GUD Milano CityLife
Italian · Piazza Tre Torri
Sobre GUD Milano CityLife
En GUD Milano CityLife, te damos la bienvenida a un espacio relajado y vibrante en plena Piazza Tre Torri. Aquí encontrarás una propuesta gastronómica internacional saludable y deliciosa, perfecta para disfrutar al aire libre. Déjate sorprender por nuestros platos italianos con un toque diferente y...
En GUD Milano CityLife, te damos la bienvenida a un espacio relajado y vibrante en plena Piazza Tre Torri. Aquí encontrarás una propuesta gastronómica internacional saludable y deliciosa, perfecta para disfrutar al aire libre. Déjate sorprender por nuestros platos italianos con un toque diferente y acompáñalos con nuestros refrescantes smoothies.
Què diuen els clients de GUD Milano CityLife
GUD Milano CityLife offre un'atmosfera rilassante all'aperto, apprezzata per aperitivi e brunch. Molti lodano l'ambiente 'beach in the city' e la posizione con vista sui grattacieli. Alcuni lamentano prezzi elevati e servizio self-service.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per un aperitivo o una birra all'aperto. La focaccia e le birre alla spina sono consigliate. Evita i 'Rice Bowls', preferendo la focaccia.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de GUD Milano CityLife
GUD Milano CityLife es troba a Piazza Tre Torri, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Q119075323 (A 518m)
- Q120907618 (A 529m)
Parcs i Jardins
- CityLife park (A 261m) — public park in Milan
Altres Llocs d'Interès
- Residenze Libeskind (A 150m) — building in Milan, Italy
- Via Monte Cervino 4 (A 295m) — building in Milan
- Via Monte Cervino 3 (A 297m) — building in Milan
- Q48807400 (A 499m) — building in Milan, Italy
- Biblioteca Cluster (A 582m) — Italian library in Milano
- Monterosa91 (A 596m) — building in Milan, Italy
- Case Brughera (A 782m) — building by Piero Portaluppi in Milan (built 1936-1938)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre GUD Milano CityLife
Opinions de GUD Milano CityLife Piazza Tre Torri
Uno splendido bar all aperto nel cuore di CityLife Milano. Propone dei cocktail e del cibo di vario genere. Ha ampi spazi e addirittura come sedie a sdraio a similare un lido estivo. I prezzi sono assolutamente nella norma . Ampi menù e ottima organizzazione a livello di gestione dei servizi.
Personalmente ci vado spesso nella stagione primavera estate si mangia molto bene c’è della buona musica l’atmosfera è molto piacevole frequentato da belle persone lo consiglio perché si possono trascorrere alcune ore piacevoli.
Locale molto carino e particolare, una piccola oasi di pace in città. In pausa pranzo non c'è tanta gente. Non ci sono tantissime alternative di piatti ma le porzioni sono abbondanti e hanno il loro costo. La focaccia (10€) molto delicata fatta con farina integrale è molto buona.
Locale in City Life dove mangiare cibo buno e nello stesso tempo rilassarsi sugli sdrai o divanetti all'aperto con vista sulle 3 torri. Si possono assaggiare bowl, insalatone, tartare e la loro focaccia con un impasto fantastico, alto e croccante. I prezzi sono assolutamente onesti per la zona dove si trova il locale. Molto carina anche la zona per i selfie.
Esperienza veramente piacevole. Un angolino nel centro città dove passare del tempo in relax, gustando un aperitivo e mangiando dell’ottimo cibo. Allestito con gusto e con un arredamento semplice ma molto piacevole alla vista. Sul cibo nulla da dire, buono, sfizioso e di qualità. Qualcosa da ridire sul servizio: sostanzialmente self service. Tornerei sicuramente.
We had the margherita and on the first bite we knew we would have 2 more. Every bite was refreshing.
This place is just “the spot”! I went for lunch and I must say I kept imagining it during the night! For the food it was good (few options but healthy) I tried the hell’s kicthen bowl (not spicy at all) it comes with basmati rice, paprika chicken, salad and pieces of mango. For drink I chose “GuD vibes” and it was good! I do recommend it ♥️ Can’t wait to go there for an aperitivo during the night. The only thing my friends told me is that the kitchen closes early (9pm)
Il locale è circondato dal giardino di City Life e dalle tre Torri, completamente all'aperto, ci sono ombrelloni e sdraio stile spiaggia, ma anche tavolini e sedie normali. Si può mangiare e bere in compagnia, anche con bambini. Si paga alla cassa e poi si ritira il tutto al bancone, tipo self service. In pochi minuti è tutto pronto, e poi con il drink ci sono in omaggio i pop corn caldi fatti al momento, che buoni! All'ingresso c'è un angolino di sabbia con sdraio e tavole da surf per fare le foto, molto carino! Poi se si ha fortuna si vedono i coniglietti negli orti adiacenti.
Locale marittimo in city life, sembra ci stare in riviera ma circondati dai grattacieli di Milano. Sdraio, ombrelloni, bamboo e tavolino per una atmosfera estiva. Abbiamo fatto un aperitivo tra amici, buona proposta di drink e vino, cibo e pizze gourmet. Non c’è servizio al tavolo, una volta accompagnati al proprio tavolino, bisogna fare la fila per lo scontrino in cassa e poi la fila per prendere da bere e da mangiare, essendo il posto sempre affollato risulta un po’ scomodo, lunghe file abbastanza scorrevoli. Drink nella norma, prezzi in linea con i locali milanesi, ottimo posto per aperitivi e serate. Servizio assente, ci hanno fatto sedere poi ci hanno spostato perché si sono accorti che il tavolo era prenotato, peccato che non ci fossero altri posti liberi e abbiamo dovuto cercare noi un altro tavolo aspettando che si liberasse. Tutto sommato una bella serata in un ottima location.
Miglior post dove fare pausa pranzo a citylife quando c'è bel tempo. Unica pecca è che il menù è sempre lo stesso e non c'è il servizio, ma ottimo rapporto qualità-prezzo
Sono andata con una amica a fare aperitivo di martedi sera. Location bellissima, sotto le torri di city life, ti ritrovi nella natura e in un clima da spiaggia. Le lucine creano atmosfera, insieme al tramonto. Eravamo in due e abbiamo ordinato due focacce small, un tacos e due pepsi zero. Non c'é servizio al tavolo. Ritiro due taglieri con tre pezzi di focaccia ciascuno, farciti e gustosi, la base molto morbida e croccante, dei buoni abbinamenti. Anche il tacos non é male. In due persone abbiamo speso 30 euro. Sicuramente non é un posto economico e il cibo non è abbondante, ma l'atmosfera e la qualitá ci sono piaciute molto. Sicuramente torneremo.
Sono stato in questo locale su consiglio. Devo dire che tutto sommato sono soddisfatto. Le focacce sono davvero ottime e le consiglio assolutamente. Come letto precedentemente attraverso alcune recensioni, confermo che per l'ordinazione vi è una prima cassa sul lato destro poco dopo l'ingresso mentre per il ritiro dei prodotti ordinati, più avanti sul lato sinistro del locale. La signora situata alla cassa per l'ordinazione era piuttosto svogliata e poco servizievole, quasi scocciata. Mentre al ritiro, il personale era piuttosto gentile e disponibile, soprattutto per chi come me fosse la prima volta. Sempre al ritiro, vi danno la possibilità di poter prendere il sacchetto di pop corn che fanno sul momento come al cinema, completamente gratuiti. Mi ritengo abbastanza contento complessivamente anche se visto anche il periodo vi sono parecchie zanzare, vi consiglio di munirsi di Autan o prodotti simili. Ci ritornerò per provare altre tipologie di focacce. Consiglio fortemente di prenotare.
Atmosfera molto piacevole, soprattutto all’ora dell’aperitivo, quando si può godere di un bellissimo tramonto. Il vino è ottimo, la pizza molto buona e l’ambiente tranquillo e rilassante. Unica nota negativa: i bagni lasciano un po’ a desiderare in termini di pulizia. Inoltre, considerati i prezzi non proprio economici, ci si aspetterebbe un servizio al tavolo, che invece non è previsto.
Piacevole location all'aria aperta. Menù ristretto ma sfizioso. Occhio a non prendere un tavolo vicino a dove escono le comande altrimenti sentirete un fastidioso bip bip per tutto il tempo. Arredamento semplice, potrebbero osare un qualcosa di più. Family friendly fuori dagli orari di punta (c'è a che un menù bimbi).
A primavera esperienza decisamente migliore rispetti all estate (per caldo umido e zanzare). Locale molto carino per pranzare o per un aperitivo al sole o all'imbrunire. Sushi bowl da evitare... il resto nella media.
Drink a 7 euro prima delle 17.00 poi diventa serale e costa 10 euro (circa 3 euro in più tutto tranne le birre che viene maggiorato di 1 euro). Danno assieme i pop corn con i superalcolici/birra alla sera. Ottima location vicino a city life, per rilassarsi un po' ed avere una bella vista, consiglio di andarci soprattutto per andare in un locale all'aperto un po' diverso per la posizione in cui è. Abbiamo preso la focaccia con le farciture a 12 euro, un po' cara, ma la qualità degli ingredienti, per essere un posto commerciale, è ottima!! Andate sul sicuro per la focaccia.
Un locale immerso nel verde 🌿 di City Life. Con molto potenziale e una location bellissima nel cuore di una Milano moderna. Peccato per il servizio caotico e poco preparato. Il cibo è nella media ma uno si aspetta qualcosa in più per un locale che si vuole distinguere investendo su una location così. A differenza dei locali all'interno di City Life, purtroppo questo locale non beneficia del parcheggio gratuito per le prime due ore. Prezzi nella media per la tipologia di locale. 🆗👍
Gud City Life, location fantastica con molti ombrelloni e tavoli in esterno, alcuni tavoli sono posti all'interno di una struttura coperta. Si tratta di un locale con bar e piccola ristorazione ( insalate, tacos e focacce),adatto anche per i bimbi e i disabili, non ci sono barriere architettoniche a sfavore degli ultimi, e' tutto a piano terra. Prezzi medi. Godersi un pasto o un drink al Gud City è bellissimo, non sembra di essere a Milano. Mi sono giunte voci che allestiranno un campo da tennis. Consigliatissimo.
Aperitivo molto piacevole...location molto bella con vista sulle torri di City Life...
Nice place to chill outdoors with some nice open space and view to the City Life buildings. Might seem pricy but overall the prices are fine for this area and Milan in general. I was there numerous times, tried focaccia, tartar, beers and cocktails. Cannot complain! It’s basically a self-service: you sit, choose what you want, go to pay and then go to take drinks and food yourself. No reservations for a small number of people.
Great outdoor Sunday brunch place in Milan Citylife area. It's a super nice area to chill and even on weekend wasn't crowded, that's a huge plus in Milan. Prices are fair, focaccia is quite nice. At the moment the menu is basically salad, poke and focaccia, it would be nice to have some cakes, cookies and croissants.
Good the concept ... It is located into the "CityLife area", in the park, With a view of the three famous skyscrapers. It has many tables but the thing that struck me is the possibility of lying on the ground on towels in a sort of picnic, which is not appreciated by many, but a nice idea for the hot seasons. The prices are not modest, but we are in Milan at CityLife. For the rest, it remains a normal "locale" in Milan style... this is the reason of the 4 stars... because it does it great.
Beach in the city. Great open space bar in between modern architecture buildings and cultivated garden with chickens around. Visit this place many times during the nice weather. During the day is nice for chilling and sunbathing in the evening from time to time there is DJ for soft party. Coffe is nice and drinks as well prices are affordable (drink 7€, aperitivo 8€). Staff is a bit confused and even it is self service they mix the orders, must be cuz they are seasonal since the place is closed during the winter. I have tried aperitivo and it is vegetarian very basic (fresh veggies, chips pasta with avocado). They have many types of Focaccia that seems to be very popular I have never tried them... hopefully next time
Come location nulla da dire, molto carino soprattutto la parte esterna e in stagioni calde/ giornate con sole. Servizio quasi inesistente nel senso che non c’è servizio al tavolo ma devi andare a prenderlo tu quando ti squilla/vibra il dispositivo ricevuto dopo aver pagato. Personale comunque gentile. Cibo semplice, molto limitato ma abbasta buono. Solo alcune scelte di ciotole pokè. La pizza/focaccia è buona.
Preso un aperitivo assieme alla famiglia ed amici. Location proprio all'interno del City Life, molto carina e piacevole. Birra e cibo buoni: abbiamo bevuto una Corona alla spina ed assaggiato le focacce ed il riso al pollo. Servizio fai da te perché non è previsto al tavolo. Consiglierei ai baristi, dientro al banco, di essere un po' piu sorridenti e meno imbronciati. Prezzi nella media. Da provare.
Very nice atmosphere and cool summer place to meet for a drink. Just a bit confusing: first you need to stay in the queue to pay for the drinks, then you go to another queue to pick it up ( in my case there was spritz and beer) and guess what there were 2 separate queue to pick up beer and all other drinks 🤦🏻♀️ Then finally you go for the last queue to take Aperitivo and in my case it was just popcorn and few olives 😅
Arriviamo con prenotazione in 4, ci fanno accomodare e tutto ok. Al momento di ordinare diventa un po’ complicato perché non c’è servizio al tavolo, si ordina da una parte del locale e il cibo devi ritirartelo da un’altra parte. Sul sito c’è scritto aperitivo a 10€ pp, quando vai lì non te lo fanno fare e ti dicono “è uguale se ordini dal menu” (spoiler, non è vero). Il signore alla cassa credo abbia avuto una brutta giornata, non si è comportato benissimo né con me né con un’altra ragazza. Ha risposto “se vuoi puoi toglierlo eh”, senza neanche guardarci in faccia, alla richiesta se ci fossero delle focacce senza lattosio dato che tutte avevano sopra burrata o stracciatella. Tocco finale 30€ per una focaccia larga quanto la mia mano, un succo di frutta e un the alla pesca. Non ci tornerei.
Stopped by for some coctails. Bit steep for average coctail. Waiter Marco if i remember name bit arogant, uninterested. Apart from well decorated bar.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Big School Cafè
Trattoria Da Silvano
Alessandro Borghese - Il lusso della semplicità
Pizzeria Trattoria Albani 52
Svinazzando
Dispensa Emilia CityLife Shopping District
Cafè Vigorelli
Poke House - City Life
Jin Sushi
Da Mario
38 Fotos
Explora les fotos de GUD Milano CityLife
Informació sobre GUD Milano CityLife
Com arribar
V. Demetrio Stratos, 5, 20145 Milano MI, Italy
Piazza Tre Torri, Piazza Tre Torri 20145
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
V. Demetrio Stratos, 5, 20145 Milano MI, Italy
Piazza Tre Torri, Piazza Tre Torri 20145
📍 Explorar el Barri
building in Milan, Italy
public park in Milan
building in Milan
building in Milan
Italian library in Milano
building in Milan, Italy
building by Piero Portaluppi in Milan (built 1936-1938)
What people say about GUD Milano CityLife
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a GUD Milano CityLife i altres restaurants
Guanya Punts a GUD Milano CityLife!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de GUD Milano CityLife
🏆 Recompenses de GUD Milano CityLife
Descompte 10%
A GUD Milano CityLife
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú