Pizzeria Personaggio
Pizza · Torino
Sobre Pizzeria Personaggio
En Pizzeria Personaggio, te invitamos a disfrutar de auténticas pizzas al horno de leña y especialidades italianas en un ambiente acogedor y sin pretensiones. Desde nuestra terraza cubierta, saborea los sabores de Torino con cada bocado. Con una valoración de 4.2/5, nos esforzamos por ofrecerte una...
En Pizzeria Personaggio, te invitamos a disfrutar de auténticas pizzas al horno de leña y especialidades italianas en un ambiente acogedor y sin pretensiones. Desde nuestra terraza cubierta, saborea los sabores de Torino con cada bocado. Con una valoración de 4.2/5, nos esforzamos por ofrecerte una experiencia culinaria memorable y deliciosa.
Què diuen els clients de Pizzeria Personaggio
Pizzeria Personaggio offre un'esperienza positiva con pizza gustosa e servizio cordiale. Molti lodano la gentilezza del personale e la velocità del servizio. Alcuni segnalano attese quando il locale è affollato e pizza non eccellente per tutti.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Il locale è popolare, quindi preparati ad aspettare un po' quando è affollato. Se cerchi un'esperienza autentica, non preoccuparti se il personale non parla perfettamente inglese, faranno del loro meglio per aiutarti.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Pizzeria Personaggio
Pizzeria Personaggio es troba a Torino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- San Bernardino (A 230m) — church buildings in Turin, Italy
- Gesù Adolescente (A 774m) — church building in Turin, Italy
- Q109758275 (A 956m)
Altres Llocs d'Interès
- Torre Lancia (A 247m) — edificio de oficinas proyectado por Nino Rosani situado en Borgo San Paolo, Turín, Italia
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Pizzeria Personaggio
Opinions de Pizzeria Personaggio Torino
Sono diversi anni che andiamo a cena per l'ultimo dell'anno, il Ristorante Pizzeria Il Personaggio è uno dei pochi che consente di pranzare a Capodanno con il menù alla carta del ristorante e della Pizza senza l'obbligo del Cenone. Le pizze sono ottime come l'impasto, per il ristorante noi solitamente prendiamo il Risotto alla pescatora o la pasta "Chitarra al Carroccio", molto buoni, ottima anche la frittura di pesce. Il servizio ottimo, veloce e professionale. Ovviamente consigliato per tutto l'anno.
Servizio ottimo, qualità gastronomica buonissima, ambiente caldo e accogliente, molto bello anche in nuovo dehor
Mia pizzeria di fiducia in assoluto, ha un menù vastissimo per le pizze e ciò ti invita a ritornare e a voler sperimentare sempre una pizza nuova e sorprendente. Prezzi onestissimi. Una delle poche pizzerie della città che rimane aperta fino a tardi dandoti la possibilità di sederti anche alle 22 ed essere servito e goderti la serata senza fretta e con il massimo della serenità. La cucina è super veloce, il camerieri sono molto gentili e disponibili. La location è accogliente sia all'interno che all'esterno dove il gazebo riscaldato d'inverno offre protezione e contemporaneamente le sue vetrate ampie permettono di non perdere il contatto con l'ambiente esterno. Perfetta anche la musica di sottofondo riconoscibile e non invasiva. Insomma, una pizzeria perfetta per godersi un bel sabato sera in compagnia e nel chill.
Bel locale dove si possono mangiare ottime e svariate pizze e soprattutto la battuta di fassone che è il mio piatto preferito. La focaccia di benvenuto, offerta dalla casa, è molto gustosa. Anche i dolci abbondano in quantità e qualità. Buona la mousse al limone. Personale gentile e preparato. Consigliato.
L'atmosfera, la convivialita e la gentilezza del personale fanno da apertura… La cura dei dettagli è sempre precisa. I piatti, pizze comprese, sono esclusivamente preparati con materie prime e sono sempre eccellenti. Anche il più semplice dei piatti è sapientemente elaborato. Dolci superlativi…
Ristorante pizzeria storico di Torino (esiste dal 1988). Le pizze sono di ottima qualitá, sottili e veramente super leggere da digerire: puoi letteralmente mangiare due pizze senza sentirti appesantito! Oltre alle pizze si possono mangiare anche antipasti, primi e secondi sia di mare che di terra, tutti fatti molto bene. Come antipasto mi sento di consigliare la burrata con prosciutto crudo mentre come primi sono ottimi le penne gamberi e zucchine e spaghetti alla chitarra al cartoccio. Personale veramente super gentile e sempre sorridente. Consigliato!
Siamo stati qui a cena, posto molto carino, ben fornito, cucina ottima, i punti a sfavore: spazio a mio parere strettissimo per il numero di persone inserite, da perfezionare il personale, capisco la rapidità, ma il cliente va anche cullato, buon posto
Enjoyed that pizza very much! An update 3 years later - our favorite pizza in Turin.
Very nice service. We arrived almost at closing time, but we got really good pizzas. I highly recomend
I stayed at the hostel nearby and so happy to have found this place on my first night. It’s unpretentious at reasonable prices. I don’t speak Italian but all of the staffs were very nice and friendly. I went to several more ‘famous’ restaurants in the city centre but none of the food was comparable to this little gems. I’ll definitely be back next time I’m in Torino again. Highly recommended!!
Perfect food, perfect service, perfect location… We tried the salmon tagliate and a sicillian pasta (i don’t remember the same exact names) Totally recommend. Also the curly haired waitress was unbelievable helpfull , she speaked perfect english and helped us trough the italian menu… If you come to Turin, definitely try their pasta!
Did I have reservation? No, but we were lucky and they welcomed us warmly. Closed terrace well insulated in the street corner. Did I feel safe in pandemic conditions? Yes I did and I was. They deserve all the credits for their efforts. Did we eat well? Well I confess it is so good to find a chef that chooses carefuly the ingredients and then assemble them gracefully. As far as I am concerned, I had a blast. My wife appreciated too her dish. I am going to come back for more. Their entire list needs to tasted. Every bite has a bit of Italian history in it. Thank you guys, see you soon.
Top food and better service... Don't leave without trying the Pistachio Tiramisu
Fast and friendly waitors, great prices, delicious selection of food. The place itself is very simple, Italian, cute and cozy. Nothing else to say. Go!
Great place. Staff is very hospitable. They are all local Italians, don't know English well, but they will find a person who knows English to help you make an order:)
Di sabato il locale è affollatissimo, il personale è organizzato ed efficiente, mantenendo le attese in tempi molto ragionevoli. Senza perdere cortesia e gentilezza 👍 Il menù offre di tutto: Pizza, primi e secondi sia di carne che di pesce. Ho mangiato un hamburger di chianina che per gusto e consistenza non mi ha soddisfatto. Da riprovare in giornate meno impegnative per la cucina.
Locale molto carino, il parcheggio lo si trova in zona a patto che non si vada a pranzo durante il mercato perché secondo me diventa difficile. Personale gentilissimo e disponibile...la pizza però a me piace napoletana e quindi più spessa e con il cornicione, questa a mio parere è troppo sottile e poco saporita. Ma gli altri piatti sembrano molto invitanti. Prezzi delle pizze, leggermente più alti rispetto la media.
I prodotti del ristorante sono ottimi!! La pizza è buona ma un po’ pesante per i miei gusti. Servizio e personale molto gentili e ambiente elegante e accogliente!
Personale cortese e ambiente piacevole, senza il trambusto di molte pizzerie della zona. Tuttavia ho trovato la pizza alquanto pesante, sia per i condimenti che per l'impasto. Molto buono il sorbetto al caffè.
Cena a base di pesce 1° 2° contorno dolce x 6 persone 3 bottiglie di vino tot. 300€
Locale ristrutturato di recente. Cameriere molto simpatico e preciso. L'impasto della pizza non incontra il nostro gusto (troppo sottile). Materie prime buone. Ho scelto una pizza con crema di zucca gorgonzola e noci. Millefoglie al torrone buona.
la pizza è molto buona, ce ne sono tante da poter scegliere, comprese focacce o a pasta integrale ingredienti ottimi, sottile e ben cotta. Servizio veloce per essere di sabato sera con il locale pieno. Il personale è attento e gentile.
Pizzata prenatalizia con i colleghi d'ufficio. Abbiamo preso 2 taglieri di antipasti e poi le pizze, tutto ok. Un piccolo disguido con una delle pizze non correttamente segnata dal cameriere ma nulla di irreparabile, è andata bene lo stesso. Personale comunque cortese e disponibile.
Ottimo ristorante pizzeria: menu di terra e di mare + lista interminabile di pizze per tutti i gusti. Servizio attento e personale professionale. Ottimi prezzi. Certamente consigliato!
Serata con parenti, io prendo la pizza, molto buona, bordo basso e croccante come piace a me, gli altri hanno preso la pasta fresca al cartoccio, a dire da loro, molto buona, e altri hanno preso secondi sempre di pesce, (purtroppo non ho fatto foto). Personale molto gentile e premuroso, il locale era molto affollato, tavoli abbastanza vicini l'uno dall'altro e quindi il vociare di tutte le persone che c'erano dentro dava abbastanza fastidio, però tutto sommato buon ristorante e pizzeria.
Fantastic fritto misto, although the portion was not a big size, still very enjoyable. Also had the bonet and it was very, very good!
Nice place, friendly staff, good variety of food. Perfect for families, lunch break and quick stop and go if you need a bite or two. Pizza is not the best though, I wouldn't recommend for that
A little small, and always busy, for this reason the staff sometimes is rushing everything. But the food is great, recommended.
Abbiamo provato questo ristorante per la prima volta per lunedì a pranzo. Abbiamo ordinato una pizza doc, una focaccia con stracchino e asparagi per antipasto, calamari con friarielli e verdure grigliate come contorno. La pizza era pesante mentre i calamari erano ok ma troppo cari per la qualità. L’ambiente è piacevole mentre il servizio a parere mio era molto approssimativo.
Locale moderno e pulito, niente da dire. Peccato, perché ci vado da un sacco di tempo, ma stavolta sono rimasto un po' deluso. La roba da mangiare è sempre buona, per carità, ma il servizio è stato così così, lento e con un po' di pasticci che si potevano evitare, soprattutto in un posto che esiste da tanto. Avevo prenotato per sei alle 21:00, chiamando al telefono, ma mi hanno suggerito le 21:15, e ho detto ok. Quando siamo arrivati, abbiamo aspettato tipo 20-25 minuti per sederci. E alla fine ci hanno messo in due tavolini piccolini, uno dietro l'altro, senza spazio per muoversi. Abbiamo ordinato subito, le bibite sono arrivate dopo un po', ma per le pizze abbiamo aspettato 40-45 minuti. C'era un altro tavolo, arrivato dopo di noi, che è stato servito prima, con le pizze. Insomma, un po' di confusione con le comande. E poi le nostre pizze sono arrivate due alla volta, con altra attesa tra una e l'altra. La mia focaccia era sbagliata: avevo chiesto crudo e ciliegino, ma mi è arrivata con la mozzarella (o qualcosa di simile). Un errore non da poco, specie per chi ha problemi di intolleranze o allergie. Certo, potevo dirlo, ma avrei dovuto aspettare ancora, e lasciare la mozzarella lì sembrava uno spreco. Dopo le pizze, abbiamo aspettato un bel po' per la torta di compleanno che avevamo portato per un amico. Alla fine, per fare prima, abbiamo chiesto di tagliarla noi, e ci hanno detto di sì. Siamo usciti verso le 23:35-23:40. In poche parole, il servizio è stato lento e un po' distratto, anche se il cibo era buono. Non so se lo consiglierei ancora. Mi sembra che vogliano far sedere troppa gente, ma poi non hanno abbastanza personale per fare un buon servizio.
If you are from abroad and you wanna eat a good pizza, this is not the place for you. Not a good dough.
Esperienza davvero imbarazzante... Arriviamo per le 12.40 con regolare prenotazione. Dopo averci fatto sedere,portato bevande e una focaccia, ci chiedono di cambiare tavolo. Con qualche difficoltà,visto la presenza di mio padre 87enne ci spostiamo. Arrivano in tempi discreti due antipasti.. Dopodiché si perdono completamente..i primi vengono serviti alle 14. Porzioni abbondanti, qualità discreta. Vista l' ora rinunciamo ai secondi e passiamo ai dolci. Finalmente alle 15 riusciamo ad uscire, sicuramente non soddisfatti e con ben 40€ a testa di conto. Sicuramente mai più .
Their service was super slow and kind of rude. Waiter’s English is limited , only some individual words. Pizza was good, but I hope they will find some nice waiters.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Pummarò
Ortiga
Las Lineas de Nasca
Che Te Magni
La Gastronomia Veg
La taverna greca
Noodlestore
U-Tub
Osteria Novecento
Pizzeria da Candido
17 Fotos
Explora les fotos de Pizzeria Personaggio
Informació sobre Pizzeria Personaggio
Com arribar
P.za Generale Carlo di Robilant, 8bis, 10141 Torino TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
P.za Generale Carlo di Robilant, 8bis, 10141 Torino TO, Italy
📍 Explorar el Barri
church buildings in Turin, Italy
edificio de oficinas proyectado por Nino Rosani situado en Borgo San Paolo, Turín, Italia
church building in Turin, Italy
What people say about Pizzeria Personaggio
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pizzeria Personaggio i altres restaurants
Guanya Punts a Pizzeria Personaggio!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pizzeria Personaggio
🏆 Recompenses de Pizzeria Personaggio
Descompte 10%
A Pizzeria Personaggio
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú