Menú
La montagnetta tris
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La montagnetta tris
Fotos

La montagnetta tris

Kebab · Viale Giovanni Suzzani

4.0 · 192 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

Deliveroo 4.3 (86)

Sobre La montagnetta tris

Situato in Viale Giovanni Suzzani, La Montagnetta Tris vi accoglie tutti i giorni dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 18:00 all'01:00. Offriamo un'esperienza culinaria completa, con opzioni di consegna a domicilio, cibo da asporto e servizio al tavolo. Ideale per un pranzo veloce, una cena rilassante o u...

Situato in Viale Giovanni Suzzani, La Montagnetta Tris vi accoglie tutti i giorni dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 18:00 all'01:00. Offriamo un'esperienza culinaria completa, con opzioni di consegna a domicilio, cibo da asporto e servizio al tavolo. Ideale per un pranzo veloce, una cena rilassante o uno spuntino a tarda notte, il nostro menù propone una varietà di piatti, dalle piccole portate alle proposte più elaborate. Disponiamo inoltre di una selezione di alcolici e birre. Con una valutazione di 4.0 stelle su 5 basata su 192 recensioni, La Montagnetta Tris è il luogo perfetto anche per chi cena da solo.

Què diuen els clients de La montagnetta tris

La Montagnetta Tris offre kebab e pizza a prezzi economici. Molti clienti lodano la velocità del servizio e la bontà del kebab. Alcuni segnalano problemi di pulizia del locale e scarsità di posti a sedere, mentre altri criticano la qualità degli ingredienti.

Plats populars

pizza (10) Kebab (9) pizza margherita con patatine Panino kebab Piadina kebab Falafel

Ideal per a

Ràpid Informal

Tip: Ordina a domicilio se preferisci evitare il locale, dato che i posti a sedere sono limitati e alcuni clienti hanno segnalato problemi di pulizia.

Services

🚗 Delivery 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner
🎯 Casual 🤫 Quiet

Què veure a prop

church San Carlo alla Ca' Granda
A 367m

church San Carlo alla Ca' Granda

iglesia

Veure detalls
Saint Denis in Santi Clemente e Guido Church
A 391m

Saint Denis in Santi Clemente e Guido Church

iglesia

Veure detalls
Q119075331
A 446m

Q119075331

iglesia

Veure detalls
Piazzale Istria 4–8
Patrimoni
A 449m

Piazzale Istria 4–8

edificio

Veure detalls
San Paolo Church
A 508m

San Paolo Church

iglesia

Veure detalls
Q119075300
A 524m

Q119075300

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de La montagnetta tris

La montagnetta tris es troba a Viale Giovanni Suzzani, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Piazzale Istria 4–8 (A 449m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Sant’Antonino in Segnano Church (A 845m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • church San Carlo alla Ca' Granda (A 367m) — church building in Milan
  • Saint Denis in Santi Clemente e Guido Church (A 391m) — Parish church in Pratocentenaro, Milan
  • Q119075331 (A 446m)
  • San Paolo Church (A 508m) — church in Milan, Italy
  • Q119075300 (A 524m)
  • Sant'Angela Merici church (A 912m) — church in Milan
  • San Giovanni Evangelista Church (A 917m) — church in Milan, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Cittadella degli Archivi (A 910m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre La montagnetta tris

La montagnetta tris es troba a Viale Giovanni Suzzani, 12, 20162 Milano MI, Italy, Viale Giovanni Suzzani.
A prop de La montagnetta tris es troben llocs d'interès com church San Carlo alla Ca' Granda, Saint Denis in Santi Clemente e Guido Church, Q119075331, Piazzale Istria 4–8.
La montagnetta tris ofereix cuina kebab.
La montagnetta tris té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
La montagnetta tris ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar, lliurament.
Els plats més recomanats a La montagnetta tris segons les opinions dels clients són: pizza, Kebab, pizza margherita con patatine, Panino kebab, Piadina kebab.
La montagnetta tris és ideal per a menjar ràpid, informal.
La Montagnetta Tris offre kebab e pizza a prezzi economici. Molti clienti lodano la velocità del servizio e la bontà del kebab. Alcuni segnalano problemi di pulizia del locale e scarsità di posti a sedere, mentre altri criticano la qualità degli ingredienti.
Ordina a domicilio se preferisci evitare il locale, dato che i posti a sedere sono limitati e alcuni clienti hanno segnalato problemi di pulizia.
192
Ressenyes

Opinions de La montagnetta tris Viale Giovanni Suzzani

4.0
192
5★
46%
4★
25%
3★
15%
2★
5%
1★
8%
Ressenyes (50)
D
Diego Tempesti

Cordiale e disponibile e pizza nella media ma buona

F
Fulvio Calibran

Ottimo cibo. Personale professionale. Ottima lista vini e birre. Locale accogliente.

c
cosmin mihalyi

Panino kebab buono e porzione abbondante, locale un po' trasandato, proprietario gentile

S
Simone Barilati

Si mangia bene, personale simpaticissimo, molto gentili, servizio veloce,si spende poco

M
Marco Maurice

La pizza fatta in forno a legna e il kebab è ottimo

C
Camila Linardi

Pizza buonissima, prezzi adatti e arriva nell'orario previsto!

A
Anto Puleo

Si mangia bene e il prezzo è ottimo 😃👍

A
Antonella L'episcopo

Veloci e pizza buonissima

S
Sherif

Ottima pizza e sopratutto veloci nella consegna

b
barbara bittante

LA MONTAGNETTA NON DELUDE MAI...!!! Da anni almeno due volte all'anno siamo "ospiti" del centro clinico Nemo all'interno dell'ospedale Niguarda, durante questi ricoveri io e mio figlio ci concediamo qualche pizza alla sera e qualche pranzo alla MONTAGNETTA TRIS, che dire... Sempre IMPECCABILE .. consegna a domicilio anche all'interno del Niguarda, tutto arriva in mezz'ora e caldissimo, porzioni SUPER ABBANDONATI, TUTTO BUONISSIMO E DI BUONA QUALITÀ E PREZZI MOLTO CONTENUTI... Bravi ragazzi continuate così...

L
Luigi Palatella

Tutto buonissimo dalle pizze al kebab ai piatti ristorante sia di carne che di pesce....e i prezzi ottimi...davvero 5 stelle meritatissime

A
Alessandra Romagnuolo

Uno dei migliori kebab che ho mai mangiato anche la pizza è molto buona

F
Francesco Castello

PRIMA pizza con poca insalata, e nessuna salsa sopra DURANTE la pizza era buona bassa e croccante sotto morbida sopra DOPO pessima, mi ha fatto venire un sacco di sete MA METTO 5 STELLE PERCHÉ Con le patatine mi ha dato le bottigliette di salse: ketchup e maionese. Mai successo altrove, e senza che glielo chiedessi Ha abbassato la tendina permettendomi di mangiare all'aperto anziché insistere di stare dentro visto che pioveva. Ottima quantità di tovagliolini forniti

A
Angelica

Il kebab migliore della zona ad un prezzo onesto (il menù con panino kebab + patatine + bibita costa €7,50).

A
Alex

Una pizza molto buona anche il servizio molto gradevole e molto amabile

Y
Yair Omar Moreno becerra

Posto ideale per mangiare una buona pizza , la pizza margherita con patatine aggiunte è perfetta il formaggio al suo punto di cottura le patatine perfette la grandezza della pizza sadisfase , il servizio molto molto accogliente e attenti

A
Angelo Toscano

Ambiente piccolo dove mangiare velocemente dalla pizza al Kebab, entrambi buoni, personale gentilissimo e prezzi nella media. Disponibile inoltre la consegna a domicilio gratuita entro un ora.

f
fabrizio biasini “ilbiasa”

Visitato oggi per pranzo mentre ero in zona per lavoro. Piatto di kebab decisamente abbondante. Buona armonia di sapori. Prezzo onesto. Tempi velocissimi.

M
Massimo

Veloce sia per pizze da asporto che a domicilio. Ottimo impasto, prezzo economico. Soltanto che ci sono pochissimi tavoli per mangiare li direttamente. Kebab buonissimo.

M
Marcello Geraci

Cordiali e veloci nelle consegne domiciliari. Ottimi prezzi, bontà del prodotto normale, niente di eccezionale

D
Daniele Lazzari

Ottime pizze da asporto e se ve le andate a prendere vi regalano 1 lattina a pizza

F
Fabio

Molto veloce nella preparazione, pizze e calzoni buoni.

K
Kadriye Toprakman

Pizze buoni, ai miei bimbi piace molto

M
Mak Ko

Buona la pizza, personale gentile. Vende anche bibite

O
Oscar Fossati

La pizza è molto buona e leggera ,locale tipico da asporto,tavoli esterni.

p
pietro giacchetti

La pizza non è gourmet ma è buona, anche il kebab. Sono molto veloci e i prezzi sono buoni.

B
Barbara Di Nunno

Servizio ottimo, veloce e gentilissimi. Buoni prezzi, pizza buona non da 5 stelle ma buona, sicuramente ordineró ancora

F
Fabio Meazza

Pizza abbastanza buona 😋😋 c'è anche da assaggiare i primi che meritano 👍👍

E
Emanuela Federico Rosato

Pizza buona ben cotta e soprattutto digeribile .. kebab abbondante .direi consigliabile come pizzeria

R
Roberta B

Buon rapporto qualità prezzo. Mai stata sul posto, ho solo fatto ordini a domicilio, sono bravi e puntuali. Accettano ticket elettronici Edenred.

F
Francesco Boschi

Panino kebab nella media tra quelli buoni, servizio veloce. Il proprietario è simpatico, sempre a disposizione. Consigliato se si non si hanno pretese sulla location

M
Mohamed Yousry

Economico, ormai i prezzi così bassi sono rari da trovare, panini e pizze molto ma molto buone... Unica pecca da dare le 4 stelle e non le 5 è l'accoglienza a volte un po' ostile, e i posti a sedere che vanno a mancare a parte 3 tavoli (Alti da bar) e 5 sedie in croce va a rovinare un po' tutto. Esteticamente non molto curato ma veramente ottima qualità del cibo! Consiglio vivamente, con 5 euro un menù completo difficilmente lo trovi oggi giorno a Milano.

S
Stefano Ghedini

Servizio di consegna molto tardivo, e pessimo atteggiamento di chi ha fatto la consegna! Cibo scadente e patatine crude

T
TaseR

Buono ma non buonissimo, proprietario gentilissimo e affidabile

F
Francesco Li Destri

Classica kebaberia. Prezzi nella media e qualità nella media. Nulla di brutto, ma nulla di eccezionale. Sconsiglio i falafel, non sanno di niente. Per il resto non è male

M
Marco Messina

Ho ordinato varie volte pizza a domicilio, tempi brevi e la pizza non è male, ma niente di speciale.

G
Giovanni Colombo

Piadina kebab abbastanza ben cotta ma con ben poca carne dentro, molta insalata e un po' di pomodoro. Dovrebbero mettere un po' più di carne e magari anche qualcos'altro, tipo verze/crauti o anche zucchine grigliate, ma soprattutto più carne

K
KBGS

Il cibo è buono per il prezzo che si paga, ma il corriere è una delle persone più antipatiche che abbia mai incontrato, sconsiglio l’ordinazione a consegna.

F
Federica C.

Purtroppo devo modificare la mia recessione. Le pizze ed il kebab sono davvero buone. Il problema di questo posto è che emana un odore raccapricciante, puzza da morire e si sente odore di sporco fin da fuori. Anche quando si è dentro viene fin da vomitare. I lavoratori non rispettano le norme anti COVID, hanno la mascherina abbassata.

S
Simone Racis

Prezzi troppo cari per la qualità della pizza! Unica nota positiva è che ti fanno pagare con il pos anche se ordini le pizze a domicilio

R
Roberto Crossi

Qualità bassa, piatti descritti nel menù sempre diversi dalla descrizione sulla carta e con elementi che non c'entrano nulla. Kebap grande ma davvero scarso come qualità

P
Paride

Poca qualità scarsa igiene e prezzi pure aumentati per contro condimenti e varie farciture sulle pizze diminuite… se pensano che la gente sia tonta sbagliano !

m
matteo caldi

Prosciutto NERO Buon appetito 😅

A
Anto Rossi

Assolutamente pessimo, ho chiesto un kebab senza cipolla e nella piadina c’era quasi più cipolla che carne. La carne é insapore e la piadina cruda, assolutamente bocciato.

A
Arthur Buraga

Pessimi, la piadina è un burrito aperto con impasto da un centimetro di spessore. Poi 6€ per una piadina di 7 cm mi sembra un po’ strano. Sconsigliatossimi

A
Agnese

Panino con Falafel 5 euro. Più alto della media e con prodotti NON di qualità. Tutto tendente all’acido e senza i sapori mediorientali che si sarebbero dovuti sentire. Bocciato

L
Lidia Miele

Dire un'oscenita' e' un eufemismo !!!! mai piu' !! Di una maleducazione inaudita da parte della signora alla cassa !! Pietanze che puzzano!! Carissimo...State alla larga !!!

A
Andry sisca

Allora per prima cosa nn mi piace mangiare nello sporco perché il locale nn e tanto pulito , poi se ordini una pizza da mangiare tela portano dentro alla scatola della pizza ce ma nn anno neanche un piatto ? Il kebap era bruciato e di conseguenza nn tanto buono ,di buono cera solo la pizza kebap un altra cosa il piatto kebap melo fanno pagare 7 € quando dentro nn ce niente e pergiunta dentro al piatto di plastica , ok era in un piatto però potevano metterne un po di più visto che melo fai pagare 7 € cmq nn sono i 7 € ma almeno la pulizia del locale , il servizio ( piatti ,forchette,bicchieri ecc...) cmq io sono di Torino e magari noi di Torino la ragioniamo così però sta di fatto che a Torino i negozi di kebap nn sono così cari e neanche tanto sporchi , detto questo nn andrò mai più a mangiare li.

I
Ivan Batz

Sempre peggio!!!...tempi di attesa ? = Se non li chiamavo ero ancora ad aspettare la pizza dopo 1 ORA!!!!...Gi ingredienti ,come ha detto un altra persona , non centrano nulla con quello per cui abbiamo ordinato...poi sono di una qualita' moooolto bassa!!!.... STARE ALLA LARGA...CONSIGLIO SPASSIONATO!...La gente fa' fatica a guadagnare i soldi!!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!

g
glm

Fornisce ampia scelta di piatti con consegna a domicilio, purtroppo il contenitore non isolato non tiene caldi pizza e cibi. I cartoni da pizza vengono appoggiati per terra dal titolare e presi a calcioni con le scarpe,poco igienico!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Viale Giovanni Suzzani →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre La montagnetta tris

Com arribar

Viale Giovanni Suzzani, 12, 20162 Milano MI, Italy

Carregant mapa...
La montagnetta tris
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.0/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
192 ressenyes
💰
Econòmic
Nivell de preus
👨‍🍳
kebab
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
10AM-3PM, 6PM-1AM
Valoració
4.0/5
💬 Ressenyes
192
💰 Nivell de Preus
$
📞 Telèfon
+39 02 6611 1088

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Viale Giovanni Suzzani, 12, 20162 Milano MI, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
24°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
church San Carlo alla Ca' Granda

church building in Milan

A 367m
Saint Denis in Santi Clemente e Guido Church

Parish church in Pratocentenaro, Milan

A 391m
Piazzale Istria 4–8 Patrimoni

building in Milan, Italy

A 449m
San Paolo Church

church in Milan, Italy

A 508m
Sant’Antonino in Segnano Church Patrimoni

church in Milan, Italy

A 845m
Cittadella degli Archivi
A 910m
Sant'Angela Merici church

church in Milan

A 912m
San Giovanni Evangelista Church

church in Milan, Italy

A 917m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La montagnetta tris i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a La montagnetta tris!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La montagnetta tris

🏆 Recompenses de La montagnetta tris

💰

Descompte 10%

A La montagnetta tris

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus