Mocano
Bubble tea · Via Giovanni Battista Niccolini
Sobre Mocano
Mocano, situato in Via Giovanni Battista Niccolini, è un angolo speciale dove potrete gustare autentici bubble tea e deliziose granite di frutta fresca. Conosciuto per l'alta qualità dei suoi ingredienti e la varietà di gusti, Mocano offre bevande fresche e personalizzabili, adattabili a ogni prefer...
Mocano, situato in Via Giovanni Battista Niccolini, è un angolo speciale dove potrete gustare autentici bubble tea e deliziose granite di frutta fresca. Conosciuto per l'alta qualità dei suoi ingredienti e la varietà di gusti, Mocano offre bevande fresche e personalizzabili, adattabili a ogni preferenza. L'ambiente, arredato in un originale stile Hong Kong vintage anni '80-'90, evoca atmosfere uniche e accoglienti. Il servizio è sempre cortese e attento, pronto a soddisfare ogni esigenza. Offriamo opzioni di consumazione in loco, da asporto e consegna a domicilio. L'entrata è accessibile alle persone in sedia a rotelle e accettiamo pagamenti con carte di credito, debito e tramite NFC. Siamo aperti tutti i giorni per offrirvi un'esperienza indimenticabile.
Què diuen els clients de Mocano
Mocano è un locale molto apprezzato per il suo bubble tea e le bevande alla frutta fresca. L'ambiente è descritto come carino, accogliente e arredato in stile Hong Kong vintage. Molti lodano la gentilezza del personale e la qualità delle bevande, in particolare il bubble tea.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Si consiglia di provare il classic milk bubble tea con tapioca. Il locale è spazioso e adatto anche per studiare o lavorare.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Mocano
Mocano es troba a Via Giovanni Battista Niccolini, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Fabbrica del Vapore (A 461m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Sant'Ambrogio ad Nemus (A 593m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Porta Garibaldi (A 738m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
Museus
- Historical fire brigade museum (A 464m) — museo en Italia
Edificis Religiosos
- Chiesa della Santissima Trinità (A 255m) — church building in Milan, Italy
- Sant'Anna Church (A 722m) — church building in Milan, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Via Giorgione 8 (A 190m) — building in Milan
- Gruppo rionale fascista (Milan, via Ceresio) (A 397m) — building in Milan, Italy
- Biblioteca dell'Associazione Albe Steiner per la comunicazione visiva (A 504m) — Italian library in Milano
- Bonnet Tower (A 632m) — skyscraper in Milan, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Mocano
Opinions de Mocano Via Giovanni Battista Niccolini
Sono anni che vengo in questo posto per il bubble tea ed è sempre spaziale, uno dei miei posti preferiti per il bubble milk. Consiglio assolutamente il classic milk bubble tea con tapioca, il migliore. Il posto è molto comodo e spazioso, con più piani, anche per studiare o fare un progetto. Molto tranquillo e comfortevole. Vibe asian street. Ora hanno aggiunto anche più cibo, takoyaki abbastanza buoni. Top
Locale molto carino per bubbles tea e bevande alla frutta, che vengono realizzate al momento. All'interno ci sono tavoli sia davanti al bancone che nel piano superiore, arredato con oggetti vintage e insegne luminose.
Il locale è molto carino, con diversi piani arredato in stile Hong Kong vintage anni '80-'90. Nonostante il personale fosse composto solamente da due persone in due a servire, sono stati gentili e disponibili. L'attesa varia da 10/15min a seconda della fila, e ti forniscono un dispositivo che avvisa quando è il momento di ritirare l'ordine. Il menù è ampio seppur con qualche limitazione; i prezzi sono nella media e abbiamo provato un classico bubble e uno al mango entrambi deliziosi!
Ho provato solamente il fruit drink all'arancia, che non è altro che tè verde con arancia (estratto e fette) e devo dire che l'ho trovato molto buono e non troppo dolce, quindi diassetante e fresco. Il locale piccolo ma molto carino, tipico e c'è anche un soppalco dove ci sono tavolini per potersi gustare il tè. Sicuramente ci ritornerò. Aggiornamento: ho provato anche la granita all'uva (con panna) proprio per capire con un gusto così particolare come fosse. A mio gusto personale non mi ha convinto particolarmente ma nel complesso era accettabile. Il gusto non era sintetico e sul fondo c'era dalla gelatina d'uva con vera frutta all'interno.
Conosco questo posto da circa un anno e non si smentisce mai!!! Il miglior bubble tea Di tutta Milano!!! Per non parlare delle loro granite alla frutta, specie quella al mango, utilizzano frutta freschissima dissetante e ultra buona!! Il personale poi é gentilissimo ti accolgono con un sorriso che solo gli orientali sono capaci di donarti!!! Posto consigliatissimo!!!
Che dire, tutte le bevande che ho provato erano buonissime, il locale è davvero particolare e il personale è gentilissimo e accogliente! Inoltre potete scegliere la quantità di zucchero, anche se già la versione standard non è molto dolce, cosa che personalmente apprezzo molto👍 Vi consiglio di provare (tutto il menù) in particolare la granita al mango🥭, che tra la l’altro è divertentissima da bere, con un mix di consistenze diverse😍
Uno dei negozi di bubble tea più accoglienti e qualitativamente elevati che abbia mai avuto la fortuna di provare. Tutti i gusti provati finora sono freschi e gustosi, sia col latte che senza. Apprezzo molto che ci si possa sedere all'interno del locale, mentre si sorseggiano le proprie bevande e si ammirano le grafiche con le luci al neon. Un ambiente misterioso e accogliente insieme, che rende ancora più gradevole un'esperienza già molto positiva di suo. Lo staff è cordiale e sempre sorridente, un punto in più per un negozio in cui non ho trovato difetti.
Io e una mia amica abbiamo partecipato ad un evento (Sope) e abbiamo ordinato un bubble tea ciascuno. A dir poco buonissimo! Il locale era estremamente originale e l'ambiente rimandava ad una strada tipica cinese. All'inizio il locale sembra piccolo ma poi si viene a scoprire che ha ben 3 piani. Personale cordiale e c'è una vasta scelta.
Deliziosi. Era la prima volta che provavo queste bevande e sono rimasta davvero sorpresa dal loro gusto leggero e buono. L'interno del locale è molto tranquillo e rilassante, ideale per una pausa rinfrescante. Il personale molto gentile ed accogliente. Consiglio se passate in zona.
Piccolo negozio con sala da the al piano superiore. L’atmosfera è rilassante e piacevole. Comparato ad altri bubble tea nella zona ha degli ottimi prezzi! La ragazza alla cassa è molto gentile
Ottimo locale dove gustare un buon bubble tea rinfrescante.
Una piccola scoperta in mezzo a via Paolo Sarpi, il locale è particolare per l'arredamento stile Hong Kong con un misto inglese e cinese da piccole riproduzioni come i cartelli, immagini, locandine e le insegne luminose. Offre una varietà di dessert orientali a base di frutta particolarmente buoni e tutti assolutamente da provare!
Una delizia di posto. Abbiamo gustato una granita all’uva con crema. 10 su 10!! Prezzo 6,50€ ma abbondante.❤️❤️ aria condizionata molto apprezzata con il caldo torrido di Milano. Torneremo sicuramente!!
Sono anni che vengo in questo posto per il bubble tea ed è sempre spaziale, uno dei miei posti preferiti per il bubble milk. Consiglio assolutamente il classic milk bubble tea con tapioca, il migliore. Il posto è molto comodo e spazioso, con più piani, anche per studiare o fare un progetto. Molto tranquillo e comfortevole. Vibe asian street. Ora hanno aggiunto anche più cibo, takoyaki abbastanza buoni. Top
Locale molto carino per bubbles tea e bevande alla frutta, che vengono realizzate al momento. All'interno ci sono tavoli sia davanti al bancone che nel piano superiore, arredato con oggetti vintage e insegne luminose.
Il locale è molto carino, con diversi piani arredato in stile Hong Kong vintage anni '80-'90. Nonostante il personale fosse composto solamente da due persone in due a servire, sono stati gentili e disponibili. L'attesa varia da 10/15min a seconda della fila, e ti forniscono un dispositivo che avvisa quando è il momento di ritirare l'ordine. Il menù è ampio seppur con qualche limitazione; i prezzi sono nella media e abbiamo provato un classico bubble e uno al mango entrambi deliziosi!
Ho provato solamente il fruit drink all'arancia, che non è altro che tè verde con arancia (estratto e fette) e devo dire che l'ho trovato molto buono e non troppo dolce, quindi diassetante e fresco. Il locale piccolo ma molto carino, tipico e c'è anche un soppalco dove ci sono tavolini per potersi gustare il tè. Sicuramente ci ritornerò. Aggiornamento: ho provato anche la granita all'uva (con panna) proprio per capire con un gusto così particolare come fosse. A mio gusto personale non mi ha convinto particolarmente ma nel complesso era accettabile. Il gusto non era sintetico e sul fondo c'era dalla gelatina d'uva con vera frutta all'interno.
Conosco questo posto da circa un anno e non si smentisce mai!!! Il miglior bubble tea Di tutta Milano!!! Per non parlare delle loro granite alla frutta, specie quella al mango, utilizzano frutta freschissima dissetante e ultra buona!! Il personale poi é gentilissimo ti accolgono con un sorriso che solo gli orientali sono capaci di donarti!!! Posto consigliatissimo!!!
Uno dei negozi di bubble tea più accoglienti e qualitativamente elevati che abbia mai avuto la fortuna di provare. Tutti i gusti provati finora sono freschi e gustosi, sia col latte che senza. Apprezzo molto che ci si possa sedere all'interno del locale, mentre si sorseggiano le proprie bevande e si ammirano le grafiche con le luci al neon. Un ambiente misterioso e accogliente insieme, che rende ancora più gradevole un'esperienza già molto positiva di suo. Lo staff è cordiale e sempre sorridente, un punto in più per un negozio in cui non ho trovato difetti.
Che dire, tutte le bevande che ho provato erano buonissime, il locale è davvero particolare e il personale è gentilissimo e accogliente! Inoltre potete scegliere la quantità di zucchero, anche se già la versione standard non è molto dolce, cosa che personalmente apprezzo molto👍 Vi consiglio di provare (tutto il menù) in particolare la granita al mango🥭, che tra la l’altro è divertentissima da bere, con un mix di consistenze diverse😍
Ottimo locale dove gustare un buon bubble tea rinfrescante.
Io e una mia amica abbiamo partecipato ad un evento (Sope) e abbiamo ordinato un bubble tea ciascuno. A dir poco buonissimo! Il locale era estremamente originale e l'ambiente rimandava ad una strada tipica cinese. All'inizio il locale sembra piccolo ma poi si viene a scoprire che ha ben 3 piani. Personale cordiale e c'è una vasta scelta.
Deliziosi. Era la prima volta che provavo queste bevande e sono rimasta davvero sorpresa dal loro gusto leggero e buono. L'interno del locale è molto tranquillo e rilassante, ideale per una pausa rinfrescante. Il personale molto gentile ed accogliente. Consiglio se passate in zona.
Piccolo negozio con sala da the al piano superiore. L’atmosfera è rilassante e piacevole. Comparato ad altri bubble tea nella zona ha degli ottimi prezzi! La ragazza alla cassa è molto gentile
Una piccola scoperta in mezzo a via Paolo Sarpi, il locale è particolare per l'arredamento stile Hong Kong con un misto inglese e cinese da piccole riproduzioni come i cartelli, immagini, locandine e le insegne luminose. Offre una varietà di dessert orientali a base di frutta particolarmente buoni e tutti assolutamente da provare!
Una delizia di posto. Abbiamo gustato una granita all’uva con crema. 10 su 10!! Prezzo 6,50€ ma abbondante.❤️❤️ aria condizionata molto apprezzata con il caldo torrido di Milano. Torneremo sicuramente!!
bravissimo il ragazzo filippino con occhiali molto gentile ed educato sempre disponibile, molto simpatico e professionale successo il 29/12 alle ore 19:30
Ho preso il bubble milk al taro (versione fredda) e ho bevuto una cosa incredibile 😍 Ambiente pulito e curato, staff veloce e gentilissimo! Si sta bene, si beve un buon bubble tea e c'è tanto spazio per stare seduti! Adesso ci dovrò tornare ogni volta che vengo a Milano.
giovane ragazzo al bancone molto cordiale e professionale , e si dimostra disponibile e rispettoso, spiegando con chiarezza le diverse opzioni e le disponibilità dei bubble tea presenti. Servizio organizzato e piacevole
È uno dei miei posti preferiti, anche se ci sono Bubbletea più buoni e con più varietà di scelta, lo consiglio per l'ambiente che è davvero stupendo e si può stare tutto il tempo che si vuole anche a studiare
giovane ragazzo al bancone molto cordiale e professionale , e si dimostra disponibile e rispettoso, spiegando con chiarezza le diverse opzioni e le disponibilità dei bubble tea presenti. Servizio organizzato e piacevole
Non avevo Molte speranze ma quando ho assagiato quei mochi di mango e oreo tutto ha cambiado , i migliore mochi al mondo.
È uno dei miei posti preferiti, anche se ci sono Bubbletea più buoni e con più varietà di scelta, lo consiglio per l'ambiente che è davvero stupendo e si può stare tutto il tempo che si vuole anche a studiare
Ho preso il bubble milk al taro (versione fredda) e ho bevuto una cosa incredibile 😍 Ambiente pulito e curato, staff veloce e gentilissimo! Si sta bene, si beve un buon bubble tea e c'è tanto spazio per stare seduti! Adesso ci dovrò tornare ogni volta che vengo a Milano.
Passeggiando per Chinatown a Milano, mi sono fermato da Mocano - Fruit & Bubble Tea per una pausa. L’offerta di bevande è ampia, con diverse opzioni di tè, frutta fresca e topping tra cui scegliere. Ho trovato il bubble tea ben equilibrato nel sapore, con una consistenza piacevole delle perle. L’ambiente è semplice ma accogliente, e il servizio veloce, ideale per un drink da asporto mentre si esplora la zona.
Posto molto carino e accogliente. Il bubble tea era buono. Hanno una vasta scelta di gusti e le ragazze sono davvero carine e gentili. Prezzi nella media abbiamo pagato per due persone (15€).
Passeggiando per Chinatown a Milano, mi sono fermato da Mocano - Fruit & Bubble Tea per una pausa. L’offerta di bevande è ampia, con diverse opzioni di tè, frutta fresca e topping tra cui scegliere. Ho trovato il bubble tea ben equilibrato nel sapore, con una consistenza piacevole delle perle. L’ambiente è semplice ma accogliente, e il servizio veloce, ideale per un drink da asporto mentre si esplora la zona.
Posto molto carino e accogliente. Il bubble tea era buono. Hanno una vasta scelta di gusti e le ragazze sono davvero carine e gentili. Prezzi nella media abbiamo pagato per due persone (15€).
Locale carino ma esperienza deludente. Il ragazzo al banco fumava IQOS continuamente mentre preparava gli ordini, poco professionale e poco igienico. Il bagno era visibilmente sporco, sembra non essere stato pulito da mesi. Il cibo (corn dog) era scadente. Nel complesso non lo consiglierei finché non migliorano pulizia e qualità.
Locale carino ma esperienza deludente. Il ragazzo al banco fumava IQOS continuamente mentre preparava gli ordini, poco professionale e poco igienico. Il bagno era visibilmente sporco, sembra non essere stato pulito da mesi. Il cibo (corn dog) era scadente. Nel complesso non lo consiglierei finché non migliorano pulizia e qualità.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Mocano
Com arribar
Via Paolo Sarpi, 17, 20154 Milano MI, Italy
Via Giovanni Battista Niccolini, Via Giovanni Battista Niccolini 20154
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Paolo Sarpi, 17, 20154 Milano MI, Italy
Via Giovanni Battista Niccolini, Via Giovanni Battista Niccolini 20154
📍 Explorar el Barri
building in Milan
church building in Milan, Italy
building in Milan, Italy
building in Milan
museo en Italia
Italian library in Milano
church in Milan, Italy
skyscraper in Milan, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Mocano i altres restaurants
Guanya Punts a Mocano!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Mocano
🏆 Recompenses de Mocano
Descompte 10%
A Mocano
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú