Signorvino
Brescia
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Signorvino
En Signorvino Brescia, te invitamos a descubrir un espacio acogedor y moderno donde el vino italiano es el protagonista. Disfruta de una amplia selección de vinos acompañada de deliciosos platos italianos, perfectos para un aperitivo, comida o cena inolvidable. Con una atmósfera cálida y un servicio...
En Signorvino Brescia, te invitamos a descubrir un espacio acogedor y moderno donde el vino italiano es el protagonista. Disfruta de una amplia selección de vinos acompañada de deliciosos platos italianos, perfectos para un aperitivo, comida o cena inolvidable. Con una atmósfera cálida y un servicio atento, te esperamos para compartir nuestra pasión por el vino y la buena comida.
Was Kunden über Signorvino sagen
Signorvino a Brescia è apprezzato per l'ampia selezione di vini italiani e il personale cordiale, in particolare Gianluca e Ledian. Molti lodano l'aperitivo e i taglieri, ma alcuni lamentano un servizio non sempre all'altezza.
Beliebte Gerichte
Tip: Approfitta dell'aperitivo dalle 17:00 alle 19:30 per un ottimo rapporto qualità-prezzo con vino e tagliere abbondante.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Signorvino
Signorvino befindet sich in Brescia, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Catedral vieja de Brescia (A 155m) — winter Cathedral of Brescia, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Martinengo Palatini (A 171m) — historical building in Brescia, Italy Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Baptistery of Saint John (A 129m) — baptistery in Brescia, Italy
- Santissimo Sacramento (A 139m) — church building in Brescia, Italy
- Basilica of Santa Maria Maggiore de Dom (A 144m) — old winter cathedral of Brescia, Italy
- Church of Saints Crisante and Daria (A 144m) — church in Brescia, Italy
- Church of Saint Agatha (A 153m) — church in Brescia, Italy
- Church of Madonna del Lino (A 161m) — church in Brescia, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Palazzo Beretta (A 94m) — historical palace in Brescia, Italy
- Casa dei Camerlenghi (A 168m) — historical building in Brescia, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Signorvino
Bewertungen von Signorvino Brescia
Ho apprezzato interamente tutta l'esperienza: dalla qualità del servizio, del cibo e l'atmosfera. Abbiamo prenotato tramite TheFork e non appena arrivati ci hanno fatto accomodare. Abbiamo ordinato un "Tagliere Sognorvino" e una porzione di arrosticini accompagnati dei calici di buon vino. Il conto totale è stato di 25€ a testa.
Con mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante. Ottima location in una bella piazza di brescia. Personale gentilissimo e professionale. Un grazie particolare a Salvatore per la cortesia e professionalità. Cibo ottimo e una grande scelta di vini di qualità ad un prezzo giusto. Esperienza da non perdere.
Una pausa di qualità e uno store che merita l’acquisto. Ambiente dinamico, giovane, molto accogliente, ideale per fare una pausa, consumare un cibo di qualità, magari accompagnato da un buon vino e nel finale, quando ci si reca a pagare, regalarsi una bella confezione di vino o altro, a seconda dei gusti.
Posto decisamente molto accogliente! In primis un plauso al personale per la loro gentilezza e disponibilità! Piatto estivo, gustoso ed accattivante alla vista (polipetto e patate in insalata...divino) Insalata vegetariana con misticanza, mais, semi di zucca, olive taggiasche e petali di bufala... tiramisù e caffè...Piccola nota dolente: i tavoli fuori, a mio avviso sono piccoli, ma per tutto il resto 10 e lode!
Come sentirti a casa… frequento lo store di Brescia da diversi anni oramai. I ragazzi sono davvero gentili e professionali, bravi a farti sentire a tuo agio! Una bella squadra capitanata da Salvatore e Vera, i due Store Manager, a cui faccio i complimenti: sempre attenti al benessere del cliente e nel contempo allo staff ed alla sala! Posto consigliato!
Buon aperitivo in una bella location con ottimo vino ... ovviamente !!!! Da provare per la selezione dei vini e degustare piatti caratteristici. Provato per una cena veloce, una buona tartare e un buon primo piatto. Ritornata per provare altre prelibatezze... Fritto misto Signor Vino, focaccia di Recco e degustazione di tartine...e per finire un tris di dolci... tutto davvero ottimo.😋😋😋😋👍🏻👍🏻🔝🔝🔝😋😋😋 Complimentissimissimi 👏👏👏👏 Personale molto gentile e disponibile...alla prossima 👍🏻👏👏👍🏻
Mi piace molto l’esterno del locale, con i posti a sedere proprio in piazza vittoria. L’interno è accogliente e i posti non sono attaccati come magari in tante catene. È la casa del vino, ce n’è per tutti i gusti. A volte ci sono anche delle buone offerte sull’acquisto di alcune bottiglie o casse di bottiglie. I taglieri sono belli carichi ed i prezzi leggermente elevati ma ci sta per ciò che offrono e per la posizione.
Erano così appetitose che le ho finite prima di ricordarmi della foto... Tagliatelle al barolo fatte a mano con ragù bianco di coniglio! Accompagnate da un calice di rosso fruttato ma corposo: tutto squisito! E che sorpresa l'enoteca, super rifornita! Di passaggio torniamo per un piatto di cacio e pepe al tartufo nero e un "Signor"tagliere di dolci...
Bella esperienza! Si trova in una delle piazze principali di Brescia. Ho chiamato per prenotare un posto con scarso anticipo e fortunatamente avevano posto. Il servizio è preciso, attento e molto cordiale, pronto a soddisfare le esigenze. Abbiamo mangiato un tagliere signor vino e condiviso anche il primo piatto che è un risotto all’amarone. Spettacolare quest’ultimo. Del tagliere mi è piaciuto molto il prosciutto crudo che dalle mie parti, in Puglia, non ho mai mangiato così buono. Come vino abbiamo scelto il calice di amarone. Avrò modo di tornarci e lo farò!
The cold meats and cheese is very popular with locals. Wines excellent.
Love the *amazing* aperitivo deal from 17:00 to 19:30. The top notch platter that comes with the delicious wine is very generously sized. You can order and pay with a QR on the table, which speeds up service. The waitresses were nice, polite, knowledgeable and efficient. Absolutely loved it here!
We went there for dinner, very good menu and service.
I was in Brescia with friends this September and we went along to a couple of wine tastings. We have been to other branches in Italy but felt really at home in Brescia. The staff looked after us really well particularly Gianluca. We had a regional frizzante wine tasting for lunch with the Antipasti boards of meats & cheese breads and fried vegetables. It was delicious and Gianluca was very knowledgable and informative. So we decided to go again on our last night in town for a red wine tasting again with the tasting boards. It was busier but we still felt we got great food wine and attentive service. For me it was an opportunity to taste some great quality wines without waste and for a reasonable price accompanied by good food and company in a lovely atmosphere with fabulous decor -loved the plates with funny adages ! Hope we pass this way again.
Great service, delicious spaghetti and lasagna (portion size is the best - you are full, but you still have place for the desserts) ❤️ Very delicious tiramisu and cute cannolis 😍 Thank you!
Situated in the central Piazza Vittoria of Brescia, this modern restaurant offers a wide selection of dishes from around Italy and an even wider selection of Italian wine. Our lunch was very pleasa…
Located at Piazza de la Vitoria it is one of those decent wine shops that you can encounter in Brescia. Lots of options and amazing staff.
Capitati per Pranzo in passeggiata per Brescia, attirati dal bel locale pieno di botti e bottiglie. Mangiato i tortelli al grano saraceno ripieni di anatra e conditi con burro fuso e parmigiano. Squisiti! Anche la tagliata di scottona con contorno di verdure saltate era ottima. La carne si scioglieva in bocca! Uniche pecche: i tavoli troppo vicini tra loro, tanto da partecipare alla conversazione dei vicini. E alcuni piatti con porzioni scarse.
Ottima esperienza culinaria 🍽👍🏼. Partiamo dal tagliere da noi scelto "Signorvino" con salumi e formaggi, freschezza e qualità del prodotto... Davvero ottimi! Inoltre il menù proponeva diversi piatti invitanti. Ampia scelta anche la Carta dei vini, quello da me scelto Rosé Ardea con una delicata nota fruttata di fragole, ciliegie e lamponi. Infine, aggiungo, location molto suggestiva gestita da un team professionale e cordiale! Torneremo sicuramente 🤗
Signorvino è una catena in franchising di buona qualità, il locale è accogliente anche se i tavolini sono un po' ammassati. Abbiamo cenato con un risotto all'Amarone e una tagliata di pollo con verdure di stagione al forno e due dessert. Qualità nella norma e con l'aggiunta di due calici di vino il prezzo diventa medio alto.
Questa recensione si limita solo al servizio ristorazione La location è molto bella da non perdere una visita La qualità del cibo è nuova e fresca, anche il rapporto qualità prezzo buono Il servizio è un po basico ma di certo non scarso Consigliato! PS per i vini non posso aggiungere molto
Locale esteticamente molto carino e spazioso, con la possibilità di sfruttare lo spazio interno, esterno ed interrato. L'enoteca presenta una vasta offerta di vini tra cui scegliere con prezzi di qualsiasi tipo. Per il nostro aperitivo abbiamo optato per un'ottima bottiglia di Pinot Nero della cantina Elena Walch, ad un prezzo nella media di mercato, unica pecca la non presenza di un mini tagliere incluso, ma comunque presente alla carta. Ad accompagnare il tutto abbiamo scelto delle buone polpette al sugo e la focaccia ligure, in entrambi i casi porzioni abbastanza scarse. Locale forse più consigliato per cene rispetto che per aperitivi.
Ambiente in posizione comoda nel centro di Brescia, enoteca con tantissime etichette con prezzi nella media. Ristorante con materie prime di qualità, poca scelta di vino al calice anche un po' costoso, porzioni non molto abbondanti, un tagliere di crudo di Parma con burrattina, bicchiere di vino da tutti i giorni 20 cl e 1 caffè 25€. Tavoli molto vicini con poca privacy. Personale molto disponibile.
Sono stato qui per un aperitivo con degli amici, posto molto caratteristico e immersivo grazie alle pareti ricche di vino in esposizione. Sono presenti cantine di gran parte d'Italia ma non di tutte...Personale competente e accogliente. Peccato per l'aperitivo in se.. food quasi assente, abbiamo dovuto ordinare altro dal menu vasto e ben assortito. Sconsiglio per aperitivo valido per tutto il resto.
We had a lovely lunch, great food accompanied by their wines suggestions. I found the tagliatelle al Barolo con ragù di coniglio amazing. Friendly service.
Business dinner with colleagues, friendly staff and reasonable good food. Being SignorVino (MrWine) it has an extended wine list. Mix platter of antipasti and cotoletta rustica were both good.
Business dinner with colleagues, friendly staff and reasonable good food. Being SignorVino (MrWine) it has an extended wine list. Mix platter of antipasti and cotoletta rustica were both good.
Business dinner with colleagues, friendly staff and reasonable good food. Being SignorVino (MrWine) it has an extended wine list. Mix platter of antipasti and cotoletta rustica were both good.
Business dinner with colleagues, friendly staff and reasonable good food. Being SignorVino (MrWine) it has an extended wine list. Mix platter of antipasti and cotoletta rustica were both good.
good concept. a wine store that is also a restaurant. we chose our wine, it was brought to our table outside, and we enjoyed the wine and the food.
PROS: - Excellent wine collection - Professional Staff plus English speaking - Efficient service with eye for details - Warm ambience and excellent location - Price is just right CONS: - Foo…
PROS: - Excellent wine collection - Professional Staff plus English speaking - Efficient service with eye for details - Warm ambience and excellent location - price is just right CONS: - Foo…
Le 3 stelle perché la qualità delle materie prime c é.. ma per il resto.. parlo dell’aperitivo e mi riservo il giudizio per la zona ristorante nel prossimo futuro. 2 calici ,che solo per noi ricchi bresciani e milanesi imbruttiti sono “doppi”.. nel resto d’Italia e d’Europa credo verrebbe da urlare al furto se per 8€ ti dessero meno di mezza bottiglia di vino ( considerando la scelta piuttosto comune del vino stesso : da un pinot nero ad un Valpollicella Sup. Ripasso ).il tagliere crostini a 10€... ( vedere immagine per capire ) e senza il tagliere “free of charge” di solito servito durante l’aperitivo come avveniva ai tavoli vicini.
Posizione straordinaria nella piazza centrale di Brescia si fa subito notare per le sue tre vetrine. Appartiene alla omonima catena presente in numerose località o contesti di shopping. Si può anche pranzare/cenare. Per quanto riguarda i vini, non saprei dire in modo preciso il perché ma non è scattata la leva della curiosità all’acquisto che spesso mi pervade quando entro in una enoteca. Il servizio è comunque ottimo, i prezzi forse altini ma questo è personale come valutazione
Great food and good wine selection. The service though is severely disappointing: insufficiently trained and not dedicated waiters don’t make for a great experience. I wonder what’s the point of opening a grand, expensive location in the main city square and fill it with inexperienced and inexpensive staff…
I expected a little more from place that seem to specialize in wine. The red wine came at “room temperature” which was in the upper 20s at this time. So reluctantly, I had to ask for an ice cube in order to bring it to a more suitable temperature. Waiter comes out with a glass full of already melting ice cubes and just pours my wine into it. So I end up with a much too cold and very watered down pinot nero. Staff was friendly, but didn’t seem to know a lot about wine and you expect a wine bar to temperate all their wines (especially if it’s 35 degrees in the city). At least a very nice view of some good old italian fascism era architecture.
Food was ok, there are plenty of gluten free options but the service was really lacking. Good selection of wines. Not sure I would return.
food was ok, there are plenty of gluten free options but the service was really lacking. Good selection of wines. Not sure I would return.
Food was ok, there are plenty of gluten free options but the service was really lacking. Good selection of wines. Not sure I would return.
Food was ok, there are plenty of gluten free options but the service was really lacking. Good selection of wines. Not sure I would return.
Food was ok, there are plenty of gluten free options but the service was really lacking. Good selection of wines. Not sure I would return.
Posto conosciuto, bello, servizio adeguato, menù chiaro e pubblicato online quindi mi ero informata. Al tavolo chiediamo al cameriere come funziona l'aperitivo e ci accordiamo su un bicchiere di rosso da 0.20, prezzo diverso tra una mezza porzione e il calice normale, e uno da 0.10 in modo da poter avere la soluzione minitagliere con poco sovrapprezzo. Noi contenti e soddisfatti, vino buono e accompagnamento ok. Alla cassa 3euro a testa di coperto. Noi di coperto abbiamo usato lo stuzzicadenti dell'aperitivo, il tovagliolo , i bicchieri del vino che altrimenti vorrei vedere. Sedie e tavolo. IL COPERTO PER UN APERITIVO NON ESISTE, 7.90 di calice di rosso ha già compreso tutto. Mi spiace, tutto quello che uno si guadagna sulla forma e l'atmosfera lo perde in 3euro che è un sovrapprezzo nn dovuto.
🇮🇹 Italiano Servizio debole; a volte non c’era nemmeno un cameriere in sala. I vini non erano niente di speciale. Anche la presentazione e il gusto mi sono sembrati piuttosto mediocri. Non lo consiglierei per un aperitivo. ⸻ 🇬🇧 English Service was weak; at times there wasn’t even a waiter around. The wines were nothing special. Presentation and taste were also quite average. I wouldn’t recommend it for an aperitivo. ⸻ 🇹🇷 Türkçe Servis zayıftı; bazen ortalıkta garson bile yoktu. Şaraplar özel değildi. Sunum ve lezzet açısından da oldukça vasat buldum. Aperitivo için önermem.
Cambiate il responsabile. Sono andato con una ragazza in sedia a rotelle mentre fuori pioveva, il responsabile ci ha detto che la ragazza in sedia non poteva entrare nel negozio in quanto ci sono 3 gradini, abbiamo chiesto così di fare l aperitivo all esterno sotto la pioggia ma questo gentil signore ci ha avvertiti che data la pioggia non offrivano servizio di cibo in esterno pur avendo noi ordinato una bottiglia da otre 30 euro. Empatia per il cliente meno di zero, alla larga
Siamo entrati e ci siamo seduti poco prima di mezzogiorno. C'era poca gente ai tavoli. Abbiamo ordinato quasi subito. Alle 12.40 ancora nessun piatto arrivato. Abbiamo chiesto spiegazioni e ci è stato detto che non era partita la comanda. Ci hanno richiesto i piatti. E passa un'altra mezz'ora. E stavolta la scusa è stata che il cuoco era stato male. Abbiamo atteso ancora qualche minuto, poi ci siamo alzati e ce ne siamo andati senza pranzare. Aggiungo che mio figlio aveva ordinato una semplice cotoletta e ad altri tavoli ne sono state portate. Sconsigliato, non certo per la cucina, non sappiamo proprio come sia.
We were told the kitchen closed in about 40 minutes. But we could indeed get something to eat. Only tables outside available. We sat. Had to ask for menus. Ordered starters and mains. Told all the food would come together. Why not just tell us they didn’t want to serve us in the first place?
They have a menu available in English, so that's a plus of you don't speak Italian. I just can't give it higher than one star, because the waiter forgot one of our dishes... Twice. By the time it came out, you can see they didn't even take the time to defrost the frozen foie gras. So gross... They should put on the menu that it's frozen, but then people might not order it.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Adesso Pasta
Caffè della Stampa
Schiaccia
Osteria Enrico VIII
Caffetteria I Girasoli
Locanda dei Guasconi
Al Frate
Osteria la Colonna
Lestro Pizza Restaurant
La Bottega del Garzone
118 Fotos
Entdecke Fotos von Signorvino
Informationen über Signorvino
Anfahrt
Piazza della Vittoria, Via IV Novembre, 7/B, 25121 Brescia BS, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Piazza della Vittoria, Via IV Novembre, 7/B, 25121 Brescia BS, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
historical palace in Brescia, Italy
baptistery in Brescia, Italy
church building in Brescia, Italy
old winter cathedral of Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
winter Cathedral of Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Signorvino und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Signorvino!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Signorvino ein
🏆 Belohnungen von Signorvino
10% Rabatt
Bei Signorvino
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten