Ezio Pizzette
Fast food · Savona
Sobre Ezio Pizzette
En Ezio Pizzette, te invitamos a disfrutar de la frescura del mar en un ambiente animado y acogedor. Degusta nuestro pescado y marisco, preparado al momento a la parrilla, frito o al natural, mientras disfrutas de la luz que entra por nuestros amplios ventanales. Un rincón de Savona donde la calidad...
En Ezio Pizzette, te invitamos a disfrutar de la frescura del mar en un ambiente animado y acogedor. Degusta nuestro pescado y marisco, preparado al momento a la parrilla, frito o al natural, mientras disfrutas de la luz que entra por nuestros amplios ventanales. Un rincón de Savona donde la calidad y el buen ambiente se unen para ofrecerte una experiencia única.
Què diuen els clients de Ezio Pizzette
Ezio Pizzette è rinomato per i suoi piatti di pesce fresco e deliziosi, in particolare il fritto misto e il tiramisù. Il servizio è eccellente, con personale cordiale e disponibile. L'atmosfera è rilassante e accogliente, ideale per una cena piacevole.
Plats populars
Tip: Assicuratevi di provare i piatti di pesce fresco e il tiramisù. Il personale è molto disponibile a rispondere alle domande e a fornire consigli sul menu.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ezio Pizzette
Ezio Pizzette es troba a Savona, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Santa Maria la Rossa Church (A 875m) — church building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Palace Tre Torri (A 897m) — building in Milan Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- San Gregorio Barbarigo (A 166m) — church building in Milan, Italy
- Q119075295 (A 240m)
- Santa Maria Annunciata in Chiesa Rossa (A 655m) — church building in Milan, Italy
- Santi Quattro Evangelisti Church (A 707m) — church in Milan, Italy
Altres Llocs d'Interès
- TheTris (A 617m) — building in Milan, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ezio Pizzette
Opinions de Ezio Pizzette Savona
Locale davvero interessante, con il giardino d'inverno che rende la saletta più ariosa. Il cibo è molto fresco e gli spaghetti ai ricci meritano il viaggio. Cucina sarda contemporanea e selezione di vini e distillati giustissimi per la viziata clientela milanese. Nota di menzione per il sorbetto al mandarino e Campari che ripristina tutte le principali funzioni digestive. Da provare! Il conto è coerente.
Insieme alla mia famiglia sono stato accolto subito con molta cordialità da tutto il personale presente all'ingresso ed è già un bel biglietto da visita! Servizio senza sbavature, con brava e simpatica cameriera siculo-brasiliana e con un silente e distinto "nonnino" (proprietario?) che passando con grande discrezione tra i tavoli con impeccabile efficienza e timing al limite della perfezione non sbagliava un colpo nel togliere i piatti usati e nel sostituire il pane: un vero valore aggiunto. Passando al menù abbiamo particolarmente gradito gli spaghetti vongole bottarga e calamaretti spillo, ma anche la fregola ai frutti di mare. In precedenza alici marinate molto fresche e delicate e buoni polpi, sia quelli accompagnati dalle consuete patate sia quelli saltati con carciofi. All'altezza anche la grigliata di mare, in cui gambero e tonno hanno dato, già da soli, senso compiuto alla scelta fatta. Il conto non leggero ma nemmeno salatissimo se consideriamo la location fronte navigli di Milano. Anche all'uscita il saluto ed il sorriso non sono mancati. 5 stelle con pochi dubbi e un certo arrivederci!
Ho mangiato l’antipasto di crudi ed è stato soddisfacente , abbondante e nel complesso buono. Si, il salmone di allevamento risulta leggermente grasso, ma nel complesso buono. Il servizio veloce e curato. Il locale è carino e piacevole, ti mette a tuo agio. Avrei provato un dolce ma purtroppo ero sazio e mi sono lasciato tentare da un buon sorbetto.
Tutto veramente ottimo! La pasta fuori menù ai ricci di mare era sublime così come tutti gli altri piatti! L’unica cosa che non ho apprezzato tantissimo è stato il carpaccio crudo di mare, il salmone era grasso! In ogni caso tutto veramente ottimo e per concludere seadas e mirto! Conto sui 50€ a testa con una bottiglia di vino! La nostra cameriera favolosa, gentile e premurosa!!! Ci torno sicuramente!!!
Fantastico! Una piacevole sorpresa tra gusti intensi, ricercati e una tipica cucina tradizionale italiana. Anche il vino era eccellente. La location è uno splendido connubio tra la classicità data dalla mise en place e una ricerca al dettaglio milanese. Locale molto attento alle norme covid e personale gentile ed educato. Sicuramente tornerò!
Tutto davvero molto buono, una cucina di pesce con sapori decisi e pesce freschissimo!! Il servizio eccellente, veloce cortese e molto professionale.
Ottima Osteria per gli amanti del pesce e della tradizione sarda a cui si ispira. Composta da 2 sale per un totale di 70 coperti, con la prima subito all'ingresso da cui si vede il pesce fresco esposto e la cucina, mentre la seconda più ampia e seminterrata è raggiungibile con una piccola scalinata di 5 gradini. Affidatevi a Francesco, professionale e capace di dare validi consigli sul menù e sui vini da accompagnare alle portate ordinate. Le pietanze sono preparate con cura e ben presentate nei piatti serviti in tempi adeguati alla cottura e portate ai tavoli dal personale di sala veloce e gentile. A riprova dell'alta qualità delle materie prime e della loro sapiente preparazione sono disponibili squisiti primi e secondi, ma anche una Seadas tra i dolci che per la fragranza e la bontà stupisce chi ha potuto assaggiarla in qualche località della splendida Sardegna. I prezzi adeguati al servizio e la qualità offerta fanno di questa Osteria un locale da tenere sicuramente in considerazione per pranzi o cene che lasciano completamente soddisfatti e gratificati. Complimenti!
Un ristorante familiare molto accogliente, specializzato in sapori sardi, con carasau da mangiare gratis. Ci sono stato alcune volte e il mio preferito è il crudo misto, che è molto fresco. Ottime anche le linguine, d'obbligo il tiramisù fatto in casa a fine pasto
Ciao. Abbiamo pranzato oggi per il compleanno di zia 94 enne. Ottima accoglienza simpatica. Il luogo è molto carino e accogliente Pesce di qualità eccellente. Il crudo che abbiamo chiesto davvero freschissimo. Il resto di elevata qualità I prezzi sono discreti e ovviamente vanno in base a ciò che si ordina Da consigliare assolutamente Di certo torneremo Buona giornata Clara e Claudio
Siamo stati all’Antica Osteria del Mare, un ristorante di cucina sarda e non solo e l’esperienza è stata davvero impeccabile. Siamo stati accolti da Massimo che con la sua gentilezza, cordialità e grande professionalità ci ha fatti sentire immediatamente a casa. Ogni piatto che abbiamo assaggiato è stato semplicemente eccezionale,ricco dei sapori autentici della Sardegna e preparato con grande cura. Dall’atmosfera all’ospitalità, fino alla qualità del cibo, tutto è stato perfetto. Un angolo di Sardegna nel cuore di Milano:consigliatissima!
Sono stata molto bene! Pochi piatti fatti bene (Che personalmente preferisco rispetto a chi offre mille alternative).La qualità era ottima in tutto, cotture perfette, pesce morbidissimo e gustoso! Servizio molto attento, curato e gentile! Torneremo sicuramente! Grazie mille
Very friendly and hard working people! Also very good food 👌
Antica Osteria del Mare is an absolute treasure. The moment you walk in, you feel the refined yet welcoming atmosphere of a true Michelin restaurant. The food was exceptional — fresh, creative, and perfectly balanced, with each dish showcasing both tradition and innovation. Every plate was not only delicious but also beautifully presented. The service matched the quality of the cuisine. Our waiter was professional, attentive, and added a touch of charm — not to mention very handsome! His recommendations were spot-on and made the evening even more special. A flawless combination of fine dining and warmth. If you’re in Milan and want a Michelin experience with heart, Antica Osteria del Mare is the place to go.
Great place to have dinner. Delicious sea food and great service. We had octopus, fritto misto, tiramisu and it was delicious.
I'm not exaggerating when I say this could be one of the best fish restaurants in Milan. The food is truly amazing, and the restaurant ambiance adds to the overall appeal. The price-quality ratio here is unmatched, making it stand out from other places. If I return to Milan, this restaurant will be at the top of my list for a revisit!
We had 5 meals in Milan and this restaurant was our favorite. Excellent service and magnificent dishes! They deserve the 1 Michelin star they earned on 2020,2021 and 2022. Well done to the owners, the chef and all the other team involved!!!
Cannot recommend this place enough. The staff were brilliant, service so good, took time to answer all our questions about the menu and give some recommendations. The fish was super fresh and tge dishes tasted amazing. Will defo go back next time I’m in Milan.
I was here for dinner just now. I ordered octopus with asparagus and side dish roasted potatoes for my first meal and the second meal (lol just came down from 3 weeks in Dolomites) was sea bass with asparagus and potatoes. It was so DELIGHTFUL! It's really difficult to find authentic Italian restaurants but this is a gem. I regret I didn't know this place before otherwise I would have been able to try the other dishes. The waiter that served us speaks English so well and very attentive. The chefs look really passionate while preparing the dishes in the kitchen. I saw the staffs welcomed the other guests warmly like family. It was a really pleasant experience. I'll definitely come back when I'm in Milan. Highly recommend!
Amazing seafood, some of best Fritto Misto and Fried Zucchini in addition to wonderful "old style" but super-professional and friendly service. Loved it. Will be back.
It was our first time we came to this restaurant and were enjoing every minute. All dishes were testfully prepared, the service was excellent. It was also very nice to be served by Geanfranco. And not to forget to mark that Tiramisu was one of the best we've ever eaten.
This is the restaurant I love the most most sea food in Milan. The owner and his team are great!! Always ready to answer your requests or questions. Their raw fish plateau is a must with an absolute premium product. Then come their "primi" that are a must. The kitchen will delight you with something magical and totally out of ordinary... you must give it a go. Their main dishes are also something special with great premium selection fresh of the day. You cannot miss out ... go and give it a go!!!
Ottima osteria di mare come dice il nome. Pesce freschissimo e camerieri molto gentili. Il mio compagno ed io abbiamo provato come antipasto scampi all’algherese e polpo saltato con carciofi, entrambi tenerissimi e delicatissimi ma comunque molto saporiti. A seguire spaghetti con tartare di gambero rosso e un misto crudo, molto buoni. Unica pecca, ma parere del tutto personale, avrei preferito che il crudo non fosse condito. Per dolce seadas e sorbetto pompelmo e Campari. Prezzo onestissimo.
Pranzo in famiglia Locale accogliente e dall’atmosfera familiare, ideale per ritrovi con i propri cari. Abbiamo festeggiato un compleanno e ci siamo sentiti coccolati dall’inizio alla fine. Personale preparato, gentile e sempre attento alle nostre esigenze. Antipasti e primi piatti ottimi, abbondanti e ben presentati. Non siamo arrivati ai secondi perché già più che sazi! I prezzi sono onesti, soprattutto considerando che siamo a Milano. Ci torneremo sicuramente. Super consigliato!
Locale carino ed accogliente, personale molto cordiale. Cucina di mare abbastanza semplice ma di ottima qualità. Abbiamo provato i ricci provenienti dalla Galizia, moscardini con polenta molto gustoso e ombrina al forno con olive e carciofi, dal gusto deciso ma delicato. Bella scoperta
Sono stato bene. Cibo buono anche se rivedrei gli antipasti. Primi e dessert molto buoni. Non ho assaggiato altro. Carta dei vini adeguata con ottima scelta. Servizio accogliente e professionale che ha reso la cena piacevole e divertente. Sicuramente da riprovare.
The fish and seafood freshness and deliciousness are just off the charts. Service was quick and our waiter was friendly and entertaining, though his enthusiasm can tell a little too much after a while. The atmosphere is rustic and pleasant, but be aware that some guests can be a little loud, which might affect the overall vibe. Prices are on the higher side for what you get, but the quality of the seafood makes it worthwhile if you’re looking to treat yourself. Overall a solid recommendation for fish lovers!
Very nice seafood dinner and very speedy service! Felt a bit unwelcome when we first arrived. Admittedly it was rather late (10:30 PM) but we had reserved a table online. After some confusion, they let us in and rushed to get our orders in and food out, which was fine as we were starving! Food was tasty - our only criticism is the stale bread served to start which we weren’t able to enjoy with our meal.
Ambiente bello e servizio cortese ed impeccabile. Alcuni piatti come la tartare non mi sono piaciuti e forse sono differenti da quanto mi aspettavo. Tutto bene per il resto.
Esperienza nel complesso positiva, ma con qualche riserva. Il cibo è fresco, anche se la presentazione potrebbe essere migliorata. Il pesce era buono ma aveva ancora le scaglie e tante spine ed asciutto con due fette di patate semi crude , e considerando il prezzo, avrei preferito un taglio più pregiato. I biscotti fatti in casa sono stati una piacevole sorpresa, davvero ottimi. La selezione di vini è eccellente. Tuttavia, il conto è risultato un po’ alto rispetto a quanto effettivamente consumato.”
Atmosfera molto accogliente e carina, raccomandati i tavoli giù vicino ai finestroni. Cibo buono, porzioni giuste, sapore leggero ma fresco. Purtroppo però siamo stati entrambi male la notte… forse una coincidenza, forse non così fresco come pensavamo? Camerieri simpatici ma insistenti. Mi piacerebbe tornare e dare un’altra chance, forse astenendosi dai crudi di pesce… super raccomandato il mix grigliato di pesce!
Accoglienza: cortese Servizio: veloce e attento Antipasti: alti e bassi Primi: corretti ma senza personalità Dolci: deludenti Ambiente: rumoroso Conto: 203 € Locale storico sul Naviglio Pavese, con lunga tradizione e servizio impeccabile: camerieri veloci, cortesi e attenti. Le cozze tra gli antipasti sono state davvero ottime, buono anche il polpo con carciofi e le ostriche. Deludenti invece gli scampi crudi e soprattutto la tartare di tonno, dal gusto quasi inesistente. Le capesante fuori menù discrete ma non speciali, mentre lo spaghetto con calamaretti e vongole è corretto ma senza personalità. Dolci poco convincenti, tiramisù mediocre e semifreddo al pistacchio solo sufficiente. Ambiente vivace ma molto rumoroso, più adatto a pranzi di lavoro o cene tra amici che a coppie. Conto finale 203 €, in linea con il menù ma senza alcun gesto di benvenuto o cortesia. In sintesi: servizio eccellente e cozze memorabili, ma troppi alti e bassi nei piatti.
Siamo tornati dopo un anno, ma deve essere cambato qualcosa perchè le nostre aspettative sono state deluse. Cibo molto caro per la qualità. In compenso, ottimo servizio, cameriera molto cortese.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
O_ste
Caffè 48
Trattoria "Amici Miei - Atto II"
Ceppo Folle
La Piadineria
Podkova
Osteria Grand Hotel
La baia buia
Mozzarella & Pomodoro
Alice Pizza - Meda
38 Fotos
Explora les fotos de Ezio Pizzette
Informació sobre Ezio Pizzette
Com arribar
Via Ascanio Sforza, 105, 20141 Milano MI, Italy
Savona, Savona 20141
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
church building in Milan, Italy
building in Milan, Italy
church building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
church building in Milan, Italy
building in Milan
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ezio Pizzette i altres restaurants
Guanya Punts a Ezio Pizzette!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ezio Pizzette
🏆 Recompenses de Ezio Pizzette
Descompte 10%
A Ezio Pizzette
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú