Rosticceria China Town
Chinese · Vercelli
Horari de Rosticceria China Town
Sobre Rosticceria China Town
Rosticceria China Town is a Chinese restaurant in Vercelli, Vercelli. Rated 4.2 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Què diuen els clients de Rosticceria China Town
Rosticceria cinese molto apprezzata a Vercelli per la qualità del cibo, le porzioni abbondanti e i prezzi competitivi. Molti clienti lodano la velocità e la cortesia, ma alcuni segnalano lunghi tempi di attesa e imprecisioni negli ordini. Consigliato per l'asporto.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Meglio telefonare per prenotare, soprattutto se si ordina a domicilio, per evitare lunghi tempi di attesa. Controllare attentamente il conto.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Rosticceria China Town
Rosticceria China Town es troba a Vercelli, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Roman amphitheater of Vercellae (A 242m) Bien cultural italiano
- Santa Chiara (Vercelli) (A 652m) — church building in Vercelli, Italy Bien cultural italiano
Museus
- Museo Archeologico Città di Vercelli "Luigi Bruzza" (MAC) (A 606m) — museo en Italia
Edificis Religiosos
- Santissima Annunziata (A 545m) — church building in Vercelli, Italy
- Q109758365 (A 600m)
- San Cristoforo (A 602m) — church building in Vercelli, Italy
Parcs i Jardins
- Q49538842 (A 667m)
Altres Llocs d'Interès
- Vercelli (Samian Ware Discovery Site) (A 155m) — Vercelli as Samian Ware discovery site
- Q32133249 (A 583m) — building in Vercelli, Province of Vercelli, Italy
- Q118433943 (A 639m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Rosticceria China Town
Opinions de Rosticceria China Town Vercelli
La ragazza delle prenotazioni è molto gentile e professionale
Sono gli migliori !
PUNTUALI CONSEGNE A DOMICILIO A BASSO COSTO. PIATTI PRONTI SENZA UNTO ANCHE SE FRITTO. ASPETTO SANO E INGREDIENTI FRESCHI. DA CONSIGLIARE. MENU MOLTO AMPIO. CONSEGNA CORDIALE. PŔOVARE PER CREDERE IO ORMAI ORDINO GIORNALMENTE. COSTI CONTENUTI.
Personale gentile e disponibile. Velocità di preparazione e consegna. Ottimo cibo. Il mio preferito per cibo da asporto.
Rosticceria con ambiente un po' freddo ma buona cucina e buoni prezzi. Molto gentili.
Rosticceria cinese davvero fantastica, costi contenuti e piatti davvero gustosi, sono rimasto sorpreso dalla qualità dei piatti, meraviglioso un posto così a vercelli, lo consiglio vivamente.
Ottimo cibo consiglio al sabato e alla domenica di telefonare e prenitare il cibo desiderato
Ottimo menù, proprietari disponibili e molto precisi! Consiglio il polpo in salsa piccante!
Specialità cinesi ottime. Solo take away. Da provare
Ottimo take away, ed pure servito con Just Eat.
Gentilissimi, i piatti sono buonissimi e i prezzi ottimi
Un ottima idea per l'asporto e soprattutto cucinano benissimo... Consiglio di provarlo perché è eccezionale
Rosticceria Cinese da provare, basta telefonare per prenotare, servizio take away e consegna a domicilio. Il cibo è buono e da poco hanno aggiunto anche piatti giapponesi. Consigliato👍👍
Ho ordinato la cena da asporto più di una volta e sono sempre rimasto molto soddisfatto sia dal prezzo al quale non mi sento di fare appunti sia alla bontà della cucina. Trovo siano fortissimi sui primi, gnocchi di riso e spaghetti udon sono i migliori che abbia mai preso. Non che col resto siano da meno, mamma mia quegli involtini primavera... Eh niente, andate gente e nutritevi fino a sfondarvi che non ve ne pentirete.
Tutto buono👍. Il cibo è ottimo e ben fatto.il servizio è veloce e i prezzi non sono eccessivi. Sono cinesi ma è tanto tempo che sono qui ,ormai sono di Vercelli e gli stessi cittadini di origine orientale vanno da loro. Poi le birre o le bibite in omaggio superata una certa spesa è una bella idea
Sono quasi 20 anni che vado in questa rosticceria e nonostante la gestione sia cambiata nel corso degli anni, rimane sempre ottima. Offrono spesso qualcosa da bere in base a quanto spendi e consegnano sempre puntualmente. Purtroppo se si ordina a domicilio nei giorni sbagliati c'è da aspettare veramente molto.
Resta a mio parere il miglior ristorante cinese a Vercelli. Non ha ceduto al All you can eat. La qualità mi sembra superiore dei suoi competitor, a conduzione familiare ma con grande attenzione al cliente. Porzioni più che abbondanti. Da provare assolutamente.
Sono cliente da più di 15 anni. Velocità, cortesia ma specialmente tutto super buono! Possibilità di modificare i piatti in base alle proprie esigenze. Straconsigliato! Fanno anche le consegne a domicilio.
Fatto sempre portare a casa consegna sempre puntuale, dosi abbondanti e decisamente poco "olio se" a differenza di altri ristoranti cinesi.
Cibo di ottima qualità, hanno le classiche scelte da take-away ma la presentazione e la preparazione sono ottime. Il personale è sempre molto gentile. L'ambiente è da locale anni 80 ma è funzionale quindi nel complesso è un posto da tenere sempre in considerazione. Ci vengo da anni e non trovo male.
Prendo cibo da loro saltuariamente ed è davvero buono, di qualità! Loro sono gentilissimi e puntuali. Super consigliato!
Ristorante cinese solo d'asporto. Prezzi super competitivi e cibo molto buono. Ad ogni 10 euro di acquisto una coca cola in omaggio
Ci vado saltuariamente per ordinare cibo da asporto. Persone cordiali, e pazienti. Una piccola pecca è il gusto (troppo di olio o scarso di soya) di certi piatti. Spero migliorino perché sarebbe un'ottima alternativa per mangiare pietanze cinesi comodamente a casa. Ci tornerò ancora.
Cibo nella media peccato prezzi un po’ più alti
Tra i migliori cibi da asporto a Vercelli
Comodo e conveniente
Ottima rosticceria a livello familiare
Rosticceria cinese presente da moltissimi anni. Buona qualità e buoni prezzi Dovrebbero prestare un poco più di attenzione agli orari di prenotazione
Cibo buono e loro sono molto carini e gentili ogni tot di spesa in omaggio ti danno una bevanda
Ottima rosticceria cinese.. Utilizzo da qualche anno. .!Sono veloci ,cordiali e puntuali !!! Ciao buono mai unto e confezionato alla perfezione! !
Non sempre veloci, però molto precisi. Porzioni abbondanti e piatti ben cucinati.
Cucina discreta personale disponibile. Per le 5 stelle aspetto la. Fine di questa emergenza
Cibo buono, prezzi abbastanza onesti, tempi di attesa un po' lunghi
Fanno il loro lavoro. Gentile la ragazza che prende le prenotazione. Famiglia di lavoratori
Ottimo take away cinese. Il locale, anche se non pensato per accogliere la clientela andrebbe curato un po di più e anche rimodernato. Il servizio non è tra i più veloci, meglio prenotare. Il rapporto qualità prezzo è top, anche le porzioni sono generose.
Dal punto di vista estetico non è un gran che, ma i piatti sono molto buoni e belle porzioni! Prezzi giusti
bel posto si mangia molto bene persone gentile tempi di attesa un pò lunghi e la ragazzina piccola con gli occhiali la figlia immagino un pò maleducata per il resto perfetto
Molto cordiali e gentili, involtini primavera enormi e mitici, per i secondi anche se buoni a mio avviso mettono troppa ananas , c'è quasi dappertutto nei vari piatti e a volte rende il piatto troppo dolce, consiglierei meno ananas e non nella maggioranza dei piatti. Ravioli al vapore una prelibatezza, fatti come una volta. Hosomaki buoni, tenuti in frigo anche x 3 giorni. Buona esperienza ne vale proprio la pena.
il cibo è molto buono , purtroppo però , gli ordini confusionali , ogni volta arrivo a casa con qualche piatto che non ho ordinato e manca quello richiesto
Il cibo non è male...la pulizia del locale lascia molto desiderare .........servizio discreto....
una sorpresa piacevolissima veloce e con piatti molto gradevoli purtroppo con il 2019 deve essere cambiato qualcosa in cucina e ci sono stati dei peggioramenti...
Non si può mangiare sul posto per questo do solo 3 stelle seno era tutto da 4 stelle
Cambio la mia recensione perché se prima i tempi di attesa erano lunghi adesso sono imbarazzanti. Non do 1 stella solo perché i piatti sono abbastanza buoni. Questa sera vado alle 19 per prendere dei piatti da portare a casa. Davamti a me 1 persona. Poi chiaramente ci sono le consegne e quelli che prenotano per un certo orario. Però certe cose succedono quando si dice sì a tutti senza avvisare il cliente che c'è da aspettare, o che per un certo orario non ce la si può fare. Alle 20.30 dopo 1 ora e mezza ero ancora ad aspettare in uno spazio miniscolo con altre 7/8 persone che aspettavano dentro perché fuori la temperatura era davvero bassa. Ma dentro nemmeno l'ombra del riscaldamento! Hanno iniziato tutti a spazientirsi per i ritardi non di 10 minuti o 20 ma tutti superavano i 40 minuti. Un uomo è andato via, un altro chiedeva di non essere preso in giro; una signora rivoleva i soldi poiché aveva già pagato. Abbiamo chiesto se i tempi erano ancora lunghi, e la risposta è stata "credo al massimo mezz'ora"... dopo 1 ora e mezza di attesa! Ho chiesto anch'io di riavere i soldi e sarei andata altrove, al che è arrivato per fortuna il mio ordine. Credo che questa sarà l'ultima volta che ordinerò qui. Solitamente cerco di comprendere qualsiasi cosa, ma 2 ore di attesa in un asporto è davvero assurdo.
Certo cibo è molto buono le ordinazioni quasi sempre le sbagliano c'è pochissimo igiene l'ambiente e non è tanto buono e ci mettono 40 minuti per preparare cose non buone
Fanno solo cucina da asporto. I piatti sono ottimi ma l’attesa è infinita, l’orario non viene mai rispettato. È così da sempre, anzi ultimamente è pure peggiorato. Secondo me sono male organizzati, facendo solo asporto dovrebbero essere più veloci. Ultimamente hanno anche aggiunto il sushi che probabilmente li ha rallentati ulteriormente.
Molte volte non arrivano tutte le cosa che hai ordinato e non li segnano nemmeno bene
Locale molto sporco: pavimento appiccicoso, ragnatele sul soffitto, odore intenso di unto stantio...locale inquietante.
State molto attenti al conto sul totale, molto spesso si sbagliano in eccesso...tanto poi vi regalano una bibita...non emettono scontrino fiscale.
Consegna in ritardo, errori nell'ordine e nel calcolo del totale. Non rilasciano scontrino, sarà anche per questo che non sono sulle app di delivery...
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Bar Sant'Antonio
La Baracchetta
L'Angolo del Gusto
Bar Trattoria Accademia
Tabaccheria Caffetteria Mastellone
Caffè Gioberti
Bar Agorà
internotre
Wine Caffé Rialto
Gourmet Pizza
1 Fotos
Explora les fotos de Rosticceria China Town
Informació sobre Rosticceria China Town
Com arribar
82, Corso Amedeo De Rege, Vercelli, 13100
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
82, Corso Amedeo De Rege, Vercelli, 13100
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
Vercelli as Samian Ware discovery site
church building in Vercelli, Italy
church building in Vercelli, Italy
museo en Italia
church building in Vercelli, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Rosticceria China Town i altres restaurants
Guanya Punts a Rosticceria China Town!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Rosticceria China Town
🏆 Recompenses de Rosticceria China Town
Descompte 10%
A Rosticceria China Town
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú