Cafè Andrea Aiello pasticciere
Coffee · Seregno
Sobre Cafè Andrea Aiello pasticciere
Cafè Andrea Aiello pasticciere vi accoglie a Seregno con un'esperienza di caffetteria autentica. Offriamo un'ampia selezione di caffè e delizie per la colazione, ideali per una pausa veloce o un momento di relax. Siamo aperti dal martedì alla domenica con orario continuato, con chiusura il lunedì. A...
Cafè Andrea Aiello pasticciere vi accoglie a Seregno con un'esperienza di caffetteria autentica. Offriamo un'ampia selezione di caffè e delizie per la colazione, ideali per una pausa veloce o un momento di relax. Siamo aperti dal martedì alla domenica con orario continuato, con chiusura il lunedì. Apprezzati dai nostri clienti, con un punteggio di 4.4/5 basato su 120 recensioni, ci impegniamo a offrire un servizio cordiale e prodotti di qualità. Disponiamo di opzioni take-out e consumazione in loco, con ingresso e bagno accessibili a persone con mobilità ridotta. Accettiamo pagamenti con carte di credito, debito e NFC mobile.
Què diuen els clients de Cafè Andrea Aiello pasticciere
Cafè Andrea Aiello è rinomato per la sua alta qualità e le brioche super ripiene. I clienti lodano in particolare il cornetto Ischitano e i dolci artigianali. Alcuni segnalano una scarsa cura del cliente e brioche non fresche.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Provate il cornetto Ischitano, un impasto speciale con crema pasticcera e amarena, raccomandato da molti clienti. Attenzione alla freschezza delle brioche.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Cafè Andrea Aiello pasticciere
Cafè Andrea Aiello pasticciere es troba a Seregno, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Saint Joseph church (A 85m) — church building in Seregno, Italy Bien cultural italiano
- Madonna dei Vignoli sanctuary (A 222m) — church building in Seregno Bien cultural italiano
- Saint Roch church (A 317m) — church building in Seregno, Italy Bien cultural italiano
- church of the Sisters of Perpetual Adoration's monastery (A 410m) — church in Seregno Bien cultural italiano
- Saint Benedict church (A 615m) — church in Seregno Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Sacred Heart church (A 343m) — church in Seregno
- Q120647166 (A 874m)
- Q120647165 (A 897m)
- Q120647172 (A 964m)
- Q120647162 (A 968m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Cafè Andrea Aiello pasticciere
Opinions de Cafè Andrea Aiello pasticciere Seregno
Ho preso un brioche alla crema... A parte le dimensioni doppie rispetto alle normali brioches, la farcitura é fatta al momento con crema pasticcera fresca... Strepitosa!
Siamo state per colazione. Due cappuccini e brioches farcita con crema pasticcera la cioccolato. Spettacolare, complimenti, a presto! Mi sarei mangiata altre 3 brioches 😋
Nuovissimo locale nel centro di Seregno che raccoglie la sfida di emergere in un contesto già denso di caffè e pasticcerie, con una proposta di autentica qualità ed un forte vento del sud. Laboratorio a vista per mostrare a tutti come nascono le creazioni proposte. Davvero un buon inizio!
Attività di recente apertura a Seregno. Bancone con tutti i prodotti in bella evidenza ... anche l'occhio vuole la sua parte. Pasticceria di buona fattura e qualità. Laboratorio a vista.
Una torrefazione di recente apertura in centro a Seregno, comprensiva di laboratorio pasticceria, con brioches artigianali! Tavoli interni ed esterni per un caffè all'aperto. Ottimo e personale cordiale e gentilissimi.
Una garanzia per chi cerca una pasticceria diversa dalla classica brioche burrosa del nord Italia. Il cornetto ischitano è una poesia
Passato con amici per colazione, ottima offerta di pasticceria e caffetteria, ho trovato meravigliose le brioches cotte al vapore... Vale una visita per addolcire il palato ed iniziare bene la giornata.
Posto molto bello. Ottima la pasticceria. Sicuramente un po' caro.. Ma per chi è in cerca di pasticceria di qualità... questo è il posto giusto!
Servizio veloce. Sono sempre gentili e la qualità è sempre ottima e curata. Prezzi più bassi della media. Bravi !
Pasticcini di ottima qualità e anche alla vista veramente belli! In più buonissimi! Pasticceria super consigliata!
Era da anni che non mangiavo pasticcini così buoni! Ci siamo fermati per caso....ma ci torneremo e lo consiglio vivamente!
Prima colazione da urlo,la migliore mai fatta il un bar, croissant perfetto.Pasticceria top , personale gentilissimo.Lo consiglio a tutti..
Dopo una giornata di lavoro cosa c'è di meglio che un caffè con un pasticcino alla panna da Ajello, lo chef Andrea mi ha preparato un profiteroles,...... uno spettacolo!!!.
Bella location dove gustare un ottimo gelato e una granita buonissima. Eccellente anche il caffè e la pasticceria
Location bellissima e carina. I pasticcini sono ottimi. Gentili e Cordiali. Da provare altre volte.....
Pasticceria buonissima! Ottimo posto per far merenda. Personale gentilissimo
I migliori di Seregno, senza se e senza ma ❤️
Con un pò di ritardo inserisco 5 stelle per questa strepitosa attività. Non sono mai stato un grande amante del panettone, uvette e canditi non mi sono mai andati a genio fino a che.. beh ho ordinato un panettone per Natale da loro. A 34 anni ho scoperto il vero gusto, la vera bontà del panettone. 5 stelle non bastano per descrivere la bontà del loro prodotto. Consigliatissimo sia se ci si vuole coccolare in casa con la propria famiglia sia in caso di regalo. Come consigliato da loro l'ho leggermente scaldato nel forno e poi è stata semplicemente magia ad ogni morso.
Ho preso dei pasticcini e sono stati apprezzatissimi. Freschi, leggeri e molto gustosi. A volte passo per un caffè, personale sempre molto carino e sorridente, accogliente e professionale.
Dovete provare la brioches al pistacchio è una cosa sublime. Con doppia farcitura poi è proprio la fine del mondo. Si vede che c è passione in quello che fanno. Complimenti al titolare e allo staff. Bravissimi
Ottima scoperta! Sono stata qui per colazione e ho preso il cornetto ischitano con crema nocciolata: croccante fuori e morbidissimo dentro, farcito al momento. Al banco non c’è moltissima scelta, ma la qualità è davvero top. Personale gentile e si può vedere il laboratorio con i pasticceri al lavoro. Prezzi super: colazione a 3,60€ (cornetto farcito e macchiatone). Ci tornerò sicuramente!
Siamo tornati oggi, a Dicembre, per provare il cornetto Ischitano, ovvero con doppio impasto (sfoglia e brioche) ripieno di crema pasticcera e amarena. Un impasto particolarissimo e strano, croccante e super alveolato, in contrasto con la crema alla vaniglia delicata e ricca di puntini, mi è piaciuto molto. Sono stata ieri a colazione, mi sono fatta incuriosire da una brioche cotta al vapore: soffice e dolce il giusto, perfetta da inzuppare nel cappuccino, mi ha ricordato i panini dolci che mi prendevano mamma e nonna quand'ero piccina, un dolce tuffo nel passato. Ho assaggiato anche un pò di crema pasticcera del croissant classico del mio ragazzo, ricca di puntini di vaniglia e molto delicata. Ambiente semplice e curato, così come il servizio, e prezzi assolutamente nella media per essere proprio in centro Seregno.
“Ottima pasticceria! Il cappuccino è sempre cremoso e il cornetto ischitano una vera delizia: fragrante fuori e morbido dentro. La Pasticceria Aiello Andrea è diventata la mia tappa fissa per iniziare bene la giornata a Seregno
In assoluto la miglior colazione! I cornetti (o brioche😂) sono di un livello superiore:superlativi. Ci sono diversi impasto e proposto ma il mio preferito è l’ischitano: ancora più sfogliato e croccante. Non viviamo a seregno ma, tutte le volte che andiamo, la colazione da Aiello é tappa fissa.
Grande Pasticceria di altissima qualità (con ottima selezione anche di caffè).. dolci e gelati artigianali buonissimi e serviti con grande professionalità e gentilezza! Da provare per chi passa a Seregno
Le brioche sono buonissime.da provare
Che dire?! Sempre una certezza,brioches fragranti,buone e davvero super ripiene ,non si sbaglia
Ho ordinato una crostata di frutta...preparata in poche ore e soprattutto...buonissima con frutta freschissima. Grazie!!
Pasticceria meravigliosa e brioche di grande qualità. Il personale è gentilissimo e i prezzi bassi, considerando la zona.
Anche questa volta la Mia richiesta è stata esaudita..grazie per la Sua disponibilità. Buonissima la torta per il compleanno di Mio Figlio..i dettagli fanno sempre la differenza.
Sono stata in questa pasticceria ,caffetteria per una pausa coccola con mia sorella . Abbiamo condiviso un cannolo strepitoso , veramente buono , dolce al punto giusto non stucchevole come a volte capita con i cannoli . E assaporato due marocchini al pistacchio . Il personale è molto gentile e il locale accogliente , ci sono proprio pochi tavolini per cui ti puoi veramente rilassare . Non c'ero mai stata , ma lo consiglio caldamente . Tornerei volentieri per una colazione , penso che le brioches siano super .
Top qualità! Ho preso 2 panettoni: _ Classico, i canditi sono speciali e non hanno nulla a che vedere con quelli che si possono trovare in altri panettoni più industriali _ Frutti rossi e cioccolato bianco, accostamento veramente buono, i frutti rossi danno la giusta acidità e accompagnano la dolcezza del cioccolato bianco. Oltre a questo la lievitazione con pasta madre si sente ed è fatta a regola d'arte! Consigliato a chi vuole farsi un viaggio nel gusto! PS: consiglio di provare anche i suoi torroncini! Mi ringrazierete.
Pasticcini a dir poco impeccabili. Buonissimi, di ogni varietà, si sente ogni singolo sapore degli ingredienti utilizzati. Se siete invitati a cena farete un figurone portandoli ai padroni di casa. Prezzi non alla portata di tutti. Ma ogni tanto un'eccezione si può fare 😉
Il caffè è molto buono e anche i pasticcini sono deliziosi. Inoltre è possibile anche acquistare il caffè in quanto è Torrefazione. I gestori sono simpatico e cordiali
Buon giorno, noi abbiamo assaggiato sia il pandoro che il panettone. Entrambi buonissimi. Il personale è gentile e si vede che il pasticcere ci tiene molto ai suoi prodotti. Il locale è un po' piccolino,ma comunque molto gradevole. PS. molto buono da provare
Questo bar pasticceria è in centro a seregno ed è interessante. La scelta dei dolci è buona, non esagerata (per me è un bene). Personale gentile, prezzi nella media. Ci sono diversi tavoli, anche esterni fruibili durante l'estate.
Molta attenzione al dettaglio sia nei prodotti che nel locale, servizio ottimo accompagnato dalla cortesia di chi lavora qui. Passando al prodotto impeccabile nell’aspetto scenografico non stupisce nel sapore. Ho preso una brioche al pistacchio che purtroppo è risultata un po’ striminzita e con scarsità di ripieno, presente quasi solo all’esterno e non in abbondanza, sapore della sfoglia poco saporito. Mi aspetterei qualcosa in più viste le aspettative create dall’immagine. Trovo comunque molto bella la scelta di lasciare tutte le brioche vuote e farcirle al momento con i gusti che si preferiscono.
Personale gentile. Pasticceria e caffetteria di qualità. Grande neo la granita siciliana con brioche. Né la granita né la brioche assomigliano nemmeno lontanamente a quelle originali siciliane ...peccato davvero.
Se nonostante la mascherina ci fosse dell'attenzione per il cliente piuttosto che soltanto per il cellulare, ci si sentirebbe più accolti! Caffè e pasticceria ottimi!
Diversi impasti di brioche tra cui scegliere, riempiti al momento. Noi abbiamo provato un cornetto a doppio impasto al cioccolato bianco e una brioche cotta al vapore ripiena di ricotta. Abbastanza buoni. Personale molto cortese.
Devo ammettere che il personale è disponibile,garbato e professionale......ma non pubblicizzate la granita siciliana che è ghiaccio tritato grossolanamente con una po' di caffè......io la granita l'ho ordinata, ma non ha nulla a che vedere con la vera granita siciliana che è una crema.....non tornerò....mi spiace, avete perso due clienti
Sono stata col mio ragazzo stamattina a fare colazione e abbiamo preso un cornetto al pistacchio, molto buono, ma ci abbiamo trovato dentro un sassolino che ha rischiato di scheggiare il dente a lui. Abbiamo fatto notare la cosa alle ragazze dietro al banco, mostrando loro il sassolino in questione, e l’unica cosa che hanno saputo dire è “può darsi che sia il guscio dei pistacchi”. Peccato che il guscio del pistacchio per quanto duro coi denti si sgretolerebbe, invece di quel sasso ha rischiato di fare il contrario. Ovviamente abbiamo pagato tutto come se niente fosse. Non è cosí che si trattano i clienti davanti ad un vostro errore, vi è andata bene che ce ne siamo resi conto prima di rovinarci i denti.
Sono rimasta delusa per la scarsa cura del cliente, visto che i pasticcini li avevo trovati buoni. Ho ordinato via telefono una torta per la domenica di fine agosto per il compleanno di mia suocera (90 anni). La pasticceria era chiusa, ma la signora mi ha detto che avrebbero riaperto e quindi potevo ordinarla. Chiedo una torta nocciola e cioccolato, mi si offre una bavarese. Le dico che siamo in 3, ma vista la circostanza una torta da 4 mi sembra piccola, meglio da 6. Chiedo una scritta (tipo tanti auguri, ma non specifico) e le candeline. Domenica vado a ritirare: è un pan di spagna, non una bavarese, con ripieno nocciola e cioccolato, completamente ricoperta di panna. Costo 38 euro, perché la torta da 6 pesa un chilo e trecento (mi aspettavo 7-800 gr). Non ci sono le candeline (mi dicono non trovate, ma nessuno mi ha avvisata, se no le avrei cercate io). La scritta "Happy birthday" (sono rompi, ma per una 90enne me la date in inglese?) è al contrario rispetto al marchio della pasticceria. Nota positiva: a mia suocera è piaciuta, anche con tutta la panna che ha spento il gusto delle creme. Ho anche avuto uno sconto non richiesto di 3 euro, grazie (ci ho comprato le candeline trovate in abbondanza al 999)
Colazione: Caffè buono Farcitura delle brioches (crema pasticcera e pistaccio Molto buone soprattutto la Pasticcera) Brioches (impasto) a mio gusto pessimo...sarà stata cotta al vapore, sarà leggera, sarà quel che volete ma sono pessime. Sono una specie di panino morbido abbastanza dolce. E a che prezzo?? 1,60euro l'una. No grazie. Non torneremo
Delusa, premesso che la pasticceria per la prima colazione a mio avviso è molto buona ma non si può negare ad una cliente la brioche siciliana (esposta) solo perché va servita col gelato e non con la prima colazione (in Puglia e in Sicilia le servono sempre con il cappuccino o il caffè). Direi poco professionali.
Da una pasticceria che si definisce "gelateria artigianale", non posso accettare un gusto fragola insapore e un gusto cioccolato pari all'uovo di Pasqua più economico che si trova al discount. DA MIGLIORARE! Ripasserò più avanti per verificare.
personale poco amico, prezzi alti rispetto al rapporto qualità prezzo, 3.50€ per una granita
Non è stata una bella esperienza purtroppo. Abbiamo preso due cornetti: entrambi duri, evidentemente vecchi.. forse del giorno prima. La crema pasticciera era insapore. Mentre il cannolo siciliano era farcito con una crema di ricotta iper dolce che nascondeva tutto il sapore della ricotta di pecora. Dopo questa esperienza posso dire che il rapporto qualità prezzo non è assolutamente dei migliori.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Maki poke
Corso Matteotti Café
Pizzeria Il Coccodrillo
Caffè del giglio
Max Cafè
Pioppotremulo gastronomia botanica
Pachà
Bianco Art Cafè
AMO - Trattoria di mare
Macellerie
4 Fotos
Explora les fotos de Cafè Andrea Aiello pasticciere
Informació sobre Cafè Andrea Aiello pasticciere
Com arribar
Via Cavour, 10, 20831 Seregno MB, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Cavour, 10, 20831 Seregno MB, Italy
📍 Explorar el Barri
church building in Seregno, Italy
church building in Seregno
church building in Seregno, Italy
church in Seregno
church in Seregno
church in Seregno
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Cafè Andrea Aiello pasticciere i altres restaurants
Guanya Punts a Cafè Andrea Aiello pasticciere!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Cafè Andrea Aiello pasticciere
🏆 Recompenses de Cafè Andrea Aiello pasticciere
Descompte 10%
A Cafè Andrea Aiello pasticciere
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú