Menú
Ristorante Passeggeri
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Passeggeri
Fotos

Ristorante Passeggeri

Chinese · Rho

4.2 · 198 ressenyes Google
TripAdvisor 3.8 (22)

Sobre Ristorante Passeggeri

Ristorante Passeggeri vi accoglie a Rho con un'esperienza culinaria autentica. Offriamo un servizio completo che include pranzo e cena, con opzioni sia da asporto che da consumare in loco. Siamo lieti di accogliere anche chi viaggia da solo. La nostra struttura è progettata per essere accessibile a...

Ristorante Passeggeri vi accoglie a Rho con un'esperienza culinaria autentica. Offriamo un servizio completo che include pranzo e cena, con opzioni sia da asporto che da consumare in loco. Siamo lieti di accogliere anche chi viaggia da solo. La nostra struttura è progettata per essere accessibile a tutti, con servizi igienici e posti a sedere adatti a persone con mobilità ridotta. Potrete accompagnare i vostri pasti con una selezione di alcolici, birra, caffè e cocktail. Aperti tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 22:30, vi aspettiamo per gustare i nostri piatti, apprezzati dai nostri clienti con un punteggio di 4.2/5 basato su 198 recensioni. Serviamo anche cibo a tarda notte.

Què diuen els clients de Ristorante Passeggeri

Il Ristorante Passeggeri a Rho offre cucina cinese e italiana a prezzi modici. Molti clienti lodano la gentilezza del personale, in particolare Neve, e la velocità del servizio. Alcuni segnalano un aumento dei prezzi e porzioni a volte ridotte.

Plats populars

involtini primavera ravioli al vapore riso gnocchi di riso spaghetti di Soia Riso con gamberi Pollo alle mandorle

Ideal per a

Informal Ràpid Locals

Tip: Il locale è piccolo, quindi è consigliabile prenotare per assicurarsi un posto, specialmente se si desidera mangiare lì.

Services

🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian 🌱 Vegan Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Què veure a prop

Saint Victor Church
Patrimoni
A 472m

Saint Victor Church

iglesia

Veure detalls
Q117765814
A 502m

Q117765814

iglesia

Veure detalls
Cotonificio Muggiani
A 563m

Cotonificio Muggiani

palacio

Veure detalls
Q55182720
Patrimoni
A 635m

Q55182720

iglesia

Veure detalls
Q117765908
A 834m

Q117765908

iglesia

Veure detalls
Citterio Building
A 962m

Citterio Building

edificio

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ristorante Passeggeri

Ristorante Passeggeri es troba a Rho, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Saint Victor Church (A 472m) — Parish church building in Rho, Italy Bien cultural italiano
  • Q55182720 (A 635m) — building in Rho, Italy Bien cultural italiano
  • Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho (A 969m) — Roman Catholic Marian shrine just outside the historic center of the town of Rho, region of Lombardy, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q117765814 (A 502m)
  • Q117765908 (A 834m)

Altres Llocs d'Interès

  • Cotonificio Muggiani (A 563m) — building in Rho, Italy
  • Citterio Building (A 962m) — building in Rho, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante Passeggeri

Ristorante Passeggeri es troba a Via Milano, 4/B, 20017 Rho MI, Italy, Rho.
A prop de Ristorante Passeggeri es troben llocs d'interès com Saint Victor Church, Q117765814, Cotonificio Muggiani, Q55182720.
Ristorante Passeggeri ofereix cuina chinese.
Ristorante Passeggeri té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Ristorante Passeggeri ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Ristorante Passeggeri segons les opinions dels clients són: involtini primavera, ravioli al vapore, riso, gnocchi di riso, spaghetti di Soia.
Ristorante Passeggeri és ideal per a informal, menjar ràpid, locals.
Il Ristorante Passeggeri a Rho offre cucina cinese e italiana a prezzi modici. Molti clienti lodano la gentilezza del personale, in particolare Neve, e la velocità del servizio. Alcuni segnalano un aumento dei prezzi e porzioni a volte ridotte.
Il locale è piccolo, quindi è consigliabile prenotare per assicurarsi un posto, specialmente se si desidera mangiare lì.
198
Ressenyes

Opinions de Ristorante Passeggeri Rho

4.2
198
5★
54%
4★
25%
3★
11%
2★
5%
1★
6%
Ressenyes (50)
M
Martina Sdanga

Cinese a dir poco super! Lo consiglio per chi desidera mangiare veri piatti cinesi

M
Marco

buonissimo tutto, il miglior cinese della zona..e la proprietario è stra-gentile e simpatica..ci ritorneremo presto!

h
henry gabancho

Posto tranquillo , la signora cinese super umile e gentile. Consigliato a tutti quelli che vogliano assaggiare specialità cinesi .

R
Rosi Arzapalo

Ottimo ristorante a conduzione familiare noi andiamo da anni economico gentili come una 2 casa insomma.

A
Andrea Rota

Per gli amanti dei ristoranti cinesi di una volta. Cibo ottimo e servizio preciso 👌

L
Luci Bontea

Ottimo rapporto qualità prezzo,servizio cordiale,ahimè miglior ristorante cinese a Rho

B
BARDIS ELTOHAMI

Personale gentile ed educato. Rapidi e cibo fresco. Consigliatissimo

S
Sonia Ferri

È come sentirsi a casa!! Si mangia splendidamente!! E poi c è lei ..neve...la migliore 🔝

i
iole arena

Cibo buono,piatti abbondanti,prezzi accessibili,consiglio?lascerei le ricette italiane

F
Federica Cattelani

Posticino carino, casalingo, dove ci si sente a proprio agio e si mangia bene.

M
Monica Buzzi

Tutto veramente buono ,ottimi prodotti Il vero ristorante cinese alla vecchia maniera

S
Silvana Fera

Ristorante cinese ottimo Parona di casa eccellente .Ristorantino pulito con cura

I
Iacopo Fanelli

Personale cordiale, simpatico ed efficiente. Ti fanno sentire a casa. Ogni anno che saliamo per il Cartoomics è tappa fissa e nonostante ci vedano una volta l'anno si ricordano di noi e di che prendiamo.

V
Veronica Maresca

Ottima cucina con piatti preparati al momento. Personale gentile e simpatico, prezzi corretti per il servizio. Consiglio

A
Arben Bardhi

Conosciamo questo locale da tantissimi anni. Il cibo è sempre buonissimo e la signora è gentilissima e sempre a disposizione

A
Angelo Filippis

Esperienza molto positiva piatti buoni sia cinese che italiano prezzi giusti e persone gentili

v
virgiliu jalba

In zona per lavoro Ristorante gestione famigliare cinese, trovato bene, mangiato bene e speso poco...la signora molto umile e gentile, lo consiglio

E
Ennio Malvicini

Menù mezzogiorno prezzo , qualità servizio gentilezza .riso alla cantonese delicato cotto al momento .provate

I
Ivan Lazzaretti

Personale gentilissimo...Neve è un'ottima "padrona di casa". Cibo di cucina italiana e cinese buono, genuino, saporito e sempre ad un ottimo prezzo!

D
Donato

Ho mangiato in questo ristorante per quindici giorni di seguito sempre tutto perfetto anche la titolare Neve gentilissima è prezzi onestissimi ti saluto Neve. (Pasquale 👍)

C
Chiara Mariani

Cena veloce, ma piatti saporiti e porzioni abbondanti!

G
Giovanni Mellea

Una piacevole scoperta. Locale piccolo, ma ben curato. Piatti ottimi e con prezzi modici. La proprietaria è molto gentile e simpatica.

G
Giorgia Zait

La gestrice è carinissima, sempre gentile e disponibile ogni volta che sono venuta. Il cibo è ottimo come il servizio. Velocità, qualità-prezzo e cordialità. Consigliatissimo

N
Nick Bufano

Finalmente un ristorante cinese stile anni 90, senza sushi né inutili fronzoli, ma con piatti della tradizione cinese cucinati e serviti con cura. Ravioli molto buoni (quelli di carne davvero sopra la media), gamberi e asparagi alla piastra assolutamente squisiti, i peperoncini piccanti in salsa chili sono da provare assolutamente (se sopportate bene il piccante). La proprietaria è carina, simpatica e gentile, il servizio preciso e cordiale. I prezzi sono anch'essi degli anni '90. Abbiamo speso 40 euro in due abbondando nelle ordinazioni e nel vino (e con grappa finale offerta). Niente coperto, mezzo minerale in vetro (1 euro), mezzo litro di bianco alla spina (più che dignitoso) per € 3,50. Non vediamo l'ora di tornare per provare altre prelibatezze. EDIT: dopo un anno e tanti altri assaggi non posso che confermare le 5 stelle. Straconsigliate le zuppe, in particolare quella di vitello piccante è roba da leccarsi i baffi (se vi piace il piccante)

M
Mix Lu

Ristorante cinese con cibo ottimo, dagli involtini primavera, ai ravioli al vapore, al riso piuttosto che gnocchi di riso, ai secondi e dolci, tutto buonissimo. Personale molto gentile e disponibile, locale piccolino consiglio di prenotare se si vuole mangiare lì, noi spesso prendiamo anche da asporto. Consigliatissimo

M
Massimo Manitta

Avevo voglia di spaghetti di Soia, ho girato mezza Rho e poi sono arrivato qui … pieno pieno, ho pensato se pieno sarà buono.. ordino gli spaghetti da portare via .. mi dice c’è tanta gente ci vorrà un po’ .. esco mi siedo sulla moto accendo una sigaretta e prima che finisse mi chiama che era pronto … Questo dice che un nuovo cliente da asporto può tornare .. gli altri comodi un minuto in più non cambia .. Un bel servizio ed erano anche buoni gli spaghetti di soia Ci tornerò senz’altro quando sono in zona Max

A
Antonio Ostuni

Ci veniamo molto spesso e sempre molto volentieri. Cucina ottima, sia quella cinese che quella italiana a prezzi modestissimi. Personale disponibile e veramente molto gentile, Neve è una persona molto simpatica e competente. Consigliatissimo.

C
Christian Reffo

Ristorante Cinese...Cinese! Buona qualità, posto accogliente e gestito da persone gentili. Anche da asporto mi son trovato bene. Tornerò sicuramente tenetemi un posticino :)

B
Bruno Sardi

.ambiente quieto familiare e pulito. Prezzo accessibili e personale amichevole. Da raccomandare per cene fuori.

G
Giusi Gorgo

Posto carino, qualita del cibo buona e razioni generose. Prezzo adeguato.

S
Serena

Cucina italiana e cinese, tutto molto buono e ben cucinato. Gentilissima la proprietaria.

D
Danilo Temporelli

Ottima cucina ambiente pulito e personale gentile da consigliare

T
Teresa Bombino

La pulizia è un po' scarsa, ma la gentilezza e la gustosità dei piatti, sorprendono

D
Daniele

Buono, senza lode ma buono. Gentili cortesi i proprietari. Discreto il pranzo con piatti tipici. La cucina italiana nn l'ho provata ma la cinese merita.

M
Matteo Oltolina

Uno dei migliori ristoranti Cinesi nel comune di Rho! Consigliato

e
elia frego

Gestione simpaticissima, gentili e disponibili, Locale molto pulito. Il cibo è molto buono, soprattutto i piatti tipici cinesi. Soddisfatto!

M
Morena Maurutto

Confortevole locale a conduzione famigliare. Buono il rapporto qualità/prezzo. Un applauso alla titolare per la gentilezza, la velocità nel servizio e il sorriso sempre presente sul suo viso.

A
Alice Dragan

Ultimamente hanno alzato un po' i prezzi ma la qualità è ottima dal mio punto di vista. Il posto è piccolino, conviene quindi prenotare per essere sicuri di trovare posto.

A
Antonello Parisi

Punto di riferimento se si cerca un buon ristorante cinese in zona stazione. Provato più volte sia in loco che da asporto. Tutto buono, servizio simpatico e una singola responsabile che fa davvero i salti mortali per fare tutto e ci riesce bene. Consigliato.

C
Claudio Angeloni

La persona che serve è molto gentile e disponibile, questo alza il giudizio generale

A
Andrea Moscatelli

indirizzato da altre recensioni Google ho mangiato qui perché ero in zona e ho preso piatti classici. Riso con gamberi (pochi) buono, non unto. Pollo alle mandorle con poche ma buone mandorle ben tostate, croccanti e saporite ma salsina un po' brodosa con eccessivo gusto peperone (ad altri piacerà ma a me no). Ravioli al vapore misti: alla carne con ripieno scarso e poco saporito ma sfoglia abbastanza sottile; ai gamberi poco saporiti con fondello di pasta eccessivamente spesso; alle verdure con pasta sottile ma odore e sapore di cavolo molto prepotente che uccide ogni altro sapore. Arrivati per ultimi, penso perché erano congelati come quasi sempre. Senza infamia e senza lode. Con aggiunta di solo mezza gasata 14€. Ambiente essenziale, luci interne spente (per risparmiare?) e in un primo momento ho pensato fosse chiuso, pila di sedie di plastica in vista nella sala e rumori violenti che arrivavano dalla cucina da una porta chiusa vicino alla quale mi hanno fatto accomodare. Una sola donna velocissima e gentile per sala/bar/cassa e 10 clienti in quei momenti. Spero che i proprietari leggano la mia critica come occasione per qualche miglioramento. Ciao. Andrea.

d
deco697

Ordinato un piatto di pasta con vitello, pieno di pezzi di cipolla e soprattutto con un'attesa di 45 minuti. Tutti gli altri al tavolo avevano già finito quasi... Va bene per i prezzi ma per tutto il resto, da rivedere

T
Tato Raia

Ristorante cinese stile anni 90, economico, porzioni abbondanti , ma senza pretese

G
Gabriele Natali

Mentre noi stavamo aspettando che qualcuno venisse a prendere la nostra ordinazione i dipendenti e il loro figli mangiavano, a due giorni dalla riapertura estiva non avevano gli involtini primavera e il pagamento bancomat non andava.

M
Manuel

Ristorante piccolo ma accogliente, in zona strategica... Ottimo per un pasto veloce. Peccato che negli ultimi anni sia peggiorato parecchio... Prezzi molto alti, porzioni davvero ridotte e personale insufficiente (ma cortese) quando il locale è pieno... L' altra volta abbiamo dovuto aspettare 1 ora per due involtini e due primi. Se non fosse stato uno dei pochissimi cinesi nel circondario e se non fosse frequentato da clienti abituali (non proprio belle persone), probabilmente avrebbe giá chiuso. Un vero peccato.

T
Tommaso Martini

Nel locale c'e' un odore di fritto e fumo insopportabile che si attacca e non va piu' via. Cibo mediocre. Servizio gentile.

R
Rollin Da

Oggi siamo stati qui a provare questo ristorante Esperienza PESSIMA! CAMERIERI pessime! Appena è arrivato l’involtino galleggiava nell’olio appena tagliato e lho segnalata subito senza neanche mangiarla, la risposta che mi ha dato la cameriera o la proprietaria è stata “È cosi davvero, metti sotto un fazzoletto se vuoi” scocciate pure Lavoro da piu di 10 anni nella ristorazione e purtroppo non è una risposta da dare ne non è un piatto da servire! Si vede che era stato fritto dinuovo (ripeto lo so perche ci ho lavorato anche io) NON FATE IL MESTIERE SE NON SAPETE ACCETTARE RECLAMI O CRITICHE! siete delle maleducate !!! avete fatto passare la voglia alle persone di mangiare e gustare i piatti che fate MAI PIU! Esperienza da dimenticare ,Da non ripetere! E IN PIU NON SI PUO PAGARE CON LA CARTA SOLO CONTANTI? Perché?

l
luis uali

Locale glaciale .... Si gela il personale attentissimo. Le porzioni delle pietanze sono adatte a chi segue una dieta .. sono porzioni da bimbo!!! Il cibo non è buono c'è di molto meglio a prezzi più competitivi

M
Manu

Non accetta e nn vuole il pagamento con le carte... Sconsigliato..

G
Gaetano Lombardo

Sono ventuto in questo ristorante con altri tre miei amici che gli volevo offrire il pranzo , ma quando ho aperto la porta la proprietaria mi a chiesto alla fine come avrei pagato , gli o risposto con la carta di credito . La proprietaria non ci a fatto neppure entrare dicendomi che loro prendono solo soldi contanti, con questo la colpa non la do alla proprietaria, ma a chi gli dà la licenza per aprire a questi personaggi stranieri , e mi chiedo ancora , se le leggi italiane sono in vigore solo per noi italiani!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Rho →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Ristorante Passeggeri

Com arribar

Via Milano, 4/B, 20017 Rho MI, Italy

Carregant mapa...
Ristorante Passeggeri
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
198 ressenyes
💰
Econòmic
Nivell de preus
👨‍🍳
chinese
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🌱 Opcions Veganes
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12-3PM, 6:30-10:30PM
Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
198
💰 Nivell de Preus
$
📞 Telèfon
+39 327 579 0913

Comoditats

🅿️ Aparcament
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Milano, 4/B, 20017 Rho MI, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
28°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Saint Victor Church Patrimoni

Parish church building in Rho, Italy

A 472m
Cotonificio Muggiani

building in Rho, Italy

A 563m
Citterio Building

building in Rho, Italy

A 962m
Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho Patrimoni

Roman Catholic Marian shrine just outside the historic center of the town of Rho, region of Lombardy, Italy

A 969m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Passeggeri i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Passeggeri!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Passeggeri

🏆 Recompenses de Ristorante Passeggeri

💰

Descompte 10%

A Ristorante Passeggeri

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus