Bruma - Vineria Con Cucina
Bar · Vertemate con Minoprio
Horari de Bruma - Vineria Con Cucina
Sobre Bruma - Vineria Con Cucina
Bruma - Vineria Con Cucina is a Bar restaurant in Vertemate con Minoprio, Province of Como. Rated 4.8 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Què diuen els clients de Bruma - Vineria Con Cucina
Bruma - Vineria Con Cucina è un locale molto apprezzato per l'ambiente accogliente e curato, il personale cordiale e preparato, e la cucina ricercata con influenze sudamericane. Molti clienti lo consigliano per eventi speciali e apprezzano l'attenzione ai dettagli.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Consigliato per chi cerca un'esperienza culinaria diversa dal solito, con piatti gustosi e abbinamenti ricercati, e un'ottima selezione di vini.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Bruma - Vineria Con Cucina
Bruma - Vineria Con Cucina es troba a Vertemate con Minoprio, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q112813501 (A 141m) Bien cultural italiano
- Q112673808 (A 196m) Bien cultural italiano
- Q112811951 (A 200m) Bien cultural italiano
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Bruma - Vineria Con Cucina
Opinions de Bruma - Vineria Con Cucina Vertemate con Minoprio
Cibo speciale. Servizio corretto cortese e qualità prezzo eccellente. Un san valentino passato da dio.
Cinque stelle per diversi motivi: È un locale bello carino e nuovo A Vertemate, e se ne sentiva la mancanza Il cibo è buono, si sente l’influenza Latina e la devi considerare quando valuti e scegli. I vini sono ottimi. Hanno Nicola Gatta. Il servizio è simpatico e attento. La location molto carina.
Con la nuova gestione...ho fatto un aperitivo superlativo...con etichette di vini nobili. Servizio eccellente...e la portata del tagliere molto abbondante..e con prelibatezze peruviane e non...veramente ottime. Ci torno sicuro.
Qui il tempo si ferma, fai un respiro profondo metti da parte i tuoi pregiudizi e lasciati andare; È cosi che inizia il percorso di sapori da Bruma. Cura nei dettagli, dalla sala ai vini proposti . C’è una ricerca in quello che viene proposto, il menù può risultare povero ma la selezione di ogni piatto è un viaggio di sapori … La cosa per me fondamentale è un locale pet-friendly . In questa occasione non siamo riusciti ad approfittare della terrazza esterna per via della pioggia, ma sicuramente ci sarà occasione per provarla . Grazie di questa esperienza
Una piacevole scoperta.. location curata in ogni dettaglio, ambiente intimo, cibo ottimo e servizio impeccabile! Non il solito ristorante classico, molto particolare! Complimenti!
Finalmente un aperitivo e una cena da vegani senza compromessi: ottime proposte e tutto superlativo! Servizio veramente curato, siamo stati seguiti nella scelta dei vini e la preparazione dello staff ha piacevolmente colpito tutti.. davvero ottimo, esperienza super positiva, torneremo sicuramente!
Ottimo ristorante di recentissima apertura. Siamo stati serviti da Beatrice in maniera impeccabile: attese giuste, educazione e discrezione. La qualità del cibo è veramente ottima, complimenti anche alla cucina! Locale raccomandatissimo.
Consiglio vivamente questo ristorante. Location bellissima, curata in ogni dettaglio. Servizio impeccabile. Eravamo una tavolata di 9 persone e la ragazza ha soddisfatto ogni nostra esigenza (chiedo scusa se abbiamo esagerato con le pretese....). Davvero gentile e professionale. I piatti che abbiamo preso hanno superato le nostre aspettative, tutti molto buoni. Le fritture (arancino di benvenuto e parmigiana) erano eseguite alla perfezione. Le linguine al pomodoro semplici ma divine, è proprio vero che la semplicità vince su tutto. Rybei cottura perfetta. Cura anche nella lista dei vini, ampia scelta tra cui gli Orange, non scontata la presenza. Abbiamo bevuto due bianche del Vesuvio, ottime. Che dire ??? Torneremo a cena per goderci il terrazzo. Grazie ancora !!
Posticino davvero carino, cibo di ottima qualità e drink sofisticati, i ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili e pieni di entusiasmo. Vale la pena di provare, consigliatissimo
Ambiente molto intimo ed accogliente, cibo squisito e ricercato, ci siamo trovati molto bene, gruppo giovane e preparato. Consigliassimi
È un locale bellissimo che mi ha colpito subito, sembra di entrare in un film degli anni 50 perche' e' arredato in stile retrò/vintage, la terrazza poi è stupenda! È una vineria ma ci sono anche ottime alternative, tutto è molto ben curato e i proprietari sono davvero molto gentili e disponibili. Consiglio assolutamente 💯
Bellissima esperienza. Cibo buono e diverso dal solito, servizio molto attento e cordiale, diverse chicche durante la serata, dal pane fatto in casa alla scelta dei vini. Atmosfera molto bella così come il locale. Ci tornerò sicuramente per assaggiare gli altri piatti del menù.
Sono stata tre volte in questo locale: una per pranzo, una per l’aperitivo e una per festeggiare il mio compleanno. Fin da subito ho trovato estrema cortesia da parte dei proprietari, tanta pazienza da parte di Sabrina, che mi ha seguita per l’organizzazione del mio compleanno e tanta qualità sotto ogni aspetto. Mi sento di consigliare il locale non solo perché si mangia e si beve bene, ma perché c’è un’attenzione al dettaglio che secondo me non è mai da sottovalutare, caratteristica che si denota nella location molto curata. Grazie di cuore per aver contribuito a rendere speciale questa serata!
Locale al Top, ambiente piacevole sia all’interno che negli spazi esterni, ampio parcheggio, i proprietari Mauri e Sabrina sono persone squisite, gentili e pronte a venire incontro alle esigenze dei clienti. Che dire del cibo…dall’aperitivo ai piatti più elaborati si possono gustare solo prelibatezze, vasta scelta di cocktail e selezione di vini. Locale fortemente consigliato
Un locale molto carino e curato in tutti i dettagli, è la terza volta che vengo per cena e ci stupisce sempre!! Atmosfera rilassante e piatti super buoni con quella ricercatezza che io apprezzo. Nelle vicinanze un locale così mancava! BRAVI
Bellissima scoperta! Ottima offerta di vini al calice, ma soprattutto in bottiglia. Cucina sopra la media,sia per la scelta della materia prima,sia nella preparazione dei piatti. Con un'ottima contaminazione della cucina sudamericana. Servizio sempre attento e cordiale. Staff eccellente! Prezzi assolutamente in linea con la proposta del locale. FORTEMENTE CONSIGLIATO ❤
Sono stata qui per una cena di Natale con il gruppo GDMI, serata fantastica. Personale cortese, atmosfera intima ed elegante. Qualità del cibo veramente ottima.
Organizzato compleanno di mia figlia ed è stata un ottima scelta perché ho trovato la massima disponibilità e un servizio molto dedicato regalando una stupenda emozione ed esperienza a tutti grazie anche ai loro cocktail e portate che li affiancavano con gusti deliziosi. Location molto accogliente ed originale. Consigliato.
Locale molto carino e particolare! Siamo stati benissimo! Personale gentile, accogliente e simpatico. Linguine trafilate ai pomodori: una delizia! Carne buonissima, si scioglieva in bocca! Piatti ricercati, gustosi e abbinamenti non scontati. Ci torneremo sicuramente!!!!
Ho organizzato la festa per il 18esimo di mia figlia in questo splendido locale! Sabry e Maury mi hanno consigliato ed accompagnato in ogni fase della serata! Consiglio vivamente per l’ottima gestione e per l’ambiente caldo, familiare ed accogliente!
Personale cordiale e preparato. Cibo di ottima qualità e una proposta gustosa e ricercata. Inoltre una location accogliente e gradevole. Lo consiglio.
Prima volta in questo locale, tutto molto buono, dall’aperitivo al dolce. Uovo poche con asparagi buonissimo, stessa cosa per la rib-eye con salsa chimichurri . Personale molto gentile e preparato. Bello e buono, consigliato.
Locale molto carino e accogliente, ben curato, personale gentile e cucina ricercata Opzioni vegane e vegetariane Possibilità di fare sia aperitivo che cena. Sicuramente vale la pena andarci Prezzi un po’ alti per le mie abitudini ma corretti per la qualità del cibo
Spiace essere delle voci fuori dal coro, però è utile fornire anche punti di vista diversi. Location molto carina. Apprezzata la selezione di vini naturali. Il menù, a leggerlo, crea delle aspettative molto alte: descrizioni dei piatti simpatiche e ben fatte, menù piacevole alla vista… quando sono arrivati i piatti, con nostro dispiacere, è stata una delusione dopo l’altra: la trippa è stata fritta senza nessun aroma, risultava gommosa e molto unta: sapeva solo di olio di frittura e la maionese non ha aiutato. La pralina era una sorta di crocchetta di pane con sentore di baccalà. I due primi - pasta mista e rigatone con stracotto non erano ben mantecati, il fondo di entrambi i piatti risultava liquido e slegato. Per finire, il brasato aveva davvero un ottimo sapore ma la quantità di carne rispetto alla polenta e alla riduzione (molto, troppo dolce - sembrava zuccherata) era completamente sproporzionata. Alla luce di quanto detto, il prezzo ci è sembrato spropositato. Mi rendo conto che questa recensione è molto dura, speriamo possa comunque essere costruttiva perché il servizio e l’energia trasmessa invece sono stati molto positivi, infatti ci è spiaciuto molto vedere che i piatti non fossero all’altezza delle idee e della simpatia del servizio. Ok l’idea e la motivazione, però tecnicamente c’è ancora molto da fare!
Bel locale accogliente e equilibrato peccato per la errata concezione della offerta. Qualità prodotto alta ma non sono convinto su porzioni e prezzi con una idea di cucina rispettabile ma concentrata piu sulla presentazione che sul senso compiuto dei piatti Mi aspettavo altro Per essere una vineria l’offerta al calice è assolutamente inadeguata. Forse ho preso la serata sbagliata ma ripeto aspettavo più concretezza in una vineria di paese Spendere oltre 40 euro per Alzarmi con la fame non era quello che mi aspettavo. Peccato!!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
1 Fotos
Explora les fotos de Bruma - Vineria Con Cucina
Informació sobre Bruma - Vineria Con Cucina
Com arribar
Via Lodovico da Vertemate, 13
Vertemate con Minoprio, Province of Como 22070
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bruma - Vineria Con Cucina i altres restaurants
Guanya Punts a Bruma - Vineria Con Cucina!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bruma - Vineria Con Cucina
🏆 Recompenses de Bruma - Vineria Con Cucina
Descompte 10%
A Bruma - Vineria Con Cucina
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú