Menú
Da Mario in Cascina
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Da Mario in Cascina
Fotos

Da Mario in Cascina

Regional · Trescore Balneario

4.7 · 141 ressenyes Google

Horari de Da Mario in Cascina

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
damarioincascina.it
TripAdvisor 5.0 (3)

Sobre Da Mario in Cascina

Benvenuti da Da Mario in Cascina, a Trescore Balneario! Siamo un ristorante con una valutazione di 4.7 stelle su 5, basata su 141 recensioni, dove potrete gustare autentici sapori in un ambiente accogliente. Siamo aperti giovedì e venerdì dalle 19:30 alle 23:00, il sabato dalle 12:00 alle 14:00 e da...

Benvenuti da Da Mario in Cascina, a Trescore Balneario! Siamo un ristorante con una valutazione di 4.7 stelle su 5, basata su 141 recensioni, dove potrete gustare autentici sapori in un ambiente accogliente. Siamo aperti giovedì e venerdì dalle 19:30 alle 23:00, il sabato dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 23:00, e la domenica dalle 12:00 alle 15:00. Saremo lieti di accogliervi per un pranzo o una cena indimenticabile. Siamo chiusi il lunedì, il martedì e il mercoledì.

Què diuen els clients de Da Mario in Cascina

Da Mario è un ristorante molto apprezzato per la sua location suggestiva immersa nel verde con vista panoramica. I clienti lodano la cucina genuina con prodotti di alta qualità, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Molti sottolineano l'esperienza positiva e la volontà di ritornare.

Plats populars

gnocchi di polenta con lardo fiorentina tartufo salumi polentina e salsicce Risotto con fonduta cucinato con Brut Franciacorta Stracotto di manzo con polentina salmone marinato

Ideal per a

Parelles Grups Famílies Celebracions Locals Turistes

Tip: Ideale per chi cerca un'esperienza culinaria di qualità in un ambiente tranquillo e immerso nella natura. Fate attenzione alla salita per raggiungere il ristorante.

Preguntes freqüents sobre Da Mario in Cascina

Da Mario in Cascina ofereix cuina regional.
Da Mario in Cascina té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Da Mario in Cascina segons les opinions dels clients són: gnocchi di polenta con lardo, fiorentina, tartufo, salumi, polentina e salsicce.
Da Mario in Cascina és ideal per a parelles, grups, famílies, celebracions, locals, turistes.
Da Mario è un ristorante molto apprezzato per la sua location suggestiva immersa nel verde con vista panoramica. I clienti lodano la cucina genuina con prodotti di alta qualità, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Molti sottolineano l'esperienza positiva e la volontà di ritornare.
Ideale per chi cerca un'esperienza culinaria di qualità in un ambiente tranquillo e immerso nella natura. Fate attenzione alla salita per raggiungere il ristorante.
141
Ressenyes

Opinions de Da Mario in Cascina Trescore Balneario

4.7
20
5★
90%
4★
10%
3★
0%
2★
0%
1★
0%
Ressenyes (50)
F
Fabio Fettolini

Una bellissima posizione, ottimo servizio e qualità offerta!

F
Fabrizio

Piatti location e servizio ottimi da provare assolutamente.

S
Silvia Belotti

Tagliolini al tartufo buonissimi 😍, li stra consiglio. Personale gentilissimo, ambiente e panorama top

D
Diletta Mangili

Cibo squisito e location meravigliosa. Aperto da pochissimo ma dà già grandi soddisfazioni. Complimentissimi, ci torneremo!

C
Chiara Crotti

Abbiamo pranzato proprio oggi in questo bellissimo posto. Menù di pesce per festeggiare il Ferragosto, con prezzo più che onesto. Tutto ottimo e servizio veloce. Personale gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente

A
Alfredo Giannetti

Oggi pranzo con amici da Mario , servizio eccellente , solare e disponibile , accoglienza di casa ! cibo veramente ottimo !! Rapporto Qualità prezzo direi giusto ! Ci tornerò sicuramente !! Grazie a tutto lo staff ! 🤩

C
CRISTINA FACCHINETTI

Le portate sono servite in modo impeccabile: sia dal punto estetico ,impiattamenti curati e soprattutto le pietanze sono di ottima qualità e geniune .Un menù semplice,ma con la possibilità di scelta in base ai propri gusti. Servizo di una cordialità ,educazione e gentilezza quasi rare oggi. Ambiente pulito e curato in un posto molto bello ,immerso nella natura. Prezzo giusto. Io ho prenotato il giorno prima. ( Ottima anche la lista vini) . Bellissimo !

g
gilda innocenti

Ho recentemente avuto il piacere di cenare in una meravigliosa location e devo dire che è stata un’esperienza straordinaria. L’atmosfera è accogliente. Il servizio è stato impeccabile: il personale è stato attento, cordiale e pronto a consigliare i piatti del giorno. Ho provato i ravioli fatti in casa, e ogni morso era un’esplosione di sapori. Infine consiglio vivamente ad andarci anche alle famiglie con bambini visto che gode di animali ed una grande area esterna con vista mozzafiato. Non vedo l’ora di tornare!

S
Sara Capella

location meravigliosa con una veranda panoramica mozzafiato; servizio eccellente, per poi non parlare del cibo. L’atmosfera è accogliente. Il servizio è stato impeccabile: il personale è stato attento, cordiale e pronto a consigliare i piatti del giorno.

M
Monia F

Bellissima location immersa nel verde facilmente raggiungibile in macchina. Ci sono anche gli asinelli. Cibo molto buono, rapporto qualità prezzo ottimo

E
Elisabetta Capitanio

Locale caloroso e suggestivo. Il personale attento, accogliente e gentile. Quando andiamo “da Mario” ci troviamo sempre a casa. Le proposte culinarie sono di qualità e dietro ai piatti proposti c’è sempre una grande ricercatezza, sia nei sapori che nel rispetto della tradizione, Mario sei Super!

B
Beatrice Rivellini

ho cenato sabato sera con il mio ragazzo devo dire che è stata una stupenda scoperta! location meravigliosa con una veranda panoramica mozzafiato; servizio eccellente, per poi non parlare del cibo, SUBLIME! in particolare la polenta con i funghi porcini, lo stracotto d’asino, ecc… consigliatissimo!!! ci tornerò di sicuro, molto presto!

S
Sharon Bonassi

Se vuoi un: panorama incantevole, un buon cibo insieme e gentilezza, questa trattoria racchiude tutto. Ci torneremo per un buon pranzo e per vedere quanto sia meravigliosa la vista panoramica di giorno. PS: essendo sempre pieno vi consiglio di prenotare.

D
D. B.

Cascina appena ristrutturata, vista panoramica, ambiente accogliente, e pulito. Servizio preciso. Cibo veramente buono e di qualità. Pasta fatta in casa,fiorentina tenerissima.tiramisù molto buono. Ci torneremo.

C
Cristina Bruletti

Bellissima location, immersa nelle colline. Cibo e servizio ottimo!! Abbiamo visto anche due caprioli che si rincorrevano. Consigliatissimo

S
Stefano Baronchelli

Bellissimo posto con bellissima vista! Piatti caserecci squisiti. Il personale di sala è molto preparato e le ragazze che mi hanno servito sono state molto carine! Vista da brividi su un immenso paesaggio e piatti di una bontà, creatività e raffinatezza che solo una cucina bergamasca può offrire. Complimenti ci tornerò!

M
Marilina Bolognino

Un ringraziamento speciale a Silvia e a tutto lo staff per la professionalità e l'attenzione riservataci. Bellissima giornata e soprattutto buonissimo pranzo con le specialità della casa. Squisita l'accoglienza!

M
Mattia Ceruti

Bel ristorante in una zona un po' nascosta, servizio ottimo con persone preparate e professionali, cibo molto buono: antipasti ottimi, primi di qualità e secondi molto ben realizzati dove nelle 3 portate la carne forse la fa un po' troppo da padrona.. conto onesto con il cibo mangiato.. complimenti ( unica cosa da sistemare nella nostra sala c'erano le luci che sfarfallavano e davano un poi fastidio) ma nel complesso ottimo posto per cenare

N
Nick Bufano

Gran bel posticino. Servizio cordiale, cibo ottimo, vista fantastica. Una serata davvero piacevole. La qualità delle materie prime è al top, se non do 5 stelle al cibo è solo perché si può sempre migliorare.

G
Giada Zoppetti

Un ambiente magico e riservato. Piatti eccellenti che ricordano i piatti della nonna ma allo stesso tempo moderni e curati Torneremo sicuramente ! Super consigliato

M
Massimo Locatelli

Bel posto tranquillo e curato. Personale giovane ed attento al servizio. Trattoria moderna accogliente e famigliare. Piatti ricchi e porzioni adeguate. Un consiglio: piu' vini del territorio locale o bergamasco.

M
Mioara Dragan

Bel posto. Si mangia benissimo 👍

E
Eli Del Bello

Luogo incantevole. Seppur appena inaugurato ho trovato una eccellente organizzazione e pulizia. Piatti della tradizione locale molto curati. Vino della casa eccellente. Da ritornare e cenare all'esterno per ammirare il magnifico panorama. Padroni di casa e personale simpatici e disponibili. Complimenti

A
Ale

Il cibo è molto buono. Il tagliare per due persone è un po’ troppo per due però davvero buono. Alcuni piatti sono un po’ particolari ma buoni. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi onesti (potete trovare il menù anche sulla pagina ig). La location è molto carina, in realtà è un po’ “in mezzo al nulla” però super consigliato sia in estate che in inverno.

M
MANULUX

Siamo stati a mangiare a cena in compagnia, devo dire che il locale è bello e tenuto bene, bellissima la veranda con vista panoramica. Il servizio ottimo, molto carina e simpatica chi ci ha servito, il cobo di qualità e fatto tutto in casa, qualche pecca su alcuni piatti, la polenta taragna ottima a parte ma con lo stracotto C'era il brodo di fondo che annacqua troppo la polenta ,un consiglio il brodo che effettivamente bilancia la sapidità dello stracotto lo metterei a parte in una ciotola così da poter decidere la quantità preferita. E la crema del tiramisù si è solidificata troppo e risultava poco cremosa. Ma comunque piccole cose migliorabili, il conto abbastanza corretto nella media per quello che abbiamo mangiato. Ci ritornerò di sicuro

G
Gianluca Tomasi

Trattoria da Mario è una bellissima scoperta! Location davvero suggestiva, immersa nel verde e curata nei dettagli. Cucina di qualità, piatti genuini e sapori autentici — i salumi erano semplicemente fantastici! Da tornarci sicuramente.

M
Mauro Cappuccio

Un luogo molto curato, così come il cibo, intensi i sapori senza però diventare invadenti. Gentilissimo e professionale il servizio. Prezzi un po più elevati della media ma abbordabili. Fate attenzione a salire (ed a scendere) al ristorante, c'è una forte salita che mette alla prova la vostra automobile :) Tutto molto buono, torneremo!

G
Giuseppe Albani

Location bellissima immersa nel verde, cibo scquisito cucinato con cura, sapori unici ingredienti abbinati con cura, personale gentilissimo che ti mette a proprio agio, prezzi giusto in relazione alla qualità.

P
Paoly

Ottima cucina, personale molto cortese e disponibile il tutto inserito in una splendida location. Consigliatissimo!

B
Barbara

Per caso, ti trovi in paradiso. Posto meraviglioso, tranquillo nella natura. Il locale nuovo, molto pulito, con un atmosfera magica. Il servizio é eccellente, il cibo buonissimo. Da ritornarci e ritornare ancora e ancora, sicuramente.

G
Giada Esposito

CI TORNEREMO SICURAMENTE. La struttura si caratterizza da una bella veranda a vetrata che offre una stupenda vista sui colli e montagne limitrofe, con qualche gregge/mandria che pascolano indisturbati. L'interno ha richiami legnosi che rendono la struttura molto accogliente. Lo staff è molto cordiale e super attento: ci si sente coccolati e viziati per tutto il tempo, ma senza pressione ed invadenza. I piatti sono veramente molto buoni, si percepisce la cura nei dettagli dello chef e l'ottima qualità della materia prima. La carne è super tenera ed ogni portata ha quel piccolo dettaglio che dà un tocco in più a tutta la pietanza, insomma: PURA POESIA. I dolci sono fatti in casa ed hanno inoltre un'ottima varietà di amari anche locali. Consigliamo ogni singolo piatto del menù, perché tutto merita davvero di essere assaggiato: le vostre papille gustative vi ringrazieranno! Torneremo sicuramente perché non abbiamo trovato difetti in nessun piatto, dall'antipasto al dolce è stato tutto FOTONICO! Complimenti allo staff.

M
Mara Bonetti

Siamo stati oggi per un compleanno. Abbiamo mangiato molto bene. Le ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili e preparate sui piatti che ci hanno servito e consigliato. Porzioni abbondanti e ben curate . Anche i dolci TOP. Eravamo fuori sotto un porticato e la vista e' spettacolare.

L
Luca Delcarro

Pranzo di squadra domenicale post partita. La location è fantastica, immersa nel verde delle colline e da quel che si nota completamente ristrutturata. Mario, sua figlia Silvia e tutto il personale sono davvero cordiali e molto simpatici, ci hanno accolto in modo impeccabile e con grande pazienza, considerando che eravamo circa 30 persone, affamate e casiniste. Il cibo è squisito, nota di merito alle pappardelle fatte in casa con il sugo di capriolo! Prezzo in linea. Da tornarci assolutamente in primavera/estate dove credo che l'ambiente e la vista siano ancora più suggestivi!

M
Marco Valente

Abbiamo incontrato per caso sulla nostra strada questo ristorante e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Non troppo lontano ma immerso nella tranquillità si presenta elegante pur mantenendo le caratteristiche antiche. Lo staff è sorridente, professionale, gestito da una caposala. Il servizio di qualità, presente oltre che ben preparato nei propri ruoli. Le portate sono poste con attenzione estetica e funzionale, essendo i piatti caldi per mantenere a temperatura il cibo. Il gusto di ogni piatto risulta esaltare gli ingredienti che lo compongono. Le porzioni adeguate. Il vino, buono e servito a modo. Rapporto qualità prezzo ottimo.

R
RO lev

Cena meravigliosa con vista sui colli di Entratico ed in compagnia di simpatici asinelli🫏. Pochi piatti ma freschi, ben serviti e fatti in casa. Superlativo, pace e tranquillità immersa nel verde e vista spettacolare.

E
Ermanno Pompilio

Cascina riattata sopra i colli di Entratico. Il suo punto di forza sono le selezioni proposte. Piatti rivisitati senza estremismi con un occhio alle ricette locali. Tutti buonissimi. Stasera come extra scelta, il tartufo. Assolutamente da provare. Non è la prima volta che veniamo e non sarà l'ultima. Accoglienza e servIzio di prim'ordine. Un plauso speciale al cuoco. Ottima selezione di vini con un occhio ai vini locali. Se potessi mettere 6 stelle lo farei. Grazie di cuore.

P
Pietro Agazzi

Ero di passaggio per cui non ho provveduto gustare l’offerta dei piatti che comunque sembra essere importante. Ciò che mi ha colpito oltre la gentilezza del personale e l’armonia e la bellezza del luogo . Luogo che fra l’altro è vicino alla buca del corno luogo di esplorazione con visita guidata delle gallerie scavate milioni di anni fa.

N
Natalia Manco

Veramente Super! Siamo stati un sabato sera dove abbiamo mangiato davvero bene. Servizio attento e fiorentina buonissima. Complimenti!

m
mara caldara

Ottimo posto personale gentile ti fanno sentire a tuo agio , cordiale cibo fantastico antipasto abbondante di qualità. Ci siamo stati oggi in compagnia e penso in alcun dubbio di ritornarci soprattutto per pranzare fuori! Oggi ho assaggiato i gnocchi di polenta con lardo eccelenti! Che dire ci ritorneremo di sicuro! Lo consiglio!

A
Andrea Panzeri

Trattoria gestita molto bene dalla giovane titolare Silvia! Ambienti molto accoglienti e curati, personale cordiale e ottimo servizio. Le proposte di primi e secondi molto varia e per tutti i palati, complimenti! Ci torneremo! Grazie mille! A presto ☺️☺️

L
Luca Brischetto

Era un posto dove già ci avevano raccomandato di andare tanti nostri amici e finalmente si è presentata l'occasione per un compleanno con reunion familiare. Gestito benissimo il tavolo da 20 persone, nonostante il ristorante pieno. Ammirevole la necessaria pazienza di tutto il personale, condita da spontanea simpatia. Cibo veramente ottimo, con materie prime di livello e preparazione all'altezza. La carta dei vini è appropriata (consiglio i rossi della Cantina Valba). Rapporto qualità-prezzo giusto per quello che si riceve. Consigliatissimo.

b
bettix82

Suggestiva cascina ristrutturata finemente , immersa nel verde e nella tranquillità delle prealpi orobiche. Location accogliente e cucina del territorio ricercata, curata in tutti i dettagli. Per chi non è mai stato sarà sicuramente una bella scoperta.

s
simone foglieni

Complimenti davvero per l'ottimo servizio di oggi. Eravamo una bella tavolata per un compleanno e siamo stati davvero bene. Degustazione antipasti con salumi ottimi e ricercati, formaggi molto buoni (il tomino arrosto veramente super) Primi e secondi piatti davvero tutti ben fatti. Gentilezza e cortesia in sala Un piacevole scoperta.

L
Luca Michele Nembrini

Cena con colleghi di reparto.Menu: antipasto con salumi e taleggi accompagnato da castagne e confetture varie,crostini con lardo senese ,polentina e salsicce.Primo: Risotto con fonduta cucinato con Brut Franciacorta(ripasso per tutti).Secondo: Stracotto di manzo con polentina Dolce : Panettone (credo Italo Vezzoli) con crema fatta in casa. 2 bottiglie di rosso Ciu' Ciu' 13,5 gradi Del Picerno.1 bottiglia di bianco 13,5 gradi Pinot.+ Caffè e liquore.Ottima Qualità del cibo e location perfetta.Noi eravamo nella saletta ultimo piano .Tutto ok...alla prossima

A
Alessia Brevi

Cucina genuina con prodotti di alta qualità. Gentilezza squisita. Servizio veloce e puntuale. Location immersiva grazie alla vetrata che offre panorama piacevolissimo Molto consigliato. Siamo tornati oggi per una seconda visita e sicuramente non mancheremo di ritornare.

A
ANTONI' Ciacio

Cascina ristrutturata molto bene, all'interno tante salette che permettono di poter stare in intimità con i propri amici . Pranzato molto bene e personale molto affabile. Ci torneremo in estate, il deour ha una vista infinita con panorama su boschi e prati.... deve valerne proprio la pena.

S
Sabrina Belotti

Cucina ricercata con prodotti del territorio in un ambiente tranquillo. Ottimo staff, gentile e disponibile. Comodo parcheggio. Ampi spazi esterni.

K
KriD

L'atmosfera è veramente bella. I piatti sono molto buoni, si servizio abbastanza attento. Unico neo non ci è stato fornita la carta dei dolci con il loro prezzo ma son stati comunicati a voce. Prezzi leggermente più alti ma la qualità si paga.

K
KATIA MONICA BERTAN

Pranzo di ferragosto con menu a base di pesce . Ho trovato tutto molto buono: salmone marinato eccezionale al palato, la frittura talmente delicata che se ne poteva mangiare anche due piatti! Personale cortese e attento al cliente. La carta dei vini sicuramente sarà ampliata visto la recente inaugurazione del posto. Un cascinale ristrutturato con ampio spazio verde, recinto per gli asini, bel parcheggio. Sicuramente ottimo per aperitivi con proseguo di cena dato il panorama verso la valle.

C
Cristian

Serata sfortunata, ho chiesto come contorno la polenta e sono arrivati dei funghi e nonostante abbia fatto notare l'errore hanno pensato bene di mettere i funghi sopra la polenta facendoci pagare 13€ di contorno invece dei 6€ della polenta! il vino è arrivato 10 minuti dopo che sono arrivate le portate e il secondo è arrivato con quasi mezz'ora di attesa. Dispiace perché la qualità c'è e vedendo anche le altre recensioni siamo stati solo sfortunati ma al momento posso solo dire di aver buttato via 100€ e una serata

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Trescore Balneario →
📸

15 Fotos

Explora les fotos de Da Mario in Cascina

Da Mario in Cascina
Da Mario in Cascina
Da Mario in Cascina
Da Mario in Cascina
Da Mario in Cascina
+10 Més
📍

Informació sobre Da Mario in Cascina

Com arribar

Trescore Balneario, Trescore Balneario 24060

Carregant mapa...
Da Mario in Cascina
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.7/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
141 ressenyes
👨‍🍳
regional
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.7/5
💬 Ressenyes
141
📞 Telèfon
+39 328 018 8280
🌐 Lloc Web
damarioincascina.it

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Trescore Balneario, Trescore Balneario 24060

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Da Mario in Cascina i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Da Mario in Cascina!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Da Mario in Cascina

🏆 Recompenses de Da Mario in Cascina

💰

Descompte 10%

A Da Mario in Cascina

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus