Menü
Old Wild West OZ
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Old Wild West OZ
Fotos

Old Wild West OZ

Regional · Brescia

4.1 · 2,914 Bewertungen Google
wienerhaus.it

Über Old Wild West OZ

Old Wild West OZ a Brescia offre un'esperienza culinaria unica in un ambiente accogliente e caratteristico. Apprezzato per la sua atmosfera vivace e il servizio cordiale e rapido, il ristorante è il luogo ideale per gustare ottimi piatti. La nostra offerta spazia da specialità come lo schnitzel, mol...

Old Wild West OZ a Brescia offre un'esperienza culinaria unica in un ambiente accogliente e caratteristico. Apprezzato per la sua atmosfera vivace e il servizio cordiale e rapido, il ristorante è il luogo ideale per gustare ottimi piatti. La nostra offerta spazia da specialità come lo schnitzel, molto apprezzato, a burger più classici. Oltre al buon cibo, i clienti possono divertirsi con biliardo, calcio balilla e giochi da tavolo, accompagnando il tutto con una vasta selezione di birre. Siamo aperti tutti i giorni per pranzo e cena, pronti ad accogliervi per un'esperienza indimenticabile.

Was Kunden über Old Wild West OZ sagen

Old Wild West OZ a Brescia sembra un locale vivace con un'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano il cibo gustoso, il servizio veloce e l'ambiente piacevole. Alcuni segnalano un servizio a volte lento o disorganizzato e prezzi un po' alti.

Beliebte Gerichte

Schnitzel burger

Ideal für

Zwanglos Spätabends

Tip: Ideale per una birra e uno spuntino in compagnia, magari giocando a biliardo o a calcetto. Alcuni consigliano di prenotare, soprattutto la sera, per evitare di non trovare posto.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Santa Maria Assunta
A 589m

Santa Maria Assunta

iglesia

Details ansehen
Q121535313
A 628m

Q121535313

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Old Wild West OZ

Old Wild West OZ befindet sich in Brescia, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Religiöse Gebäude

  • Santa Maria Assunta (A 589m) — church building in Chiesanuova, Brescia, Italy
  • Q121535313 (A 628m)

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Old Wild West OZ

Old Wild West OZ befindet sich in Multisala OZ, Via Sorbanella, 4, 25125 Brescia BS, Italy, Brescia.
In der Nähe von Old Wild West OZ finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Santa Maria Assunta, Q121535313.
Old Wild West OZ bietet regional Küche.
Old Wild West OZ hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Old Wild West OZ laut Kundenbewertungen sind: Schnitzel, burger.
Old Wild West OZ ist ideal für Zwangloses Essen, Spätabends.
Old Wild West OZ a Brescia sembra un locale vivace con un'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano il cibo gustoso, il servizio veloce e l'ambiente piacevole. Alcuni segnalano un servizio a volte lento o disorganizzato e prezzi un po' alti.
Ideale per una birra e uno spuntino in compagnia, magari giocando a biliardo o a calcetto. Alcuni consigliano di prenotare, soprattutto la sera, per evitare di non trovare posto.
2,914
Bewertungen

Bewertungen von Old Wild West OZ Brescia

4.1
2,910
5★
50%
4★
27%
3★
11%
2★
5%
1★
7%
Bewertungen (40)
m
marika rauso

Recensione wiener haus Location strategica, vicina a tanti altri ristoranti della zona nonché a due passi dal multisala 0z. All'interno il locale è semplicemente pazzesco, si struttura su due piani per cui non resta che scegliere se consumare al piano terra o al piano superiore. Ha l'aspetto di un pub in stile bavarese/ tedesco molto originale quindi. I panini sono nella media e vengono serviti con le patatine fritte e con la salsa della "casa". Ci sono varie tipologie di birre da scegliere, certo, l'offerta non è ampia ma quelle che ci sono accontenteranno il vostro palato. Il personale del locale è molto giovane e cortese il che contrubuisce ad attirare un pubblico altrettanto giovanile. Ci sono tanti schermi da cui si possono guardare le partite e c'è la possibilità di farsi preparare un buon caffè. Consigliato

G
G.

Il posto è davvero bello e ha un'ambientazione a tema. Il cibo è davvero buono e il rapporto qualità-prezzo è davvero fantastico. Consiglio la prenotazione anticipata visto che, quando ci siamo stati sabato, c'era davvero pieno. Di dolce abbiamo preso la crepe con il gelato ed è stata una vera goduria per finire il pasto. Il personale è cordiale e, quando gli abbiamo chiesto alcune modifiche ai piatti, le hanno accettate senza problemi. Da provare assolutamente.

G
Guido Stefanelli

Il mio amico ha chiesto una birra con la cannella e gliela hanno portata senza cannella. Facendo notare la mancanza i camerieri hanno rimediato quasi subito. I giocatori di biliardo erano un po' troppo vicini al nostro tavolo e rischiavano di colpirci la schiena con le stecche.

S
Sara Costantini

Locale rustico e pulito. Camerieri velocissimi e gentili. Cibo tutto molto buono e grandissima varietà del menù. Prezzo nella norma, 20€ a testa circa. Mi è piaciuta particolarmente la coppa choco. Consigliato!

C
Charlotte Arago

Buono buono, le ragazze dello staff gentili e accoglienti. Un posto del genere è esattamente ciò che ci vuole post cinema, per discutere e riflettere sui film. Il menu è ampio con anche delle opzioni per vegetariani come me. L'interno è molto decorato e in tema con il concept della catena. Peccato che mancassero i frutti di bosco per il dolce.

Daniele Catalano
Daniele Catalano

Top

Balteanu Magazza
Balteanu Magazza

TOP

Federico Varinelli
Federico Varinelli

Top!

Zeljko Grgic
Zeljko Grgic

Very friendly stuff, fast sevice and good food.

JT. Walther
JT. Walther

Delicious food - Schnitzel was yummy, burger was average. Lovey and cool restaurant. Warm ambiance. Friendly and fast service.

J J
J J

Siu

António Ribeiro Lima
António Ribeiro Lima

We started the Avengers tour after picking up your God from the airport of Bergamo, he arrived at 10pm, while he was supposed to arrive 12 hours before, he lost the flight, since the statement of Gatwick airport was "we can't take a God in the air with such a big (broken)heart in a plane full of single women, they will eat you alive" and despite that's what your Favourite character wanted, it wasn't allowed (PG) Wiener Haus was the stop then, very interesting place and German, for such an Italian city. Very interesting acoustics, with oldies playing, while some pool tables, foosball (all the games your Avenger can't win - it looks like they are making fun of him) and sports channel. He ordered raw meat, of course, he needs to have some meat and that's the only meat he's eating right now (I hope not for long) and he was delighted, he even wanted more than that. The only thing we pointed was the costumer service, they gave us the food without cutlery, they were expecting God to levitate the food, for fun he even said "wingardius leviosa" and nothing happened The ventilation system wasn't that enthusiastic and there were teenage people everywhere, not his favourite target of course, since he sees life passing through and meat is only on the plate Overall a good experience to kick things off and have a bit of taste of Italy without the Italian food

Ruta Petrylaite
Ruta Petrylaite

I went for a dinner night out with my partner to Wiener Haus. The food was really tasty and the portions were decent. The environment was quite rustic. Due to the fact that the restaurant was understaff, we could only eat dinner inside. An issue arose during our dinner, but the waitress and staff manager resolved the problem quickly, professionally and with a smile. I recommend Wiener Haus for an informal dinner and/or drinks.

roberto garagnani
roberto garagnani

Top

Marco M.
Marco M.

What else?

Federico Prevedello
Federico Prevedello

Great place to grab a bite and drink some beer! You can play pool, foosball and board games! The food is great and so is the wide selection on beer!

Anwar Hossain
Anwar Hossain

Nice hsop

f
federica mariuti

Io e il mio ragazzo siamo venuti qui a cena in attesa del film al cinema… e ci siamo trovati bene! 🍔 CIBO: buono, con tante proposte diverse, anche se nulla di particolarmente speciale. Volevamo prendere un hamburger ma c’erano solo 3 opzioni. In compenso, ottima scelta di birre! ⭐️ SERVIZIO: davvero ottimo! Camerieri super gentili e disponibili. 🤠 RISTORANTE: molto molto bello, tutto in stile western! Ci sono anche due tavoli da biliardo inclusi nel prezzo, quindi super per passare il tempo. 💸 PREZZO: abbiamo speso 22€ a testa (una cotoletta, un hamburger, una birra e una coca). Un po’ alto rispetto alla concorrenza, ma comunque ci sta per l’ambiente e l’esperienza.

M
Me & I

Pub bellissimo, pieno di giovani, ambiente pulito e ben organizzato. Il personale è giovane e gentile, il servizio al tavolo veloce. Dolci: Ottima la coppa di gelato con panna da € 5,00. Meno il tiramisù che come porzione è veramente ridotto! Possibilità di vedere le partite con maxi schermi, presenti un biliardo dove ci si diverte davvero e guai se lo togliete per aggiungere altri tavoli, e un calciobalilla. Servizio igienico pulito. Locale: Molto bello, arredamento da tipica birreria. Cibo ottimo, atmofera calda ma la musica e le casse dentro hanno bisogno di un tecnico perche si sente veramente male,che a volte crea problemi nel servizio. Ideale per una serata in coppia o con amici al cinema che si trova nell'edificio a fianco raggiungibile a piedi. La carne: Abbastanza buona ricordatevi di chiedere sempre la cottura al vostro gradimento. Prezzi: Per una cena con dolce e una birra si va dai 25-35€ Sono lievitati, ma qui sn particolarmente altini! Ho mangiato la tagliata di manzo 17€ con le patatine una birra 6€ e un dolce 5€. Il pane non cè!! si prende a parte 2,5€ Speso per cena circa 33€ ! Vale? Si! Quella spesa in piu comunque è giustigicata per l’ambiente il biliardo e la gentilezza del personale.

P
Paolo Giordano

Cibo ottimo, soprattutto i burger sono una specialità molto buoni. Ne esistono di diverse tipologie, tutti con nomi che rimandano a uno stile austriaco e tedesco, e di diverse dimensioni. Noi eravamo seduti per caso a un tavolo rialzato particolare in cui c'erano due uscite per la birra alla spina che costava 11€ al litro quindi ottima idea per una cena divertente tra amici in cui si può riempire il boccale autonomamente. I dolci un po' meno consigliati, niente di spettacolare. Il servizio non è stato indimenticabile, un cameriere era abbastanza svogliato mentre un'altra ha fatto confusione sull'ordine al momento del caffè creando alcuni disagi e sbagliando a dare a ciascuno il caffè che aveva ordinato. Servizio quindi un po' poco curato e anche se c'era molta gente poteva essere più attento. Ambiente carino, rumoroso ma te lo aspetti in un posto del genere, molto ben ambientato e comunque tavolo pulito. Unica pecca il bagno, era sporco e puzzava. Posto comunque molto consigliato, prezzi in linea con i locali di questo tipo, location proprio di fianco al cinema più grande di Brescia e comodamente raggiungibile con la tangenziale di Brescia. Menù con vastissima offerta.

R
Roberto Taiola

Wiener Haus è proprio il posto giusto per chi ha voglia di “mangiare bene”… quelle cose che fanno male ma che ti fanno stare da Dio! 😉 Qui la carne regna sovrana: Schnitzel di ogni tipo, costine, stinco, salsicce, arrosti, hamburger… tutto cotto alla perfezione e servito in porzioni generose. I contorni sono un capitolo a parte: patate al forno, patatine fritte croccantissime, crauti, insalata di patate, cipolle fritte, funghi trifolati… e soprattutto i fritti a volontà che ti arrivano direttamente al tavolo finché non dici basta! Il locale è enorme, sviluppato su due piani con una bellissima terrazza centrale che si affaccia proprio sul bancone: dà un senso di spazio e vivacità che piace tantissimo. L’atmosfera è allegra, informale, perfetta per uscite con amici o per una cena abbondante in compagnia. Il servizio è un altro punto forte: nonostante il locale sia spesso pieno, i camerieri sono abbastanza veloci e gentili, riescono a gestire bene i tavoli senza farti aspettare troppo. Unica pecca reale è la musica: a volte è davvero alta e diventa difficile chiacchierare con tutto il gruppo… finisci per parlare solo con chi hai vicino. Magari un pochino più bassa aiuterebbe nelle serate più lunghe. Il costo? Sì, non è proprio economico… ma è assolutamente giustificato dalla qualità della carne, dalla quantità assurda che ti portano e dalla varietà di contorni e fritti. Si esce sazi per davvero, con quel senso di “ho esagerato ma ne è valsa la pena”. In sintesi: se avete voglia di una serata di carne, patate fritte e zero rimpianti, Wiener Haus è una scelta azzeccatissima. Ci torniamo sempre volentieri e lo consigliamo a chiunque ami mangiare senza sensi di colpa!

M
Monica G. da Brescia Italy

Location molto accogliente. Personale gentile. Cibo ottimo. Peccato non mi hanno portato una coca cola light come richiesto ma normale, l'ho bevuta lo stesso. Ampio parcheggio free

V
Vincent Johnandrew

Wiener Haus di Brescia è un locale spazioso e ben organizzato, con un’atmosfera tipica e curata. Il menù offre una buona varietà di piatti, con diverse opzioni per tutti i gusti. Servizio nella norma e ambiente piacevole. Buona scelta di birre. Ci tornerei volentieri.

Jakov Petrović
Jakov Petrović

Food is OK, classical fried menu with burgers/sandwiches etc. Service was not good, many waiters but always waiting a long time to be served. Food arrives fairly quickly once it is ordered. Location and ambient are great. Really nice place.

Ergest Cik
Ergest Cik

It's a good place and you can relax your mind and feel well.☺️☺️

loqui Milton
loqui Milton

Good beers and cozy place

A
Andrea Trenti

Ambiente: locale in stile austriaco con interni in legno, ma essendo un’unica grande sala, un po’ rumoroso. Molto belli i boccali di birra di vecchio stampo. Cibo: abbiamo preso delle polpette come antipasto, quattro polpette in croce, ma abbastanza buone e due cotolette, una classica e l’altra con crema di parmigiano, che non sapeva di parmigiano e pancetta. Entrambe con patate arrosto. Entrambe che sono arrivate tiepide tendenti al freddo. Chiaramente riscaldate. Servizio: gentile e cordiale Prezzo: a parte le quattro polpette come antipasto da 7€, anche no, il resto ha un prezzo abbastanza basso. Va da sé la qualità.

E
Emma Coletti

Frequento spesso questo locale ma in un altro paese, trovandomi in zona ho voluto provare anche questo. Purtroppo esperienza non delle migliori, tempi di attesa lunghi, personale freddo, cibo non dei migliori. Ho chiesto ketchup e maionese ma non sono mai arrivati, nonostante la risposta positiva alla mia richiesta. Hamburger piccolo, con pane assomigliante a quello del supermercato… Ho fatto cambiare le patatine fritte con le patate al forno e ne è arrivata una porzione misera. Per il prezzo speso non ne è valsa la pena.

a
anna maria

Carino per passare una piacevole serata con gli amici. Non mi ha fatto impazzire tanto da dire di volerci ritornare. Birra ottima, veramente fantastica. Le costine che ho preso mi hanno lasciata un po' delusa. Diciamo che preferisco quelle dell'old wild west, il quale offre una porzione più grande per un prezzo simile. Sono rimasta delusa dal fatto che non c'era la salsa per le patatine. Ho speso 30 euro in tutto solo per me e sono uscita dal locale che non ero sazia. Ecco, diciamo che mi aspettavo qualcosa di più visti i prezzi. Dalle mie amiche ho visto che le cotolette sono molto grandi e ben condite, molte più patatine rispetto alle mie e molto saporite.

A
Alexa Bregoli

Cibo buono e veloce. Servizio in sala delle ragazze scarsissimo. Dopo aver chiesto due bicchieri che mancavano al tavolo per ben tre volte ci è stato risposto in modo scorbutico senza servizio. Abbiamo chiesto poi a un ragazzo che gentilmente li ha portati. Prezzo nella norma e pulizia giusta.

Lyubomir Savchov
Lyubomir Savchov

Normal prizes, delicious kitchen, but the service was a bit slow and unfriendly, also the place should go through some change.

Francesco
Francesco

Food is good, service was a bit an organized, They brought the food, there was 3 of us, but only 2 set of knife and fork and hat ask for a third one. after a while we had to ask for our drinks because the staff at the bar was to busy talking to each other and they forgot our drinks.

Massimo Bono
Massimo Bono

I really enjoy the type of restaurant Wiener Haus is providing. I mean, the food is good but sadly, at least for me, there isn't so much variety of meals: the menu is basically identical to one of its competitor, the Old Wild West. Based of my experience, it's a great place to have dinner with your friends but the food choice didn't quite hit the bar.

L
Luigi Monfregola

Personale che ti mette una fretta incredibile...non avevo ancora finito di mangiare la carne che la cameriera è venuta a chiedermi se volevo il dolce. La carne, di minore quantità rispetto ad altri storie, era fredda e le patate bollenti.

F
Francis il Mulo Parlante

Cibo decoroso, bel locale. Servizio attento ma al momento del pagamento incomprensibile richiesta di pagare separatamente tutte le quote (abbiamo diviso il conto). Inoltre a fronte di una quota maggiore delle altre non sono state fornite spiegazioni: colpa della casa... Non penso ci tornerò

L
Laura La

Ordinato aperitivo pre cinema Arrivato in poco tempo (bassa qualità) senza posate né piatti, una volta richiesti ci hanno portato posate in mezzo al tavolo ancora zuppe d’acqua in un tovagliolo! Arrivato poi il bere..In 5 con 4 bicchieri Caffè con correzione invertita sul finale! E non c’era pieno.. non oso immaginare quando il locale è nell’orario di punta ! Sconto per chi ha biglietti cinema negato perché questo lunedì è un pre festivo! Ridicolo!

n
nicola corridori

Purtroppo devo dire che la qualità è peggiorata molto rispetto al passato. Il cibo non è più quello di una volta: porzioni ridotte e ingredienti di qualità inferiore. Il locale appare poco pulito e il servizio è disorganizzato e poco attento. La famosa lubianska ha perso completamente il suo gusto: formaggio quasi assente e dimensioni ridotte. Un vero peccato, perché era un posto che un tempo consigliavo volentieri.

Out of De Cave
Out of De Cave

The staff were less cooperative. Service was pretty slow but food was delicious.

Trent Van Buggenum
Trent Van Buggenum

Not a lot of variety, a bit too overpriced and always packed full of people in the evening. The last time I went, I booked a table next to the Billiards table. When we arrived (on time) they had already given away our table.

A
Andreina Bazzan

Purtroppo le mie aspettative sono state deluse. Abbiamo deciso di fermarci lì di ritorno da una giornata a Milano. Siamo arrivati relativamente tardi, alle 23.40, ma ci hanno accolti senza problemi e fatti accomodare. Sapevamo già cosa ordinare, avevamo scelto guardando il menù dal sito, quindi dopo 5 minuti eravamo pronti. Prima sorpresa: i piatti scelti non erano disponibili perché era troppo tardi, potevamo scegliere solo tra fritti, hamburger e griglia. Non contesto assolutamente la cosa, ma sarebbe a dir poco corretto avvisare nel momento in cui si fa accomodare il cliente, non dopo che ha scelto. Vabbè, in un minuto, col cameriere che ci fissava, scegliamo due club sandwich e il fritto misto. Tralasciando che era finito il ghiaccio per la coca cola (ovviamente detto quando ci è stata portata al tavolo e non al momento dell'ordine), quando arriva l'antipasto notiamo che mancava un tipo di fritto. Erano comunque 12 pezzi quindi non ho fatto storie, anche se avrei voluto provarlo. La parte più tragica è stata quando ci sono stati portati i sandwich: fette di pane vagamente o per niente tostate, quindi si sono schiacciate e impregnante dell'umidità della verdura e degli ingredienti caldi. Il risultato, oltre ad essere davvero brutto a vedersi, era anche difficile da mangiare e impegnativo da digerire, infatti nessuno dei due è riuscito a finire il piatto. Ciliegina sulla torta la macchina del caffè pulita (e quindi non utilizzabile) 45 minuti prima della chiusura, per cui abbiamo dovuto fermarci in autogrill visto che dovevamo rimetterci in viaggio. Alla cassa è stato fatto presente che i sandwich erano stati fatti "con odio": il cassiere si è limitato ad applicarci uno sconto, senza chiedere ulteriori chiarimenti, lasciandoci col dubbio se si sia trattato di menefreghismo o se fosse già cosciente della cosa. Stando alle altre recensioni sembra siamo stati sfortunati, ma sicuramente la prossima volta che saremo di passaggio difficilmente saremo invogliati a fermarci. Unica nota positiva: il posto è veramente bello.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Brescia →
📸

57 Fotos

Entdecke Fotos von Old Wild West OZ

Old Wild West OZ
Old Wild West OZ
Old Wild West OZ
Old Wild West OZ
Old Wild West OZ
+52 Mehr
📍

Informationen über Old Wild West OZ

Anfahrt

Multisala OZ, Via Sorbanella, 4, 25125 Brescia BS, Italy

Karte wird geladen...
Old Wild West OZ
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Gute Bewertung
4.1/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
2914 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
regional
Küchenart

Restaurant-Infos

Bewertung
4.1/5
💬 Bewertungen
2,914
💰 Preisniveau
Moderately expensive
📞 Telefon
+39 331 7471808
🌐 Webseite
www.oldwildwest.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Multisala OZ, Via Sorbanella, 4, 25125 Brescia BS, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
25°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Santa Maria Assunta

church building in Chiesanuova, Brescia, Italy

A 589m
📰

What people say about Old Wild West OZ

🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Old Wild West OZ und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Old Wild West OZ!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Old Wild West OZ ein

🏆 Belohnungen von Old Wild West OZ

💰

10% Rabatt

Bei Old Wild West OZ

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst