Morganti
Seafood · Via Luciano Morganti
Horari de Morganti
Sobre Morganti
Ristorante Morganti è un luogo di genuinità che cattura l'atmosfera autentica di un'italiana italiana. Il cibo si distingue per la sua freschezza e qualità, presentando piatti come pasta al fiore, risotto e pesce fresco. La cucina offre una preparazione fatta a mano, garantendo ingredienti freschi o...
Ristorante Morganti è un luogo di genuinità che cattura l'atmosfera autentica di un'italiana italiana. Il cibo si distingue per la sua freschezza e qualità, presentando piatti come pasta al fiore, risotto e pesce fresco. La cucina offre una preparazione fatta a mano, garantendo ingredienti freschi ogni volta. La staff è disponibile in modo amichevole e ordinato, offrendo un servizio professionale che rende il pasto particolarmente piacevole. Il locale ospita anche tavole dedicate alle diverse categorie di animali come pollo, gresca e carne di maiale, creando un ambiente caldo e familiare per tutti i clienti. Questo posto non solo offre una cena eccezionale, ma offre anche momenti di relax con un ottimo caffè in liqueur.
Què diuen els clients de Morganti
Morganti offre un'esperienza culinaria italiana autentica con un'atmosfera accogliente e un servizio cordiale. I clienti lodano particolarmente il pesce fresco, la pasta e il tiramisù (soprattutto il "tiramisù sbagliato"). Alcuni segnalano attese per il conto.
Plats populars
Tip: Provate il "tiramisù sbagliato" e lasciatevi consigliare dal personale cordiale per l'abbinamento dei vini con i piatti di pesce.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Morganti
Morganti es troba a Via Luciano Morganti, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q112138859 (A 307m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
- San Giuseppe Church (A 340m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
- Q112137758 (A 479m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
- Q112674094 (A 484m) Bien cultural italiano
- Q112674025 (A 515m) Bien cultural italiano
- Monumento alla Resistenza (A 729m) — monument in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
- ISEC building (A 803m) — buildings in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
- Q112142350 (A 845m) — building in Sesto San Giovanni, Italy Bien cultural italiano
- Edison Offices (A 865m) — building in Sesto San Giovanni, province of Milan, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q117771991 (A 623m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Morganti
Opinions de Morganti Via Luciano Morganti
Il Ristorante Morganti è elegante e accogliente, perfetto sia per una cena romantica che per un pranzo di lavoro. L ottima cucina di piatti italiani e mediterranei preparati con grande cura. Le porzioni sono generose e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il personale è sempre gentile e premuroso, attento a ogni dettaglio. L unica pecca sono le dimensioni del locale ma comunque rimane un’esperienza gastronomica da provate ..
Mangiato veramente bene , gnocchi alla bergamasca buonissimi carne tenerissima e per finire con il caffè ti danno dei biscotti fatti da loro. Complimenti per il cupo e la gentilezza.
Che dire, un ristorante di terra e mare davvero al top! Si parte alla grande con un antipasto spettacolare: un'impepata di cozze formato maxi, saporitissime come poche! Finalmente delle cozze che non deludono. E come chicca, ci offrono un prosecco perfetto da sorseggiare con un crostino di pomodori freschi. Poi arriva la grigliata mista di pesce: abbondante, ricca e irresistibile, accompagnata da un vermentino che calza a pennello. Il tutto impeccabile, compresi coperto, acqua, pane in diversi formati e condimenti. E per concludere, un tiramisù “sbagliato” con pasta frolla e crema di cioccolato: una vera delizia che si scioglie in bocca.
Locale molto pulito e accogliente, personale sempre presente, disponibile e alla mano. Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo discreto. Da provare!!
Ristorante in un luogo un pochino nascosto quindi non facile da vedere ma una volta scoperto… ci tornerò sicuramente!!! Piatti molto buoni ed abbondanti (con un antipasto ed un primo a testa eravamo entrambi pienissimi) e prezzi onesti per mangiare pesce. Servizio ottimo, con prosecco di benvenuto e personale gentile ed educato. Tutto perfetto, lo consiglio sicuramente e ci tornerò ancora!
Cibo: 5 stelle, perché la materia prima (soprattutto pesce), di buona qualità, é stata lavorata molto bene. Abbiamo apprezzato anche per le (sempre gradite) ampie porzioni. Per iniziare, abbiamo preso: - antipasto di ostriche (freschissime) - spaghetti allo scoglio e agnolotti al nero di seppia (attenzione: non si tratta del solito sugo a cui é stato aggiunto il nero, no no, l'impasto degli agnolotti era al nero, si veda la foto). Per il secondo abbiamo optato per: - grigliata (cottura al punto giusto) di pesce con contorno di patatine fritte ben dorate. Dolce: -u no squisito tiramisù sbagliato realizzato in casa (ma ho dimenticato di scattare la foto). Bevande: il cameriere ha consigliato un vino bianco fermo (Pinot) che é stato, poi, servito alla giusta temperatura di servizio. Servizio: questa é l'unica voce che non raggiunge le 5 stelle (ma comunque ne prende 4) perché é passato molto tempo tra la consumazione dei primi e il secondo (abbiamo dovuto sollecitare) ma va anche detto che il locale era pieno. A parte ciò, abbiamo gradito il calice di prosecco e le bruschette all'inizio della cena. Inoltre, il cameriere era molto preparato e attento (e, di questi tempi, non é poi così scontato) alle esigenze alimentari degli ospiti che erano con noi, proponendo soluzioni a cui noi stessi non avevamo pensato. Ambiente: 5 stelle. Seppure non sia un locale dai grandi spazi, é comunque possibile trascorrere la serata senza subire passivamente le conversazioni dei commensali dei tavoli limitrofi. Nel complesso, la valutazione é molto alta e chi mi segue sa già quanto io sia molto critico e severo nelle valutazioni delle recensioni. Intendo tornare altre volte ancora per gustare gli altri piatti
Buono il cibo. Servizio veloce e location caratteristica.
Ristorante dall'atmosfera tranquilla dove poter degustare degli ottimi piatti di carne e pesce. Siamo stati coccolati tutta la sera da una cameriera attenta, sorridente e gentilissima. I piatti di pesce che abbiamo preso sono stati semplicemente superlativi. Prosecco e bruschetta di benvenuto e biscottini finali offerti dalla casa sono stati molto apprezzati. Ci ritorneremo sicuramente.
Personale molto gentile, e cibo davvero buono e di qualità.
Piacevolissima scoperta grazie a the fork. Sono un amante della buona cucina e dei ristoranti ed è sempre un piacere scoprire delle perle come queste. Iniziamo dal menu: una scelta molto varia con piatti sia di carne sia di pesce con la presenza di classici della cucina Italiana ma anche di ingredienti meno commerciali ma degni di altrettanto interesse; i prezzi giustissimi e le porzioni soddisfacenti! Appena accomodati veniamo accolti con un prosecchino e bruschette offerte dalla casa, gesto gentile ed accogliente al pari dell'ospitalità ricevuta da Nicola al momento dell'ingresso; queste coccole di benvenuto e la bella vista delle portate in giro per la sala predispongono ad un momento di relax e di gusto, senza fronzoli e ricco di sostanza. L'atmosfera da osteria, con quella piacevole chiassosità di fondo mette a proprio agio creando una sorta di intimità tra le persone al tavolo e al tempo stesso crea una distanza dagli altri tavoli che seppur vicini, non invadono la propria area, tanto più che all'arrivo delle portate è difficile lasciarsi distrarre da quello che succede intorno! Noi abbiamo provato un risotto alla pescatora e degli agnolotti al nero di seppia ripieni al salmone con burro e salvia; a seguire un filetto di branzino con patate e carciofi e una coda di rospo con carciofi e pomodorini. Tutto molto delizioso: il risotto gustoso e con gustosi frutti di mare e pesce, gli agnolotti bilanciavano bene i sapori del nero di seppia, del salmone e della salvia; la coda di rospo carnosa e gustosa ed il branzino molto delicato e con un piacevole accostamento alle patate e ai carciofi. Per 70 euro tutto questo inclusi due caffè, due bottiglie d'acqua e dei biscottini offerti alla fine. La consegna dei piatti al tavolo spesso non è sincrona ma poco male. Il locale mi ha incuriosito e cercando informazioni ho trovato tante cose che mi riporteranno lì e spesso: - prenotando è possibile usare buoni pasto anche di sera - di giorno vi è un menù a prezzi da tavola calda e sono accettati i buoni pasto - accettano yum e promozioni the fork - fanno consegna a domicilio - offrono servizio di navetta - è possibile organizzare banchetti per compleanni, cene di lavoro o altro - ho visto persone accomodarsi alle 23 accolti con calore e premura - ed infine i piatti sono così buoni che mettono buon umore solo a guardarli. Se siete qui per fare foto da mettere su instagram non è il posto per voi perché qui la sostanza vince di gran lunga sull'apparenza!
Ottimo servizio. Il locale davvero grazioso, e abbastanza grande, il personale davvero attento. Il ragazzo ci ha seguito molto, era gentile e disponibile. Servizio abbastanza veloce, e ci chiedeva spesso se andasse tutto bene e se ci servisse altro. Buon rapporto qualità prezzo, i piatti buoni e si presentavano bene. Gli spaghetti allo scoglio, a differenza di molti altri ristoranti, erano davvero ricchi di pesce. Anche i dolci erano ottimi, ci siamo trovati bene e abbiamo passato una bella serata. Lo consiglio ☺️
Cibo buonissimo, abbiamo prenotato con The Fork, mangiato pesce e siamo rimaste molto soddisfatte (la pasta allo scoglio consigliatissima!). Servizio eccellente, la signora che ci ha servite è stata dolcissima e ci ha consigliato davvero bene. Torneremo!
Esperienza perfetta. Abbiamo mangiato stasera in questo ristorante. Porzioni davvero abbondanti, qualità e gusto top, camerieri e personale super gentili e sorridenti e ci hanno regalato un bel po' di cose! Ci torneremo
Ristorante..."alla vecchia maniera". Mi ha trasportata negli anni 90 con l' arredamento un po' datato, ma comunque curato. Cena con un' amica (prenotato con The Fork, quindi abbiamo avuto sconto). Ci hanno servito 2 bruschette con pomodoro fresco e un mini calice di prosecco di benvenuto. Ordinato antipasto con insaccati tagliati al coltello molto buoni, formaggi e dei funghetti. Strascinati al sugo fatti in casa...buoni e ravioli ripieni di asiago con sugo di porcini...sublimi. Frittura mista di calamari,gamberetti e zucchine discreta...poco unta. Come dessert un applauso al tiramisù... eccellente!!! E per finire ci hanno regalato dei biscottini che abbiamo portato a casa. Ci tornerò.
With the convenience of pick-up and drop-off right from your hotel, this spot makes dining easy and enjoyable. You’ll find good Italian food served in a lively mix of locals and guests from nearby hotels. The service is warm and efficient, and the dishes are just what you’d expect from a classic, reliable Italian restaurant.
A very nice place to taste authentic Italian cuisine, lots of nice wine to pair with. Friendly ppl and also the food had a nice homemade touch to it.!
Authentic Italian dining with warm hospitality! We had a wonderful dinner at Ristorante Morganti during our stay in Milan. The food was absolutely delicious — from the freshly made pasta to the perfectly cooked meats, every dish was full of flavor and beautifully presented. The atmosphere was cozy and elegant, and the service was warm and welcoming throughout. As visitors from Malaysia, we truly appreciated the hospitality and care they gave us. We came here in two days. Highly recommended for anyone looking for a genuine Italian dining experience!
This restaurant is absolutely awesome. Menu is diverse and taste is excellent. Best tiramisu I’ve ever had. Try to he “wrong” tiramisu. It’s even better.
Our friend from Milan brought us here. We had a delicious lunch of seafood, pasta, and veal Milanese. Dolce was tiramisu! Friendly service and a warm and charming ambiance. Highly recommend!
Incredible experience. We showed up on a Saturday night at 7:30 without a reservation thinking we couldn’t get a table but they sat us within just a few minutes. Before we could even get seated we were brought bread and Prosecco. The pasta was amazing. Service perfect. Price was very reasonable too! Love this place.
This restaurant was recommended by hotel. Wow! The food authentic and the service and hospitality was 5*. Proper family run restaurant. We had duck breast and beef starters. Seafood platter and lamb. Amazing! The waitress was very attentive and super friendly. I would hundred percent recommend if you are staying in the Sesto San Giavanni area.
We recently had the pleasure of dining at Morganti restaurant and we have to say, it was an amazing experience. The food was fantastic - we tried the pasta with lobster, risotto, and fresh seafood, and all of it was absolutely delicious. The wine selection was also very good and paired well with our meal. What really made our experience stand out, though, was the exceptional service. The staff were friendly, attentive, and made us feel right at home. The atmosphere of the restaurant was also very welcoming.
Locale, purtroppo, molto piccolo. In pieno inverno si soffre troppo il caldo. Cibo buonissimo. Prezzi altini ma adeguati. Personale buono e sufficientemente attento
Locale ormai datato, tavoli molto vicini, anche i camerieri faticavano a muoversi. Ambiente molto rumoroso, si faceva fatica a capirsi al tavolo. Buoni i sapori ma l'esecuzione dei piatti da rivedere. Il misto gratinato e il risotto ai frutti di mare indietro di cottura, forse causa della fretta in cucina per il locale pieno. Servizio onesto e attento. Gradito prosecco e bruschette di benvenuto. Senza lode e senza infamia...
Il cibo è una garanzia! Se volete mangiare pesce fresco a prezzi ragionevoli questo è il posto ideale. Dò meno stelle al servizio e all'ambiente perché i tavoli sono decisamente troppo vicini e il servizio è un po' troppo frettoloso. I camerieri tolgono i piatti in un nanosecondo, dà un po' l'impressione che vogliamo dare alla svelta per farti andare via.
Buon ristorante con ampio menù di terra e di mare e piatti tipici Milanesi. Buona cotoletta sia di vitello che di maiale. All arrivo ti offrono un flute di prosecco con bruschette e cestino pane con tre tipi differenti ed ottimi taralli. Tavoli piccoli.
La location non è malaccio. Molto carica di oggetti e piena. Ho preso un carpaccio si pesce crudo che comprendeva pesce spada (sicurante “gelo” ma poco male, il problema che era pieno di acqua, acquoso.) una fettina di branzino (buonissimo) salmone (perfetto, c’era pochissimo grasso, sicuramente arrivava da un allevamento distensivo) e poi del tonno rosso (uno dei migliori che io abbia mai mangiato!). A seguire ho assaggiato una linguina all’astice; sapore ottimo, mezzo animale nel piatto quindi al top. Unica pecca era tutto un po’ asciutto, dopo l’aggiunta di un po’ di olio a crudo ha quasi raggiunto la perfezione. Servizio ottimo! Bravi tutti.
Il ristorante è localizzato in una zona abbastanza centrale di Sesto S.Giovanni, facilmente raggiungibile con i mezzi. Devo dire che il servizio è assolutamente perfertto: addirittura ti vengono a prendere a casa e riportano senza costi aggiuntivi. Il personale cordiale e sempre attento alle richieste del cliente! Accoglienza ottima! Appena seduti abbiamo trovato prosecco e bruschette! E a fine pasto dolcini sempre gentilmente offerti! Il Plateau di mare discreto ma non eccezionale mentre discreto gli scialatelli di pasta fresca allo scoglio.!
We asked our hotel to recommend a local restaurant and the hotel called this restaurant to pick us up. They picked us up at the hotel and we got drunk so much because they served us a lot of drinks and cookies without asking… we said no no but the waiter just poured limoncello and left the bottle on the table. And they charge us 10€ for coffee(?), 6€ for liquor(?) which we didn’t order? + more If you don’t refuse, you will be surprised how much you will have to pay in the end. The food was good but we feel like we have been a bit scammed tonight … I thought to give it 5 stars but I should give 1 star for the people to be picked up from a hotel in future. Seems like many hotels nearby have some contract with the restaurant….
The start was good with a delicious prosecco. Also the starter with some hams and cheeses was nice. However the entrecote was very tough. We did eat half of it. We waited (at least) 30 minutes to pay, but nobody paid any attention. We needed to go inside to pay. We would never go for a discount to a restaurant or ask for it, but we reserved online via the fork which mentioned that we get 20% discount on the check. While we mentioned the name of the reservation at the start we did not get 20% discount. We don't care about the money and don't want to ask for it, but it doesn't give the feeling to be threated well. I would not go back here the next time!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Genki
Mucca e Farina
La Margherita
Percin Ayasofya Doner Kebab
Number One
Caffè Nero Bollente
YOJI Restaurant
Ristorante Tesoro
Combi Cafe
Foglie Music Lounge Bar
68 Fotos
Explora les fotos de Morganti
Informació sobre Morganti
Com arribar
24, Via Luciano Morganti
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
24, Via Luciano Morganti
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
building in Sesto San Giovanni, Italy
monument in Sesto San Giovanni, Italy
buildings in Sesto San Giovanni, Italy
building in Sesto San Giovanni, province of Milan, Italy
What people say about Morganti
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Morganti i altres restaurants
Guanya Punts a Morganti!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Morganti
🏆 Recompenses de Morganti
Descompte 10%
A Morganti
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú