Autogrill Verbano Ovest
Coffee · Arsago Seprio
Über Autogrill Verbano Ovest
Autogrill Verbano Ovest, situato ad Arsago Seprio, è una tappa ideale per una sosta ristoratrice durante il tuo viaggio. Offriamo un'esperienza di caffè superiore, con un'attenzione particolare alla qualità. Molti apprezzano la nostra focaccia Reginella, definita da alcuni la migliore mai assaggiata...
Autogrill Verbano Ovest, situato ad Arsago Seprio, è una tappa ideale per una sosta ristoratrice durante il tuo viaggio. Offriamo un'esperienza di caffè superiore, con un'attenzione particolare alla qualità. Molti apprezzano la nostra focaccia Reginella, definita da alcuni la migliore mai assaggiata. Troverai un ambiente accogliente e un servizio efficiente. Oltre al caffè e ai toast, proponiamo una selezione di prodotti tipici italiani e snack. La nostra posizione strategica, sulla strada tra la Svizzera e Milano, rende Autogrill Verbano Ovest un punto di riferimento utile e piacevole, aperto 24 ore su 24.
Was Kunden über Autogrill Verbano Ovest sagen
Autogrill Verbano Ovest è una sosta utile lungo l'autostrada, apprezzato per la pulizia, la velocità del servizio e la varietà di snack e bevande. Molti lodano il caffè e la focaccia Reginella. Alcuni segnalano prezzi alti e servizio lento alla cassa.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per una sosta veloce durante un viaggio, soprattutto se si desidera un buon caffè o la focaccia Reginella. Considerare che potrebbe esserci coda alla cassa.
Häufig gestellte Fragen zu Autogrill Verbano Ovest
Bewertungen von Autogrill Verbano Ovest Arsago Seprio
Mi sono fermato all'autogrill di questo tratto di autostrada tornando dalla Svizzera, Il locale era ben fornito di snack, bevande e tanti giocattoli, il personale era molto cortese e disponibile. Ho apprezzato molto anche il caffè, che era di buona qualità. Una nota positiva anche per i bagni, che erano puliti e in ordine. Consiglio vivamente questo autogrill per una sosta durante il viaggio
Questo posto è veramente eccellente e le due ragazze che mi hanno servito un ottimo caffè sono state veramente gentilissime ed educate. All’interno dell’area di sosta trovi dell’ottimo vino e del buon cibo. Molto consigliato
L'Autogrill Verbano Ovest offre un'ottima sosta per chi è in viaggio. Pur essendo un piccolo Autogrill, dispone di un ampio parcheggio esterno che lo rende facilmente accessibile. Il caffè e i panini sono sempre buoni, offrendo un'opzione veloce e gustosa per chi ha bisogno di un pasto veloce o uno spuntino. Anche i servizi igienici sono mantenuti in uno stato decente, contribuendo a rendere la sosta piacevole. Tuttavia, c'è un aspetto che potrebbe essere migliorato: la mancanza di una stazione di ricarica veloce per auto elettriche. In un mondo sempre più orientato verso la sostenibilità, questa potrebbe essere un'aggiunta importante per soddisfare le esigenze dei viaggiatori moderni. Nel complesso, l'Autogrill Verbano Ovest è un luogo funzionale e comodo per una pausa durante il viaggio, ma potrebbe beneficiare di alcuni miglioramenti per essere davvero all'avanguardia.
Ottima sosta lungo l’autostrada! Il panino era sorprendentemente buono: ingredienti freschi e saporiti. Servizio veloce e personale gentile. Ambiente pulito e accogliente, perfetto per una pausa rigenerante.
Comoda piccola Autogrill ben curata e con tutti i servizi
Mi fermo spesso e volentieri in questo autogrill, il personale è sempre gentile e professionale,
Il cappuccino è eccellente e c'è una grande varietà di brioche.Il personale è molto cordiale e professionale. È sempre un piacere fare la colazione all'autogrill Verbano Ovest
Colazione con croissant e cappuccino degni delle pasticcerie migliori. Professionale è molto amichevole l’approccio del personale
Personale cordiale e premuroso, in particolare la signora coi capelli rossi che ha una gentilezza unica con la clientela
Better coffee than any gas station in America! It was my first really cup in our road trip from Germany though Switzerland. Italian gas stations know how to make a cup!
It has more than what I expected, food drinks Snacks and more...
The Reginella is simply the best focaccia I have ever had! Worth a stop whenever I am driving around Italy.
Very good and clean establishment.
The place is cool especially the weather
Very useful gas station on the way from Switzerland to Milan
A standard Autogrill cafe with a shop at a fuel station on an autostrada. No restaurant.
In this place you can find unique italy items and very good service .
Autogrill datatato, anni 90. Bisogno di un piccolo aggiornamento, Mio pensiero come tutti gli autogrill in autostrada CARI visto che paghiamo già il servizio autostadale
Meglio rispetto alla stazione di servizio che si incontra nell'altro senso di marcia. Personale disponibile e attento.
Scoperò per caso, piacevolmente sorpreso dal piccolo market, prodotti locali e particolari dell'Ossola , lo consiglio
Doccia gratuita dal benzinaio. Un po' piccola ma con acqua calda. Ottimo servizio.
Good food but slow service only one cash register for many people
I like the good selection of pastries and capuccino is always good.
Great quick stop area, fast service, good selection, price and shop.
It's an Autogrill. Not a grand hotel. You can't expect the red carpet, nevertheless, I've been pretty happy. We stopped for a quick snack and I've been positively surprised by the courtesy of the staff! The other good thing was the cleanness. Really nothing to say. It's true, we were not there in the rush hours. Still, the care to the details was rather unusual. An example? I don't know about your experience with the Autogrill ' s toilets, but mine is pretty sad... On the contrary, here I found them clean and tidy. A nice surprise, I must say.
Peccato che è forse l'unico Autogrill che non ha le docce e ti mandano dal benzinaio e qui sono a pagamento!
Giornata storta,di solito tutto sempre bene ma a sto giro forse c'era una barista nuova ma il caffè era pessimo ed il servizio peggiore😅al mio socio è andata male a me per fortuna a metà perché il latte lo ha montato il responsabile(credo perché si sia accorto che era il caso di intervenire)per cui a metà è andata bene,ma tornerò e vedremo se era solo una giornata no👍🏼
Sono passata due volte e entrambe le volte mi sono trovata da sola al bancone del bar con la ricevuta in mano ed una cameriera che mi guarda e si mette a pulire arriva prima un uomo è poi altri due e lei gentile " cosa posso servirvi?" Io sempre lì...ignorata ho dovuto intervenire " scusi posso ordinare anche io?" Allora si è rivolta verso di me " si certo!" Modalità diverse ma tutte e due le volte noi donne ignorate....spero abbia scritto qualche altra signora come me e che prendiate provvedimenti e sul biondo non giovane...
Just another place with good bathrooms and below average food. (overpriced too)
It was a long way from Switzerland to Italy and this is the first real services you come to in Italy so it is a welcome sight. It is very small and quite busy, the lady on the checkout was certainly not the politest or cleverest person I had ever met for sure but that said more about her than the services. The rolls etc were basic but fresh, the coffee was as good as you get so no complaints at all. There were some real bargain buys if you looked ie 3 bottles of Pinot Noir in a box for 9.95 euros and it tastes fine 👍
nice spont where to rest on the way back to milan from switzerland
Good place to stop for basic necessities when travelling
Just a good place to buy refreshing espresso with the bottle of water
For when you are absolutely hungry, just go with the club sandwich.
Little bar, not much to offer as location, basically you can find sandwiches, snacks, beverages and coffee. Of course the toilet for free.
Assolutamente non adatto a bambini piccoli e neonati! Zero tavoli con sedie, pochi tavolini in piedi, tutto lo spazio occupato da cibarie e cianfrusaglie varie in esposizione. Impossibile dar da mangiare a neonati o bambini piccoli.
Se si fa questo lavoro ci vuole un tantino di pazienza in più
A ferragosto 1 cassa aperta con la fila che arriva per strada, entro chiedo alle bariste che erano in 2 a fare un cappuccino, se si potesse o meno aprire l’altra cassa. Da scocciata mi ha risposto che SOLO una cassa era aperta. Me ne sono andata allibita.
Ore 6.40 di domenica 19 ottobre 2025. Al bar una signora bassina con capelli chiari. Beveva il proprio caffè in tutta calma e mi aggredita perché gentilmente avevo chiesto, su sua richiesta, di consumare prima la brioche che il caffè. Servizio "Vergognoso" che mi ha indotto dopo un'aggressione verbale, ad andare via.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bistrot
Giglio
Bar New Deal
Forno d'Oro
Il Castigo
Café Racer
Osteria Quaranta
Bar del Corso
Pasticceria Costa
Baba Sultan Restaurant Pizza & Turkish Kebab
1 Fotos
Entdecke Fotos von Autogrill Verbano Ovest
Informationen über Autogrill Verbano Ovest
Anfahrt
A8 Sesto Calende, 21010 Arsago Seprio VA
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
A8 Sesto Calende, 21010 Arsago Seprio VA
📍 Die Nachbarschaft erkunden
What people say about Autogrill Verbano Ovest
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Autogrill Verbano Ovest und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Autogrill Verbano Ovest!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Autogrill Verbano Ovest ein
🏆 Belohnungen von Autogrill Verbano Ovest
10% Rabatt
Bei Autogrill Verbano Ovest
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten