Portobello
Italian · Sestri Levante
Horari de Portobello
Sobre Portobello
Situato a Sestri Levante, Portobello offre un'esperienza culinaria memorabile in una posizione incantevole. Godetevi la vista mozzafiato dalla terrazza sul tetto o rilassatevi all'aperto, respirando l'aria di mare. L'ambiente accogliente è arricchito da un camino che crea un'atmosfera intima. La cuc...
Situato a Sestri Levante, Portobello offre un'esperienza culinaria memorabile in una posizione incantevole. Godetevi la vista mozzafiato dalla terrazza sul tetto o rilassatevi all'aperto, respirando l'aria di mare. L'ambiente accogliente è arricchito da un camino che crea un'atmosfera intima. La cucina, apprezzata per la sua eccellenza, propone piatti gustosi e ben presentati, con un tocco contemporaneo. Specialità come il risotto e il pesce fresco, sia crudo che cotto, sono particolarmente rinomate. Il servizio è attento e premuroso, con uno staff cordiale e competente che si dedica a rendere ogni visita speciale. Portobello offre anche un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail, birra, vini e caffè, oltre a opzioni per la cena fino a tardi. L'accesso è facilitato per persone con mobilità ridotta.
Què diuen els clients de Portobello
Portobello offre un'esperienza culinaria eccellente con vista mozzafiato. I clienti lodano la qualità del cibo, il servizio attento (Murilo, Arran e Omar sono menzionati) e l'atmosfera romantica. Alcuni ritengono i prezzi elevati e segnalano problemi con il servizio.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Prenota un tavolo all'esterno per godere della vista sulla Baia del Silenzio, specialmente in una serata estiva o autunnale. Il risotto e il pesce sono altamente raccomandati.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Portobello
Portobello es troba a Sestri Levante, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- San Nicolo dell'Isola Church (A 176m) — church building in Sestri Levante, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Durazzo Pallavicini (A 182m) — palace in Sestri Levante, Italy Bien cultural italiano
Museus
- Q113028572 (A 532m)
Edificis Religiosos
- San Pietro in Vincoli Church (A 261m) — church building in Sestri Levante, Italy
- Immacolata Church (A 307m) — church building in Sestri Levante, Italy
- Q121815614 (A 699m)
Altres Llocs d'Interès
- Baia del Silenzio (A 119m)
- Villa Balbi (A 390m) — building in Sestri Levante, Italy
- Luna Blu Beach (A 891m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Portobello
Opinions de Portobello Sestri Levante
Recensione Per Matrimonio: Sin da subito Paola é stata molto disponibile, e accomodante. La location sulla spiaggia è bellissima e suggestiva. Se prima del matrimonio eravamo sicuri che tutto sarebbe stato bellissimo, quel giorno possiamo dire che le nostre aspettative sono stati ampiamente superate. Durante la cerimonia tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il cibo ottimo e abbondante e i drink buonissimi. il servizio è stato estremamente gentile e attento ai dettagli (unica pecca di errore umano, hanno buttato per sbaglio il bouquet a fine serata). Ringraziamo di cuore Paola e tutto lo staff (sia del Portobello che dell’hotel Vis a Vis) che hanno reso possibile questo giorno magico pensando a tutti i dettagli e permettendoci di divertirci insieme ai nostri ospiti. Consigliamo il Portobello come location per matrimoni e anche come ristorante! Denise e Alessio
Ristorante di alto livello in una location unica e mozzafiato, direttamente sulla spiaggia della baia del silenzio. Pesce freschissimo e piatti di una bontà unica. Lo consiglierei ad una coppia per festeggiare un occasione come ad esempio un anniversario. Non é certamente a buon prezzo ma assolutamente da provare.
Il ristorante Portobello per quanto mi riguarda è una certezza. Piatti ben curati nella presentazione, i camerieri che si occupano del servizio sono preparati, giovani, veloci e non per ultimo molto educati che per quanto mi riguarda è una cosa molto importante. Per non parlare poi della cornice splendida in cui si trova il ristorante, la baia del silenzio e sempre incantevole e bellissima quindi questo non fa altro che dare al ristorante un valore aggiunto. Ho cenato con la mia compagna sabato sera e oltre a scrivere che ci siamo trovati divinamente (per l’ennesima volta) e che abbiamo mangiato benissimo posso solo aggiungere che ci siamo senti coccolati da tutti i membri dello staff e ci tengo a rifare ancora i complimenti a tutti. Ci torneremo sicuramente ancora perché come scritto prima il Portobello è una certezza!
Con mia moglie abbiamo cenato all’aperto in una pergola coperta con una meravigliosa vista sulla tutta la Baia del Silenzio di auesto ristorante elegante raffinato situato a Sestri Levante a circa 60 kms da Genova. La maggio parte dei tavoli sono all’aperto alcuni come detto nella pergola coperta altri accanto all’ingresso del ristorante ed altri ancora nella spiaggia accanto al mare. Abbiamo ordinato come antipasto frittura dei portobello calamari gamberi ed acciughe rioiene Primi: tortello di branzino ragu di mare emulsione di limone di Monterosso Secondi polpo spadellato zucchint e bacob croccante Insalatona tiepida di mare. “cecr” con calamari polpo gamberi cozze e vongole Tutto buono abbondante squisito. Ottimo il cestino con la focaccia. Personale numeroso accogliente sorridente competente cordiale disponibile mai invadente ed il servizio attentissimo e veloce e prezzi cari ma giusti per la incredibilie qualità dei piattii. Ritorneremo!! My wife and I dined outdoors under a covered pergola with a wonderful view of the entire Baia del Silenzio at this elegant and refined restaurant located in Sestri Levante, about 60 km from Genoa. Most of the tables are outdoors, some, as mentioned, under the covered pergola, others near the restaurant entrance, and others on the beach next to the sea. For appetizers, we ordered fried portobello mushrooms, calamari, shrimp, and anchovies from Riojene. First courses: Sea bass tortello, seafood ragu, Monterosso lemon emulsion. Second courses: Sautéed octopus, zucchini, and crispy bacopa Warm seafood salad: "cecr" with calamari, octopus, shrimp, mussels, and clams. Everything was delicious, plentiful, delicious. The basket of focaccia was excellent. The staff was large, welcoming, smiling, competent, friendly, and helpful, but never intrusive. The service was attentive and fast. The prices were expensive but fair for the incredible quality of the dishes. We'll be back!!
Tavolo sulla spiaggia, personale gentile e professionale, ottima qualità prezzo. Ps. Consiglio di aggiornare il sito con il menu’ più recente, sono rimasta un po’ delusa che non ci fosse il fritto misto; inoltre gli antipasti dovrebbero essere leggermente più abbondanti. Complessivamente un bel posto dove mangiare bene!!! Consigliato.
Meraviglioso! Al di là del contesto, della posizione, della vista, è sicuramente il ristorante migliore testato fino a ora a Sestri. Il cibo era ottimo, il servizio altrettanto. C'è stato un piccolo inconveniente, risolto immediatamente con molta eleganza dal gestore: sono allergica alle vongole e purtroppo un mollusco è capitato nel mio piatto. Si sono scusati tantissimo (può capitare) e hanno cucinato nuovamente il piatto. Abbiamo ordinato due piatti di pesce, due dolci, una mezza bottiglia di vino, acqua. Totale 120€. Spesi decisamente bene.
La distanza dall’acqua salata è davvero poca per resistere, ma i caldi pezzettini di morbida focaccia che arrivano insieme alle bollicine di benvenuto sono un buon principio di motivazione per restare seduti. Il posto è un incanto, dentro la Baia del Silenzio. Il pesto è servito nel migliore dei modi e poi io ho proseguito con un’insalata di mare tiepida. Il mare non lo hanno provato i piedi ma il palato ed è stata un’immersione nel gusto. Il servizio al tavolo è molto gradevole: le ragazze “marinarette”, a righe bianche e blu, sono molto disponibili e con un sorriso genuino. I tavoli sul mare sono per pochi fortunati. Io ho avuto molta fortuna…in prima fila sul mare!
Cena in riva alla spiaggia, possibilità di prenotare anche in veranda o in spiaggia (sulla battigia coperto aumenta a 10€ ma ne vale la pena). Prezzi in linea col servizio, la qualità delle preparazioni e del posto. C’è anche possibilità di scegliere tra 2 menù degustazione con 4 portate (80€ e 90€).
Il Portobello è inequivocabilmente il nostro ristorante preferito a Sestri Levante e sicuramente svetta tra i migliori della Liguria! Incastonato nella Baia del Silenzio, dai suoi tavoli la vista è mozzafiato. L’esperienza che regala, sia a pranzo che a cena, è semplicemente indimenticabile! L’ospitalità di Nicolò, il padrone di casa, è sempre impeccabile e la cucina della chef Lella Mazzuchelli una certezza! Il tutto viene inoltre inebriato da una sintetica, ma eccellente carta dei vini e da qualche cocktail per iniziare (o terminare) la serata. Seduti sulla passeggiata, nel dehor o pied dans l’eau a lume di candela, ogni serata passata qui è stata unica e speciale!
Splendida e suggestiva location. Il ristorante molto ben curato nei dettagli e' molto molto bello. Il personale e' gentilissimo, ben preparato e molto simpatico. Il servizio impeccabile. Qualita' della materia prima ottima. I piatti sono ben presentati. Rapporto qualita' / prezzo buono. Consiglio di prenotare. Da ritornarci sicuramente.
Il Ristorante Portobello ti permette di concederti quella cena di classe che ogni tanto va fatta. Piatti delicati e spaziali allo stesso tempo: Spaghetti alla chitarra al Granchio Reale Ombrina con patate, pinoli e olive taggiasche Tortino caldo di mele con gelato alla cannella Location da paura nella Baia del Silenzio, con la possibilità di cenare sia in veranda sia direttamente sulla spiaggia (il nostro tavolo era a 1 metro dal bagnasciuga) Prezzi proporzionati alla qualità e al posto, personale gentile e disponibile
In occasione del mio compleanno, mia moglie non poteva scegliere ristorante migliore. La location è una delle più belle di Sestri Levante; incastonato nella Baia del Silenzio la vista è da mozzafiato. il personale e il servizio al tavolo è molto gradevole: le ragazze con abbigliamento marinaresco sono molto disponibili, professionali e cortesi. Un plauso particolare a Nicolò e il suo staff sempre sorridente accogliendo i clienti con particolare attenzione alle loro esigenze (prenotando in tempo con un piccolo contributo sul coperto si riesce a cenare sulla sabbia a pochi metri dal mare). Piatti serviti a regola d'arte e pesce freschissimo. Apprezzatissimi i caldi pezzettini di morbida focaccia che arrivano insieme alle bollicine di benvenuto. Assolutamente consigliato sia per le grandi occasioni e sia per mangiare piatti prelibati e di ottima qualità in altre circostanze.
Prima volta in.questo ristorante di alto rango. Vediamo: Ambiente: curato ed accogliente anche nei minimi dettagli. Abbiamo cenato nella veranda esterna coperta. Essendo una serata primaverile fredda e ventosa ci hanno riservato anche delle coperte. Qualità prezzo: circa 140e in 2 per una.ottima cucina...1 antipasto...2 piatti primi...2 secondo...2 dolci..tutto di alto livello. Pietanze...basta vedere le foto...tutto ottimo Servizi: personale professionale. Tempi ne veloci ne lenti per una.cucina di questo livello Parere finale: molto consigliato!!!!!!!
È la seconda volta che vado in questo ristorante, devo dire che il servizio è ottimo, il personale garbato e preparato, ho mangiato davvero bene. Si nota la ricercatezza nel menù e il desiderio di distinguersi. Ciliegina sulla torta, vista mozzafiato sulla baia del silenzio. Complimenti ci tornerò.
Coming from NYC and being a lover of all sorts of dining experiences from incredible hole in the wall spots to Michelin star tasting menus, I'd like to say that this is a GREAT restaurant. From the ambiance (can't beat sitting outside in the bay of silence on a summer/fall night) to food, it's all fantastic. We loved everything we had--the risotto, pesto, ligurian sea bass, local wine, chocolate mousse, and marscapone dessert.
This is THE place to come!! We were here in Sestri Levante 4 nights and had to come back for a 2nd night because the food was beyond terrific!!! We tried different dishes with our friends every night and everything was fantastic!! The flan dessert is to die for!
Thank you to Arran and Omar who were absolutely fantastic at customer service. Discreet, confident, knowledgeable, smiley - really amazing employees. Made us feel special and answered all our curious questions. The food was truly stunning. The setting also divine. Thanks guys for such a memorable night.
We had dinner at Portobello yesterday and it was amazing! You have a beautiful view from the table and all dishes were very tasty and well flavored, 'the catch of the day' and the oysters in particular. Our maître Murilo made the evening perfect! He has knowledge about all dishes and is a very hospitable man. We enjoyed it very much. Julia & Daan
kitchen is awesome! every dish we ordered was good. nice place for eating out, great staff, helpful and friendly. food is really tasty. pricey, but definitely worth it! lobster on the photo was one of the most interesting tasting experience, original. "exotic salad" is definitely worth trying if you are into fusion kitchen.
Magic spot in a typical Ligurian bay. We had an outside table just on the footpath and the sea in front, in a sunny day! We ordered two testing menus, they have a contemporary twist. We picked the fish dishes menu options and had a tuna carpaccio, a mix of marinated fish, seafood risotto and zabaione caldo! We ordered a Pigato a local Ligurian white wine. It's a bit overpriced but considering quality service and location it is worth it as an experience also for special occasions.
I really love this place. The restaurant is located right by the sea in a little bay. Food and service are excellent. Risotto is a specialty and fish (row and cooked) is very high quality. Pasta is also very tasteful. Highly recommended also for a romantic dinner on the sand. Reservation required
Ristorante in una cornice da favola. Cibo ottimo, ho preso i tagliolini all'aragostella ed erano fantastici! Come abbiamo fatto presente al proprietario purtroppo il servizio è stato molto scarso, non parlo dell'attesa per avere il menù ecc..ma della poca attenzione che i camerieri rivolgono ai clienti. Sicuramente ci ritornerò sperando in uno staff più numeroso e attento.
Affacciato sulla Baia del Silenzio, ambiente molto suggestivo. Personale molto gentile, attento al cliente, estremamente professionale. Portate di livello. Eccellenti gli antipasti di crudo e il risotto ai ricci di mare. Leggermente in discesa i secondi che abbiamo trovato un po' troppo unti. Diversamente sarebbero state meritate le 5 stelle.
Il nostro ristorante di riferimento! Veniamo ogni anno e ci concediamo una cena romantica in riva al mare. La cucina si conferma ben fatta, l'ambiente è curato, attese giuste, prezzo alto ma ampiamente giustificato da location e sensazioni! Carta dei vini discreta (sorprendente sui vini esteri, forse un filo "scontata" sulle scelte del ns territorio). Continueremo a scegliere Portobello anche per i prossimi anni, si conferma un ricordo piacevolissimo! Unica nota il servizio, senza rimproveri, capace e spigliato il gestore, mentre poco preparati i ragazzi ai tavoli: molto giovani e un filo "inesperti" per la tipologia di ristorante e per il conto. Si impegnano, ma manca un po di scuola che ormai - ahimè - è rarissima da trovare nei giovani di passaggio... In ogni caso tutto bello e buono, confermatissimo!
What a beautiful location in the baia di silenzio! After a nice stroll through the old city center you reach Portobello. From the terrace or with your table in the sand you have the best view you can imagine. With a cool sea breeze on a hot summer night it’s even more relaxing to watch divers come out of the water and sea children play at the coastline. The service is most friendly. The lady who was serving us was really engaged in the conversation with us which made in much more fun to order food. The food is excellent. All prepared fresh, mainly fish, served on a tastefully decorated plate. A warning before you make a reservation: all dishes are steeply priced. The anti pasti dishes are overpriced with an average of 35 euros. On the other hand; the wines are fairly priced which is a stroke of luck. All in all a great experience but I would only go for a very special occasion and leave your kids with the babysitter.
Food is very delitious and the view is beautiful in the evening. They serve a glass of the sparkling vine if the table is not ready at the scheduled time. The only minus for us is that they didn't offer to us the table on the terace which was empty but table on the beach where the serve is 10€ per person.
In occasione del ponte del 2 giugno abbiamo passato qualche giorno a Sestri Levante. Avevamo chiesto ad amici qualche consiglio su dove poter andare a mangiare e il ristorante Portobello era tra questi. Il ristorante ha una posizione bellissima con affaccio diretto sulla Baia del Silenzio. Ha tavolini apparecchiati in stile marinaresco, eleganti. Oltre i tavolini sul vialetto fronte mare ha anche un ampio dehor situato sulla spiaggia..i tavoli migliori immagino. Eccezion fatta per quelli che per la stagione estiva apparecchiano direttamente sulla spiaggia (sembra siano solo 8) e per i quali però il sevizio costa 20€ a persona. Tavolini da occasioni speciali diciamo. Saremo brevi però..qualcosa nella nostra cena al Portobello non ci ha convinti del tutto. Qui le cose che ci sono piaciute meno: 1) i menù vengono ancora portati agli uomini con i prezzi e alle donne senza prezzi (poteva funzionare 15 anni fa..ma ora la prima cosa che ho fatto è stata chiudere il mio menù e guardare da quello del mio fidanzato. Posso permettermi di pagare la cena e conoscere il prezzo di quello che scelgo senza assunzioni di genere). 2) avevamo dichiarato un'allergia alle alici e preso un antipasto di sashimi, che però è arrivato con sfere di colatura di alici. Il ristoratore ha detto che l'allergia in genere è alla proteina del pesce e non alla colatura, ciò nonostante sarebbe stato opportuno avvisare prima il cliente della presenza della colatura nel piatto per evitare fraintendimenti. Alla domanda fatta al ristoratore:"È pronto a scommetterci che non avremo problemi allergici?" Il ristoratore ha risposto "Faccia così, eviti di mangiare le sfere. Le scansi...". Bha... 3) il piatto che avevo scelto (ravioloni di melanzane al naturale con tartare di gamberi - allettante a leggersi) era in realtà estremamente coperto da un intenso sapore di aglio, al punto da anestetizzare e pizzicare la lingua a fine piatto. L'abbiamo segnalato al ristoratore che ci ha detto "L'aglio è un elemento del piatto (ndr. Peccato non venga scritto nel menù), magari allo chef gli è sfuggita un po' la mano". Ok, noi il piatto l'abbiamo mangiato ma in genere davanti ad osservazioni di questo tipo un ristorante fa almeno la mossa di offrirti il caffè, invece nel nostro caso il conto (non economico, ma questo lo sapevamo in partenza), non ha visto nessuna correzione da parte del ristorante. Il resto delle portate erano state buone ma forse straniti dai vari accadimenti di quella serata (a tutti può andare storta una cena) il nostro giudizio complessivo non è strabiliante..insomma se tornassimo a Sestri sceglieremmo un ristorante diverso. La vista della Baia del silenzio in ogni caso ci ha riempito gli occhi di una immensa meraviglia e quindi già solo per quello non è stata una serata completamente sprecata. From Bari with Love ❤️
They give the women a menu with no prices in it, only the men see the prices (all the couples around us had to switch menus too). This is uncomfortable and my wife paid out of spite. Also there were no women working there which got us thinking if there is a good reason why. The prices are steep but the food and service is good. The location is beautiful.
Nice location and pleasant service. I enjoyed food but little salty for our taste. Desert was excellent. We had prior reservation on deck from our hotel ( vis a vis ) but was told no seating available for two on deck when we arrived even though there was an empty table for two, and was empty the whole time we were there.
Esperienza deludente, non lo consiglio. Considerando il prezzo, la qualità complessiva è stata insoddisfacente. Prezzi alti, qualità scarsa. Delusione totale. I prezzi sono giustificati, se possibile, solo dalla posizione del locale. Frequentiamo spesso ristoranti di fascia alta, ma qui il prezzo non trova riscontro nella qualità. Piatti privi di carattere, servizio distratto e attenzione al cliente minima e, soprattutto, evidente differenza di attenzioni tra i clienti: alcuni serviti con riguardo, altri ignorati. Un approccio poco professionale. Un’occasione sprecata.
Scam! Very rude! Please avoid! They charged us coperta for sitting down for 3 min. Unfortunately we didn’t find options gor us on the menu and wanted to leave. When we left they became very aggressive and frustrated and asked us to pay 18eur coperta!? For what? We didn’t touch anything nor received any service. In the end we didn’t pay, but we left with a very bitter taste! The guy said: “don’t ever come back to this beach!”! Outrageous!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
175 Fotos
Explora les fotos de Portobello
Informació sobre Portobello
Com arribar
Via Portobello, 16, 16039 Sestri Levante GE, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Portobello, 16, 16039 Sestri Levante GE, Italy
📍 Explorar el Barri
church building in Sestri Levante, Italy
palace in Sestri Levante, Italy
church building in Sestri Levante, Italy
church building in Sestri Levante, Italy
building in Sestri Levante, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Portobello i altres restaurants
Guanya Punts a Portobello!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Portobello
🏆 Recompenses de Portobello
Descompte 10%
A Portobello
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú