Olo Olo Ravioleria
Chinese · Via Pietro Borsieri
Sobre Olo Olo Ravioleria
Olo Olo Ravioleria è una piccola e calda pausa caffè che offre un ambiente autentico e accogliente in via Pietro Borsieri, dove il gusto di tutto il territorio si trova al centro della giornata. Un'esperienza unica per i visitatori dal Giappone e dall'Hawaianezza cinese: piatti come le raviolicce di...
Olo Olo Ravioleria è una piccola e calda pausa caffè che offre un ambiente autentico e accogliente in via Pietro Borsieri, dove il gusto di tutto il territorio si trova al centro della giornata. Un'esperienza unica per i visitatori dal Giappone e dall'Hawaianezza cinese: piatti come le raviolicce di carne e le sopate wanton sono cuciti con cura, offrendo un sapore fresco e ricco. La sala è pulita, la servizio è eccellente e l'atmosfera è rilassante, perfetta per chi cerca un momento di pace o un momento speciale durante il lavoro. Il ristorante offre anche un ambiente dove si può bere bevande, mangiare velocemente e gustare i banchetti in casa, mantenendo sempre una connessione umana con le persone che vi visitano.
Què diuen els clients de Olo Olo Ravioleria
Olo Olo Ravioleria è un locale molto apprezzato per i suoi ravioli fatti a mano e la cucina cinese autentica a prezzi accessibili. I clienti lodano la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Alcuni segnalano l'uso di stoviglie usa e getta come un aspetto negativo.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per un pranzo veloce e gustoso o una cena informale. Molti consigliano la zuppa di wonton e i ravioli fatti in casa.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Olo Olo Ravioleria
Olo Olo Ravioleria es troba a Via Pietro Borsieri, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Santa Maria alla Fontana Church (A 323m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Q112322207 (A 570m) Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Sacro Volto Church (A 293m) — church building in Milan, Italy
Parcs i Jardins
- Giardino della Fondazione Catella (A 577m) — park in Milan
Altres Llocs d'Interès
- Via Lepontina 13 (A 530m) — building in Milan, Italy
- Via Carlo Farini 69 (A 551m) — building in Milan
- Via Carlo Farini 71 (A 565m) — building in Milan
- Via Carlo Farini 73 (A 579m) — building in Milan, Italy
- Incubatore per l'Arte (A 581m) — building in Milan, Italy
- IBM Studios (A 733m) — building in Milan, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Olo Olo Ravioleria
Opinions de Olo Olo Ravioleria Via Pietro Borsieri
Lavoro lì vicino quindi posso dire di essere FORTUNATO ad avere la possibilità di mangiare da questo ristorante ogni volta che voglio. Dire che è buonissimo è davvero poco. Ho provato praticamente romani ogni cosa del menu ed è una più buona dell’altra, ma se posso consigliare una cosa e il loro involtino olo olo con mozzarella e gamberi e quando dico che lo mangerei ogni giorno non esagero. Le proprietarie tra l’altro bellissime, SUPER GENTILI e se avete voglia di una buona birra anche alla spina il loro fratello é il proprietario della birreria di fronte “Booz” e saranno contenti di portarvi una birra al tavolo
Ottima esperienza. Ho preso un po' di ravioli da asporto, li ho trovati tutti buonissimi. Sono tutti fatti in casa, mi hanno riportato ai veri sapori provati in Cina. C'è ampia scelta, davvero per tutti i gusti. In particolare buonissimi quelli ai gamberi e gli xiaolongbao. Prezzi in linea con quelli in città. Consigliato.
Buonissimi i ravioli preparati nella cucina a vista dalla signora, tanto carina quanto brava. Gli xiao long bao erano deliziosi e pieni di brodo (potevano essere un pochino più caldi). I ravioli di carne al vapore buonissimi così come i baozi di carne di vitello. Torneremo per provare anche altri piatti!
Locale con solo posti all’esterno ma riscaldati con i funghi, piacevole anche d’inverno. Ravioli fatti a mano, molto buoni, in particolare quelli al gambero. Provati anche i baozi, particolarmente buono quello al vitello al vapore. Un po’ pesante i baozi alla griglia. Personale cortese e simpatico. Prezzi giusti.
Un esperienza meritevole di lode ! Ambiente tranquillo basico con vista sulla preparazione dei ravioli ! Servizio veloce personale cordiale ma sopratutto cibo ottimo dai ravioli all involtino olo olo e prezzo ottimo ! Esiste menù che conviene compreso di ciò che serve per pasto completo ! Bravissime ! Consigliato
Noi abbiamo richiesto un veloce pranzo di lavoro consegnato in ufficio. La mia valutazione si basa sull’efficienza del servizio (veloce ed il cibo è arrivato caldo), sul corredo (bastoncini, salse, tovagliolo ecc), sul packaging (pacchetti di cartone con interno impermeabile nel quale abbiamo potuto farci sotto con le salsine 😁). Oltre a questo ho apprezzato le porzioni, il riso alla cantonese era veramente abbondante e la creatività, i ravioli di pollo erano molto buoni e finalmente qualcosa di diverso dal solito che non fosse per forza qualcosa di super lavorato. Molto buono. Siamo stati tutti molto soddisfatti e abbiamo deciso che sarà uno dei nostri take away di riferimento!!!!
Se volete mangiare degli ottimi ravioli cinesi e altre specialità della cucina orientale questo è il posto perfetto! Senza esagerare lo considero il migliore posto di questo genere nei pressi di milano Piatti dall'aspetto delizioso e il sapore è ancora meglio! La proprietaria vi farà sentire come a casa vostra con la sua simpatia e la sua accoglienza a dir poco calorosa. Consigliatissimo il loro baozi, piatto di cui personalmente non riesco a fare a meno ogni volta che ci vado. Guardare le foto e giudicate voi!
SPAZIALE! Da quando ho mangiato qui i ravioli di gamberi alla griglia...ovunque io li mangi non mi sembrano più buoni uguale. Il locale è spartano... è da asporto o si mangia lì fuori quindi il mio giudizio non è sulla location per quanto con il bel tempo via Borsieri a me piace tantissimo con tutti i dehor pieni di gente... Loro sono carinissimi... È possibile ordinare piatti a scelta oppure il menù composto da riso o spaghetti, ravioli e involtino primavera. Tutto delizioso
C'è solo possibilità di mangiare all'esterno e hanno anche un bel dehor coperto. Il menù si compone di Ravioli di tutti i tipi e alcuni menù fissi. I ravioli, specialmente quelli di gambero erano davvero sublimi (prezzi sui 7€ per 4 ravioli). Noi abbiamo preso il menù a 12 euro e abbiamo mangiato un involtino, 4 ravioli e 1 primo piatto. Buonissimi anche i baozi, non li avevo mai mangiati e mi sono innamorata 😍😍
Posto trovato per caso durante una passeggiata… Abbiamo preso il mix di ravioli, indicato se si è eterni indecisi ed anche per provare la varie proposte, sono veramente eccezionali e fatti a mano! Poi mi sono fatto riscaldare da un ottimo piatto di ramen, i vari ingredienti erano saporiti e bilanciati al punto giusto, uno dei migliori ramen mangiati ultimamente nota: ci si può sedere solo all’esterno ma ci sono i vari funghi per stare al caldo.
Ma che buoni i ravioli! Ho preso quelli misti, non propriamente economico, ma la qualità c'è tutta. Quello con ripieno di gamberi ha dei pezzi di gambero interi e non solo poltiglia. Ottima pausa pranzo in Isola, ci tornerò sicuramente!
Personale super gentile, ottimi sia il ramen che i ravioli. Adoro i ravioli di gamberi! Il locale si trova in zona isola a due passi dalla stazione di Garibaldi.
un ottimo esempio di cucina cinese, tutto rigorosamente fatto a mano e a vista. le due gestrici sono gentilissime e accoglienti. il prezzo è ottimo rispetto alla qualità del cibo. ma soprattutto, se avete fame alle tre del pomeriggio, loro sono aperti!
Ottimi ravioli fatti in casa, anche pasta e riso porzioni abbondanti Molto buono da consigliare
Cibo buonissimo e a pezzi davvero bassi. Menù e acqua per 12€ a testa ed eravamo entrambi sazi. La signora alla casa (che penso sia la proprietaria) è gentilissima e molto simpatica. Davvero consigliato!!
Ho cenato in questo piccolo ristorante insieme a mia figlia di 4 anni. Abbiamo mangiato ravioli misti (al vapore e alla griglia), involtino olo olo, bao-zi e biscottini. Tutto ottimo. Il personale paziente e molto gentile, soprattutto con mia figlia. Unica pecca: il posto è molto piccolo dentro (5 coperti). In alternativa ci sono i tavoli esterni riscaldati con stufette. Noi abbiamo cenato dentro. Torneremo sicuramente!
Great dumplings in Milan! And the spicy oil is the most delicious and authentic one!
It’s my ‘must go’ anytime I’m in the area! Food is really high quality, tasty and colourful, and it doesn’t make you feel heavy afterwards 👍🏻 I personally love the Wanton soups, Baozi and spring rolls! Thank you 😊
This café is such a charming little spot! I’ve had lunch there twice, and both times it became my go-to choice when everything else in the area was closed for siesta. Thankfully, this café stays open. Both times, I enjoyed their wonton soup, which was absolutely excellent. The broth was rich and flavorful, and the wontons were filled with delicious, juicy meat—perfect comfort food. The staff is also very kind and welcoming. I recommend this place if you’re in the area. No need to make a reservation.
Great food with an exceptional service. The lady working in here is very welcoming ❤️
Excellent products and amazing service. We stumbled upon this place by chance and we'll definitely be coming back. Try the veg ravioli!
We are from Hawaii and of Chinese ancestry. We are retired and spend most of our time traveling, sampling dim sum when ever it is available. It is fantastic to watch the dumplings being made fresh. Very tasty food and an interesting variety to choose from.
The wonton soup still has me drooling. So comforting and delicious. Really great place to get something cosy and tasty!
Enjoyed the sauteed noodles and the wanton soup, both were great. The ravioli di carne were so flavorful they added an extra dimension to the meal. Dining room is clean and service was excellent. Highly recommended.
Cibo ottimo senza glutammato, ravioli fatti a mano.excellent for family,friends
Excellent quality Chinese food, perfect for a quick Easy and tasty lunch, I come often here for lunch break or when I'm. Around with my kids
Excellent quality chinese food, perfect for a quick Easy and tasty lunch, I come often here for lunch break or when I'm. Around with my kids
Excellent quality chinese food, perfect for a quick Easy and tasty lunch, I come often here for lunch break or when I'm. Around with my kids
The food was very good, at a very affordable price, would definitely recommend the place if you're nearby. Friendly service.
The food was very good, at a very affordable price, would definitely recommend the place if you're nearby. Friendly service.
The food was very good, at a very affordable price, would definitely recommend the place if you're nearby. Friendly service.
The food was very good, at a very affordable price, would definitely recommend the place if you're nearby. Friendly service.
Olo-Olo Ravioleria a Milano è una gemma nascosta per gli appassionati di cucina asiatica! Situato in una zona vivace e facilmente raggiungibile, questo piccolo ristorante offre una varietà di ravioli fatti a mano che sono semplicemente deliziosi. La qualità degli ingredienti è eccellente e si nota in ogni boccone. I ravioli sono preparati al momento, con ripieni saporiti e paste perfettamente cotte. Il menù offre una buona selezione di opzioni, incluse varianti vegetariane, tutte ben eseguite. L'ambiente è intimo e accogliente, ideale per un pranzo veloce o una cena informale. Il personale è gentile e sempre pronto a spiegare i piatti e a consigliare le migliori combinazioni. Consiglio vivamente Olo-Olo Ravioleria a chiunque cerchi un'esperienza culinaria autentica e soddisfacente a Milano. Non ve ne pentirete!
Cibo: Secondo me uno dei cinesi con i ravioli più buoni di Milano. Sono anche un po’ di parte perché sta vicino a casa mia. Servizio: La signora che ci ha servito si è preoccupata molto che stessimo al meglio, continuava a farci domande per assicurarsene. Ambiente: Peccato che sia un “buco” quasi come uno “street food” e d’inverno neanche il fungo può aiutare dopo un po’..
Abbiamo ordinato i ravioli di Olo Olo a domicilio! Molto buoni, gustosi, confezionamento adeguato. Prezzo lievemente superiore a quanto meriterebbe!
La proprietaria è molto simpatica e gentile. Consiglio il Bao Zi vegetariano (che è anche vegano) alla griglia. I wonton erano buoni, ma il brodo insipido.
The owner (?) or older male waiter offered us the worst table even though we were the first guests. After I asked for another table he seemed annoyed. The food was not horrible, but tasted quite bland. I also don't like that they use disposable tableware. Would not recommend.
Place not to recommend. Dumplings were rather basic, soup had no taste at all. They use one way cuttlery and one way dishes, which for me is the worst part.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
14 Fotos
Explora les fotos de Olo Olo Ravioleria
Informació sobre Olo Olo Ravioleria
Com arribar
Via Pietro Borsieri, 41, 20159 Milano MI, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Pietro Borsieri, 41, 20159 Milano MI, Italy
📍 Explorar el Barri
church building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
building in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan
park in Milan
building in Milan, Italy
building in Milan, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Olo Olo Ravioleria i altres restaurants
Guanya Punts a Olo Olo Ravioleria!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Olo Olo Ravioleria
🏆 Recompenses de Olo Olo Ravioleria
Descompte 10%
A Olo Olo Ravioleria
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú