Menú
Osteria al vecchio Fontec
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via Corda

Osteria al vecchio Fontec

★★★★ 4.4 · 58 reseñas

Situata in Via Corda, l'Osteria al vecchio Fontec vi accoglie con un'atmosfera accogliente e un servizio attento. Apprezzata per la sua cucina deliziosa e un'esperienza culinaria memorabile, la nostra osteria offre posti a sedere all'aperto e al chiuso. Siamo aperti a pranzo e a...

Osteria al vecchio Fontec

Regional · Via Corda

4.4 · 776 ressenyes Google
ristorantealvecchiofontec.eatbu.com
TripAdvisor 4.3 (909) Yelp 4.5 (17)

Sobre Osteria al vecchio Fontec

Situata in Via Corda, l'Osteria al vecchio Fontec vi accoglie con un'atmosfera accogliente e un servizio attento. Apprezzata per la sua cucina deliziosa e un'esperienza culinaria memorabile, la nostra osteria offre posti a sedere all'aperto e al chiuso. Siamo aperti a pranzo e a cena, offrendo un me...

Situata in Via Corda, l'Osteria al vecchio Fontec vi accoglie con un'atmosfera accogliente e un servizio attento. Apprezzata per la sua cucina deliziosa e un'esperienza culinaria memorabile, la nostra osteria offre posti a sedere all'aperto e al chiuso. Siamo aperti a pranzo e a cena, offrendo un menù che spazia da piatti tradizionali a creazioni uniche. La nostra carta dei vini è ricca e curata, accompagnata da ottimi caffè, birre e liquori. Molti clienti apprezzano i nostri dolci squisiti e la possibilità di cenare da soli in un ambiente sereno. Particolarmente apprezzati sono i piatti di pesce fresco, come il fritto misto e gli antipasti di gamberi, insieme alle paste fresche con sughi saporiti. Il nostro staff multilingue è sempre pronto ad accogliervi e a consigliarvi al meglio, prestando particolare attenzione alle esigenze alimentari di ciascuno.

Què diuen els clients de Osteria al vecchio Fontec

Osteria al Vecchio Fontec è un gioiello a Limone sul Garda, amato per l'atmosfera accogliente e il servizio eccellente. I clienti lodano la cucina italiana autentica, in particolare la bistecca di filetto e i dolci. È consigliabile prenotare.

Plats populars

fillet steak (9) wine (3) desserts tuna steak goats cheese walnut salad strawberry and cheese pastry with balsamic mozzarella in tomato sauce with fried pasta noodles "Kataifi" bigoli cacio e pepe

Ideal per a

Parelles Turistes Famílies Celebracions

Tip: Prenota in anticipo, soprattutto in alta stagione, dato che il ristorante è piccolo e molto richiesto. Assicurati di provare i piatti fuori menù, ma chiedi sempre il prezzo.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian 🌱 Vegan Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic Trendy

Què veure a prop

Museo del Turismo
A 40m

Museo del Turismo

museo

Veure detalls
Saint Benedict church
A 115m

Saint Benedict church

iglesia

Veure detalls
Saint Roch church
A 257m

Saint Roch church

iglesia

Veure detalls
Museo della Pesca
A 483m

Museo della Pesca

museo

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Osteria al vecchio Fontec

Osteria al vecchio Fontec es troba a Via Corda, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Museus

  • Museo del Turismo (A 40m) — museo en Italia
  • Museo della Pesca (A 483m) — museo en Italia

Edificis Religiosos

  • Saint Benedict church (A 115m) — church in Limone sul Garda, Italy
  • Saint Roch church (A 257m) — church in Limone sul Garda

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Osteria al vecchio Fontec

Osteria al vecchio Fontec es troba a Via Corda, 21, 25010 Limone sul Garda BS, Italy, Via Corda.
A prop de Osteria al vecchio Fontec es troben llocs d'interès com Museo del Turismo, Saint Benedict church, Saint Roch church, Museo della Pesca.
Osteria al vecchio Fontec ofereix cuina regional.
Osteria al vecchio Fontec té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Osteria al vecchio Fontec ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Osteria al vecchio Fontec segons les opinions dels clients són: fillet steak, wine, desserts, tuna steak, goats cheese walnut salad.
Osteria al vecchio Fontec és ideal per a parelles, turistes, famílies, celebracions.
Osteria al Vecchio Fontec è un gioiello a Limone sul Garda, amato per l'atmosfera accogliente e il servizio eccellente. I clienti lodano la cucina italiana autentica, in particolare la bistecca di filetto e i dolci. È consigliabile prenotare.
Prenota in anticipo, soprattutto in alta stagione, dato che il ristorante è piccolo e molto richiesto. Assicurati di provare i piatti fuori menù, ma chiedi sempre il prezzo.
776
Ressenyes

Opinions de Osteria al vecchio Fontec Via Corda

4.4
776
5★
72%
4★
12%
3★
5%
2★
3%
1★
8%
A
Alessandro Pace

Una piacevole scoperta a Limone sul Garda. Accogliente locale nelle viette interne del centro città, vicinissimo al molo. Personale molto gentile ed accogliente, atmosfera piacevole e piatti dagli accostamenti ricercati ed interessanti veramente squisiti. Se cercate un posto diverso dai soliti affollatissimi “locali turistici”, questo è il locale giusto. Consigliatissimo.

V
Vittoria Zamboni

Non saprei perché l'ho definito fantastico ma sicuramente per i piatti serviti a opera d'arte e di una bontà eccezionale , prezzo ottimo locale caratteristico oltre che incantevole .. ho messo la foto anche della titolare in modo che qualcuno non sbagli ristorante (spero nn si offenda) ma al 100% tornerò appena possibile

P
Pelle Dome

titolari molto cortesi gentili cucina veramente ottima con una ricerca di abbinamenti alle spalle ( l' attesa modesta perché fatto tutto al momento con cibi di prima qualità) da bergamasco a bresciano giu il cappello N ° 1 questo in foto è uno dei miei piatti da profano....consiglio il fuori menu ..... ciao Paolo e sicuramente a presto 👍👍👍👍auguri vecchio 😉😉😉😉🍾🥂🥂

A
Arianna Bassetto

Locale ricavato da una piccola corte interna, direttamente affacciata sui vicoli del centro di Limone. Il menù offre piatti sfiziosi tra i quali è difficile scegliere. Buoni gli spaghetti al nero di seppia al basilico con i fasolari, bellissima presentazione. Interessanti anche gli altri piatti. Non ci era stato specificato che nel secondo con i gamberi crudi ci fosse il frutto della passione, che a mia sorella non piace. Abbiamo fatto cambio piatto e a me è piaciuto. Ci tornerei. Il prezzo è in linea. L'atmosfera è suggestiva e accogliente, per contro i tavoli sono pochi. Meglio prenotare, ne vale la pena.

o
omar zanatta

Locale molto caratteristico, al di fuori dei soliti menù turistici. Piatti molto ricercati con prodotti freschi e di qualità, preparati ed assemblati con particolarità ma senza stravolgere troppo la materia prima .I proprietari molto gentili e simpatici con un servizio cordiale .Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio questo locale.

G
Giorgia Sanvido

Difficile trovare le parole per descrivere la bellissima esperienza. Piatti curati, buonissimi e qualità eccellente. Servizio impeccabile!

N
Nicolò

Visitando Limone sul Garda, ci siamo imbattuti su un vecchio portone che si affaccia su un cortile interno con pochi tavoli. Affascinati dalla visione e dalla cura, prenotiamo per pranzo e la scelta è stata più che azzeccata! Gestione familiare, lei in sala e lui in cucina, gentilezza e cordialità sono di casa e i piatti... FOTONICI! Descriverli non renderebbe l'idea, ma quei ravioli al nero di seppia con salmone e la tagliata di tonno con crosta di pistacchio... Slurp! Il prezzo è direttamente proporzionale ai piatti proposti e lasciatevi tentare dal menù del giorno, che lo chef Paolo si alza presto la mattina per scegliere le materie prime da proporre. Consigliabile prenotare, sono spesso pieni e sono chiusi il mercoledì.

F
FAZZINI

Un entrata da favola per un posto da favola. In pochi posti ci siamo sentiti così, accolti da un cameriere disponibile, professionale a cui non manca un informale e piacevole sorriso. La proprietaria rende fiabesca ogni ricetta del talentuoso chef, raccontandola e facendoti immaginare come se la preparazione fosse in atto davanti ai tuoi occhi. La location intima dai pochi coperti rende molto tranquilla sia la cena che il pranzo, entrambi preparati con ingredienti freschi, con combinazioni e abbinamenti dai sapori unici e sempre buoni. Il servizio è ottimo, a pieno regime del ristorante può risultare a tratti lento ma una cena così va goduta siate pazienti godetevi il momento e le vostre papille gustative verranno ricompensate.

C
Claudio Baggio

Locale piccolo ma molto caratteristico e al di fuori dei soliti menù turistici. I prodotti freschi e di qualità preparati ed assemblati con particolarità ma senza stravolgere troppo la materia prima .I proprietari molto gentili e simpatici bravi nel proporre le proposte del giorno .Buo rapporto qualità prezzo.

A
Ale *

Un caratteristico ed accogliente ristorante nelle stradine di Limone. Materie prime freschissime e cucinate con maestria. La sala sa ben consigliare quindi date un'occhiata al menù ma lasciatevi guidare. È una cucina slow food, quindi non abbiate fretta e godetevi l'esperienza Assolutamente consigliato

l
lidia pantaleo

Un bel cortiletto dove respirare serenità e assaggiare buoni piatti. Il cuoco abbina molto bene pesce e molluschi con i frutti e i sapori sono veramente incredibili. Buona la carta dei vini. Il personale è gentile e disponibile. Se siete a Limone merita una visita senza dubbio

A
Alessandro Destro

Luogo perfetto per una cenetta a Limone sul Garda: bell'ambiente, curato e intimo, e piatti raffinati. Spiccano su tutti il Cohiba con i gamberi rossi di Mazara e i ravioli di cernia con sugo piccante di cozze e gamberoni. Consigliatissimo!

C
Christian Tonetto

Posto molto caratteristico, cibo buono e ottimo servizio … consigliatissimo

L
Luigi Cerrato

Siamo stati in questo ristorante a pranzo ed è stata una bellissima esperienza. Il locale si presenta in maniera perfetta curato nei minimi dettagli. Il personale gentilissimo e la proprietaria molto competente e cortese nel presentare i piatti. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Io ho preso dei piatti di mare come l'antipasto misto dello chef e uno spaghetto al nero di seppia con le vongole e ne so o rimasto estasiato. Consiglio vivamente questo ristorante che è nascosto dalla zona turistica ma sempre in pieno centro di Limone sul Garda.

s
sabrina calvi

Piccolo ristorante nel centro storico di Limone sul Garda, piatti ottimi con abbinamenti fantastici, personale molto efficiente, cortese e attento, prezzi bassi in base alla qualità del cibo, consigliatissimo, sicuramente ci torneremo

A
Alessandra Cover

Eccezionale! 5 stelle in tutti i campi! Ambiente molto bello e curato in ogni dettaglio...anche il bagno! Servizio gentilissimo e attento senza essere invadente ed eccessivo. Piatti buonissimi! Davvero tanti tanti complimenti...torneremo sicuramente!

N
Nicola Svanera

Ristorante insuperabile, pochi coperti che offrono un'atmosfera raffinata e d'effetto!!! I cibi curati in ogni minimo particolare e gusto veramente superlativi!!!! Un ulteriorie complimento allo staff molto preoarato e gentilissimo. Andare a limone e no fermarsi qui a mangiare è veramente un sacrilegio!!!!

N
Natascia Novelli

Cucina espressa!! Ma fidatevi che se dovete attendere (e ne merita ...)ne vale la pena sicuramente... d'altronde non é l'attesa del piacere essa stessa il piacere!!!? 100% 😍

c
christian maiorano

Siamo stati qui per ferragosto e siamo stati piacevolmente sorpresi! Ottimi piatti, ricercati ma gustosi. personale gentilissimo e il locale molto carino e accogliente!! Inoltre abbiamo avuto il piacere di ascoltare una dedica musicale di una jazz band! Direi tutto ottimo!!

J
Jules

Cucina molto creativa. Lo chef propone piatti tradizionali rivisitati con un bel tocco di originalità. Gli spaghetti alle vongole, con pasta al nero di seppia, melograno e burrata sono emozionanti.

Paul G
Paul G

Fantastic food and service. Carbonara was amazing. Highly recommended.

eleri jones
eleri jones

This was by far the nicest restaurant we ate at whilst in Limone. We came across it just by chance and lucky for us they had a table. The lady of the house was super friendly and very accommodating. The food was outstanding and I loved the ambience. Highly recommended.

Max Klingner
Max Klingner

A very charming little gem in the middle of Limone. We went there around noon for a reservation the same night, which was no problem (of course I don't know if we were just lucky). During the whole evening everyone working there was lovely and forthcoming, we received recommendations and information about our orders, the food was great and far from ordinary. We highly recommend Al Veccio Fontec and will definitely come back during our next visit. A big thank you to the team again :)

A. D.
A. D.

The waiters are very polite and attentive. The food is awesome! I had the fish of the day, my wife the tuna steak. Both very tasty. The wine was great. Cleary recommended.

Vivian D
Vivian D

The staff is extremely polite and well versed. The wine was really tasty and the tunna fish was simply the best I had so far. Wonderful!

Dylan Crow
Dylan Crow

A wonderful family run restaurant in the heart of Limone. We started with a great local bottle of wine, recommended by our waitress who was also the owner of the restaurant. We enjoyed the Fritto Misto, the cheese stuffed into filo dough, and the mussels in a flavorful tomato sauce. We ended the meal with a delicious chocolate mousse and lemon mousse. The staff was very attentive and the atmosphere was very wonderful as well! For 1 antipasti, 2 secondi, 1 bottle of wine, and 2 desserts we spent €100

Travel with Wendy
Travel with Wendy

An absolute must visit every time I visit Limone sul Garda is Al Veccio Fontec. This visit was with my family and it did not disappoint in any way. The staff is friendly, personable and attentive. The eggplant parmigiana might be the best I've ever had in Italy. This time we also enjoyed ravioli with sage butter and lamb chops. Their wine list is extensive so take your time to look it over and the ambience and atmosphere in the restaurant is enchanting for an authentic experience along the lake. Locals eat here too and the friendly and warm atmosphere is inviting. It is best to make reservations if possible and remember while dining in Italy, food is not fast, it is delicious, cooked with love and made with local ingredients. Enjoy an apertivo and enjoy!

David Burke
David Burke

My favourite spot I’ve found on Lake Garda. Delicious food, great atmosphere and lovely staff. Their strawberry and cheese pastry with balsamic starter was incredible. Chef’s kiss!

Ewan Copsey
Ewan Copsey

A beautiful meal in a beautiful setting. The staff spoke English, German, and of course Italian, how perfect! They were aware of allergens and dining with coeliac requirements was both easy and delicious, not restricting at all. Come here if you need gluten free food! The food itself was beautiful, a bit more of an involved menu than neighbouring restaurants in the village. Salads containing much more than tomato and rocket and traditional dishes elevated. I personally had the carpaccio and mushroom tagliatelle, beautiful and simple. High quality ingredients served at their best. The local sparkling wine is worth a special mention, a fitting accompaniment to their menu.

Ludvigsson21
Ludvigsson21

Such a cozy restaurant. The ambiance is so nice and the servers very welcoming and serviceminded. We got it recommended to us and it did not disappoint. We had the mozzarella in tomato sauce with fried pasta noodles "Kataifi" as a starter to share. Then we had the bigoli cacio e pepe and the funghi pasta. It all tasted great and we enjoyed our first restaurang in Limone a ton!

Levente Vigh
Levente Vigh

Marvelous little place with a charmingly kind landlady and heavenly food. Loved it so much that I would give 7 stars if possible. Worth to visit a million times more than a fancy looking place with a big terrace at the shore of the lake. Home made tagliette with home made tomato sauce - art of simplicity, still hard to compete with. Tagliette with mushrooms was also very delicious. Not yet to mention squid tint colored ravioli with salmon. Lemon mousse is a must have delight. The whole place is full of athenticity and love. Already waiting to return one day.

Pragya B
Pragya B

We fell in love with this restaurant, the food and the ambience was exquisite. The prawn starter (with grapefruit and olives) in particular was outstanding. The two tomato based pasta dishes we ordered were so simple, yet delicious and made with real love, as well as attention to detail and flavour. The manager was so lovely and all the staff made us feel very homely in their lovely restaurant. If you are lucky enough to be in Limone sul garda make sure you come here, we will be back for sure!

Maciej Żołyński
Maciej Żołyński

Recommended! This is the exact type of a restaurant, where you want to go, when in Italy. Run by a family, delicious food (easily matches Michelin guide places) and very good service. For a dinner book in advance.

h w
h w

Wonderful food & service (particularly the blonde haired lady). Lovely setting, decor & tableware. The goats cheese walnut salad and the tuna steak were a absolutely delicious. It’s a small restaurant so don’t expect a table unless you reserve in peak season!

Sara
Sara

Bellissimo ristorante,beautiful restaurant, very good food and friendly service. You have to make reservations to get a table. Its usually full of people. We will go back, I recommend it.

Follow the Beard
Follow the Beard

I arrived on a busy lunchtime session. Not a issue although was told to expect a wait. All the outside area seating was taken so was shown inside. Although very warm outside the inside area was nice a cool, which suited me as I was burning up. The staff were very pleasant and seemed super efficient. The food arrived quicker than I expected so I tucked in, probably one of the nicest pasta dishes I have had for a while, simple ingredients cooked well. I always look for the restaurants not on the main tourist track as you seem to get a much higher standard of food and service and Limone is no different. I am looking forward to going back soon. Thanks to the staff for a great effort 👏👏👏👏

Jason Gran
Jason Gran

We got to Limone and wanted to avoid the typical tourist trap restaurants. Do I searched google for recommendations on where to go. This very cute off the beaten path restaurant appeared with 4.5 stars and we decided to give it a try. I am so glad we found it. The food was fantastic. Some of our party had an appetizer and a main and others simply at the appetizer as a main. I personally had a pasta that was black from squid ink, with clams. It was amazing. It is completely possible to eat an appetizer as a main course. If you are in Limone lunch or dinner you WANT to eat here. It is also important to note that it is very fairly priced. It is only a short walk off the main areas, maybe 250 meters.

C Montoro
C Montoro

Cute cozy restaurant with a small & delicious menu. We have a very pleasant lunch here, all dishes were mouthwatering and the service was great (very friendly & fast considering they were -2 people). Only comment to watch out are the dishes off the menu (like the fish of the day) because it can be more expensive that expected (we paid 28€ for the lake fish). It was totally worthy & delicious but the price surprised us somehow. Also they have some issues with the connection & we could not pay with Credit Card (so just in case, better to bring cash ). Recommended to book in advance, specially if you are planing to go on peak time.

e
eleri j

Thoroughly enjoyed our evening here. Loved the ambience of this place and the owner was lovely. The food we had, which was the fillet steak was very good. Highly recommend this place

e
eleri j

Thoroughly enjoyed our evening here. Loved the ambience of this place and the owner was lovely. The food we had, which was the fillet steak was very good. Highly recommend this place

e
eleri j

Thoroughly enjoyed our evening here. Loved the ambience of this place and the owner was lovely. The food we had, which was the fillet steak was very good. Highly recommend this place

e
eleri j

Thoroughly enjoyed our evening here. Loved the ambience of this place and the owner was lovely. The food we had, which was the fillet steak was very good. Highly recommend this place

G
Gary J

Lovely ambiance, lovely welcome from the host. Ordered the fillet steak with roast potatoes. We were not disappointed, the steak was cooked to perfection and extremely tasty. Thoroughly enjoyed the w…

G
Gary J

Lovely ambiance, lovely welcome from the host. Ordered the fillet steak with roast potatoes. We were not disappointed, the steak was cooked to perfection and extremely tasty. Thoroughly enjoyed the…

G
Gary J

Lovely ambiance, lovely welcome from the host. Ordered the fillet steak with roast potatoes. We were not disappointed, the steak was cooked to perfection and extremely tasty. Thoroughly enjoyed t…

L
Linda B

Short visit to Limone and were looking for a restaurant whilst waiting on ferry - stumbled across this restaurant- was so pretty inside - waiting staff very nice - food was delicious - vegetable la…

L
Linda B

Short visit to Limone and were looking for a restaurant whilst waiting on ferry - stumbled across this restaurant- was so pretty inside - waiting staff very nice - food was delicious - vegetable la…

L
Linda B

Short visit to Limone and were looking for a restaurant whilst waiting on ferry - stumbled across this restaurant- was so pretty inside - waiting staff very nice - food was delicious - vegetable …

A
Alvin W

Service was amazing, reccomended us wine accoring to my wish. I got to take the wine before i decided. Food was delicious both visually and taste. The atmosphere was cozy. This place should have a …

A
Alvin W

service was amazing, reccomended us wine accoring to my wish. I got to take the wine before i decided. Food was delicious both visually and taste. The atmosphere was cozy. This place should have a …

A
Alvin W

Service was amazing, reccomended us wine accoring to my wish. I got to take the wine before i decided. Food was delicious both visually and taste. The atmosphere was cozy. This place should have …

Q
Q8967XQale_

Everything was as it should be. A few steps from the coast you will find a stylish restaurant with excellent friendly service and an artist chef! Four different dishes and four enthusiastic guests.…

m
michalo757

We spent here such a wonderful evening! Small family restaurant in a central location of Limone sul Garda offers you a great selection of delicious meals and drinks in “feel like at home” atmospher…

D
Discover57050888649

There are only a few tables in a cozy and intimate patio. The food is delicious and very fresh. The dessert was not from this earth!

p
peter n

The only resturant we have visited twice was this one. The atmosphere is charming with a beautiful atmosphere. I am a fish lover but personally recommend the fillet steak. Wow!

C
Christinabjerre

Fantastic food. We will be back for sure. The service was great too. To be highly recommended if you love italian food. The desserts were also amazing

T
Tsukero

Atmosfera intima e romantica. Servizio curatissimo che fa percepire la passione dei proprietari e dello staff. Non il posto giusto se si ha fretta.

A
Annalisa Para

Abbiamo cenato in questo incantevole posto, con una padrona molto accogliente. Il cibo è buono, soprattutto per quanto riguarda proprio i dettagli del piatto; forse unica pecca i prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media, ma nonostante ciò lo consiglio. Ci hanno anche gentilmente offerto i digestivi, in particolare il limoncino casalingo

P
Paolo

Il locale è nel centro storico di Limone sul Garda e ci si arriva solo a piedi. Accogliente e ospitale, seguono tutte le attenzioni anti covid. Abbiamo mangiato nel giardino che è una piccola corte. Titolare e personale gentili e preparati nel descrivere le pietanze sia di carne che di pesce. Ci siamo fatti consigliare e abbiamo scelto due antipasti; uno di seppie al vapore, su strati di pesche, pomodorini e verdurine e olio EVO del Garda. L'altro composto da gamberi di mare al vapore, su uno strato di finocchi e acini d'uva. Piatto forte un saporito Coregone alla griglia fatto con maestria.Tutto accompagnato dal Lugana Ca' dei Frati. Ci torneremo.

R
Riccardo Cannistrà

Staff preparato, servizio veloce. Ambiente molto carino e accogliente. Consigliata la prenotazione! Purtroppo ho notato tardi che si trattava di Slow Food, quindi c'è stata una leggera delusione appena ho visto le porzioni. Se siete affamati non fa decisamente al caso vostro. Se invece ci tenete ad elevare un po' il vostro palato con sapori non convenzionali, vale la pena provare. Un po' deluso anche con il carpaccio di spada: la presentazione era molto scarna, non era nulla di più di un salmone affumicato un po' più asciutto e "scolorito". I ravioli al nero di seppia invece molto meglio, anche se appunto ho dovuto saziare la fame con pane e olio alla fine. 54€ per 2 primi, un antipasto, un'acqua e una birra piccola. Tutto sommato ok, ma non fa al caso mio.

V
Valeria Barassi

Bella scoperta a Limone! Locale non turistico, con pochi tavoli che hanno resto l’atmosfera molto intima, curata e tranquilla. Personale gentile e attento. Cibo ottimo, dai sapori ricercati e non convenzionali. Piccola pecca: quantità poco abbondanti.

M
Michela

Location molto bella, qualità prezzo a mio parere troppo alti, camerieri cordiali anche se un po' lenti nel servizio.

Jason and Melanie Walsh
Jason and Melanie Walsh

Unfortunately, we had a disappointing experience. On the positive side, the service was friendly and the location and atmosphere lovely. On the downside, we did not enjoy the food. We ordered the Insalsta Trentina, Insalata Sapori d'Oriente, and Frito Misto. On the menu, the Trentina ingredients were lettuce, apple, pine nuts, and bacon. It arrived with walnuts instead of pine nuts and swimming in an oily dressing. The Sapori ingredients on the menu were mixed salad, seared tuna, avocado, green soy beans, and seaweed. It arrived minus the beans and seaweed, with the addition of radish and pomegranate seeds, and half the avocado was brown. If a dish cannot be served as described on the menu, we would expect to be advised. Especially when adding tree nuts to a dish without checking with the guest for any allergy. With the Frito Misto, we were disappointed that it was only calamari and prawns. For 24 EUR, our expectation was to find fish and shellfish included as well.

F
Federica Bizzotto

Ambientazione caratteristica e peculiare: il cortile coperto ospita circa 20 coperti, anche se eliminerei il tavolo all’ingresso che è troppo a ridosso del portone, soprattutto d’inverno quando rischia di entrare freddo ad ogni cliente che deve entrare e uscire. La signora all’accoglienza è paziente, sorridente e cortese. Lo chef invece, che è presente a volte anche in sala, è rude, egoico, lascia una cattiva energia nella stanza. I prezzi sono eccessivi per la qualità dei piatti, poca innovazione e sulla tradizione non ci sentiamo di raccomandare questo ristorante: il tipico “spiedo” che pubblicizzano fuori (senza prezzo), ci è stato servito dopo un’ora e passa dal momento dell’ordine, ed era composto da una mezza porzione di polenta insipida, dura, 3 pezzettini di carne (tiepida, non calda) su un letto di 2 fette di patata. Il piatto è proposto a 28€. Da ospiti non ci siamo sentiti accolti ne graditi. Inoltre nessuno ci ha mai risposto al telefono nelle settimane passate quando abbiamo cercato di prenotare per Pasqua, e neppure alla mail inviata.

G
Galaxy din

Due stelle. ci siamo recati in questo posto affidandoci alle recensioni buone. Il piatto preferito di mia moglie cacio e pepe, che ordina ogni volta che ci rechiamo nei ristoranti. purtroppo Mai mangiato un cacio pepe tanto salato nella sua vita. Confermo dopo aver assaggiato pure io era immangiabile. Ma secondo la cameriera e tutto normale e buono. Fritto misto povero e mocio. venite a mangiare un cacio pepe a Roma. non ci tornerei.

P
Pasquale Giordano

Evitatelo se siete italiani, tanto non sareste graditi. Nostro malgrado ci rechiamo in questo locale e due ragazzi stranieri arrivati prima di noi chiedono un tavolo e trovano subito una sistemazione. Arrivato il nostro turno chiediamo un tavolo per due e purtroppo tutti i tavoli erano riservati. Mentre cercavamo un nuovo locale arrivano altre due coppie straniere che chiaramente non avevano prenotato dato che hanno indigiato sul guardare il menù ed hanno, appunto, chiesto un tavolo e per loro magicamente sono apparsi ben due tavoli.

G
Guido Bene

Ristorante situato in centro storico di limone abbiamo pranzato recentemente prenotando un tavolo da 4 persona, una signora Ben distinta dal modo placcato e gentile sembra di essere la titolare.Abbiamo ordinato una pasta al nero di seppia e un altra al cacio e pepe per finire delle capesante con una misera frittura di pesce, attendiamo che arrivassero i piatti per servirci, iniziando a mangiare nel piatto c'era traccia di un pelo dal quale cercando subito spiegazioni ci viene detto che involontariamente gli era caduto dentro il piatto allo chef durante il servizio non tenendo in considerazione del mancato capello in cucina, l'orrenda esperienza accaduta e stata alla luce del sole in una giornata di relax all'aperto, si avvicina al tavolo un uomo alto con barba e capelli bianchi indicando fossi il proprietario del ristorante, per porre le sue scuse, con un tono molto acceso e sgradevole, davanti a tutti aggrediti e maltrattati da un comportamento squallido così viscido riferendo di andarcene via, senza un minimo di criterio, ci siamo alzati oltre alla nostra umile rispettosa educazione mostrata pagando il conto senza aver ricevuto un servizio ottimale con il cibo ordinato, vi sconsiglio pienamente questo posto d' evitare non attenetevi all'aspetto del locale e solo un arma a doppio taglio per intrattenere le persone a sedersi.. chiudo con il dire che i prezzi che trovate sul menù fuori all'entrata sono costi pregiati di altissimo livello, di fidatevi in fretta affinché potete, da persone incompetenti e improvvisati dalla quale non siano del mestiere. consiglio che posso darvi cambiate umilmente professione, non siete una figura di eccellenza per la ristorazione.. saluti

Simone Nielsen
Simone Nielsen

Not recommended. We had high hopes for this place and their food because of the ratings it has. But we left the restaurant immensely disapointed because of two factors. 1. The two different pasta dishes we had were bland with close to no flavor, depth or autencity. We are not harsh food critics, but the food were on such a low level which did not match the relatively high price point at all. 2. When we in a politely and cautious manner told about our experience with the food, we were met with an arrogant attitude and basically told that the dishes were as they were supposed to. Based on our visit, this is not the place to go, if you are looking for authentic Italien food and friendly service.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Via Corda →
📸

156 Fotos

Explora les fotos de Osteria al vecchio Fontec

Osteria al vecchio Fontec
Osteria al vecchio Fontec
Osteria al vecchio Fontec
Osteria al vecchio Fontec
Osteria al vecchio Fontec
+151 Més
📍

Informació sobre Osteria al vecchio Fontec

Com arribar

Via Corda, 21, 25010 Limone sul Garda BS, Italy

Carregant mapa...
Osteria al vecchio Fontec
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
776 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
regional
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🌱 Opcions Veganes
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12-3PM, 6-10PM
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
776
💰 Nivell de Preus
$$
📞 Telèfon
+39 0365 954185
🌐 Lloc Web
ristorantealvecchiofontec.eatbu.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Corda, 21, 25010 Limone sul Garda BS, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
26°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Museo del Turismo

museo en Italia

A 40m
Saint Benedict church

church in Limone sul Garda, Italy

A 115m
Saint Roch church

church in Limone sul Garda

A 257m
Museo della Pesca

museo en Italia

A 483m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Osteria al vecchio Fontec i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Osteria al vecchio Fontec!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Osteria al vecchio Fontec

🏆 Recompenses de Osteria al vecchio Fontec

💰

Descompte 10%

A Osteria al vecchio Fontec

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus