Ristorante Passeggeri
Chinese · Rho
Sobre Ristorante Passeggeri
Ristorante Passeggeri vi accoglie a Rho con un'esperienza culinaria autentica. Offriamo un servizio completo che include pranzo e cena, con opzioni sia da asporto che da consumare in loco. Siamo lieti di accogliere anche chi viaggia da solo. La nostra struttura è progettata per essere accessibile a...
Ristorante Passeggeri vi accoglie a Rho con un'esperienza culinaria autentica. Offriamo un servizio completo che include pranzo e cena, con opzioni sia da asporto che da consumare in loco. Siamo lieti di accogliere anche chi viaggia da solo. La nostra struttura è progettata per essere accessibile a tutti, con servizi igienici e posti a sedere adatti a persone con mobilità ridotta. Potrete accompagnare i vostri pasti con una selezione di alcolici, birra, caffè e cocktail. Aperti tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 22:30, vi aspettiamo per gustare i nostri piatti, apprezzati dai nostri clienti con un punteggio di 4.2/5 basato su 198 recensioni. Serviamo anche cibo a tarda notte.
Què diuen els clients de Ristorante Passeggeri
Il Ristorante Passeggeri a Rho offre cucina cinese e italiana a prezzi modici. Molti clienti lodano la gentilezza del personale, in particolare Neve, e la velocità del servizio. Alcuni segnalano un aumento dei prezzi e porzioni a volte ridotte.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Il locale è piccolo, quindi è consigliabile prenotare per assicurarsi un posto, specialmente se si desidera mangiare lì.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante Passeggeri
Ristorante Passeggeri es troba a Rho, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Saint Victor Church (A 472m) — Parish church building in Rho, Italy Bien cultural italiano
- Q55182720 (A 635m) — building in Rho, Italy Bien cultural italiano
- Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho (A 969m) — Roman Catholic Marian shrine just outside the historic center of the town of Rho, region of Lombardy, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q117765814 (A 502m)
- Q117765908 (A 834m)
Altres Llocs d'Interès
- Cotonificio Muggiani (A 563m) — building in Rho, Italy
- Citterio Building (A 962m) — building in Rho, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Passeggeri
Opinions de Ristorante Passeggeri Rho
Cinese a dir poco super! Lo consiglio per chi desidera mangiare veri piatti cinesi
buonissimo tutto, il miglior cinese della zona..e la proprietario è stra-gentile e simpatica..ci ritorneremo presto!
Posto tranquillo , la signora cinese super umile e gentile. Consigliato a tutti quelli che vogliano assaggiare specialità cinesi .
Ottimo ristorante a conduzione familiare noi andiamo da anni economico gentili come una 2 casa insomma.
Per gli amanti dei ristoranti cinesi di una volta. Cibo ottimo e servizio preciso 👌
Ottimo rapporto qualità prezzo,servizio cordiale,ahimè miglior ristorante cinese a Rho
Personale gentile ed educato. Rapidi e cibo fresco. Consigliatissimo
È come sentirsi a casa!! Si mangia splendidamente!! E poi c è lei ..neve...la migliore 🔝
Cibo buono,piatti abbondanti,prezzi accessibili,consiglio?lascerei le ricette italiane
Posticino carino, casalingo, dove ci si sente a proprio agio e si mangia bene.
Tutto veramente buono ,ottimi prodotti Il vero ristorante cinese alla vecchia maniera
Ristorante cinese ottimo Parona di casa eccellente .Ristorantino pulito con cura
Personale cordiale, simpatico ed efficiente. Ti fanno sentire a casa. Ogni anno che saliamo per il Cartoomics è tappa fissa e nonostante ci vedano una volta l'anno si ricordano di noi e di che prendiamo.
Ottima cucina con piatti preparati al momento. Personale gentile e simpatico, prezzi corretti per il servizio. Consiglio
Conosciamo questo locale da tantissimi anni. Il cibo è sempre buonissimo e la signora è gentilissima e sempre a disposizione
Esperienza molto positiva piatti buoni sia cinese che italiano prezzi giusti e persone gentili
In zona per lavoro Ristorante gestione famigliare cinese, trovato bene, mangiato bene e speso poco...la signora molto umile e gentile, lo consiglio
Menù mezzogiorno prezzo , qualità servizio gentilezza .riso alla cantonese delicato cotto al momento .provate
Personale gentilissimo...Neve è un'ottima "padrona di casa". Cibo di cucina italiana e cinese buono, genuino, saporito e sempre ad un ottimo prezzo!
Ho mangiato in questo ristorante per quindici giorni di seguito sempre tutto perfetto anche la titolare Neve gentilissima è prezzi onestissimi ti saluto Neve. (Pasquale 👍)
Cena veloce, ma piatti saporiti e porzioni abbondanti!
Una piacevole scoperta. Locale piccolo, ma ben curato. Piatti ottimi e con prezzi modici. La proprietaria è molto gentile e simpatica.
La gestrice è carinissima, sempre gentile e disponibile ogni volta che sono venuta. Il cibo è ottimo come il servizio. Velocità, qualità-prezzo e cordialità. Consigliatissimo
Finalmente un ristorante cinese stile anni 90, senza sushi né inutili fronzoli, ma con piatti della tradizione cinese cucinati e serviti con cura. Ravioli molto buoni (quelli di carne davvero sopra la media), gamberi e asparagi alla piastra assolutamente squisiti, i peperoncini piccanti in salsa chili sono da provare assolutamente (se sopportate bene il piccante). La proprietaria è carina, simpatica e gentile, il servizio preciso e cordiale. I prezzi sono anch'essi degli anni '90. Abbiamo speso 40 euro in due abbondando nelle ordinazioni e nel vino (e con grappa finale offerta). Niente coperto, mezzo minerale in vetro (1 euro), mezzo litro di bianco alla spina (più che dignitoso) per € 3,50. Non vediamo l'ora di tornare per provare altre prelibatezze. EDIT: dopo un anno e tanti altri assaggi non posso che confermare le 5 stelle. Straconsigliate le zuppe, in particolare quella di vitello piccante è roba da leccarsi i baffi (se vi piace il piccante)
Ristorante cinese con cibo ottimo, dagli involtini primavera, ai ravioli al vapore, al riso piuttosto che gnocchi di riso, ai secondi e dolci, tutto buonissimo. Personale molto gentile e disponibile, locale piccolino consiglio di prenotare se si vuole mangiare lì, noi spesso prendiamo anche da asporto. Consigliatissimo
Avevo voglia di spaghetti di Soia, ho girato mezza Rho e poi sono arrivato qui … pieno pieno, ho pensato se pieno sarà buono.. ordino gli spaghetti da portare via .. mi dice c’è tanta gente ci vorrà un po’ .. esco mi siedo sulla moto accendo una sigaretta e prima che finisse mi chiama che era pronto … Questo dice che un nuovo cliente da asporto può tornare .. gli altri comodi un minuto in più non cambia .. Un bel servizio ed erano anche buoni gli spaghetti di soia Ci tornerò senz’altro quando sono in zona Max
Ci veniamo molto spesso e sempre molto volentieri. Cucina ottima, sia quella cinese che quella italiana a prezzi modestissimi. Personale disponibile e veramente molto gentile, Neve è una persona molto simpatica e competente. Consigliatissimo.
Ristorante Cinese...Cinese! Buona qualità, posto accogliente e gestito da persone gentili. Anche da asporto mi son trovato bene. Tornerò sicuramente tenetemi un posticino :)
.ambiente quieto familiare e pulito. Prezzo accessibili e personale amichevole. Da raccomandare per cene fuori.
Posto carino, qualita del cibo buona e razioni generose. Prezzo adeguato.
Cucina italiana e cinese, tutto molto buono e ben cucinato. Gentilissima la proprietaria.
Ottima cucina ambiente pulito e personale gentile da consigliare
La pulizia è un po' scarsa, ma la gentilezza e la gustosità dei piatti, sorprendono
Buono, senza lode ma buono. Gentili cortesi i proprietari. Discreto il pranzo con piatti tipici. La cucina italiana nn l'ho provata ma la cinese merita.
Uno dei migliori ristoranti Cinesi nel comune di Rho! Consigliato
Gestione simpaticissima, gentili e disponibili, Locale molto pulito. Il cibo è molto buono, soprattutto i piatti tipici cinesi. Soddisfatto!
Confortevole locale a conduzione famigliare. Buono il rapporto qualità/prezzo. Un applauso alla titolare per la gentilezza, la velocità nel servizio e il sorriso sempre presente sul suo viso.
Ultimamente hanno alzato un po' i prezzi ma la qualità è ottima dal mio punto di vista. Il posto è piccolino, conviene quindi prenotare per essere sicuri di trovare posto.
Punto di riferimento se si cerca un buon ristorante cinese in zona stazione. Provato più volte sia in loco che da asporto. Tutto buono, servizio simpatico e una singola responsabile che fa davvero i salti mortali per fare tutto e ci riesce bene. Consigliato.
La persona che serve è molto gentile e disponibile, questo alza il giudizio generale
indirizzato da altre recensioni Google ho mangiato qui perché ero in zona e ho preso piatti classici. Riso con gamberi (pochi) buono, non unto. Pollo alle mandorle con poche ma buone mandorle ben tostate, croccanti e saporite ma salsina un po' brodosa con eccessivo gusto peperone (ad altri piacerà ma a me no). Ravioli al vapore misti: alla carne con ripieno scarso e poco saporito ma sfoglia abbastanza sottile; ai gamberi poco saporiti con fondello di pasta eccessivamente spesso; alle verdure con pasta sottile ma odore e sapore di cavolo molto prepotente che uccide ogni altro sapore. Arrivati per ultimi, penso perché erano congelati come quasi sempre. Senza infamia e senza lode. Con aggiunta di solo mezza gasata 14€. Ambiente essenziale, luci interne spente (per risparmiare?) e in un primo momento ho pensato fosse chiuso, pila di sedie di plastica in vista nella sala e rumori violenti che arrivavano dalla cucina da una porta chiusa vicino alla quale mi hanno fatto accomodare. Una sola donna velocissima e gentile per sala/bar/cassa e 10 clienti in quei momenti. Spero che i proprietari leggano la mia critica come occasione per qualche miglioramento. Ciao. Andrea.
Ordinato un piatto di pasta con vitello, pieno di pezzi di cipolla e soprattutto con un'attesa di 45 minuti. Tutti gli altri al tavolo avevano già finito quasi... Va bene per i prezzi ma per tutto il resto, da rivedere
Ristorante cinese stile anni 90, economico, porzioni abbondanti , ma senza pretese
Mentre noi stavamo aspettando che qualcuno venisse a prendere la nostra ordinazione i dipendenti e il loro figli mangiavano, a due giorni dalla riapertura estiva non avevano gli involtini primavera e il pagamento bancomat non andava.
Ristorante piccolo ma accogliente, in zona strategica... Ottimo per un pasto veloce. Peccato che negli ultimi anni sia peggiorato parecchio... Prezzi molto alti, porzioni davvero ridotte e personale insufficiente (ma cortese) quando il locale è pieno... L' altra volta abbiamo dovuto aspettare 1 ora per due involtini e due primi. Se non fosse stato uno dei pochissimi cinesi nel circondario e se non fosse frequentato da clienti abituali (non proprio belle persone), probabilmente avrebbe giá chiuso. Un vero peccato.
Nel locale c'e' un odore di fritto e fumo insopportabile che si attacca e non va piu' via. Cibo mediocre. Servizio gentile.
Oggi siamo stati qui a provare questo ristorante Esperienza PESSIMA! CAMERIERI pessime! Appena è arrivato l’involtino galleggiava nell’olio appena tagliato e lho segnalata subito senza neanche mangiarla, la risposta che mi ha dato la cameriera o la proprietaria è stata “È cosi davvero, metti sotto un fazzoletto se vuoi” scocciate pure Lavoro da piu di 10 anni nella ristorazione e purtroppo non è una risposta da dare ne non è un piatto da servire! Si vede che era stato fritto dinuovo (ripeto lo so perche ci ho lavorato anche io) NON FATE IL MESTIERE SE NON SAPETE ACCETTARE RECLAMI O CRITICHE! siete delle maleducate !!! avete fatto passare la voglia alle persone di mangiare e gustare i piatti che fate MAI PIU! Esperienza da dimenticare ,Da non ripetere! E IN PIU NON SI PUO PAGARE CON LA CARTA SOLO CONTANTI? Perché?
Locale glaciale .... Si gela il personale attentissimo. Le porzioni delle pietanze sono adatte a chi segue una dieta .. sono porzioni da bimbo!!! Il cibo non è buono c'è di molto meglio a prezzi più competitivi
Non accetta e nn vuole il pagamento con le carte... Sconsigliato..
Sono ventuto in questo ristorante con altri tre miei amici che gli volevo offrire il pranzo , ma quando ho aperto la porta la proprietaria mi a chiesto alla fine come avrei pagato , gli o risposto con la carta di credito . La proprietaria non ci a fatto neppure entrare dicendomi che loro prendono solo soldi contanti, con questo la colpa non la do alla proprietaria, ma a chi gli dà la licenza per aprire a questi personaggi stranieri , e mi chiedo ancora , se le leggi italiane sono in vigore solo per noi italiani!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Voglia di Sushi
Autogrill
Mura Fusion Restaurant
Kristall Bar
La locanda dei gemelli
Trattoria Girasoli
Freeway Route 66
Bar Tabacchi Civico 3
Arti Bar
Birreria Danè
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Ristorante Passeggeri
Com arribar
Via Milano, 4/B, 20017 Rho MI, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Milano, 4/B, 20017 Rho MI, Italy
📍 Explorar el Barri
Parish church building in Rho, Italy
building in Rho, Italy
building in Rho, Italy
Roman Catholic Marian shrine just outside the historic center of the town of Rho, region of Lombardy, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Passeggeri i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Passeggeri!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Passeggeri
🏆 Recompenses de Ristorante Passeggeri
Descompte 10%
A Ristorante Passeggeri
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú