El Serniss
Restaurant · Santa Elisabetta
Sobre El Serniss
Situato nella pittoresca Santa Elisabetta, El Serniss è un ristorante accogliente pronto ad offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Godetevi i nostri piatti in un ambiente rilassante, con opzioni che includono posti a sedere all'aperto e un'incantevole terrazza panoramica. Siamo aperti per pran...
Situato nella pittoresca Santa Elisabetta, El Serniss è un ristorante accogliente pronto ad offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Godetevi i nostri piatti in un ambiente rilassante, con opzioni che includono posti a sedere all'aperto e un'incantevole terrazza panoramica. Siamo aperti per pranzo e cena, con musica dal vivo per allietare le vostre serate. Offriamo anche un'ottima selezione di caffè, dessert e vini. El Serniss è ideale sia per una cena in solitaria che per un incontro tra amici, con parcheggio accessibile a persone con mobilità ridotta. Con una valutazione di 4.7 stelle su 5 basata su 169 recensioni, vi aspettiamo! Siamo aperti il venerdì sera, il sabato e la domenica.
Què diuen els clients de El Serniss
El Serniss offre un'esperienza culinaria eccellente con piatti tradizionali rivisitati e materie prime di alta qualità. I clienti lodano la location incantevole, il servizio cordiale e la vista mozzafiato. Ideale per una gita fuori porta.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Concedetevi una sosta per gustare i loro piatti durante una gita fuori porta. Fidatevi del sommelier/gestore Alessio per la scelta dei vini.
Services
Preguntes freqüents sobre El Serniss
Opinions de El Serniss Santa Elisabetta
Trovato ieri su Maps cercando una destinazione bella ma abbastanza vicina a casa, in quanto la nostra moto aveva qualche problema e non volevamo rischiare, poi abbiamo deciso di andare in auto. Luoghi, panorami e locale dove fermarsi a mangiare superiori alle aspettative. Con il tempo grigio forse ancora più suggestivo il paesaggio. Molto bella e accogliente la struttura El Serniss, dove si può anche pernottare. Gentilezza, competenza, simpatia il personale. Qualità dei cibi eccellente, tutto davvero ottimo. Un consiglio: prenotate almeno un paio di giorni prima, anche per l'asporto: va tutto a ruba 😉 Consultate la loro pagina Facebook ed Instagram, ci sono molte informazioni, anche su eventi organizzati, cene particolari, musicali ecc. Sembrerà strano, ma tanta attività non intacca minimamente la bellezza e la tranquillità del territorio circostante, che resta un vero paradiso.
Mangiato benissimo tutto buono ma l’asado spaziale ne avrei mangiate 10 porzioni! Ambiente caratteristico e familiare! Servizio perfetto, amichevole e piacevole! Io tutto con un panorama e una location mozzafiato! Ci torneró sicuramente!
Ottimi antipasti, ingredienti a km 0, preparati e presentati con molto buon gusto. Polenta e polenta concia al pignoletto rosso, molto buona e abbondante, accompagnate da buon spezzatino e salsiccia. Gentile e professionale il proprietario. Peccato per la nebbia fitta non aver potuto gustarci anche il panorama, sarà per la prossima!!
Posto splendido e gestione splendida . Abbiamo preso due menú degustazione, siamo usciti con la pancia piena e davvero soddisfatti. Menzione d onore per il vitello tonnato. Torneremo
Posto bellissimo, piatti sorprendenti, tutti gentilissimi e preparati. Traspare la voglia di fare bene e, soprattutto, hanno un entusiasmo contagioso nel lavoro che fanno. E si divertono anche. Consigliatissimo! Bisogna prenotare, eh!
Baita di montagna con prodotti locali di qualità. Vasta scelta di vini grazie all'alta competenza di Alessio ( il titolare). Ale e la sua famiglia sono l'anima di questo posto immerso nella montagna a 1400m in località pian del lupo. Consigliatissimo!
Locale carino...Panorama stupendo...Cibo e vini di qualità...Staff davvero molto gentile e simpatico...5 stelle e lode...
Praticamente stupendo Super gentili e preparati Organizzati anche per i celiaci 🔝
Dopo aver optato diverse volte per un panino......perché sempre tutto pieno......oggi sono riuscita ad assaporare queste BONTÀ.... grazie alla giornata molto uggiosa. OTTIMO MA ....UN LODE A CHI CUCINA E A CHI CON MOLTA CURA SERVE GRAZIE PER L'ESPERIENZA
Se nella botte piccola c'è il vino buono, qui è veramente ottimo, senza mezzi termini. Piatti della tradizione rivisitati e squisiti, con tanta tanta ricerca sulla tecnica e sulle materie prime. Scelta di vini (soprattutto naturali) di livello altissimo. Veramente complimenti, vengo da voi da qualche anno e siete sempre più una conferma!
Ottimi cibi, una buonissima scoperta nel cuore del Canavese! Antipasti gustosi, molto ben preparati e ottimamente presentati. Materie prime a km0 e grande fantasia per nuove creazioni. Anche i vegetariani sono assolutamente soddisfatti dalla varietà e dalla novità di insoliti ma gustosissimi accostamenti. Polenta concia e 'normale' veramente buona. Complimenti ad Alessio e a tutta la famiglia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
Bellissimo panorama, gestori simpatici ed efficienti,cibo buonissimo!!
Non posso che non elogiare un posto che in quota fa ricerca,cura ogni dettaglio e ha una particolare attenzione ai prodotti del territorio...BRAVI...non potete non mangiare il loro vitello tonnato...PAZZESCO
Persone cordiali e tolleranti. Posto stupendo Servizio gentile e professionale
Posto incantevole tra la natura, ideale per chi vuole immergersi nel verde, lontano dalla città. Ottimo cibo con una cantina di vini molto particolare. Un' esperienza culinaria indimenticabile, piatti curati nella ricerca della materia prima e nell' impiattamento. La polenta concia...non esistono parole per descriverla. CONSIGLIATISSIMO
In località Pian del lupo un rifugio dove ti senti in famiglia, Alessio ti offre piatti tipici con garbo e professionalità belli alla vista e ottimi al palato. Un incontro di tradizione e novità. La location è accogliente e immersa nel verde. Abbiamo festeggiato il compleanno di mia sorella e di mio genero, ci siamo sentiti come a casa: benissimo. Lo consiglio x il cibo e il posto, i bambini si divertono tantissimo.
È sempre un piacere andare al El Serniss ,Piatti ottimi , servizio sempre professionale,
Locale splendido, con una vista davvero incantevole, ancora più suggestiva in inverno quando il paesaggio è innevato. Gli interni sono curati ed eleganti, con un design raffinato che si integra perfettamente con la location. Il servizio è attento e cordiale, il cibo eccellente e i prezzi sorprendentemente convenienti. Un’esperienza assolutamente da ripetere. In sintesi: PERFETTO. GRAZIE.
Posto incantevole, unico direi, location straordinaria, accogliente e molto ben disposta al suo interno, propietari giovani e molto gentili e disponibili, menù da 10 e lode. Cosa aggiungere.... provare per credere. Consigliatissimo, 5 stelle sono poche per quanto mi riguarda, ovviamente quando prima tornerò per provare tutte le altre prelibatezze proposte. Un caro saluto dalla mia Catania ragazzi
Piccolo locale posizionato in una località incantevole El Serniss offre una ristorazione d’eccellenza fatta con materie prime di alta qualità provenienti dai più blasonati fornitori della zona. La cucina è un misto di tradizione con risvolti di innovazione dove l’alta scuola di cucina si nota anche nella presentazione dei piatti quasi artistica. Non mancano nel menù sfiziosità di estrema ricercatezza. Il locale è anche enoteca di montagna che, pur non avendo una lista di vini, propone alla degustazione un ampia scelta di bottiglie per tutti i palati, ben esposte e prezzate. I giovani ristoratori sono molto gentili, disponibili e premurosi. Ma la loro giovane età (e forse anche un po’ di inesperienza) li porta a tralasciare alcune normali attenzioni che un buon servizio ai tavoli dovrebbe avere. Nulla da eccepire sull’assistenza al nostro arrivo, sull’altrettanta rapidità di arrivo delle pietanze e dell’accurata spiegazione delle stesse. Ottima anche l’assistenza e le modalità di presentazione dei vini ai tavoli. Da migliorare, (e attenzione, non è una critica ma solo uno sprono a essere sempre più efficienti), l’assistenza alla fine della consumazione del proprio desinare. Abbiamo infatti atteso 15 minuti per poter ordinare un dolce e un caffè senza che nessuno si accorgesse che avevamo terminato tutto nei piatti e ciò nonostante i nostri ripetuti tentativi di attenzione. Tanto che abbiamo deciso di alzarci per prendere il caffè al banco e pagare. Ma ripeto questo non pregiudica assolutamente le 5 stelle che il locale merita pienamente nel suo complesso. Prezzi forse un pochino superiori alla media della zona ma ampiamente giustificati dalla location e dal locale molto piccolo che può ospitare veramente poche persone in un posto così ambito da molti. Il fatto che sia sempre pieno è naturale testimonial del corretto rapporto location/qualità/prezzi. Ci torneremo ? Senz’altro!! con la voglia di assaggiare tutte le altre specialità proposte nel menù (foto).
Prima volta a cena e l'esperienza è stata al TOP. Siamo stati veramente colpiti dalla qualità del cibo e dal servizio eccellente! Bravissimi, ritorneremi sicuramente per il secondo giro di polenta!
Siamo stati per pranzo del 25aprile. Si stata benissimo nel dehor esterno. Piatti buoni ma altrettanto bellissimi. Servizio gentile, forse un po' lento. Ma c'era tanta gente che arrivava anche solo per un caffè e i camerieri erano pochi. Hanno avuto tanto lavoro. Noi non avevamo fretta. Ci hanno offerto caffè e grappa per scusarsi del ritardo. È un posto dove scappare dal caldo e godersi il panorama
Sono rimasto davvero colpito da El Serniss! Dall’accoglienza all’ultima portata, ogni dettaglio è stato curato con grande attenzione. Il posto è semplicemente stupendo: una location incantevole, che regala un’atmosfera unica e rilassante. Il cibo è stato eccezionale, preparato con ingredienti freschissimi e presentato in modo impeccabile. Ho particolarmente apprezzato la tartare di trota affumicata e gli gnocchi all'ortica, davvero memorabile. Il servizio è stato impeccabile: cordiale, attento senza essere invadente, sempre pronto a consigliare con professionalità. Un’esperienza gastronomica da ricordare, in un luogo splendido. Sicuramente da ripetere. Consigliatissimo!
Luogo incantevole, paesaggio impareggiabile. Oltre a essere ottimo punto di partenza per passeggiate, il locale offre una cucina inaspettatamente curata. Antipasti ottimi dalla battuta al vitello tonnato.... e non parlo dei soliti piatti che caratterizzano queste piole di montagna! Ottime le polente, ricercate le fatine e la concia profuma di montagna. Una lode finale alla scelta dei vini, con proposte adeguate ai piatti. Esperienza da cinque stelline, tutte meritate. Personale super gentile, cagnolini accettati.
Un'esperienza da provare! Tutto ottimo e assolutamente consigliato! Sia che veniate a piedi (lasciando l'auto a Santa Elisabetta) che lasciando l'auto nel parcheggio vicino, merita una visita al El Serniss. Buona scelta di piatti tipici, prezzi adeguati all'impiattamento e alla cura che ci metto i proprietari. Vastissima scelta di vini (è anche enoteca!!): fatevi guidare, non resterete delusi! C'è anche menù degustazione
Sono stata nel locale con anici la sera di San Lorenzo. Personale gentile, disponibile, cibo ottimo Ottime le materie prime ed eccellente la presentazione dei piatti. Bravi vi siete ancora migliorati !
Felici di aver deciso di passare una domenica presso il vostro ristorante. Personale attento, simpatico e super competente. Cibo strepitoso, si divora già con gli occhi, innaffiato il tutto da ottimo vino! Grazie per la bellissima esperienza! Super consigliati! Un abbraccio Virgi di Oglianico
Posto incantevole, vista stupenda e cibo eccellente! Tradizionale ma con qualche piccola rivisitazione moderna e tantissima attenzione alla scelta delle materie prime di ottima qualità e preferibilmente a chilometro zero. Noi abbiamo mangiato il bis di carne cruda, i crostoni con la trota e la polenta concia con il bis di carni in umido, come dolce il semifreddo alla limonaria con gel al basilico: tutto davvero eccellente, da leccarsi i baffi! Ottima anche la selezione di Vermouth e di vini (abbiamo anche acquistato un paio di bottiglie di entrambi). Il servizio poi è la ciliegina sulla torta: i ragazzi sono davvero accoglienti, simpatici, gentili e disponibili, ci hanno raccontato i piatti, i vini, la loro idea di ospitalità e si sono fatti in 4 per farci trascorrere una serata perfetta! Tappa OBBLIGATA per chiunque passi in zona anche solo per un giorno!
Un posto dove semplicemente gustarsi un magnifico pranzo. Una semplice baita dove trovare civo di qualità veramente al top! Prodotti ultraricercati, presentazioni piatti da Stella Michelin. Vini selezionati da piccoli produttori locali e tutte le materie prime rigorosamente ricercate con molto scrupolo dal titolare Alessio un giovane che trasmette tutta la passione per questo lavoro. Accompagnato dalla sua splendida famiglia ha fin'ora vinto una scommessa dato che il locale si trova a circa un km dal Santuario di Santa Elisabetta e a poche decine di metri da Pian del Lupo, un posto decisamente fuori mano ma che una volta accomodati vi darà sicuramente grande soddisfazione. Consiglio: da provare assolutamente la "polenta dell'idraulico" CHE PIÙ CHE UNA POLENTA SEMBRA UNA VELLUTATA... buonissima! Complimenti per tutto e ci vedremo presto!
Posticino sulle montagne davvero carino! Piatti buonissimi sia tradizionali che rivisitati. Ragazzi gentili e preparati anche nel consigliare i vini. Tappa obbligatoria! (Ottimo rapporto qualità prezzo!!!)
In una giornata abbiamo fatto due tappe da El Serniss, al mattino per un caffè prima di iniziare la camminata per la cima e al ritorno per un aperitivo che poi si è trasformato in una cena. I ragazzi che lo gestiscono sono simpaticissimi, disponibili e super gentili, tutte caratteristiche che già fanno venir voglia di fermarsi. In più si mangia davvero bene, il menu è alla carta; noi abbiamo preso come antipasto la loro insalata russa con spolverata di pomodorini secchi e un tagliere di formaggi e a seguire polenta concia con delle polpette, tutto squisito. Il weekend dopo siamo ritornati e la cena è stata wow! Come antipasto abbiamo assaggiato sia il vitello tonnato sia le battute di fassona, poi polenta del Pignoletto Rosso con spezzatino e salsiccia e per finire un crumble squisito.
Esperienza stupenda, materie prime eccezionali cucinate in modo superbo. Proprietario gentilissimo e preparatissimo :)
Chalet molto grazioso con spazio esterno. Piatti ben preparati e gustosi, personale di sala gentile e disponibile. Perfetto per una pausa godendo vista mozzafiato del Pian del Lupo.
Antipasti tipici ma speciali.. Affettati scelti e gustosi, vitello tonnato e acciughe al verde ottimi. Polenta più che ottima accompagnata da carni da non perdere. Spezzatino top. Scelta di vini molto molto speciali, fidatevi del sommelier/gestore Alessio. Più che consigliato.
Un luogo da scoprire. In un piccolina chalet incantato alla piana del lupo, El Sernis offre un menù originale fatto di tradizione e innovazione con prodotti canavesani. Abbinamenti interessanti e mai scontati. Per una gita fuori porta concedetevi una sosta per gustare i loro piatti.
Sinceramente non mi aspettavo di trovare un livello simile in un ristorante di montagna (quasi equiparabile ad un rifugio). Ottime proposte di antipasti, ben impiattati e ben presentati, con una ricerca di qualità anche estetica che non sempre si trova nei locali di pianura e soprattutto non con questi prezzi. Ottima anche la scelta dei vini. Non ho messo 5 stelle solo perchè i tempi sono stati un po' lunghi, ma era tutto pieno con tavolate anche importanti.
Piatti ben presentati, di qualità eccellente con materie prime del Lugo, dai formaggi al pane ai salumi, per il tipo di luogo però prezzo più alto della media
Sono stato a El Serniss casualmente facendo un giro in moto. Ho avuto modo di parlare con la coppia che lo gestisce, la quale in modo davvero piacevole mi ha spiegato i piatti del loro menù composti da prodotti tipici canavesani di alto livello. Hanno anche una cantina di vini davvero fornita (ho acquistato una bottiglia di vino bianco mosso della puglia). La vista sui paesi canavesani sottostanti è davvero bella. Meglio prenotare, i posti sono pochi comunque Consigliato.
No, proprio no. Bocciato. Erano in metà di mille che preparavano i tavoli per la cena alle....5 del pomeriggio. Metà di mille e non sono riusciti a darmi una bottiglia di birra, aperta. Me la sono fatta aprire da un avventore come me con l'accendino perché nessuno considerava i clienti. Ho anche dovuto aspettare (e fermare qualcuno) che mi facesse pagare. Assurdo. Posto di pace, sì se non mettono musica a palla su per la montagna. Mi sono bevuta la mia birra su una panca velocemente e sono andata a rilassarmi lontano nell'area Pic nic.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
MokaFlor Il Caffè Tra Le Righe
Long Da
Ramo Verde
Principe Eugenio
Ristorante Oriente
Bellaria Risto Pizzeria Grill
Osteria La Masca
Il Ritrovo
Vineria Barbot
Ristorante Palasot
37 Fotos
Explora les fotos de El Serniss
Informació sobre El Serniss
Com arribar
Località Mirauda, 4, 10080 Santa Elisabetta TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Località Mirauda, 4, 10080 Santa Elisabetta TO, Italy
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a El Serniss i altres restaurants
Guanya Punts a El Serniss!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de El Serniss
🏆 Recompenses de El Serniss
Descompte 10%
A El Serniss
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú