Menú
El Serniss
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

El Serniss
Fotos

El Serniss

Restaurant · Santa Elisabetta

4.7 · 169 ressenyes Google

Sobre El Serniss

Situato nella pittoresca Santa Elisabetta, El Serniss è un ristorante accogliente pronto ad offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Godetevi i nostri piatti in un ambiente rilassante, con opzioni che includono posti a sedere all'aperto e un'incantevole terrazza panoramica. Siamo aperti per pran...

Situato nella pittoresca Santa Elisabetta, El Serniss è un ristorante accogliente pronto ad offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Godetevi i nostri piatti in un ambiente rilassante, con opzioni che includono posti a sedere all'aperto e un'incantevole terrazza panoramica. Siamo aperti per pranzo e cena, con musica dal vivo per allietare le vostre serate. Offriamo anche un'ottima selezione di caffè, dessert e vini. El Serniss è ideale sia per una cena in solitaria che per un incontro tra amici, con parcheggio accessibile a persone con mobilità ridotta. Con una valutazione di 4.7 stelle su 5 basata su 169 recensioni, vi aspettiamo! Siamo aperti il venerdì sera, il sabato e la domenica.

Què diuen els clients de El Serniss

El Serniss offre un'esperienza culinaria eccellente con piatti tradizionali rivisitati e materie prime di alta qualità. I clienti lodano la location incantevole, il servizio cordiale e la vista mozzafiato. Ideale per una gita fuori porta.

Plats populars

polenta (4) vitello tonnato carne cruda crostoni con la trota Spezzatino

Ideal per a

Parelles Turistes Locals Celebracions Informal

Tip: Concedetevi una sosta per gustare i loro piatti durante una gita fuori porta. Fidatevi del sommelier/gestore Alessio per la scelta dei vini.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Preguntes freqüents sobre El Serniss

El Serniss es troba a Località Mirauda, 4, 10080 Santa Elisabetta TO, Italy, Santa Elisabetta.
El Serniss ofereix cuina restaurant.
El Serniss té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
El Serniss ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a El Serniss segons les opinions dels clients són: polenta, vitello tonnato, carne cruda, crostoni con la trota, Spezzatino.
El Serniss és ideal per a parelles, turistes, locals, celebracions, informal.
El Serniss offre un'esperienza culinaria eccellente con piatti tradizionali rivisitati e materie prime di alta qualità. I clienti lodano la location incantevole, il servizio cordiale e la vista mozzafiato. Ideale per una gita fuori porta.
Concedetevi una sosta per gustare i loro piatti durante una gita fuori porta. Fidatevi del sommelier/gestore Alessio per la scelta dei vini.
169
Ressenyes

Opinions de El Serniss Santa Elisabetta

4.7
169
5★
80%
4★
15%
3★
4%
2★
0%
1★
1%
Ressenyes (50)
m
massimo nada

Si mangia bene con un bellissimo panorama.

A
Alessandro Cigliuti

Bella esperienza condivisa in famiglia, ottimo cibo accompagnato da buon vino

A
Alessandro Gennai

Arrivi in una baita e trovi qualità nei piatti ... ottima cantina... titolare e ragazzi preparati e gentilissimi. Consigliatissimo.

I
Ivana Colangelo

Posto davvero incantevole, personale molto gentile e attento. Materia prima davvero di prima scelta, ricercata con cura. Lo consiglio a tutti coloro che amano il buon cibo e la montagna!

s
stefania baviera

Posto incantevole, si mangia bene, il personale gentile e disponibile!!! Lo consiglio

D
Davide Tiano

I prodotti del tagliere di ottima qualità ! Abbiamo assaggiato una buona bottiglia di Rosso Canavesano. Una vista impareggiabile ! Splendida giornata !

C
Carola Ruffa

Qualità del cibo ottima, personale cordiale e una descrizione per ogni portata

B
Betty Arras

Bellissimo posto con vista incantevole. Cibo ottimo e personale molto gentile.. raggiungibile in auto..

S
Silvio Allegra

Ieri solo un piccolo tagliere ed una birra ( tutto buonissimo) altre volte fatto pranzo ed è stato eccellente. Bravi ragazzi siete ammirevoli 🤗

G
GIUSEPPE BERTOTTI

Ottimo cibo : buoni gli antipasti (vitel tonnato super) e ottima la polenta sia "normale" che concia. Locale caratteristico, accogliente, caldo in legno tipico montagna.

M
Marcella (Stregatta56)

Trovato ieri su Maps cercando una destinazione bella ma abbastanza vicina a casa, in quanto la nostra moto aveva qualche problema e non volevamo rischiare, poi abbiamo deciso di andare in auto. Luoghi, panorami e locale dove fermarsi a mangiare superiori alle aspettative. Con il tempo grigio forse ancora più suggestivo il paesaggio. Molto bella e accogliente la struttura El Serniss, dove si può anche pernottare. Gentilezza, competenza, simpatia il personale. Qualità dei cibi eccellente, tutto davvero ottimo. Un consiglio: prenotate almeno un paio di giorni prima, anche per l'asporto: va tutto a ruba 😉 Consultate la loro pagina Facebook ed Instagram, ci sono molte informazioni, anche su eventi organizzati, cene particolari, musicali ecc. Sembrerà strano, ma tanta attività non intacca minimamente la bellezza e la tranquillità del territorio circostante, che resta un vero paradiso.

U
Umberto Trione

Mangiato benissimo tutto buono ma l’asado spaziale ne avrei mangiate 10 porzioni! Ambiente caratteristico e familiare! Servizio perfetto, amichevole e piacevole! Io tutto con un panorama e una location mozzafiato! Ci torneró sicuramente!

M
Mario Aimone Cat

Ottimi antipasti, ingredienti a km 0, preparati e presentati con molto buon gusto. Polenta e polenta concia al pignoletto rosso, molto buona e abbondante, accompagnate da buon spezzatino e salsiccia. Gentile e professionale il proprietario. Peccato per la nebbia fitta non aver potuto gustarci anche il panorama, sarà per la prossima!!

L
Lucrezia Lovo

Posto splendido e gestione splendida . Abbiamo preso due menú degustazione, siamo usciti con la pancia piena e davvero soddisfatti. Menzione d onore per il vitello tonnato. Torneremo

f
fabio rava

Posto bellissimo, piatti sorprendenti, tutti gentilissimi e preparati. Traspare la voglia di fare bene e, soprattutto, hanno un entusiasmo contagioso nel lavoro che fanno. E si divertono anche. Consigliatissimo! Bisogna prenotare, eh!

A
Alessandro Amerio

Baita di montagna con prodotti locali di qualità. Vasta scelta di vini grazie all'alta competenza di Alessio ( il titolare). Ale e la sua famiglia sono l'anima di questo posto immerso nella montagna a 1400m in località pian del lupo. Consigliatissimo!

M
Mamo 1976

Locale carino...Panorama stupendo...Cibo e vini di qualità...Staff davvero molto gentile e simpatico...5 stelle e lode...

G
Gioia Guarducci

Praticamente stupendo Super gentili e preparati Organizzati anche per i celiaci 🔝

J
Jo Maya

Dopo aver optato diverse volte per un panino......perché sempre tutto pieno......oggi sono riuscita ad assaporare queste BONTÀ.... grazie alla giornata molto uggiosa. OTTIMO MA ....UN LODE A CHI CUCINA E A CHI CON MOLTA CURA SERVE GRAZIE PER L'ESPERIENZA

S
Stefano Cofano

Se nella botte piccola c'è il vino buono, qui è veramente ottimo, senza mezzi termini. Piatti della tradizione rivisitati e squisiti, con tanta tanta ricerca sulla tecnica e sulle materie prime. Scelta di vini (soprattutto naturali) di livello altissimo. Veramente complimenti, vengo da voi da qualche anno e siete sempre più una conferma!

R
Roberto Miglio

Ottimi cibi, una buonissima scoperta nel cuore del Canavese! Antipasti gustosi, molto ben preparati e ottimamente presentati. Materie prime a km0 e grande fantasia per nuove creazioni. Anche i vegetariani sono assolutamente soddisfatti dalla varietà e dalla novità di insoliti ma gustosissimi accostamenti. Polenta concia e 'normale' veramente buona. Complimenti ad Alessio e a tutta la famiglia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

S
Saverio Ceretto Castigliano

Bellissimo panorama, gestori simpatici ed efficienti,cibo buonissimo!!

L
Luca Guelfo

Non posso che non elogiare un posto che in quota fa ricerca,cura ogni dettaglio e ha una particolare attenzione ai prodotti del territorio...BRAVI...non potete non mangiare il loro vitello tonnato...PAZZESCO

R
Riccardo Bonafede

Persone cordiali e tolleranti. Posto stupendo Servizio gentile e professionale

A
Antonella Scalise

Posto incantevole tra la natura, ideale per chi vuole immergersi nel verde, lontano dalla città. Ottimo cibo con una cantina di vini molto particolare. Un' esperienza culinaria indimenticabile, piatti curati nella ricerca della materia prima e nell' impiattamento. La polenta concia...non esistono parole per descriverla. CONSIGLIATISSIMO

P
Pina Delgiudice

In località Pian del lupo un rifugio dove ti senti in famiglia, Alessio ti offre piatti tipici con garbo e professionalità belli alla vista e ottimi al palato. Un incontro di tradizione e novità. La location è accogliente e immersa nel verde. Abbiamo festeggiato il compleanno di mia sorella e di mio genero, ci siamo sentiti come a casa: benissimo. Lo consiglio x il cibo e il posto, i bambini si divertono tantissimo.

A
Antonello Biosa

È sempre un piacere andare al El Serniss ,Piatti ottimi , servizio sempre professionale,

G
Gabriele A

Locale splendido, con una vista davvero incantevole, ancora più suggestiva in inverno quando il paesaggio è innevato. Gli interni sono curati ed eleganti, con un design raffinato che si integra perfettamente con la location. Il servizio è attento e cordiale, il cibo eccellente e i prezzi sorprendentemente convenienti. Un’esperienza assolutamente da ripetere. In sintesi: PERFETTO. GRAZIE.

E
Enzo Leonardi

Posto incantevole, unico direi, location straordinaria, accogliente e molto ben disposta al suo interno, propietari giovani e molto gentili e disponibili, menù da 10 e lode. Cosa aggiungere.... provare per credere. Consigliatissimo, 5 stelle sono poche per quanto mi riguarda, ovviamente quando prima tornerò per provare tutte le altre prelibatezze proposte. Un caro saluto dalla mia Catania ragazzi

P
Pierluigi

Piccolo locale posizionato in una località incantevole El Serniss offre una ristorazione d’eccellenza fatta con materie prime di alta qualità provenienti dai più blasonati fornitori della zona. La cucina è un misto di tradizione con risvolti di innovazione dove l’alta scuola di cucina si nota anche nella presentazione dei piatti quasi artistica. Non mancano nel menù sfiziosità di estrema ricercatezza. Il locale è anche enoteca di montagna che, pur non avendo una lista di vini, propone alla degustazione un ampia scelta di bottiglie per tutti i palati, ben esposte e prezzate. I giovani ristoratori sono molto gentili, disponibili e premurosi. Ma la loro giovane età (e forse anche un po’ di inesperienza) li porta a tralasciare alcune normali attenzioni che un buon servizio ai tavoli dovrebbe avere. Nulla da eccepire sull’assistenza al nostro arrivo, sull’altrettanta rapidità di arrivo delle pietanze e dell’accurata spiegazione delle stesse. Ottima anche l’assistenza e le modalità di presentazione dei vini ai tavoli. Da migliorare, (e attenzione, non è una critica ma solo uno sprono a essere sempre più efficienti), l’assistenza alla fine della consumazione del proprio desinare. Abbiamo infatti atteso 15 minuti per poter ordinare un dolce e un caffè senza che nessuno si accorgesse che avevamo terminato tutto nei piatti e ciò nonostante i nostri ripetuti tentativi di attenzione. Tanto che abbiamo deciso di alzarci per prendere il caffè al banco e pagare. Ma ripeto questo non pregiudica assolutamente le 5 stelle che il locale merita pienamente nel suo complesso. Prezzi forse un pochino superiori alla media della zona ma ampiamente giustificati dalla location e dal locale molto piccolo che può ospitare veramente poche persone in un posto così ambito da molti. Il fatto che sia sempre pieno è naturale testimonial del corretto rapporto location/qualità/prezzi. Ci torneremo ? Senz’altro!! con la voglia di assaggiare tutte le altre specialità proposte nel menù (foto).

S
Sergio Giacosa

Prima volta a cena e l'esperienza è stata al TOP. Siamo stati veramente colpiti dalla qualità del cibo e dal servizio eccellente! Bravissimi, ritorneremi sicuramente per il secondo giro di polenta!

D
Debora Viano

Siamo stati per pranzo del 25aprile. Si stata benissimo nel dehor esterno. Piatti buoni ma altrettanto bellissimi. Servizio gentile, forse un po' lento. Ma c'era tanta gente che arrivava anche solo per un caffè e i camerieri erano pochi. Hanno avuto tanto lavoro. Noi non avevamo fretta. Ci hanno offerto caffè e grappa per scusarsi del ritardo. È un posto dove scappare dal caldo e godersi il panorama

p
paolo intravartolo

Sono rimasto davvero colpito da El Serniss! Dall’accoglienza all’ultima portata, ogni dettaglio è stato curato con grande attenzione. Il posto è semplicemente stupendo: una location incantevole, che regala un’atmosfera unica e rilassante. Il cibo è stato eccezionale, preparato con ingredienti freschissimi e presentato in modo impeccabile. Ho particolarmente apprezzato la tartare di trota affumicata e gli gnocchi all'ortica, davvero memorabile. Il servizio è stato impeccabile: cordiale, attento senza essere invadente, sempre pronto a consigliare con professionalità. Un’esperienza gastronomica da ricordare, in un luogo splendido. Sicuramente da ripetere. Consigliatissimo!

A
Alessandro Vitaloni

Luogo incantevole, paesaggio impareggiabile. Oltre a essere ottimo punto di partenza per passeggiate, il locale offre una cucina inaspettatamente curata. Antipasti ottimi dalla battuta al vitello tonnato.... e non parlo dei soliti piatti che caratterizzano queste piole di montagna! Ottime le polente, ricercate le fatine e la concia profuma di montagna. Una lode finale alla scelta dei vini, con proposte adeguate ai piatti. Esperienza da cinque stelline, tutte meritate. Personale super gentile, cagnolini accettati.

C
Chiara Picco

Un'esperienza da provare! Tutto ottimo e assolutamente consigliato! Sia che veniate a piedi (lasciando l'auto a Santa Elisabetta) che lasciando l'auto nel parcheggio vicino, merita una visita al El Serniss. Buona scelta di piatti tipici, prezzi adeguati all'impiattamento e alla cura che ci metto i proprietari. Vastissima scelta di vini (è anche enoteca!!): fatevi guidare, non resterete delusi! C'è anche menù degustazione

F
FIORELLA DE MELCHIORRE

Sono stata nel locale con anici la sera di San Lorenzo. Personale gentile, disponibile, cibo ottimo Ottime le materie prime ed eccellente la presentazione dei piatti. Bravi vi siete ancora migliorati !

V
Virginia Cresto

Felici di aver deciso di passare una domenica presso il vostro ristorante. Personale attento, simpatico e super competente. Cibo strepitoso, si divora già con gli occhi, innaffiato il tutto da ottimo vino! Grazie per la bellissima esperienza! Super consigliati! Un abbraccio Virgi di Oglianico

I
Irene (Ire84)

Posto incantevole, vista stupenda e cibo eccellente! Tradizionale ma con qualche piccola rivisitazione moderna e tantissima attenzione alla scelta delle materie prime di ottima qualità e preferibilmente a chilometro zero. Noi abbiamo mangiato il bis di carne cruda, i crostoni con la trota e la polenta concia con il bis di carni in umido, come dolce il semifreddo alla limonaria con gel al basilico: tutto davvero eccellente, da leccarsi i baffi! Ottima anche la selezione di Vermouth e di vini (abbiamo anche acquistato un paio di bottiglie di entrambi). Il servizio poi è la ciliegina sulla torta: i ragazzi sono davvero accoglienti, simpatici, gentili e disponibili, ci hanno raccontato i piatti, i vini, la loro idea di ospitalità e si sono fatti in 4 per farci trascorrere una serata perfetta! Tappa OBBLIGATA per chiunque passi in zona anche solo per un giorno!

M
Mirko Scardaci

Un posto dove semplicemente gustarsi un magnifico pranzo. Una semplice baita dove trovare civo di qualità veramente al top! Prodotti ultraricercati, presentazioni piatti da Stella Michelin. Vini selezionati da piccoli produttori locali e tutte le materie prime rigorosamente ricercate con molto scrupolo dal titolare Alessio un giovane che trasmette tutta la passione per questo lavoro. Accompagnato dalla sua splendida famiglia ha fin'ora vinto una scommessa dato che il locale si trova a circa un km dal Santuario di Santa Elisabetta e a poche decine di metri da Pian del Lupo, un posto decisamente fuori mano ma che una volta accomodati vi darà sicuramente grande soddisfazione. Consiglio: da provare assolutamente la "polenta dell'idraulico" CHE PIÙ CHE UNA POLENTA SEMBRA UNA VELLUTATA... buonissima! Complimenti per tutto e ci vedremo presto!

A
Alice

Posticino sulle montagne davvero carino! Piatti buonissimi sia tradizionali che rivisitati. Ragazzi gentili e preparati anche nel consigliare i vini. Tappa obbligatoria! (Ottimo rapporto qualità prezzo!!!)

C
Caterina Bonfante

In una giornata abbiamo fatto due tappe da El Serniss, al mattino per un caffè prima di iniziare la camminata per la cima e al ritorno per un aperitivo che poi si è trasformato in una cena. I ragazzi che lo gestiscono sono simpaticissimi, disponibili e super gentili, tutte caratteristiche che già fanno venir voglia di fermarsi. In più si mangia davvero bene, il menu è alla carta; noi abbiamo preso come antipasto la loro insalata russa con spolverata di pomodorini secchi e un tagliere di formaggi e a seguire polenta concia con delle polpette, tutto squisito. Il weekend dopo siamo ritornati e la cena è stata wow! Come antipasto abbiamo assaggiato sia il vitello tonnato sia le battute di fassona, poi polenta del Pignoletto Rosso con spezzatino e salsiccia e per finire un crumble squisito.

s
sofia castrogiovanni

Esperienza stupenda, materie prime eccezionali cucinate in modo superbo. Proprietario gentilissimo e preparatissimo :)

F
FRANCESCO BERTOTTI

Chalet molto grazioso con spazio esterno. Piatti ben preparati e gustosi, personale di sala gentile e disponibile. Perfetto per una pausa godendo vista mozzafiato del Pian del Lupo.

A
Andrea Mor

Antipasti tipici ma speciali.. Affettati scelti e gustosi, vitello tonnato e acciughe al verde ottimi. Polenta più che ottima accompagnata da carni da non perdere. Spezzatino top. Scelta di vini molto molto speciali, fidatevi del sommelier/gestore Alessio. Più che consigliato.

M
Matteo Pedalino

Un luogo da scoprire. In un piccolina chalet incantato alla piana del lupo, El Sernis offre un menù originale fatto di tradizione e innovazione con prodotti canavesani. Abbinamenti interessanti e mai scontati. Per una gita fuori porta concedetevi una sosta per gustare i loro piatti.

D
Davide Marzano

Sinceramente non mi aspettavo di trovare un livello simile in un ristorante di montagna (quasi equiparabile ad un rifugio). Ottime proposte di antipasti, ben impiattati e ben presentati, con una ricerca di qualità anche estetica che non sempre si trova nei locali di pianura e soprattutto non con questi prezzi. Ottima anche la scelta dei vini. Non ho messo 5 stelle solo perchè i tempi sono stati un po' lunghi, ma era tutto pieno con tavolate anche importanti.

A
Alessandro Lanzo Grottola

Piatti ben presentati, di qualità eccellente con materie prime del Lugo, dai formaggi al pane ai salumi, per il tipo di luogo però prezzo più alto della media

R
Romano Bertero

Sono stato a El Serniss casualmente facendo un giro in moto. Ho avuto modo di parlare con la coppia che lo gestisce, la quale in modo davvero piacevole mi ha spiegato i piatti del loro menù composti da prodotti tipici canavesani di alto livello. Hanno anche una cantina di vini davvero fornita (ho acquistato una bottiglia di vino bianco mosso della puglia). La vista sui paesi canavesani sottostanti è davvero bella. Meglio prenotare, i posti sono pochi comunque Consigliato.

A
A Z “Achky”

Buona area attrezzata, eventualmente per grigliate o, più semplicemente, per un paio di orette all'ombra delle piante o, per chi preferisce, al Sole. vista l'altitudine, basta un alito di vento per rinfrescarti...😀

M
Mari Schiri

No, proprio no. Bocciato. Erano in metà di mille che preparavano i tavoli per la cena alle....5 del pomeriggio. Metà di mille e non sono riusciti a darmi una bottiglia di birra, aperta. Me la sono fatta aprire da un avventore come me con l'accendino perché nessuno considerava i clienti. Ho anche dovuto aspettare (e fermare qualcuno) che mi facesse pagare. Assurdo. Posto di pace, sì se non mettono musica a palla su per la montagna. Mi sono bevuta la mia birra su una panca velocemente e sono andata a rilassarmi lontano nell'area Pic nic.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Santa Elisabetta →
📸

37 Fotos

Explora les fotos de El Serniss

El Serniss
El Serniss
El Serniss
El Serniss
El Serniss
+32 Més
📍

Informació sobre El Serniss

Com arribar

Località Mirauda, 4, 10080 Santa Elisabetta TO, Italy

Carregant mapa...
El Serniss
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.7/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
169 ressenyes
👨‍🍳
restaurant
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
11AM-11:30PM
Valoració
4.7/5
💬 Ressenyes
169
📞 Telèfon
+39 349 236 9399

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Località Mirauda, 4, 10080 Santa Elisabetta TO, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
18°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a El Serniss i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a El Serniss!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de El Serniss

🏆 Recompenses de El Serniss

💰

Descompte 10%

A El Serniss

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus