Pizzeria Polleria Popi Popi
Pizza, Hamburger · Palermo
Sobre Pizzeria Polleria Popi Popi
Pizzeria Polleria Popi Popi is a restaurant in Palermo specializing in Pizza, Hamburger. Rated 4.2/5 based on 9846 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Pizzeria Polleria Popi Popi
Pizzeria Polleria Popi Popi es troba a Palermo, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Q119907379 (A 763m)
- Q119907357 (A 857m)
- Q119907339 (A 970m)
- Q119907210 (A 977m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Pizzeria Polleria Popi Popi
Opinions de Pizzeria Polleria Popi Popi Palermo
Un'ottima scoperta! Ci tornerò! Abbiamo preso la pizza con impasto napoletano, ottima! c'è una gran varietà di pizze tra cui scegliere (110 gusti) , inoltre fanno carne alla brace,io ho preso i mangia e bevi ed erano buonissimi, il servizio è celere e cortese: ti offrono un antipasto appena ti siedi e non fanno lesinare i tovaglioli (molti locali ne mettono solo uno, cosa che non sopporto).
Che dire, personale gentile,veloce disponibile,organizzazione impeccabile,menù molto vasto. Abbiamo preso due sfilatini topolino,con wrustel,mozzarella e prosciutto condito con salsa rosa accompagnato da una vaschetta di patatine fritte. Antipasto misto caldo buono; ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliatissimo anche per famiglie
Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo posto. Cibo veramente di qualità, una varietà a dir poco incredibile, pizza eccellente. Una delle migliori mai mangiate in assoluto, impasto da 10 e lode. Note positiva, Giada,la cameriera che ci ha servito. Sempre sorridente, cordiale e disponibile. Fantastica! Torneremo sicuramente
Recensione 5 stelle per Popi Popi Ottimo rapporto qualità-prezzo! Per soli 10€ ho gustato un hamburger della casa davvero delizioso, accompagnato da bibita inclusa coca zero. Pane morbido, carne succosa e ingredienti ottimi. Servizio veloce. Perfetto per una pausa cena senza spendere troppo! ⭐⭐⭐⭐⭐ Hamburger top: 🍔 Bibita inclusa: 🥤 Prezzo onesto: 💸 Servizio veloce: ⚡ Soddisfazione totale: 😋
Siamo stati in questo locale più volte, sia come pizzeria che come ristorante, siamo rimasti sempre soddisfatti sia per la cortesia dello staff che dei menù che abbiamo preso, qualità ottima ....ci ritorneremo presto
Non posso dire altro che le 5 stelle sono poche per tutti i fronti. Se parliamo di cibo super ottimo, dagli antipasti alla pizza, dalla pasta alla grigliata… Se parliamo di servizio vedi gente che tra loro è in perfetta armonia favorisce il cliente in tutto facendolo sentire al centro dell’attenzione coccolandolo ad ogni richiesta senza mai perdere la pazienza anche quando magari pretende qualcosa (e sottolineo il “favorisce” perché dire “serve” penso sia poco educato visto che si vede la differenza di persone che lavorano per lo stipendio e persone che lavorano con Passione)… Se Parlo di ambiente É perfetto sia per le famiglie sia per gruppi di amici, accogliente e pulito. Io mi servo spesso anche per asporto e anche su questo non posso far altro che complimentarmi sia col Principale Emanuele sia con tutto lo Staff. Non aggiungo altro, ma ultima cosa a chi dà recensioni: non scrivete solo cose negative, potrebbero distruggere attività belle e armoniose, dove si lavora bene perché si ci supporta, dove anche i principali si mettono in gioco, dove il sudore viene da fatiche vere…se non vi siete trovati bene ci sono due strade 1 riprovate e constatate se è stato un caso, 2 cambiate altrimenti ci sarebbe solo un locale a Palermo.
Mi servo da loro da un anno. Ogni settimana prendo il pollo, di tanto in tanto anche la pizza. Per quanto riguarda il pollo è il migliore della zona pieno di salmoriglio, le patatine fritte sono croccanti, la rosticceria mignon veramente buona. La pizza è biscottosa e ben equilibrata nei sapori. Complimenti.
Siamo andati a mangiare qua con i miei zii e abbiamo mangiato veramente bene, antipasto fritto misto, pizza, rosticceria e patatine, servizio impeccabile, il cameriere gentilissimo, ospitale, disponibile, il prezzo assolutamente accessibile. Consiglio!!!
Cena all'ultimo minuto non preventivata .... Fuori zona x noi.... Piacevole scoperta!!!! Ottima pizza, insalata "estate" ricca e molto fresca, mi ha fatto ricordare di aver fame... Personale molto gentile e accogliente.... Da ritornare di sicuro! 👏👏👏
Tutto eccellente come al solito pizze e pasta sublimi , Popi Popi è una garanzia tutte le volte che ci torniamo .
Consiglio la pizzeria ristorante popi popi per tutto il servizio e qualità dei cibi utilizzati...
Un qualità difficile da comparare per freschezza e Alta qualità Prezzi modici Un personale attento e gentile Tutta la famiglia Cardinale unici Troppo disponibili Non ti diranno mai che non è possibile Affidabili al 100%
La mia amica ha festeggiato il suo compleanno le pizze buonissime
Servizio ottimo personale disponibile, abbiamo gustato un ottima pizza, consigliato
ho ordinato tramite Just eat una diavola con supplementi pagati in più ovviamente : + dose salame , aggiunta di guanciale e aggiunta nduja. nel complesso abbastanza buona , cottura buona , forse hanno dimenticato proprio a mettere invece il salame perché non solo non c'era quella a supplemento ma ne ho trovate appena forse due fettine in tutta la pizza e non mi è sembrato nemmeno salame piccante ma normale . Consegna perfetta , è arrivata abbastanza calda .
Presa sempre da asporto e mi sono trovato molto bene. Pizza buona (mitica la 4 salumi), prezzi contenuti anche sulle familiari. Presenti nelle piattaforme di delivery. Approvata!
per quanto riguarda le pizze e gli antipasti era tutto davvero molto buono, le pizze abbastanza condite e anche impasto ottimo. Posso dire la stessa cosa del servizio, molto gentile la ragazza che ci ha servito, ma questo posto ha due grandi difetti: troppo caldo in un ambiente troppo pieno , non si riesce a mangiare la pizza senza sudare e non arriva nessun tipo di aria, l’altro è la quantità immensa di confusione, vado spesso a mangiare fuori ma non ho mai sentito tanta confusione tutta insieme, questa non è colpa del locale ma più della gente che non ha il buon senso di capire che c’è chi va a mangiare fuori per rilassarsi e io che soffro di attacchi di panico con quei rumori assordanti ho faticato a mangiare tranquilla
Strano ma vero , dopo tanti anni che frequento questo posto devo dire che sabato la pizza nn è stata di mio gradimento. L impasto non mi è proprio piaciuto e idem x l antipasto caldo. Ma ritornerò perché una volta può succedere. Per il resto tutto ok . Mi è dispiaciuto non aver trovato musica io avevo portato degli amici in funzione dell ottima pizza e della musica x trascorrere la serata MA.... mi è andata male su entrambi i fronti ! Pazienza.
Un luogo Leggermente anonimo.... Il mangiare non al top ma passabile... Comunque ci ritornerò per provare il menù di carne,
Ho ordinato tramite Just eat di mercoledì. Il pollo è arrivato con un'ora e quarto in ritardo. Ho chiamato 3 volte il locale chiedendo dell'ordine, la risposta era sempre "il ragazzo è partito, sta arrivando". A parte questo, il pollo non era niente di che, non lo ricomprerei. Rosticceria buona, patate fritte brutte e fredde, patate al forno buone.
Credo che o ho sbagliato posto o ho sbagliato cibo. Mamma mia che esperienza pessima! Ho ordinato il solito misto caldo, che ho trovato pessimo, unto, puzzava proprio di fritto, panelle tra le peggiori mangiate sia come gusto che come consistenza, poi delle focaccine con ricotta, milza e porchetta. Che dire, immangiabili, grondavano di unto da tutte le parti, persino il box che le conteneva colava di olio. Ed inoltre abbiamo preso anche dei tortellini con funghi, guanciale e panna. Il gusto poteva anche andare, ma li abbiamo dovuti lasciare tutti perché letteralmente crudi, ma non al dente, assolutamente crudi! Esperienza pessima, il modo peggiore per spendere soldi è ordinare in questo posto. Mai più
Sconsiglio,spendi assai e mangi male, €17 per queste due pizze che si commentano da sole
Locale rinnovato, pensavo lo stesso come ambiente, gli stecchini portati al tavolo in una ciotolina senza copertura e senza custodia igienica, caffè servito in bicchiere di plastica.
Impasto della pizza è molta buona ma i prodotti che vengono usati sono chiaramente di bassa qualità. Ho ordinato una coca cola da 1.5l e mi arriva una bottiglia da 1.35 (chiaramente presa dal supermercato, leggendo etichetta), come dolci ho preso le casettele che nel menu venivano indicate 4 ma ne sono arrivate solo 3. Peccato perché lo scorso anno il posto offriva un prodotto e una attenzione al cliente migliore di quello di adesso.
LA MIA ESPERIENZA MI A LASCIATO UN AMARO IN BOCCA SPERAVO CHE ANDASSE BENE QUESTO COMPLEANNO INVECE MI SONO SBAGLIATO PIZZE CHE NON SI SAPEVA COME ERANO FATTE TORTA FATTA DIVENTARE IN MILLE PEZZI UNA PIZZERIA CHE NON TIENE BOTTIGLIE DI SPUMANTE INSOMMA SONO RIMASTO DELUSO O SPESO 300 EURO SENSA AVERE NIENTE IO DICO CHE NON DEVONO ANDARE IN QUESTO LOCALE UN CONSIGLIO CHE VI DO
Siamo arrivati alle 20:00 e ci hanno servito un piccolo assaggio con dei fagottini fritti. Abbiamo poi ordinato e in pochi minuti ci hanno servito l'antipasto. Il problema è stato per la pizza che abbiamo aspettato 60 minuti per mangiare. Non penso andremo più in questo locale. Pizza gustosa, però guardare altri mangiare mentre tu aspetti senza avere notizie dal personale non è molto carino.
Ordiniamo a domicilio, esperienza terribile. Le pizze, pagate con aggiunta di bordo ripieno vengono consegnate con bordo vuoto, ripiegato ma senza ripieno alcuno. Impasto di alcune crudo, di altre bruciato. Il fritto misto che non doveva contenere patatine, è solo patatine. Fritto disgustoso, unto, crudo, scipito, pesante. Condimento sulle pizze assente e/o bruciato. Consegna con 15 minuti di ritardo. Vergognoso. Da non ripetere, assolutamente sconsigliato
Abbiamo appena cenato in questa pizzeria: Pizza buona peccato che arriviamo alle 20 e 3 condizionatori su 3 spenti, finestre aperte e un caldo impressionante, i condizionatori vengono accesi successivamente quando la sala si riempie ma le finestre rimangono aperte, ed in più sedie e tovaglia di pelle che portano anche esse un calore assurdo. Servizio un po’ scadente, troppo tempo di attesa per 5 pizze e la capo sala continuava a ripetere che le pizze erano al forno da almeno mezz’ora Nonostante tutto la pizza era buona ma di certo non torneremo più !
Non e la prima volta che ordino in questo locale con jast eat, essendo sinceri e sempre stato tutto buono a livello di pasta. Ma oggi pultroppo devo ricredermi, pasta pultroppo scotta e priva di sale... Per non parlare del risotto, che tutto può essere tranne che risotto, non e mantecato e insapore e solo riso buttato in padella con frutti di mare ed inpiattato per giunta stra cotto.. Secondo me avete cambiato cuoco.. ed è un peccato.
Pessimo servizio e Cibo Spazzatura! Pensateci bene prima di ordinare! Ho ordinato x un domicilio e mi è arrivato tutto freddo ma soprattutto come vedete in foto tutto il cibo capovolto e mischiato con il confermo. Il panino era bruciato e con un pessimo sapore. Sembrava un panino di 2 giorni. Non hanno idea di cosa sia un panino e di come si faccia un cartoccio. La mia esperienza è stata orrenda e con molte persone ho avuto conferma di questo posto. Molto tempo fa ho anche ordinato la pizza ed stata la prima fregatura. Concludo col dirvi di diffidare assolutamente.
Non ci è ntravo da un po', locale perfetto, ambiente confortevole. Il cibo è preparato in modo grandioso il menù e davvero completo ne ho fotografato neanche la metà, c'è di tutto e tutto preparato benissimo. Ingredienti di qualità, personale gentilissimo e professionale. Un posto adatto per tutte le occasioni. Aggiornamento del 4/1/2023, ordinato un domicilio dopo 4 telefonate è arrivato con 1 ora di ritardo, pizze fredde ad ogni telefonata diceva che era colpa del rider e che era fuori e sarebbe arrivato entro 20 minuti. Il rider ha negato. Avevano segnato la consegna come effettuata in orario, togliendoci la possibilità di lamentarci su just eat.
Ordinato a domicilio con just eat. Sconsiglio veramente. Ho ordinato alle 20:00 e mi è arrivato alle 21:30. Hamburger e patatine fredde, tra gli ingriedenti poi doveva esserci del bacon e invece ho trovato pancetta completamente bruciata e impossibile da mangiare. Ho ancora il sapore di bruciato in bocca. Non mi era mai successo di mangiare solo metà panino.
Siamo stati in questo ristorante in quattro e abbiamo ordinato quattro pizze. Tre su quattro erano un vero disastro. Una pizza è stata rifatta due volte: la prima era sbagliata, la seconda aveva la carne completamente cruda e immangiabile. Non avevamo più voglia di aspettare una terza volta. Un’altra pizza, sempre con carne, era anch’essa cruda. Una terza pizza con pesce aveva il pesce talmente duro e gommoso da essere impossibile da masticare. Solo una pizza era accettabile, anche se troppo salata, e mancava il caviale indicato nel menu senza alcuna comunicazione preventiva. Anche l’antipasto misto era deludente. Nonostante ciò, ci hanno fatto pagare comunque metà del prezzo totale, anche se praticamente solo una persona ha potuto mangiare. Il servizio è stato pessimo e il titolare si è mostrato addirittura scortese con noi. Esperienza estremamente negativa: qualità del cibo inaccettabile, servizio poco professionale e atteggiamento del proprietario irrispettoso. Non torneremo mai più e sconsigliamo vivamente questo locale.
Pessima esperienza. Carbonara senza infamia e senza lode, mentre i panini sono aberranti. Il mio Hamburger col Pulled Pork era al pari di pezzi di cartone tra due fettine di pane completamente bruciato. L'ho dovuto lasciare. Per quello che ho pagato è veramente ridicolo. I tempi di attesa sono stati interminabili, siamo dovuti rimanere seduti 2 ore per tre piatti contati. Di contro, l'ambiente è veramente bello. Il bagno è bellissimo, non so se pulito però, avendone usufruito solo per lavarmi le mani. La serata è stata rallegrata da un duo (Vittorio e Annalisa), a mio avviso due bravi intrattenitori.
Deludente è dir poco. Dopo un’ora e mezza di attesa, la pizza è arrivata fredda, completamente bruciata e immangiabile. Il telefono Irreperibili per tutto il tempo. Nessuna spiegazione, nessuna scusa. Un servizio pessimo che ha anche causato un ritardo sul mio turno di lavoro. Davvero inaccettabile.
Ordinato due pizze, una doveva essere senza glutine, arrivate 2 pizze normali. Dopocena con vomito e corsa in ospedale. Sconsiglio il locale e consiglio la chiusura, non si può essere così superficiali con la salute della gente!
È la seconda volta, dopo 5 anni, che riprovo a prendere la pizza qui. Purtroppo anche questa volta l'esito è stato terribile. Ho ordinato 3 pizze, di cui una senza glutine. Le due normali erano a dir poco crude, si sentiva e si vedeva la farina che cadeva da sotto la pizza, e la consistenza era peggio di un cracker. Quella senza glutine era più simile a una piadina, anche questa totalmente cruda, con i bordi bruciati. Il condimento poi era letteralmente buttato a caso. Aggiungo anche che ci siamo sentiti tutti male e ci è gonfiata la pancia dopo aver mangiato questo scempio. Spero che quella senza glutine non abbia avuto contaminazione e che il mio ragazzo non si sia sentito male per questo, perché sarebbe da denuncia. La sconsiglio a tutti, veramente esperienza terribile.
Chiamati per ordinare una pizza 1 ora e 40 min fa, è stato detto che ci vorrebbe solo il tempo della preparazione, chiamati altre 2 volte per chiedere a che punto era, la secondo volta hanno detto che rider sta partendo (sono passati 40 min), in frattempo richiamati di nuovo e hanno fatto finta di chiamare a ridere che ha risposto anche subito (stando sul motore) per dire che la sta consegnando. In tutto ciò è un giovedì e nemmeno si può dire che sia un weekend per avere dei ritardi dal genere. Arrivata anche bruciata e fredda
ATTENZIONE non ordinate senza glutine. Sono stata malissimo. Purtroppo non sono andata al Pronto soccorso perché non riuscivo ad alzarmi dal letto altrimenti mi sarei fatta refertare e avrei denunciato. Ora sono fuori tempo. La celiachia è una malattia non una moda. Ignoranti.
Antipasto discreto … quasi mangiabile a parte le patine e ali di pollo pronti ovviamente… bruschette dure e bruciati … poi non parliamo della pastaaaaaaa … oscena brutta a vedere e a mangiare… giuro che non ho mai mangiato una pasta così brutta di sapore . L’unica cosa che andata bene era la cocacola . 🤣
Ordinato da Just Eat , esperienza terribile. Consegna in ritardo di 40 minuti, pane e hamburger di pollo bruciato- oltre che freddo
Pizza immangiabile. Non corrispondente a quanto ordinato. Bordo della pizza completamente crudo. Pessima esperienza
Abbiamo ordinato 5 pizze e sono arrivate una peggio dell'altra. Condite pochissimo nonostante fossero pizze semplici, fredde e la base come una sfoglia. Per un totale di 40 euro, 3 su 5 erano pizze margherita. Esperienza da non ripetere. Mai più.
VERGOGNOSO!!! Abbiamo prenotato per 7 purtroppo per loro 4 di noi della ristorazione di cui 2 Chef, svariati problemi sull’ ordinazione dato che propongono vari tagli di carne cosa che poi abbiamo annullato perché vedendo la carne in vetrina e chiedendo se sarà quella… ci riferiscono che non è vendibile quindi cambiamo scelte… morale di tutto carne durissima disidratata precotta e riscalda al forno facendola diventare durissima che perfino la forchetta si rifiutava di trafigerla… tris fumè vecchissimo è asciutto insalata di polpo vecchia e gialla, farfalle al salmone dure non al dente ma dure!! Patatine precotte e vecchie asciutte e secche!! A detta del titolare alla cassa tutto fresco e fatto al momento cosa non vera, carne cucinata alla carbonella ma che non aveva nessun segno di piastra! Un conto di 175€ c’è lo trasforma a 170€ con tutti i piatti integri sul tavolo e il problema siamo stati noi che dall’inizio abbiamo trovato un problema in tutto come l’acqua portata al tavolo senza tappo!! Allego foto per far capire il tutto!
Prenotato 2 giorni prima per le 20 per garantire la puntualità . Consegna avvenuta alle 20.30 con 3 pizze familiari + antipasti CONGELATI. 60€ praticamente inutili. Chiamo con educazione per fare notare il trattamento riservato ad un cliente assiduo, sia a domicilio che di presenza, e la gentilezza si è espressa con “vedi che vuole questo che non ho capito nulla” (e già quest commenta da sé la cura del cliente) passando il telefono ad una signora DAVVERO gentile. Propongono di rispedire, con gli ospiti già a casa con già 30 minuti di attesa. Buono il tentativo, ma inutile. Inforno e riscaldo io.
Ho provato il pollo allo spiedo,patate secche è bruciate,pollo secco.... sconsigliato vivamente è non vale i 15 € pagati!
Avrei messo zero stelle ma nn me lo permette . Ordiniamo per le 21 e il cibo arriva alle 22.15 ,in più nell' antipasto (rustico al salmone) oltre ad avere un aspetto orribile e affatto invitante mancava anche un ingrediente ,poi altro piatto ..Misto mare mancavano le bruschette di alici ..e assaggiando i gamberi in salsa rosa ...mangiato solo uno ..acido ..tutto buttato. Nonostante mancassero cose abbiamo pagato per intero ...con un ora e un quarto di ritardo cibo osceno...nell' insalata di mare se così si può chiamare perché c'era solo polpo e una sola vongola per giunta cruda . Sono disgustata ...orribile esperienza e spero di nn sentirmi male ...🙏
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
La Brace di Tumminello
Panineria Kebab Marrakech
Karaoke Liberty
KFC - San Domenico
Pizza Club da Tonino
Che Bonta' Pizza & Pollo
L'Artista del Gelato
Pizzeria Polleria del Vespro
Sfizi e Delizie
Pizzeria Lopiano
58 Fotos
Explora les fotos de Pizzeria Polleria Popi Popi
Informació sobre Pizzeria Polleria Popi Popi
Com arribar
Via Santa Maria di Gesù, 92A
Palermo 90124
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pizzeria Polleria Popi Popi i altres restaurants
Guanya Punts a Pizzeria Polleria Popi Popi!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pizzeria Polleria Popi Popi
🏆 Recompenses de Pizzeria Polleria Popi Popi
Descompte 10%
A Pizzeria Polleria Popi Popi
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú