Caffè del Cioccolato
Bar · Via Tenente Belotti
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre Caffè del Cioccolato
Situato in Via Tenente Belotti, Caffè del Cioccolato è il bar ideale per ogni momento della giornata. Con un punteggio di 4.4 su 5 basato su 199 recensioni, offriamo un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail ricercati, birra e alcolici, accompagnati da sfiziosi stuzzichini. Godetevi i nostri s...
Situato in Via Tenente Belotti, Caffè del Cioccolato è il bar ideale per ogni momento della giornata. Con un punteggio di 4.4 su 5 basato su 199 recensioni, offriamo un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail ricercati, birra e alcolici, accompagnati da sfiziosi stuzzichini. Godetevi i nostri servizi di consumazione sul posto, da asporto o all'aperto. Siamo aperti 24 ore il lunedì e dalle 6:30 fino a tarda sera negli altri giorni. Accessibile a persone con mobilità ridotta, con parcheggio e servizi igienici dedicati, Caffè del Cioccolato è perfetto sia per un incontro solitario che per un momento conviviale.
Què diuen els clients de Caffè del Cioccolato
Caffè del Cioccolato è apprezzato per i suoi ottimi gelati, dolci e aperitivi a prezzi accessibili. Il personale è gentile e preparato. Alcuni clienti segnalano attese e problemi con alcuni prodotti salati o brioche non fresche.
Plats populars
Tip: Ideale per una colazione di qualità o una serata tranquilla. Nel periodo estivo, goditi i tavolini esterni. Se prendi un aperitivo, aspettati tanti stuzzichini.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Caffè del Cioccolato
Caffè del Cioccolato es troba a Via Tenente Belotti, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Church of the Assumption of Mary (A 141m) — Parish church in Chiuduno, Italy Bien cultural italiano
- Castle of Suardi (A 292m) — castle in Chiuduno, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q120661837 (A 262m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Caffè del Cioccolato
Opinions de Caffè del Cioccolato Via Tenente Belotti
Caffè molto buono personale gentile
Buona qualità prodotti
Ubaldo è sempre Ubaldo. Da non perdersi il suo gelato" buonissimo"
recentemente ristrutturato. bel posto e alta qualità dei prodotti offerti.
Scoperto per caso buonissimi gelati e anche tutto il resto
Uno dei migliori punti vendita di gelato artigianale.
Ottimo bar buon servizio e ottimi prodotti
Gelato così buono non l'ho mai mangiato
Tutto bene servizio ok 👌 belle ragazze ......
Bar molto pulito e le ragazze molto accoglienti
Buona scelta di birre, gelati, caffè speciali ecc...
Ottimo con persone molto professionale e estremamente disponibile
Molto accogliente
Ottimo servizio così così il prezzo
Gelato divino
Luogo accogliente con ottimi prodotti
Ottimo pizza
Esperienza molto buona.
Per un'ottima colazione, personale gentile e professionale,prezzi giusti.
Finalmente un ottimo cappucvino e briosch croccanti ,e personale gentilissimo una in particolare .
Gelato buonissimo! Posto accogliente! Camerieri molto servizievoli!
Sempre gentili e ottimo Bar.
Lo Staff del bar sono simpatici e carini 👍👍👏👏
Tutto buonissimo ! La ragazza anche gentilissima Tanti buoni stuzzichini per l’aperitivo Buone opzione vegane
Ottimo locale! Ho provato un frappè al cioccolato davvero molto buono. Anche il servizio è stato veloce e preciso. Ci tornerò sicuramente!
A mio parere è il miglior gelato della provincia . Anche se il locale è piccolo è ben tenuto .
Bar molto bello! I ragazzi che servono molto bravi e simpatici👍
Caffè buonissimo e dolci di ottima qualità
Ci vengo ogni tanto nel weekend perché chiude a mezzanotte. Posto molto carino, pulito ed elegante. Dolci e tisane ottimi sia dal punto di vista della qualità che dal punto di vista della presentazione! Personale molto gentile.
Qualsiasi cosa prenderete aperitivo, gelato, dolci vari, e tanto altro non rimarrete mai delusi né dai prodotti né dal prezzo. punta di diamante il personale assolutamente gentilissimo e preparatissima
Ottimo aperitivo - a prezzi accessibili
Gelateria top per i gusti ottimi che potete gustare , oltretutto il loro gusto crema di Ubaldo e vincitore di premi e ne vale la pena assaggiare ….consiglio a tutti
caffè ok
Must di Chiuduno, uno dei primi bar aperti. Personale cordiale e amichevole. Dopo la ristrutturazione prezzi leggermente lievitati. Gelato buonissimo!
Ottimo gelato e davvero molte specialità. Perfetto per una colazione di qualità ma anche per una serata tranquilla davanti ad una buona cioccolata.
Ottimo per colazioni, merende, aperitivi e per mangiare al piano inferiore, fanno pure il gelato
Locale molto carino ed accogliente. Nel periodo estivo bello anche lo spazio coi tavolini esterni. Grande varietà di gelati..ottimi e di grande qualità. Personale gentile e disponibile Servizio rapido. Vari spazi di parcheggio lungo la strada
Buona la qualità ma alto in prezzo dei dolci.
Bel locale croissant ottime servizio troppo lento
Bar accogliente e pulito
ottimi prodotti! buon caffè
Un posto carino da frequentare...
Locale appena ristrutturato, devo dire molto carino.. ho provato sia la colazione che il gelato, tutto buono!
Da quando lo hanno ristrutturato è diventato molto bello ed elegante.. Buono il gelato e la colazione..
Locale carino ampio spazio esterno colazione discreta prezzi buoni
Bel caffè, dolci buoni, peccato per il salato!
Direi osceno! Ho chiesto chiesto una brioche avevano pochissima scelta anzi quasi zero, ma la cosa che mi ha davvero dato fastidio ho chiesto alla fine un krapfen me lo ha dato al tavolo duro come la roccia vecchio più di 3-4 giorni di sicuro!!! Per poi dopo "rimediare" siccome non c'era altro mi ha portato un ciambella anche quella dura e vecchia di giorni con la glassa tutta secca scolorita, quando mi sono lamentata ha avuto pure il coraggio di dirmi che la glassa dovrebbe essere così ma stiamo scherzano!!!!!! Volete avvelenare i clienti voi! Mai e poi mai metterò posto in questo bar uno schifo e una vergogna assurda!!!!! Mi spiace non aver fatto una foto del krapfen! Vergognatevi!!!!!
Ho atteso di essere servito per 10 minuti e ho scoperto alla fine che la cameriera era impegnata a fare la spremuta per il titolare... Sicuramente il personale è in gamba ma sottodimensionato.
Per prima e ultima volta. Ho chiesto un tost farcito e la proprietaria non sapeva cosa sia e mi ha risposto cha hanno solo quello normale (?). Avevo fame e ok, normale. Mi ha portato un mattone di vecchio pane brucciachiato con dentro prosciutto e formaggio freddi, più una latina di Coca-Cola. Conto, 7,50 - 3,00 la latina e 4,50 per chiamiamolo tost
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Il 13
Bottega della Pizza di Ciro
Piave
Zen Sushi Asian Fusion
Pizza Da Asporto Flash
Molino dei Frati
mega al fiume
Castello degli Angeli
McDonald's
Al posto giusto
1 Fotos
Explora les fotos de Caffè del Cioccolato
Informació sobre Caffè del Cioccolato
Com arribar
Via Tenente Belotti, 1, 24060 Chiuduno BG, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Tenente Belotti, 1, 24060 Chiuduno BG, Italy
📍 Explorar el Barri
Parish church in Chiuduno, Italy
castle in Chiuduno, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Caffè del Cioccolato i altres restaurants
Guanya Punts a Caffè del Cioccolato!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Caffè del Cioccolato
🏆 Recompenses de Caffè del Cioccolato
Descompte 10%
A Caffè del Cioccolato
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú