Menú
Ristorante Ginkgo Sushi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Ginkgo Sushi
Fotos

Ristorante Ginkgo Sushi

Sushi - Giapponese, Cinese · Padova

4.4 · 1,166 ressenyes Google

Sobre Ristorante Ginkgo Sushi

Ristorante Ginkgo Sushi is a restaurant in Padova specializing in Sushi - Giapponese, Cinese. Rated 4.4/5 based on 1166 reviews.

Què veure a prop

Q122158319
A 284m

Q122158319

iglesia

Veure detalls
Santuario de Arcella
A 714m

Santuario de Arcella

iglesia

Veure detalls
Q122158323
A 942m

Q122158323

iglesia

Veure detalls
Q122158287
A 953m

Q122158287

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ristorante Ginkgo Sushi

Ristorante Ginkgo Sushi es troba a Padova, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Q122158319 (A 284m)
  • Santuario de Arcella (A 714m) — templo de culto católico
  • Q122158323 (A 942m)
  • Q122158287 (A 953m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante Ginkgo Sushi

Ristorante Ginkgo Sushi es troba a Via Altichieri da Zevio 67, Padova.
A prop de Ristorante Ginkgo Sushi es troben llocs d'interès com Q122158319, Santuario de Arcella, Q122158323, Q122158287.
Ristorante Ginkgo Sushi ofereix cuina Sushi - Giapponese, Cinese.
1,166
Ressenyes

Opinions de Ristorante Ginkgo Sushi Padova

Ressenyes (55)
E
Eugenia C

Ottimo!!! Abbiamo mangiato più volte in questo ristorante e adesso sono più che convinta che si mangia molto bene. Ristorante da poco tempo aperto arredato molto bene e accogliente. Personale molto gentile e simpatico. La proprietaria Lucia persona meravigliosa e sua gentilezza e impagabile. Il sushi e delizioso ,pesce fresco e saporito ,ampia varietà di primi e secondi piatti tipici cinese e tutto preparato con estrema cura e delicatezza. Servizio cortese e molto veloce,prezzi invariati nonostante il salto di qualità. Ci torneremo sicuramente.

M
Matteo Cingano

Servizio veloce, cibo superiore rispetto il sushi medio (sono stato qui più volte negli anni), ambiente tranquillo, consigliato veramente!

A
Agata Russo

Bellissimo posto .. ottimo cibo e servizio eccellente !

M
Mihai Surugiu

Esperienza unica sushi veramente di qualità e cortesia del personale eccezionale ormai un punto di riferimento della zona. Abbiamo festeggiato anche un compleanno e che dire una sorpresa dopo l’altra ci hanno organizzato una festa con palloncini e decorazioni a tema che non ci aspettavamo lo consigliamo un must

T
TheELENAKITTY

Sono stata in questo meraviglioso ristorante cinese il giorno del mio compleanno 😊 Ed è davvero la svolta, piatti buonissimi e presentati altrettanto bene, con attenzione ai particolari, personale gentile e pronto. Ambiente davvero bello, c'è anche un acquario con dei pesciolini😍 Prezzi economici, nella formula all you can eat e nel momento del pagamento, ti danno una tessera, dove al raggiungimento di 10 pranzi/cene, hai una cena o pranzo gratis con la formula "all you can eat" 😊 Ci ritorneremo di sicuro.

N
Nik 996

Posto davvero buono! Il personale è molto gentilee i prezzi dell'all you can eat sono nella norma. Ci sono andato a cena con la mia ragazza e siamo rimasti sorpresi dell'impegno nell'impiattamento e nella scelta dei piatti per servire le cibarie. Ci ero già stato anche per un compleanno e ci tornerò sicuramente

L
Leonardo Lucarelli

Buono, buono, buono. Servizio veloce e personale molto cortese, sono stato sia a pranzo che a cena, pesce fresco e una generale qualità elevata. Anche Udon e altri cibi cotti sono molto buoni. Insomma, lo consiglio senza dubbio.

L
Lorenzo Campolongo

Ottimo sushi con formula all you can eat, poco fuori il centro di Padova, con personale gentile e cortese e con una vasta varietà di piatti nel menù. Locale esteticamente molto bello e pulito. Piatti molto buoni ed accattivanti! Consigliatissimo

A
Ale Slaviero

Buonissimo all you can eat con personale attento e gentile!

M
Mery Harvey

Ordiniamo spesso da asporto. Cibo ottimo e servizio eccellente!! Aggiornamento recensione: siamo andati, io con il mio ragazzo, una sera a cenare in questo ristorante, era la prima volta che andavamo, successivamente ci siamo andati altre due volte per pranzo. Sushi ottimo, molte varietà, pesce crudo fresco, piatti rari da provare tutti. Personale cordiale e simpatico.

A
Anna Bernardini

posto bellissimo, bagni pulitissmi e cibo ottimo, formula all you can eat

L
Luca Bortolotti

Tutto molto buono condito da un personale molto disponibile e sorridente, Consigliato

A
ALBERTO LAZZARIN

Io lo frequento dal 2020 e vi posso garantire che non c'è paragone con altri per me sono i migliori dalla cucina al sevizio alla location.

A
Alessandro Sartore

Io e la mia ragazza siamo stati a pranzo. Ottimo posto non caotico e con dell’ottimo cibo. Tutti i piatti molto buoni dalla zuppa alla tempura e ovviamente anche il sushi…porzioni un pò limitate a pranzo per alcune pietanze ma comunque porzioni belle abbondanti e fatte molto bene oltre al pesce che era molto buono. Un ritorno piacevole in quartiere Arcella!…

D
DANIELA FRUNZA

Cibo molto molto buono e di qualità,hanno molte combinazioni ed é questo che rende buono le pietanze… Servizio abbastanza veloce e ambiente tranquillo. Disponibilità di due sale molto grandi e anche la possibilità di mangiare all’aperto… Personale estremamente gentile e professionale. Possibilità di ordinare anche per asporto con glovo o delivero. É tra i miei primi posti preferiti qui a Padova.

A
Alberto Milani

Ci sono passato, davanti, spesso e stasera mi sono fermato. L’accoglienza è ottima, il menù è vario ma, soprattutto i piatti sono molto buoni. É un locale molto accogliente, ci tornerò e lo consiglio molto volentieri. Grazie per il servizio offerto.

G
Gherardo Gamba

Abbiamo cenato la cena di San Valentino, c era tantissima gente, abbiamo mangiato bene, diciamo che per questa serata non si può molto valutare obbiettivamente. Troppa troppa gente il servizio è stato un po' lento, tavoli un po in disordine, ma comprensibile, cibo buonissimo. Torneremo volentieri.

A
Anna Esposito

Siamo arrivati qui per caso guardando le recensioni e devo dire mi ha stupito. Qualità cibo ottima... Personale simpatico e gentile. Se tornerò da queste parti verrò sicuramente qui

e
enrico pasanisi

Tutto molto buono sia a pranzo che a cena.Mi sono sempre trovato bene, il cibo è molto buono di qualità, il personale gentile e cordiale. Il servizio è veloce

f
fabio

Nn c'ero mai stato nonostante sia vicino a dove abito. Oramai visto molti ristoranti cinesi, Ginko scrive essere cinese/giapponese. Andato a pranzo sabato con nipoti di 6 e 9 anni golose del " sushi " . Trovato tutto molto buono pure con formula all can eat, ! Da provare !!

s
silvia ghigna

Abbiamo ordinato varie volte cibo da asporto. E ci siamo sempre trovati benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo

G
Gemma Crepaldi

Adoro il sushi, ambiente molto tranquillo e bello. Cibo spaziale

G
GiorgioSesto

Ambiente accogliente. Sushi di buona qualità. Personale molto gentile. Da ritornare. L'unica punto da rivedere è l'aspirazione. Non è piacevole uscire con i vestiti che sapevano di cibo.

大疯子

Siamo venuti per provare questo nuovo ristorante, mi trovo molto bene qui! Il cibo fresco e buono, il servizio accogliente! Vengo di sicuro di nuovo!

S
Sabrina Querci

Locale molto carino ed accogliente, personalmente gentile e veloce, cibo ottimo!

L
Laurentia

Bel posticipo per gustate il sushi, molto buoni gli uramaki e i gunkan, personale gentilissimo. Ottimo anche per chi non ama il pesce crudo, gli gnocchi di riso super consigliati! :)

C
Caterina Golban

Ottimo ristorante molto pulito ed ottima gestione. 😍La titolare è veramente simpatica e disponibile per tutto. Alta attenzione per le pratiche di prevenzione al virus... Consiglio molto il cibo ti fa sentire veramente in Asia.

G
Giuditta Zantedeschi

Menu fisso con scelta di 5 piatti. Consigliati i ravioli alla griglia, molto saporiti! Personale gentile, posti anche all'aperto

P
Pietro Garofalo

Mangiato bene, personale gentile e servizio rapido ed efficiente

E
Elisabetta Chilin

Ci vado sempre con la mia mamma quando decidiamo di pranzare insieme, tutto buonissimo e personale gentile

G
Giorgio Andrian

É il nostro 'rituale' per le feste Ed é sempre una bellissima esperienza. Alla prossima!

S
Shaheer Muhammad

Proprietari gentili e disponibili, anche se mancava poco alla chiusura ci hanno permesso di mangiare lo stesso. Ambiente carino ed elegante.

S
Stefano Pastorello

Sono stato a mezzogiorno, quindi ho optato per il menu da mezzogiorno, cosa che non facevo da anni nei ristoranti sushi all you can eat. Devo dire che è stato molto soddisfacente, c’era ampia scelta e c’erano molti piatti che negli altri ristoranti non sono presenti! L’unica cosa che potrei dire è che i certi sushi c’era tanto riso, ma comunque era molto buoni!! Consiglio vivamente

G
Greta Marcati

Abbiamo mangiato qui sushi all-you-can -eat a pranzo e devo dire che l' esperienza è statat molto buona! Vasta scelta di sushi, ottima qualità, veloci e gentili i camerieri.

p
paris paolo

Una bella scoperta! Venuti a pranzo con colleghe, piatti buoni servizio veloce! Consigliato

D
Davide Tonin

Ci sono già stato un paio di volte, devo dire che l'ambiente è molto piacevole e anche il personale sempre gentile e sorridente pronti a fare anche due chiacchiere, location veramente molto bella e curata soprattutto a l'interno. Consigliato

L
Lucia Scanagatta

Bellissima esperienza! Lucia è una ragazza fantastica, il sushi buonissimo, lo raccomando!

g
gio evo

Bouno e gustoso lo raccomando a chi predilige il pesce fresco e i sapori tipici del Giappone

G
Guglielmo Festa

Tutto ottimo! In particolare i gamberi sale e pepe, le polpette di polpo, i soba grano scuro, la zuppa agropiccante.

e
edo danzi

Ci vado da anni e sempre bene. Porto anche una persona di 92 anni, mangia tutto, digerisce tutto bene.

M
Mariateresa Zambolin

Ho mangiato a pranzo con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene. Ottimi piatti e servizio veloce. Ci torneremo.

E
Eli

Locale molto carino, sia l’esterno e sia l’interno, posso dire che anche il cibo era buono ma purtroppo devo dire che il riso era molto appiccicoso e diventava una gomma in bocca. Ma posso dire che i piatti forti erano il pesce crudo e i fritti.

A
Adam Pirini

Non avevo mai provato il Ginko. Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito! I tavoli sono confortevoli, tutti i piatti erano buoni, saporiti, il sashimi salmone tagliato a fette spesse (non quelle solite fette piccole che fanno negli altri ristoranti). L’unico appunto che potrei fare è la pasta dei ravioli un po’ troppo spessa. Bravi 👏🏻 consigliato ☺️

E
Eleonora Gerardin

La mia esperienza è stata positiva. Buon rapporto qualità-prezzo per quanto riguarda il menù all you can eat pranzo. Il servizio è stato buono e l'ambiente accogliente, elegante e pulito.

L
Loredana Tonello

Buono tutto, personale gentile,l'unico leggera pecca i piatti da portata vuoti rimangono troppo sul tavolo

F
Federico Nosella

Provato di passaggio a Padova. Servizio veloce e cortesia.

P
Pietro Aliprandi

Un All You Can Eat di quartiere senza pretese e senza vizi. Tavoli spaziosi, musica non troppo alta, porzioni un po' risicate ma gustose. Prezzo giusto. Bagno pulito. Punto bonus è sicuramente l'attenzione ai bambini, inclusa la presenza di un lavabo ribassato per i più piccoli e il fasciatoio

M
Miriam Rizzo

Avevo ordinato un paio di volte da asporto ed ero curiosa di provare qualche piatto in più. Mi è piaciuto, il menu è vario, con piatti anche particolari che non avevo ancora trovato, come ad esempio il sashimi di salmone scottato. Tra i miei piatti preferiti ci sono i takoyaki... E qui devo dire che sono stratosferici! Ci hanno offerto delle nuvole di drago appena siamo arrivati! Qui c'è il menu cartaceo ancora, dove dovete scrivere voi cosa volete. È spazioso e potrete utilizzare sia fronte che retro. Purtroppo non avevo considerato le porzioni abbondanti, ero convinta fossero piccole come quelle che trovo ultimamente in giro, quindi ho ordinato troppo. Tranquilli, nessuno spreco o sotterfugio: ho chiesto alla titolare se era possibile portarli a casa, pagando ovviamente (visto il mio errore) e ho potuto farlo. A pranzo era già tutto finito! Il personale è gentile, disponibile e simpatico. Non so dirvi se vi consiglio o meno la prenotazione. Noi siamo andati giovedì sera verso le 19.15 e l'ambiente era tranquillo, ma per sicurezza io prenoto sempre!

d
deborah osto

Attirate dalle votazioni molto positive, io e le mie colleghe di lavoro abbiamo deciso di pranzare qui durante la nostra pausa. Il servizio è stato spiacevole: lentissimo, non preparato (non sapevano neanche i numeri dei tavoli), hanno portato dei piatti sbagliati, onestamente un’esperienza pessima. Il che è un peccato, perché il cibo era davvero buono. Involtini di diversi tipi e spaghetti di riso alle verdure molto buoni. Da provare ma solo se si è minuti di pazienza e se si è delle persone zen.

M
Millefoglie

PRANZO- Ho seguito le ottime recensioni e pensavo di trovare un sushi (riso e pesce) saporito. Invece, è un ristorante ayce giappo-cinese average, ad esempio hanno le fettine di pesce già tagliate. Riso bianco buono, ma nel condimento del riso si sentiva troppo l'aceto. Buono il tonno, salmone nella media, pesce spada non sa neanche di pesce. No al riso venere, non prendetelo, è terribile, cotto male e risulta pastoso e difficile da ingerire. Il mio sushi preferito è il futomaki. Troppo riso e tagliato troppo doppio, di conseguenza poco sapore gli ingredienti interni (peccato). Hanamaki apprezzati. Troppi troppi pezzi con la Philadelphia (nota dolente per me). The verde boh, non so neanche come descriverlo, semplicemente no. Cameriera non invadente (apprezzo). Locale e bagni puliti e moderni. Allego qualche foto. Spero che le recensioni positive siano valide per un menù serale più rispettabile di questo a pranzo. Ah, il caffè non è incluso nel menù, come invece è indicato sul volantino pubblicitario del locale (ed è pessimo).

J
Joy Ilozobhie

Non appena siamo venuti qua, abbiamo dovuto aspettare se ci dessero dei posti. dopo aver dato allo staff il nostro menù, abbiamo dovuto aspettare altri 40 minuti. Abbiamo deciso di andare in in reception per controllare se fosse tutto a posto e ci hanno fatto prendere i piatti per poi portarli al nostro posto inoltre ci hanno dato la possibilità di aggiungere altre cose al nostro fogliettino, per poi ritornare 20 minuti dopo e dirci che le cucine erano chiuse..

e
elizabeth giora

Mi dispiace ma su 15 piatti se ne salvavano forse 4/5...a volte il riso era duro, a volte troppo cotto (riso venere). I ravioli di verdure in particolare erano immangiabili

L
Luigi

Ordinato con consegna a domicilio. L’ultimo pezzo del sushi in foto l’ho lasciato lì, immangiabile, di una consistenza anomala… sinceramente mi aspettavo maggiore freschezza e qualità dei prodotti, anche il riso del sushi non l’ho trovato gradevole e di qualità. Buoni gli udon con gamberi, ma il sushi no.

c
chii

Dopo quaranta minuti di attesa? (in cui la cameriera stava pulendo i tavoli), Ci è stato consegnato il pranzo

L
Luca Trolese

Sono andato circa 3 settimane fa, portavano gli ordini diversi rispetto all'immagine e alcune volte dimenticavano alcuni ingredienti come la cipolla fritta tritata sopra ai roll. Ad un certo punto il cameriere, portando via i piatti, gliene scivola qualcuno facendo un disastro e sporcandomi sia il giubbotto che i vestiti. Dopo questo inconveniente la proprietaria non si è neanche disturbata a farmi lo sconto per scusarsi e ho pagato a prezzo pieno

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Padova →
📸

68 Fotos

Explora les fotos de Ristorante Ginkgo Sushi

Ristorante Ginkgo Sushi
Ristorante Ginkgo Sushi
Ristorante Ginkgo Sushi
Ristorante Ginkgo Sushi
Ristorante Ginkgo Sushi
+63 Més
📍

Informació sobre Ristorante Ginkgo Sushi

Com arribar

Via Altichieri da Zevio 67

Padova 35132

Carregant mapa...
Ristorante Ginkgo Sushi
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1166 ressenyes
👨‍🍳
Sushi - Giapponese, Cinese
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
1,166

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Altichieri da Zevio 67

Padova 35132

📍 Explorar el Barri

Weather
36°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Santuario de Arcella

templo de culto católico

A 714m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Ginkgo Sushi i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Ginkgo Sushi!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Ginkgo Sushi

🏆 Recompenses de Ristorante Ginkgo Sushi

💰

Descompte 10%

A Ristorante Ginkgo Sushi

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus