Tweety Cafè
Bar · Via Regina Margherita
Sobre Tweety Cafè
Situato in Via Regina Margherita, Tweety Cafè è un bar accogliente con un'atmosfera rilassante. Offriamo posti a sedere all'aperto, servizio d'asporto e la possibilità di consumare in loco. Siamo orgogliosi della nostra eccellente selezione di birre, cocktail e vini. Ideale per chi viaggia da solo,...
Situato in Via Regina Margherita, Tweety Cafè è un bar accogliente con un'atmosfera rilassante. Offriamo posti a sedere all'aperto, servizio d'asporto e la possibilità di consumare in loco. Siamo orgogliosi della nostra eccellente selezione di birre, cocktail e vini. Ideale per chi viaggia da solo, il nostro locale è completamente accessibile alle persone con disabilità, con ingresso, parcheggio e bagno attrezzati. Siamo aperti dal martedì alla domenica, con orari prolungati il venerdì e il sabato. Con una valutazione di 4.5 stelle basata su 179 recensioni, Tweety Cafè è il posto perfetto per un drink in compagnia.
Què diuen els clients de Tweety Cafè
Il Tweety Cafè è apprezzato per l'atmosfera accogliente e il personale cordiale. Molti clienti lodano gli aperitivi, i cappuccini decorati e le paste fresche. Unico neo: a volte il pane finisce presto e non sempre si può pagare con il bancomat.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per un aperitivo all'aperto. I cannoli sono consigliati, ma verifica la disponibilità del pane se vuoi pranzare con un panino. Ricorda che non sempre è possibile pagare con il bancomat.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Tweety Cafè
Opinions de Tweety Cafè Via Regina Margherita
Ottimo bar, cannoli consigliati da altri utenti veramente buoni. Possibilità di mangiare fuori. Curiosi e divertenti i Cappuccini. Purtroppo non è possibile pagare con il bancomat. Centrale e con comodo parcheggio
Locale carinissimo, molto curato Sicuramente ci ritorneremo 🥰
Paste buone, locale moderno e pulito, personale molto gentile.
Accogliente e pulito gestito da persone cordiali e efficienti. Poi tobia e' un cane stupendo
Bellissimo locale. Ottima qualità e i gestori persone molto preparate...
Bar onestissimo, panini abbondanti a 3-5 euro che con uno ci fai pranzo, cameriere gentilissime... l'unica cosa può capitare che finiscano il pane abbastanza presto. Ma per un pranzo al volo è ottimo.
Una pausa in ottima compagnia. Locale pulito, accogliente e prezzi onesti. Davvero una bella location in paese.
Locale super accogliente, Laura, Alice, Eva ed Ezio riescono a farti sentire a casa. Consigliatissimo per la colazione, per gli aperitivi, per un pranzo al volo o anche solo per un caffè!
Bello, animato con proprietario gentilissimo e speciale nella preparazione delle ordinazioni....veloce con inventiva da top dei top...GRANDEEEEEEE.
Davvero potete trovare degli aperitivi fantastici, se poi ci aggiungiamo la simpatia e la cordialità dei proprietari, il gioco è fatto!
In centro a Beinette è il punto di ritrovo per un aperitivo all'aperto....
Ambiente famigliare grande professionalità e cordialità, fermarsi in questo locale è sempre un momento piacevole!
Ottimo aperitivi caffè delicato cappuccino presentarti con decorazioni paste fresche Non surgelate e per finire la gentilezza
Ottimo per gli aperitivi, luogo accogliente e personale molto gentile.
Validissimo locale al centro del paese. Colpisce subito l'ordine e la pulizia. Ottime le focaccie farcite e i cannoli giganti ripieni di crema pasticcera. Piacevolmente simpatica la ragazza al di là del banco. Punto di riferimento per colazione e apertivo
Locale abbastanza piccolo. Personale gentile. Cibo buono.
Questa mattina 04/08 caffè e birretta in Piazza, col clima è l'atmosfera del mare
È un bar che non frequento essendo fuori portata. Sembra un luogo pulito ed ordinato.
È un bel bar,con un bellissimo dehor, il personale è gentilissimo. Peccato che avessero poche brioche...
La brioche del mio compare e bigusto e non delizia le sue aspettative PS: era sia cioccolato che marmellata. Grazie dell attenzione e buona Pasqua.
Di solito mi sono trovata bene, ma stamattina assurda la situazione e direi anche imbarazzante.. Mi siedo fuori in uno dei tavoli riservati ai clienti, prenoto, e dico alla signora di aprire gentilmente uno degli ombrelloni perché i zia a fare veramente caldo con il sole che picchia (tutto con modi forse un po' troppi gentili...) risposta: abbi pazienza prima devo servire i clienti che ho dentro... Bene, visto che ci sono clienti di categoria A, cioè quelli dentro, e categoria B cioè quelli fuori, la prossima non mi vedrai né qui né li.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
C'era una volta
Amatruda
El colmadon de la Morena
Pizzeria ristorante La Ruota
Locanda dei Bagordi
Jocasta
Bar Bughi
Basiricò
Trattoria Roma
Trattoria da Marisa
3 Fotos
Explora les fotos de Tweety Cafè
Informació sobre Tweety Cafè
Com arribar
Via Roma, 38, 12081 Beinette CN, Italy
Via Regina Margherita, Via Regina Margherita 12081
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Roma, 38, 12081 Beinette CN, Italy
Via Regina Margherita, Via Regina Margherita 12081
📍 Explorar el Barri
castle in Beinette, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Tweety Cafè i altres restaurants
Guanya Punts a Tweety Cafè!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Tweety Cafè
🏆 Recompenses de Tweety Cafè
Descompte 10%
A Tweety Cafè
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú