Gelatosità vomero
Gelato, Dolci · Napoli
Sobre Gelatosità vomero
Gelatosità vomero is a restaurant in Napoli specializing in Gelato, Dolci. Rated 4.6/5 based on 334 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Gelatosità vomero
Gelatosità vomero es troba a Napoli, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- San Giovanni Battista dei Fiorentini (A 295m) — church Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Basílica de San Gennaro en Antignano (A 158m) — basílica en Nápoles
- San Gennaro al Vomero, Naples (A 336m) — church building in Naples, Italy
- Q121887347 (A 382m)
- Chiesa di Sant'Anna all'Arenella (Napoli) (A 483m) — church building in Naples, Italy
- Sacro Cuore dei Salesiani (A 529m) — church building in Naples, Italy
- Confraternita di Santa Maria del Soccorso all'Arenella (A 608m) — building in Naples, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Casa Marotta (A 385m) — building in Naples, Italy
- Roman bridge (A 589m) — archaeological site in Naples, Italy
- Palazzo Avena (A 614m) — building in Naples, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Gelatosità vomero
Opinions de Gelatosità vomero Napoli
Ottime materie prime e un buon rapporto qualità/prezzo. Ho preso la coppetta della foto di sinistra 3 gusti pagata 3€ (credo che per l'innalzamento dei prezzi dell'energia hanno aumentato un po tutti i prezzi) alla nutella e al pistacchio e quest'ultimo in particolare era squisito con tanto di granella di pistacchio. 😋 Il gelato di destra invece era altrettanto buono con gusti di frutta quale melone e mirtilli.
Vengo dalla provincia di Salerno ,ho visto foto e video da instagram nn ho resistito a questa bonta" e stasera sono venuta con la mia famiglia .......ho scelto un gelato che solo a guardarlo ingrassi
Prodotti buoni e di qualità. Ne ho mangiati cosi buoni amche da altre parti. Ma qui hanno tante novità e cose simpatiche e gustose da mangiare. 5 stelle per la varietà di prodotti da scegliere.
Ho fatto l'ordine domenica pomeriggio e nella mattinata di oggi, martedì, l'ho ricevuto ed abito in provincia di Varese quindi sono stati velocissimi! Inoltre mi hanno aggiunto un gradito omaggio. Ho assaggiato i prodotti e sono ottimi! Bravi
Ho preso una brioche con gelato alla stracciatella, era molto buona
...buono tutto,il cono ripieno di crema Kinder Bueno,e sopra Pompei e Amalfi strabuonissimo... e naturalmente ho comprato le loro fantastiche creme spalmabili da portare a casa😍
Fantastico locale dove farsi male con il glucosio 🙈 Qualità e varie scelte ne fanno un locale ideale per chi ha peccati di gola. Gelato molto buono
Un sogno che si avvera. Non vivendo in zona ho sempre ordinato i loro prodotti online. Finalmente sono riuscita ad assaggiare i loro fantastici prodotti "dal vivo"
Personale cordialissimo. Prezzi stracciati per uno dei migliori Food P*rn in Italia. Ho preso pancakes con crema di pistacchio e nutella: molto buono
Una tappa da fare a Napoli, a qualche minuto da piazza Medaglie d'Oro. Tutto preparato sul momento, veramente dolci di alto livello.
Personale cordiale ed educato, prodotti buonissimi a prezzi ragionevoli. Vastissima scelta anche per il senza glutine: a proposito, non potete non proverà la brioche-gelato, una bomba di gusto! Bravissimi!
Ci ho preso un uovo gelato per Pasqua che trovate anche in foto. Devo dire la verità, non mi aspettavo che fosse così buono! I gelati sono fantastici 😄 la consiglio vivamente
Locale accogliente e personale gentile. Le crepes sono davvero speciali, anche quelle gluten free. Unica pecca la mancanza di tavolini o sedie all'esterno dove consumare.
Sono stata col mio fidanzato a mangiare un gelato, siamo stati accolti da una ragazza Micol che è stata bravissima a consigliarci ed infatti i gelati erano buonissimi, ci ritorneremo sicuramente
Ottimi prodotti ,qualità eccellente . Ottima cura del cliente e professionalità e serietà. Spedizione velocissima
Gelateria stupenda nel cuore di Napoli. Massima attenzione ai vegani e gusti davvero buonissimi. Ve la consiglio vivamente
Gelati e frappè per una sosta estiva, crepes e waffle per riscaldarsi un po'? Anche in ordine inverso, direi... è tutto troppo gustoso! E se non c'è tanto tempo per fermarsi, si può scegliere tra molti articoli e gusti da portare via o da ordinare! Insomma, una perfetta delizia a tutto tondo!
Credo che per i golosi non ci sia bisogno di recensire ma solo di consigliargli di andare al più presto. E soprattutto vi invito a guardare le foto da me caricate in quanto le reputo recensioni a tutti gli effetti. Il locale meriterebbe più di 5 stelle per l'igiene cordialità e assortimento anche per vegetariani e opzioni senza glutine, l'unica pecca è il parcheggio, trovandosi su un viale ci sono giusto i posti per i residenti, quindi lo sconsiglio in giorni con maggior affluenza tipo venerdì Sabato sera. Gli orari di apertura sono dal Lunedì al giovedì dalle 10 alle 00:00 Venerdì e domenica dalle 10 alle 01:00 Sabato dalle 10 alle 03:00 La gelateria è sita in via Mario Fiore 2 Napoli Nei pressi dell'ospedale Santobono. Buon appetito golosi.
Strepitosi. Ho preso un uovo nocciolato al latte e un cuore ripieno e vi faccio i più sinceri complimenti. Spedizione veloce e imballata egregiamente. Ottimo il cioccolato, con mia moglie abbiamo subito assaggiato il cuore ripieno e mi pento per non averne ordinati una decina. Fenomenali. Complimenti davvero, è il primo acquisto che faccio presso di voi ma adesso siete sicuramente un punto di riferimento. Quando verrò a Napoli vi vengo a trovare di persona. Grazie e buona Pasqua.
Gelatosità è una istituzione al Vomero per quanto riguarda i frappè! La particolarità dei suoi frappè è che è possibile aggiungere snack come Bounty, Kinder Bueno e così via! Il mio preferito in assoluto è quello con base Bounty, al cocco, come mostro nelle foto. Inoltre, è anche possibile aggiungere delle decorazioni come gli stessi pezzi degli snack o altri tipi di farciture. I frappè, per di più, sono di porzioni abbondanti ad un prezzo adeguato. Consiglio assolutamente.
Sono molto soddisfatto del gelato che ho preso a €2,50 perché era molto abbondante (nonostante fosse il cono piccolo) e anche abbastanza buono. Ambiente curato e personale cortese. Lo consiglio.
Un sogno che si realizza. Da quando inizio a seguirli non vedevo l'ora di trovarmi a Napoli per passare da loro. Dentro il locale guardavo i banconi con l'entusiasmo di un bambino. Tutto sublime, a dir poco.
Ottimo gelato artigianale con molti gusti, inoltre hanno anche yogurt sempre artigianale. È possibile fare delle composizioni con crunch e biscotti, frappè e creme. Prezzi modici
Oggi sono stato in questa gelateria dopo averla vista sponsorizzata sui vari social, vedendo video e foto molto invitanti e dalle ottime recensioni, e di certo non ha deluso le mie aspettative. Gelato ottimo, una prelibatezza per il palato. Io ho preso il cono con il bordo farcito, mentre la mia ragazza il cono con aggiunta di snack. Il bordo del cono può essere farcito con granella di nocciole o di Oreo, mentre il bagno del cono può essere fatti nella Nutella o nella crema Bueno. Per quanto riguarda la scelta dello snack è veramente ampia, tantissimi snack disponibili, la mia ragazza ha scelto il Kinder Cereali e gli hanno messo i pezzi di Kinder Cereali dentro al cono con la crema Bueno e sopra una volta aggiunto i gusti del gelato alcuni pezzetti sempre dello snack. Lo consiglio vivamente a tutti, per quel che offre il servizio, il gelato è regalato, non so come faccia la gente a lamentarsi dei prezzi, provare per credere. Per me è IL MIGLIOR GELATO DI NAPOLI.
Provato il gelato: gusti veri, cialda super croccante e prezzi bassi rispetto alle altre gelaterie. Assaggiati anche waffel e pancake, anche quelli ottimi. Consiglio
Buono buono buono. Senti la dolcezza che ti pervade il corpo. Un connubio di gusti che ti lascia di stucco. Da provare assolutamente il gelato "Regno delle 2 Sicilie" e la fetta di torta alla crema Bueno. Un consiglio per chi prende i pan cake... portatevi una fetta di pane per la scarpetta. Le creme sono buonissime. E complimenti all'unica addetta al negozio. Simpatica, prodiga di consigli e veloce nella preparazione dei prodotti.
Finalmente un Gelato vero, saporito, preparato con passione, da non confondere assolutamente con i pre-assemblati delle numerose gelaterie napoletane. Suggerisco il gusto Regno delle 2 Sicilie e quelli alla frutta
Ho provato il nuovo gusto del mese Uovo Golosone che hanno fatto per Pasqua ed è spaziale, come tutti i loro gelati. Consiglio di assaggiare Crostatina all’ albicocca, Regno delle due Sicilie, Amalfi, Caprese agli agrumi, Nutella fredda, arachidi e caramello… uno più buono dell’altro! Io ci vado spesso! I prezzi sono nella media a Napoli. Veramente TOP!
Ieri sera sono stata a prendere un gelato alla gelateria Gelatosità in via Mario Fiore al Vomero.....che dire? Gelato favoloso com'è favolosa qualsiasi altra cosa prodotta! È il posto ideale dove rifugiarsi dopo una dura giornata.....mille golosità, tutte buonissime! locale pulitissimo e personale a dir poco garbato, cortese e molto educato. Provare per credere! Ci rivediamo molto presto! 😊
Ormai sono 10 anni che sono loro cliente e da amante del gelato non posso che dare 5 stelle! Gelati davvero saporiti e che non sanno solo di zucchero (come purtroppo capita in molte altre gelaterie). Inoltre il mio compagno è celiaco e qui siamo tranquilli grazie alla grandissima attenzione per il senza glutine!
Ordinato con Glovo ed arrivato in 10 minuti. Ottimo gelato ed avuto in omaggio anche il biscottino tondo x abbellire la coppa.... Molto soddisfatti
Molto buono, forse prezzo leggermente alto per la quantità. Prodotto artigianale e ci può stare
Pensavo meglio! Il gelato assolutamente in linea con altri, sicuramente la loro notorietà li porta ad avere una vasta clientela, ma personalmente non mi ha colpito molto! Forse le mie aspettative erano alte... La signora al gelato dovrebbe leggermente aumentare le quantità, un gelato da 3,50 euro con un cono grande, non dovrebbe aver così poco gelato! Gusti comunque al top e vasta scelta!
Ho mangiato dei pancakes insieme ad un'amica, buoni ma niente di speciale. Locale carino, forse pochi tavolini e sedie (soprattutto d'inverno che la maggior parte sono all'esterno non è una nota positiva). Ciò che mi fa dare 4 stelle è la gentilezza e la simpatia del ragazzo dietro al bancone: educato e professionale, cosa che non si trova ovunque. Spesso il prodotto può essere la fine del mondo, ma se viene servito senza attenzione alle buone maniere perde di qualità. Discorso che non vale per questo locale, i miei complimenti :)
Tutti i prodotti sono freschi e di alta qualità. Gelati molto buoni. La marcia in più di questo negozio è la creatività.Complimenti !
Esperienza positiva. Ho ordinato online per San Valentino e ora Pasqua. Consegna veloce. Cioccolato molto buono e crema all'interno spaziale. Ordinerò ancora. Consiglio!!
Posto davvero carino, con larga scelta di gusti per il gelato e di dolci, come torte, milkshake e sushice. Davvero idee originali per tutti i gusti e prezzi abbordabili. Locale colorato che invoglia ad entrare e ti mette in "difficoltà" per scegliere, perché vorresti mangiarti di tutto.
Essendo commessa da più di 10 anni per deformazione noto molto come si pongono i commessi di un’attività commerciale, ieri sera/notte ho preso una Crêpe qui e il ragazzo gentilissimo si è messo a disposizione l ho mangiata in auto e poco dopo ho scoperto che stava per chiudere quindi chapeau non tutti si mettono a disposizione in chiusura. L’unica cosa è che era un pó piccolina rispetto alle altre di altri bar. Ma molto leggera e buona… devo fare i miei complimenti a questo lavoratore che non è da tutti essere cosi gentili.
Ottima esperienza. Ho provato il gelato e soprattutto lo yogurt senza lattosio, che in pochi hanno, ed è stato tutto ottimo. Il rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto prezzo quantità è molto conveniente. Le porzioni sono abbondanti e il gusto ottimo. Il personale è molto gentile e veloce. Il menù è molto ampio, e molto inclusivo, avendo prodotti senza glutine e senza lattosio.
A prescindere dalla qualità del gelato, ottima, credo che nel 2025 non debba esser da meno l'attenzione all'igiene, è inaccettabile vedere la persona che ci ha servito toccare a mani nude i vari coni esposti, per indicarci i vari formati, e prendere il nostro sempre a mani nude! Alla mia richiesta di prenderne un altro con le dovute attenzioni igieniche (tovagliolino) mette a posto il cono toccato a mani nude per il prossimo cliente... Ultimo tocco di classe e' poi mettere, sempre a mani nude, il biscottino finale sul gelato, come se non gli avessimo richiesto attenzione in merito... Crederei opportuni avere guanti e/o prendere le cose almeno con un tovaglionino, ma nessuno dei 2 inservienti li usava. La responsabilità è ovviamente della proprietà, che dovrebbe dir ai loro dipendenti cosa fare...
La qualità del gelato è un po’ scesa, peccato! Lo ricordavo migliore. Bella l’idea del gelato senza zucchero per diabetici
Ho comprato la box per san Valentino con il cuore di cioccolato al gusto “choco dubai”. Gli ingredienti non rispettavano la ricetta di questo cioccolato diventato virale negli ultimi periodi, era semplicemente cioccolato non dentro la crema al pistacchio, non so se e stato consegnato la box errata o semplicemente loro la fanno cosi. Nell’ultimo caso sarebbe pubblicità ingannevole. Il resto tutto perfetto come da descrizione.
Sono rimasto davvero sorpreso da ciò che mi è arrivato a casa. Ricordavo pancake molto più grandi, oltre che ad un prezzo più basso. Dei waffle non ho fatto le foto, ma l'impasto era molto secco e sembrava crudo. Sono rimasto deluso.
Mi dispiace davvero dover scrivere una recensione negativa, ma purtroppo sono rimasta delusa dal panettone artigianale al pistacchio che ho acquistato tramite lo shop online. La crema al pistacchio era buona, ma il panettone non ha rispettato per nulla le aspettative. Innanzitutto, mi era stato proposto un panettone senza gocce di cioccolato, ma quando l’ho ricevuto, ho trovato delle gocce che non avevo richiesto. Inoltre, la consistenza del panettone era tutt’altro che soffice e ariosa, come le immagini su internet lasciavano intendere. Al contrario, risultava piuttosto compatto e poco morbido, il che mi ha fatto dubitare della sua qualità artigianale. Mi aspettavo un prodotto più fresco e ben lievitato, ma purtroppo non è stato così.
Abbiamo preso un gelato artigianale, due coni piccoli e quindi 4 gusti di gelato diversi. Non ci ha deliziato il palato, somigliava molto poco ad un gelato artigianale bello gustoso e cremoso. Qualità\prezzo deludente (cono piccolo 2,5 euro)
Per come pompano le foto, mi aspettavo di più, sinceramente non aggiungo altro non ne vale proprio più la pena percorrere tanti chilometri
Esperienza pessima. Abbiamo ordinato tramite app e oltre ai prodotti mancanti, il personale se ne lava le mani scaricando colpe e tutto era completamente sporco di cioccolato, anche le bibite. Non conviene ordinare da asporto! In risposta al commento: 1) non abbiamo ancora avuto il rimborso dall'app, e questo non è un vostro problema; 2) non abbiamo chiesto di "correre" perché capiamo l'affluenza e 3) mancavano 2 prodotti non uno (e non era solo bevanda che ci si poteva arrangiare). Detto questo, purtroppo può capitare l'errore, uno non lo condanna, ma è l'atteggiamento che conta per far si che anche dopo un'esperienza (positiva o meno) le persone ritornino. Inutile dirvi che apprezzo le scuse e siete stati gentili nel rispondere comunque in modo educato. Buon lavoro!
Oggi ultima casella del calendario dell'avvento acquistato on line. Un prodotto da rivedere e migliorare nella confezione e in parte nella sostanza. La confezione è troppo leggera e non sostiene il peso dei 24 vasetti. Risulta così instabile e difficile da collocare. Consiglio di mantenere la pellicola trasparente in cui era avvolto e scoprire una riga alla volta. Sapore meno gradito le creme alla frutta, quella alla fragola sembrava davvero sciroppo per granita! Sono certa che potete fare di meglio!
Siamo stati stasera,io e la mia famiglia... I due ragazzi,senza esperienza,hanno fatto due frappè improponibili...senza sapore,con un frullatore k spruzzava latte ovunque...ci tengo a precisare k sono cliente da anni,ed è la prima volta k cadono così in basso... Ma la mia recensione negativa non è per i frappè...xk può capitare...ma perché stasera ho assistito a una scena intollerabile....era appena scattata la mezzanotte,un padre e due figlie k aveva acquistato dei coni gelati,sono stati completamente privati delle sedie dove erano seduti a consumare i loro gelati perché dovevano chiudere...tanti che il padre delle ragazze gli ha fatto notare che stavano mangiando,e k almeno gli avrebbero potuto dire k erano in chiusura,in tal modo da non consumare...IL RAGAZZO (E C TENGO A SPECIFICARE,QUELLO PIÙ MAGRO )SENZA DARE SPIEGAZIONI E CHIEDERE SCUSA,HA STRAPPATO LA SEDIA DA SOTTO ALLA RAGAZZA ,FREGANDOSENE DEI CLIENTI,K A LORO VOLTA SONO ANDATI VIA...DETTO CIÒ,NON SOLO AVETE PERSO DEI CLIENTI AFFEZIONATI,MA NE PERDERETE ANCHE ALTRI... Consigli?SELEZIONATE BENE IL VOSTRO PERSONALE
Rapporto qualifà prezzo decisamente fuori strada. Cinandavo da ragazzino post scuola, ma è cambiato davvero tanto ed in negativo. Prezzi gonfiati per qualcosa che non ne vale la pena. Inoltre il personale non mi sembra nemmeno così tanto cordiale nella spiegazione dei gusti. Amen, si cambia gelateria
Ordinato da Gelatosità Vomero spendendo circa 30€ per due frozen yogurt e una crepes. Purtroppo ordine totalmente deludente: i due frozen yogurt sono arrivati liquidi, con un sapore acido davvero sgradevole, come se non fossero conservati correttamente. La crepes, invece, era fredda e con un brutto sapore, praticamente immangiabile. Per una cifra del genere mi aspettavo qualità e attenzione, invece è stata un’esperienza da non ripetere assolutamente. 👎🏻
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
The Penny Black Pub - Delivery
Sapporo Sushi Restaurant Vomero
Tender Japanese Restaurant Vomero
Pizzeria Mascagni
Fabio Errico 10 Selezioni
Gorizia Ristorante Pizzeria
Pokè Vomero
Dog Out Vomero
Ristorante Cinese Victor
Herr Daniel Pub e SteakHouse
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Gelatosità vomero
Com arribar
Via Mario Fiore, 2
Napoli 80128
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
basílica en Nápoles
church
church building in Naples, Italy
building in Naples, Italy
church building in Naples, Italy
church building in Naples, Italy
archaeological site in Naples, Italy
building in Naples, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Gelatosità vomero i altres restaurants
Guanya Punts a Gelatosità vomero!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Gelatosità vomero
🏆 Recompenses de Gelatosità vomero
Descompte 10%
A Gelatosità vomero
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú