Fattoria da Zio Alfredo
Bar · Novegro
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre Fattoria da Zio Alfredo
Fattoria da Zio Alfredo is a Bar restaurant located in Novegro, Novegro. Rated 3.8 out of 5 by guests. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar. Offers dine-in, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.
Què diuen els clients de Fattoria da Zio Alfredo
La Fattoria da Zio Alfredo offre un'esperienza piacevole con vista lago all'Idroscalo. Molti lodano il servizio cordiale, i taglieri misti e la posizione. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e lentezza nel servizio durante i periodi di affluenza.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per una pausa pranzo o uno spuntino all'Idroscalo, specialmente d'estate per le grigliate. Se possibile, evita le ore di punta per un servizio più rapido.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Fattoria da Zio Alfredo
Fattoria da Zio Alfredo es troba a Novegro, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Sant’Alberto Magno church (A 808m) — church in Segrate, Italy
- Madonna del Lago Church (A 939m) — church in Segrate, Italy
Parcs i Jardins
- Europark Idroscalo Milano (A 667m) — amusement park in Segrate, Italy, near Milan
- Q49504557 (A 733m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Fattoria da Zio Alfredo
Opinions de Fattoria da Zio Alfredo Novegro
Una piacevolissima sorpresa questo locale sulle rive dell'Idroscalo, il mare di Milano, accoglienza e servizio ottimi, molto curato, sanificazione dei tavoli ogni qualvolta il cliente finisce la consumazione e spettacolari sono le coloratissime Surfinie e Petunie che adornano il davanzale. La Signora alla cassa gentilissima. Complimenti, tornerò sicuramente. Grazie. Paolo.
Posto sempre bellissimo. Servizio eccellente e grande cortesia da parte di Alfredo, Elena e personale tutto
I miei figli oramai chiamano zio Alfre e zia Elena. Tutto fresco ed eccezionale.
Ringraziamo tutti quelli che hanno saputo apprezzare la qualità del cibo fresco fatto al momento non criticando il lavoro fatto con tanta fatica e devozione e al meglio per rendere ottimi I nostri prodotti per accontentare i nostri clienti. Ringrazio anche chi non considera il nostro duro lavoro, e ignora la fatica, per poter soddisfare le esigenze di tutti, perché è motivazione di miglioramento continuo . Grazie di cuore a tutti Geroldi elena la titolare.
In 19 tra adulti e bambini. Alla Fattoria ci siamo trovati benissimo! Abbiamo preso tutto! Grigliate hambueger, cotolette ed essendoci bambini piccoli la sig.ra Elena è stata così gentile da farci anche la pasta col pomodoro(su prenotazione). Tutto ottimo e tutti simpatici. Consiglio viviamente di andare e se si hanno bambini è anche molto vicino ai giochi per bambini.
Ottimi i panini con abbondanza negli ingredienti. Ci vado in pausa pranzo 1 volta a settimana. Preferisco frequentarlo non nel week end perché il parco dell'Idroscalo viene preso d'assalto. In settimana regna la quiete.
bella , ristoratrice dopo una bella camminata o biciclettata e un ottimo posto x riposarsi lo
15/09/2024 . Un graziosa bar all'interno dell'idroscalo con tavoli all'esterno direttamente affacciati sul lago artificiale. Buon servizio e cibo. Un bel posto per un break o per uno spuntino
Sembra di essere in vacanza in una località di lago o montagna e invece si è all'idroscalo, il mare di Milano
Se siete all'Idroscalo e volete fare una pausa pranzo, caffe o relax questo è perfetto. Cibo buonissimo e di qualità. Consiglio toast farcito o panino con wusterl. D'estate fanno grigliate. L'unico bar aperto d'inverno all'Idroscalo ! Consigliatissimo
Che dire...dopo quasi 20anni...che vengo da loro..tra cucina..e piatti unici..direi che qualità.. gustosità..Elena chef..beh..ottimo posto per un pranzo da urlo...
Easy, immerso nel verde, terrazza sul lago, prezzi onesti, piadine molto buone. A due passi dal parco giochi.
Dopo una battuta di pesca ottimo ristoro per rinfocillarsi di gustose leccornie nostrane preparate dalle saccenti mani di Alfredo ed Elena e servite dalla cordialità del il suo eccellente staff. Ottima la posizione vista lago per gustarsi momenti piacevoli all'aria aperta. Se c'è affluenza nei weekend, un motivo ci sarà!
Non posso valutare il cibo perché non ne ho preso! Per il resto, da collega anche se in un'altra regione, posso dire che il proprietario è simpaticissimo, gentile e molto molto amichevole!! Terrazza bordolago molto bella e comoda!! Bravi alla prossima
Bellissimo sabato pomeriggio, dopo una passeggiata ci siamo fermati qui alla Fattoria da Zio Alfredo, servizio TOP! Ci hanno fatto un tagliere misto meraviglioso, abbiamo mangiato benissimo e siamo stati proprio bene! Torneremo presto a trovarvi!!!
Luogo ameno affacciato sul lago, bar con personale molto educato e spazio giochi per bambini con gonfiabili.
Servizio un po' lungo ma per me va bene, bello l'ambiente e buona la cucina.
Bella vista, tranquillo, rilassante sosta caffè dopo lunga passeggiata, prima del ritorno
Consigliato per chi vuole trascorrere una giornata diversa e all'aria aperta!Posto informale ma dove poter gustare delle ottime grigliate e birre. Personale molto gentile e disponibile.strategico per chi ha bambini e vuole fare un salto al parco giochi Dolly.
posizione ottima in riva all'idroscalo, buon assortimento di panini e piadine, prezzi un po' alti rispetto alla qualità. gelati e bibite.
Tavoli lungo l’idroscalo dove mangiare dei panini, carino
Notevole, panini spettacolari, luogo fresco e simpatico che merita una visita. Ottimo per le pause pranzo estive
Pausa riposante durante il percorso sportivo tutto intorno all'idroscalo, per una bibita ghiacciata e un gelato.
Abbiamo mangiato solo 1 volta e non siamo rimasti soddisfatti. Portiamo nostro figlio sui gonfiabi. Alfredo e sempre sorridente e gentilissimo.
Utile se vai al parco a passeggiare. Prezzi un po' alti ma come da aspettative. Se dovessi consigliare un piatto opterei per arrosticini oppure grigliata con patatine.
Non posso valutare il cibo perché Io mi fermo da loro per prendere I gelati e le bevande, ma le loro specialità sono i panini con salamella e patatine maanche molte piadine. Sono veloci e hanno tanti tavoli di fronte il laghetto artificiale. Sono stati molto gentili a far scaldare il biberón di mio figlio nel microonde.
Ci sono stato durante una manifestazione dunque era letteralmente presa d’assalto!!! Ho naturalmente dovuto aspettare un pochino in coda per poter pagare ed essere servito. Viste le dimensioni generoso sono sicuro che in giornate normali non si debba attendere manco un minuto!!!! Ed in ogni caso ne è valsa la pena!!! Il panino che ho gustato era fragrante fuori e succulento dentro!!! Profumato e gustosissimo!!!! Il personale davvero gentile gestiva l’assalto in modo professionale e simpatico senza momenti di attrito!!! Da tornarci sicuramente!!!
Piccolo ristoro lungo le rive dell’idroscalo.... quanto ci siamo fermati la giornata era brutta e pioveva, non ci ha fanno una bella impressione...
Zero impegno nel cibo, hamburger con solo sottiletta, insalata e pomodoro, nemmeno una salsa o un ingrediente che lo contraddistingua. Carne mediocre. Spritz super annacquati. E ci mettono una vita
Panino con prosciutto e formaggio,buono , però....8,00€ ....forse un po' troppo,la prossima volta li porto da casa
Oggi parto in bici, 10 km e sono a peschiera, buco.....30 gradi....sole senza nemmeno una nuvola in cielo...la visione...la fattoria di zio Alfredo....sosto... so di per certo che qui troverò sempre tavoli ombreggiati e poca coda...mi gusto una meritata bionda ghiacciata...che poi si sa che la bionda fredda ha sempre il suo fascino❤...e intanto alzo la testa e mi accorgo che sono circondato di cimeli recuperati da qualche officina e restaurati, pezzi tradizionali che potrebbero essere ospitati in un museo!! Dei veri cowboys😁 e quindi niente, rigenerato, rimango immerso nel viaggio pensando allo scopo delle varie attrezzature, ringrazio e riparto! Bella Alfre!! Bella raga!!
Posto carino ben riscaldato, però !!2 piadine una gasata una coca e una patate fritte PICCOLE 21 € ...... A PRANZO !!!
Durante la festa dei bikers , panino e birra . Tutto ok . Ma con molta molta calma .. troppa .. ormai anche qui si batte la fiacca 😱
bar carino e situato in una bella posizione sulle rive dell'idroscalo, prezzi un po alti!!!
Il bar in sè sarebbe anche di buona qualità come preparazione dei cibi. Fornito anche di bevande. Quello in cui pecca è l'inefficienza della cassa e i tempi di servizio. Per acquistare qualunque cosa, anche una semplice bottiglia d'acqua, si rimane in attesa anche 40 minuti. È una di quelle attività commerciali che comunque reggono perché è l'unica che offre un posto a sedere nel lato ovest dell'idroscalo.
Posto carino, ma costoso. 2,50 euro per una Coca Cola... si farebbero apprezzare di più se i prezzi fossero un poco più bassi.
Servizio pessimo, un ora e mezza alle 14.30 per prendere quattro panini. Di domenica con la quantità di gente è imbarazzante avere una cassa aperta. Servizio davvero PESSIMO
Prezzi altissimi. L'acqua costa di più solo perché è biologica, peccato che non ci sia altra scelta...
cioccolata calda imbevibile
È la terza volta che il pomeriggio dopo una passeggiata mi fermo al bar, chiedo un gelato e ne ricevo uno spezzato. Inoltre prezzi altissimi. L'acqua naturale costa €1.50 per il semplice fatto che è biologica.
Macedonia composta solo da 3 frutti, tutti gialli. Immangiabile e sproporzionata nel costo.
ci sono sabato, ero li per un motoraduno, capisco che l'afflunza era enorme, ma gli altri stand gastronomici erano molto più veloci, per una paidina con porchetta e verdure, tra fila alla cassa e fila alla griglia ci è voluto almeno un ora, credo che sia questioen di organizzazione. A onor del vero la piadina era buona.
Servizio lento ...dopo mezz'ora di fila alla cassa arrivato il nostro turno ci dicono che molti tipi di panini sulla lista esposta erano finiti. Prezzi alti e disorganizzazione Ce ne siamo andati via senza consumare!
Chiedo un gelato, me ne danno uno diverso da quello che ho chiesto. Pago, non mi danno il resto. Ok, è un posto senza pretese, ma secondo me se ne approfitta un po' troppo del fatto che nei pressi ci sono poche alternative.
Prezzi sconcertanti .Servizio ai confini della realtà..Piuttosto, portatevi i panini da casa.
Bar senza servizio al tavolo, pochissima scelta di bibite. Per ordinare due Aperol Spritz ci è stato dato un pacchetto di patatine e detto di aspettare 5 minuti, nonostante fossimo quasi gli unici clienti. I cocktail sono stati serviti in bicchieri di plastica, e persino il posacenere era un bicchiere di plastica con acqua dentro. Tavolo sporco e poca cura nei dettagli. Il panorama è bello, ma purtroppo è l’unica cosa positiva.
Nulla da dire sul cibo. Ma quando l'affluenza comincia a farsi sentire, passa un po' troppo tempo per essere serviti. Non per colpa del personale, che è ridotto al minimo e fa i salti mortali. Consiglio: quando ritirerete il vostro ordine, andate a cercarvi una panchina distante, altrimenti vi troverete le orecchie distrutte dai continui annunci ad alto volume, con l'altoparlante, per avvisare il cliente di ritirare il cibo. Una situazione molto fastidiosa, considerando che si va all'idroscalo proprio per godersi la pace del posto. Purtroppo continuamente interrotta da questi annunci.
Alle 9.30 non hanno briosce pronte. E non hanno nemmeno un sorriso. In compenso, mentre le persone vengono a fare una colazione tranquilla vista lago, il ragazzo con il soffiatore procede imperterrito il suo lavoro di disturbo. Ciononostante, l'area bar risulta sporca: a terra, cicche di sigarette, scontrini, fazzoletti. Che tristezza quando manca l'orgoglio di fare un lavoro ben fatto!
Sono di biella,prima volta che vengo all'idroscalo mi sono fermato a mangiare in questo posto carino esteticamente con vista sul laghetto... L'unica cosa e il cibo abbiamo preso un piatto di salamella con patatine e un panino salamella e fontina, partendo dal fatto che la salamella e suola di scarpa e la fontina non ers fontina ma mozzarella. Non lo consiglio per pranzare.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Milano Icone
Ristorante Malaspina SC
Il Bar del Centro Parco
Chiringuito "La Villetta" Idroscalo
Di cotte e di crude
Al Rubattino
Alto Pizza Segrate
Al 115
Gypsian Club
Roadhouse grill
2 Fotos
Explora les fotos de Fattoria da Zio Alfredo
Informació sobre Fattoria da Zio Alfredo
Com arribar
20054 Novegro-Tregarezzo Metropolitan City of Milan, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
20054 Novegro-Tregarezzo Metropolitan City of Milan, Italy
📍 Explorar el Barri
amusement park in Segrate, Italy, near Milan
church in Segrate, Italy
church in Segrate, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Fattoria da Zio Alfredo i altres restaurants
Guanya Punts a Fattoria da Zio Alfredo!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Fattoria da Zio Alfredo
🏆 Recompenses de Fattoria da Zio Alfredo
Descompte 10%
A Fattoria da Zio Alfredo
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú