Burger King
Burger · Via Madama Cristina
Sobre Burger King
At Burger King, we're dedicated to serving up delicious grilled burgers, crispy fries, and creamy shakes that hit the spot every time. We've been a staple on Via Madama Cristina for years, and our customers love us for it. With a cozy atmosphere that's perfect for a quick bite or a leisurely meal, y...
At Burger King, we're dedicated to serving up delicious grilled burgers, crispy fries, and creamy shakes that hit the spot every time. We've been a staple on Via Madama Cristina for years, and our customers love us for it. With a cozy atmosphere that's perfect for a quick bite or a leisurely meal, you'll feel right at home with us. Our team is always happy to help, whether you're in need of a recommendation or just want to chat. We're proud to be a part of the Torino community, and we can't wait to serve you!
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Burger King
Burger King es troba a Via Madama Cristina, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Cesare Lombroso Museum of Criminal Anthropology (A 508m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Palazzo degli Istituti Anatomici (A 527m) — building in Turin, Italy Bien cultural italiano
- Museum of Human Anatomy Luigi Rolando (A 537m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Burgo Medieval (A 831m) — Italian museum Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Sacro Cuore di Gesù (A 361m) — religious building in Turin, Italy
- Immacolata Concezione Church (A 883m) — church in Turin, Italy
- Q119888132 (A 968m)
Altres Llocs d'Interès
- Biblioteca Federata di Medicina "Ferdinando Rossi" - Sede Chiabrera (A 398m) — Italian library in Torino
- Ponte Isabella (A 777m) — bridge in Turin, Italy
- Biblioteca IN/Arch (A 858m) — Italian library in Torino
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Burger King
Opinions de Burger King Via Madama Cristina
Cibo molto fresco. Ambiente e lo staff molto accoglienti e disponibili. Consigliatissimo
Servizio ottimo, locale pulito e cibo buono. La ragazza che stava in cassa gentilissima
Il franchise cui la sede visitata appartiene si discosta dagli standard forse più economici ma qualitativamente discutibili di altri brand , offrendo ingredienti migliori e, per quanto sicuramente poco salutare, street food invitante e gustoso.
Locale accogliente , pulito . Personale giovane e dinamico.
Personale molto accogliente e disponibile ( Manuela molto educata )
Una nota di merito ai dipendenti, gentilissimi. Cibo ovviamente nella media, per essere un fast food medio/alta come qualità. Locale nuovo, bagno pulito
Bell'ambiente, personale accogliente e servizio veloce
Un onesto burger king con anche posti all’aperto. poche persone e di conseguenza servizio molto rapido. Cibo sempre ottimo ad un prezzo onesto
Burger King piccolo però con servizio veloce ma hanno purtroppo le sorprese per i bambini un po' datate.
Abbiamo preso 2 menù in offerta e tutto ok. Servizio, hanno avuto la brillante idea di aggiornare i display touchscreen alle 12:30 così o aspettavi quelli che sono stati 10 minuti oppure usavi l'applicazione. Locale un po piccolo per essere in una grande città, comunque non era strapieno per pranzo.
Sono tornato ma NON GRIGLIATE ANCORA LA CARNE NON È bruciacchiata come nelle foto e nemmeno lontanamente paragonabile ad altri burger king CONFERMO quindi recensione di mesi fa ossia ambiente minimale servizio ottimo ma DOVRESTE GRIGLIARE DI PIÙ LA CARNE (non aveva il classico aroma…) grazie
Posto bellissimo peccato tempi di attesa troppo elevati, visto che eravamo noi e lo staff praticamente, quasi tutto freddo o tiepidino, tristezza assoluta make burger king great again pls
Ore 13.45...mi reco oggi in pausa pranzo e noto che il ristorante non risulta ancora aperto. Al che i ragazzi stavano pulendo il pavimento e mi dicono: "non siamo ancora aperti". Ok tutto può essere peccato che come orario di oggi sia segnato all'ingresso 11.30-23.00.. Sinceramente non capisco se gli orari siano veritieri o no...
Episodio di oggi molto strano: ordino alla cassa(perché alle macchinette non da l'opzione milkshake) un milkshake Al Nesquik e un caffè (da metterci dentro). Mentre aspetto il mio ordine guardo lo scontrino e vedo caffè della 1,50. Io ho ordinato un espresso normale, che costa 1 euro. Glie lo faccio presente quando mi arriva il mio ordine e chiedo come mai hanno segnato un caffè decaffeinato e la collega dietro risponde che l'altro caffè è finito. Gli ho chiesto se la prossima volta per favore mi possono avvisare prima. Ma pensandoci ora è assurdo che mi hanno cambiato l'ordine senza dirlo e mi hanno fatto pagare di più per una cosa che non volevo.
Ho ordinato un intero meno nel quale ci sono stati moltissimi errori (non dettati dalla fretta anche perché il locale era praticamente vuoto) All'interno del panino ho trovato diversi pezzi di grasso duri, Le patatine erano poche e molto ma molto salate, Ho inoltre pagato per 9 chili bites e una Volta arrivato a casa erano solo 6
Ordinato per la seconda volta aspettato 50 minuti oltre orario previsto e sono arrivate solo le bibite. Bambini che hanno fame e piangono. Da chiudere insieme a just eat. Lascate perdere
ordine glovo numero 356 ho preso il crazy chesse bbq menù large con onion da 8 pezzi e quando è arrivato il rider mancavano sia le patatine sia la bibita…
vorrei semplicemente segnalare un episodio che non mi è piaciuto avvenuto il 08/12/2024 al Burger King sito in via Madama Cristina 129 Torino. Ho effettuato un ordine di € 15,00 e al momento del pagamento alla cassa l'operatrice emette uno scontrino di € 16,83 (allego scontrini). Alla mia richiesta di spiegazioni, mi viene detto che "probabilmente c'è stato un errore del sistema in quanto è stata inspiegabilmente aggiunta all'ordine una porzione in più di patatine fritte e che non poteva annullare lo scontrino poiché questo era già stato battuto". Ho voluto evitare discussioni e ho pagato il sovrapprezzo, ma non mi sembra un ottimo biglietto da visita per un esercizio commerciale inaugurato da pochi giorni. Eviterò accuratamente di andarci in futuro. Non amo i raggiri.
il servizio è stato pessimo in quanto io e le mie amiche ci siamo sentite male per il cibo servito, siamo state accusate da un membro del personale di non aver sparecchiato il tavolo quando in realtà non era nemmeno il nostro tavolo, si è rivolto a noi in modo arrogante e spregevole, citerò una frase che ha detto: “ ma a casa vostra lasciate così il tavolo?”seguendoci addirittura alla fermata del 18 fuori dal locale accusandoci ripetutamente della stessa cosa affermando anche che se ci fosse stata un altra persona al posto suo sarebbe finita male. noi siamo rimaste molto sconvolte e in imbarazzo per essere passate per maleducate INGIUSTAMENTE, speriamo con tutto il cuore che non si ripeta piu!!
Sono stata a questo Burger King con il mio fidanzato, abbiamo preso due menù, il primo Bacon king e il secondo era un panino con doppia cotoletta. Entrambi avevano il bacon quasi crudo, e il cheddar non completamente fuso, ancora freddo nella parte più centrale, andando a rovinare entrambi i panini. Come se non bastasse, ho preso delle patatine “a griglia” (pagando un piccolo sovrapprezzo), e sono arrivate fredde, tanto che sono dovuta andare a chiedere dí scaldarle, inoltre metà delle patatine erano normali. dopo questa esperienza andrò sempre e comunque al mc donald, tutto merito dei ragazzi chiacchieroni e poco capaci che ci hanno servito.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
3 Fotos
Explora les fotos de Burger King
Informació sobre Burger King
Com arribar
Via Madama Cristina, 129, 10126 Torino TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Madama Cristina, 129, 10126 Torino TO, Italy
📍 Explorar el Barri
religious building in Turin, Italy
Italian library in Torino
museo en Italia
building in Turin, Italy
museo en Italia
bridge in Turin, Italy
Italian museum
Italian library in Torino
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Burger King i altres restaurants
Guanya Punts a Burger King!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Burger King
🏆 Recompenses de Burger King
Descompte 10%
A Burger King
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú