Menú
Old Wild West - Padova
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Old Wild West - Padova
Fotos

Old Wild West - Padova

Hamburger, Americano · Padova

4.3 · 2,258 ressenyes Google

Sobre Old Wild West - Padova

Old Wild West - Padova is a restaurant in Padova specializing in Hamburger, Americano. Rated 4.3/5 based on 2258 reviews.

Què veure a prop

Muro de Via Anelli
A 97m

Muro de Via Anelli

construcción

Veure detalls
Q122158323
A 415m

Q122158323

iglesia

Veure detalls
Q113396613
Patrimoni
A 648m

Q113396613

castillo

Veure detalls
Ognissanti's church
A 694m

Ognissanti's church

iglesia

Veure detalls
Q122158317
A 744m

Q122158317

iglesia

Veure detalls
Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova
A 914m

Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova

biblioteca

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Old Wild West - Padova

Old Wild West - Padova es troba a Padova, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Q113396613 (A 648m) Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q122158323 (A 415m)
  • Ognissanti's church (A 694m) — church building in Padua, Italy
  • Q122158317 (A 744m)
  • Beata Elena's church (A 972m) — church building in Padua, Italy
  • Q122158318 (A 994m)

Altres Llocs d'Interès

  • Muro de Via Anelli (A 97m) — architectural structure
  • Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova (A 914m) — library in Italy
  • Biblioteca circolante Vittore Branca. ESU (A 960m) — library in Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Old Wild West - Padova

Old Wild West - Padova es troba a Via Venezia, 53, Padova.
A prop de Old Wild West - Padova es troben llocs d'interès com Muro de Via Anelli, Q122158323, Q113396613, Ognissanti's church.
Old Wild West - Padova ofereix cuina Hamburger, Americano.
2,258
Ressenyes

Opinions de Old Wild West - Padova Padova

Ressenyes (61)
a
alessandra fiorucci

Posso dire che, come nei vari old w w in cui ho mangiato.. ho trovato del buon cibo, un ambiente accogliente e soprattutto ció che conta più di tutto; del personale molto gentile e sorridente.. perchè si, ad oggi non sorride più nessuno e quindi grazie alla ragazza che è venuta al nostro tavolo sempre sorridente e gentilissima .. grazie Angelica🔝

D
Diana

Costine e tagliate sia di manzo che di pollo & Hamburger deliziosi! La location ti fa sentire veramente in America e il personale è molto gentile e disponibile. Menù scontati a pranzo Ottimo rapporto qualità prezzo

A
ANDREA RAMPAZZO

Posto ideale per un pasto veloce ma con un buon rapporto qualità prezzo. Servizio pronto e veloce. Consigliato. Sempre valido per consumare un pasto veloce, anche di venerdì sera locale pieno ma servizio efficiente e rapido. Anche stasera, avendo necessità di mangiare un pasto veloce ho gustato un buon panino.

S
Simone Bernardello

Molto soddisfatto, questa sera abbiamo cenato qui e abbiamo trovato una crew ben affiatata, con voglia di fare e ben organizzata! Sono stati molto veloci e i piatti erano perfetti. Quindi complimenti, spero che mantengano questo livello di qualità anche in futuro. Torneremo sicuramente con piacere!

L
Liliana Argenziano

Il servizio è fantastico, sono tuttə gentilissimə e i tempi di attesa non sono lunghi, anzi! Cibo di ottima qualità e prezzi giusti!

C
Cé asd

Personale gentilissimo e molto attento. Sopra ad ogni aspettativa. Molto competente nonostante il locale fosse pieno. Bel locale. Consiglio di prenotare specialmente nei giorni festivi.

C
Cristiano Sacil8

Old Wild West è un posto originale, ottima la carne e menù adatti ai bambini.

A
Andrea Corrò

Ampio locale disposto su due piani arredato in stile Far West con inserti in legno e oggettistica varia. Il menu è abbastanza vario e si può spaziare da panini a piatti di carne o pollo a insalate e dolci… il servizio è abbastanza veloce. Ottima la qualità del cibo! Volendo è possibile anche ordinare per asporto o optare per la consegna a casa. Accettano anche buoni pasto.

L
L. C.

Tipico Old wild west, ho apprezzato tanto lo staff a cui faccio i miei più sinceri complimenti. Bravi, preparati e soprattutto molto cordiali e sorridenti. Hanno il menù gluten free!

I
Ilaria G.

Sviluppato su due piani, all'esterno non ha un parcheggio molto spazioso ma si può parcheggiare davanti ai vari esercizi commerciali attigui (specie se giorno festivo). Il cibo è all'altezza ovviamente dello standard di Old Wild West (a proposito: vi consiglio la torta brownie con gelato) ed il personale - ai tavoli ed in cassa - è veramente gentile e disponibile, anche nei giorni più affollati. Segnalo che i servizi igienici non sono in locali separati tra loro per uomini e donne come in altri punti OWW (a qualcuno potrebbe dare imbarazzo - a me personalmente no). Prezzi come sempre alla portata di tutti e possibilità di pagare con i buoni pasto.

A
Alex Librera

Ho cenato con amici sabato sera; la prenotazione è stata semplice, e già da lì ho capito che l’ambiente sarebbe stato accogliente e coinvolgente. La cena è stata ottima, i piatti ben fatti e ben oltre le aspettative (si tratta pur sempre di un franchising), il personale cortese e competente. Una menzione speciale ad Elisa e Sayf (spero sia scritto correttamente) per il servizio impeccabile e per la “sopportazione” e alla store manager che ha reso il fine cena impeccabile. Tornerò, torneremo!

R
Roberto La Croce

Seconda volte che ci vengo! Mi sono trasferito a Padova da poco, che sto facendo il direttore lì vicino, e ho conosciuto una ragazza gentilissima di Perugia oggi alla cassa. Ritornerò!!

S
Sebastiano Finco

L'Old Wild West di Via Venezia è sempre una garanzia per chi cerca un'ottima esperienza culinaria in stile western! Il menu offre una vasta scelta di piatti deliziosi, dai burger succulenti alle carni grigliate perfettamente, con contorni abbondanti e saporiti. Un plauso particolare va al personale di sala: educato, attento e sempre sorridente, riescono a farti sentire accolto e a tuo agio sin dal primo momento. Nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato rapido ed efficiente, con un'attenzione ai dettagli davvero notevole. L'atmosfera è calorosa e accogliente, ideale per una serata in compagnia di amici o in famiglia. Non vedo l'ora di tornare!

M
Marco Fazio

Oggi per la prima volta ho provato l'esperienza di old Wild West, ho ordinato i 3 tasry tacos, uno con pollo, uno con ribs e un ceispy tacos, per me il migliore rimane quello al pollo, ma parto dicendo che tutti e 3 avevano un ottimo sapore pur essendoci pochissima aggiunta di sale, insalata e pomodori all'interno freschi e di qualità, salsa molto gustosa, tacos tenero e morbido, carne assolutamente eccellente, servizio impeccabile, staff super gentile, professionale ed educato.. Il ristorante è composto su due piani, con un sacco di tavoli in stile "Western" e quando entri ti sembra davvero di essere nel vecchio West, composto da cassa, cucina subito dietro, era pieno di persone e questo grazie alla qualità dei loro prodotti... Ve lo consiglio e se scaricate l'app avrete anche un coupon....

K
Katia Galletta

Old wild west è una garanzia! La loro salsa OWW è ottima e accompagna i piatti benissimo. La piadina con hamburger e bacon è deliziosa e, accompagnata da qualche stuzzichino iniziale e dalle sue patatine, sazia senza lasciare il senso di pesantezza. La birra bionda è ottima, consiglio la media. Anche i panini deliziosi e la carne è ben cotta. Buoni in modo particolare i nuggets.

A
Andrea Mariotti

Abbiamo prenotato sabato sera un tavolo per quattro persone un’ora prima di andare, parcheggio comodo lungo la strada principale, servizio molto cortese e veloce. Piatti sempre buoni a buon prezzo.

F
Francesco76

Ottimo... staff molto cordiale ed attenti al cliente.! Piatti presentabili è ben guarniti che fanno la differenza. Ottimi hamburger 🍔, buon la carne 🍖 cotta al punto giusto.

R
Rin

Old Wild è una sicurezza, non delude mai. Vado sempre di wrap col pollo che trovo ottimo, anche se mi piacerebbe provare altro nel menù. I pancake sono perfetti, a quelli non rinuncio mai. Buone le patatine e anche le salse!

E
Eleonora Tiozzo

Siamo stati più volte in questo ristorante e tutte le volte il servizio è stato buono. Abbiamo preso il piatto di carni da 36€ da condividere ed è sempre spettacolare. È abbondante e pieno di carni diverse. Anche la birra "Raffo" che hanno aggiunto recentemente è buonissima. In generale, il menù è vastissimo con tantissime opzioni anche Messicane. Consiglio per una cena veloce ma buona in un posto suggestivo!

M
Marco D'Alessio

Personale molto gentile, menù vario quasi tutto a base di carne. Buoni sia i panini che le altre tipologie di carne. Il posto non è molto grande, meglio prenotare se siete in più di 4

T
Tatiana Orlando

Ho mangiato qui con mia mamma e la mia bimba di un mese, ci hanno messo su un tavolo da parte così ho potuto allattare in tranquillità, tutto buono e lo staff molto gentile, Elisa la ragazza che ci ha seguito per tutto il pranzo in particolar modo!

P
Paulina Sandoval

Sono stata un venerdì sera, senza prenotazione ho chiesto un tavolo x 4 (con 2 bambini) siamo stati accolti lo stesso nonostante non avessimo la prenotazione, le ragazze che ci hanno fatto accomodare ultra gentili soprattutto Lisa al banco ci ha fatto sentire come a casa… nostri bambini felici per l’accoglienza e per aver soddisfatto le nostre continue richieste. Un saluto Lisa torneremo presto!

a
angelo boccato

Ottima esperienza. Organizzato il compleanno di mio figlio con 22 ragazzi. Ottimo servizio e gestione degli ordini. Complimenti a tutto lo staff in particolare a Elisa che ha coordinato il tutto molto bene!!!

g
giuseppina longobardi

Tutto ottimo. Servizio eccellente! Giulia ci ha consigliato in maniera perfetta! Fa sempre piacere trovare un sorriso, rende la cena sicuramente più piacevole!

S
SIDONIA PALTANEA

La birra non tanta buona, ha rotto un bicchiere davanti a me la Signora, però cibo.. SUPER buona. Ho aspettato 48minuti… grazie

L
Luca Nardi

In linea con il brand,ho trovato a servire ragazzi cordiali e preparati che meritano una menzione,per il resto tutto ok ambiente carino e cibo ottimo

M
Mattia Paccagnella

Il locale è curato e pulito, il personale si è dimostrato cortese e disponibile e ci ha fornito un servizio puntuale. Il cibo è molto buono e il menù è variegato. La carne è stata votta in maniera corretta e servita con abbondante contorno. Il prezzo è stato corretto.

L
Luigi Gasi

Cibo buono e servizio ok, peccato però per quella che penso sia la direttrice. Era ferma alla cassa e faceva correre i ragazzi come dei pazzi!! È stata anche un po’ scortese, avevo dei problemi con dei coupon e mi ha risposto male in maniera molto sgarbata e svogliata secondo me. Non è stato piacevole, Peccato perché il cibo era buono e i ragazzi sempre gentili

C
Cecilia Barbàra

È un locale ampio e in cui si mangia sempre molto bene, si può accedere al piano di sopra solo quando si riempie. Nel weekend conviene andare sul presto, perché spesso si forma una fila con tempi di attesa di anche mezz'ora, se una sola cameriera controlla i green pass e accompagna ai tavoli. Lo smash burger (panino speciale per l'anniversario dei 20 anni) è davvero buono, un po' salato per via della crema di parmigiano e pecorino, ma ne vale la pena. Peccato che oggi in trenta minuti non siano riusciti a portare una coppetta al caramello, abbiamo dovuto andarcene via senza.

S
Samuele Lng

Dopo una giornata passata a visitare Padova non ho avuto nessuna voglia a fare la ricerca del ristorante giusto per una cena del lunedì sera così mi sono abbondanato sul facile. Sono andato sul sicuro anche perché questa catena è presente in tutto il nord Italia e chi non è andato a mangiare almeno una volta. Dare un giudizio di 3 o 4 o 5 stelle penso che cambi poco ad una struttura come questa. Questa sera abbiamo preso un menù bimbi, un Dakota, una tagliata Mackenzie ed un ribs burger. Tutto era buono peccato che il mio ribs era poco più che tiepido. Andrà meglio la prossima volta. Nulla da dire sul personale sempre eccellente e preparato, ed essendo arrivato abbastanza presto (intorno le 19) sono stato servito velocemente.

f
fbs

Si trova sul fianco del centro Giotto con più attività in zona. Posto ben fatto con uno degli arredamenti old wild west più completi nella zona. Si sviluppa su due piani. La cucina non è niente male ne per qualità ne per tempistiche. Servizio attento e molto socievole... Locale pulito e non troppo affollato anche se consiglio di prenotare sempre.

F
Francesco Palmieri

Di questo locale sicuramente trovo come parte migliore il personale di sala,molto cordiale e sempre con un sorriso,cosa non scontata di questi tempi. La qualità della carne proposta nella grigliata mista è mediocre, trovo fatti meglio i panini. Ottime le proposte vegetariane e vegane

M
Massimo Moretta

Personale gentilissimo e disponibile. Purtroppo essendo sabato sera i tempi di attesa per ordinare e per ricevere i piatti sono stati lunghi e il mio piatto non era più caldo. Comprendo che ci fossero molti tavoli da servire, ma forse consiglierei di riscaldare i piatti all’ultimo momento prima di portarli al tavolo.

G
Giorgia Brait

Il nome rispecchia l'atmosfera del locale . Servono principalmente panini, ma anche piatti di carne ed insalate particolari. I dolci non sono male ma sono sempre i soliti. Personale giovane e gentile. Tempi d'attesa brevi. Qualità prezzo adeguata. Da provare almeno una volta!

F
F S

Ristorante della catena Old Wild West, carta come da solito con ampia scelta di piatti a base di carne e buona disponibilità di birre alla spina Prezzi classici e nella norma Cibo sempre di buona qualità così come il servizio e l’ambiente tipico OWW Parcheggio nelle vicinanze

P
Pierluigi Ghisetti

Old Wild West A Padova Ebbene sì, è così! Quando tuo figlio ti sollecita in modo importante e sinceramente è venuta anche l'ora giusta di mangiare, un "e perchè no ?" sorge spontaneo Quindi siamo entrati in Ristorante e ci siamo immersi nella cultura cowboy e un pó country del locale. Direi che la proposta è valida e diversa dalle altre. Io ho preso un Rib-Eye cottura media e mio figlio un Wrap San Diego. Entrambi soddisfatti e lo consigliamo tranquillamente ⭐⭐⭐⭐

G
Gabriele Orlandini

Prima volta al "Old wild west". Grande varietà di piatti, anche particolari. Ho preso un panino scegliendo l'opzione "Double". Vale la pena spendere quei soldi e le patatine sono molto buone. Anche gli antipasti non scherzano. Il pancake era buono ma dò 4 stelle perché la mia ragazza ha ordinato una cheesecake e le è arrivata calda. Per il resto tutto bene, anche il personale gentilissimo.

M
Marco Larocca

Esattamente come me lo aspettavo, clima western incluso, con accampamento dei carri e carne arrosto compresa. Perfetto e nello standard della catena... Qui siamo nel campo dei gusti... Francamente a me piace!!!

B
BARBARA ROCCO

È il mio fast food preferito. In zona Padova Est ho trovato personale molto cortese solare cosa non da sottovalutare in certe catene di ristorazione lo dico per esperienza personale. Mangiato bene veloci e esplicativi per le portate ! Bello curato pulito !

M
Massimo Morace

Locale caratteristico con un buon rapporto qualità prezzo Si richiederebbe un poco di attenzione in più in cucina dalla quale i piatti non sempre escono con eguale celerità (piatti uguali che arrivano dopo solleciti anche con mezz'ora di distanza) Personale cortesissimo

N
Nicola '72

Locale molto caratteristico, spazioso e comodo da raggiungere. Cibo ottimo, birra idem (consiglio la Peroni cruda) servizio veloce e norme covid fatte rispettare e rispettate seriamente. Prezzo in linea con le aspettative. Meriterebbe sicuramente almeno una stella in più, ma nonostante le premure, la pazienza e la cortesia del personale di sala, non sembrava questi fossero preparati sulla presenza di allergeni. Inoltre non esiste una lista degli allergeni e degli ingredienti da consultare, se non quella in internet, che non riporta comunque tutti gli ingredienti e quindi gli allergeni minori. La mia impressione è stata che la cameriera fosse molto disponibile, ma che mi dovevo far andare bene i due piatti che avevano detto in cucina senza fare tante altre domande. Personalmente sono abituato ad accontentarmi di quello che posso mangiare senza rompere tanto (capisco che sia un disagio per chi cucina e che spesso non può dare garanzia sugli ingredienti) ma l'impressione di "disturbare" che ne ho avuto non mi è piaciuta per niente. Peccato.

S
Se M

Peccato abbiano cambiato il tipo di patatine comprese con gli hamburger perché quelle precedenti erano molto buone e particolari, mentre queste sono classiche patatine fritte senza lodi. Anche l'hamburger era meno saporito e tenero rispetto a precedenti occasioni. Servizio piuttosto rapido e personale cortese.

A
Alessio Silvestrini

Locale a tema molto carino e curato. Servizio veloce ed efficiente nonostante fosse pieno. Ampio menù con vasta scelta. Buona la birra ed il panino (smashed burger 20 years) Dimensioni del panino non particolarmente generose. Prezzi nella media

M
Manuel Sinigaglia

Sono stato in questo locale in occasione di una cena tra amici, l'ambiente è il classico Old, per quanto riguarda il servizio un po' lenti per servirci, 40/45min di attesa (tavolata di 9 persone). I piatti arrivavano a sprazzi, alcuni avevano già finito e gli altri dovevano ancora cenare, detto ciò il cibo comunque abbastanza buono, nella media degli altri Old wild west. Se non si vuole spendere molto, qui ci sono dei menu interessanti di prezzo.

M
Marco Cecconello

Locale della catena Old Wild West, quindi il format interno ed arredamento sono pressoché tutti gli stessi, ed uguali. Per quanto relativo al cibo erano diversi anni che non ritornavo ed entravo in uno di questi, e devo dire che la qualità è diventata a mio avviso un bel po inferiore rispetto ai miei ricordi passati ( ne ho frequentati alcuni a Milano Brescia Vimodrone Firenze). Il servizio è nel complesso buono, ma forse carente di personale sia in sala che cucina e banco, i ragazzi presenti in questo però si danno molto da fare, ma non possono certo sdoppiare. In sintesi considerando il rapporto tra la qualità dei prodotti a mio avviso calata, ed il prezzo richiesto ( quello aumenta sempre invece), il mio giudizio è sufficiente. Si può pagare con carta di credito, è possibile raccogliere punti PayBack per chi iscritto al programma, non si può pagare con ticket restaurant ma è da verificare ( nessun logo sulla porta od alla casa al riguardo).

v
vivìn in armonie.

Locale ampio con personale gentile. Un pó di caos nel gestire gli ordini. Ci è stato portato 2 volte le comandi di altri tavoli. E nel pagare,pur avendo il biglietto col numero del tavolo mi è stato inserito quello del tavolo vicino. Parcheggio esterno sulla strada. Entrata ♿️ SI

R
Rio Grande

Se volete mangiare poco e spendere molto e' il locale cha fa' per voi...tutto mediocre e troppo caro...ambiente bello e piacevole...personale giovane e cordiale..tavolo molto piccolo, troppi tavoli su una superficie piccola...dovreste restribuire i tavoli soprattutto vicino all'entrata..si aspetta abbastanza

a
andrea brusegan

Prenotato e quindi quando arrivati 0 attesa; bene. Qualità del cibo e servizio al tavolo come da standard OWW; buono. Non bene: 1) porzioni (ad esclusione del galletto), le abbiamo trovate ridotte rispetto a qualche tempo fa (panini, hamburger, piatti unici) e non di poco. 2) impossibilità di utilizzo di più coupon nello stesso scontrino..mi spiego se OWW, mi scrive in app che posso beneficiare di più coupon a tempo e nello stesso giorno, decido di utilizzarne 2 (scegliendo tra l altro gli articoli indicati) come ho chiesto oggi in cassa, penso sia giusto di poterli utilizzare anche su un unico scontrino e non su 2 scontrini diversi, come mi è stato detto (molto educatamente), alla cassa.

D
Daniel

ho messo 2 stelle solo perché il cibo è DISCRETAMENTE BUONO, sennò avrei messo 1 stella , inanzitutto non ti accolgono velocemente, quando entri nel locale ho aspettato 10 minuti prima che venissero a trovarmi un posto , dopodiché sono molto lenti nel consegnare e ordinare cibo , diciamo che senza un tempo di 2 h da quel locale non esci ! SERVE PERSONALE IL PRIMA POSSIBILE A PARERE MIO. così non va affato bene è da non andarci più! non andateci fidatevi ! troppo ritardati !

M
Marianna Rosso

Erano anni che non andavo a mangiare in questa catena di " ristoranti". Servizio veloce e poca gente anche se in prossimità di feste, siamo andati vicino natale! Cibo nella norma e porzioni giuste, Punto a favore menù senza glutine peccato ci siano così poche cose da scegliere!

g
gusto vero

Ci vado da anni, ma mi pare che la qualità stia precipitando rapidamente. Agli hamburger possiamo ancora dare una sufficienza stiracchiata, ma la Caesar salad che ho preso era una vergogna. I ragazzi del servizio si impegnano, nulla da dire. Una volta era un fast food di qualità, adesso...bah.

C
Ceschi

Personale gentile e buon servizio. I prezzi che si alzano non gli faccio una colpa, ma quando le ribs (17 euro) arrivano carbonizzate sulla parte inferiore con una misera quantità di patatine e un dolce (5 euro) che era più piccolo di uno dei mini dolci (3 euro) ne esco in disappunto e con 40 euro in meno. L'appetizer mix ottimo però come sempre

A
Alice Findus

Premetto che ho dato a questo ristorante più di una possibilità e purtroppo ho riscontrato sempre una qualità delle materie prime medio-bassa e una capacità di lavorarle altrettanto scadente. Certo è una catena di fast food ma, parliamoci chiaro, c'è molto di meglio in giro. Nello specifico ho trovato sia la carne dell'hamburger che quella del chili con carne particolarmente grassa. L'hamburger è stato presentato quasi al sangue e oltre a non essere stata richiesta tale cottura potete bene immaginarvi che un hamburger grasso non sia il massimo da mangiare al sangue. Per quanto riguard riguarda la tagliata tanto grasso quanti nervi. Il galletto quasi bruciato di conseguenza il petto risultava talmente secco da essere costretti o intingerlo nella salsa. Definitiva croce sopra.

S
Silvia Laura Fiorin

Tempi lunghissimi (più di 50 minuti). Situazione igienicamente insostenibile, i piatti sporchi dei clienti venivano accumulati in un tavolo di fianco al nostro, a poco più di un metro da noi. Una brutta esperienza, anche se il cibo era buono.

E
Ervis Kola

Sono arrivato nel locale alle 13:00 e sono stato accompagnato al tavolo dal personale. Da quel momento ho atteso quasi 50 minuti senza che nessuno venisse a prendere l’ordinazione, né per le bevande né per il pranzo. Nel frattempo, anche due tavoli accanto al mio, arrivati dopo di me, non sono stati serviti e hanno deciso di andare via dopo circa 20 minuti di attesa. Purtroppo alle 13:50 sono stato costretto ad andarmene anch’io per motivi lavorativi, senza aver ricevuto alcun servizio. Capisco che possano esserci momenti di forte affluenza, ma un’attesa così lunga senza alcuna comunicazione o spiegazione non è accettabile. Un vero peccato, perché l’esperienza è stata molto deludente.

s
sergiu kilimciuc

ieri sera ho ordinato dei panini da Old Wild West e mi sono stati consegnati in un sacchetto della spazzatura ! Quando ho chiesto spiegazioni al corriere, mi ha detto che è stato il ristorante stesso a consegnarglielo così. È inaccettabile che un’azienda così grande possa permettersi una vergogna del genere, sia a livello di igiene che di presentazione. Questo non è solo poco professionale, è una totale mancanza di rispetto verso i clienti. Dovrebbero chiudere quel punto vendita se non sono nemmeno in grado di garantire il minimo di pulizia e decoro. Una vera delusione. Mi chiedo seriamente come faccia il direttore responsabile di quella sede a gestire il locale in questo modo.

M
Marco Vitulo

Una serata da dimenticare. Personale indecente e maleducato, consiglio vivamente di cambiare sia le cameriere che la politica del posto perché,se un piatto si trova nel menù, una persona avrebbe il diritto di ordinarlo, cameriere maleducate dove la ragazza di colore nemmeno mi ha salutato e una cafona che mi ha risposto: ti faccio un favore a fare quello che desideri. Ma stiamo scherzando? Vergogna, inoltre ci hanno messo in uno spazio talmente ristretto che, a fine serata, avevo dei dolori al fianco da quanto era scomodo. Una sola parola: Vergogna.Vergognoso il personale, vergognoso il luogo, almeno la cotoletta era buona anche se me l'hanno portata senza patatine.

M
Marco Monza

45 minuti di attesa e solo dopo un sollecito abbiamo avuto il petto di pollo alla griglia (piatto molto complicato nella preparazione) a voi le considerazioni del caso. C'è tanto di meglio a poco più! Personale comunque gentile accogliente e disponibile nonostante tutto ad eccezione della cassiera che se fosse stata morsa da un cobra avrebbe sputato meno veleno! Di fronte c'è Roadhouse che è molto meglio e ci vuole veramente poco. So dove andare la prossima volta. Diffidare gente diffidate!

M
Manuel De March

Eravamo a Padova di passaggio e volevamo mangiare qualcosa per pranzo. Simo arrivati in 2 verso le 12:30 di una domenica di luglio, il locale era pieno ma comunque un tavolo c'è e gentilmente ci fanno accomodare. Passano 40 minuti e nessuno si presenta per prendere l'ordine, abbiamo fatto notare un paio di volte al personale che eravamo pronti per ordinare ma non si fa vedere nessuno, a quel punto ci siamo alzati e siamo andati via. Mi dispiace pubblicare questo tipo di recensioni ma bastava dire che il locale era al completo e visto che non avevamo prenotato avremmo trovato un'altra soluzione senza perdere tempo e soprattutto senza lasciare recensioni negative.

R
Riccardo Lodo

Questo punto OWW è penoso. Ci hanno accompagnato al tavolo, abbiamo aspettato mezz’ora chiedendo anche a due dei ragazzi del personale se si potesse ordinare (il quale ci riferiscono che avrebbero informato il loro collega)… inutile dire che non è arrivato nessuno e noi ci siamo alzati e spostati altrove

a
anastasija Bogdanovic

Pessimi veramente. È da 0 stelle. Accoglienza pessima, abbiamo aspettato 15 minuti senza che nessuno ci guardasse minimamente,anche solo nel dici di attendere qualche istante. Ordiniamo da mangiare,un piatto esaurito e ne prenoto subito un altro. Morale? Mai arrivato e gli altri arrivati dopo quasi UN ORA. Ci siamo seduti alle 13 e ce ne siamo andati alle 14.50. Alla fine ho mangiato le patatine di mio marito che almeno mi hanno fatto passare la fame. PESSIMI, camerieri da cambiare assolutamente se si vuole continuare con questa attività.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Padova →
📸

72 Fotos

Explora les fotos de Old Wild West - Padova

Old Wild West - Padova
Old Wild West - Padova
Old Wild West - Padova
Old Wild West - Padova
Old Wild West - Padova
+67 Més
📍

Informació sobre Old Wild West - Padova

Com arribar

Via Venezia, 53

Padova 35131

Carregant mapa...
Old Wild West - Padova
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
2258 ressenyes
👨‍🍳
Hamburger, Americano
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
2,258

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Venezia, 53

Padova 35131

📍 Explorar el Barri

Weather
16°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Muro de Via Anelli

architectural structure

A 97m
Ognissanti's church

church building in Padua, Italy

A 694m
Biblioteca del Dipartimento di ingegneria idraulica, marittima e geotecnica dell'Università degli studi di Padova

library in Italy

A 914m
Biblioteca circolante Vittore Branca. ESU

library in Italy

A 960m
Beata Elena's church

church building in Padua, Italy

A 972m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Old Wild West - Padova i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Old Wild West - Padova!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Old Wild West - Padova

🏆 Recompenses de Old Wild West - Padova

💰

Descompte 10%

A Old Wild West - Padova

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus