

Ho dovuto far interrompere i lavori perché il costo aumentava a dismisura. Premetto che ho fatto solo lavoretti estetici non al motore. Ho fatto montare un faro dove il ragazzo in officina mi ha detto che funzionava si ma solo la luce di posizione! Mi hanno montato un blocca sterzo dove non posso usare perché l’interno è stato forzato, purtroppo non lo sapevo perché la moto l’ho comprata usata, non capisco perché lasciarlo montato e farmi spendere soldi se non posso usarlo. Le piastre di sterzo piene di manate di grasso. Mi son ripreso la moto, ho pagato 360 euro in più del preventivo con mezze cose montate dove alla fine mi sono accorto solo a casa che mancavano 4 viti del parafango anteriore. Comunque..prendete spunto da una Ktm di Lugano dove ti consegnano la moto lavata e lucidata. Un dettaglio che fa la differenza visto il marchio importante che avete.

A
Alessandro Francescon

Deluso. Valutazioni basse, portai la mia ktm 350 2018 da dare in permuta con un altra moto, capisco di aver una moto non proprio nelle condizioni ottimali, ma nemmeno una moto pari al valore di un misero 50ino. Forse sono io che non me ne intendo molto ma leggendo altri commenti non mi sembra esser l'unico ad averlo notato. Mi dispiace per il Sig Davide che pur non conoscendolo è risultata una persona molto gentile e super disponibile, non oso immaginare se avessi portato una moto con 5 o 6 anni in meno, probabilmente l'avrebbero utilizzata come ferma porta.

d
danilo de chiara

State alla larga!!! premetto che ho comprato diverse moto a Bike house, BMW in precedenza e KTM 1290 a luglio di quest'anno. Prima ancora del ritiro avevo riscontrato leva frizione molle, l'ho fatto notare ad uno dei meccaninci che ha subito riconosciuto il problema e detto che prima della consegna avrebbe verificato il problema e risolto. Ritirata la moto riscontro che la frizione non solo non era stata regolata ma più si guidava e più si smollava fino a grattare nei cambi, La leva era talmente molle da traballare sopra i 100kh. Portata 4 volte: la prima mi hanno detto di avere cambiato la pompa, ma quella vecchia non l'ho vista. La seconda per qualche ragione mi hanno sconfigurato il quick shift che non andava più, ma la frizione finzionava. La terza mi hanno reinstallato il quick shift e la frizione ha ripreso a non funzionare. L'ultima la più bella ho detto prendetevi tutto il tempo che volete non ridatemela fino a quando non funziona. Dopo una settimana, oggi chiamo e mi dicono che "ieri" hanno fatto un giro ed era tutto a posto! Capisco che non sanno che pesci prendere, ma prendere in giro un cliente è la cosa peggiore. Si nascondono dietro ad una fantomatica KTM che nega il problema, quando sono loro che incapaci di risolverlo, negano il problema. Una delusione.

a
alessandro schiavo

Possato per un preventivo dovuto a una rottura .. moto non comprata da loro, mi rispondono che per fare solo un preventivo ci vogliono 100 euro se il lavoro poi non lo fai da loro.. sinceramente non mi era mai capitato una roba del genere... senza parole..

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Mornago →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de Biker Bull

Biker Bull
📍

Informació sobre Biker Bull

Com arribar

Viale Belforte, 2, 21100 Varese VA, Italy

Mornago, Mornago 21100

Carregant mapa...
Biker Bull
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.1/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
107 ressenyes
👨‍🍳
pizza
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
8:30AM-12PM, 2-7PM
Valoració
4.1/5
💬 Ressenyes
107
📞 Telèfon
+39 0332 181 8100
🌐 Lloc Web
www.bikehouse-orange.com

Comoditats

📶 WiFi Gratuït
Accessible amb Cadira de Rodes
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Viale Belforte, 2, 21100 Varese VA, Italy

Mornago, Mornago 21100

📍 Explorar el Barri

Weather
32°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Santi Pietro e Paolo
A 202m
Chiesa della Madonnina in Prato
A 374m
Ville Ponti - Sellerie

building in Varese, Italy

A 703m
Villa Menafoglio Litta Panza Patrimoni

building in Varese, Italy

A 728m
San Martino
A 747m
San Giorgio
A 764m
Baptistry Patrimoni

church building in Varese, Italy

A 875m
Basilica di San Vittore Patrimoni

Religious church building in Varese, Italy

A 891m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Biker Bull i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Biker Bull!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Biker Bull

🏆 Recompenses de Biker Bull

💰

Descompte 10%

A Biker Bull

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus