Menú
La Pesceria Re di Roma
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Pesceria Re di Roma
Fotos

La Pesceria Re di Roma

Specialità Pesce, Italiano · Roma

4.7 · 470 ressenyes Google

Sobre La Pesceria Re di Roma

La Pesceria Re di Roma is a restaurant in Roma specializing in Specialità Pesce, Italiano. Rated 4.7/5 based on 470 reviews.

Què veure a prop

Chiesa di Ognissanti
A 53m

Chiesa di Ognissanti

iglesia

Veure detalls
Sant'Antonio da Padova in Via Tuscolana
A 407m

Sant'Antonio da Padova in Via Tuscolana

iglesia

Veure detalls
Santa Maria Immacolata e San Giuseppe Benedetto Labre
A 482m

Santa Maria Immacolata e San Giuseppe Benedetto Labre

iglesia

Veure detalls
Sant'Antonio di Padova a Circonvallazione Appia
A 615m

Sant'Antonio di Padova a Circonvallazione Appia

iglesia

Veure detalls
Via Pescara columbaria
A 628m

Via Pescara columbaria

yacimiento arqueológico

Veure detalls
Q121869949
A 631m

Q121869949

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de La Pesceria Re di Roma

La Pesceria Re di Roma es troba a Roma, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Santi Fabiano e Venanzio a Villa Fiorelli (A 704m) — church Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Chiesa di Ognissanti (A 53m) — church building in Rome, Italy
  • Sant'Antonio da Padova in Via Tuscolana (A 407m) — church
  • Santa Maria Immacolata e San Giuseppe Benedetto Labre (A 482m) — church building in Rome, Italy
  • Sant'Antonio di Padova a Circonvallazione Appia (A 615m) — church building in Rome, Italy
  • Q121869949 (A 631m)

Altres Llocs d'Interès

  • Via Pescara columbaria (A 628m)
  • Q30899310 (A 650m) — building in Rome, Italy
  • Hypogeum of Trebius Giustus (A 721m) — ancient tomb on the Via Latina in Rome, Italy
  • Ex casa della Telefonica Tirrena (A 752m) — building in Rome, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre La Pesceria Re di Roma

La Pesceria Re di Roma es troba a Via Appia Nuova, 234, Roma.
A prop de La Pesceria Re di Roma es troben llocs d'interès com Chiesa di Ognissanti, Sant'Antonio da Padova in Via Tuscolana, Santa Maria Immacolata e San Giuseppe Benedetto Labre, Sant'Antonio di Padova a Circonvallazione Appia.
La Pesceria Re di Roma ofereix cuina Specialità Pesce, Italiano.
470
Ressenyes

Opinions de La Pesceria Re di Roma Roma

Ressenyes (55)
F
Fulvio Formato

Ottima la qualità dei piatti, pesce freschissimo e ben cucinato Personale cordiale, gentile e attento. Un'esperienza positiva sotto tutti gli aspetti. Il prezzo è giusto. La qualità si paga. Consigliatissimo!

L
Luk Bra

Che dire. Ristorante bellissimo, materia prima freschissima con il personale cordiale e gentile. Prezzi nella norma, per la qualità credo anche bassi.

S
Sara Zito

Una piacevolissima scoperta! Pescheria con pesce fresco e cucina buonissima. Ottimo il mix di antipasti cotti e i ravioli con gambero rosso e lime!

D
Diario Italico

Ho dato il giudizio massimo “Eccellente” a un ristorante solo 3 volte in quasi 10 anni. Ho sempre cercato di essere obiettivo nel giudizio, senz’altro misurato, senza mai regalare giudizi troppo generosi e spropositati a luoghi che molto spesso, nonostante il giudizio poco accorto della massa, si sono poi rivelati mediocri. Ma in questo caso di un’eccellenza vera si tratta. Un giudizio massimo che arriva dopo che alla Pesceria siamo tornati più e più volte, sperimentando (quasi) di tutto. La qualità è sublime. Basterebbe questa da sola per dirvi di andare. Il locale è piccolo, piuttosto spartano in verità ma caldo e familiare. I ragazzi sono davvero gentili, molto simpatici e disponibili. Ma anche molto preparati e appassionati, non vi tradisca la loro giovane età. È ogni volta una scoperta, cenare in questo posto incantevole. Ci si torna quasi attratti magneticamente da un’aspettativa mai tradita. Si esce ogni volta deliziati. Amiamo mangiare pesce ma non abbiamo mai trovato questa qualità, sia nella freschezza del pescato (evidentemente garantita dal fatto che il locale nasce proprio come pescheria), sia nella preparazione, sempre nuova, propositiva, mai pedissequamente ingessata sul menu (già di per sé vario e interessante). Ci sono delle vere delizie, da lasciare incantati: per chi ama i crudi questo è un piccolo paradiso. La degustazione è il miglior modo per iniziare a intraprendere questo bellissimo viaggio. Capolavoro assoluto, fino a oggi, l’orata al sale: si scopre davvero un’altra dimensione, si comprende quanta differenza possa fare la qualità della materia prima e la bravura nella preparazione. Sono ottimi anche i primi, ma sul pescato (e non parliamo di pesce allevato) e sui secondi in generale si riesce ad apprezzare maggiormente la qualità complessiva. I contorni hanno tradizionalmente meno importanza nella percezione generale delle persone, ma incidono anche in questo caso e positivamente nel bilancio totale della valutazione (cicoria ripassata straordinaria). Un grazie doveroso al responsabile, Alessio, per aver reso ogni volta unica la nostra permanenza, facendo diventare le nostre cene in Pescheria uno dei momenti più attesi e apprezzati della settimana, nel corso di questi ultimi mesi, da quando per puro caso ci fermammo in questo piccolo paradiso culinario.

D
Desiree Ferracci

Ho conosciuto solo oggi questo ristorante e rimpiango di non averlo fatto prima , ritornerò sicuramente. Gli ingredienti sono studiati nei minimi dettagli per appagare le papille gustative. Lo staff amichevole e accogliente , la cameriera Lorenza è stupenda, mi ha accolta e fatta sentire come a casa, avendo premura delle mie intolleranze. Grazie 😊

a
andrea raspadori

Trovata per caso su google map mentre cercavo un parcheggio in zona Re di Roma sull.Appia Nuova, attirato prima dal nome e poi dalle foto del bancone da vera pescheria. Complice il vertiginoso calo di qualità di vecchia meta culinaria in Trastevere rilevata da mia moglie a mezzogiorno, ho girato la prua sulla pesceria per la cena. Ci siamo tornati anche a pranzo 2 giorni dopo. La recensione e cumulativa. Il pesce è freschissimo, crostacei e granchi ancora vivi in acquario. Il personale è simpatico, disponibile, curato e VELOCE. I piatti sono estremamente curati e con ottima presentazione,; i crudi sono ottimamente tagliati e conditi, come componente croccante si alternano i grani di sale rosa, la granella di pistacchio e i semi di frutto della passione. Perfetta la proporzione tra pesce e verdure nell'insalata di mare ove come componente acido-aromatica si alternano arancia, limone e l i me. Croccante ed asciutto il fritto misto che, caduto accidentalmente sulla camicetta di mia moglie non vi ha lasciati traccia alcuna. Perfetta la cottura del pescato del giorno, meticolosamente despinato e presentato con la testa a lato per i veri amanti del pesce. Ai veri amanti appunto raccomando caldamente questo piccolo locale gestito da persone giustamente fiere ed entusiaste del loro lavoro di vera qualità. 5 stelle meritatissime solo perché non posso metterne 7

A
Antonia VOLPE

Luogo familiare, pesce freschissimo! Tutto super buono, dall’antipasto al dolce! Viviamo qui all’angolo ci torneremo spesso! Complimenti sia per la cordialità che per il cibo squisito.

R
Riccardo Iacobucci

Il format è quello della pescheria con cucina. Hanno tavoli sia all'esterno, su via Appia (piuttosto trafficata) che all'interno, dove però mosche, moschini e zanzare disturbano abbastanza. A parte questo, il pesce è freschissimo ed i piatti cucinati in modo eccellente. Anche nelle ricette più classiche la differenza si apprezza subito. Le porzioni sono generose. Il servizio è molto orientato alla cura dei clienti. Dopo ogni portata passa sempre qualcuno ad informarsi sul gradimento o meno.

A
Agustina Brizuela

Servizio eccellente e piatti buonissimi e abbondanti. Abbiamo preso un antipasto, primi, secondo e dolce ed era tutto ottimo. Buona carta di vini! Hanno alcuni piatti del giorno e pesca del giorno che puoi scegliere e decidere il tipo di cottura. Grazie tante!

A
Alessandro Lo zito

Complimenti ci siamo trovati benissimo.. Tutto buonissimo dai Crudi.... I primi ottimi specialmente i ravioli al gambero rosso e limon .. Frittura buona... Ambiente tranquillo gentilezza e di casa complimenti a tutti grazie mille Dario... A presto..... Ristorante ben gestito.

a
andrea martella

Cibo ottimo piatti molto curati. I crudi sono eccezionali. Servizio ottimo e molto professionale. Il responsabile sig. Dario presta particolare attenzione ai clienti con molta competenza e il cameriere Simone molto professionale. Giudizio finale :OTTIMO. Confermo sulla qualità del cibo, pesce fresco e ben presentato. Questa volta mi soffermo sul dolce, un tiramisù alla pesca.... FANTASTICO, soffice, un'esplosione di dolcezza che ti conquista al primo assaggio e che comunque è perfetta, equilibrata e non stucchevole, un connubio di ingredienti che si sposano magnificamente, una consistenza vellutata resa irresistibile dalla confettura di pesca.

G
Giorgio (Gio)

Tutto molto buono, fresco e ben preparato. Ottima accoglienza, piatti ricchi con ingredienti di qualità. Ambiente semplice e accogliente. Prezzo buoni. Bravi.

S
Stefania

L'ambiente è semplice, intimo e familiare, all'ingresso c'è il banco dei pesci che si possono scegliere a piacimento. Ottimo l'antipasto di crudi, soutè di cozze, fritto misto, tutto freschissimo. Consigliato!

6
6Alecan9

Il pesce viene cucinato molto bene, è freschissimo e le porzioni sono perfette. Servizio celere, si paga il giusto e si esce molto soddisfatti. Un posto dove tornare sicuramente.

A
Adriana Antonaci

Entri e trovi il pesce sul banco della pescheria: puoi fare anche la spesa. Entri nella sala attigua e trovi una grande lavagna col menu' del giorno. Ci ritroviamo spesso qui con amiche ed amici, con grande siddisfazione di tutti, sia chi ama il crudo che coloro che mangiano solo cotto. Buona carta dei vini. Buon rapporto qualita'/prezzo

L
Lo spazio recensore

Ottimo ristorante di pesce fresco vicino a Re di Roma. Il prodotto è di alta qualità e si sente. Crudi veramente spettacolari! Ambiente accogliente. Personale disponibile. Consigliatissimo

I
Ilaria Olmetti

Abbiamo avuto un'esperienza fantastica Il cibo era delizioso, con piatti di pesce freschi e preparati con cura. Ma ciò che ha davvero reso la serata speciale è stato il servizio impeccabile di Lorenza. 😊 È stata attenta, gentile e professionale, assicurandosi che ogni nostro bisogno fosse soddisfatto. La sua dedizione al servizio ha reso la nostra cena davvero indimenticabile. Consigliatissimo!

C
Chiara Morgana

Premetto che sono un'amante del pesce fresco e crudo. La pesceria garantisce quotidianamente pesce di qualità e assolutamente freschissimo. Il menù è già di per sé ottimo ma è presente anche una lavagna con i primi del giorno. Consigliatissimo l'assaggio di crudi sublime! I ragazzi sono cordiali e pronti ad accogliere richieste anche personalizzate degli ordini. Anche i dolci sono da menzionare, soprattutto il tiramisù anche questo sempre fresco. Ci tengo a raccontare di una volta in cui avevo chiesto ,ancor prima di ordinare gli antipasti, del tiramisù per dolce che non era però disponibile. La pasticcera si è prodigata immediatamente per realizzarlo nel tempo a disposizione del pranzo..Che dire: il mio ristorante di pesce preferito!

E
Emilio Affittoprotetto Corvino

La cucina di Mare al centro di Roma, ottimo il fritto di calamari, buoni i primi. Servizio efficiente e cordiale, prezzi onesti. Da provare.

E
Enrica Lo Coco

Stata a pranzo oggi con mio marito Scelto perché attirati dal buon pesce fresco della pescheria all'interno Abbiamo mangiato davvero bene e siamo stati anche molto colpiti dal conto Rapporto qualità prezzo ottimo Il titolare molto gentile e attento alle nostre richieste Abbiamo preso due antipasti di crudo davvero freschi e ben conditi e due zuppe di pesce ottime . Il tutto adornato da due grandi bavaglioni per non sporcarci. Ci torneremo

A
Andrea De Angelis

Ormai per me è un riferimento fisso. Se mi ritrovo a voler mangiare del pesce sono sempre la prima scelta. Qualità impeccabile, cortesia anche. Ottime anche le preparazioni. Insomma soddisfatto sempre. Grazie

I
Ilaria

Cibo abbondante e di qualità, il locale non è molto grande quindi consiglio di prenotare

T
Teresa Hernandez

Fantastico; non ho potuto farne a meno di scrivere la recensione prima di alzarmi dal tavolo… altrimenti meriterebbero più stelle di quelle che trovi 😉

S
SIMONA CREMONESI

Posto incantevole, cibo squisito, prezzi onestissimi

M
Marta Sacchi

Locale accogliente ed ho trovato una attenta cura del cliente! Ottimi gli antipasti sia crudi che cotti, veramente buoni i ravioli con burrata e gamberi. Assolutamente consigliabile, torneremo presto a trovarvi

G
Gabriele Alocci

Trattoria di pesce freschissimo, cucinato in maniera semplice e casereccia. Nel complesso considerando qualità - prezzo , risulta un ottimo compromesso per mangiare pesce di qualità senza dover spendere cifre importanti.

S
Sarah Soltani

Tutto buonissimo, i ravioli fatti da loro sono strepitosi!! Complimenti

G
Gabriella Taulario - Gabri Project

Ottimo rapporto qualità prezzo. Pesce fresco e prelibato. Servizio impeccable.

E
Elena Ely

Sono passati molti anni dall'ultima volta che sono andata in questo ristorante e volevo lasciare questa recensione per complimentarmi: la qualità altissima dei piatti non è cambiata affatto. Nemmeno durante il weekend, in un giorno affollato come San Valentino. Bravissimi tutti, anche lo staff che è davvero preciso e professionale, vero. Si meritano il successo che hanno. :)

V
Vanessa

Pesce freschissimo. Ottimo e originale l'antipasto cotto. Paccheri consigliatissimi e frittura fatta a regola d'arte. Come dolci abbiamo preso una crostata al limone e un babà. Decisamente all'altezza di tutta la cena. Prezzo persino basso per la qualità e la freschezza del pesce.

a
alessandro tirocchi

Ristorante di pesce a via Appia, a due passi da Piazza Re di Roma. Pesce fresco e di qualità, menù vario con "piatti del giorno" che cambiano. Staff accogliente, ambiente informale; rapporto qualità/prezzo buono. Da provare.

f
francesca Chiappetta

Propone vari piatti di pesce, dagli antipasti ai secondi con ottimi primi. Prezzo moderato rispetto alla qualità. All'interno aria condizionata troppo fredda, ma sicuramente da provare

M
Martina Gargiulo

Abbiamo mangiato benissimo e il conto ha soddisfatto più che largamente le mie aspettative. Con crudi antipasti primi e via dicendo, in 5 persone abbiamo speso 150€ Consiglio assolutamente questo locale

G
Giorgia Pontillo

Davvero buonissima ogni portata, pesce crudo ottimo, personale super preparato; da migliorare leggermente bagni e pulizia della sala.

F
Fabrizio Rossi

Abbiamo mangiato qui io e la mia compagna Devo dire che la trattoria è un pochino risicata nel senso che stai un po’ troppo appiccicato coi tavolini Però se trovi la vicina/o giusti puoi scambiare anche due chiacchiere quindi ben venga..scherzi a parte un po’ in troppi Servizio mi è piaciuto molto Lorenza bravissima a relazionarsi con noi clienti Si vede che ci sa’ fare brava complimenti Non da meno le altre due ragazze …grazie Vino ottimo Abbiamo preso uno spaghetto alle vongole e un pacchero fiori di zucca gamberi e lime se non mi sbaglio tutti e due buonissimi complimenti Antipasto scusate un crudo e una insalata di mare veramente ottimi Prezzo onesto Consigliato anzi ci torno a presto

A
Angela Cardone

Mare, profumo di mare: in via Appia Nuova entri in una pescheria e ti ritrovi a degustare pesce comodamente seduto. A me piacciono queste formule veraci di una sorta di "continuum" produttore/consumatore, perché immagino sempre di trovare cura della materia prima, che è poi la stessa che si vende, mettendoci la faccia doppiamente, per dir così. Quindi ho provato. Il pesce del bancone all'ingresso, quello per la vendita, appare fresco (buon segno mi sono detta...); le porzioni dei piatti sono abbastanza abbondanti e i commenti dei tavoli attorno lusinghiere. Curerei quel certo non so che nell'atmosfera del locale relativamente ad alcuni dettagli: in certi punti, ad esempio dove ero seduta io, l'illuminazione crea effetto trascuratezza o trattoria superata (e con ciò non voglio spingere verso una "costruzione finta", sia chiaro)

D
Dorotea Spadaro

Qualità del pesce eccellente e porzioni abbondanti. Consigliato per un buon pranzo a base di pesce. Prevista anche la possibilità di acquistare, oltre pesce fresco, preparati pronti per gustare ottimi pasti a base di pesce anche a casa

G
Giuseppe Giliberti

Sono gentili e disponibili. Il pesce è ottimo Il locale piccolino è arredamento e servizio buoni. E’ una pescheria adibita a piccolo bistrot con tavolini fuori. Tornando al pesce ottimi ma un po’ caro.

T
Tiziano (Il Principale)

Location un po’ da svecchiare cambierei il tipo di luce troppo fiocca a mio gusto non piace mi stanca troppo sembrano lumini😅 . A parte questo qualità e prezzo ottima frittura bella croccante anche se i moscardini erano molto oliati. Consiglierei allo chef almeno a gusto mio usare leggermente meno olio e sul risotto alla crema di scampi meno ma meno panna. Per il resto complimenti

G
Gabri Pes “GabeStudio72”

Pesce freschissimo e crudi davvero eccellenti direi standard quasi Pugliese. Ravioli di burrata ottimo anche se forse lo accosterei ad uno scampo o ad un tipo di gambero più carnoso. Il servizi e’ espresso e gentile ci hanno anche trovato un tavolo senza prenotazione ed il locale era pieno. Il locale avrebbe bisogno di un refresh ma contribuisce un po’ al clima “pescheria”. Possibilità di mangiare all’aperto (fronte strada) e di asporto. Nel complesso una buona esperienza da replicare.

R
Riccardo Gentilucci

Ristorante di pesce a pochi passi dalla fermata metro Re di Roma. Location informale e con pochi tavoli all’interno. La qualità del pesce è davvero alta, essendo un ristorante con pescheria annessa. Ho assaggiato una degustazione di antipasti di pesce crudo e cotto (45€), crudi eccezionali ma sui cotti mi aspettavo qualcosina in più. Ottimi anche i paccheri, scampi, fiori di zucca e pecorino (14€). A chiudere un profiterole al pistacchio (di pasticceria) che non mi ha entusiasmato, un po’ duretto. Ottima la carta dei vini, ho assaggiato un buon ribolla gialla ad un prezzo onestissimo (25€). Sbavatura sul servizio, in quanto i primi sono arrivati mentre eravamo a metà dell’antipasto e li ho fatti rimandare indietro. In un ristorante di questo livello (ho speso in totale 105€) non dovrebbe accadere. A parte questo, lo consiglio per degustare del buon pesce fresco in zona.

E
Ezio Satragno

Localino a Via Appia Nuova che serve un buon menu di pesce...possibile anche acquistare pesce crudo da asporto. Piatti ben fatti,buon rapporto qualità-prezzo Consigliato

A
Alberto Torricelli

Veniamo qui sempre volentieri con chi ama i crudi. L'ultima volta abbiamo trovato acqua pazza e ostriche degne di nota. Anche gli antipasti cotti sono da provare

c
carlo cafforio

Il pesce è fresco e preparato in tanti modi. Preso l'antipasto di crudi e la tagliata di tonno . Tutto molto buono. Consiglio.

V
Valentino Baia

Pescheria ristorante davvero buona, pesce super fresco a partire dagli antipasti veramente tutto molto molto buono. Buon servizio e conto giusto per ciò che si mangia, porzioni giuste nelle quantità e nel pesce messo nel piatto. Unica nota da migliorare i dolci non a livello degli altri piatti. Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio.

N
Nicola Vita

Consigliato! Pesce fresco e ben cucinato, servizio veloce, staff cordialissimo e buon rapporto qualità prezzo. Che altro desiderare?

C
Christian Angiolini

Ottima scoperta su via Appia nuova di ristorante/pescheria/friggitoria , adiacente piazza re di roma, consiglio la prenotazione visto l’affluenza ed i pochi tavoli a disposizione. Si mangia veramente bene…. Si può andare anche per un aperitivo…. Da provare

G
Giovanni Borromeo

Molto buono, prezzi per il servizio offerto non proprio popolari ma qualità della materia prima molto alta. Stretti stretti con posate e piatti di carta mangiando dell'ottimo pesce.

D
Donatella Labanca

All’ingresso del locale l’odore di pescheria disorienta, ma quando si assaggiano i pianti… wow!!! Qualità della materia prima strepitosa, crudo eccellente. Un plauso al risotto alla crema di scampi: apoteosi del gusto! Camerieri simpatici, disponibili e molto chiari. Da ritornarci assolutamente. Gli unici piatti che possiamo fotografare sono quelli vuoti. Da leccarsi i baffi

N
Noelia Tortorella

I crudi erano buoni ma la porzione era piccolissima per il costo che aveva (15€), più specificamente il mix di crudi portava una mini tartare, un gambero, uno scampo e un due fette di carpaccio di spigola. I tonnarelli con granchio era molto buono e gli spaghetti alle vongole più o meno.

A
Alessandro Lo Bello

Una volta buono. Ma nell'ultimo anno il servizio soprattutto è un po peggiorato ma è solo un mio personale parere in base alle ultime esperienze con lla persona in sala. Era meglio quando c'era più disponibilità....verso il cliente....e prezzi più contenuti da ristopescheria. Eravamo in tre 1 tartare di gambero rosa due orate 300/400 grammi in crosta di patate ed 1 scorfano per 1 persona all'acqua pazza.

D
Domenico Colafrala

Allora ecco la ristopescheria. Forse un po' attirato dai tavoli occupati, specialmente all'interno, dove in questi tempi in cui fa caldo, si sta meglio, ho voluto provare. L'esperienza non è che sia stata esaltante, nel senso che più di qualche riserva è venuta fuori. Essendo a pranzo sono partito da un primo piatto, vale a dire paccheri con gamberoni, scampi, fiori di zucca e pecorino. La sensazione è che in cucina per fare presto abbiano saltato qualche passaggio essenziale. Senza quindi dare alle specialità di mare i sapori giusti. E ci vuole un pizzico di tempo ed arte in più, ma il risultato fa differenza e come. Con il pesce fresco gli accorgimenti in fase di cottura sono, del tipo (e non è un dettaglio di poco conto) sfumare il pesce con del vino bianco per conferire al piatto quel gusto in più che non guasta, anzi. Il sapore di cottura, con tanto di vino di cui sopra, è da portare in tavola: se è abbondante farlo ridurre per qualche minuto in padella ed in ultimo unirlo alla pasta. E poi giusto due gamberetti e due scampetti, ma non di più, è decisamente poco. Giusto quattro esempi di come poter aggiungere sapore e consistenza al piatto. E, non da poco, se ordini un calice di vino è tassativo che il cameriere porti la bottiglia protetta da un tappo set salvavino da cui mescerlo.

A
Antonio Paluani

Vedendo il menu’ su internet avevo notato il costo del piatto “spaghetto alle vongole a 14€”! ma pagando ho notato che ho pagato 20€! Trappola per turisti.🤕 poca chiarezza!

M
Martina Toscano

2 fettine di melanzane e zucchine euro 5 da asporto. La confezione era chiusa alla consegna altrimenti avrei protestato. Carissimo per un posto che si racconta come rosticceria di pesce. Mai più.

M
Mimmo Brizzi

Mi scusi signor proprietario volevo venire da lei, ma vedendo lo scontrino del signore che riporta spaghetti vongole 20€ e sul menù' internet riporta 14€ non è corretto e non si può fare. Sul menù, nel ristorante, magari è scritto 20€ ma lei sa benissimo che una volta seduti uno rimane anche perché poi di sera dove vai a mangiare passate le21.00 senza prenotazione? Per non parlare del vino che è caro, l'ho visto su un sito per sbaglio, lei ha pubblicato il menù ma la carta dei vini no? Come mai? Non va bene, questo, perché poi uno ci viene una volta e poi non torna più. È colpa mia perché ho sbagliato lavoro, mi licenzio e mi apro il ristorante.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Roma →
📸

122 Fotos

Explora les fotos de La Pesceria Re di Roma

La Pesceria Re di Roma
La Pesceria Re di Roma
La Pesceria Re di Roma
La Pesceria Re di Roma
La Pesceria Re di Roma
+117 Més
📍

Informació sobre La Pesceria Re di Roma

Com arribar

Via Appia Nuova, 234

Roma 00183

Carregant mapa...
La Pesceria Re di Roma
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.7/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
470 ressenyes
👨‍🍳
Specialità Pesce, Italiano
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.7/5
💬 Ressenyes
470

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Appia Nuova, 234

Roma 00183

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

Chiesa di Ognissanti

church building in Rome, Italy

A 53m
Sant'Antonio da Padova in Via Tuscolana

church

A 407m
Santa Maria Immacolata e San Giuseppe Benedetto Labre

church building in Rome, Italy

A 482m
Sant'Antonio di Padova a Circonvallazione Appia

church building in Rome, Italy

A 615m
Via Pescara columbaria
A 628m
Santi Fabiano e Venanzio a Villa Fiorelli Patrimoni

church

A 704m
Hypogeum of Trebius Giustus

ancient tomb on the Via Latina in Rome, Italy

A 721m
Ex casa della Telefonica Tirrena

building in Rome, Italy

A 752m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Pesceria Re di Roma i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a La Pesceria Re di Roma!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Pesceria Re di Roma

🏆 Recompenses de La Pesceria Re di Roma

💰

Descompte 10%

A La Pesceria Re di Roma

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus