Menú
Portobello
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Sestri Levante

Portobello

★★★★★ 4.5 · 40 reseñas

Situato a Sestri Levante, Portobello offre un'esperienza culinaria memorabile in una posizione incantevole. Godetevi la vista mozzafiato dalla terrazza sul tetto o rilassatevi all'aperto, respirando l'aria di mare. L'ambiente accogliente è arricchito da un camino che crea un'atmo...

Portobello

Italian · Sestri Levante

4.5 · 426 ressenyes Google

Horari de Portobello

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.ristoranteportobello.com

Sobre Portobello

Situato a Sestri Levante, Portobello offre un'esperienza culinaria memorabile in una posizione incantevole. Godetevi la vista mozzafiato dalla terrazza sul tetto o rilassatevi all'aperto, respirando l'aria di mare. L'ambiente accogliente è arricchito da un camino che crea un'atmosfera intima. La cuc...

Situato a Sestri Levante, Portobello offre un'esperienza culinaria memorabile in una posizione incantevole. Godetevi la vista mozzafiato dalla terrazza sul tetto o rilassatevi all'aperto, respirando l'aria di mare. L'ambiente accogliente è arricchito da un camino che crea un'atmosfera intima. La cucina, apprezzata per la sua eccellenza, propone piatti gustosi e ben presentati, con un tocco contemporaneo. Specialità come il risotto e il pesce fresco, sia crudo che cotto, sono particolarmente rinomate. Il servizio è attento e premuroso, con uno staff cordiale e competente che si dedica a rendere ogni visita speciale. Portobello offre anche un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail, birra, vini e caffè, oltre a opzioni per la cena fino a tardi. L'accesso è facilitato per persone con mobilità ridotta.

Què diuen els clients de Portobello

Portobello offre un'esperienza culinaria eccellente con vista mozzafiato. I clienti lodano la qualità del cibo, il servizio attento (Murilo, Arran e Omar sono menzionati) e l'atmosfera romantica. Alcuni ritengono i prezzi elevati e segnalano problemi con il servizio.

Plats populars

fetuccini with lobster sashimi catch of the day lobster ragu oysters seafood risotto flan dessert

Ideal per a

Parelles Turistes Alta cuina Celebracions

Tip: Prenota un tavolo all'esterno per godere della vista sulla Baia del Silenzio, specialmente in una serata estiva o autunnale. Il risotto e il pesce sono altamente raccomandati.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
👨‍👩‍👧 Family

Què veure a prop

Baia del Silenzio
A 119m

Baia del Silenzio

playa

Veure detalls
San Nicolo dell'Isola Church
Patrimoni
A 176m

San Nicolo dell'Isola Church

iglesia

Veure detalls
Palazzo Durazzo Pallavicini
Patrimoni
A 182m

Palazzo Durazzo Pallavicini

palacio

Veure detalls
San Pietro in Vincoli Church
A 261m

San Pietro in Vincoli Church

iglesia

Veure detalls
Immacolata Church
A 307m

Immacolata Church

iglesia

Veure detalls
Villa Balbi
A 390m

Villa Balbi

edificio

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Portobello

Portobello es troba a Sestri Levante, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • San Nicolo dell'Isola Church (A 176m) — church building in Sestri Levante, Italy Bien cultural italiano
  • Palazzo Durazzo Pallavicini (A 182m) — palace in Sestri Levante, Italy Bien cultural italiano

Museus

  • Q113028572 (A 532m)

Edificis Religiosos

  • San Pietro in Vincoli Church (A 261m) — church building in Sestri Levante, Italy
  • Immacolata Church (A 307m) — church building in Sestri Levante, Italy
  • Q121815614 (A 699m)

Altres Llocs d'Interès

  • Baia del Silenzio (A 119m)
  • Villa Balbi (A 390m) — building in Sestri Levante, Italy
  • Luna Blu Beach (A 891m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Portobello

Portobello es troba a Via Portobello, 16, 16039 Sestri Levante GE, Italy, Sestri Levante.
A prop de Portobello es troben llocs d'interès com Baia del Silenzio, San Nicolo dell'Isola Church, Palazzo Durazzo Pallavicini, San Pietro in Vincoli Church.
Portobello ofereix cuina italian.
Portobello té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Portobello ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Portobello segons les opinions dels clients són: fetuccini with lobster, sashimi, catch of the day, lobster, ragu.
Portobello és ideal per a parelles, turistes, alta cuina, celebracions.
Portobello offre un'esperienza culinaria eccellente con vista mozzafiato. I clienti lodano la qualità del cibo, il servizio attento (Murilo, Arran e Omar sono menzionati) e l'atmosfera romantica. Alcuni ritengono i prezzi elevati e segnalano problemi con il servizio.
Prenota un tavolo all'esterno per godere della vista sulla Baia del Silenzio, specialmente in una serata estiva o autunnale. Il risotto e il pesce sono altamente raccomandati.
426
Ressenyes

Opinions de Portobello Sestri Levante

4.5
426
5★
75%
4★
11%
3★
6%
2★
3%
1★
5%
Ressenyes (50)
F
Fabio Maggio

Troppe parole non servono davvero. LA PERFEZIONE! Nico e i ragazzi attenti precisi gentili. Cibo ECCELSO. Location STUPENDA.Un esperienza, che ha il suo prezzo, ma che si deve fare anche piu' di una volta.

A
Alessio Rossi

Recensione Per Matrimonio: Sin da subito Paola é stata molto disponibile, e accomodante. La location sulla spiaggia è bellissima e suggestiva. Se prima del matrimonio eravamo sicuri che tutto sarebbe stato bellissimo, quel giorno possiamo dire che le nostre aspettative sono stati ampiamente superate. Durante la cerimonia tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il cibo ottimo e abbondante e i drink buonissimi. il servizio è stato estremamente gentile e attento ai dettagli (unica pecca di errore umano, hanno buttato per sbaglio il bouquet a fine serata). Ringraziamo di cuore Paola e tutto lo staff (sia del Portobello che dell’hotel Vis a Vis) che hanno reso possibile questo giorno magico pensando a tutti i dettagli e permettendoci di divertirci insieme ai nostri ospiti. Consigliamo il Portobello come location per matrimoni e anche come ristorante! Denise e Alessio

A
Alberto Bua

Ristorante di alto livello in una location unica e mozzafiato, direttamente sulla spiaggia della baia del silenzio. Pesce freschissimo e piatti di una bontà unica. Lo consiglierei ad una coppia per festeggiare un occasione come ad esempio un anniversario. Non é certamente a buon prezzo ma assolutamente da provare.

G
Giorgia Robicci

Una serata splendida. Personale gentilissimo anche con i bambini, cibo ottimo e location unica. Super consigliato!

A
Alberto Durelli

Ristorante di grande livello in un posto meraviglioso come la Baia del Silenzio,un posto magico per quello che riesce a trasmettere questa spiaggia,cenare in questo ristorante è stato bellissimo,piatti unici,staff cordiale e preparato,un’esperienza indimenticabile.

s
simone migliaccio

Luogo magico, personale gentilissimo e piatti super! Cucina ricercata, di altissima qualità ma allo stesso tempo con porzioni generose! A sestri è immancabile una cena direttamente sulla baia del Silenzio

F
Francesco Ilardi

Il ristorante Portobello per quanto mi riguarda è una certezza. Piatti ben curati nella presentazione, i camerieri che si occupano del servizio sono preparati, giovani, veloci e non per ultimo molto educati che per quanto mi riguarda è una cosa molto importante. Per non parlare poi della cornice splendida in cui si trova il ristorante, la baia del silenzio e sempre incantevole e bellissima quindi questo non fa altro che dare al ristorante un valore aggiunto. Ho cenato con la mia compagna sabato sera e oltre a scrivere che ci siamo trovati divinamente (per l’ennesima volta) e che abbiamo mangiato benissimo posso solo aggiungere che ci siamo senti coccolati da tutti i membri dello staff e ci tengo a rifare ancora i complimenti a tutti. Ci torneremo sicuramente ancora perché come scritto prima il Portobello è una certezza!

D
Dottore 1964

Con mia moglie abbiamo cenato all’aperto in una pergola coperta con una meravigliosa vista sulla tutta la Baia del Silenzio di auesto ristorante elegante raffinato situato a Sestri Levante a circa 60 kms da Genova. La maggio parte dei tavoli sono all’aperto alcuni come detto nella pergola coperta altri accanto all’ingresso del ristorante ed altri ancora nella spiaggia accanto al mare. Abbiamo ordinato come antipasto frittura dei portobello calamari gamberi ed acciughe rioiene Primi: tortello di branzino ragu di mare emulsione di limone di Monterosso Secondi polpo spadellato zucchint e bacob croccante Insalatona tiepida di mare. “cecr” con calamari polpo gamberi cozze e vongole Tutto buono abbondante squisito. Ottimo il cestino con la focaccia. Personale numeroso accogliente sorridente competente cordiale disponibile mai invadente ed il servizio attentissimo e veloce e prezzi cari ma giusti per la incredibilie qualità dei piattii. Ritorneremo!! My wife and I dined outdoors under a covered pergola with a wonderful view of the entire Baia del Silenzio at this elegant and refined restaurant located in Sestri Levante, about 60 km from Genoa. Most of the tables are outdoors, some, as mentioned, under the covered pergola, others near the restaurant entrance, and others on the beach next to the sea. For appetizers, we ordered fried portobello mushrooms, calamari, shrimp, and anchovies from Riojene. First courses: Sea bass tortello, seafood ragu, Monterosso lemon emulsion. Second courses: Sautéed octopus, zucchini, and crispy bacopa Warm seafood salad: "cecr" with calamari, octopus, shrimp, mussels, and clams. Everything was delicious, plentiful, delicious. The basket of focaccia was excellent. The staff was large, welcoming, smiling, competent, friendly, and helpful, but never intrusive. The service was attentive and fast. The prices were expensive but fair for the incredible quality of the dishes. We'll be back!!

D
Daniela Dori

Tavolo sulla spiaggia, personale gentile e professionale, ottima qualità prezzo. Ps. Consiglio di aggiornare il sito con il menu’ più recente, sono rimasta un po’ delusa che non ci fosse il fritto misto; inoltre gli antipasti dovrebbero essere leggermente più abbondanti. Complessivamente un bel posto dove mangiare bene!!! Consigliato.

M
Murilo Moro

Ottima location. Forse la più bella di Sestri Levante, non troverai un luogo come questo. Ceni praticamente a pieds dans l’eau.

r
roberta braga

Meraviglioso! Al di là del contesto, della posizione, della vista, è sicuramente il ristorante migliore testato fino a ora a Sestri. Il cibo era ottimo, il servizio altrettanto. C'è stato un piccolo inconveniente, risolto immediatamente con molta eleganza dal gestore: sono allergica alle vongole e purtroppo un mollusco è capitato nel mio piatto. Si sono scusati tantissimo (può capitare) e hanno cucinato nuovamente il piatto. Abbiamo ordinato due piatti di pesce, due dolci, una mezza bottiglia di vino, acqua. Totale 120€. Spesi decisamente bene.

V
Valentina Nuzzaci

La distanza dall’acqua salata è davvero poca per resistere, ma i caldi pezzettini di morbida focaccia che arrivano insieme alle bollicine di benvenuto sono un buon principio di motivazione per restare seduti. Il posto è un incanto, dentro la Baia del Silenzio. Il pesto è servito nel migliore dei modi e poi io ho proseguito con un’insalata di mare tiepida. Il mare non lo hanno provato i piedi ma il palato ed è stata un’immersione nel gusto. Il servizio al tavolo è molto gradevole: le ragazze “marinarette”, a righe bianche e blu, sono molto disponibili e con un sorriso genuino. I tavoli sul mare sono per pochi fortunati. Io ho avuto molta fortuna…in prima fila sul mare!

A
Andrea Castellani Tarabini

Cena in riva alla spiaggia, possibilità di prenotare anche in veranda o in spiaggia (sulla battigia coperto aumenta a 10€ ma ne vale la pena). Prezzi in linea col servizio, la qualità delle preparazioni e del posto. C’è anche possibilità di scegliere tra 2 menù degustazione con 4 portate (80€ e 90€).

g
giulia leveratto

Location, accoglienza e personale fantastico! Qualità suprema.. consiglio il cappon magro.. stratosferico!! Tutto alla perfezione !!

S
Sara

La cena in spiaggia, nella tranquilla e suggestiva baia del silenzio, è qualcosa di davvero emozionante. Il cibo è davvero buono e ben presentato ed i camerieri, seppur molto giovani, sono molto professionali e cortesi. Esperienza da provare!

g
giulia chiara bormida

Il Portobello è inequivocabilmente il nostro ristorante preferito a Sestri Levante e sicuramente svetta tra i migliori della Liguria! Incastonato nella Baia del Silenzio, dai suoi tavoli la vista è mozzafiato. L’esperienza che regala, sia a pranzo che a cena, è semplicemente indimenticabile! L’ospitalità di Nicolò, il padrone di casa, è sempre impeccabile e la cucina della chef Lella Mazzuchelli una certezza! Il tutto viene inoltre inebriato da una sintetica, ma eccellente carta dei vini e da qualche cocktail per iniziare (o terminare) la serata. Seduti sulla passeggiata, nel dehor o pied dans l’eau a lume di candela, ogni serata passata qui è stata unica e speciale!

L
Laura Petro'

Splendida e suggestiva location. Il ristorante molto ben curato nei dettagli e' molto molto bello. Il personale e' gentilissimo, ben preparato e molto simpatico. Il servizio impeccabile. Qualita' della materia prima ottima. I piatti sono ben presentati. Rapporto qualita' / prezzo buono. Consiglio di prenotare. Da ritornarci sicuramente.

M
Matteo D'Elia

Il Ristorante Portobello ti permette di concederti quella cena di classe che ogni tanto va fatta. Piatti delicati e spaziali allo stesso tempo: Spaghetti alla chitarra al Granchio Reale Ombrina con patate, pinoli e olive taggiasche Tortino caldo di mele con gelato alla cannella Location da paura nella Baia del Silenzio, con la possibilità di cenare sia in veranda sia direttamente sulla spiaggia (il nostro tavolo era a 1 metro dal bagnasciuga) Prezzi proporzionati alla qualità e al posto, personale gentile e disponibile

C
Cosimo Schina

In occasione del mio compleanno, mia moglie non poteva scegliere ristorante migliore. La location è una delle più belle di Sestri Levante; incastonato nella Baia del Silenzio la vista è da mozzafiato. il personale e il servizio al tavolo è molto gradevole: le ragazze con abbigliamento marinaresco sono molto disponibili, professionali e cortesi. Un plauso particolare a Nicolò e il suo staff sempre sorridente accogliendo i clienti con particolare attenzione alle loro esigenze (prenotando in tempo con un piccolo contributo sul coperto si riesce a cenare sulla sabbia a pochi metri dal mare). Piatti serviti a regola d'arte e pesce freschissimo. Apprezzatissimi i caldi pezzettini di morbida focaccia che arrivano insieme alle bollicine di benvenuto. Assolutamente consigliato sia per le grandi occasioni e sia per mangiare piatti prelibati e di ottima qualità in altre circostanze.

C
Cristiano Drago

Che dire ! Non potevamo scegliere di meglio per il nostro anniversario. Ottimo tutto dalla location, al servizio personale al massimo delle competenze . Senza parlare dello chef da stella Michelin.🔝🔝🔝 Pesce 🐟 freschissimo . Provatelo !

E
Elisa i

Abbiamo preso solo un dolce, buonissimo e fatto da loro. Non ho provato il cibo, ma ci tornerei. Tavoli vista mare, ottimo per godersi un momento di relax. Personale gentile.

M
Mattia bar

Prima volta in.questo ristorante di alto rango. Vediamo: Ambiente: curato ed accogliente anche nei minimi dettagli. Abbiamo cenato nella veranda esterna coperta. Essendo una serata primaverile fredda e ventosa ci hanno riservato anche delle coperte. Qualità prezzo: circa 140e in 2 per una.ottima cucina...1 antipasto...2 piatti primi...2 secondo...2 dolci..tutto di alto livello. Pietanze...basta vedere le foto...tutto ottimo Servizi: personale professionale. Tempi ne veloci ne lenti per una.cucina di questo livello Parere finale: molto consigliato!!!!!!!

M
Mara Ingrosso

È la seconda volta che vado in questo ristorante, devo dire che il servizio è ottimo, il personale garbato e preparato, ho mangiato davvero bene. Si nota la ricercatezza nel menù e il desiderio di distinguersi. Ciliegina sulla torta, vista mozzafiato sulla baia del silenzio. Complimenti ci tornerò.

L
Lepre 04

Molto probabilmente il miglior ristorante a Sestri Levante dove possiate andare.

David Jiang
David Jiang

Coming from NYC and being a lover of all sorts of dining experiences from incredible hole in the wall spots to Michelin star tasting menus, I'd like to say that this is a GREAT restaurant. From the ambiance (can't beat sitting outside in the bay of silence on a summer/fall night) to food, it's all fantastic. We loved everything we had--the risotto, pesto, ligurian sea bass, local wine, chocolate mousse, and marscapone dessert.

Shawn Poirier
Shawn Poirier

This is THE place to come!! We were here in Sestri Levante 4 nights and had to come back for a 2nd night because the food was beyond terrific!!! We tried different dishes with our friends every night and everything was fantastic!! The flan dessert is to die for!

Ariungerel Chuluunbat
Ariungerel Chuluunbat

It was the best risotto I have had and the best seafood. Compliment to the chef. Thank you for the attentive staff too

Zoë Atherton
Zoë Atherton

Thank you to Arran and Omar who were absolutely fantastic at customer service. Discreet, confident, knowledgeable, smiley - really amazing employees. Made us feel special and answered all our curious questions. The food was truly stunning. The setting also divine. Thanks guys for such a memorable night.

Andrew E
Andrew E

Beyond spectacular! Best meal we had in two weeks in Liguria. We would go again and again! Service fantastic! Timing perfect! The food and portions are generous. The views magnificent and staff are friendly. Go now. You won't be disappointed. 😋

Daan Stobbelaar
Daan Stobbelaar

We had dinner at Portobello yesterday and it was amazing! You have a beautiful view from the table and all dishes were very tasty and well flavored, 'the catch of the day' and the oysters in particular. Our maître Murilo made the evening perfect! He has knowledge about all dishes and is a very hospitable man. We enjoyed it very much. Julia & Daan

Egor K
Egor K

kitchen is awesome! every dish we ordered was good. nice place for eating out, great staff, helpful and friendly. food is really tasty. pricey, but definitely worth it! lobster on the photo was one of the most interesting tasting experience, original. "exotic salad" is definitely worth trying if you are into fusion kitchen.

haley sass
haley sass

Food is incredible. Pricey, but an excellent view and very great service! We loved Munilo our server !

J B
J B

If I could give 100 stars, I would! Absolutely LOVED everything about Portobello- the scenery, the food, the people! We enjoyed it so much, we went back to back nights for dinner. You have to try the lobster, but the ragu is a total showstopper! Can’t wait to go back 💞

Florian Wolfsjäger
Florian Wolfsjäger

The staff was very friendly and everything we had was delicious. If I'll ever come to Sestri Levante again, I will definitely visit Ristorante Portobello.

B D
B D

Location is 12 out of 10. Service is great. And food was super solid overall. Notably the sashimi and catch of the day.

Daniela Mazzotta
Daniela Mazzotta

Magic spot in a typical Ligurian bay. We had an outside table just on the footpath and the sea in front, in a sunny day! We ordered two testing menus, they have a contemporary twist. We picked the fish dishes menu options and had a tuna carpaccio, a mix of marinated fish, seafood risotto and zabaione caldo! We ordered a Pigato a local Ligurian white wine. It's a bit overpriced but considering quality service and location it is worth it as an experience also for special occasions.

Fa Castel
Fa Castel

Amazing food, great view to the town and see. The fetuccini with lobster was really really tasty!!

francesca Tornaghi
francesca Tornaghi

I really love this place. The restaurant is located right by the sea in a little bay. Food and service are excellent. Risotto is a specialty and fish (row and cooked) is very high quality. Pasta is also very tasteful. Highly recommended also for a romantic dinner on the sand. Reservation required

A
Alessandra Digiuni

Ristorante in una cornice da favola. Cibo ottimo, ho preso i tagliolini all'aragostella ed erano fantastici! Come abbiamo fatto presente al proprietario purtroppo il servizio è stato molto scarso, non parlo dell'attesa per avere il menù ecc..ma della poca attenzione che i camerieri rivolgono ai clienti. Sicuramente ci ritornerò sperando in uno staff più numeroso e attento.

L
Luca Antonelli

Affacciato sulla Baia del Silenzio, ambiente molto suggestivo. Personale molto gentile, attento al cliente, estremamente professionale. Portate di livello. Eccellenti gli antipasti di crudo e il risotto ai ricci di mare. Leggermente in discesa i secondi che abbiamo trovato un po' troppo unti. Diversamente sarebbero state meritate le 5 stelle.

A
Alessandro Fontana

Il nostro ristorante di riferimento! Veniamo ogni anno e ci concediamo una cena romantica in riva al mare. La cucina si conferma ben fatta, l'ambiente è curato, attese giuste, prezzo alto ma ampiamente giustificato da location e sensazioni! Carta dei vini discreta (sorprendente sui vini esteri, forse un filo "scontata" sulle scelte del ns territorio). Continueremo a scegliere Portobello anche per i prossimi anni, si conferma un ricordo piacevolissimo! Unica nota il servizio, senza rimproveri, capace e spigliato il gestore, mentre poco preparati i ragazzi ai tavoli: molto giovani e un filo "inesperti" per la tipologia di ristorante e per il conto. Si impegnano, ma manca un po di scuola che ormai - ahimè - è rarissima da trovare nei giovani di passaggio... In ogni caso tutto bello e buono, confermatissimo!

Pieter van der Werf
Pieter van der Werf

What a beautiful location in the baia di silenzio! After a nice stroll through the old city center you reach Portobello. From the terrace or with your table in the sand you have the best view you can imagine. With a cool sea breeze on a hot summer night it’s even more relaxing to watch divers come out of the water and sea children play at the coastline. The service is most friendly. The lady who was serving us was really engaged in the conversation with us which made in much more fun to order food. The food is excellent. All prepared fresh, mainly fish, served on a tastefully decorated plate. A warning before you make a reservation: all dishes are steeply priced. The anti pasti dishes are overpriced with an average of 35 euros. On the other hand; the wines are fairly priced which is a stroke of luck. All in all a great experience but I would only go for a very special occasion and leave your kids with the babysitter.

Ivana Bošnjak
Ivana Bošnjak

Food is very delitious and the view is beautiful in the evening. They serve a glass of the sparkling vine if the table is not ready at the scheduled time. The only minus for us is that they didn't offer to us the table on the terace which was empty but table on the beach where the serve is 10€ per person.

Pushinka
Pushinka

I didn’t like the service, it was our waiter who took the empty plates for a long time, a very greasy catch in oil, the octopus is delicious, fresh fish antipasti is ok, definitely the best experience on this coast, but still not the top!

G
Giovanni Bellocchio

Bellissimo mangiare in spiaggia ma piatti normali e servizio indecente. Abbiamo aspettato un'ora per i ravioli al pesce spada. Per quei prezzi (minimo 30 euro a portata) il servizio deve essere impeccabile. Bocciato

F
From Bari With Love

In occasione del ponte del 2 giugno abbiamo passato qualche giorno a Sestri Levante. Avevamo chiesto ad amici qualche consiglio su dove poter andare a mangiare e il ristorante Portobello era tra questi. Il ristorante ha una posizione bellissima con affaccio diretto sulla Baia del Silenzio. Ha tavolini apparecchiati in stile marinaresco, eleganti. Oltre i tavolini sul vialetto fronte mare ha anche un ampio dehor situato sulla spiaggia..i tavoli migliori immagino. Eccezion fatta per quelli che per la stagione estiva apparecchiano direttamente sulla spiaggia (sembra siano solo 8) e per i quali però il sevizio costa 20€ a persona. Tavolini da occasioni speciali diciamo. Saremo brevi però..qualcosa nella nostra cena al Portobello non ci ha convinti del tutto. Qui le cose che ci sono piaciute meno: 1) i menù vengono ancora portati agli uomini con i prezzi e alle donne senza prezzi (poteva funzionare 15 anni fa..ma ora la prima cosa che ho fatto è stata chiudere il mio menù e guardare da quello del mio fidanzato. Posso permettermi di pagare la cena e conoscere il prezzo di quello che scelgo senza assunzioni di genere). 2) avevamo dichiarato un'allergia alle alici e preso un antipasto di sashimi, che però è arrivato con sfere di colatura di alici. Il ristoratore ha detto che l'allergia in genere è alla proteina del pesce e non alla colatura, ciò nonostante sarebbe stato opportuno avvisare prima il cliente della presenza della colatura nel piatto per evitare fraintendimenti. Alla domanda fatta al ristoratore:"È pronto a scommetterci che non avremo problemi allergici?" Il ristoratore ha risposto "Faccia così, eviti di mangiare le sfere. Le scansi...". Bha... 3) il piatto che avevo scelto (ravioloni di melanzane al naturale con tartare di gamberi - allettante a leggersi) era in realtà estremamente coperto da un intenso sapore di aglio, al punto da anestetizzare e pizzicare la lingua a fine piatto. L'abbiamo segnalato al ristoratore che ci ha detto "L'aglio è un elemento del piatto (ndr. Peccato non venga scritto nel menù), magari allo chef gli è sfuggita un po' la mano". Ok, noi il piatto l'abbiamo mangiato ma in genere davanti ad osservazioni di questo tipo un ristorante fa almeno la mossa di offrirti il caffè, invece nel nostro caso il conto (non economico, ma questo lo sapevamo in partenza), non ha visto nessuna correzione da parte del ristorante. Il resto delle portate erano state buone ma forse straniti dai vari accadimenti di quella serata (a tutti può andare storta una cena) il nostro giudizio complessivo non è strabiliante..insomma se tornassimo a Sestri sceglieremmo un ristorante diverso. La vista della Baia del silenzio in ogni caso ci ha riempito gli occhi di una immensa meraviglia e quindi già solo per quello non è stata una serata completamente sprecata. From Bari with Love ❤️

Fabio Flütsch
Fabio Flütsch

They give the women a menu with no prices in it, only the men see the prices (all the couples around us had to switch menus too). This is uncomfortable and my wife paid out of spite. Also there were no women working there which got us thinking if there is a good reason why. The prices are steep but the food and service is good. The location is beautiful.

KB Raif MD
KB Raif MD

Nice location and pleasant service. I enjoyed food but little salty for our taste. Desert was excellent. We had prior reservation on deck from our hotel ( vis a vis ) but was told no seating available for two on deck when we arrived even though there was an empty table for two, and was empty the whole time we were there.

M
Martina Albini

Esperienza deludente, non lo consiglio. Considerando il prezzo, la qualità complessiva è stata insoddisfacente. Prezzi alti, qualità scarsa. Delusione totale. I prezzi sono giustificati, se possibile, solo dalla posizione del locale. Frequentiamo spesso ristoranti di fascia alta, ma qui il prezzo non trova riscontro nella qualità. Piatti privi di carattere, servizio distratto e attenzione al cliente minima e, soprattutto, evidente differenza di attenzioni tra i clienti: alcuni serviti con riguardo, altri ignorati. Un approccio poco professionale. Un’occasione sprecata.

Andrei Ungurasu
Andrei Ungurasu

Scam! Very rude! Please avoid! They charged us coperta for sitting down for 3 min. Unfortunately we didn’t find options gor us on the menu and wanted to leave. When we left they became very aggressive and frustrated and asked us to pay 18eur coperta!? For what? We didn’t touch anything nor received any service. In the end we didn’t pay, but we left with a very bitter taste! The guy said: “don’t ever come back to this beach!”! Outrageous!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Sestri Levante →
📸

175 Fotos

Explora les fotos de Portobello

Portobello
Portobello
Portobello
Portobello
Portobello
+170 Més
📍

Informació sobre Portobello

Com arribar

Via Portobello, 16, 16039 Sestri Levante GE, Italy

Carregant mapa...
Portobello
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.5/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
426 ressenyes
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.5/5
💬 Ressenyes
426
⚠️ Estat
discovery.Temporarily Closed
📞 Telèfon
+39 0185 41566
🌐 Lloc Web
www.ristoranteportobello.com

Comoditats

📶 WiFi Gratuït
🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Portobello, 16, 16039 Sestri Levante GE, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
31°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Baia del Silenzio
A 119m
San Nicolo dell'Isola Church Patrimoni

church building in Sestri Levante, Italy

A 176m
Palazzo Durazzo Pallavicini Patrimoni

palace in Sestri Levante, Italy

A 182m
San Pietro in Vincoli Church

church building in Sestri Levante, Italy

A 261m
Immacolata Church

church building in Sestri Levante, Italy

A 307m
Villa Balbi

building in Sestri Levante, Italy

A 390m
Luna Blu Beach
A 891m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Portobello i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Portobello!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Portobello

🏆 Recompenses de Portobello

💰

Descompte 10%

A Portobello

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus