Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Poke, Sushi - Giapponese · Roma
Sobre Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati is a restaurant in Roma specializing in Poke, Sushi - Giapponese. Rated 4.5/5 based on 521 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati es troba a Roma, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- San Gioacchino ai Prati di Castello (A 273m) — church Bien cultural italiano
- Q53673232 (A 476m) — building in Rome, Italy Bien cultural italiano
- Castillo Sant'Angelo (A 534m) — monumento romano Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Santa Maria Immacolata del Istituto Scolastico Nazareth (A 81m) — Roman Catholic church building in Rome
- Beata Vergine Maria del Carmine (A 401m) — church building in Rome, Italy
Parcs i Jardins
- Parco della Mole Adriana (A 443m) — public park in Rome, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Q56256248 (A 263m) — monument in Rome, Italy
- Ager Vaticanus (A 275m) — plain in Rome on the right bank of the Tiber
- Tempio Valdese di Roma (A 375m) — building in Rome, Italy
- Palazzo ANMIG (A 480m) — building in Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Opinions de Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati Roma
Ottima esperienza come sempre da Ami Poké. Questa volta ho preso un classico e devo dire che non me ne sono pentito. L'unica cosa che cambierei è l'olio evo al posto della salsa di soia, ma comunque è tutto molto buono. Il servizio è gentile e disponibile. La cheesecake al mango e passion fruit è ottima. Si sente che i piatti proposti sono fatti con ingredienti di ottima qualità. Consigliato a tutti.
Come prima volta il Pokè è stato promosso a pieni voti. Il locale è molto carino, pulito e armonioso. I prodotti sono molto freschi e buoni. Era la nostra prima volta che assaggiavamo un Pokè e il personale si è dimostrato gentile e paziente. La porzione large è molto abbondante per un pasto. Se fossimo più vicini lo mangeremo una sera si ed una no. Torneremo per assaggiare altri abbinamenti
Mi sono trovata molto bene, esperienza sicuramente da ripetere. Servizio impeccabile e personale molto cordiale e professionale. In particolare sono stata servita da Alessandra, una ragazza eccezionale, il cui servizio ha reso questa esperienza ancora più piacevole.
Personale super efficiente,cordiali ed impeccabili inoltre Matilde é di una professionalità unica. Cibo buonissimo e ambiente accogliente.Tappa fissa,insomma 5 stelle meritate,ne avrei date di più .
La ragazza di nome nicole che mi ha servita è stata molto disponible e gentile, mi ha saputo spiegare e aiutare nel scegliere gli ingredienti. ci tornerò sicuramente
Ho mangiato da Ami Pokè e mi sono trovata benissimo, ottima qualità del cibo e ottimo servizio. Sono stata servita da Matilde, gentile e cordiale . Tutto ottimo !!
Se amate la cucina fresca, leggera ma ricca di gusto, questa pokeria è perfetta. Appena si entra si viene accolti da un ambiente moderno e curato,esperienza piacevole e rilassante, perfetta sia per una pausa pranzo veloce che per una cena informale. Un grande punto di forza è la possibilità di comporre la propria bowl scegliendo tra una vasta gamma di ingredienti freschissimi: riso, o insalata come base, pesce crudo di ottima qualità (tonno, salmone, gambero), La freschezza delle materie prime è evidente al primo assaggio: il pesce ha un taglio impeccabile e un sapore delicato, le verdure sono croccanti, la frutta matura al punto giusto. Le porzioni sono abbondanti e soddisfacenti, ma mai pesanti. Anche le combinazioni proposte dalla casa sono ben pensate: accostamenti equilibrati che valorizzano i contrasti di sapori e consistenze. Il servizio è rapido e cordiale. Lo staff è un altro punto forte di Ami Pokè: sempre gentile, disponibile e pronto a guidare chi vuole sperimentare nuovi abbinamenti. Il servizio è rapido, ideale anche per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a mangiare bene. Un altro aspetto da non sottovalutare è il rapporto qualità-prezzo: considerando la qualità del pesce e degli ingredienti, il costo delle bowl è assolutamente giusto e competitivo
Un’esperienza davvero piacevole! Le pokè sono freschissime, con ingredienti di ottima qualità e combinazioni super gustose. Locale accogliente e curato nei dettagli. Un grazie speciale a Nicol e Giada per il servizio: sempre sorridenti, disponibili e veloci! Brave davvero, hanno reso il pranzo ancora più piacevole. Consigliatissimo, tornerò sicuramente! 🥢
Pokè ottima! Gli ingredienti tutti freschi e molta varietà in generale anche quando no so cosa prendere la ragazza (alessandra) e molto gentile e mi propone lei cosa mangiare. Il locale è molto accogliente e si sta bene sia di estate che d'inverno
Personale molto accogliente!!! Ho mangiato poke ovunque ma mai come quelli di ami poke prati la ragazza che ci servito (Alessandra) è stata veramente molto professionale e mi ha saputo consigliare il meglio. Adesso ogni volta che mi trovo a prati il poke è garantito per la sua bontà e freschezza.
Sono stato a pranzo con dei miei colleghi e mi sono trovato benissimo, ragazze super disponibili in particolare Nicole che ci ha saputo consigliare. Tornerò sicuramente
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Ormai vado da anni da Ami Pokè, soprattutto nella sede di via Cola di Rienzo. Il locale è sempre pulito, il personale gentile e disponibilissimo, pronto ad accontentare ogni richiesta. È uno dei miei posti preferiti per una pausa sana durante lo shopping in una delle mie vie preferite di Roma. La poke è davvero tra le più buone in città: freschissima, saporita e sempre curata nei dettagli. Consigliatissima!
Locale molto carino, poke di qualità del tutto personalizzabile, personale gentile ed educato. Ottimo posto per un pranzo o una cena sana e gustosa, con possibilità di mangiare sul posto (interno ed esterno) oppure comodamente da asporto. Consigliato!
Locale molto pulito e personale cortese ed educato, ingredienti freschi e saporiti, ci hanno anche consigliato gli abbinamenti migliori! A 2 passi dal centro città permette una piacevole visita generale della città dopo una fresca Poke' Sicuramente torneremo! Non fate i tirchi sulle stelle dandone 4 perché nel locale ci sono "piante finte" suvvia è anche per una questione di pulizia che si fanno queste scelte, supportate le nuove attività che se lo meritano.
Per ora il poke più buono che abbia mai mangiato. Prezzi un po’ sopra la media ma ne vale assolutamente la pena, personale gentilissimo.
Locale nuovo e molto cozy. Pokè ottima!
Buonissimo Puoi scegliere tu i gusti dei piatti
Ottimo per la pausa pranzo e in linea con i prezzi della zona
La migliore pokeria di Prati ♥️locale pulito, personale gentile , e piatti componibili top ! Anche da asporto !
esperienza fantastica, le pokè sono ottime e i prodotti sempre freschi, il locale è sempre pulito e accogliente.Il personale è attento e preciso a noi in particolare ci ha servito Alessandra, ragazza molto brava e attenta a ogni particolare, esperienza da ripetere assolutamente!
Ragazze molto educate e sempre disponibili, locale pulito e cibo molto buono. Ci tornerò sicuramente
Servizio perfetto. Complimenti alla ragazza che mi ha servito Matilde molto cordiale ed efficiente
Buono il cibo e locale pulito inoltre un servizio ottimo.Un esperienza indimenticabile sicuramente da ripetere.
Staff eccellente, pokè molto buono complimenti alla cucina, ci ritornerò ogni volta che avrò voglia di pokè!
Personale super gentile e disponibile, i prodotti sono freschi e c’è un buon assortimento!
Mi sono fermata con la mia famiglia per cena, tanta scelta di ingredienti, ragazze carine e disponibili
Ambiente pulito e accogliente, lo staff è stato molto cordiale nell'aiutarci a capire come funzionasse il ristorante, consigliatissimo!
Pokè stratosferica!!! Mi ha servito Matilde con professionalità e simpatia, un grande sì per Amipoke😍
WOW FANTASTICO. Personale fantastico, ragazze gentilissime e fantastiche. Locale carinissimo. Lo voterei 10/10 Il top del top fra, regolare bro cosi fresh gls
Locale molto carino e accogliente situato in una zona centrale di Roma, personale cordiale e disponibile, consiglio vivamente per una buona Pokè
dipendenti professionali, cibo di ottima qualità e locale grazioso: è sempre un piacere tornare qui. Consiglio caldamente
Alessandra gentile e parla benissimo inglese
Tutto molto buono, essendo il mio primo poke non so quanto devono costare, ma onestamente pensavo che fosse il cibo un pochino più abbordabile. In quanto è nato come una specie di fast-food. Invece il prezzo di un grande piatto equivale a un prezzo al ristorante di tutti i costi. Per il resto era ottima porzione creata da me dalla verdura, salmone, un po’ di alghe e con un tocco di simpatia della commessa
poke ricco ma molto riso e poco di proteine. online non puoi scegliere il poke (glovoo). Ho dovuto prendere un poke gua fatto con alcune cose che avrei scelto diverse. c e di meglio allo stesso prezzo.
Sono oggi con mio figlio e il papà da ami poke a via tacito .. posto bellissimo e cibo di qualità prodotti freschi e ben abbinati ... peccato per il personale molto scortese! In particolare una ragazza a cui ho solo chiesto se si poteva avere del sale mi ha risposto sgarbatamente e presa in giro tutto il tempo con le sue colleghe! Mi dispiace molto per i proprietari perché il posto merita ma a causa di queste ragazze non ci tornerò mai più!
Ami Poke è sempre una buona soluzione per un pasto sano, leggero con proteine. Le combinazioni sono varie e gli ingredienti freschi. Peccato per l’esperienza al bancone: la ragazza addetta non è stata particolarmente accogliente, e un sorriso in più avrebbe sicuramente migliorato l’atmosfera.
Ho ordinato a domicilio la Pokè di taglia media ed è arrivata in taglia piccola dentro ad un contenitore medio. Mai più.
Tutte le volte che ordino e pago in più la salsa soia non me la mettono mai nella busta . Questa volta ho ordinato poke con pollo e mi hanno mandato con salmone e tonno . Da non credere … al telefono non rispondono
E SIAMO A DUE! Gia dalla sede a Piazza Istria trovai una graffetta, adesso una lisca di pesce lunga un metro. Per carità maneggiano il pesce, ma cosi no! Cioe non ne azzeccano una, qualità scesa a cannone dall'anno scorso, un disastro! Diventato un postaccio proprio disgustoso. E di nuovo ricordo, le porzioni sono diventate davvero piccole... pokè large piena fino a metà altezza con due miseri pezzi di salmone di una qualità discutibile rispetto all'anno scorso.
alla signorina che mi ha fatto la poke media e una grande: se non vuoi lavorare.. stai a casa super scortese, scocciata, maleducata e pure una cafona perche se pago la large per avere due proteine e 4 green, quello mi devo dare.
Direi poco igienico e dimenticano spesso gli ingredienti quando si tratta di spedizioni a domicilio ( Glovo) Mai più!
Non è possibile, tutte le volte che ordiniamo manca qualcosa, o sbagliano l ordine, avevo ordinato la poke con il pollo e me l’hanno mandata con il salmone, io sono allergica sono rimasta senza pranzo e ho perso pure i soldi. Al telefono non rispondono.
Personale lentissimo, 25 minuti in coda per avere un poke. Purtroppo danno precedenza all'asporto e chi è in presenza rimane lungamente in piedi di fronte al banco in attesa.
Le possibilità sono terminate! Si dimenticano gli ingredienti, era già successo altre volte ma ho pensato che si erano dimenticati ( anche se non deve succedere). Oggi dinuovo e quindi basta non ordinerò mai più da voi!
Follia!!! Questa è l unica parola che mi viene in mente!!!! Fate pagare l extra sul avocado quando è LA COSA PIÙ CLASSICA che si mette nel poke!!!!! Poke immangiabile, veramente. Prima e ultima volta ieri perché unico poke aperto, a mai più
Ma se un locale apre alle 11 non significa forse che per le 11 debba essere tutto pronto al pubblico? Arrivo alle 11.05 e sul bancone non c'è nulla, la dipendente mi accoglie con sguardo infastidito dicendo "eh .. apriamo alle 11", io sto per risponderle "infatti" ma me ne sto zitta. Mi metto seduta ma per le 11.15 ancora stanno mettendo le sedie di fuori. Vado a mangiare altrove. Pessimo servizio.
Abbiamo ordinato una poke a portare ed era talmente piena di soia da non poter essere mangiata
Poca scelta di ingredienti, riso insapore e costo elevato per il tipo di offerta
Ordine Glovo completamente sbagliato, chiamo per avere quello che avevo ordinato e mi dicono che l’ordine per loro è giusto e se voglio posso chiedere il rimborso oppure fare un ordine di un’acqua per avere le poke’ corrette, spendendo quindi altri 6€ oltre quelli già spesi per avere semplicemente quello che avevo chiesto. Arroganti e incompetenti.
A Prati siamo entrati per pranzo ed era freddo e non riscaldato, locale vuoto e trasandato non curato , l’accoglienza sembrava che dessimo fastidio , a domande le risposte sono state con supponenza all’ovvio! Io mangio poke e la qualità direi decisamente scadente , non lo abbiamo neppure finito !!! Abbiamo anche salutato ma le ragazz e erano rintanate in una cucina a parlare tra di loro . Un comportamento assai poco commerciale .mi hanno deluso . Ho sbagliato posto , spero che chi legge non faccia altrettanto !!
Ne Just Eat ne il ristorante mi hanno voluto aiutare. L'applicazione ha selezionato in automatico l'opzione ritiro pur avendo io scelto l'opzione consegna a domicilio. Chiamo immediatamente l'assistenza Just Eat per annullare l'ordine e dopo minuti di attesa mi dicono che non possono fare niente. Chiamo il ristorante e mi dicono che neanche loro possono fare nulla. Non sono potuto andare a ritirare l'ordine perché stavo lavorando. Ed ho perso soldi e cena. Assistenza da parte del ristorante e di Just Eat inesistente. Pessimo Servizio.
Sono cliente da circa un'anno Trovavo questo posto accogliente, esteticamente molto carino e con porzioni giuste rispetto il prezzo, spesso passo anche solo per portarli via. Ieri decido di portare a pranzo anche una mia amica, dopo circa due settimane che non andavo. il posto è rimasto esteticamente molto carino. Tutto il resto direi al titolare di rivedere decisamente il PERSONALE. Come siamo entrate mi accorgo subito di una ragazza che servendo i poke si rivolgeva in modo poco educato verso una signora che stava servendo, sbuffando e borbottando con la collega perché doveva prendere le cose dietro dato che sul banco erano terminate. Ho aspettato comunque il mio turno e una volta al banco mi serve sempre questa ragazza che credo sia nuova o perlomeno io non l'ho mai vista prima. Senza un saluto, inizia a servirmi fino a che non chiedo se poteva dirmi riguardo la salsa che avevo chiesto quali ingredienti ci fossero all'interno. Mi risponde con tono ironico : È salsa yogurt. Mentre la collega carina mi ha chiesto se doveva andare a vedere dietro e io gli ho risposto tranquillamente non fa niente. Lei ha continuato chiedendomi che topping metto? E io guarda topping niente se infine puoi mettermi le mandorle. Mi risponde a tono : le mandorle sono un topping. Ora, non voglio dire niente del fatto di aver pagato due Bowl piccole mezze vuote 26€ Non voglio neanche stare a puntualizzare che alle 15.30 ci è venuta a dire al tavolo che erano in chiusura e che quindi dovevamo andare via. Ma l'educazione e la selezione del personale dov'è? Ma soprattutto chi la fa? Perché puoi avere anche un locale esteticamente bello ma se il personale è così poco accogliente tutta l'atmosfera intorno diventa INACCETTABILE.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Ristorante Pizzeria Marcantonio
Il piccolo diavolo
Bao Bao Dumpling - Prati
Dal Bolognese Roma
Colonna Cafè & Restaurant
Alice
Hotel Pizzeria da Marcello
La Baotique - Ravioli & Bao Artigianali
PizzaRè
Jia Ri Ristorante
31 Fotos
Explora les fotos de Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Informació sobre Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Com arribar
Via Tacito 17
Roma 00193
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Tiziano Ferro: Stadi 26 - Posti riservati Mastercard
27 de juny. 2026, 21:00
Stadio Olimpico di Roma
Laura Y Brenda: Amigas del Corazón World Tour | Roma Summer Fest
27 de juny. 2026, 21:00
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Tiziano Ferro: Stadi 26
27 de juny. 2026, 21:00
Stadio Olimpico di Roma
Tiziano Ferro: Stadi 26 - Posti riservati Mastercard
28 de juny. 2026, 21:00
Stadio Olimpico di Roma
Roman Catholic church building in Rome
church
plain in Rome on the right bank of the Tiber
building in Rome, Italy
church building in Rome, Italy
public park in Rome, Italy
building in Italy
monumento romano
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati i altres restaurants
Guanya Punts a Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
🏆 Recompenses de Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Descompte 10%
A Ami Poké - Hawaiian Bar - Prati
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú