Menú
Hotel Quo vadis?
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Rimini

Hotel Quo vadis?

★★★★ 4.3 · 49 reseñas

Situato a Rimini, in posizione strategica sull'Adriatica, l'Hotel Quo Vadis offre un'esperienza di ristorazione apprezzata per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale. Sebbene non si trovi nel cuore della città, il centro di Rimini è facilmente raggiungibile in pochi...

Hotel Quo vadis?

Seafood · Rimini

4.3 · 2,565 ressenyes Google

Horari de Hotel Quo vadis?

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.albergoristorantequovadis.it
TripAdvisor 4.1 (452)

Sobre Hotel Quo vadis?

Situato a Rimini, in posizione strategica sull'Adriatica, l'Hotel Quo Vadis offre un'esperienza di ristorazione apprezzata per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale. Sebbene non si trovi nel cuore della città, il centro di Rimini è facilmente raggiungibile in pochi minuti. La nostra cu...

Situato a Rimini, in posizione strategica sull'Adriatica, l'Hotel Quo Vadis offre un'esperienza di ristorazione apprezzata per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale. Sebbene non si trovi nel cuore della città, il centro di Rimini è facilmente raggiungibile in pochi minuti. La nostra cucina propone piatti deliziosi, con una particolare attenzione alla qualità degli ingredienti e alla preparazione. Molti clienti lodano specialmente la crema catalana, considerandola un dessert eccezionale. L'ambiente è pensato per offrire un soggiorno piacevole, con un'attenzione particolare alla pulizia e al comfort. Siamo lieti di accogliere sia i viaggiatori di passaggio che i clienti abituali.

Què diuen els clients de Hotel Quo vadis?

Il ristorante Hotel Quo Vadis? a Rimini è molto apprezzato per la sua cucina di pesce di alta qualità e il servizio cordiale. Molti clienti lodano la freschezza e il sapore dei piatti, in un'atmosfera familiare e accogliente. Alcuni menzionano un buon rapporto qualità-prezzo.

Plats populars

crema catalana

Ideal per a

Famílies Negocis Turistes Informal

Tip: Ideale per chi viaggia in auto grazie all'ampio parcheggio gratuito. Specializzato in piatti di pesce.

Què veure a prop

Q124942750
A 362m

Q124942750

iglesia

Veure detalls
Fiabilandia
A 668m

Fiabilandia

parque de atracciones

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Hotel Quo vadis?

Hotel Quo vadis? es troba a Rimini, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Q124942750 (A 362m)

Parcs i Jardins

  • Fiabilandia (A 668m) — amusement park in Rimini, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Hotel Quo vadis?

Hotel Quo vadis? es troba a Via Flaminia, 339, Rimini.
A prop de Hotel Quo vadis? es troben llocs d'interès com Q124942750, Fiabilandia.
Hotel Quo vadis? ofereix cuina seafood.
Hotel Quo vadis? té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Hotel Quo vadis? segons les opinions dels clients són: crema catalana.
Hotel Quo vadis? és ideal per a famílies, negocis, turistes, informal.
Il ristorante Hotel Quo Vadis? a Rimini è molto apprezzato per la sua cucina di pesce di alta qualità e il servizio cordiale. Molti clienti lodano la freschezza e il sapore dei piatti, in un'atmosfera familiare e accogliente. Alcuni menzionano un buon rapporto qualità-prezzo.
Ideale per chi viaggia in auto grazie all'ampio parcheggio gratuito. Specializzato in piatti di pesce.
2,565
Ressenyes

Opinions de Hotel Quo vadis? Rimini

4.3
21
5★
71%
4★
24%
3★
5%
2★
0%
1★
0%
M
Manuel Tricolore

Ottima esperienza in questa struttura situata in posizione strategica su strada principale e comunque vicino alla zona della spiaggia. Camere pulite, ordinate e confortevoli. Ristorante assolutamente all'altezza delle aspettative con portate buone e abbondanti. Nota di merito per il servizio preciso e accurato nonostante il mio arrivo a tarda ora. Consigliatissimo

M
Manuel Manzoni

Siamo stati a mangiare di sabato sera io, mia moglie e mio figlio di 2 anni…… PASTA FATTA IN CASA in una maniera STRAORDINARIA…… erano circa 10 anni che non mangiavo una pasta così…… pesce fresco e cotto molto bene, grigliata di crostacei fantastica, abbondante qualsiasi portata e servizio molto veloce per come era sabato sera! Complimenti!! Quando passeremo di lì sarà tappa Fissa.

A
Annarita Pacifici

Ogni volta che ci fermiamo a Rimini è d'obbligo questo ristorante. Cibo di qualità sia carne che pesce. Personale gentile, un ringraziamento particolare a Florian. Camere pulite e funzionali. Lo consiglio vivamente.

A
Armando D'Adamo

A seguito di soccorso stradale mi sono trovato con la mia famiglia a pernottare. Nonostante l'arrivo in tarda serata si sono resi disponibili volontariamente a preparare cena, molto buona. Li ringrazio tanto. Bravissime persone, molto cordiali!!!

M
Marco Pompei

Ho cenato con 4 amici e finalmente devo dire soldi ben spesi. Servizio impeccabile, tavolo perfetto e camerieri gentilissimi. Il resto che dire mangiato benissimo. Pesce fresco, tagliolini fotonici e la grigliata cotta sulla brace strepitosa.

S
Silvia Scrascia

Ci siamo trovati qui a seguito di un guasto al motore durante il nostro viaggio. Ci siamo subito sentiti accolti e coccolati.Grazie a Silvia ed Andrea per la solerzia e la gentilezza con la quale hanno risposto alle nostre richieste ed a tutto lo staff ed il personale che senza esclusione abbiamo trovato persone squisite. Il ristorante non è da meno: cibo delizioso servito con la massima attenzione. Grazie ancora per aver trasformato una piccola disavventura in una piacevole parentesi del nostro viaggio!

P
Pierluigi Paris

Grande mangiata di pesce bellissima location, Staff gentile, cortese e professionale. Antipasti freddi misti, ostriche, branzino e rana pescatrice arrosto alla brace, grande esperienza culinaria da ripetere. Buon lavoro ! 👋

e
enzo minicucci

Grandissima esperti e tanta umiltà alla signora col cane bianco penso sia la proprietaria ma con un grande cuore capendo il mio peso e la mia forza di camminare mi ha fatto sentire a casa senza farmelo pesare buona vita a questa splendida signora ❤️❤️❤️

d
domenico di schiena

Avevamo poco tempo a disposizione per il pranzo ma in appena una ora mezza sono riusciti a servirci antipasto di cozze e vongole, tagliolini allo scoglio, risotto di mare, spiedini di gamberetti e seppioline, frittura di paranza, dolce, caffè e amaro. Tutto preparato al momento w di buona qualità. Complimenti alla gestione.

L
Luca Tomio

Esperienza davvero superlativa! Io e la mia compagna abbiamo soggiornato per circa una settimana usufruendo di un servizio a dir poco impeccabile su tutti i punti di vista; Andrea e Silvia: semplicemente fantastici! Sicuramente torneremo! Grazie mille di tutto!

P
Pilucco pilucco pilucco

Personalmente sono stata molto bene e sicuramente tornerò. Personale educato. Ambienti puliti. Cibo : ho mangiato pesce sempre fresco ed anche la carne è molto buona. I Romagnoli sono meravigliosi 🤗. .

M
Michele

Cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Crema catalana SUPER! La proprietaria è super gentile

s
simona greppi

Una vera scoperta!!! Il ristorante offre un menù di pesce eccezionale, con piatti preparati con ingredienti freschissimi, di qualità e un'attenzione particolare alla presentazione. Siamo stati serviti da un cameriere impeccabile, attento ai minimi particolari. I miei complimenti vanno anche a SILVIA, credo sia la titolare, che con il suo speciale modo di fare, ci ha accolti e fatti sentire a casa! Consigliatissimo👍🏼!"

S
Sara Siracusa

Siamo stati ieri sera a cena e i piatti ci hanno veramente sorpresi! Abbiamo provato l’antipasto freddo e il fritto, molto buoni…ma i primi ci hanno davvero colpito più di tutto! Molto bilanciati e abbondanti. Torneremo sicuramente

L
Laura Nanni

Siamo stati ieri sera a cena in compagnia di amici, abbiamo mangiato pesce e siamo rimasti molto colpiti dall’ottima cucina, la qualità degli ingredienti in particolare i primi che abbiamo mangiato erano davvero deliziosi! Complimenti!

E
Elisa Bonavena

Abbiamo solo cenato al ristorante, ci hanno accolti nonostante l'ora piuttosto tarda. La cena è stata presentata con molta cura e buon gusto. Ottimo il servizio. Ampio parcheggio, vicino all'uscita dell'autostrada.

Nicola Panariello
Nicola Panariello

Top

Jannis de Reu
Jannis de Reu

Had to stay the night in Rimini unplanned due to a punctured tyre. Was lucky to spend the night Quo Vadis. Rooms are what you would expect, and very clean. Food was just what I needed and service great. Really kind and considered of my unfortunate situation!

Katarzyna M
Katarzyna M

Delicious food 👌 Nice service

Paolo Moro
Paolo Moro

The restaurant (and its attached restaurant) is not located in the city center, but on the Adriatic highway, which quickly connects various locations (Rimini city center is just 10 minutes away). Ample, free private parking is available. The restaurant has several rooms and plenty of seating. The veranda has large windows, and the restaurant is air-conditioned in the summer. The table settings are beautiful and tidy, with wine glasses changed as needed. The menu includes both meat and fish, and it also seems like a pizzeria. The food is adequate, and even though the restaurant is fully booked, the dishes arrive very quickly. The waiters are uniformed and knowledgeable, and Andrea is friendly and offers very good advice. The fish dishes (fresh, I'd say) are well-cooked and the portions are generous for the price. The wine list is also excellent, featuring several classic Italian labels. They also offer rooms; I can't verify this, but they look comfortable on the website. Room prices are reasonable for the location. The sea is a 5-minute drive away.

Larissa Senger
Larissa Senger

Super Restaurant

mauro vicario
mauro vicario

Top…

giuseppe chiusano
giuseppe chiusano

Amarcord

Gianni Moreni
Gianni Moreni

Super

Trucks Live
Trucks Live

Top

Manuele Solferino
Manuele Solferino

Top

Julius Kóša
Julius Kóša

Nice stuff. Pleasure to stay here

Federica Di Mario
Federica Di Mario

Top!!!

A. R. Zaki
A. R. Zaki

Delicious food 😋

Ксения Талецкая
Ксения Талецкая

Very nice place! The stuff is really friendly, the food is wonderful, desert crema catalana is beyond any expectations!

T
Teresa R

Very good fish restaurant I have known for years. It is good to see that the quality stays the same. This time I had a meat dinner as well and that was superb too.

M
Mirco Pari

Premesso che abbiamo solo usufruito del ristorante. Posto ampio non elegante, ma piatti buoni.

S
Sergio Marmolino

Situato a Rimini, lungo la statale. Il locale, che unisce l’eleganza di un hotel alla convivialità di un ristorante, offre un ambiente molto bello e luminoso. È curato ed accogliente, fondendo uno stile antico ad uno più moderno. Noi abbiamo preso un antipasto misto e un risotto alla marinara, seguito dalla grigliata e dal fritto misto. Le portate erano tutte di ottima qualità, cucinate con cura e con pesce freschissimo. Se devo trovare un “difetto” direi le tempistiche di uscita dei piatti. Mangiare mentre l’altra persona osserva non è mai piacevole, e questo, seppur minimamente, ha intaccato la qualità del servizio, che comunque è stato cordiale e gentile. Ed infine ho trovato i prezzi in linea con la qualità offerta. Nonostante tutto, un’ottima prima esperienza, ci tornerò volentieri!

M
Manuel Morelli

Spesso esco dall'autostrada appositamente per mangiare e a volte capita anche di soggiornarci

F
Francesco Rossi

Sono stato a cena con amici quindi valuto ristorante non hotel. Il posto è di grande dimensione, molti coperti, sulla statale quindi molto comodo per chi é in viaggio, ha un grande parcheggio davanti, fa pensare a quei posti che curano di più quantità, grandi tavolate, sosta per camionisti, portate abbondanti e non troppo curate, ecc. Invece abbiamo mangiato ottimo pesce fresco e speso una cifra assolutamente onesta, quindi esperienza da ripetere.

s
simone deodati

Classica cucina romagnola di pesce. Old style ma tutto buono nonostante il locale era pieno abbiamo ricevuto un buon servizio

S
Silvia P.

Comodo per spostarsi sul territorio, senza entrare in città. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Buona l'igiene. Collazione abbondante. Unica pecca...camere non ben insonorizzate e dipende il tuo sonno dall'educazione dei vicini... Comunque, consigliato

M
Mauro Tavoloni

Posto top per mangiare, frequentato fin dagli anni '70 da mio padre camionista. Ottimo servizio, gentile e veloce e cibo ottimo.

A
Alex Zaff

Pranzo domenicale,locale pieno ... nonostante ciò servizio più che buono ....molto bene anche la qualità del cibo...nel complesso una piacevole sorpresa

M
Mattia Pironi

Ottimo per pranzi e vene di lavoro o festività. Da migliorare la velocità del servizio ma ottima qualità prezzo.

N
Nome Cognome

Ho avuto l’occasione di mangiare due volte qui ed entrambe le volte ho mangiato molto bene. Sono veloci e gentili. L’unica pecca, parlo da camionista, è che non c’è la possibilità di fare la doccia.

Tony B
Tony B

We only had a tasty fish dinner in a familiar atmosphere. Healthy servings of local food accompanied by refreshing home white wine.

Noor Diini
Noor Diini

It's quite and for sea food lovers ,

Akirio Fmul
Akirio Fmul

I was here in a working trip very tasty food

Rares Lesanu
Rares Lesanu

Very good food

Craig Smith
Craig Smith

"Roadhouse" style restaurant which has huge car park for truckers. Despite this the food is very good with excellent service at a fair price. Specialise in seafood.

Céline FDM
Céline FDM

I don't know about the hotel, but I won't be returning to the restaurant. The kitchen made a mistake with both of our dishes, but we accepted what they brought us anyway, without even a small gesture like a limoncello at the end. The price was a bit high for what was offered. The place was clean. The staff was average. Meh.

R
Raffaele Verna “Raffy”

Due stelle per il prezzo ESAGERATO in rapporto a ciò che ho mangiato che, tutto sommato, era accettabile. Qualità del prodotto molto comune, frittura di qualità bassa e risotto insipido e senza pesce. Antipasto freddo di bassa qualità e spiedini quantitativamente scarsi per quello che sono stati pagati. In compenso hanno un ottimo servizio. Il locale almeno dall'esterno sembra un vecchio relitto di ferro arrugginito. NON RITORNERÒ di certo. Il prezzo è stato esagerato a mio avviso.

F
Floriana Capponi

Mi sono fermata oggi a pranzo..neanche alla mensa per poveretti non danno una roba cosi....fritto misto fatto nell olio vecchio chi sa da quando non l'hanno cambiato..non ne parliamo di grigliata di pesce..proprio schifo danno le degustazioni dei piatti..poi ti facciano pagare come piatti normali..sconsigliabile!!!!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Rimini →
📸

8 Fotos

Explora les fotos de Hotel Quo vadis?

Hotel Quo vadis?
Hotel Quo vadis?
Hotel Quo vadis?
Hotel Quo vadis?
Hotel Quo vadis?
+3 Més
📍

Informació sobre Hotel Quo vadis?

Com arribar

Via Flaminia, 339

Rimini, Province of Rimini 47924

Carregant mapa...
Hotel Quo vadis?
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
2565 ressenyes
👨‍🍳
seafood
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
2,565
🌐 Lloc Web
www.albergoristorantequovadis.it

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Flaminia, 339

Rimini, Province of Rimini 47924

📍 Explorar el Barri

Weather
23°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Fiabilandia

amusement park in Rimini, Italy

A 668m
📰

What people say about Hotel Quo vadis?

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Hotel Quo vadis? i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Hotel Quo vadis?!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Hotel Quo vadis?

🏆 Recompenses de Hotel Quo vadis?

💰

Descompte 10%

A Hotel Quo vadis?

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus