La favola
Pizza · Torino
Sobre La favola
La favola is a Pizza restaurant located in Torino, Piemonte. Rated 4.2 out of 5 by guests. Offers delivery, takeout. Casual, quiet atmosphere.
Què diuen els clients de La favola
La Favola offre pizza a domicilio con recensioni contrastanti. Molti lodano la pizza croccante, gli ingredienti freschi e la puntualità. Alcuni lamentano ritardi, ingredienti di bassa qualità e problemi di digestione. Le chiacchiere e i dolci ricevono critiche.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Se hai fretta, è consigliabile andare a prendere la pizza di persona, dato che la consegna a domicilio può subire ritardi. Alcuni consigliano di evitare i dolci.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de La favola
La favola es troba a Torino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Q119888130 (A 149m)
- San Remigio Vescovo Church (A 259m) — church in Turin
- Q119888980 (A 388m)
- Q119888199 (A 430m)
- Q16580088 (A 782m) — building in Turin, Italy
- Q119886798 (A 831m)
- Q119886806 (A 951m)
- Q119888170 (A 957m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre La favola
Opinions de La favola Torino
Davvero molto buona, sono rimasta soddisfatta, grazie
Focaccia con pomodorini,rucola,crudo e burrata ENORME non come le altre pizzerie che ti mettono due cagatine e ti fanno pagare 13€ di pizza! Questa una vera bontà, presa a domicilio arrivata alle :45 spaccate proprio come da richiesta, ragazza al telefono gentilissima!! Grandi 👏🏻👏🏻
Ho ordinato tante volte su just eat, servizio sempre puntuale, la pizza molto buona. Consigliata!
una pizzeria che con il suo servizio a domicilio unisce due cuori lontani,grazie alla loro disponibilità e gentilezza ho potuto fare una sorpresa a mia figlia che,sentendo la mancanza delle sue radici, si è sentita ancora a casa con una semplice cena a domicilio,ma fatta con il cuore dalla sua famiglia distante kilometri e kilometri da lei.5 stelle non sarebbero mai abbastanza,tutto buono,puntuale e sorprendentemente disponibile alle nostre necessità❤️
Prendo spesso la pizza da voi, siete gentilissimi, cordiali e solari e questo fa tanto quando si lavora a contatto con il cliente. Cercate anche di accontentare le richieste che vengono fatte e questo è un pro. La pizza e gli ingredienti utilizzati sono nella media, niente da dire. C’è solo un problema, il sale. Purtroppo acquisto meno spesso la pizza rispetto a prima perchè poi so che la notte bevo almeno 2/3 litri d’acqua. Il problema credo che sia nell’impasto o nel sugo in quanto ho preso diverse tipologie di pizza ma la sapidità la fa da padrona. Ad majora
Mi trovavo di passaggio, ho ordinato sul momento, mi hanno preparato una pizza in un tempo ragionevole, con ottimi ingredienti ma soprattutto con impasto croccante e leggero.. come piace a me! Il locale offre alcuni tavolini per consumazioni sul posto, il personale è molto gentile e accogliente. Complimenti ai gestori!!
pizza top, il ragazzo delle consegne è stato davvero cordiale!
Prendo spesso la pizza a domicilio,il servizio è sempre puntuale,la pizza è cotta molto bene,il condimento è sempre abbondante,se si ha voglia di gustare una buona pizza nella tranquillità di casa propria,questa pizzeria è il top! Consigliatissima!
Pizzeria da asporto buonissima! Ambiente nuovo, giovane, dinamico. Ingredienti freschi e pizza davvero golosa, anche quando si tratta solo di una margherita! La mia preferita è la parmigiana! Hanno tanta richiesta, quindi conviene spesso andare a prenderla anziché farsela consegnare. Ma hanno diversi driver che lavorano con loro e nonostante la richiesta altissima, sono sempre puntuali e le pizze arrivano calde! Si può pagare con satispay e fanno anche arancini, farinata e altri prodotti! Bravi!
Ho ordinato da voi per la prima volta consigliata da una collega. Nonostante il ritardo (che può capitare, il rider si è anche scusato) sono rimasta soddisfatta. Chiacchere buone, ma il panzerotto ancora di più, lo dico pa pugliese. Ordinerò ancora. Buona serata, buon lavoro e buone feste.
Prima volta ! Tutto perfetto ! Consegna a domicilio puntuale fino al piano. Pizza buonissima e leggera come piace a noi croccante e sottile il giusto. Siamo pronti a continuare la tesserina per arrivare alla Margherita omaggio ! Bravi ci siete piaciuti ! Anche la farinata è buona ! Promossi ! A presto ! Ciaooo
Pizza ottima e ben farcita oltre ad avere dimensioni più che generose e prezzi onesti. Super approvato!
Consegna a domicilio. Puntualità nella Consegna concordata. Pizze, Farinate, Arancini , Chiacchiere e panzerotti ben caldi e molto buoni. Prezzi onesti. Consigliato
Ordinato le chiacchere immangiabili gommose da non prenderle assolutamente. La pizza buona consegna in orario
Abbiamo provato a domicilio questa pizzeria e mi spiace, ma ci siamo trovati male. Passi una delle tre pizze, comunque mediocre, ma le altre due -soprattutto questa in foto- erano immangiabili. Impasto millimetrico, molto duro e secchissimo, zero condimento, mozzarella gommosa e non fusa. Non ricordo se la pizza prevedesse o meno la salsa di pomodoro, puo' anche non esserci ma allora deve essere morbida in modo che l'amalgama degli ingredienti risulti comunque piacevole. Cosi invece era un cartone asciutto da cui tutti i pezzi di pomodorini, grumi di mozzarella e bresaola cadevano da soli, difficile da digerire. Spero sia un caso raro vedendo altre recensioni positive, la volta in cui l'abbiamo ritirata dal locale era stata piu' buona.
Pizza buona, presa diverse volte e sempre apprezzata. Dolci terribili ! Immangiabili. Abbiamo preso un tiramisù e un semifreddo che sono finiti nella spazzatura.
Pizza con i pomodorini pachino arrivata con i pomodori da insalata sopra, abbiamo chiamato la pizzeria per fare presente come non fosse il prodotto scritto sul menú e che la prossima volta avrebbero potuto avvertire, ci è stato risposto che non era possibile e che non era vero!!! Non è la prima volta che succede!
Purtroppo questa pizzeria non è più quella di anni fa (4) adesso allo stato attuale preso 3 pizze e sia io che mio figlio siamo stati male, dissenteria ed è come se la pizza fermentava nello stomaco credo propio che dobbiate rivedere qualcosa considerando che invece i soldi spesi sono sempre buoni. Grazie Buon proseguimento..
Sono vostra cliente da quando avete aperto ma a malincuore devo dire che avete abbassato di tanto la qualità sia dell'impasto che degli ingredienti ora scadenti, mozzarella di cattivo sapore e gommosa.... una delusione!!! Purtroppo era già capitato sia a giugno che a luglio ma pensavo che la causa dal troppo caldo invece..... anche ieri sera stressa storia...😞 Sulla gentilezza e cordialità sempre il Top... anche sui tempi di consegna!!!! Spero sia solo un momento transitorio perché mi auguro di ritornare a mangiare le vostre buonissime pizze come un anno fa!!!
La consegna a domicilio a dieci minuti a piedi dal negozio non era fattibile in quelle tempistiche (consegna a domicilio per problemi di salute in quel momento ovviamente). Dopo questa esperienza preferisco andare più distante almeno la pizza e buona (probabilmente non con ingredienti da discount perché viene da pensare questo) e l'atteggiamento e più coinvolgente e invogliante a tornare.
Servizio pessimo per ben 2 volte il servizio a domicilio è tardato di mezz'ora e anch più. Ho chiamato 2 volte prima volta mi viene detto che era qppena partito la seconda volta mi dicono che magari poteva essere successo qualcosa al signore che porta le pizzer Mi sono sentita presa in giro se c'è un ritardo lo si comunica non si fa aspettare la gente più di mezz ora ... Questo fa parte anche della professionalità. Cmq le ragazze al telefono non sono in grado di gestire gli appuntamenti. Ricordatevi che il cliente ha sempre ragione per cui imparate anche l'educazione Ultimamente anche la qualità della pizza non è stata soddisfacente Ci sono pizzerie da asporto in zona migliori. Erano ben 2 anni che ogni venerdì prendevamo la pizza qui ma ora il cliente l'hanno perso.
Ai me purtroppo non è cambiato nulla dal ultima volta che ho preso una pizza Napoli troppo troppo salata da far male, due settimane fa ho preso 3 pizze tutte tre fortemente salate una con un strano odore e l'altra indigesta! Non tornerò di sicuro!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
48
L'Appetito
La Locanda nel Parco
#Pizzatime
Caffetteria Paninoteca Azzurro 90
Pizzería La Piccola Torino
Caffè mania
Urban Bar
Le Diamond
Cremeria Avenue
1 Fotos
Explora les fotos de La favola
Informació sobre La favola
Com arribar
Via Candiolo, 47, 10127 Torino TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Candiolo, 47, 10127 Torino TO, Italy
📍 Explorar el Barri
church in Turin
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La favola i altres restaurants
Guanya Punts a La favola!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La favola
🏆 Recompenses de La favola
Descompte 10%
A La favola
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú