Menú
Fattoria da Zio Alfredo
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Fattoria da Zio Alfredo
Fotos

Fattoria da Zio Alfredo

Bar · Novegro

3.8 · 137 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

idroscalo.org

Sobre Fattoria da Zio Alfredo

Fattoria da Zio Alfredo is a Bar restaurant located in Novegro, Novegro. Rated 3.8 out of 5 by guests. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar. Offers dine-in, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.

Què diuen els clients de Fattoria da Zio Alfredo

La Fattoria da Zio Alfredo offre un'esperienza piacevole con vista lago all'Idroscalo. Molti lodano il servizio cordiale, i taglieri misti e la posizione. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e lentezza nel servizio durante i periodi di affluenza.

Plats populars

tagliere misto toast farcito panino con wusterl grigliata panini con salamella piadine arrosticini panino salamella e fontina

Ideal per a

Famílies Informal Ràpid Turistes Locals

Tip: Ideale per una pausa pranzo o uno spuntino all'Idroscalo, specialmente d'estate per le grigliate. Se possibile, evita le ore di punta per un servizio più rapido.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Què veure a prop

Europark Idroscalo Milano
A 667m

Europark Idroscalo Milano

parque de atracciones

Veure detalls
Q49504557
A 733m

Q49504557

parque

Veure detalls
Sant’Alberto Magno church
A 808m

Sant’Alberto Magno church

iglesia

Veure detalls
Madonna del Lago Church
A 939m

Madonna del Lago Church

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Fattoria da Zio Alfredo

Fattoria da Zio Alfredo es troba a Novegro, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Sant’Alberto Magno church (A 808m) — church in Segrate, Italy
  • Madonna del Lago Church (A 939m) — church in Segrate, Italy

Parcs i Jardins

  • Europark Idroscalo Milano (A 667m) — amusement park in Segrate, Italy, near Milan
  • Q49504557 (A 733m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Fattoria da Zio Alfredo

Fattoria da Zio Alfredo es troba a 20054 Novegro-Tregarezzo Metropolitan City of Milan, Italy, Novegro.
A prop de Fattoria da Zio Alfredo es troben llocs d'interès com Europark Idroscalo Milano, Q49504557, Sant’Alberto Magno church, Madonna del Lago Church.
Fattoria da Zio Alfredo ofereix cuina bar.
Fattoria da Zio Alfredo té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Fattoria da Zio Alfredo ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Fattoria da Zio Alfredo segons les opinions dels clients són: tagliere misto, toast farcito, panino con wusterl, grigliata, panini con salamella.
Fattoria da Zio Alfredo és ideal per a famílies, informal, menjar ràpid, turistes, locals.
La Fattoria da Zio Alfredo offre un'esperienza piacevole con vista lago all'Idroscalo. Molti lodano il servizio cordiale, i taglieri misti e la posizione. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e lentezza nel servizio durante i periodi di affluenza.
Ideale per una pausa pranzo o uno spuntino all'Idroscalo, specialmente d'estate per le grigliate. Se possibile, evita le ore di punta per un servizio più rapido.
137
Ressenyes

Opinions de Fattoria da Zio Alfredo Novegro

3.8
137
5★
43%
4★
23%
3★
18%
2★
4%
1★
11%
Ressenyes (50)
P
Paolo Butera

Una piacevolissima sorpresa questo locale sulle rive dell'Idroscalo, il mare di Milano, accoglienza e servizio ottimi, molto curato, sanificazione dei tavoli ogni qualvolta il cliente finisce la consumazione e spettacolari sono le coloratissime Surfinie e Petunie che adornano il davanzale. La Signora alla cassa gentilissima. Complimenti, tornerò sicuramente. Grazie. Paolo.

g
gianni belx

Posto sempre bellissimo. Servizio eccellente e grande cortesia da parte di Alfredo, Elena e personale tutto

E
E. Sai.

I miei figli oramai chiamano zio Alfre e zia Elena. Tutto fresco ed eccezionale.

E
Ester Boscarato

Ringraziamo tutti quelli che hanno saputo apprezzare la qualità del cibo fresco fatto al momento non criticando il lavoro fatto con tanta fatica e devozione e al meglio per rendere ottimi I nostri prodotti per accontentare i nostri clienti. Ringrazio anche chi non considera il nostro duro lavoro, e ignora la fatica, per poter soddisfare le esigenze di tutti, perché è motivazione di miglioramento continuo . Grazie di cuore a tutti Geroldi elena la titolare.

E
Eliana Morelli

In 19 tra adulti e bambini. Alla Fattoria ci siamo trovati benissimo! Abbiamo preso tutto! Grigliate hambueger, cotolette ed essendoci bambini piccoli la sig.ra Elena è stata così gentile da farci anche la pasta col pomodoro(su prenotazione). Tutto ottimo e tutti simpatici. Consiglio viviamente di andare e se si hanno bambini è anche molto vicino ai giochi per bambini.

A
Alberto Bonetti

Ottimi i panini con abbondanza negli ingredienti. Ci vado in pausa pranzo 1 volta a settimana. Preferisco frequentarlo non nel week end perché il parco dell'Idroscalo viene preso d'assalto. In settimana regna la quiete.

D
Dario Testa

bella , ristoratrice dopo una bella camminata o biciclettata e un ottimo posto x riposarsi lo

D
Danilo Galaxian

15/09/2024 . Un graziosa bar all'interno dell'idroscalo con tavoli all'esterno direttamente affacciati sul lago artificiale. Buon servizio e cibo. Un bel posto per un break o per uno spuntino

S
Stefania Benedetti

Sembra di essere in vacanza in una località di lago o montagna e invece si è all'idroscalo, il mare di Milano

M
Marinella Scarico

Se siete all'Idroscalo e volete fare una pausa pranzo, caffe o relax questo è perfetto. Cibo buonissimo e di qualità. Consiglio toast farcito o panino con wusterl. D'estate fanno grigliate. L'unico bar aperto d'inverno all'Idroscalo ! Consigliatissimo

T
The Best

Che dire...dopo quasi 20anni...che vengo da loro..tra cucina..e piatti unici..direi che qualità.. gustosità..Elena chef..beh..ottimo posto per un pranzo da urlo...

F
Federica

Easy, immerso nel verde, terrazza sul lago, prezzi onesti, piadine molto buone. A due passi dal parco giochi.

L
Lino Sala

Dopo una battuta di pesca ottimo ristoro per rinfocillarsi di gustose leccornie nostrane preparate dalle saccenti mani di Alfredo ed Elena e servite dalla cordialità del il suo eccellente staff. Ottima la posizione vista lago per gustarsi momenti piacevoli all'aria aperta. Se c'è affluenza nei weekend, un motivo ci sarà!

v
vania moras

Non posso valutare il cibo perché non ne ho preso! Per il resto, da collega anche se in un'altra regione, posso dire che il proprietario è simpaticissimo, gentile e molto molto amichevole!! Terrazza bordolago molto bella e comoda!! Bravi alla prossima

B
Barbara e Jonathan

Bellissimo sabato pomeriggio, dopo una passeggiata ci siamo fermati qui alla Fattoria da Zio Alfredo, servizio TOP! Ci hanno fatto un tagliere misto meraviglioso, abbiamo mangiato benissimo e siamo stati proprio bene! Torneremo presto a trovarvi!!!

F
Ferruccio Scalmani

Luogo ameno affacciato sul lago, bar con personale molto educato e spazio giochi per bambini con gonfiabili.

M
Maurizio Nobile

Servizio un po' lungo ma per me va bene, bello l'ambiente e buona la cucina.

C
Carlo Bianchi

Bella vista, tranquillo, rilassante sosta caffè dopo lunga passeggiata, prima del ritorno

S
Silvia Acciari

Consigliato per chi vuole trascorrere una giornata diversa e all'aria aperta!Posto informale ma dove poter gustare delle ottime grigliate e birre. Personale molto gentile e disponibile.strategico per chi ha bambini e vuole fare un salto al parco giochi Dolly.

M
Marco P

posizione ottima in riva all'idroscalo, buon assortimento di panini e piadine, prezzi un po' alti rispetto alla qualità. gelati e bibite.

R
Roberto P

Tavoli lungo l’idroscalo dove mangiare dei panini, carino

M
Mauro Lattuada

Notevole, panini spettacolari, luogo fresco e simpatico che merita una visita. Ottimo per le pause pranzo estive

G
Giuseppe Giannuzzo

Pausa riposante durante il percorso sportivo tutto intorno all'idroscalo, per una bibita ghiacciata e un gelato.

B
Bozhena Kohut

Abbiamo mangiato solo 1 volta e non siamo rimasti soddisfatti. Portiamo nostro figlio sui gonfiabi. Alfredo e sempre sorridente e gentilissimo.

D
Daniele Ibba

Utile se vai al parco a passeggiare. Prezzi un po' alti ma come da aspettative. Se dovessi consigliare un piatto opterei per arrosticini oppure grigliata con patatine.

P
Pri (LaPri)

Non posso valutare il cibo perché Io mi fermo da loro per prendere I gelati e le bevande, ma le loro specialità sono i panini con salamella e patatine maanche molte piadine. Sono veloci e hanno tanti tavoli di fronte il laghetto artificiale. Sono stati molto gentili a far scaldare il biberón di mio figlio nel microonde.

D
Dario Donatiello

Ci sono stato durante una manifestazione dunque era letteralmente presa d’assalto!!! Ho naturalmente dovuto aspettare un pochino in coda per poter pagare ed essere servito. Viste le dimensioni generoso sono sicuro che in giornate normali non si debba attendere manco un minuto!!!! Ed in ogni caso ne è valsa la pena!!! Il panino che ho gustato era fragrante fuori e succulento dentro!!! Profumato e gustosissimo!!!! Il personale davvero gentile gestiva l’assalto in modo professionale e simpatico senza momenti di attrito!!! Da tornarci sicuramente!!!

K
Killvix

un po' di confusione in occasione del ritrovo annuale dei motociclisti per apertura stagione

M
Marco Tintori

Piccolo ristoro lungo le rive dell’idroscalo.... quanto ci siamo fermati la giornata era brutta e pioveva, non ci ha fanno una bella impressione...

Y
Yuri Mariotti

Zero impegno nel cibo, hamburger con solo sottiletta, insalata e pomodoro, nemmeno una salsa o un ingrediente che lo contraddistingua. Carne mediocre. Spritz super annacquati. E ci mettono una vita

R
Roby 61

Panino con prosciutto e formaggio,buono , però....8,00€ ....forse un po' troppo,la prossima volta li porto da casa

D
Daniele Luongo

Oggi parto in bici, 10 km e sono a peschiera, buco.....30 gradi....sole senza nemmeno una nuvola in cielo...la visione...la fattoria di zio Alfredo....sosto... so di per certo che qui troverò sempre tavoli ombreggiati e poca coda...mi gusto una meritata bionda ghiacciata...che poi si sa che la bionda fredda ha sempre il suo fascino❤...e intanto alzo la testa e mi accorgo che sono circondato di cimeli recuperati da qualche officina e restaurati, pezzi tradizionali che potrebbero essere ospitati in un museo!! Dei veri cowboys😁 e quindi niente, rigenerato, rimango immerso nel viaggio pensando allo scopo delle varie attrezzature, ringrazio e riparto! Bella Alfre!! Bella raga!!

A
Angelo Cremascoli

Posto carino ben riscaldato, però !!2 piadine una gasata una coca e una patate fritte PICCOLE 21 € ...... A PRANZO !!!

R
Renato De Rosa

Durante la festa dei bikers , panino e birra . Tutto ok . Ma con molta molta calma .. troppa .. ormai anche qui si batte la fiacca 😱

M
Marco Marco

bar carino e situato in una bella posizione sulle rive dell'idroscalo, prezzi un po alti!!!

A
A S

Il bar in sè sarebbe anche di buona qualità come preparazione dei cibi. Fornito anche di bevande. Quello in cui pecca è l'inefficienza della cassa e i tempi di servizio. Per acquistare qualunque cosa, anche una semplice bottiglia d'acqua, si rimane in attesa anche 40 minuti. È una di quelle attività commerciali che comunque reggono perché è l'unica che offre un posto a sedere nel lato ovest dell'idroscalo.

M
Marco M.

Posto carino, ma costoso. 2,50 euro per una Coca Cola... si farebbero apprezzare di più se i prezzi fossero un poco più bassi.

C
Carolina Marini

Servizio pessimo, un ora e mezza alle 14.30 per prendere quattro panini. Di domenica con la quantità di gente è imbarazzante avere una cassa aperta. Servizio davvero PESSIMO

A
Antonio Maiellaro

Prezzi altissimi. L'acqua costa di più solo perché è biologica, peccato che non ci sia altra scelta...

M
Mimi Lunghini

cioccolata calda imbevibile

G
Giovanni Maiellaro

È la terza volta che il pomeriggio dopo una passeggiata mi fermo al bar, chiedo un gelato e ne ricevo uno spezzato. Inoltre prezzi altissimi. L'acqua naturale costa €1.50 per il semplice fatto che è biologica.

M
Marco

Macedonia composta solo da 3 frutti, tutti gialli. Immangiabile e sproporzionata nel costo.

m
max guzzi

ci sono sabato, ero li per un motoraduno, capisco che l'afflunza era enorme, ma gli altri stand gastronomici erano molto più veloci, per una paidina con porchetta e verdure, tra fila alla cassa e fila alla griglia ci è voluto almeno un ora, credo che sia questioen di organizzazione. A onor del vero la piadina era buona.

E
Elisa

Servizio lento ...dopo mezz'ora di fila alla cassa arrivato il nostro turno ci dicono che molti tipi di panini sulla lista esposta erano finiti. Prezzi alti e disorganizzazione Ce ne siamo andati via senza consumare!

D
Daniele Gabrieli

Chiedo un gelato, me ne danno uno diverso da quello che ho chiesto. Pago, non mi danno il resto. Ok, è un posto senza pretese, ma secondo me se ne approfitta un po' troppo del fatto che nei pressi ci sono poche alternative.

P
P E

Prezzi sconcertanti .Servizio ai confini della realtà..Piuttosto, portatevi i panini da casa.

V
Vere Tu

Bar senza servizio al tavolo, pochissima scelta di bibite. Per ordinare due Aperol Spritz ci è stato dato un pacchetto di patatine e detto di aspettare 5 minuti, nonostante fossimo quasi gli unici clienti. I cocktail sono stati serviti in bicchieri di plastica, e persino il posacenere era un bicchiere di plastica con acqua dentro. Tavolo sporco e poca cura nei dettagli. Il panorama è bello, ma purtroppo è l’unica cosa positiva.

G
Giovanni Morenghi

Nulla da dire sul cibo. Ma quando l'affluenza comincia a farsi sentire, passa un po' troppo tempo per essere serviti. Non per colpa del personale, che è ridotto al minimo e fa i salti mortali. Consiglio: quando ritirerete il vostro ordine, andate a cercarvi una panchina distante, altrimenti vi troverete le orecchie distrutte dai continui annunci ad alto volume, con l'altoparlante, per avvisare il cliente di ritirare il cibo. Una situazione molto fastidiosa, considerando che si va all'idroscalo proprio per godersi la pace del posto. Purtroppo continuamente interrotta da questi annunci.

R
Ricciola Girl

Alle 9.30 non hanno briosce pronte. E non hanno nemmeno un sorriso. In compenso, mentre le persone vengono a fare una colazione tranquilla vista lago, il ragazzo con il soffiatore procede imperterrito il suo lavoro di disturbo. Ciononostante, l'area bar risulta sporca: a terra, cicche di sigarette, scontrini, fazzoletti. Che tristezza quando manca l'orgoglio di fare un lavoro ben fatto!

D
Dany dg

Sono di biella,prima volta che vengo all'idroscalo mi sono fermato a mangiare in questo posto carino esteticamente con vista sul laghetto... L'unica cosa e il cibo abbiamo preso un piatto di salamella con patatine e un panino salamella e fontina, partendo dal fatto che la salamella e suola di scarpa e la fontina non ers fontina ma mozzarella. Non lo consiglio per pranzare.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Novegro →
📸

2 Fotos

Explora les fotos de Fattoria da Zio Alfredo

Fattoria da Zio Alfredo
Fattoria da Zio Alfredo
📍

Informació sobre Fattoria da Zio Alfredo

Com arribar

20054 Novegro-Tregarezzo Metropolitan City of Milan, Italy

Carregant mapa...
Fattoria da Zio Alfredo
Toca per direccions

Destacats

💬
Moltes Ressenyes
137 ressenyes
👨‍🍳
bar
Tipus de cuina

Serveis

🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
8:30AM-9PM
Valoració
3.8/5
💬 Ressenyes
137
⏱️ Visita típica
People typically spend 15 min to 1.5 hr here
📞 Telèfon
+39 338 803 7827
🌐 Lloc Web
idroscalo.org

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

20054 Novegro-Tregarezzo Metropolitan City of Milan, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
27°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Europark Idroscalo Milano

amusement park in Segrate, Italy, near Milan

A 667m
Sant’Alberto Magno church

church in Segrate, Italy

A 808m
Madonna del Lago Church

church in Segrate, Italy

A 939m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Fattoria da Zio Alfredo i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Fattoria da Zio Alfredo!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Fattoria da Zio Alfredo

🏆 Recompenses de Fattoria da Zio Alfredo

💰

Descompte 10%

A Fattoria da Zio Alfredo

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus