Menú
Gelatosità vomero
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Gelatosità vomero
Fotos

Gelatosità vomero

Gelato, Dolci · Napoli

4.6 · 334 ressenyes Google

Sobre Gelatosità vomero

Gelatosità vomero is a restaurant in Napoli specializing in Gelato, Dolci. Rated 4.6/5 based on 334 reviews.

Què veure a prop

Basílica de San Gennaro en Antignano
A 158m

Basílica de San Gennaro en Antignano

iglesia

Veure detalls
San Giovanni Battista dei Fiorentini
Patrimoni
A 295m

San Giovanni Battista dei Fiorentini

iglesia

Veure detalls
San Gennaro al Vomero, Naples
A 336m

San Gennaro al Vomero, Naples

iglesia

Veure detalls
Q121887347
A 382m

Q121887347

iglesia

Veure detalls
Casa Marotta
A 385m

Casa Marotta

edificio

Veure detalls
Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli)
A 483m

Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli)

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Gelatosità vomero

Gelatosità vomero es troba a Napoli, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • San Giovanni Battista dei Fiorentini (A 295m) — church Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Basílica de San Gennaro en Antignano (A 158m) — basílica en Nápoles
  • San Gennaro al Vomero, Naples (A 336m) — church building in Naples, Italy
  • Q121887347 (A 382m)
  • Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli) (A 483m) — church building in Naples, Italy
  • Sacro Cuore dei Salesiani (A 529m) — church building in Naples, Italy
  • Confraternita di Santa Maria del Soccorso all'Arenella (A 608m) — building in Naples, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Casa Marotta (A 385m) — building in Naples, Italy
  • Roman bridge (A 589m) — archaeological site in Naples, Italy
  • Palazzo Avena (A 614m) — building in Naples, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Gelatosità vomero

Gelatosità vomero es troba a Via Mario Fiore, 2, Napoli.
A prop de Gelatosità vomero es troben llocs d'interès com Basílica de San Gennaro en Antignano, San Giovanni Battista dei Fiorentini, San Gennaro al Vomero, Naples, Q121887347.
Gelatosità vomero ofereix cuina Gelato, Dolci.
334
Ressenyes

Opinions de Gelatosità vomero Napoli

Ressenyes (51)
M
Matteo Del Gaudio

Ottime materie prime e un buon rapporto qualità/prezzo. Ho preso la coppetta della foto di sinistra 3 gusti pagata 3€ (credo che per l'innalzamento dei prezzi dell'energia hanno aumentato un po tutti i prezzi) alla nutella e al pistacchio e quest'ultimo in particolare era squisito con tanto di granella di pistacchio. 😋 Il gelato di destra invece era altrettanto buono con gusti di frutta quale melone e mirtilli.

A
Anna Trotta

Vengo dalla provincia di Salerno ,ho visto foto e video da instagram nn ho resistito a questa bonta" e stasera sono venuta con la mia famiglia .......ho scelto un gelato che solo a guardarlo ingrassi

S
Salvatore Manzo

Prodotti buoni e di qualità. Ne ho mangiati cosi buoni amche da altre parti. Ma qui hanno tante novità e cose simpatiche e gustose da mangiare. 5 stelle per la varietà di prodotti da scegliere.

L
L.A.

Ho fatto l'ordine domenica pomeriggio e nella mattinata di oggi, martedì, l'ho ricevuto ed abito in provincia di Varese quindi sono stati velocissimi! Inoltre mi hanno aggiunto un gradito omaggio. Ho assaggiato i prodotti e sono ottimi! Bravi

G
Giorgio

Ho preso una brioche con gelato alla stracciatella, era molto buona

S
Sabrina Key

...buono tutto,il cono ripieno di crema Kinder Bueno,e sopra Pompei e Amalfi strabuonissimo... e naturalmente ho comprato le loro fantastiche creme spalmabili da portare a casa😍

M
Matteo Persiani

Fantastico locale dove farsi male con il glucosio 🙈 Qualità e varie scelte ne fanno un locale ideale per chi ha peccati di gola. Gelato molto buono

G
Greta Rausa

Un sogno che si avvera. Non vivendo in zona ho sempre ordinato i loro prodotti online. Finalmente sono riuscita ad assaggiare i loro fantastici prodotti "dal vivo"

D
Daniele Catellani

Personale cordialissimo. Prezzi stracciati per uno dei migliori Food P*rn in Italia. Ho preso pancakes con crema di pistacchio e nutella: molto buono

M
Mattia Soddu

Una tappa da fare a Napoli, a qualche minuto da piazza Medaglie d'Oro. Tutto preparato sul momento, veramente dolci di alto livello.

c
cyber moralizzatore

Personale cordiale ed educato, prodotti buonissimi a prezzi ragionevoli. Vastissima scelta anche per il senza glutine: a proposito, non potete non proverà la brioche-gelato, una bomba di gusto! Bravissimi!

L
Luca Ioffredo

Ci ho preso un uovo gelato per Pasqua che trovate anche in foto. Devo dire la verità, non mi aspettavo che fosse così buono! I gelati sono fantastici 😄 la consiglio vivamente

P
Paolo Maione

Locale accogliente e personale gentile. Le crepes sono davvero speciali, anche quelle gluten free. Unica pecca la mancanza di tavolini o sedie all'esterno dove consumare.

C
Carmen Carbone

Sono stata col mio fidanzato a mangiare un gelato, siamo stati accolti da una ragazza Micol che è stata bravissima a consigliarci ed infatti i gelati erano buonissimi, ci ritorneremo sicuramente

N
Nadia Gallitognotta

Ottimi prodotti ,qualità eccellente . Ottima cura del cliente e professionalità e serietà. Spedizione velocissima

D
Domenico Gramazio

Gelateria stupenda nel cuore di Napoli. Massima attenzione ai vegani e gusti davvero buonissimi. Ve la consiglio vivamente

A
Aldo Niccoli

Gelati e frappè per una sosta estiva, crepes e waffle per riscaldarsi un po'? Anche in ordine inverso, direi... è tutto troppo gustoso! E se non c'è tanto tempo per fermarsi, si può scegliere tra molti articoli e gusti da portare via o da ordinare! Insomma, una perfetta delizia a tutto tondo!

P
Paolo Caruso

Credo che per i golosi non ci sia bisogno di recensire ma solo di consigliargli di andare al più presto. E soprattutto vi invito a guardare le foto da me caricate in quanto le reputo recensioni a tutti gli effetti. Il locale meriterebbe più di 5 stelle per l'igiene cordialità e assortimento anche per vegetariani e opzioni senza glutine, l'unica pecca è il parcheggio, trovandosi su un viale ci sono giusto i posti per i residenti, quindi lo sconsiglio in giorni con maggior affluenza tipo venerdì Sabato sera. Gli orari di apertura sono dal Lunedì al giovedì dalle 10 alle 00:00 Venerdì e domenica dalle 10 alle 01:00 Sabato dalle 10 alle 03:00 La gelateria è sita in via Mario Fiore 2 Napoli Nei pressi dell'ospedale Santobono. Buon appetito golosi.

S
SiroS

Strepitosi. Ho preso un uovo nocciolato al latte e un cuore ripieno e vi faccio i più sinceri complimenti. Spedizione veloce e imballata egregiamente. Ottimo il cioccolato, con mia moglie abbiamo subito assaggiato il cuore ripieno e mi pento per non averne ordinati una decina. Fenomenali. Complimenti davvero, è il primo acquisto che faccio presso di voi ma adesso siete sicuramente un punto di riferimento. Quando verrò a Napoli vi vengo a trovare di persona. Grazie e buona Pasqua.

L
Lucia Palumbo

Gelatosità è una istituzione al Vomero per quanto riguarda i frappè! La particolarità dei suoi frappè è che è possibile aggiungere snack come Bounty, Kinder Bueno e così via! Il mio preferito in assoluto è quello con base Bounty, al cocco, come mostro nelle foto. Inoltre, è anche possibile aggiungere delle decorazioni come gli stessi pezzi degli snack o altri tipi di farciture. I frappè, per di più, sono di porzioni abbondanti ad un prezzo adeguato. Consiglio assolutamente.

S
Sergio.

Sono molto soddisfatto del gelato che ho preso a €2,50 perché era molto abbondante (nonostante fosse il cono piccolo) e anche abbastanza buono. Ambiente curato e personale cortese. Lo consiglio.

F
Francesco Zangrilli

Un sogno che si realizza. Da quando inizio a seguirli non vedevo l'ora di trovarmi a Napoli per passare da loro. Dentro il locale guardavo i banconi con l'entusiasmo di un bambino. Tutto sublime, a dir poco.

R
Roy Peluso

Ottimo gelato artigianale con molti gusti, inoltre hanno anche yogurt sempre artigianale. È possibile fare delle composizioni con crunch e biscotti, frappè e creme. Prezzi modici

F
Francesco Papa

Oggi sono stato in questa gelateria dopo averla vista sponsorizzata sui vari social, vedendo video e foto molto invitanti e dalle ottime recensioni, e di certo non ha deluso le mie aspettative. Gelato ottimo, una prelibatezza per il palato. Io ho preso il cono con il bordo farcito, mentre la mia ragazza il cono con aggiunta di snack. Il bordo del cono può essere farcito con granella di nocciole o di Oreo, mentre il bagno del cono può essere fatti nella Nutella o nella crema Bueno. Per quanto riguarda la scelta dello snack è veramente ampia, tantissimi snack disponibili, la mia ragazza ha scelto il Kinder Cereali e gli hanno messo i pezzi di Kinder Cereali dentro al cono con la crema Bueno e sopra una volta aggiunto i gusti del gelato alcuni pezzetti sempre dello snack. Lo consiglio vivamente a tutti, per quel che offre il servizio, il gelato è regalato, non so come faccia la gente a lamentarsi dei prezzi, provare per credere. Per me è IL MIGLIOR GELATO DI NAPOLI.

L
Laura Vigoriti

Provato il gelato: gusti veri, cialda super croccante e prezzi bassi rispetto alle altre gelaterie. Assaggiati anche waffel e pancake, anche quelli ottimi. Consiglio

F
Francesco Cipullo

Buono buono buono. Senti la dolcezza che ti pervade il corpo. Un connubio di gusti che ti lascia di stucco. Da provare assolutamente il gelato "Regno delle 2 Sicilie" e la fetta di torta alla crema Bueno. Un consiglio per chi prende i pan cake... portatevi una fetta di pane per la scarpetta. Le creme sono buonissime. E complimenti all'unica addetta al negozio. Simpatica, prodiga di consigli e veloce nella preparazione dei prodotti.

P
PIA PIOTTA

Finalmente un Gelato vero, saporito, preparato con passione, da non confondere assolutamente con i pre-assemblati delle numerose gelaterie napoletane. Suggerisco il gusto Regno delle 2 Sicilie e quelli alla frutta

L
LUCREZIA_WGF_GACHA

Ho provato il nuovo gusto del mese Uovo Golosone che hanno fatto per Pasqua ed è spaziale, come tutti i loro gelati. Consiglio di assaggiare Crostatina all’ albicocca, Regno delle due Sicilie, Amalfi, Caprese agli agrumi, Nutella fredda, arachidi e caramello… uno più buono dell’altro! Io ci vado spesso! I prezzi sono nella media a Napoli. Veramente TOP!

L
Lidia Puzella

Ieri sera sono stata a prendere un gelato alla gelateria Gelatosità in via Mario Fiore al Vomero.....che dire? Gelato favoloso com'è favolosa qualsiasi altra cosa prodotta! È il posto ideale dove rifugiarsi dopo una dura giornata.....mille golosità, tutte buonissime! locale pulitissimo e personale a dir poco garbato, cortese e molto educato. Provare per credere! Ci rivediamo molto presto! 😊

C
Cristina Mele

Ormai sono 10 anni che sono loro cliente e da amante del gelato non posso che dare 5 stelle! Gelati davvero saporiti e che non sanno solo di zucchero (come purtroppo capita in molte altre gelaterie). Inoltre il mio compagno è celiaco e qui siamo tranquilli grazie alla grandissima attenzione per il senza glutine!

C
Clara Volpe

Ordinato con Glovo ed arrivato in 10 minuti. Ottimo gelato ed avuto in omaggio anche il biscottino tondo x abbellire la coppa.... Molto soddisfatti

f
francesco maria bove

Molto buono, forse prezzo leggermente alto per la quantità. Prodotto artigianale e ci può stare

F
Federica Zandonini

Pensavo meglio! Il gelato assolutamente in linea con altri, sicuramente la loro notorietà li porta ad avere una vasta clientela, ma personalmente non mi ha colpito molto! Forse le mie aspettative erano alte... La signora al gelato dovrebbe leggermente aumentare le quantità, un gelato da 3,50 euro con un cono grande, non dovrebbe aver così poco gelato! Gusti comunque al top e vasta scelta!

M
Mariassunta Granata

Ho mangiato dei pancakes insieme ad un'amica, buoni ma niente di speciale. Locale carino, forse pochi tavolini e sedie (soprattutto d'inverno che la maggior parte sono all'esterno non è una nota positiva). Ciò che mi fa dare 4 stelle è la gentilezza e la simpatia del ragazzo dietro al bancone: educato e professionale, cosa che non si trova ovunque. Spesso il prodotto può essere la fine del mondo, ma se viene servito senza attenzione alle buone maniere perde di qualità. Discorso che non vale per questo locale, i miei complimenti :)

C
Claudio Arrichiello

Tutti i prodotti sono freschi e di alta qualità. Gelati molto buoni. La marcia in più di questo negozio è la creatività.Complimenti !

L
Laura B.

Esperienza positiva. Ho ordinato online per San Valentino e ora Pasqua. Consegna veloce. Cioccolato molto buono e crema all'interno spaziale. Ordinerò ancora. Consiglio!!

E
Elena Colabianchi

Posto davvero carino, con larga scelta di gusti per il gelato e di dolci, come torte, milkshake e sushice. Davvero idee originali per tutti i gusti e prezzi abbordabili. Locale colorato che invoglia ad entrare e ti mette in "difficoltà" per scegliere, perché vorresti mangiarti di tutto.

A
Alessandra Paudice

Essendo commessa da più di 10 anni per deformazione noto molto come si pongono i commessi di un’attività commerciale, ieri sera/notte ho preso una Crêpe qui e il ragazzo gentilissimo si è messo a disposizione l ho mangiata in auto e poco dopo ho scoperto che stava per chiudere quindi chapeau non tutti si mettono a disposizione in chiusura. L’unica cosa è che era un pó piccolina rispetto alle altre di altri bar. Ma molto leggera e buona… devo fare i miei complimenti a questo lavoratore che non è da tutti essere cosi gentili.

F
Francesca C_

Ottima esperienza. Ho provato il gelato e soprattutto lo yogurt senza lattosio, che in pochi hanno, ed è stato tutto ottimo. Il rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto prezzo quantità è molto conveniente. Le porzioni sono abbondanti e il gusto ottimo. Il personale è molto gentile e veloce. Il menù è molto ampio, e molto inclusivo, avendo prodotti senza glutine e senza lattosio.

L
Loris Capasso

A prescindere dalla qualità del gelato, ottima, credo che nel 2025 non debba esser da meno l'attenzione all'igiene, è inaccettabile vedere la persona che ci ha servito toccare a mani nude i vari coni esposti, per indicarci i vari formati, e prendere il nostro sempre a mani nude! Alla mia richiesta di prenderne un altro con le dovute attenzioni igieniche (tovagliolino) mette a posto il cono toccato a mani nude per il prossimo cliente... Ultimo tocco di classe e' poi mettere, sempre a mani nude, il biscottino finale sul gelato, come se non gli avessimo richiesto attenzione in merito... Crederei opportuni avere guanti e/o prendere le cose almeno con un tovaglionino, ma nessuno dei 2 inservienti li usava. La responsabilità è ovviamente della proprietà, che dovrebbe dir ai loro dipendenti cosa fare...

R
Roberta Guarracino

La qualità del gelato è un po’ scesa, peccato! Lo ricordavo migliore. Bella l’idea del gelato senza zucchero per diabetici

G
G Maiorino

Ho comprato la box per san Valentino con il cuore di cioccolato al gusto “choco dubai”. Gli ingredienti non rispettavano la ricetta di questo cioccolato diventato virale negli ultimi periodi, era semplicemente cioccolato non dentro la crema al pistacchio, non so se e stato consegnato la box errata o semplicemente loro la fanno cosi. Nell’ultimo caso sarebbe pubblicità ingannevole. Il resto tutto perfetto come da descrizione.

M
Mattia Russo

Sono rimasto davvero sorpreso da ciò che mi è arrivato a casa. Ricordavo pancake molto più grandi, oltre che ad un prezzo più basso. Dei waffle non ho fatto le foto, ma l'impasto era molto secco e sembrava crudo. Sono rimasto deluso.

L
Liliana Sor

Mi dispiace davvero dover scrivere una recensione negativa, ma purtroppo sono rimasta delusa dal panettone artigianale al pistacchio che ho acquistato tramite lo shop online. La crema al pistacchio era buona, ma il panettone non ha rispettato per nulla le aspettative. Innanzitutto, mi era stato proposto un panettone senza gocce di cioccolato, ma quando l’ho ricevuto, ho trovato delle gocce che non avevo richiesto. Inoltre, la consistenza del panettone era tutt’altro che soffice e ariosa, come le immagini su internet lasciavano intendere. Al contrario, risultava piuttosto compatto e poco morbido, il che mi ha fatto dubitare della sua qualità artigianale. Mi aspettavo un prodotto più fresco e ben lievitato, ma purtroppo non è stato così.

M
Marco

Abbiamo preso un gelato artigianale, due coni piccoli e quindi 4 gusti di gelato diversi. Non ci ha deliziato il palato, somigliava molto poco ad un gelato artigianale bello gustoso e cremoso. Qualità\prezzo deludente (cono piccolo 2,5 euro)

V
Veronica

Per come pompano le foto, mi aspettavo di più, sinceramente non aggiungo altro non ne vale proprio più la pena percorrere tanti chilometri

D
Dada

Esperienza pessima. Abbiamo ordinato tramite app e oltre ai prodotti mancanti, il personale se ne lava le mani scaricando colpe e tutto era completamente sporco di cioccolato, anche le bibite. Non conviene ordinare da asporto! In risposta al commento: 1) non abbiamo ancora avuto il rimborso dall'app, e questo non è un vostro problema; 2) non abbiamo chiesto di "correre" perché capiamo l'affluenza e 3) mancavano 2 prodotti non uno (e non era solo bevanda che ci si poteva arrangiare). Detto questo, purtroppo può capitare l'errore, uno non lo condanna, ma è l'atteggiamento che conta per far si che anche dopo un'esperienza (positiva o meno) le persone ritornino. Inutile dirvi che apprezzo le scuse e siete stati gentili nel rispondere comunque in modo educato. Buon lavoro!

L
Lucy Potter

Oggi ultima casella del calendario dell'avvento acquistato on line. Un prodotto da rivedere e migliorare nella confezione e in parte nella sostanza. La confezione è troppo leggera e non sostiene il peso dei 24 vasetti. Risulta così instabile e difficile da collocare. Consiglio di mantenere la pellicola trasparente in cui era avvolto e scoprire una riga alla volta. Sapore meno gradito le creme alla frutta, quella alla fragola sembrava davvero sciroppo per granita! Sono certa che potete fare di meglio!

a
antonio diogene

Siamo stati stasera,io e la mia famiglia... I due ragazzi,senza esperienza,hanno fatto due frappè improponibili...senza sapore,con un frullatore k spruzzava latte ovunque...ci tengo a precisare k sono cliente da anni,ed è la prima volta k cadono così in basso... Ma la mia recensione negativa non è per i frappè...xk può capitare...ma perché stasera ho assistito a una scena intollerabile....era appena scattata la mezzanotte,un padre e due figlie k aveva acquistato dei coni gelati,sono stati completamente privati delle sedie dove erano seduti a consumare i loro gelati perché dovevano chiudere...tanti che il padre delle ragazze gli ha fatto notare che stavano mangiando,e k almeno gli avrebbero potuto dire k erano in chiusura,in tal modo da non consumare...IL RAGAZZO (E C TENGO A SPECIFICARE,QUELLO PIÙ MAGRO )SENZA DARE SPIEGAZIONI E CHIEDERE SCUSA,HA STRAPPATO LA SEDIA DA SOTTO ALLA RAGAZZA ,FREGANDOSENE DEI CLIENTI,K A LORO VOLTA SONO ANDATI VIA...DETTO CIÒ,NON SOLO AVETE PERSO DEI CLIENTI AFFEZIONATI,MA NE PERDERETE ANCHE ALTRI... Consigli?SELEZIONATE BENE IL VOSTRO PERSONALE

R
Ralph Anonimo

Rapporto qualifà prezzo decisamente fuori strada. Cinandavo da ragazzino post scuola, ma è cambiato davvero tanto ed in negativo. Prezzi gonfiati per qualcosa che non ne vale la pena. Inoltre il personale non mi sembra nemmeno così tanto cordiale nella spiegazione dei gusti. Amen, si cambia gelateria

A
Armando

Ordinato da Gelatosità Vomero spendendo circa 30€ per due frozen yogurt e una crepes. Purtroppo ordine totalmente deludente: i due frozen yogurt sono arrivati liquidi, con un sapore acido davvero sgradevole, come se non fossero conservati correttamente. La crepes, invece, era fredda e con un brutto sapore, praticamente immangiabile. Per una cifra del genere mi aspettavo qualità e attenzione, invece è stata un’esperienza da non ripetere assolutamente. 👎🏻

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Napoli →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Gelatosità vomero

Com arribar

Via Mario Fiore, 2

Napoli 80128

Carregant mapa...
Gelatosità vomero
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.6/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
334 ressenyes
👨‍🍳
Gelato, Dolci
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.6/5
💬 Ressenyes
334

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Mario Fiore, 2

Napoli 80128

📍 Explorar el Barri

Weather
30°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Basílica de San Gennaro en Antignano

basílica en Nápoles

A 158m
San Giovanni Battista dei Fiorentini Patrimoni

church

A 295m
San Gennaro al Vomero, Naples

church building in Naples, Italy

A 336m
Casa Marotta

building in Naples, Italy

A 385m
Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli)

church building in Naples, Italy

A 483m
Sacro Cuore dei Salesiani

church building in Naples, Italy

A 529m
Roman bridge

archaeological site in Naples, Italy

A 589m
Confraternita di Santa Maria del Soccorso all'Arenella

building in Naples, Italy

A 608m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Gelatosità vomero i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Gelatosità vomero!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Gelatosità vomero

🏆 Recompenses de Gelatosità vomero

💰

Descompte 10%

A Gelatosità vomero

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus