Pizzeria Tavola Calda Umbria
Pizza, Rosticceria · Roma
Sobre Pizzeria Tavola Calda Umbria
Pizzeria Tavola Calda Umbria is a restaurant in Roma specializing in Pizza, Rosticceria. Rated 4.5/5 based on 77 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Pizzeria Tavola Calda Umbria
Pizzeria Tavola Calda Umbria es troba a Roma, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Ponte dell'Industria (A 435m) — bridge in Italy Bien cultural italiano
- Ponte Testaccio (A 694m) — bridge in Rome, Italy Bien cultural italiano
Museus
- Centro culturale del MACRO (A 794m) — museo en Italia
Edificis Religiosos
- Gesù Divino Lavoratore (A 182m) — church building in Rome, Italy
- Santi Aquila e Priscilla (A 505m) — church building in Rome, Italy
- Santi Patroni d'Italia (A 560m) — church building in Rome, Italy
- Q29997297 (A 716m)
Altres Llocs d'Interès
- Q115173582 (A 466m)
- Biblioteca dell'Istituto superiore antincendi - ISA (A 639m) — Italian library in Roma
- Biblioteca dell'Istituto superiore per le tecniche di conservazione dei beni culturali e dell'ambiente Giovanni Biagio Amico (A 814m) — library in Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Pizzeria Tavola Calda Umbria
Opinions de Pizzeria Tavola Calda Umbria Roma
Simpatia, bella accoglienza, personale col sorriso e un super piatto gustoso! Arrivo tardi, ceno, mi fermo perchè amo chiacherare d'arte e prima di chiudere mi regalano due brioches. Niente è dovuto e nulla è scontato... ringrazio sempre per la bellezza. Una scrittrice viaggiatrice
Personale gentile, disponibile, pronti ad accogliere ogni richiesta... Si puo mangiare ogni giorno cose varie e diverse... e sempre al top!!! Straccetti ai chiodini super!! Anche la pizza è super croccante... Adoro... Assolutamente da provare!!!
Bella tavola calda in zona Marconi, Piazza della Radio, ottimi i prodotti, cucinati benissimo, tutto arricchito dalla gentilezza e cortesia del personale, soprattutto Alessandro, il titolare che ha un'attenzion, per i clienti, fuori dal comune. Complimenti.
Prodotti freschi ottimo caffè personale accogliente
Da questa pizzeria ho preso solamente una trancio di pizza semplice, con pomodorini. L’ho trovata buonissima, il personale educato
Posto semplice, dove la sostanza supera la forma, buono il rapporto qualità prezzo, lo consiglio se volete mangiare bene e non badate all'etichetta.
Cibo buonissimo, personale davvero gentile e disponibile, sicuramente ci tornerò di nuovo
Si mangia bene,tanta scelta di secondi piatti.Ottima la pizza.Personale cortese.Prezzi modici.
A dir poco divina piatti gustosissimi dalle focacce ai secondi di carne e pesce! Consigliatissimo!!!
personale accogliente e gentile, ambiente pulito e cibo squisito
Ottima pizza, puliti e cordiali. Very good pizza, clean place and kind personnel
Andavo nel 1998 quando facevo il militare a Roma. Lo ricordo con piacere spero di ritornarci
Veloci nel servizio, cordiali e cibo molto buono. Tutto molto giusto
Cibo ottimo, pizza anche, si consiglia anche per colazione fugace
Conosco questo posto da molti anni ma non ci avevo mai mangiato la pizza al piatto davvero molto buona e tra l'altro l'ottimo rapporto qualità prezzo veramente molto economica se pensiamo €4 a portare via e €5 al tavolo veramente ottima da provare la consiglio a tutti e il pollo io adoro quando hanno la coscia grande è buonissima davvero molto buona quattro soli €4
Tradizionale tavola calda romana, ottimo cibo a buon prezzo. Ottima lasagna, ottimi polli arrosto. C'è la possibilità di mangiare seduti, dentro e fuori. Consigliatissima.
Provato come bar buona offerta di cornetti ad 1 euro anche se non molta scelta ottimo capouccino ambiente piccolo ma confortevole
Pizza al trancio buona e varia. Offerta anche di primi e contorni vari. Locale vecchio ma pulito e personale alla mano. Conto a sensazione un po' alto, ma forse dovuto a un "coperto" non espressamente indicato
Pizzeria e tavola calda umbra con primi secondi e contorni davvero buoni e di prima qualità nella scelta degli ingredienti. La loro specialità sono le pizze e i fritti. Davvero meritevole. Veloci e cortesi.
Simpatia e serietà e ottima pizza da consumare sul tavolo senza spese aggiuntive vai tranquillo sarai soddisfatto.
Buona la cucina sapori quasi come fatti in casa buona pizza gentilezza e cortesia lo consiglio per un pasto veloce per evitare i fast food
Tutto buono ma e' un po' caro...:soprattutto l'insalata di mare che va a peso
Sempre tutto buono. Dalla tavola calda (polli eccezoomali) alla pizza. Cicoria migliorabile. Consigliatissimo.
Si mangia discretamente..I prezzi lievemente alti.. Personale cordiale e simpatico.
Molti i piatti pronti fra cui scegliere .Molto buono il pollo arrosto , saporito e ben cotto .
storica rosticceria tavola calda il proprietario persona del mestiere peccato per il personale, a tratti scortese e scocciato. Rapporto qualità prezzo da rivedere.
rosticceria su vle marconi, ambiente un po vintage cibo buono prezzi un pochino alti e attenzione alle bottiglie di acqua sono capitate 3 bottiglie scadute
Diciamo decente... Pizza nella norma anche se quella d'asporto è fatta con lo stampino.. Segno che sono già mezze pronte.. Si potrebbe migliorare l'igiene Personale molto simpatico.. Ma un pochettino caro in generale per quello che mangi. La sera i piatti della rosticceria non hanno proprio un bell'aspetto..
Si è vero odore di pollo e di cucinato già dalle prime ore del mattino. Così potete saltare il pranzo! Prezzi nella norma. Però il pollo alla diavola è buono.
Non male,ho mangiato un semplice tramezzino fritto ! Ok
Ci vado spesso quando sono a viale Marconi essendo un locale situato su un grande passaggio di gente, pizza buona nella media, locale storico di viale marconi ma che ormai avrebbe bisogno di un restyling non solo nel look ma anche nel menu, una bella svecchiata.
Per un trancio di margherita ho pagato 4.75 € , mozzarella gommosa e impasto si è sfogliato. Il personale pare che ti faccia una cortesia come la signora bionda alla cassa. Da evitare visto non corrisponde prezzo/qualità. Rispondo al proprietario: avendola presa d’asporto , la foglia che toccava la traglia si è letteralmente staccata dall’impasto della pizza visto che me l’hanno piegata a libretto. La pizza non è stata riscaldata perché mi è stato detto che era da poco uscita.
Ordiniamo Cosce di pollo con patate, fagiolina e un carciofo. Le cosce di pollo più ossa che carne, le patate molto buone, fagiolini in sapore che navigavano nell olio e infine la ciliegina sulla torta il carciofo andato a male, letteralmente acido. Per essere una tavola calda il conto salato. Non mettero mai più piede lì dentro questo è certo
Ci tengo ad allegare la foto dello scontrino effettuato a mia madre questa sera alle ore 20:48 del 24/05/2023 con importo di € 36,23 per soli 4 carciofi e una vaschetta da mezzo chilo di insalata di mare ( da supermercato in barattolo ). Per maggiore delucidazione sul prezzo FOLLE ho chiamato per effettuare un'ordine di mezzo chilo di insalata di mare + 5 carciofi chiedendo l'importo totale della spesa che sarei passato domani a ritirare, l'importo comunicato è stato di € 50,00... Ma io mi chiedo i carciofi li vendente a € 13,77 ? Signori stiamo scherzando ??? ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSI Vi consiglio di prestare più attenzione e di non abusare sul guadagno poiché la spesa effettiva solo degli alimenti non arriva a € 10,00 Iva inclusa, considerando che un singolo carciofo romano al mercato li vendo a 0,50 centesimi cada uno. PRESTATE ATTENZIONE.
Spese di Natale ci fermiamo per pranzare...1 pollo secco e stoppaccioso diviso a metá 1 porzione di patate 1 acqua venti euro un furto bello e buono!!!!!Girate a largo. Caro proprietario se non mi fossi fermata a mangiare nonp potrei sapere queste cose mi dispiace se l'ho disturbata ma se si è sentito in dovere di rispondere qualcosa di vero c'e'.
Un Pollo con con una porzione e mezza di patate 16,49€ Il pollo sarà anche buono ma il prezzo mi sembra eccessivo, tra l’altro siamo dovuti tornare indietro perchè era tutto freddo.
I prezzi sono dei furti, una porzione piccola di patate ,cicoria e una sola salsiccia piccola €10 euro ….più un pezzo di pane e Coca-Cola €14 .Una volta visto il prezzo ho chiesto se potevo annullare tutto perché non immaginavo un furto del genere e il personale è stato incredibilmente scortese. Inoltre, il bagno aveva un odore orrido
Prezzi imposti e invece fa pagare un cornetto vuoto 1 euro invece di 80 centesimi. Odore di pollo arrostito di prima mattina che nauseava. The scadente e tutto senza un minimo livello igienico ( cornetto preso con le mani e poi serviva alla cassa). Che dire! Più avanti c'è di meglio!
Non fermatevi mai in questa pizzeria se non avete almeno venti euro, un pollo arrosto con un vassoio piccolino di patate quasi 17,00 euro, pago esco e mi accorgo pollo freddo, si può vendere un pollo d’oro freddo?assurdo, locale poco curato , è molto costoso
Sono stato a pranzo insieme alla mia ragazza. Calzone decente e suppli freddo (riscaldato poi al microonde) ma comunque insapore. Dopo circa 1 ora sono stato male di stomaco e ho passato l’intero pomeriggio con dolori a tratti anche molto intensi. Sconsiglio vivamente questo posto. Da denuncia
La pizza non è niente di che, in giro si trova di moolto meglio, inoltre segnalo che la signora alla cassa ha preteso i 3 centesimi dello scontrino da €2,93, lascio a voi il giudizio.
Il proprietario dovrebbe sapere - visto che si vanta con i clienti che la pizzeria è gestita dal 1960 dalla sua famiglia - che nel 2018 è inammissibile toccare i soldi e dare il resto alla cassa e poi come se nulla fosse andare dietro al bancone, tagliare e servire la pizza!!! ESISTONO I GUANTI!!!!!!! Il grill dove girano arrosto i polli quello sì è del 1960 anche l olio però!!!
Cari da morire un 2° 6.50 euro contorno 3,50 € una rosettina 0,50 cent un acqua 1,00€. Ora, acqua e pane ci sta, volendo pure il contorno dai...ma un secondo con 7 bocconcini di pollo e funghi me pare un furto....calcolate che oramai si usa 1° contorno e acqua 5,00 €...adeguatevi!!!
Prezzi alti per un servizio mediocre Poca professionalità
Il giorno 12/07/2025 acquistavo un pollo intero, in modalita' da "asporto", pagando 11,00 euro. Il giorno 19/07/2025 acquistavo un pollo intero, un' aranciata Fanta in bottiglia di plastica da 33 cl., consumando il tutto " in loco", ossia all' interno della tavola calda, pagando 18,00 euro ! Se un pollo intero in modalita' da " asporto" ha un costo di 11,00 euro, com' e' possibile pagare una "bibita" da 33 cl. piu' il "coperto" oppure il "servizio" che dir si voglia, "BEN" 07,00 euro ? Credo che i prezzi siano al di sopra della norma, "ASSURDI" ed " INVEROSIMILI" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi insieme alla mia famiglia ci siamo trovati a pranzare qui, ed oltre ad aver pagato 50 euro per niente praticamente abbiamo assistito ad una scena pietosa. Mentre il signore prendeva il pollo per servirlo sul vassoio è caduto a terra e subito è stato portato via per rimetterlo 10 minuti dopo in vetrina. Mi chiedo come si faccia… lo schifo più totale, una scarsità di igiene assurda, ed una mancanza di educazione da parte del personale inaudita. Sconsigliato è dire poco, mi dispiace ma servirebbe veramente un controllo adeguato del locale da parte delle autorità competenti
Abbiamo preso il pollo da asporto spinte dalle recensioni ottime, pollo nella media che però ci è rimasto sullo stomaco per due giorni, abbiamo provato anche un supplì che era abbastanza buono e una crocchetta di patate dura e senza sapore che ad essere sincera non mi sembrava particolarmente fresca. Nel complesso l'esperienza mi basta e avanza. Rispondo al titolare, la crocchetta era completamente insapore. Non mi faccia confronti con il supplì perché la sua crocchetta non è la prima che mangio nella vita. Poi dalle sue risposte secondo lei le uniche recensioni vere sono quelle buone? Mi spiace deluderla ma non è così. La recensione è veritiera che le piaccia o meno. Essere il titolare non significa solo difendere a prescindere ma anche farsi delle domande. Tante belle cose.
Il cibo è molto buono, ma la donna che sta dietro al bancone la mattina è molto maleducata e scontenta, e si arrabbia inutilmente con i clienti.
Prezzi alti. A parte ciò il tipo al bancone della pizza è a dir poco ignorante, rozzo e sporco. M'hanno fatto rimpiangere la mascherina.
Tre tranci piccoli di pizza 9€, manco fosse oro e per giunta nemmeno buona, rapporto prezzo qualità assolutamente ingiustificato, lo sconsiglio , nn tornerò mai più!!!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Pizzeria da Ivo
Osteria degli amici
Gelateria Ping Pong Ice
Ristorante Angelina a Testaccio
Dolci Desideri Marconi S.r.l
Laboratorio Pizzeria Artigiana
Moe - Sushi Restaurant
San Giorgio
La Piadineria - Piazza Enrico Fermi
Franz 1987 - Pizzeria Gastronomia
16 Fotos
Explora les fotos de Pizzeria Tavola Calda Umbria
Informació sobre Pizzeria Tavola Calda Umbria
Com arribar
Piazza della Radio 18/19
Roma 00146
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Esdeveniments Propers
Tiziano Ferro: Stadi 26 - Posti riservati Mastercard
27 de juny. 2026, 21:00
Stadio Olimpico di Roma
Laura Y Brenda: Amigas del Corazón World Tour | Roma Summer Fest
27 de juny. 2026, 21:00
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
Tiziano Ferro: Stadi 26
27 de juny. 2026, 21:00
Stadio Olimpico di Roma
Tiziano Ferro: Stadi 26 - Posti riservati Mastercard
28 de juny. 2026, 21:00
Stadio Olimpico di Roma
church building in Rome, Italy
bridge in Italy
church building in Rome, Italy
church building in Rome, Italy
Italian library in Roma
bridge in Rome, Italy
museo en Italia
library in Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pizzeria Tavola Calda Umbria i altres restaurants
Guanya Punts a Pizzeria Tavola Calda Umbria!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pizzeria Tavola Calda Umbria
🏆 Recompenses de Pizzeria Tavola Calda Umbria
Descompte 10%
A Pizzeria Tavola Calda Umbria
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú