Menú
Morganti
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via Luciano Morganti

Morganti

★★★★ 4.4 · 2280 reseñas

Ristorante Morganti è un luogo di genuinità che cattura l'atmosfera autentica di un'italiana italiana. Il cibo si distingue per la sua freschezza e qualità, presentando piatti come pasta al fiore, risotto e pesce fresco. La cucina offre una preparazione fatta a mano, garantendo i...

Morganti

Seafood · Via Luciano Morganti

4.4 · 2,280 ressenyes Google

Horari de Morganti

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.ristorantemorganti.it

Sobre Morganti

Ristorante Morganti è un luogo di genuinità che cattura l'atmosfera autentica di un'italiana italiana. Il cibo si distingue per la sua freschezza e qualità, presentando piatti come pasta al fiore, risotto e pesce fresco. La cucina offre una preparazione fatta a mano, garantendo ingredienti freschi o...

Ristorante Morganti è un luogo di genuinità che cattura l'atmosfera autentica di un'italiana italiana. Il cibo si distingue per la sua freschezza e qualità, presentando piatti come pasta al fiore, risotto e pesce fresco. La cucina offre una preparazione fatta a mano, garantendo ingredienti freschi ogni volta. La staff è disponibile in modo amichevole e ordinato, offrendo un servizio professionale che rende il pasto particolarmente piacevole. Il locale ospita anche tavole dedicate alle diverse categorie di animali come pollo, gresca e carne di maiale, creando un ambiente caldo e familiare per tutti i clienti. Questo posto non solo offre una cena eccezionale, ma offre anche momenti di relax con un ottimo caffè in liqueur.

Què diuen els clients de Morganti

Morganti offre un'esperienza culinaria italiana autentica con un'atmosfera accogliente e un servizio cordiale. I clienti lodano particolarmente il pesce fresco, la pasta e il tiramisù (soprattutto il "tiramisù sbagliato"). Alcuni segnalano attese per il conto.

Plats populars

tiramisu (6) pasta (4) seafood (3) ossobucco risotto panna cotta duck breast lamb

Tip: Provate il "tiramisù sbagliato" e lasciatevi consigliare dal personale cordiale per l'abbinamento dei vini con i piatti di pesce.

Què veure a prop

Q112138859
Patrimoni
A 307m

Q112138859

edificio

Veure detalls
San Giuseppe Church
Patrimoni
A 340m

San Giuseppe Church

iglesia

Veure detalls
Q112137758
Patrimoni
A 479m

Q112137758

edificio

Veure detalls
Q112674094
Patrimoni
A 484m

Q112674094

iglesia

Veure detalls
Q112674025
Patrimoni
A 515m

Q112674025

iglesia

Veure detalls
Q117771991
A 623m

Q117771991

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Morganti

Morganti es troba a Via Luciano Morganti, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Q112138859 (A 307m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
  • San Giuseppe Church (A 340m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
  • Q112137758 (A 479m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
  • Q112674094 (A 484m) Bien cultural italiano
  • Q112674025 (A 515m) Bien cultural italiano
  • Monumento alla Resistenza (A 729m) — monument in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
  • ISEC building (A 803m) — buildings in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
  • Q112142350 (A 845m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
  • Edison Offices (A 865m) — building in Sesto San Giovanni, province of Milan, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q117771991 (A 623m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Morganti

Morganti es troba a 24, Via Luciano Morganti, Via Luciano Morganti.
A prop de Morganti es troben llocs d'interès com Q112138859, San Giuseppe Church, Q112137758, Q112674094.
Morganti ofereix cuina seafood.
Morganti té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Morganti segons les opinions dels clients són: tiramisu, pasta, seafood, ossobucco, risotto.
Morganti offre un'esperienza culinaria italiana autentica con un'atmosfera accogliente e un servizio cordiale. I clienti lodano particolarmente il pesce fresco, la pasta e il tiramisù (soprattutto il "tiramisù sbagliato"). Alcuni segnalano attese per il conto.
Provate il "tiramisù sbagliato" e lasciatevi consigliare dal personale cordiale per l'abbinamento dei vini con i piatti di pesce.
2,280
Ressenyes

Opinions de Morganti Via Luciano Morganti

4.4
20
5★
85%
4★
5%
3★
0%
2★
0%
1★
10%
Ressenyes (40)
G
Gianluca La Barbera

Il Ristorante Morganti è elegante e accogliente, perfetto sia per una cena romantica che per un pranzo di lavoro. L ottima cucina di piatti italiani e mediterranei preparati con grande cura. Le porzioni sono generose e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il personale è sempre gentile e premuroso, attento a ogni dettaglio. L unica pecca sono le dimensioni del locale ma comunque rimane un’esperienza gastronomica da provate ..

A
Alain Ghertani

Mangiato veramente bene , gnocchi alla bergamasca buonissimi carne tenerissima e per finire con il caffè ti danno dei biscotti fatti da loro. Complimenti per il cupo e la gentilezza.

A
Amministrazione Campi

Che dire, un ristorante di terra e mare davvero al top! Si parte alla grande con un antipasto spettacolare: un'impepata di cozze formato maxi, saporitissime come poche! Finalmente delle cozze che non deludono. E come chicca, ci offrono un prosecco perfetto da sorseggiare con un crostino di pomodori freschi. Poi arriva la grigliata mista di pesce: abbondante, ricca e irresistibile, accompagnata da un vermentino che calza a pennello. Il tutto impeccabile, compresi coperto, acqua, pane in diversi formati e condimenti. E per concludere, un tiramisù “sbagliato” con pasta frolla e crema di cioccolato: una vera delizia che si scioglie in bocca.

A
Andrea Riseri

Locale molto pulito e accogliente, personale sempre presente, disponibile e alla mano. Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo discreto. Da provare!!

D
Desiree Motta

Ristorante in un luogo un pochino nascosto quindi non facile da vedere ma una volta scoperto… ci tornerò sicuramente!!! Piatti molto buoni ed abbondanti (con un antipasto ed un primo a testa eravamo entrambi pienissimi) e prezzi onesti per mangiare pesce. Servizio ottimo, con prosecco di benvenuto e personale gentile ed educato. Tutto perfetto, lo consiglio sicuramente e ci tornerò ancora!

A
Antonino GENNARO

Cibo: 5 stelle, perché la materia prima (soprattutto pesce), di buona qualità, é stata lavorata molto bene. Abbiamo apprezzato anche per le (sempre gradite) ampie porzioni. Per iniziare, abbiamo preso: - antipasto di ostriche (freschissime) - spaghetti allo scoglio e agnolotti al nero di seppia (attenzione: non si tratta del solito sugo a cui é stato aggiunto il nero, no no, l'impasto degli agnolotti era al nero, si veda la foto). Per il secondo abbiamo optato per: - grigliata (cottura al punto giusto) di pesce con contorno di patatine fritte ben dorate. Dolce: -u no squisito tiramisù sbagliato realizzato in casa (ma ho dimenticato di scattare la foto). Bevande: il cameriere ha consigliato un vino bianco fermo (Pinot) che é stato, poi, servito alla giusta temperatura di servizio. Servizio: questa é l'unica voce che non raggiunge le 5 stelle (ma comunque ne prende 4) perché é passato molto tempo tra la consumazione dei primi e il secondo (abbiamo dovuto sollecitare) ma va anche detto che il locale era pieno. A parte ciò, abbiamo gradito il calice di prosecco e le bruschette all'inizio della cena. Inoltre, il cameriere era molto preparato e attento (e, di questi tempi, non é poi così scontato) alle esigenze alimentari degli ospiti che erano con noi, proponendo soluzioni a cui noi stessi non avevamo pensato. Ambiente: 5 stelle. Seppure non sia un locale dai grandi spazi, é comunque possibile trascorrere la serata senza subire passivamente le conversazioni dei commensali dei tavoli limitrofi. Nel complesso, la valutazione é molto alta e chi mi segue sa già quanto io sia molto critico e severo nelle valutazioni delle recensioni. Intendo tornare altre volte ancora per gustare gli altri piatti

D
Davide Berra

Buono il cibo. Servizio veloce e location caratteristica.

T
Tator 1972

Ristorante dall'atmosfera tranquilla dove poter degustare degli ottimi piatti di carne e pesce. Siamo stati coccolati tutta la sera da una cameriera attenta, sorridente e gentilissima. I piatti di pesce che abbiamo preso sono stati semplicemente superlativi. Prosecco e bruschetta di benvenuto e biscottini finali offerti dalla casa sono stati molto apprezzati. Ci ritorneremo sicuramente.

N
Nancy Curatolo

Personale molto gentile, e cibo davvero buono e di qualità.

F
Flavio

Piacevolissima scoperta grazie a the fork. Sono un amante della buona cucina e dei ristoranti ed è sempre un piacere scoprire delle perle come queste. Iniziamo dal menu: una scelta molto varia con piatti sia di carne sia di pesce con la presenza di classici della cucina Italiana ma anche di ingredienti meno commerciali ma degni di altrettanto interesse; i prezzi giustissimi e le porzioni soddisfacenti! Appena accomodati veniamo accolti con un prosecchino e bruschette offerte dalla casa, gesto gentile ed accogliente al pari dell'ospitalità ricevuta da Nicola al momento dell'ingresso; queste coccole di benvenuto e la bella vista delle portate in giro per la sala predispongono ad un momento di relax e di gusto, senza fronzoli e ricco di sostanza. L'atmosfera da osteria, con quella piacevole chiassosità di fondo mette a proprio agio creando una sorta di intimità tra le persone al tavolo e al tempo stesso crea una distanza dagli altri tavoli che seppur vicini, non invadono la propria area, tanto più che all'arrivo delle portate è difficile lasciarsi distrarre da quello che succede intorno! Noi abbiamo provato un risotto alla pescatora e degli agnolotti al nero di seppia ripieni al salmone con burro e salvia; a seguire un filetto di branzino con patate e carciofi e una coda di rospo con carciofi e pomodorini. Tutto molto delizioso: il risotto gustoso e con gustosi frutti di mare e pesce, gli agnolotti bilanciavano bene i sapori del nero di seppia, del salmone e della salvia; la coda di rospo carnosa e gustosa ed il branzino molto delicato e con un piacevole accostamento alle patate e ai carciofi. Per 70 euro tutto questo inclusi due caffè, due bottiglie d'acqua e dei biscottini offerti alla fine. La consegna dei piatti al tavolo spesso non è sincrona ma poco male. Il locale mi ha incuriosito e cercando informazioni ho trovato tante cose che mi riporteranno lì e spesso: - prenotando è possibile usare buoni pasto anche di sera - di giorno vi è un menù a prezzi da tavola calda e sono accettati i buoni pasto - accettano yum e promozioni the fork - fanno consegna a domicilio - offrono servizio di navetta - è possibile organizzare banchetti per compleanni, cene di lavoro o altro - ho visto persone accomodarsi alle 23 accolti con calore e premura - ed infine i piatti sono così buoni che mettono buon umore solo a guardarli. Se siete qui per fare foto da mettere su instagram non è il posto per voi perché qui la sostanza vince di gran lunga sull'apparenza!

f
federica d'agostino

Ottimo servizio. Il locale davvero grazioso, e abbastanza grande, il personale davvero attento. Il ragazzo ci ha seguito molto, era gentile e disponibile. Servizio abbastanza veloce, e ci chiedeva spesso se andasse tutto bene e se ci servisse altro. Buon rapporto qualità prezzo, i piatti buoni e si presentavano bene. Gli spaghetti allo scoglio, a differenza di molti altri ristoranti, erano davvero ricchi di pesce. Anche i dolci erano ottimi, ci siamo trovati bene e abbiamo passato una bella serata. Lo consiglio ☺️

E
Eleonora Riva

Cibo buonissimo, abbiamo prenotato con The Fork, mangiato pesce e siamo rimaste molto soddisfatte (la pasta allo scoglio consigliatissima!). Servizio eccellente, la signora che ci ha servite è stata dolcissima e ci ha consigliato davvero bene. Torneremo!

M
Maria de Girolamo

Esperienza perfetta. Abbiamo mangiato stasera in questo ristorante. Porzioni davvero abbondanti, qualità e gusto top, camerieri e personale super gentili e sorridenti e ci hanno regalato un bel po' di cose! Ci torneremo

L
Luciana Di Fonzo

Ristorante..."alla vecchia maniera". Mi ha trasportata negli anni 90 con l' arredamento un po' datato, ma comunque curato. Cena con un' amica (prenotato con The Fork, quindi abbiamo avuto sconto). Ci hanno servito 2 bruschette con pomodoro fresco e un mini calice di prosecco di benvenuto. Ordinato antipasto con insaccati tagliati al coltello molto buoni, formaggi e dei funghetti. Strascinati al sugo fatti in casa...buoni e ravioli ripieni di asiago con sugo di porcini...sublimi. Frittura mista di calamari,gamberetti e zucchine discreta...poco unta. Come dessert un applauso al tiramisù... eccellente!!! E per finire ci hanno regalato dei biscottini che abbiamo portato a casa. Ci tornerò.

Amy Dvořák
Amy Dvořák

Wow! Not just a meal, an experience!!! Must try! The Wrong Tiramisu was so delicious!

N P
N P

With the convenience of pick-up and drop-off right from your hotel, this spot makes dining easy and enjoyable. You’ll find good Italian food served in a lively mix of locals and guests from nearby hotels. The service is warm and efficient, and the dishes are just what you’d expect from a classic, reliable Italian restaurant.

C. L.
C. L.

Authentic restaurant and really tasty food. Of course we had to try theier ossobucco and it dis not disappoint. Same for the pasta or risotto. Tiramisu was also great, but I loved their panna cotta more Definitely worth the visit

Davide Segretario
Davide Segretario

Morganti delivers attentive service and knowledgeable staff in an art-filled setting. The fish menu excels in appetizers and a fresh anglerfish main, though the first course underwhelms. Strong value for the quality.

Eshwaran S B
Eshwaran S B

A very nice place to taste authentic Italian cuisine, lots of nice wine to pair with. Friendly ppl and also the food had a nice homemade touch to it.!

AISHWARYA SRIVASTAVA
AISHWARYA SRIVASTAVA

Such a nice experience, the food was amazing, authentic and well prepared, the tiramisu was very good. The servers and staff were friendly and such a homely ambiance.

Melvin Chau
Melvin Chau

Authentic Italian dining with warm hospitality! We had a wonderful dinner at Ristorante Morganti during our stay in Milan. The food was absolutely delicious — from the freshly made pasta to the perfectly cooked meats, every dish was full of flavor and beautifully presented. The atmosphere was cozy and elegant, and the service was warm and welcoming throughout. As visitors from Malaysia, we truly appreciated the hospitality and care they gave us. We came here in two days. Highly recommended for anyone looking for a genuine Italian dining experience!

Lee Purser
Lee Purser

This restaurant is absolutely awesome. Menu is diverse and taste is excellent. Best tiramisu I’ve ever had. Try to he “wrong” tiramisu. It’s even better.

Laura Williamson
Laura Williamson

Our friend from Milan brought us here. We had a delicious lunch of seafood, pasta, and veal Milanese. Dolce was tiramisu! Friendly service and a warm and charming ambiance. Highly recommend!

Chun-Hsien Wu
Chun-Hsien Wu

Good experience that white wine with seafood and very reasonable pricing. The last cookies very satisfied.

Jeff Barrett
Jeff Barrett

Incredible experience. We showed up on a Saturday night at 7:30 without a reservation thinking we couldn’t get a table but they sat us within just a few minutes. Before we could even get seated we were brought bread and Prosecco. The pasta was amazing. Service perfect. Price was very reasonable too! Love this place.

Naz Humphries
Naz Humphries

This restaurant was recommended by hotel. Wow! The food authentic and the service and hospitality was 5*. Proper family run restaurant. We had duck breast and beef starters. Seafood platter and lamb. Amazing! The waitress was very attentive and super friendly. I would hundred percent recommend if you are staying in the Sesto San Giavanni area.

Joshua Faulkner
Joshua Faulkner

Went here 2 days in a row whilst in the Sesto Rondon area of Milan. The food is amazing, I had 2 different fish dishes and wow... the food is like nothing I've had before. If I'm ever in the area again, I'll be back... for the area is definitely a jewel.

ORBIS Production
ORBIS Production

We recently had the pleasure of dining at Morganti restaurant and we have to say, it was an amazing experience. The food was fantastic - we tried the pasta with lobster, risotto, and fresh seafood, and all of it was absolutely delicious. The wine selection was also very good and paired well with our meal. What really made our experience stand out, though, was the exceptional service. The staff were friendly, attentive, and made us feel right at home. The atmosphere of the restaurant was also very welcoming.

Gin - Wah Man
Gin - Wah Man

Very atmosphere, like at home. Very friendly staff. Good recommendations for food. Very good anti pasta. And meat is very good cooked. Portions are generous. Afterwards coffee with liquor. Very good service and price is good.

Hristina Docheva
Hristina Docheva

Great and cozy place, the food is amazing and there is good wine choice. Everything we tasted was extremely delicious and the staff was really kind and helpful. I definitely recommend it!

Homeniuc Adrian
Homeniuc Adrian

Have been there for dinner and the food was very tasty, very good atmosphere and very good service. We will go there back when will be around...

A
Agostino

Locale, purtroppo, molto piccolo. In pieno inverno si soffre troppo il caldo. Cibo buonissimo. Prezzi altini ma adeguati. Personale buono e sufficientemente attento

G
Giuseppe Bruno

Locale ormai datato, tavoli molto vicini, anche i camerieri faticavano a muoversi. Ambiente molto rumoroso, si faceva fatica a capirsi al tavolo. Buoni i sapori ma l'esecuzione dei piatti da rivedere. Il misto gratinato e il risotto ai frutti di mare indietro di cottura, forse causa della fretta in cucina per il locale pieno. Servizio onesto e attento. Gradito prosecco e bruschette di benvenuto. Senza lode e senza infamia...

e
emanuela

Il cibo è una garanzia! Se volete mangiare pesce fresco a prezzi ragionevoli questo è il posto ideale. Dò meno stelle al servizio e all'ambiente perché i tavoli sono decisamente troppo vicini e il servizio è un po' troppo frettoloso. I camerieri tolgono i piatti in un nanosecondo, dà un po' l'impressione che vogliamo dare alla svelta per farti andare via.

l
leonard Wembagher

Buon ristorante con ampio menù di terra e di mare e piatti tipici Milanesi. Buona cotoletta sia di vitello che di maiale. All arrivo ti offrono un flute di prosecco con bruschette e cestino pane con tre tipi differenti ed ottimi taralli. Tavoli piccoli.

M
Mattia Achini

La location non è malaccio. Molto carica di oggetti e piena. Ho preso un carpaccio si pesce crudo che comprendeva pesce spada (sicurante “gelo” ma poco male, il problema che era pieno di acqua, acquoso.) una fettina di branzino (buonissimo) salmone (perfetto, c’era pochissimo grasso, sicuramente arrivava da un allevamento distensivo) e poi del tonno rosso (uno dei migliori che io abbia mai mangiato!). A seguire ho assaggiato una linguina all’astice; sapore ottimo, mezzo animale nel piatto quindi al top. Unica pecca era tutto un po’ asciutto, dopo l’aggiunta di un po’ di olio a crudo ha quasi raggiunto la perfezione. Servizio ottimo! Bravi tutti.

G
Giovanni Marrella

Il ristorante è localizzato in una zona abbastanza centrale di Sesto S.Giovanni, facilmente raggiungibile con i mezzi. Devo dire che il servizio è assolutamente perfertto: addirittura ti vengono a prendere a casa e riportano senza costi aggiuntivi. Il personale cordiale e sempre attento alle richieste del cliente! Accoglienza ottima! Appena seduti abbiamo trovato prosecco e bruschette! E a fine pasto dolcini sempre gentilmente offerti! Il Plateau di mare discreto ma non eccezionale mentre discreto gli scialatelli di pasta fresca allo scoglio.!

William Truong
William Truong

Best tiramisu I’ve had…good food and very affordable. Very friendly staff.

Insun Kim
Insun Kim

We asked our hotel to recommend a local restaurant and the hotel called this restaurant to pick us up. They picked us up at the hotel and we got drunk so much because they served us a lot of drinks and cookies without asking… we said no no but the waiter just poured limoncello and left the bottle on the table. And they charge us 10€ for coffee(?), 6€ for liquor(?) which we didn’t order? + more If you don’t refuse, you will be surprised how much you will have to pay in the end. The food was good but we feel like we have been a bit scammed tonight … I thought to give it 5 stars but I should give 1 star for the people to be picked up from a hotel in future. Seems like many hotels nearby have some contract with the restaurant….

Nick Boers
Nick Boers

The start was good with a delicious prosecco. Also the starter with some hams and cheeses was nice. However the entrecote was very tough. We did eat half of it. We waited (at least) 30 minutes to pay, but nobody paid any attention. We needed to go inside to pay. We would never go for a discount to a restaurant or ask for it, but we reserved online via the fork which mentioned that we get 20% discount on the check. While we mentioned the name of the reservation at the start we did not get 20% discount. We don't care about the money and don't want to ask for it, but it doesn't give the feeling to be threated well. I would not go back here the next time!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Via Luciano Morganti →
📸

68 Fotos

Explora les fotos de Morganti

Morganti
Morganti
Morganti
Morganti
Morganti
+63 Més
📍

Informació sobre Morganti

Com arribar

24, Via Luciano Morganti

Carregant mapa...
Morganti
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
2280 ressenyes
👨‍🍳
seafood
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
2,280

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

24, Via Luciano Morganti

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

San Giuseppe Church Patrimoni

building in Sesto San Giovanni, Italy

A 340m
Monumento alla Resistenza Patrimoni

monument in Sesto San Giovanni, Italy

A 729m
ISEC building Patrimoni

buildings in Sesto San Giovanni, Italy

A 803m
Edison Offices Patrimoni

building in Sesto San Giovanni, province of Milan, Italy

A 865m
📰

What people say about Morganti

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Morganti i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Morganti!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Morganti

🏆 Recompenses de Morganti

💰

Descompte 10%

A Morganti

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus