Menú
Carlo in Fornace
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Carlo in Fornace
Fotos

Carlo in Fornace

Italian · Sant'Ermete

4.4 · 317 ressenyes Google
www.facebook.com
TripAdvisor 3.9 (256) Thefork 4.5 (66)

Sobre Carlo in Fornace

Carlo in Fornace, situato nella pittoresca Sant'Ermete, vi accoglie in un ambiente accogliente e caratteristico, ricavato da un'antica casa colonica in pietra. Offriamo un'esperienza culinaria autentica con piatti gustosi e ben preparati, tra cui spicca una farinata particolarmente apprezzata, dispo...

Carlo in Fornace, situato nella pittoresca Sant'Ermete, vi accoglie in un ambiente accogliente e caratteristico, ricavato da un'antica casa colonica in pietra. Offriamo un'esperienza culinaria autentica con piatti gustosi e ben preparati, tra cui spicca una farinata particolarmente apprezzata, disponibile sia di ceci che di grano. La nostra proposta include anche ottimi dolci e una curata selezione di vini. L'atmosfera è resa speciale dal nostro camino e, nella bella stagione, dai tavoli all'aperto. Ci distinguiamo per un servizio cordiale e attento, volto a garantire un'esperienza piacevole per tutti, con accessibilità per persone con mobilità ridotta. Siamo aperti a pranzo la domenica e a cena dal mercoledì alla domenica, offrendo sia la possibilità di asporto che di consumare i pasti in loco. Un rifugio ideale per chi cerca un'esperienza gastronomica di qualità, lontano dal caos.

Què diuen els clients de Carlo in Fornace

Carlo in Fornace è apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale. La farinata è un must, mentre alcuni piatti di carne possono risultare meno soddisfacenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo e facile da raggiungere.

Plats populars

farinata (3) tagliata pizza

Tip: Provate la farinata, sia quella di ceci che quella di grano. Se ordinate la tagliata, siate consapevoli che potrebbe essere un po' dura.

Services

🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee

Què veure a prop

Sant'Ermete
Patrimoni
A 334m

Sant'Ermete

iglesia

Veure detalls
Nostra Signora della Pace
A 853m

Nostra Signora della Pace

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Carlo in Fornace

Carlo in Fornace es troba a Sant'Ermete, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Sant'Ermete (A 334m) — church building in Vado Ligure, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Nostra Signora della Pace (A 853m) — church building in Vado Ligure, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Carlo in Fornace

Carlo in Fornace es troba a Via Lazio, 11, 17047 Sant'Ermete SV, Italy, Sant'Ermete.
A prop de Carlo in Fornace es troben llocs d'interès com Sant'Ermete, Nostra Signora della Pace.
Carlo in Fornace ofereix cuina italian.
Carlo in Fornace té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Carlo in Fornace ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Carlo in Fornace segons les opinions dels clients són: farinata, tagliata, pizza.
Carlo in Fornace è apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale. La farinata è un must, mentre alcuni piatti di carne possono risultare meno soddisfacenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo e facile da raggiungere.
Provate la farinata, sia quella di ceci che quella di grano. Se ordinate la tagliata, siate consapevoli che potrebbe essere un po' dura.
317
Ressenyes

Opinions de Carlo in Fornace Sant'Ermete

4.4
317
5★
59%
4★
26%
3★
9%
2★
2%
1★
4%
Ressenyes (60)
E
Emanuela Bocci

Posto molto originale buono il servizio pizza ottima

E
Ennio Sapetti

Ci vado ormai da tanti anni con persone diverse e siamo stati sempre bene...bella location, buon cibo e buon vino e staff, Carlo compreso, assolutamente top....

F
Fabian Giliberti

Ottimo locale con buon rapporto qualità e prezzo. Andate avanti così !!!

f
fabio bianchi

Abbiamo mangiato benissimo, locale caratteristico, molto bello, curato, personale molto gentile e farinata super!!! Torneremo ad assaggiare sicuramente altri piatti tipici. Funghi fritti spaziali. Consigliatissimo

C
Cristiano Mercante

Location molto caratteristica, posto accogliente con personale "familiare" che dona l'atmosfera giusta, ottimo cibo con rapporto qualità prezzo, ottimo. Bravi. Posto consigliatissimo!

M
Maria Cortinovis

Locale piccolo diviso in salette dove fra i tavoli o passa il cameriere o passi tu, in compenso molto suggestivo. Se avete la sfortuna come noi di avere dei commensali piuttosto euforici o alzate la voce sopra la loro per parlare oppure state in silenzio. Veniamo al cibo: antipasto misto buono ma senza lode, l'insalata russa sembrava commerciale. Si sono decisamente rifatti facendomi gustare la battuta di manzo con crema al formaggio che era veramente ottima, fra le più buone che io abbia mangiato. Anche la cheesecake alle fragole molto buona. Il servizio fatto nei tempi giusti, magari un pò di cortesia in più non sarebbe guastata, spero sia stata solo una serata no della cameriera. Il conto è stato buono considerata la qualità dei prodotti.

N
Nicorana80

Cucina ottima e molto varia! Dalla pizza alla farinata, panizza e antipasti. Primi e secondi di carne con specialità come asino, cinghiale e coniglio. Carne alla griglia, galletto e molto altro. Il menù offre davvero molte scelte, adatte ad accontentare un po' tutti! Prezzi onesti e servizio casalingo tipicamente ligure 😊Locale caratteristico e con una storia antica. Consigliato!!!

M
Mirko Bonanni

Trattoria e pizzeria ottima. Piatti tipici della regione Liguria con pizza e farinata ottimi. Ottimi vini e dolci. Locale molto carino e particolare. Il servizio ottimo con personale preparato e gentilissimo.

A
Alessandro Mangione

Ci sono ritornato dopo alcuni anni ma devo dire che sia il cibo che il servizio sono sempre ottimi e stato un piacere grazie.

P
Pietro Orazio

Una bella scoperta in un posto carino e accogliente. Lo stinco di maiale fatto benissimo e ben saporito, carne veramente tenera. Anche i dolci molto gustosi e servizio impeccabile. Prezzi onesti per la qualità della cucina. Consigliato!

P
P. G.

Sono stato alla Trattoria Carlo e Fornaci – servizio perfetto, cordiale e professionale. Ho ordinato la tagliata, che aveva un buon sapore ma purtroppo era dura e nervosa. Mi hanno gentilmente cambiato il coltello due volte. Succede. Tornerò comunque volentieri, conosco bene questa zona. Per dolce ho preso uno dei migliori tiramisù che abbia mai assaggiato. Ottimo anche il vino rosso della casa, Dolcetto, e infine un caffè corretto con Sambuca. Ho segnalato la carne dura, ma darò volentieri un’altra possibilità – la prossima volta proverò lo stuffato d’asino o lo stinco di maiale.

D
Daniela

Posto bello. I ragazzi gentilissimi; ci hanno aspettato fino alle 23,00, che tornassimo da un viaggio lunghissimo causa lavori sulla A10, e ci hanno fatto mangiare. Pietanze locali ben cucinate: quello che cercavamo.

s
silvana canepa

Bel posto ottima cucina porzioni abbondanti prezzo giusto

l
laura bisogno

Cucina tipica ligure, farinata bianca e di ceci, pizza....tutto ottimo, come è ottimo il rapporto qualità/prezzo. Lo stinco è stato per noi il top! Posto incantevole, una vecchia fornace che racchiude un'atmosfera rilassante. Il personale è gentilissimo e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza

s
sabrina vismara

Bellissimo contesto e cibo di qualità. Personale molto gentile e attento

m
maurizio cerulli

Abbiamo cenato da "Carlo in Fornace" con menù alla carta la sera di Capodanno, porzioni abbondanti e qualità di tutte le portate degustate molto buona. Ci é sembrata una grande idea il menù alla carta la sera di Capodanno, con la possibilità di degustare persino un'ottima farinata, focaccia e pizza, poi tagliolini, stinco, ecc.., ottimo anche il vino, il tutto ad un prezzo onesto ! La sera di Capodanno...,in moltissimi altri locali tutto ciò risulta quasi impossibile ! Finalmente abbiamo trovato un ristorante in cui il proprietario offre un servizio di livello molto buono e non si approfitta della clientela ! La professionalità e la disponibilità dello staff e dello chef sono state graditissime !

S
Simona Zappia

Prenotato all' ultimo momento , piacevolissima sorpresa , ottimo cibo ,ottimo servizio,prezzi nella norma,location molto caratteristica 👍❣️ Torneremo sicuro

G
Guido Sivori

Ristorante di qualità, personale molto competente gentile e professionale. Il gestore è molto cordiale e simpatico, tratta i clienti con educazione, qualità difficile da trovare il altri ristoranti. Prezzi concorrenziali e pietanze squisite. Consiglio vivamente di provare la loro cucina, fanno sia cucina che pizza e farinata. Hanno un menù che soddisfa ogni palato. Noi sicuramente ci torneremo.

A
Arianna Angelastri

È un posto molto carino,ben curato nei dettagli,sia come ambiente che come cucina, molto buono ed abbondante, qualità prezzo ottima, disponibilità e gentilezza del personale eccellente,lo consiglio vivamente!

L
Lorenzo Garbarino

Luogo caloroso accogliente, così come il personale, suggestiva la cucina in semi vista dalla sala principale. Quanto al cibo, tutti i prodotti sempre trovati ottimi e di una qualità alta, a partire dalle pizze, anche da asporto, per arrivare ai secondi di terra molto consigliati.

F
Francesca Maranzano

Il locale è bellissimo,c'è la possibilità di mangiare farinata, pizza e cucina tipica casalinga. Tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo

D
Desi Repetto

Pizzeria ristorante caratteristico in pietra, bello. Personale gentile affabile e sorridente. Cucina e pizzeria molto buona con un prezzo ottimo, molto più basso che i locali della riviera. Da provare

M
Michele Mazza

Cibo molto buono, ottimi vini. Buono il rapporto qualità prezzo. Ambiente molto particolare. Una vecchia fornace

A
Alessandro Ferro

Ottimo posto con rapporto qualità prezzo super. Farinata top. Unica pecca la location, nonostante sia una vecchia fornace è sotto l'autostrada

P
Paolo roc “indyalb”

Io ho mangiato bene e i prezzi sono alla mano

S
Silvia

Posto molto caratteristico menù a buon prezzo pizza buonissima , personale gentile simpatico e attento . Cucina ottima! Un ristorante pizzeria superaccogliente complimenti ritorneremo ...

D
Debora Piccardi

Piatti veramente gustosi e abbondanti. Materie prime ricercate e particolari che meritano di essere gustate, ci tornerò sicuramente appena possibile.

A
Andrea Iovenitti

Ottima farinata e pizza... dolci spettacolo ambiente top personale gentile e veloce... titolare molto simpatico torneremo sicuramente.

G
Giorgio Galliani

Farinata eccezionale, sia di ceci che di grano. Secondi saporiti e ben cucinati. Tutti molto cordiali e simpatici. Torneremo sicuramente

A
Antonella Bianco
G
Giorgio Galliani

Exceptional farinata, both chickpea and wheat. The main courses were tasty and well-cooked. Everyone was very friendly and helpful. We'll definitely be back.

W
William Bazzano
s
sabrina vismara

Beautiful setting and quality food. Very kind and attentive staff.

G
Guido Botto
S
Simon Kahl

Very nice restaurant with a great atmosphere. The food was very good, and so were the desserts. Very affordable and easy to reach.

P
P. G.

I went to Trattoria Carlo e Fornaci – perfect service, friendly and professional. I ordered the tagliata, which tasted good but unfortunately was tough and sinewy. They kindly changed the knife twice. It happens. I'll gladly return, though; I know this area well. For dessert, I had one of the best tiramisu I've ever tasted. The house red wine, Dolcetto, was also excellent, and to finish, I had a coffee with Sambuca. I mentioned the tough meat, but I'll gladly give it another try – next time, I'll try the donkey stew or the pork shank.

G
Gian Comotti

Pizzeria Brasserie, semplici ma buoni i piatti e le pizze. Prezzi nella norma. Originale la location.

R
Riccardo Berta

Locale caratteristico ricavato da una vecchia fornace, un tempo era molto caro e chic, oggi si è trasformato in una pizzeria dai prezzi modici, ma con farinata e pizza degne di nota. Il locale è molto bello in tutte le sale.

I
Ivan M

Ristorante pizzeria in una casa di campagna in pietra molto antica e particolare, pizza e servizio buono, ottimo posto per fuggire dal caos del lungomare

C
Carmen Attanasio

Metto 4 stelle perché voglio premiare la gentilezza del personale e la location top.Senno'metterei 3. Riguardo il cibo invece,purtroppo ho diversi appunti da fare,iniziando dallo stoccafisso con olive e capperi: olive inesistenti,pepe esagerato che nn riuscivo a sentire il gusto dello stoccafisso e soprattutto asciutto!!! Non riuscivo a ingoiarlo. Stessa cosa i tagliolini al sugo di cervo . Asciuttissimi. Ma la cosa strana è che si vedeva ad occhio nudo che erano piatti asciutti. Non capisco perché non abbiano provveduto aggiungendo sugo o quant altro. Poi il tiramisù, asciutto anche quello,senza quasi crema al mascarpone...ma perché???? Sembrava vecchio. La battuta di manzo invece ok. Peccato davvero perché il locale merita davvero.....

a
andrea zampieri

Ristorante molto carino ricavato in una fornace ben ristrutturata. Menu vario e di buona qualità, decisamente ottimo il rapporto qualità prezzo (50 in tot con 1 pizza 2 antipasti e 2 secondi coca e birra)

S
Sara (Foca)

Piatti buoni e con prezzi onesti, però porzioni non abbondanti come invece ci si sarebbe aspettati da uno stile trattoria. Ambiente ben curato, vicino alla città di Vado ma in una zona tranquilla. Peccato per la vicinanza al cavalcavia dell'autostrada anche se essendo stati per cena con il buio non disturbava quasi. Poca scelta vegetariana, ottimo invece il ragù di cinghiale.

A
Andrea BRUZZONE

Era da tempo che non venivo in questo ristorante, un piacevole ritorno. Anche se il locale era pieno, servizio abbastanza veloce. Buona la farinata, ottimi I secondi, in particolare stracotto alla genovese e lo spezzatino di cervo. Da provare

j
jahstariddim

Bel locale,buona l'accoglienza ed il servizio. Farinata mista grano e ceci superlativa!! Lumache buone,ma insipide, asciutte e con poco mordente. Tiramisù troppo asciutto pure lui. In ogni caso usciti contenti.

D
Dario Tessitore

Personale gentile, porzioni generose, qualche piatto diverso dai soliti, prezzo onesto e ambiente rustico molto bello

C
Carrus Cicli (Shanti May)

Location davvero bella, è un antica fornace restaurata, distribuita su tre piani. Abbiamo mangiato lo stinco con le patate e la pizza, tutto davvero buono. La birra alla spina era un po' troppo sgasata e poco corposa ( la prossima volta prenderemo quella in bottiglia) e il vino un po' acido, ma il resto davvero ottimo. Anche i dolci molto buoni. Il personale gentile e accogliente. Rapporto qualità prezzo ottimo.

E
Enzo “Problema”

Ottima trattoria / pizzeria con ampia scelta nel menù, buona anche la farinata . Personale affabile e sempre pronto . Ottimo anche per la pizza d'asporto. Prezzi buoni

V
Valentino Ventruti

Accalappiati e accuditi dall'instancabile Franca, s'è mangiato bene, bevuto bene e riso di gusto. Locale dispiegato su tre piani con piacevole vista muri di quella che fù un'autentica fonace. Prezzi irrisori, consigliato.

M
Mirko Infantino

Fantastico il cibo... tipicamente ligure... ottime le carni.. Cameriere gentili e sorridenti.. Vale la pena andarci

M
Mari po
I
Ivan M

Restaurant and pizzeria in a very old and unique stone country house, good pizza and service, a great place to escape the chaos of the seafront.

R
Roberto Barioni

Luogo molto caratteristico, il cibo era buono. Personale cordiale. Se in zona provate...

S
Silvia Bolla

Siamo andati a mangiare cena,ma purtroppo abbiamo mangiato non molto bene.l antipasto caro e poco per non parlare del brasato che era duro ,il dolce molto misero e infine non c è nemmeno stato comunicato che si poteva ordinare anche la farinata che non sapevamo che facessero.

G
Gabriele Oliveri

Location 7 Menù 7 Servizio 3 Conto 8 Location carina È un'antica Fornace su due piani più un piano interrato vicino al bagno. Il piano di ingresso è quello superiore sono carini e caratteristici di questa vecchia Fornace, quello interrato sinceramente non mi piace perché è molto cupo, secondo me a essere messi lì ci si sente un po' clienti di serie B. Menù 7 perché pizza e carne sono buoni e anche i contorni non sono male purtroppo i dolci non sono granché , solo il sorbetto al limone era decente le due torte che abbiamo preso erano piuttosto anonime! Servizio 3 ad essere generosi! Si parla di un servizio di sabato sera con locale pieno però già appena arrivati il primo problema Abbiamo prenotato per 8 e il tavolo era da 7... Ma vabbè Può capitare, quando è venuto a prendere la comanda un commensale ha chiesto farinata e il cameriere gli ha detto che doveva aspettare almeno mezz'ora a quel punto ha cambiato, peccato che sia arrivato tutto il cibo dopo un'ora dall'ordine! Mia moglie ha chiesto una pizza senza mozzarella e il cameriere si è messo a ridere, chissà perché lo trovava così divertente... Finito di mangiare chi pizza chi carne per poter ordinare il dolce dopo un'ora abbiamo placato il cameriere e glieli abbiamo ordinati, li ha portati senza neanche sparecchiare il tavolo... ce li siamo tolti noi dal tavolo perché con i dolci non ci si stava... Anche il caffè ce lo siamo ordinati direttamente al banco! E Considerate che il nostro tavolo era esattamente davanti alla cassa quindi neanche da dire che non si erano accorti che avevamo finito da molto tempo! Anche il tavolo a fianco comunque ha avuto problemi perché sentivo che dicevano che hanno ordinato Dei Contorni che non sono mai arrivati... Al conto 8 perché la qualità prezzo è buona.

G
Giovanni Giovanni

Posticino dignitoso dove gustare la pizza o menù da ristorante. Alcuni primi particolari come i tagliolini con sugo di cervo(un pò troppo asciutti). Buoni i ravioli di pesce con frutti di mare ma porzione e frutti molto limitati. Quasi pantagruelico invece lo stinco con patatine. Birra alla spina discreta. Cantinetta dei vini a vista. Nel complesso più che dignitoso senza alcuna eccellenza. Caratteristica la locazione in un'antica fornace recuperata con i tavoli disposti su vari livelli. Personale e proprietario disponibili e gentili. Da riprovare con compagnia più limitata per vedere di aggiungere una stella.

S
Stefano Cosentino

Gi antipasti una vera prelibatezza si sentiva che erano fatti in casa ma purtroppo SCONSIGLIO il giro pizza siccome le pizze erano pesanti, non cotte perfettamente e gommose. La prossima volta proveremo il giro carne che invece aveva un bell'aspetto

E
Elisa Bottero

Un po' delusa rispetto alle recensioni lette e ai commenti sentiti. Farinata discreta ma la gorgonzola sopra deve essere decisamente più dolce e sciolta meglio e i salumi tagliati più sottili. Antipasto misto bocciato (nn puoi mettere una fettina minuscola di brie... almeno un pezzettino di formaggetta condita). Anche i dolci così decantati nn mi hanno entusiasmato. Locale che dire ... qualche seggiola sarebbe da cambiare. Personale educato

E
Elisa Bottero

A bit disappointed compared to the reviews I'd read and heard. The farinata was decent, but the gorgonzola on top definitely needs to be sweeter and melt better, and the cured meats should be sliced ​​thinner. The mixed antipasto was a no-no (you can't even put a tiny slice of brie... at least a small piece of seasoned cheese). Even the highly praised desserts didn't wow me. What can I say about the place... a few seats could be changed. Polite staff.

M
Manuela Erminio

La nuova gestione può contare su personale gentile e conto adeguato, ma ahimè la qualità di quello che abbiamo mangiato lascia piuttosto a desiderare...l'antipasto rimane gradevole come nella precedente gestione anche se molto ridotto, i secondi piatti però (stinco e brasato) avevano poco sapore ed una cottura per noi errata. Si rimpiange inoltre la carne alla griglia, un tempo pezzo forte del locale!

R
Roger Morra

purtroppo nel mio caso, la cena è stata veramente pessima,il servizio ottimo per carita' ma chi fa da mangiare ha il dovere di assaggiare le pietanze e se lo avesse fatto beh probabilmente ci avrebbe dato altro! peccato perchè il posto è molto bello,se ci riandremo di nuovo prenderemo altro e non il bollito!!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Sant'Ermete →
📸

67 Fotos

Explora les fotos de Carlo in Fornace

Carlo in Fornace
Carlo in Fornace
Carlo in Fornace
Carlo in Fornace
Carlo in Fornace
+62 Més
📍

Informació sobre Carlo in Fornace

Com arribar

Via Lazio, 11, 17047 Sant'Ermete SV, Italy

Carregant mapa...
Carlo in Fornace
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
317 ressenyes
💰
Econòmic
Nivell de preus
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
📅 Reserves

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
7-11PM
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
317
💰 Nivell de Preus
$
⏱️ Visita típica
People typically spend 1.5-3 hours here
📞 Telèfon
+39 340 938 5666
🌐 Lloc Web
www.facebook.com
📅 Reserves
Reservar ara

Comoditats

🅿️ Aparcament
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
📅 Reserves Disponibles
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Lazio, 11, 17047 Sant'Ermete SV, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
26°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Sant'Ermete Patrimoni

church building in Vado Ligure, Italy

A 334m
Nostra Signora della Pace

church building in Vado Ligure, Italy

A 853m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Carlo in Fornace i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Carlo in Fornace!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Carlo in Fornace

🏆 Recompenses de Carlo in Fornace

💰

Descompte 10%

A Carlo in Fornace

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus