Bar Ristorante la Bocciofila
Restaurant · Pertusio
Sobre Bar Ristorante la Bocciofila
Bar Ristorante la Bocciofila is a Restaurante restaurant in Pertusio, Pertusio. Rated 4.2 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Què diuen els clients de Bar Ristorante la Bocciofila
La Bocciofila di Pertusio è apprezzata per l'atmosfera accogliente e il personale gentile. Molti clienti lodano il cibo abbondante e di qualità a prezzi onesti, con serate a tema ben organizzate. Alcuni segnalano problemi con la cottura del riso e il livello di rumore.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per feste e serate in compagnia. Alcuni consigliano di verificare il menu del giorno, dato che la scelta potrebbe essere limitata.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Bar Ristorante la Bocciofila
Bar Ristorante la Bocciofila es troba a Pertusio, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- San Firmino (A 392m) — church building in Pertusio, Italy
- San Lorenzo Martire (A 613m) — church building in Pertusio, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Bar Ristorante la Bocciofila
Opinions de Bar Ristorante la Bocciofila Pertusio
Tutto molto buono ,ma da una portata al l' altra c'è stato parecchio da aspettare
Perché è un centro di ritrovo ben attrezzato, ed è molto versatile, adatto sia per chi vuol giocare a bocce, mangiare bene, passare un po di tempo con amici per un aperitivo, ha un campetto per giocare a pallavolo.
Ambiente estremamente curato e piacevole, personale gentile e disponibile. Ottimo servizio
Cucina molto buona, porzioni abbondanti. Staff gentile e veloce! 5 stelle meritate
Ci siamo trovati molto bene, e divertiti, veramente molto bravi
Staff attento e cordiale,materie prime ottime e cucinate con sapienza,ti senti a casa.
Consigliato vivamente, e non fatevi fuorviare dal nome "bocciofila" perché cena da vero chef!
Super consigliato sia per un pranzo domenicale che per una veloce pausa pranzo!
Oggi ottimo pranzo le ragazze che servono attente e veloci molto carine e professionali
Cibo ottimo, ambiente accogliente e pulito, personale gentile e disponibile
Si mangia bene ad ottimo prezzo
Ottima la cucina di Gianluca. Locale storico di Pertusio.
Ottimi.prodotti
Cucina casalinga , ottima ed abbondante. Personale gentile ed attento alle intolleranze alimentari . Clima sereno e divertente. Consigliato.
Mi sono trovato bene in occasione di una comunione. Ottimo pranzo, piatti buoni davvero. Servizio impeccabile delle ragazze.
Bravissime persone, sia nel gestire il servizio sia per le pietanze, menù fisso comodissimo e buono
Ottima trattoria gestita da personale esperto e gentile
Mangiato un sabato a pranzo. Cibo davvero di qualità, buon servizio ed ottima cucina. Ambiente familiare e amichevole. Consigliatissimo. Complimenti a Simona e a tutto lo staff!
Personale gentile cordiale ottima cucina dello chef Simona
L'ambiente è quello di una bocciofila, e a me piace. Pulito, genuino, direi pure non rumoroso. I piatti sono semplici ma con qualche tendenza alla raffinatezza. Semplicità ma qualità ad un prezzo estremamente corretto. Servizio veloce e sorridente. Molto consigliato.
Gentilezza e cortesia uniche. Pulizia, professionalità e prezzi contenuti. Consigliatissimo, 5 stelle più che meritate!!!
Siamo di casa da Simona da tanti anni e credo che siano davvero pochi i posti in cui ci si senta a proprio agio come da lei. Si mangia bene, le cameriere sono attente e gentili, le serate a tema sono organizzate benissimo ed è un posto fantastico per fare festa sia per i grandi che per I piccoli. Consigliato sempre.
Locale semplice si, ma con una marcia in più, festeggiato un anniversario con una serata Paella, semplicemente fantastica, ad allietare la serata la verve di Diego che con il suo karaoke ci ha fatto cantare a squarcia gola.. Una serata speciale, assolutamente da rifare
Mangiare da simo è come a casa.. Cibo squisito e abbondante. Locale super nuovo e pulito Servizio impeccabile e pronto a ogni tua richiesta E quando canta Diego nn puoi che passare una serata perfetta!
La trattoria di una bocciofila rimodernata con le sane usanze di una volta... Buon cibo, buono il servizio e poi il Big Chef che in un momento di tregua passa tra i commensali a chiedere che il tutto fosse di nostro gradimento. Parcheggio antistante gratuito locale condizionato, da tornarci la sera con amici e famiglia.
Bel bar pulito e ordinato, molto fornito con personale gentile e cordiale. Birra Weiss ottima! Da tornare sicuramente
Una bella giornata in compagnia di amici per divertirsi alle bocce. Pranzo eccelso, abbondante, di qualità e a buon prezzo.
Un'accozzaglia meravigliosa!! Semplicemente grazie per la vostra ospitalità e disponibilità!
Location curata e di buon gusto, servizio attento e cordiale, cibo genuino e abbondante. Ci ritorneremo, bravi! Continuate così
Bellissima serata organizzata da una amica eravamo una 40 ina persone ...prezzo.fissato.stanza tutta per noi cibo abbondante facendo 3/4 volte il giro.antipasti ottima qualità cucinata dai ottimi cuochi ...personale gentile e disponibile sicuramente lo rifaremo.
Siamo andati alla bocciofila di Elena a Pertusio x pranzo pasquetta io con il. Mio compagno x la prima volta,devo dire un posto pulitissimo personale gentilissimo qualità e prezzo ottimo, lo chef che viene a parlare con i clienti è molto simpatico, io do 5stelle di sicuro ritorneremo e lo consiglio, bravi a tt lo staff, continuate così con la gentilezza e la simpatia
Sono davvero ok si mangia alla grande sia x pranzi veloci che più impegnativi , consiglio vivamente
Posto popolare per la cucina casalinga ed i prezzi contenuti. Ottimo per un pranzo campagnolo
Conviviale, semplice ma nel contempo eccezionale, sia il personale che il cuoco,cibo ottimo.👍👋✌️🏍️
Locale semplice ma accogliente, ottima cucina, prezzi contenuti, consigliato.
Un posto dove passare un serata in compagnia , lo consiglio alle famiglie
Pasto buono, non abbondante ma al giusto prezzo.
Mangiare casalingo, buona cucina ,qualità/prezzo ok.
In realtà meriterebbero tre stelle e mezzo/tre e tre quarti. Posto molto simpatico. Una tipica bocciofila, con pregi e difetti. Non aspettatevi la Nouvelle Cuisine ...ma neppure cibo di scarsa qualità o mal cucinato. Provato a pranzo con Amici. Penso tornerò a trovarli. Prezzi onestissimi
All'apparenza il posto è carino, oltre al servizio bar, forniscono anche un servizio di ristorazione niente male, ma per favore cuocete quel benedetto riso! La parte del condimento (funghi, asparagi, etc.) non è male, ma il riso rimane troppo duro e poco mangiabile e rendeva il piatto poco invitante. Per quanto riguarda il servizio, questo e abbastanza puntale nel accontentare le richieste dei clienti. L'ambiente di ristoro (la sala con i tavoli) e carina, abbastanza spaziosa, ben luminosa e accogliente. Al di fuori della struttura, questa rimane un po' anonima e ti devi soffermare nel capire se sei arrivato nel luogo giusto, consiglierei un' insegna che caratterizzi il locale e che lo faccia notare.
In tre per aprire una bottiglia di prosecco...tutto sommato però un buon aperitivo
Personale molto gentile , locale pulito servizio velocissimo ..... talmente veloce che avevo ancora il boccone in bocca mi hanno levato il piatto .... ho chiesto acqua naturale mi è arrivata gasata ma questo è il meno . Come scelta , cioè non c'era, un primo e un secondo . Consiglio ai gestori : anche se avete un pranzo pilotato dovete cmq avere almeno 1 scelta magari non impegnativa ma vi deve essere . Abbiamo optato per un antipasto misto e il secondo . Un altro consiglio: fate antipasti un po più gustosi e cambiate tipologia di dolci , il profitterol non è buono . Per quanto riguarda il secondo la carne tenera ma ....... mi spiace perché leggendo le recensioni abbiamo scelto questo posto ma mi ha deluso molto. Non lo consiglio
Appena passabile,alcune pietanze vanno sicuramente rivisitate.Locale troppo rumoroso, non si riesce a comunicare con i commensali,e poi non si possono vedere i camerieri che non controllano nemmeno se mancano acqua,vino ,pane ...PS: i bambini vanno SEMPRE serviti per primi!!!! Dove sono finite le regole e il buon Servizio ristorante?
La nostra esperienza: passati per caso entriamo per il pranzo in 4. La cameriera gentile mi dice che hanno un menu fisso a 12 euro, scelta tra due primi e due secondi ( solo a base di carne ). Due di noi solo i primi e una parmigiana in quanto niente carne, altri due primo e secondo con contorno. Poco dopo arriva a dirci che la parmigiano non c'é, quindi mia moglie solo primo, mi consiglia una insalata russa. Nel mentre con stupore notiamo che ai tavoli a fianco portano affettati, insalata di pomodori ecc, quando a noi avevano detto che c'era solo due e due. Comunque il conto é arrivato come se avessimo potuto mangiare quello che volevamo e i menú interi. Vi consiglio di andare altrove, qualitá sotto la media e a 12 euro li intorno chiunque fa di meglio.
Do una stella, perché non se ne possono dare 0. Non ti danno da leggere menu con prezzi, dicono che paghi in base a quello che mangi...Cibi di bassa qualità. Conto che però sembra quello di un ristorante di alto livello. Alle dovute rimostranze pago la metà , penso che chi voglia fare il furbo no debba tirar troppo la corda , in questi tempi.Non consigliabile.
Forse sono stato sfortunato...ma il riso ai funghi era scotto..ed il vino era alquanto scadente, ma il costo era anche salato. Allo chef consiglierei di cambio mestiere.
Rapporto Qualità Prezzo vicino allo zero Personale maleducato Locale assolutamente da non consigliare e non frequentare CIAO CIAO
Abbiamo mangiato per caso in questo posto dopo aver letto le recensioni. 4 antipasti misti che erano rappresentanti da 2 fette di prosciutto e 2 di salame cotto, un piattino da frutta per 4 con insalata capricciosa. Di primo.hanno proposto il risotto con le zucchine e le penne con il ragù Ordinati 2 e 2. Abbiamo ricevuto al tavolo 3 orecchiette al ragù e 1 risotto in quanto avevano finito tutto. Il secondo accettabile ma non di troppa rilevanza: una fetta di toma 2 insalate e i crauti. Totale in 4 ben 120€ che non meritano il posto, il servizio e la rumorosità. Inoltre arrivati alla cassa ci comunicano che il bancomat non funzionava. Problemi dunque anche nel pagamento peraltro avvenuto senza ricevuta. Si consiglia di mettere un cartello all'entrata del locale e non sotto la cassa. Sconsigliato sia per il luogo che per il prezzo. Mai più
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Baku
Long Da
Pizza Kebab Horas
Pizzeria Monelli
Turkish Ayasofya pizza Kebap
De Simone Brizio
Bellaria Risto Pizzeria Grill
Ristorante Villa
Caffè Umberto
American Bar By Scafidi
3 Fotos
Explora les fotos de Bar Ristorante la Bocciofila
Informació sobre Bar Ristorante la Bocciofila
Com arribar
Via S. Ponso, 22, 10080 Pertusio TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via S. Ponso, 22, 10080 Pertusio TO, Italy
📍 Explorar el Barri
church building in Pertusio, Italy
church building in Pertusio, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bar Ristorante la Bocciofila i altres restaurants
Guanya Punts a Bar Ristorante la Bocciofila!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bar Ristorante la Bocciofila
🏆 Recompenses de Bar Ristorante la Bocciofila
Descompte 10%
A Bar Ristorante la Bocciofila
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú