Menü
Autogrill Verbano Ovest
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Autogrill Verbano Ovest
Fotos

Autogrill Verbano Ovest

Coffee · Arsago Seprio

3.8 · 4,907 Bewertungen Google

Über Autogrill Verbano Ovest

Autogrill Verbano Ovest, situato ad Arsago Seprio, è una tappa ideale per una sosta ristoratrice durante il tuo viaggio. Offriamo un'esperienza di caffè superiore, con un'attenzione particolare alla qualità. Molti apprezzano la nostra focaccia Reginella, definita da alcuni la migliore mai assaggiata...

Autogrill Verbano Ovest, situato ad Arsago Seprio, è una tappa ideale per una sosta ristoratrice durante il tuo viaggio. Offriamo un'esperienza di caffè superiore, con un'attenzione particolare alla qualità. Molti apprezzano la nostra focaccia Reginella, definita da alcuni la migliore mai assaggiata. Troverai un ambiente accogliente e un servizio efficiente. Oltre al caffè e ai toast, proponiamo una selezione di prodotti tipici italiani e snack. La nostra posizione strategica, sulla strada tra la Svizzera e Milano, rende Autogrill Verbano Ovest un punto di riferimento utile e piacevole, aperto 24 ore su 24.

Was Kunden über Autogrill Verbano Ovest sagen

Autogrill Verbano Ovest è una sosta utile lungo l'autostrada, apprezzato per la pulizia, la velocità del servizio e la varietà di snack e bevande. Molti lodano il caffè e la focaccia Reginella. Alcuni segnalano prezzi alti e servizio lento alla cassa.

Beliebte Gerichte

Reginella focaccia caffè (4) capuccino club sandwich toasts

Ideal für

Schnell Touristen Allein essen

Tip: Ideale per una sosta veloce durante un viaggio, soprattutto se si desidera un buon caffè o la focaccia Reginella. Considerare che potrebbe esserci coda alla cassa.

Häufig gestellte Fragen zu Autogrill Verbano Ovest

Autogrill Verbano Ovest befindet sich in A8 Sesto Calende, 21010 Arsago Seprio VA, Arsago Seprio.
Autogrill Verbano Ovest bietet coffee Küche.
Autogrill Verbano Ovest hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Autogrill Verbano Ovest laut Kundenbewertungen sind: Reginella, focaccia, caffè, capuccino, club sandwich.
Autogrill Verbano Ovest ist ideal für Schnell essen, Touristen, allein Essen.
Autogrill Verbano Ovest è una sosta utile lungo l'autostrada, apprezzato per la pulizia, la velocità del servizio e la varietà di snack e bevande. Molti lodano il caffè e la focaccia Reginella. Alcuni segnalano prezzi alti e servizio lento alla cassa.
Ideale per una sosta veloce durante un viaggio, soprattutto se si desidera un buon caffè o la focaccia Reginella. Considerare che potrebbe esserci coda alla cassa.
4,907
Bewertungen
A
Web Story

Autogrill Verbano Ovest

Bewertungen von Autogrill Verbano Ovest Arsago Seprio

3.8
4,907
5★
33%
4★
29%
3★
25%
2★
7%
1★
6%
Bewertungen (40)
T
Tosquiz

Mi sono fermato all'autogrill di questo tratto di autostrada tornando dalla Svizzera, Il locale era ben fornito di snack, bevande e tanti giocattoli, il personale era molto cortese e disponibile. Ho apprezzato molto anche il caffè, che era di buona qualità. Una nota positiva anche per i bagni, che erano puliti e in ordine. Consiglio vivamente questo autogrill per una sosta durante il viaggio

R
RA78

Questo posto è veramente eccellente e le due ragazze che mi hanno servito un ottimo caffè sono state veramente gentilissime ed educate. All’interno dell’area di sosta trovi dell’ottimo vino e del buon cibo. Molto consigliato

G
Gionatan FAZIO

L'Autogrill Verbano Ovest offre un'ottima sosta per chi è in viaggio. Pur essendo un piccolo Autogrill, dispone di un ampio parcheggio esterno che lo rende facilmente accessibile. Il caffè e i panini sono sempre buoni, offrendo un'opzione veloce e gustosa per chi ha bisogno di un pasto veloce o uno spuntino. Anche i servizi igienici sono mantenuti in uno stato decente, contribuendo a rendere la sosta piacevole. Tuttavia, c'è un aspetto che potrebbe essere migliorato: la mancanza di una stazione di ricarica veloce per auto elettriche. In un mondo sempre più orientato verso la sostenibilità, questa potrebbe essere un'aggiunta importante per soddisfare le esigenze dei viaggiatori moderni. Nel complesso, l'Autogrill Verbano Ovest è un luogo funzionale e comodo per una pausa durante il viaggio, ma potrebbe beneficiare di alcuni miglioramenti per essere davvero all'avanguardia.

N
Nenad Marinovic

Ottima sosta lungo l’autostrada! Il panino era sorprendentemente buono: ingredienti freschi e saporiti. Servizio veloce e personale gentile. Ambiente pulito e accogliente, perfetto per una pausa rigenerante.

F
F S

Comoda piccola Autogrill ben curata e con tutti i servizi

J
Jacopo

Mi fermo spesso e volentieri in questo autogrill, il personale è sempre gentile e professionale,

S
Sylvie Ricca

Il cappuccino è eccellente e c'è una grande varietà di brioche.Il personale è molto cordiale e professionale. È sempre un piacere fare la colazione all'autogrill Verbano Ovest

a
adriana besati

Colazione con croissant e cappuccino degni delle pasticcerie migliori. Professionale è molto amichevole l’approccio del personale

P
Paolo Moretti

Personale cordiale e premuroso, in particolare la signora coi capelli rossi che ha una gentilezza unica con la clientela

Trevor Purves
Trevor Purves

Better coffee than any gas station in America! It was my first really cup in our road trip from Germany though Switzerland. Italian gas stations know how to make a cup!

Karim Use
Karim Use

It has more than what I expected, food drinks Snacks and more...

Willian Gonzaga (Will)
Willian Gonzaga (Will)

The Reginella is simply the best focaccia I have ever had! Worth a stop whenever I am driving around Italy.

Ricojudge Janvier Echiverri
Ricojudge Janvier Echiverri

Very good and clean establishment.

Mattew Inegbedion
Mattew Inegbedion

The place is cool especially the weather

Alex Boeru
Alex Boeru

Very useful gas station on the way from Switzerland to Milan

Tuike Järvi
Tuike Järvi

Friendly, fast, clean and awesome toasts and coffee.

Sergey Ushakov
Sergey Ushakov

A standard Autogrill cafe with a shop at a fuel station on an autostrada. No restaurant.

Eylon Kadosh
Eylon Kadosh

In this place you can find unique italy items and very good service .

Z
Zio Pino

Autogrill datatato, anni 90. Bisogno di un piccolo aggiornamento, Mio pensiero come tutti gli autogrill in autostrada CARI visto che paghiamo già il servizio autostadale

A
Andrea Elastici

Meglio rispetto alla stazione di servizio che si incontra nell'altro senso di marcia. Personale disponibile e attento.

S
Sergio

Scoperò per caso, piacevolmente sorpreso dal piccolo market, prodotti locali e particolari dell'Ossola , lo consiglio

S
Sebastiano Stradaioli

Doccia gratuita dal benzinaio. Un po' piccola ma con acqua calda. Ottimo servizio.

Ivan Accantelli
Ivan Accantelli

Good food but slow service only one cash register for many people

Alexandru Istrate
Alexandru Istrate

I like the good selection of pastries and capuccino is always good.

Ken Mann
Ken Mann

Great quick stop area, fast service, good selection, price and shop.

Gab Zk
Gab Zk

It's an Autogrill. Not a grand hotel. You can't expect the red carpet, nevertheless, I've been pretty happy. We stopped for a quick snack and I've been positively surprised by the courtesy of the staff! The other good thing was the cleanness. Really nothing to say. It's true, we were not there in the rush hours. Still, the care to the details was rather unusual. An example? I don't know about your experience with the Autogrill ' s toilets, but mine is pretty sad... On the contrary, here I found them clean and tidy. A nice surprise, I must say.

E
Ettore Emanuele “Uncle”

Peccato che è forse l'unico Autogrill che non ha le docce e ti mandano dal benzinaio e qui sono a pagamento!

M
Massimiliano Caredda

Giornata storta,di solito tutto sempre bene ma a sto giro forse c'era una barista nuova ma il caffè era pessimo ed il servizio peggiore😅al mio socio è andata male a me per fortuna a metà perché il latte lo ha montato il responsabile(credo perché si sia accorto che era il caso di intervenire)per cui a metà è andata bene,ma tornerò e vedremo se era solo una giornata no👍🏼

A
Anna Bianchi

Sono passata due volte e entrambe le volte mi sono trovata da sola al bancone del bar con la ricevuta in mano ed una cameriera che mi guarda e si mette a pulire arriva prima un uomo è poi altri due e lei gentile " cosa posso servirvi?" Io sempre lì...ignorata ho dovuto intervenire " scusi posso ordinare anche io?" Allora si è rivolta verso di me " si certo!" Modalità diverse ma tutte e due le volte noi donne ignorate....spero abbia scritto qualche altra signora come me e che prendiate provvedimenti e sul biondo non giovane...

kunsh puranik
kunsh puranik

Just another place with good bathrooms and below average food. (overpriced too)

Steve Grant
Steve Grant

It was a long way from Switzerland to Italy and this is the first real services you come to in Italy so it is a welcome sight. It is very small and quite busy, the lady on the checkout was certainly not the politest or cleverest person I had ever met for sure but that said more about her than the services. The rolls etc were basic but fresh, the coffee was as good as you get so no complaints at all. There were some real bargain buys if you looked ie 3 bottles of Pinot Noir in a box for 9.95 euros and it tastes fine 👍

Andrea S
Andrea S

nice spont where to rest on the way back to milan from switzerland

Kranay Kitsikis
Kranay Kitsikis

Good place to stop for basic necessities when travelling

Rustam Salimov
Rustam Salimov

Just a good place to buy refreshing espresso with the bottle of water

Danny David
Danny David

For when you are absolutely hungry, just go with the club sandwich.

Nan
Nan

Little bar, not much to offer as location, basically you can find sandwiches, snacks, beverages and coffee. Of course the toilet for free.

D
Davide

Assolutamente non adatto a bambini piccoli e neonati! Zero tavoli con sedie, pochi tavolini in piedi, tutto lo spazio occupato da cibarie e cianfrusaglie varie in esposizione. Impossibile dar da mangiare a neonati o bambini piccoli.

D
Doriano Del Bono

Se si fa questo lavoro ci vuole un tantino di pazienza in più

E
Erica Racioppoli

A ferragosto 1 cassa aperta con la fila che arriva per strada, entro chiedo alle bariste che erano in 2 a fare un cappuccino, se si potesse o meno aprire l’altra cassa. Da scocciata mi ha risposto che SOLO una cassa era aperta. Me ne sono andata allibita.

V
Vito Gerardi

Ore 6.40 di domenica 19 ottobre 2025. Al bar una signora bassina con capelli chiari. Beveva il proprio caffè in tutta calma e mi aggredita perché gentilmente avevo chiesto, su sua richiesta, di consumare prima la brioche che il caffè. Servizio "Vergognoso" che mi ha indotto dopo un'aggressione verbale, ad andare via.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Arsago Seprio →
📸

1 Fotos

Entdecke Fotos von Autogrill Verbano Ovest

Autogrill Verbano Ovest
📍

Informationen über Autogrill Verbano Ovest

Anfahrt

A8 Sesto Calende, 21010 Arsago Seprio VA

Karte wird geladen...
Autogrill Verbano Ovest
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

💬
Viele Bewertungen
4907 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
coffee
Küchenart

Restaurant-Infos

Bewertung
3.8/5
💬 Bewertungen
4,907
💰 Preisniveau
€€
📞 Telefon
+39 0331 769560
🌐 Webseite
www.autogrill.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

A8 Sesto Calende, 21010 Arsago Seprio VA

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
23°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
📰

What people say about Autogrill Verbano Ovest

🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Autogrill Verbano Ovest und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Autogrill Verbano Ovest!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Autogrill Verbano Ovest ein

🏆 Belohnungen von Autogrill Verbano Ovest

💰

10% Rabatt

Bei Autogrill Verbano Ovest

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst