Ristorante Ginkgo Sushi
Sushi - Giapponese, Cinese · Padova
Sobre Ristorante Ginkgo Sushi
Ristorante Ginkgo Sushi is a restaurant in Padova specializing in Sushi - Giapponese, Cinese. Rated 4.4/5 based on 1166 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante Ginkgo Sushi
Ristorante Ginkgo Sushi es troba a Padova, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Q122158319 (A 284m)
- Santuario de Arcella (A 714m) — templo de culto católico
- Q122158323 (A 942m)
- Q122158287 (A 953m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Ginkgo Sushi
Opinions de Ristorante Ginkgo Sushi Padova
Ottimo!!! Abbiamo mangiato più volte in questo ristorante e adesso sono più che convinta che si mangia molto bene. Ristorante da poco tempo aperto arredato molto bene e accogliente. Personale molto gentile e simpatico. La proprietaria Lucia persona meravigliosa e sua gentilezza e impagabile. Il sushi e delizioso ,pesce fresco e saporito ,ampia varietà di primi e secondi piatti tipici cinese e tutto preparato con estrema cura e delicatezza. Servizio cortese e molto veloce,prezzi invariati nonostante il salto di qualità. Ci torneremo sicuramente.
Esperienza unica sushi veramente di qualità e cortesia del personale eccezionale ormai un punto di riferimento della zona. Abbiamo festeggiato anche un compleanno e che dire una sorpresa dopo l’altra ci hanno organizzato una festa con palloncini e decorazioni a tema che non ci aspettavamo lo consigliamo un must
Sono stata in questo meraviglioso ristorante cinese il giorno del mio compleanno 😊 Ed è davvero la svolta, piatti buonissimi e presentati altrettanto bene, con attenzione ai particolari, personale gentile e pronto. Ambiente davvero bello, c'è anche un acquario con dei pesciolini😍 Prezzi economici, nella formula all you can eat e nel momento del pagamento, ti danno una tessera, dove al raggiungimento di 10 pranzi/cene, hai una cena o pranzo gratis con la formula "all you can eat" 😊 Ci ritorneremo di sicuro.
Posto davvero buono! Il personale è molto gentilee i prezzi dell'all you can eat sono nella norma. Ci sono andato a cena con la mia ragazza e siamo rimasti sorpresi dell'impegno nell'impiattamento e nella scelta dei piatti per servire le cibarie. Ci ero già stato anche per un compleanno e ci tornerò sicuramente
Ordiniamo spesso da asporto. Cibo ottimo e servizio eccellente!! Aggiornamento recensione: siamo andati, io con il mio ragazzo, una sera a cenare in questo ristorante, era la prima volta che andavamo, successivamente ci siamo andati altre due volte per pranzo. Sushi ottimo, molte varietà, pesce crudo fresco, piatti rari da provare tutti. Personale cordiale e simpatico.
Io e la mia ragazza siamo stati a pranzo. Ottimo posto non caotico e con dell’ottimo cibo. Tutti i piatti molto buoni dalla zuppa alla tempura e ovviamente anche il sushi…porzioni un pò limitate a pranzo per alcune pietanze ma comunque porzioni belle abbondanti e fatte molto bene oltre al pesce che era molto buono. Un ritorno piacevole in quartiere Arcella!…
Cibo molto molto buono e di qualità,hanno molte combinazioni ed é questo che rende buono le pietanze… Servizio abbastanza veloce e ambiente tranquillo. Disponibilità di due sale molto grandi e anche la possibilità di mangiare all’aperto… Personale estremamente gentile e professionale. Possibilità di ordinare anche per asporto con glovo o delivero. É tra i miei primi posti preferiti qui a Padova.
Ci sono passato, davanti, spesso e stasera mi sono fermato. L’accoglienza è ottima, il menù è vario ma, soprattutto i piatti sono molto buoni. É un locale molto accogliente, ci tornerò e lo consiglio molto volentieri. Grazie per il servizio offerto.
Abbiamo cenato la cena di San Valentino, c era tantissima gente, abbiamo mangiato bene, diciamo che per questa serata non si può molto valutare obbiettivamente. Troppa troppa gente il servizio è stato un po' lento, tavoli un po in disordine, ma comprensibile, cibo buonissimo. Torneremo volentieri.
Siamo arrivati qui per caso guardando le recensioni e devo dire mi ha stupito. Qualità cibo ottima... Personale simpatico e gentile. Se tornerò da queste parti verrò sicuramente qui
Tutto molto buono sia a pranzo che a cena.Mi sono sempre trovato bene, il cibo è molto buono di qualità, il personale gentile e cordiale. Il servizio è veloce
Nn c'ero mai stato nonostante sia vicino a dove abito. Oramai visto molti ristoranti cinesi, Ginko scrive essere cinese/giapponese. Andato a pranzo sabato con nipoti di 6 e 9 anni golose del " sushi " . Trovato tutto molto buono pure con formula all can eat, ! Da provare !!
Abbiamo ordinato varie volte cibo da asporto. E ci siamo sempre trovati benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Adoro il sushi, ambiente molto tranquillo e bello. Cibo spaziale
Ambiente accogliente. Sushi di buona qualità. Personale molto gentile. Da ritornare. L'unica punto da rivedere è l'aspirazione. Non è piacevole uscire con i vestiti che sapevano di cibo.
Siamo venuti per provare questo nuovo ristorante, mi trovo molto bene qui! Il cibo fresco e buono, il servizio accogliente! Vengo di sicuro di nuovo!
Locale molto carino ed accogliente, personalmente gentile e veloce, cibo ottimo!
Bel posticipo per gustate il sushi, molto buoni gli uramaki e i gunkan, personale gentilissimo. Ottimo anche per chi non ama il pesce crudo, gli gnocchi di riso super consigliati! :)
Ottimo ristorante molto pulito ed ottima gestione. 😍La titolare è veramente simpatica e disponibile per tutto. Alta attenzione per le pratiche di prevenzione al virus... Consiglio molto il cibo ti fa sentire veramente in Asia.
Menu fisso con scelta di 5 piatti. Consigliati i ravioli alla griglia, molto saporiti! Personale gentile, posti anche all'aperto
Mangiato bene, personale gentile e servizio rapido ed efficiente
Ci vado sempre con la mia mamma quando decidiamo di pranzare insieme, tutto buonissimo e personale gentile
É il nostro 'rituale' per le feste Ed é sempre una bellissima esperienza. Alla prossima!
Proprietari gentili e disponibili, anche se mancava poco alla chiusura ci hanno permesso di mangiare lo stesso. Ambiente carino ed elegante.
Sono stato a mezzogiorno, quindi ho optato per il menu da mezzogiorno, cosa che non facevo da anni nei ristoranti sushi all you can eat. Devo dire che è stato molto soddisfacente, c’era ampia scelta e c’erano molti piatti che negli altri ristoranti non sono presenti! L’unica cosa che potrei dire è che i certi sushi c’era tanto riso, ma comunque era molto buoni!! Consiglio vivamente
Abbiamo mangiato qui sushi all-you-can -eat a pranzo e devo dire che l' esperienza è statat molto buona! Vasta scelta di sushi, ottima qualità, veloci e gentili i camerieri.
Una bella scoperta! Venuti a pranzo con colleghe, piatti buoni servizio veloce! Consigliato
Ci sono già stato un paio di volte, devo dire che l'ambiente è molto piacevole e anche il personale sempre gentile e sorridente pronti a fare anche due chiacchiere, location veramente molto bella e curata soprattutto a l'interno. Consigliato
Bellissima esperienza! Lucia è una ragazza fantastica, il sushi buonissimo, lo raccomando!
Bouno e gustoso lo raccomando a chi predilige il pesce fresco e i sapori tipici del Giappone
Tutto ottimo! In particolare i gamberi sale e pepe, le polpette di polpo, i soba grano scuro, la zuppa agropiccante.
Ci vado da anni e sempre bene. Porto anche una persona di 92 anni, mangia tutto, digerisce tutto bene.
Ho mangiato a pranzo con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene. Ottimi piatti e servizio veloce. Ci torneremo.
Non avevo mai provato il Ginko. Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito! I tavoli sono confortevoli, tutti i piatti erano buoni, saporiti, il sashimi salmone tagliato a fette spesse (non quelle solite fette piccole che fanno negli altri ristoranti). L’unico appunto che potrei fare è la pasta dei ravioli un po’ troppo spessa. Bravi 👏🏻 consigliato ☺️
La mia esperienza è stata positiva. Buon rapporto qualità-prezzo per quanto riguarda il menù all you can eat pranzo. Il servizio è stato buono e l'ambiente accogliente, elegante e pulito.
Buono tutto, personale gentile,l'unico leggera pecca i piatti da portata vuoti rimangono troppo sul tavolo
Provato di passaggio a Padova. Servizio veloce e cortesia.
Un All You Can Eat di quartiere senza pretese e senza vizi. Tavoli spaziosi, musica non troppo alta, porzioni un po' risicate ma gustose. Prezzo giusto. Bagno pulito. Punto bonus è sicuramente l'attenzione ai bambini, inclusa la presenza di un lavabo ribassato per i più piccoli e il fasciatoio
Avevo ordinato un paio di volte da asporto ed ero curiosa di provare qualche piatto in più. Mi è piaciuto, il menu è vario, con piatti anche particolari che non avevo ancora trovato, come ad esempio il sashimi di salmone scottato. Tra i miei piatti preferiti ci sono i takoyaki... E qui devo dire che sono stratosferici! Ci hanno offerto delle nuvole di drago appena siamo arrivati! Qui c'è il menu cartaceo ancora, dove dovete scrivere voi cosa volete. È spazioso e potrete utilizzare sia fronte che retro. Purtroppo non avevo considerato le porzioni abbondanti, ero convinta fossero piccole come quelle che trovo ultimamente in giro, quindi ho ordinato troppo. Tranquilli, nessuno spreco o sotterfugio: ho chiesto alla titolare se era possibile portarli a casa, pagando ovviamente (visto il mio errore) e ho potuto farlo. A pranzo era già tutto finito! Il personale è gentile, disponibile e simpatico. Non so dirvi se vi consiglio o meno la prenotazione. Noi siamo andati giovedì sera verso le 19.15 e l'ambiente era tranquillo, ma per sicurezza io prenoto sempre!
Attirate dalle votazioni molto positive, io e le mie colleghe di lavoro abbiamo deciso di pranzare qui durante la nostra pausa. Il servizio è stato spiacevole: lentissimo, non preparato (non sapevano neanche i numeri dei tavoli), hanno portato dei piatti sbagliati, onestamente un’esperienza pessima. Il che è un peccato, perché il cibo era davvero buono. Involtini di diversi tipi e spaghetti di riso alle verdure molto buoni. Da provare ma solo se si è minuti di pazienza e se si è delle persone zen.
PRANZO- Ho seguito le ottime recensioni e pensavo di trovare un sushi (riso e pesce) saporito. Invece, è un ristorante ayce giappo-cinese average, ad esempio hanno le fettine di pesce già tagliate. Riso bianco buono, ma nel condimento del riso si sentiva troppo l'aceto. Buono il tonno, salmone nella media, pesce spada non sa neanche di pesce. No al riso venere, non prendetelo, è terribile, cotto male e risulta pastoso e difficile da ingerire. Il mio sushi preferito è il futomaki. Troppo riso e tagliato troppo doppio, di conseguenza poco sapore gli ingredienti interni (peccato). Hanamaki apprezzati. Troppi troppi pezzi con la Philadelphia (nota dolente per me). The verde boh, non so neanche come descriverlo, semplicemente no. Cameriera non invadente (apprezzo). Locale e bagni puliti e moderni. Allego qualche foto. Spero che le recensioni positive siano valide per un menù serale più rispettabile di questo a pranzo. Ah, il caffè non è incluso nel menù, come invece è indicato sul volantino pubblicitario del locale (ed è pessimo).
Non appena siamo venuti qua, abbiamo dovuto aspettare se ci dessero dei posti. dopo aver dato allo staff il nostro menù, abbiamo dovuto aspettare altri 40 minuti. Abbiamo deciso di andare in in reception per controllare se fosse tutto a posto e ci hanno fatto prendere i piatti per poi portarli al nostro posto inoltre ci hanno dato la possibilità di aggiungere altre cose al nostro fogliettino, per poi ritornare 20 minuti dopo e dirci che le cucine erano chiuse..
Mi dispiace ma su 15 piatti se ne salvavano forse 4/5...a volte il riso era duro, a volte troppo cotto (riso venere). I ravioli di verdure in particolare erano immangiabili
Ordinato con consegna a domicilio. L’ultimo pezzo del sushi in foto l’ho lasciato lì, immangiabile, di una consistenza anomala… sinceramente mi aspettavo maggiore freschezza e qualità dei prodotti, anche il riso del sushi non l’ho trovato gradevole e di qualità. Buoni gli udon con gamberi, ma il sushi no.
Dopo quaranta minuti di attesa? (in cui la cameriera stava pulendo i tavoli), Ci è stato consegnato il pranzo
Sono andato circa 3 settimane fa, portavano gli ordini diversi rispetto all'immagine e alcune volte dimenticavano alcuni ingredienti come la cipolla fritta tritata sopra ai roll. Ad un certo punto il cameriere, portando via i piatti, gliene scivola qualcuno facendo un disastro e sporcandomi sia il giubbotto che i vestiti. Dopo questo inconveniente la proprietaria non si è neanche disturbata a farmi lo sconto per scusarsi e ho pagato a prezzo pieno
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Ristorante Pizzeria Al Carmine
McDonald's - Padova Stazione
Pastificio Artusi - De Bojo
Bao Pokè
daPRETTE - Bakery
Pizza & Kebab Zabarella
Pizzeria Ristorante al Carmine
Coco Pizza
Vecchia Padova
Rosticceria Indiana Garhwal
68 Fotos
Explora les fotos de Ristorante Ginkgo Sushi
Informació sobre Ristorante Ginkgo Sushi
Com arribar
Via Altichieri da Zevio 67
Padova 35132
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
templo de culto católico
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Ginkgo Sushi i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Ginkgo Sushi!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Ginkgo Sushi
🏆 Recompenses de Ristorante Ginkgo Sushi
Descompte 10%
A Ristorante Ginkgo Sushi
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú