Menú
J Class Cafè
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

J Class Cafè
Fotos

J Class Cafè

Coffee · Via Pionieri E Aviatori D'italia

Horari de J Class Cafè

Dilluns 07:00–20:00
Dimarts 07:00–20:00
Dimecres 07:00–20:00
Dijous 07:00–20:00
Divendres 07:00–21:00
Dissabte 08:00–21:00
Diumenge 08:00–20:00
TripAdvisor 2.8 (197) Yelp 2.3 (3)

Sobre J Class Cafè

J Class Cafè is a Café and Café restaurant in Via Pionieri E Aviatori D'italia, Via Pionieri E Aviatori D'italia.

Què diuen els clients de J Class Cafè

Il J Class Cafè è apprezzato per la sua ottima posizione nella Marina di Sestri Ponente, ideale per colazioni, aperitivi e cene con vista mare. I clienti lodano la gentilezza e professionalità del personale, i cocktail di alta qualità e l'atmosfera accogliente. Alcuni segnalano prezzi elevati e servizio migliorabile.

Plats populars

cappuccini brioche apericena (3) cocktail (3) toast al prosciutto e fomaggio caffè vini

Ideal per a

Brunch

Tip: Ideale per colazione o aperitivo con vista sul porto. Alcuni consigliano l'apericena per la varietà e abbondanza delle portate.

Preguntes freqüents sobre J Class Cafè

J Class Cafè ofereix cuina coffee.
J Class Cafè té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a J Class Cafè segons les opinions dels clients són: cappuccini, brioche, apericena, cocktail, toast al prosciutto e fomaggio.
J Class Cafè és ideal per a brunch.
Il J Class Cafè è apprezzato per la sua ottima posizione nella Marina di Sestri Ponente, ideale per colazioni, aperitivi e cene con vista mare. I clienti lodano la gentilezza e professionalità del personale, i cocktail di alta qualità e l'atmosfera accogliente. Alcuni segnalano prezzi elevati e servizio migliorabile.
Ideale per colazione o aperitivo con vista sul porto. Alcuni consigliano l'apericena per la varietà e abbondanza delle portate.
0
Ressenyes

Opinions de J Class Cafè Via Pionieri E Aviatori D'italia

0.0
50
5★
28%
4★
14%
3★
8%
2★
10%
1★
40%
Ressenyes (50)
F
Federico Pezzenda

Un ottimo bar direttamente sulla Marina di Sestri, locale molto curato con un ottimo servizio cortese e disponibile. Provato sia per colazione sia per aperitivo ed entrambi sono eccezionali! Ci sono tornato parecchie volte e si conferma sempre ottimo, colazioni e aperitivi di qualità con una vista unica e servizio veloce!

F
Fabio (Fabio Ninety Power)

Ci hanno sistemato fuori, al coperto (eravamo in 8), vicino a una stufetta rispettando il distanziamento sociale. I cocktail sono buoni, il locale sembra pulito e tranquillo, con buona musica. I bicchieri con cui vengono serviti certi cocktail sono carini e particolari. Prezzi nella media

D
Dottore 1964

Ottimo bar situato nelle vicinanze dell'aeroporto di Genova nel porto della Marina e mi sono seduto in un tavolo all'aperto con vista sul porto e ho mangiato uno squisuto toast al prosciutto e fomaggio molto buono abbondante squisito la cameriera gentilissima servizio rapido e prezzo buono.

R
Roberto

Gran bel bar, ottima posizione. Mi sono fermato per un aperitivo, speravo in qualcosa d’accompagnamento ma la cucina era già chiusa, il cameriere si è scusato ma poco dopo è tornato con dei vol au vents mascarpone e cipolla rossa, ottimi!

E
Enrico Bomarsi

Frequento questo Bar da molti anni e mi sono trovato sempre bene. Aperitivi super! Personale gentilissimo

R
Riccardo Fravega

Ottimo per colazione e aperitivo Ampia scelta di vini e cocktail

D
Daniele Scali

Location fantastica!! Questa estate, nel cuore della Marina di Sestri Ponente, ho potuto apprezzare aperitivi, apericene e cene alla carta di altissimo livello, spesso accompagnato da carne e pesce alla griglia cucinato al momento. Estremamente accogliente, il J Class offre a tutti i tuoi clienti serate con DJ (giovedì, sabato e domenica) e karaoke (venerdì). La location è particolarmente adatta per chi vuole festeggiare il proprio compleanno o altri tipi di eventi (battesimi, comunioni ecc) Tutto questo a pochi metri dal gigantesco parcheggio gratuito di cui dispone la Marina. Insomma... Consigliatissimo!

S
Samuele Ottonello

Ottima esperienza,drink ben fatti, servizio veloce e fatto da personale competente

A
Arianna Badi

Consigliatissimo Qualità alta e location molto bella

A
ALIX

Titolari e personale sempre molto gentili e professionali. Perfetto per la colazione, il pranzo, la cena, il brunch, gli aperitivi o qualunque sia la modalità in cui si vuole declinare la propria pausa. Il locale è elegante e la location magnifica per chi ama la tranquillità, il mare, le barche. L'ampia disponibilità di parcheggio è un altro valore aggiunto in una città in cui solitamente scarseggiano. Vivamente consigliato.

M
Michela Costantino

Assurdo 2 cappuccini e 2 brioche 16 euro. Grazie per avermi risposto mi fa piacere sia stato un errore, tornerò sicuramente a godermi la colazione con i passerotti sorvolando sull'accaduto. A presto... siamo tornati a condividere la nostra colazione preferita insieme ai passerotti ♥️

T
Tommaso Filì

Abbiamo avuto il piacere di cenare presso J-Class e l’esperienza è stata impeccabile sotto ogni aspetto. Sin dal nostro arrivo, siamo stati accolti con grande disponibilità e cortesia, facendoci sentire subito a nostro agio! Il personale si è dimostrato estremamente flessibile nel soddisfare ogni nostra richiesta, adattandosi con professionalità alle nostre esigenze senza mai farci sentire di troppo. Un servizio attento e discreto, che ha reso la serata ancora più piacevole.

R
Roberto

J-class Caffè,ambiente e servizio ad alto livello cibo molto buono ma soprattutto cocktail al top... Alessandro barman professionista!! E persona onesta. Ale...ricordati la camicia....mis. XXXL 😉

C
Chiara Calligaris

L’ambiente è accogliente e curato nei dettagli, perfetto sia per una colazione veloce che per un aperitivo . Il caffè è davvero ottimo, ben preparato e i cornetti sempre variegati. Il personale è gentile, sorridente e attento alle esigenze dei clienti. Ci ritornerò sicuramente

E
E T

Locale situato dentro la marina vicino all'aeroporto. Abbiamo preso degli analcolici, un caffè scecherato e una focaccia farcita, tutto buono. Musica e vista sul porto molto rilassanti. Servizio buono. Prezzi nella media. Se passate vale una pausa.

L
Luigi Mamone

Il j-class è sicuramente uno dei luoghi più apprezzati all'interno della Marina di Genova, qui potete spaziare dalla colazione all'aperitivo. Con vista fronte mare, qui potrete trovare personale gentile e molto disponibile, pronto ad assecondare ogni vostra esigenza . Lo consiglio vivamente.

s
simone “baal”

Ho preso casualmente un aperitivo qui e devo dire che le portate sono state sempre abbondanti, varie e buon rapporto qualità prezzo

C
Christian D'emilio

Fanno ottimi apericena ti portano un sacco di cose invece l'aperitivo normale e diverso ...Se vuoi puoi anche mangiare primi e secondi ...I prezzi sono buoni sapendo che sei alla marina ...l'apericena e di 15€ il secondo colpo e di 7€ i primi vanno dalle 10 alle 15€ i secondi anche ....io ci vado spesso e mi trovo bene

s
silvia copparosa

bel locale, il bere è fatto a regola d’arte. Il personale è ospiatale e coinvolgente di sicuro torneremo

P
Patrizia Vattolo

Locale familiare e gradevole Noi tutte le domeniche con la famiglia facciamo colazione Il servizio è veloce e preciso i ragazzi sono simpatici ed accoglienti! Vale la pena andarci

G
G. Selvi

Siamo capitati dopo un volo atterrato a Genova. Il gestore molto disponibile, simpaticamente ci ha illustrato la ricetta per fare il pesto alla genovese. Antipasti in attesa delle portate molto buoni. Immagino cosa possa essere in estate, all'aperto.

F
FRANCESCA SALEMI

Vino buono accompagnato da un apprezzato buffet, in realtà nella foto il piatto era leggermente più abbondante ma avevo fame 😅

M
Mauro Rogledi

Abbiamo organizzato un ricevimento per un battesimo. Prezzi onesti e cibo abbondante. Meglio però evitare di cenare li alia sera. Mi è capitato di tornarci e siamo stati serviti male (2 sole cameriere} e ricordo che la panna cotta era acida

A
Andrea Druido

Dehor e posti a sedere sulla Marina di porto, aerea fumatori, ristretta scelta di birre compensata da buona varietà di cocktails e analcolici. Locale nel complesso carino ma che non sfocia in nulla di significativo o estroverso. Prezzi nella media.

s
stefano leve

Locale affacciato sulla Marina di Genova Sestri Ponente serve apericene molto ricche con carne alla brace tramezzini tartine frittelle e patatine frette troffie al pesto . Aperitivi di buona fattura leggermente lunga l'attesa ma accettabile . Prezzo 15 euro a persona

A
Alessia Fanciulli

Location molto bella e suggestiva da cui si possono vedere le barche ormeggiate. La cameriera è stata molto gentile e premurosa. Alle 11 di sabato mattina erano rimaste solo brioches vuote o nastrine alla crema. La brioches vuota non è stata di mio gradimento, la nastrina alla crema era dura e non buona. Il cappuccino, il caffè e la spremuta ci sono stati serviti in tazzine / tazza / bicchiere sporchi (allego foto). È stata una colazione costosa nonostante il prezzo non valga per nulla quello che è stato offerto. Per la scarsa pulizia e la bassa qualità delle brioches non tornerei più a fare colazione qui.

G
Gloria Santiago

Luogo carino, si parla della marina di sestri... Pecca per una cosa. Ho chiesto se era giusto portare un calice di vino così come vedete nella foto e mi hanno risposto testuali parole: '' si, l'ho lavato'' detto ciò €15 aperitivo con stuzzichini nella norma....

l
luca cibin

Sabato 26 febbraio. Locale carino e scelto per un aperitivo con amici. Semplice e sulla banchina. Servizio al tavolo e dietro al bancone scarso. Cordialità e velocità per il servizio da migliorare. Pulizia a terra e sui tavoli da migliorare. Peccato. Fortunatamente c'è un bel cane simpatico e coccolone. Speriamo che possa migliorare

V
Valentina B

Quasi 9€ per un caffè una brioches e un cappuccino (richiesto chiaro con poco caffè è arrivato nero come la pece è pieno di bolle)..la ragazza prende l’ordine,poi arriva con il bere e ci chiede se il ragazzo che stava pulendo ci avesse portato la brioches,quando a lei abbiamo dovuto chiedere anche lo zucchero 🤔 Ok la “location” ma a quei prezzi dovreste abbinare un minimo di servizio decente

g
gabriellac

Siamo andati alla Marina di Sestri per fare due passi senza folla e bere qualcosa. Il solito bar era chiuso e abbiamo trovato questo. Ci siamo seduti nel dehor ( chiuso e riscaldato) e abbiamo ordinato due toniche con ghiaccio e limone. I tavoli erano logori, instabili e non troppo puliti. Il pavimento lasciamo stare. Ci portano le bibite senza ghiaccio e limone. Vabbè il locale è pieno. Le persone fumavano tranquillamente, alla fine consumato velocemente e usciti. Pagato e scontrino non rilasciato! Mai più in questo locale che di igiene ne ha ben poca e il personale ha poca cura del cliente.

L
Luigi d'acqui

30,00 € per due apericena. Ci hanno portato un mix di carne (durissima) e alcuni tramezzini che non sapevano di niente. In conclusione una pasta alla zucca scondita e molla, palesemente riscaldata a microonde e immangiabile. MAI PIÙ

D
Damiano 6x4

Un esperienza non positiva, tavoli non puliti, tovagliette sporche così Come bicchieri e posate. Per non parlare della foto. Direi che in questo periodo ci so o cose su cui non si può sorvolare! 🤷🏻‍♂️ Unica cosa positiva che se consumi, non paghi il parcheggio! Ecco la sua prova! 🤣🤣 Mentire, sapendo di mentire, il suo tentativo di evitare un recensione negativa e veramente patetico. Avrebbe fatto meglio ad ammettere la verità, avrebbe migliorato la sua votazione. Peccato, saluti il suo cameriere alto circa 1,70,capelli neri mossi con occhiali, con qualche problema nella camminata. Buona giornata 🖐️🖐️😆 Buongiorno signora Elena, comprendo quasi tutto, non è mai stata mia intenzione discriminare qualcuno xke già io sono discriminato!! Era solo x farle capire che ero stato presso il suo locale cosa che penso sia ora chiara. Cosa che invece lei ha messo in dubbio negando di avere la linea di salini e tovagliette si vedono nella foto, e di cui lei non fa cenno. Le auguro comunque di avere giornate migliori, e stai tranquilla, io non passo la giornata a fare recensioni, anzi benché non abbia apprezzato il cibo da lei offerto non ne ho fatto cenno, essendo un punto di vista molto personale. Ma farle passare una sporcizia tale non mi sembrava proprio giusto. Si regoli lei x il futuro. E x ultimo.... Non ho certo tempo x confrontarmi di persona con lei. Cordialità.

L
Letizia Vangelista

Terribile esperienza come commensale in un locale a fianco. Musica metal altissima , pare locali a fianco non ne fossero a conoscenza. Negativo, non corretto nei confronti di chi va solo a mangiare una pizza, non siamo nemmeno riusciti a parlare. Una croce in tutto il posto

P
Patrizia Musetti

Prenotato serata per compleanno, peccato non ci abbiano avvertito che era prevista musica rock. Non siamo riusciti a parlare nemmeno con la persona a fianco anche se ci hanno spostato di tavolo. L'avessimo saputo avremmo prenotato altrove

r
renzo zino

Oggi eravamo in 6 .Abbiamo preso 6 aperitivi. Dopo una attesa infinita il locale era praticamente vuoto ore 13,30 si sono degnati di portarceli. Mangiare niente.Spesa 48 euro. A mai più. Giustificazione tutto terminato

A
Anna Marra

Alle 19:05 cucina chiusa per aperitivi. Un attimo prima il tavolo dietro ha avuto il suo piattino.. Noi solo due patatine e un analcolico alla frutta che era una spremuta di anguria. Con una media 14 €.

P
Peter Stino (Stino08)

Tavolata da 7 persone, bar completamente vuoto, decidiamo di prendere un aperitivo. Vengono portate al nostro tavolo 3 coppette di patatine, palesemente aperte da almeno 4 giorni. Seconda portata 2 piattini con antipasti vari scadenti e riscaldati. Dietro di noi un tavolo abbandonato con dei resti di due clienti prima assaltato da piccioni. Bagno in pessime condizioni. Unica cosa positiva il prezzo. SCONSIGLIATO.

A
Asia Zanini Allodi

Arriviamo al Bar alle 11:00 (precise) ci sediamo in un tavolo traballante e SPORCO con i piccioni che giravano sotto... Il cameriere, che ci ha visto entrare, non ci ha considerato e dopo 15 minuti è venuto a prendere le ordinazioni: abbiamo chiesto 2 bibite da bere (coca cola) con 2 cubetti di ghiaccio e del limone solo in un bicchiere e (OVVIAMENTE) ci ha portato il ghiaccio e il limone in tutte e due i bicchieri. Beviamo e andiamo a pagare, ero già pronta con 4 euro, ma abbiamo speso in tutto 7 euro, prezzo indecente per due bibite... Il proprietario non voleva darci lo scontrino però dopo due ore passate in piedi ha deciso di darcelo.... 2 bibite 3,50 euro, non oso immaginare gli aperitivi. NON torneremo più!

I
Irene

Premetto che siamo venuti spesso in questo locale (gli anni scorsi) e non ci siamo mai trovati male! Apericena aumentato a 15€ a persona... Eravamo in quattro persone e ci sono stati serviti dei tramezzini vecchi con il pane praticamente secco, qualche bruschetta con il pane da tramezzini, un piattino di patatine fritte con qualche pezzetto di wurstel, una ciotolina con 4 frisceu e della panizza che sapeva di bruciato ed era amarissima (assurdo) e per concludere un piattino di gnocchi al pesto (più o meno decenti), il tutto da dividere in 4. Abbiamo preso 4 prosecchi e ci hanno servito 4 bicchieri praticamente vuoti (due dita di vino, scarse)... Per quel prezzo non ci si aspetta proprio una cosa del genere... Ci sono posti con una bella location che hanno prezzi simili o addirittura inferiori e che offrono un servizio decisamente migliore... Ci dispiace molto ma sicuramente non torneremo più...

M
Massimo

Veramente incredibile..peccato non poter dare di meno!!! Oggi alle 12.10 ci sediamo per prendere un aperitivo prima che mia moglie inizi a lavorare. Ma nessuno ci ha considerato finché stufi alle 12.30 sempre completo disinteresse ce ne siamo andati... Ho da subito provato a chiamare il cameriere ben cinque volte ma (forse) non sente... mentre un altro è intento a pulire i tavoli dall'altra parte.. Quello più vicino ci gira pure intorno per andare a ripulire i tavoli in fondo..ci passa avanti e indietro un paio di volte ma siamo trasparenti!! Alla fine gli cadono pure dei bicchieri e va a pulire in terra con scopa e paletta. (Giustizia divina?) Eppure c'erano solo tre tavoli occupati oltre a nostro... già serviti. Finché arrivano un gruppo che si siede davanti alla porta e allora vengono considerati.. A quel punto alle 12.30 ci alziamo e ce ne andiamo. Ormai c'era troppo poco tempo per consumare in tranquillità. E dire che non è neppure la prima volta che capitano problemi simili... DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!

a
andrea capurro

Aperitivo pessimo, cibo di scarsa qualità e tutto confezionato, il giorno dopo eravamo tutti con la diarrea! Mai più !!! Sconsiglio !

S
Sardegna Gems

Sono stato invitato ad un apericena x un compleanno, cibo di bassa qualità e mal presentato nei piatti, l unica cosa buona era la torta, non si loro produzione, siamo stati sistemati sotto un terribile portico causa assordante musica di un complesso rock, ma non è servito , oltre a non vedere il mare non siamo riusciti a tenere un conversazione con il vicino di sedia. Il mio voto è comunque sul cibo: "Potete fare meglio, molto meglio puntate sul cibo non sulla musica"

E
Elenoire coniglio

Ho chiamato per festeggiare il mio compleanno e mi è stato detto che l'apericena sarebbe costata 15€ a persona più la bottiglia...mi sono ritrovata alla cassa a dover pagare 100€ per 2 apericene, il taglio della torta e la bottiglia. Il mangiare è stato buono e abbondante, ma una cameriera si è mostrata del tutto incompetente. A causa di questo inconveniente non credo che tornerò più.

c
cas tom

Purtroppo mi è successo quanto riportato da tante altre recensioni. Peccato non averle lette prima. Siamo entrati in due e chiesto al barista se potevamo sederci fuori. Con il suo consenso ci siamo seduti. Abbiamo aspettato circa un quarto d'ora che la cameriera ci portasse la carta. Nel frattempo ai tavoli intorno a noi si sono sedute due comitive. La cameriera è arrivata a pulire i tavoli con le carte e da noi ancora nulla. A quel punto ci siamo alzati e siamo andati nella birreria più avanti che sarà più spartana ma il servizio è decisamente migliore. Ah dimenticavo, ho chiesto al barista per quale motivo non fossimo degni di essere considerati in quel posto (che sinceramente di class ha solo il nome) ma non l'ho visto preoccupato per la pessima figura che stavano facendo. DA EVITARE !!!!

M
MDC Mdc

Posto carino, distanze non proprio di sicurezza al coperto, ma soprattutto mooooolto cari: due cioccolate con panna dove la cioccolata cn panna sembrava quella liquida delle confezioni da supermercato a 12€ mi sembra OSCENO..... Aldila dei gusti sulla cioccolata, ritengo che il panorama che non è piazza san Marco, né Piazza Navona è improponibile. Noi nn dobbiamo pagare la chiusura alle 18 se questo è il motivo di un rincaro se rincaro è. Questo discorso per dire che mi auguro calmierizzi i prezzi. Teniamo conto che per 12€ mi aspetto che nn ci sia l'attesa di 25" e mi si igienizzi il tavolo al mio arrivo. Complimenti...

V
Valentina Cassano

Fatti accomodare al tavolo e nessuna possibilità di scelta attraverso un menù, abbiamo ordinato 2 cocktail in teoria "alcolici" ma in pratica acqua e zucchero per la bellezza di 9 € ciascuno e una lattina mini di coca cola ben 4€. Tutto ciò accompagnato con una semplice ciotola di patatine; richieste al cameriere delle salse mai ricevute . Sicuramente non tornermo più.

M
Maya

Abbiamo avuto un inconveniente, il nostro volo ha tardato parecchio e abbiamo avuto modo di frequentare il bar dell’aeroporto per quasi 5 ore. Il personale è totalmente impreparato e confusionario. Appena 5 persone hanno raggiunto il banco hanno iniziato a dare di matto, io sono stata mandata dal banco alla fila e dalla fila al banco 3 volte da 3 persone diverse non riuscivano a darmi caffè e brioches comprese nel ticket. Poi al momento del pranzo confusione totale mi hanno battuto un panino 3€ in più e hanno rimediato dandomi una brioches dicendomi che non potevano annullare lo scontrino. Gomme da masticare la confezione più piccola, vivident di carta 2,10. Una striscia di focaccia 2,90€ e panini 7,90€ …. Insomma un vero albergo a 5 stelle, 1 Twix 2,90 € Consiglio vivamente di portarsi un snack da casa …

S
Simone Abbate

Entro verso le 22/22:30 con la mia ragazza e chiedo al ragazzo un long island, lui se ne esce con “siamo in chiusura” così gli dico vabbè fammelo nel bicchiere di plastica e me lo bevo in giro, ma il problema è che non ne aveva voglia perché poi mi ha detto che tanto i tavoli rimanevano fuori, così decido di fargli un favore e gli prendo un gin lemon. Due drink annacquati a 8 euro a testa, vabbè, pago ed esco. Dopo due passi esce il ragazzo e mi dice che ha sbagliato il resto così rientriamo e mi dà una spicciolata. Una vergogna, un primo appuntamento imbarazzante. Invece di scusarsi si giustificano di nuovo dicendo che erano in chiusura

M
Mary

Un cappuccino schifoso, una brioches , ed un bicchiere (piccolo) di spremuta di arance Mi è costato 9, 40. La gdf dovrebbe fare controlli a tappeto!

D
Diana Danese

Locale sul mare con decine di nidi di rondini sotto al porticato, Tavolini fuori non coperti da tende o ombrelloni, quindi molto sporchi e alcuni con cuscini bagnati. Servizio così così, il giovane cameriere era straniero e capiva poco l'italiano. Ho preso un'acqua tonica con fetta di limone, bottiglia non di marca e molto piccola, ma tanto ghiaccio e nemmeno un quarto di fettina di limone, i prezzi però sono normali e non piccoli. Comodo per il parcheggio ...... Dopo aver letto la risposta del proprietario mi corre l'obbligo confermare che NESSUN tavolino fuori era coperto da ombrelloni e su quasi tutte le sedie c'erano escrementi di volatili. Riguardo alla sua affermazione che evidentemente ero seduta "dove batteva forte il sole" se è una considerazione fuori luogo le dico che no, ero vicino al porticato, se invece è un'allusione riguardo alle mie capacità di critica le faccio i miei complimenti, ciò è indicativo sulla qualità della sua persona, rispecchiata in toto dal suo locale.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Via Pionieri E Aviatori D'italia →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de J Class Cafè

J Class Cafè
📍

Informació sobre J Class Cafè

Com arribar

Via Pionieri E Aviatori D'italia, Via Pionieri E Aviatori D'italia

Carregant mapa...
J Class Cafè
Toca per direccions

Destacats

👨‍🍳
coffee
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
07:00, 20:00
📞 Telèfon
+39 010 614 3455
🌐 Lloc Web
www.facebook.com

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Pionieri E Aviatori D'italia, Via Pionieri E Aviatori D'italia

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a J Class Cafè i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a J Class Cafè!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de J Class Cafè

🏆 Recompenses de J Class Cafè

💰

Descompte 10%

A J Class Cafè

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus