Menú
Ezio Pizzette
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Savona

Ezio Pizzette

★★★★ 4.4 · 40 reseñas

En Ezio Pizzette, te invitamos a disfrutar de la frescura del mar en un ambiente animado y acogedor. Degusta nuestro pescado y marisco, preparado al momento a la parrilla, frito o al natural, mientras disfrutas de la luz que entra por nuestros amplios ventanales. Un rincón de Sav...

Ezio Pizzette

Fast food · Savona

4.4 · 959 ressenyes Google
www.anticaosteriadelmare.it

Sobre Ezio Pizzette

En Ezio Pizzette, te invitamos a disfrutar de la frescura del mar en un ambiente animado y acogedor. Degusta nuestro pescado y marisco, preparado al momento a la parrilla, frito o al natural, mientras disfrutas de la luz que entra por nuestros amplios ventanales. Un rincón de Savona donde la calidad...

En Ezio Pizzette, te invitamos a disfrutar de la frescura del mar en un ambiente animado y acogedor. Degusta nuestro pescado y marisco, preparado al momento a la parrilla, frito o al natural, mientras disfrutas de la luz que entra por nuestros amplios ventanales. Un rincón de Savona donde la calidad y el buen ambiente se unen para ofrecerte una experiencia única.

Què diuen els clients de Ezio Pizzette

Ezio Pizzette è rinomato per i suoi piatti di pesce fresco e deliziosi, in particolare il fritto misto e il tiramisù. Il servizio è eccellente, con personale cordiale e disponibile. L'atmosfera è rilassante e accogliente, ideale per una cena piacevole.

Plats populars

fritto misto tiramisu octopus Fried Zucchini sea bass spaghetti with seafood

Tip: Assicuratevi di provare i piatti di pesce fresco e il tiramisù. Il personale è molto disponibile a rispondere alle domande e a fornire consigli sul menu.

Services

🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

San Gregorio Barbarigo
A 166m

San Gregorio Barbarigo

iglesia

Veure detalls
Q119075295
A 240m

Q119075295

iglesia

Veure detalls
TheTris
A 617m

TheTris

edificio

Veure detalls
Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa
A 655m

Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa

iglesia

Veure detalls
Santi Quattro Evangelisti Church
A 707m

Santi Quattro Evangelisti Church

iglesia

Veure detalls
Santa Maria la Rossa Church
Patrimoni
A 875m

Santa Maria la Rossa Church

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ezio Pizzette

Ezio Pizzette es troba a Savona, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Santa Maria la Rossa Church (A 875m) — church building in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Palace Tre Torri (A 897m) — building in Milan Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • San Gregorio Barbarigo (A 166m) — church building in Milan, Italy
  • Q119075295 (A 240m)
  • Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa (A 655m) — church building in Milan, Italy
  • Santi Quattro Evangelisti Church (A 707m) — church in Milan, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • TheTris (A 617m) — building in Milan, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ezio Pizzette

Ezio Pizzette es troba a Via Ascanio Sforza, 105, 20141 Milano MI, Italy, Savona.
A prop de Ezio Pizzette es troben llocs d'interès com San Gregorio Barbarigo, Q119075295, TheTris, Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa.
Ezio Pizzette ofereix cuina fast_food.
Ezio Pizzette té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Ezio Pizzette ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Ezio Pizzette segons les opinions dels clients són: fritto misto, tiramisu, octopus, Fried Zucchini, sea bass.
Ezio Pizzette è rinomato per i suoi piatti di pesce fresco e deliziosi, in particolare il fritto misto e il tiramisù. Il servizio è eccellente, con personale cordiale e disponibile. L'atmosfera è rilassante e accogliente, ideale per una cena piacevole.
Assicuratevi di provare i piatti di pesce fresco e il tiramisù. Il personale è molto disponibile a rispondere alle domande e a fornire consigli sul menu.
959
Ressenyes

Opinions de Ezio Pizzette Savona

4.4
959
5★
63%
4★
25%
3★
7%
2★
2%
1★
3%
Ressenyes (40)
F
Federico Cimini

Locale davvero interessante, con il giardino d'inverno che rende la saletta più ariosa. Il cibo è molto fresco e gli spaghetti ai ricci meritano il viaggio. Cucina sarda contemporanea e selezione di vini e distillati giustissimi per la viziata clientela milanese. Nota di menzione per il sorbetto al mandarino e Campari che ripristina tutte le principali funzioni digestive. Da provare! Il conto è coerente.

M
Mats

Insieme alla mia famiglia sono stato accolto subito con molta cordialità da tutto il personale presente all'ingresso ed è già un bel biglietto da visita! Servizio senza sbavature, con brava e simpatica cameriera siculo-brasiliana e con un silente e distinto "nonnino" (proprietario?) che passando con grande discrezione tra i tavoli con impeccabile efficienza e timing al limite della perfezione non sbagliava un colpo nel togliere i piatti usati e nel sostituire il pane: un vero valore aggiunto. Passando al menù abbiamo particolarmente gradito gli spaghetti vongole bottarga e calamaretti spillo, ma anche la fregola ai frutti di mare. In precedenza alici marinate molto fresche e delicate e buoni polpi, sia quelli accompagnati dalle consuete patate sia quelli saltati con carciofi. All'altezza anche la grigliata di mare, in cui gambero e tonno hanno dato, già da soli, senso compiuto alla scelta fatta. Il conto non leggero ma nemmeno salatissimo se consideriamo la location fronte navigli di Milano. Anche all'uscita il saluto ed il sorriso non sono mancati. 5 stelle con pochi dubbi e un certo arrivederci!

M
Michele Borgatti

Ho mangiato l’antipasto di crudi ed è stato soddisfacente , abbondante e nel complesso buono. Si, il salmone di allevamento risulta leggermente grasso, ma nel complesso buono. Il servizio veloce e curato. Il locale è carino e piacevole, ti mette a tuo agio. Avrei provato un dolce ma purtroppo ero sazio e mi sono lasciato tentare da un buon sorbetto.

V
Valentina Bosetti

Tutto veramente ottimo! La pasta fuori menù ai ricci di mare era sublime così come tutti gli altri piatti! L’unica cosa che non ho apprezzato tantissimo è stato il carpaccio crudo di mare, il salmone era grasso! In ogni caso tutto veramente ottimo e per concludere seadas e mirto! Conto sui 50€ a testa con una bottiglia di vino! La nostra cameriera favolosa, gentile e premurosa!!! Ci torno sicuramente!!!

C
Charlotte Milano

Fantastico! Una piacevole sorpresa tra gusti intensi, ricercati e una tipica cucina tradizionale italiana. Anche il vino era eccellente. La location è uno splendido connubio tra la classicità data dalla mise en place e una ricerca al dettaglio milanese. Locale molto attento alle norme covid e personale gentile ed educato. Sicuramente tornerò!

C
Christian D'ambrosio

Tutto davvero molto buono, una cucina di pesce con sapori decisi e pesce freschissimo!! Il servizio eccellente, veloce cortese e molto professionale.

m
michele bonfieni

Ottima Osteria per gli amanti del pesce e della tradizione sarda a cui si ispira. Composta da 2 sale per un totale di 70 coperti, con la prima subito all'ingresso da cui si vede il pesce fresco esposto e la cucina, mentre la seconda più ampia e seminterrata è raggiungibile con una piccola scalinata di 5 gradini. Affidatevi a Francesco, professionale e capace di dare validi consigli sul menù e sui vini da accompagnare alle portate ordinate. Le pietanze sono preparate con cura e ben presentate nei piatti serviti in tempi adeguati alla cottura e portate ai tavoli dal personale di sala veloce e gentile. A riprova dell'alta qualità delle materie prime e della loro sapiente preparazione sono disponibili squisiti primi e secondi, ma anche una Seadas tra i dolci che per la fragranza e la bontà stupisce chi ha potuto assaggiarla in qualche località della splendida Sardegna. I prezzi adeguati al servizio e la qualità offerta fanno di questa Osteria un locale da tenere sicuramente in considerazione per pranzi o cene che lasciano completamente soddisfatti e gratificati. Complimenti!

L
Lorraine Juan

Un ristorante familiare molto accogliente, specializzato in sapori sardi, con carasau da mangiare gratis. Ci sono stato alcune volte e il mio preferito è il crudo misto, che è molto fresco. Ottime anche le linguine, d'obbligo il tiramisù fatto in casa a fine pasto

c
claudio dell'orto

Ciao. Abbiamo pranzato oggi per il compleanno di zia 94 enne. Ottima accoglienza simpatica. Il luogo è molto carino e accogliente Pesce di qualità eccellente. Il crudo che abbiamo chiesto davvero freschissimo. Il resto di elevata qualità I prezzi sono discreti e ovviamente vanno in base a ciò che si ordina Da consigliare assolutamente Di certo torneremo Buona giornata Clara e Claudio

M
Maria Filippelli

Siamo stati all’Antica Osteria del Mare, un ristorante di cucina sarda e non solo e l’esperienza è stata davvero impeccabile. Siamo stati accolti da Massimo che con la sua gentilezza, cordialità e grande professionalità ci ha fatti sentire immediatamente a casa. Ogni piatto che abbiamo assaggiato è stato semplicemente eccezionale,ricco dei sapori autentici della Sardegna e preparato con grande cura. Dall’atmosfera all’ospitalità, fino alla qualità del cibo, tutto è stato perfetto. Un angolo di Sardegna nel cuore di Milano:consigliatissima!

R
Roberta Gianini

Sono stata molto bene! Pochi piatti fatti bene (Che personalmente preferisco rispetto a chi offre mille alternative).La qualità era ottima in tutto, cotture perfette, pesce morbidissimo e gustoso! Servizio molto attento, curato e gentile! Torneremo sicuramente! Grazie mille

Cas Heerkens
Cas Heerkens

Very friendly and hard working people! Also very good food 👌

Fariba & Fairy
Fariba & Fairy

Antica Osteria del Mare is an absolute treasure. The moment you walk in, you feel the refined yet welcoming atmosphere of a true Michelin restaurant. The food was exceptional — fresh, creative, and perfectly balanced, with each dish showcasing both tradition and innovation. Every plate was not only delicious but also beautifully presented. The service matched the quality of the cuisine. Our waiter was professional, attentive, and added a touch of charm — not to mention very handsome! His recommendations were spot-on and made the evening even more special. A flawless combination of fine dining and warmth. If you’re in Milan and want a Michelin experience with heart, Antica Osteria del Mare is the place to go.

Irina Roskina
Irina Roskina

Very warm and welcoming place with great personnel. Food is absoulutely delicious! Great choice of fish and seafood that you pick and it will be cooked for you.

Kimberly
Kimberly

Impeccable service and fresh, scrumptious seafood and pasta. This was the meal we had been craving since arriving in Milan. The house wine was a perfect match. It was worth traveling out of our way to eat here.

Daniel Shine
Daniel Shine

Great place to have dinner. Delicious sea food and great service. We had octopus, fritto misto, tiramisu and it was delicious.

Gokben Akdag
Gokben Akdag

I'm not exaggerating when I say this could be one of the best fish restaurants in Milan. The food is truly amazing, and the restaurant ambiance adds to the overall appeal. The price-quality ratio here is unmatched, making it stand out from other places. If I return to Milan, this restaurant will be at the top of my list for a revisit!

Mike Malajalian
Mike Malajalian

What to say! Each and every plate was delicious and completely different from one another. The seafood is fresh and very satisfying. MUST TRY restaurant for seafood lovers in Milano.

Dimitris Vassilakakis (DiVa)
Dimitris Vassilakakis (DiVa)

We had 5 meals in Milan and this restaurant was our favorite. Excellent service and magnificent dishes! They deserve the 1 Michelin star they earned on 2020,2021 and 2022. Well done to the owners, the chef and all the other team involved!!!

Allie Cx
Allie Cx

Cannot recommend this place enough. The staff were brilliant, service so good, took time to answer all our questions about the menu and give some recommendations. The fish was super fresh and tge dishes tasted amazing. Will defo go back next time I’m in Milan.

Linda Baroes
Linda Baroes

I was here for dinner just now. I ordered octopus with asparagus and side dish roasted potatoes for my first meal and the second meal (lol just came down from 3 weeks in Dolomites) was sea bass with asparagus and potatoes. It was so DELIGHTFUL! It's really difficult to find authentic Italian restaurants but this is a gem. I regret I didn't know this place before otherwise I would have been able to try the other dishes. The waiter that served us speaks English so well and very attentive. The chefs look really passionate while preparing the dishes in the kitchen. I saw the staffs welcomed the other guests warmly like family. It was a really pleasant experience. I'll definitely come back when I'm in Milan. Highly recommend!

gina soleymanpour
gina soleymanpour

Beautiful restaurant, good atmosphere and good quality of food.

Florian Pollner
Florian Pollner

Amazing seafood, some of best Fritto Misto and Fried Zucchini in addition to wonderful "old style" but super-professional and friendly service. Loved it. Will be back.

Ozan B.
Ozan B.

Very delicious seafood, relaxed atmosphere, friendly staff

Mendi Singer
Mendi Singer

It was our first time we came to this restaurant and were enjoing every minute. All dishes were testfully prepared, the service was excellent. It was also very nice to be served by Geanfranco. And not to forget to mark that Tiramisu was one of the best we've ever eaten.

Eric Liu
Eric Liu

The food is beautiful, and environment is relaxing. I had the spaghetti with seafood, the flavour exploded in my mouth.

Matteo Limonta
Matteo Limonta

This is the restaurant I love the most most sea food in Milan. The owner and his team are great!! Always ready to answer your requests or questions. Their raw fish plateau is a must with an absolute premium product. Then come their "primi" that are a must. The kitchen will delight you with something magical and totally out of ordinary... you must give it a go. Their main dishes are also something special with great premium selection fresh of the day. You cannot miss out ... go and give it a go!!!

Sonia Ros
Sonia Ros

Amazing! The food is sensational! Real Sardinian delicious recipes! The staff is professional and friendly! The restaurant is very nice and cozy! A must try if you are near Navigli!

F
Francesca Carlotta Bruno

Ottima osteria di mare come dice il nome. Pesce freschissimo e camerieri molto gentili. Il mio compagno ed io abbiamo provato come antipasto scampi all’algherese e polpo saltato con carciofi, entrambi tenerissimi e delicatissimi ma comunque molto saporiti. A seguire spaghetti con tartare di gambero rosso e un misto crudo, molto buoni. Unica pecca, ma parere del tutto personale, avrei preferito che il crudo non fosse condito. Per dolce seadas e sorbetto pompelmo e Campari. Prezzo onestissimo.

R
Raffaele Preziosi “Raphael”

Pranzo in famiglia Locale accogliente e dall’atmosfera familiare, ideale per ritrovi con i propri cari. Abbiamo festeggiato un compleanno e ci siamo sentiti coccolati dall’inizio alla fine. Personale preparato, gentile e sempre attento alle nostre esigenze. Antipasti e primi piatti ottimi, abbondanti e ben presentati. Non siamo arrivati ai secondi perché già più che sazi! I prezzi sono onesti, soprattutto considerando che siamo a Milano. Ci torneremo sicuramente. Super consigliato!

V
Veruska Reho

Locale carino ed accogliente, personale molto cordiale. Cucina di mare abbastanza semplice ma di ottima qualità. Abbiamo provato i ricci provenienti dalla Galizia, moscardini con polenta molto gustoso e ombrina al forno con olive e carciofi, dal gusto deciso ma delicato. Bella scoperta

F
Fabrizio Santomo

Sono stato bene. Cibo buono anche se rivedrei gli antipasti. Primi e dessert molto buoni. Non ho assaggiato altro. Carta dei vini adeguata con ottima scelta. Servizio accogliente e professionale che ha reso la cena piacevole e divertente. Sicuramente da riprovare.

Simone Torriani
Simone Torriani

The fish and seafood freshness and deliciousness are just off the charts. Service was quick and our waiter was friendly and entertaining, though his enthusiasm can tell a little too much after a while. The atmosphere is rustic and pleasant, but be aware that some guests can be a little loud, which might affect the overall vibe. Prices are on the higher side for what you get, but the quality of the seafood makes it worthwhile if you’re looking to treat yourself. Overall a solid recommendation for fish lovers!

Sab
Sab

Sooo tasty!! Especially the typical Sardinian dessert filled with melted cheese😍😍

Lina M.
Lina M.

Very nice seafood dinner and very speedy service! Felt a bit unwelcome when we first arrived. Admittedly it was rather late (10:30 PM) but we had reserved a table online. After some confusion, they let us in and rushed to get our orders in and food out, which was fine as we were starving! Food was tasty - our only criticism is the stale bread served to start which we weren’t able to enjoy with our meal.

M
Massimiliano Gregotti

Ambiente bello e servizio cortese ed impeccabile. Alcuni piatti come la tartare non mi sono piaciuti e forse sono differenti da quanto mi aspettavo. Tutto bene per il resto.

P
Palma Lampo

Esperienza nel complesso positiva, ma con qualche riserva. Il cibo è fresco, anche se la presentazione potrebbe essere migliorata. Il pesce era buono ma aveva ancora le scaglie e tante spine ed asciutto con due fette di patate semi crude , e considerando il prezzo, avrei preferito un taglio più pregiato. I biscotti fatti in casa sono stati una piacevole sorpresa, davvero ottimi. La selezione di vini è eccellente. Tuttavia, il conto è risultato un po’ alto rispetto a quanto effettivamente consumato.”

I
Intissar Vittoria Bouhi

Atmosfera molto accogliente e carina, raccomandati i tavoli giù vicino ai finestroni. Cibo buono, porzioni giuste, sapore leggero ma fresco. Purtroppo però siamo stati entrambi male la notte… forse una coincidenza, forse non così fresco come pensavamo? Camerieri simpatici ma insistenti. Mi piacerebbe tornare e dare un’altra chance, forse astenendosi dai crudi di pesce… super raccomandato il mix grigliato di pesce!

I
I Cattivi

Accoglienza: cortese Servizio: veloce e attento Antipasti: alti e bassi Primi: corretti ma senza personalità Dolci: deludenti Ambiente: rumoroso Conto: 203 € Locale storico sul Naviglio Pavese, con lunga tradizione e servizio impeccabile: camerieri veloci, cortesi e attenti. Le cozze tra gli antipasti sono state davvero ottime, buono anche il polpo con carciofi e le ostriche. Deludenti invece gli scampi crudi e soprattutto la tartare di tonno, dal gusto quasi inesistente. Le capesante fuori menù discrete ma non speciali, mentre lo spaghetto con calamaretti e vongole è corretto ma senza personalità. Dolci poco convincenti, tiramisù mediocre e semifreddo al pistacchio solo sufficiente. Ambiente vivace ma molto rumoroso, più adatto a pranzi di lavoro o cene tra amici che a coppie. Conto finale 203 €, in linea con il menù ma senza alcun gesto di benvenuto o cortesia. In sintesi: servizio eccellente e cozze memorabili, ma troppi alti e bassi nei piatti.

A
Arianna Gismondi

Siamo tornati dopo un anno, ma deve essere cambato qualcosa perchè le nostre aspettative sono state deluse. Cibo molto caro per la qualità. In compenso, ottimo servizio, cameriera molto cortese.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Savona →
📸

38 Fotos

Explora les fotos de Ezio Pizzette

Ezio Pizzette
Ezio Pizzette
Ezio Pizzette
Ezio Pizzette
Ezio Pizzette
+33 Més
📍

Informació sobre Ezio Pizzette

Com arribar

Via Ascanio Sforza, 105, 20141 Milano MI, Italy

Savona, Savona 20141

Carregant mapa...
Ezio Pizzette
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
959 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
fast_food
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:30-2:30PM, 7:30-10:30PM
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
959
💰 Nivell de Preus
$$
📞 Telèfon
+39 02 8954 6534
🌐 Lloc Web
www.anticaosteriadelmare.it

Comoditats

🅿️ Aparcament
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Ascanio Sforza, 105, 20141 Milano MI, Italy

Savona, Savona 20141

📍 Explorar el Barri

Weather
25°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
San Gregorio Barbarigo

church building in Milan, Italy

A 166m
TheTris

building in Milan, Italy

A 617m
Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa

church building in Milan, Italy

A 655m
Santi Quattro Evangelisti Church

church in Milan, Italy

A 707m
Santa Maria la Rossa Church Patrimoni

church building in Milan, Italy

A 875m
Palace Tre Torri Patrimoni

building in Milan

A 897m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ezio Pizzette i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ezio Pizzette!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ezio Pizzette

🏆 Recompenses de Ezio Pizzette

💰

Descompte 10%

A Ezio Pizzette

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus