Menú
La favola
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La favola
Fotos

La favola

Pizza · Torino

4.2 · 146 ressenyes Google
TripAdvisor 4.0 (2) Facebook 5.0 (10)

Sobre La favola

La favola is a Pizza restaurant located in Torino, Piemonte. Rated 4.2 out of 5 by guests. Offers delivery, takeout. Casual, quiet atmosphere.

Què diuen els clients de La favola

La Favola offre pizza a domicilio con recensioni contrastanti. Molti lodano la pizza croccante, gli ingredienti freschi e la puntualità. Alcuni lamentano ritardi, ingredienti di bassa qualità e problemi di digestione. Le chiacchiere e i dolci ricevono critiche.

Plats populars

pizza (17) Margherita parmigiana farinata chiacchiere (3) panzerotto Focaccia con pomodorini,rucola,crudo e burrata pizze Napoli

Ideal per a

Locals Ràpid Informal

Tip: Se hai fretta, è consigliabile andare a prendere la pizza di persona, dato che la consegna a domicilio può subire ritardi. Alcuni consigliano di evitare i dolci.

Services

🚗 Delivery
🎯 Casual 🤫 Quiet

Què veure a prop

Q119888130
A 149m

Q119888130

iglesia

Veure detalls
San Remigio Vescovo Church
A 259m

San Remigio Vescovo Church

iglesia

Veure detalls
Q119888980
A 388m

Q119888980

iglesia

Veure detalls
Q119888199
A 430m

Q119888199

iglesia

Veure detalls
Q16580088
A 782m

Q16580088

mezquita

Veure detalls
Q119886798
A 831m

Q119886798

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de La favola

La favola es troba a Torino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Q119888130 (A 149m)
  • San Remigio Vescovo Church (A 259m) — church in Turin
  • Q119888980 (A 388m)
  • Q119888199 (A 430m)
  • Q16580088 (A 782m) — building in Turin, Italy
  • Q119886798 (A 831m)
  • Q119886806 (A 951m)
  • Q119888170 (A 957m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre La favola

La favola es troba a Via Candiolo, 47, 10127 Torino TO, Italy, Torino.
A prop de La favola es troben llocs d'interès com Q119888130, San Remigio Vescovo Church, Q119888980, Q119888199.
La favola ofereix cuina pizza.
La favola té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
La favola ofereix els serveis següents: per emportar, lliurament.
Els plats més recomanats a La favola segons les opinions dels clients són: pizza, Margherita, parmigiana, farinata, chiacchiere.
La favola és ideal per a locals, menjar ràpid, informal.
La Favola offre pizza a domicilio con recensioni contrastanti. Molti lodano la pizza croccante, gli ingredienti freschi e la puntualità. Alcuni lamentano ritardi, ingredienti di bassa qualità e problemi di digestione. Le chiacchiere e i dolci ricevono critiche.
Se hai fretta, è consigliabile andare a prendere la pizza di persona, dato che la consegna a domicilio può subire ritardi. Alcuni consigliano di evitare i dolci.
146
Ressenyes

Opinions de La favola Torino

4.2
146
5★
63%
4★
18%
3★
5%
2★
2%
1★
12%
Ressenyes (22)
B
Benedetta Borrello

Davvero molto buona, sono rimasta soddisfatta, grazie

T
Tommaso M.

Focaccia con pomodorini,rucola,crudo e burrata ENORME non come le altre pizzerie che ti mettono due cagatine e ti fanno pagare 13€ di pizza! Questa una vera bontà, presa a domicilio arrivata alle :45 spaccate proprio come da richiesta, ragazza al telefono gentilissima!! Grandi 👏🏻👏🏻

s
sonia cirrone

Ho ordinato tante volte su just eat, servizio sempre puntuale, la pizza molto buona. Consigliata!

G
Giusy Tursi

una pizzeria che con il suo servizio a domicilio unisce due cuori lontani,grazie alla loro disponibilità e gentilezza ho potuto fare una sorpresa a mia figlia che,sentendo la mancanza delle sue radici, si è sentita ancora a casa con una semplice cena a domicilio,ma fatta con il cuore dalla sua famiglia distante kilometri e kilometri da lei.5 stelle non sarebbero mai abbastanza,tutto buono,puntuale e sorprendentemente disponibile alle nostre necessità❤️

G
Gabriele Rizzo

Prendo spesso la pizza da voi, siete gentilissimi, cordiali e solari e questo fa tanto quando si lavora a contatto con il cliente. Cercate anche di accontentare le richieste che vengono fatte e questo è un pro. La pizza e gli ingredienti utilizzati sono nella media, niente da dire. C’è solo un problema, il sale. Purtroppo acquisto meno spesso la pizza rispetto a prima perchè poi so che la notte bevo almeno 2/3 litri d’acqua. Il problema credo che sia nell’impasto o nel sugo in quanto ho preso diverse tipologie di pizza ma la sapidità la fa da padrona. Ad majora

S
Samuele Siccardi

Mi trovavo di passaggio, ho ordinato sul momento, mi hanno preparato una pizza in un tempo ragionevole, con ottimi ingredienti ma soprattutto con impasto croccante e leggero.. come piace a me! Il locale offre alcuni tavolini per consumazioni sul posto, il personale è molto gentile e accogliente. Complimenti ai gestori!!

p
pizzz

pizza top, il ragazzo delle consegne è stato davvero cordiale!

O
Ornella Zilio

Prendo spesso la pizza a domicilio,il servizio è sempre puntuale,la pizza è cotta molto bene,il condimento è sempre abbondante,se si ha voglia di gustare una buona pizza nella tranquillità di casa propria,questa pizzeria è il top! Consigliatissima!

D
Debbah

Pizzeria da asporto buonissima! Ambiente nuovo, giovane, dinamico. Ingredienti freschi e pizza davvero golosa, anche quando si tratta solo di una margherita! La mia preferita è la parmigiana! Hanno tanta richiesta, quindi conviene spesso andare a prenderla anziché farsela consegnare. Ma hanno diversi driver che lavorano con loro e nonostante la richiesta altissima, sono sempre puntuali e le pizze arrivano calde! Si può pagare con satispay e fanno anche arancini, farinata e altri prodotti! Bravi!

I
Ida Secondo

Ho ordinato da voi per la prima volta consigliata da una collega. Nonostante il ritardo (che può capitare, il rider si è anche scusato) sono rimasta soddisfatta. Chiacchere buone, ma il panzerotto ancora di più, lo dico pa pugliese. Ordinerò ancora. Buona serata, buon lavoro e buone feste.

A
Antonio Daraio

Prima volta ! Tutto perfetto ! Consegna a domicilio puntuale fino al piano. Pizza buonissima e leggera come piace a noi croccante e sottile il giusto. Siamo pronti a continuare la tesserina per arrivare alla Margherita omaggio ! Bravi ci siete piaciuti ! Anche la farinata è buona ! Promossi ! A presto ! Ciaooo

E
Ester

Pizza ottima e ben farcita oltre ad avere dimensioni più che generose e prezzi onesti. Super approvato!

P
Paolo

Consegna a domicilio. Puntualità nella Consegna concordata. Pizze, Farinate, Arancini , Chiacchiere e panzerotti ben caldi e molto buoni. Prezzi onesti. Consigliato

A
Antonietta Buonomo

Ordinato le chiacchere immangiabili gommose da non prenderle assolutamente. La pizza buona consegna in orario

E
Elena Spadavecchia

Abbiamo provato a domicilio questa pizzeria e mi spiace, ma ci siamo trovati male. Passi una delle tre pizze, comunque mediocre, ma le altre due -soprattutto questa in foto- erano immangiabili. Impasto millimetrico, molto duro e secchissimo, zero condimento, mozzarella gommosa e non fusa. Non ricordo se la pizza prevedesse o meno la salsa di pomodoro, puo' anche non esserci ma allora deve essere morbida in modo che l'amalgama degli ingredienti risulti comunque piacevole. Cosi invece era un cartone asciutto da cui tutti i pezzi di pomodorini, grumi di mozzarella e bresaola cadevano da soli, difficile da digerire. Spero sia un caso raro vedendo altre recensioni positive, la volta in cui l'abbiamo ritirata dal locale era stata piu' buona.

D
Domenica Deborah Morabito

Pizza buona, presa diverse volte e sempre apprezzata. Dolci terribili ! Immangiabili. Abbiamo preso un tiramisù e un semifreddo che sono finiti nella spazzatura.

S
Silvia Di Piro

Pizza con i pomodorini pachino arrivata con i pomodori da insalata sopra, abbiamo chiamato la pizzeria per fare presente come non fosse il prodotto scritto sul menú e che la prossima volta avrebbero potuto avvertire, ci è stato risposto che non era possibile e che non era vero!!! Non è la prima volta che succede!

D
Diego Costantini

Purtroppo questa pizzeria non è più quella di anni fa (4) adesso allo stato attuale preso 3 pizze e sia io che mio figlio siamo stati male, dissenteria ed è come se la pizza fermentava nello stomaco credo propio che dobbiate rivedere qualcosa considerando che invece i soldi spesi sono sempre buoni. Grazie Buon proseguimento..

A
Annalisa La Fidans

Sono vostra cliente da quando avete aperto ma a malincuore devo dire che avete abbassato di tanto la qualità sia dell'impasto che degli ingredienti ora scadenti, mozzarella di cattivo sapore e gommosa.... una delusione!!! Purtroppo era già capitato sia a giugno che a luglio ma pensavo che la causa dal troppo caldo invece..... anche ieri sera stressa storia...😞 Sulla gentilezza e cordialità sempre il Top... anche sui tempi di consegna!!!! Spero sia solo un momento transitorio perché mi auguro di ritornare a mangiare le vostre buonissime pizze come un anno fa!!!

B
Barbara C.

La consegna a domicilio a dieci minuti a piedi dal negozio non era fattibile in quelle tempistiche (consegna a domicilio per problemi di salute in quel momento ovviamente). Dopo questa esperienza preferisco andare più distante almeno la pizza e buona (probabilmente non con ingredienti da discount perché viene da pensare questo) e l'atteggiamento e più coinvolgente e invogliante a tornare.

S
Simona Simona

Servizio pessimo per ben 2 volte il servizio a domicilio è tardato di mezz'ora e anch più. Ho chiamato 2 volte prima volta mi viene detto che era qppena partito la seconda volta mi dicono che magari poteva essere successo qualcosa al signore che porta le pizzer Mi sono sentita presa in giro se c'è un ritardo lo si comunica non si fa aspettare la gente più di mezz ora ... Questo fa parte anche della professionalità. Cmq le ragazze al telefono non sono in grado di gestire gli appuntamenti. Ricordatevi che il cliente ha sempre ragione per cui imparate anche l'educazione Ultimamente anche la qualità della pizza non è stata soddisfacente Ci sono pizzerie da asporto in zona migliori. Erano ben 2 anni che ogni venerdì prendevamo la pizza qui ma ora il cliente l'hanno perso.

I
Ionel Florin Paulet

Ai me purtroppo non è cambiato nulla dal ultima volta che ho preso una pizza Napoli troppo troppo salata da far male, due settimane fa ho preso 3 pizze tutte tre fortemente salate una con un strano odore e l'altra indigesta! Non tornerò di sicuro!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Torino →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de La favola

La favola
📍

Informació sobre La favola

Com arribar

Via Candiolo, 47, 10127 Torino TO, Italy

Carregant mapa...
La favola
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
146 ressenyes
👨‍🍳
pizza
Tipus de cuina

Serveis

🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Opcions de Menjador

🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
4-10PM
Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
146
📞 Telèfon
+39 327 163 4797

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Candiolo, 47, 10127 Torino TO, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
32°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
San Remigio Vescovo Church

church in Turin

A 259m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La favola i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a La favola!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La favola

🏆 Recompenses de La favola

💰

Descompte 10%

A La favola

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus