Menü
Trattoria Bar La Combriccola
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Trattoria Bar La Combriccola
Fotos

Trattoria Bar La Combriccola

Italian · Caprie

4.4 · 103 Bewertungen Google

Öffnungszeiten von Trattoria Bar La Combriccola

Montag 12:00–23:00
Dienstag 12:00–23:00
Mittwoch 12:00–23:00
Donnerstag 12:00–23:00
Freitag 12:00–23:30
Samstag 12:00–23:30
Sonntag 12:00–22:00

Über Trattoria Bar La Combriccola

Situata nel cuore di Caprie, la Trattoria Bar La Combriccola è un punto di riferimento per chi desidera assaporare la vera cucina locale in un'atmosfera accogliente e familiare. Con una valutazione di 4.4 su 5 basata su 103 recensioni, ci impegniamo quotidianamente per offrire piatti genuini e un se...

Situata nel cuore di Caprie, la Trattoria Bar La Combriccola è un punto di riferimento per chi desidera assaporare la vera cucina locale in un'atmosfera accogliente e familiare. Con una valutazione di 4.4 su 5 basata su 103 recensioni, ci impegniamo quotidianamente per offrire piatti genuini e un servizio attento ai nostri clienti. Venite a trovarci per scoprire i sapori autentici della nostra terra e godervi un'esperienza culinaria indimenticabile. Vi aspettiamo!

Was Kunden über Trattoria Bar La Combriccola sagen

La Trattoria Bar La Combriccola è apprezzata per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, il servizio cordiale e la bella vista. Molti lodano la freschezza del cibo e l'atmosfera accogliente, ideale per famiglie e gruppi. Alcuni segnalano attese lunghe e qualità altalenante.

Beliebte Gerichte

grigliate di carne fritti misti pesce gnocchetto panna cotta con miele e fior Astice Cervo Cremino Mango e Cioccolato pasta con vongole e cozze

Tip: Prenota, soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi, dato che il locale è spesso affollato. Considera i tavoli all'esterno per godere della vista sulla Sacra di S.Michele.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

San Pancrazio Church
A 79m

San Pancrazio Church

iglesia

Details ansehen
Bertone Museum
A 535m

Bertone Museum

museo

Details ansehen
Castello del Conte Verde
Kulturerbe
A 924m

Castello del Conte Verde

castillo

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Trattoria Bar La Combriccola

Trattoria Bar La Combriccola befindet sich in Caprie, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Castello del Conte Verde (A 924m) — Castle in Condove, Italy Bien cultural italiano

Museen

  • Bertone Museum (A 535m) — museo en Italia

Religiöse Gebäude

  • San Pancrazio Church (A 79m) — church in Caprie, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Trattoria Bar La Combriccola

Trattoria Bar La Combriccola befindet sich in Via Braere, 15, Caprie.
In der Nähe von Trattoria Bar La Combriccola finden Sie Sehenswürdigkeiten wie San Pancrazio Church, Bertone Museum, Castello del Conte Verde.
Trattoria Bar La Combriccola bietet italian Küche.
Trattoria Bar La Combriccola hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Trattoria Bar La Combriccola laut Kundenbewertungen sind: grigliate di carne, fritti misti pesce, gnocchetto, panna cotta con miele e fior, Astice.
La Trattoria Bar La Combriccola è apprezzata per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, il servizio cordiale e la bella vista. Molti lodano la freschezza del cibo e l'atmosfera accogliente, ideale per famiglie e gruppi. Alcuni segnalano attese lunghe e qualità altalenante.
Prenota, soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi, dato che il locale è spesso affollato. Considera i tavoli all'esterno per godere della vista sulla Sacra di S.Michele.
103
Bewertungen

Bewertungen von Trattoria Bar La Combriccola Caprie

4.4
20
5★
75%
4★
5%
3★
0%
2★
10%
1★
10%
Bewertungen (50)
L
Lorella Zanellato

Ottimo cibo e ottima gestione. Super consigliato

S
Sandro Grilli

Chapeau! Mi sono trovato in questo locale per caso, Ma e’ stata una piacevolissima scoperta!!! Grigliata di carne eccezionale e personale molto attento e cortese. Da ritornarci assolutamente!!

A
ANNA GIULIA VALLE

Abbiamo mangiato tutto a base di pesce, tutto ottimo. E cosa dire dei dolci, oltre una vasta scelta tutti buonissimi. Super consigliato

M
Massimiliano Bocci

Entrando si fa un salto nel tempo. Trattoria classica, menù classico, prezzi accessibili. Il top per coronare una giornata di arrampicata sulle falesie della bassa val di Susa! Consigliatissimo.

l
luca imberti

La trattoria come piace a me. Spartana ma con stile. Cucina come a casa. Porzioni generose. Piatti genuini cucinatti bene. Una delle cameriere merita un plauso per la simpatia!!!! Bravissimi

a
antonio siano

Bisogna sempre provare di persona la qualità del cibo e la professionalità della gestione, le recensioni negative che a volte vengono inserite, hanno sempre uno scopo ambiguo, non aver fatto uno sconto e/o offerto nulla.

F
Francesco Albanese

Accoglienza giusta personale gentile e preparato cucina ottima dolci buonissimi locale semplice e accogliente prezzi giusti

A
Antonio Russo

Ottima esperienza: ambiente accogliente, servizio impeccabile e soluzioni senza glutine. Assolutamente consigliato!

M
Marika Papa

Super consigliato, tutto buonissimo, cibo ottimo e personale molto cortese e preparato. Ci torneremo sicuramente!

F
Federico Destro

Ottima trattoria, cibo buono e abiente caloroso e cordiale. Il personale è simpatico e solare, dando un aura di convivialità a tutta la sala.

D
Deborah Papa

Menu eccezionale staff eccellente cibo ottimo da consigliare sicuramente torneremo per sfogliatella e Babà 💪💪💪

G
Gianluca Nonnato

Un ambiente familiare, dove ti senti bene, il cibo è ottimo, lo staff semplicemente fantastico. Da provare assolutamente.

R
Roberta Pozzato

Sono stata benissimo e ho mangiato molto molto bene 👍

M
Maestri Marina

Menù vario, cibo ottimo. Personale molto cordiale e professionale.

A
Andrea Milanesio

La perfezione vive nei piccoli paesi

L
Luciano Giaccone

Piatti a abbondanti e davvero molto buoni! La carne alla brace è preparata direttamente nello spazio all'esterno...da rifare!!!

S
Serena Marra

Ogni singolo piatto ha una qualità incredibile, seguendo la stagionalità degli ingredienti. Diverse carni e diversi tagli da assaporare. Paste con condimenti cremosissimi. Atmosfera incredibilmente rilassata e rustica in prima serata, per poi scaldarsi verso sera con canti e serenate di chitarra di ogni genere. Una meraviglia! Senza contare che i prezzi sono incredibilmente bassi per l’altra qualità.

M
Marco Davì

(Nuova gestione) Piacevole scoperta, aperitivo magari non tanto ricco in quantità ma sicuramente con prodotti di qualità. Pizza e formaggio molto buoni. Birra e spritz nella media...prezzo impareggiabile. Bravi

G
Giorgio Papa

Il massimo sarebbe stato mangiare fuori ma il clima piovoso lo ha impedito. Tutto buonissimo ma il salmone, la pasta con vongole e cozze, il fritto di pesce insuperabili! Consigliato!

P
Paolo Silvano

Tentazioni e Sapori differenti, dall'Astice al Cervo, per finire in un Cremino Mango e Cioccolato Emozionante. Inaspettatamente eccezionale

L
Laura Musul

Cibo molto buono e abbondante. Personale molto gentile e simpatico e ti senti a casa. Noi siamo stati a natale e a capodanno

M
Mauro Moroni

Ottima scelta! La trattoria è gestita molto bene, sia per la cucina che per il servizio. Io e mia moglie eravamo già stati a pranzo 2 settimane fa: apprezzato molto un gustoso tagliere di salame e formaggi, oltre ad una burrata con cipolla caramellata. Poi il primo con gustose pennette alla amatriciana ed i secondi: polletto e patate al forno e cinghiale con polenta, squisito anche il dessert, con una vasta scelta di leccornie! Oggi siamo tornati in 6, per Pasquetta: anche questa volta antipasti preparati secondo la tradizione più genuina, poi una grandiosa grigliata di carni diverse (pollo, salsiccia, costine, capocollo, agnello, ecc...) tutte cotte alla perfezione. Anche oggi riservo un particolare apprezzamento alla Sig.ra Sofia, di una indimenticabile gentilezza, che, con l'aiuto di validi collaboratori, ha superato con successo l'impegno di una grande festività! Ritorneremo con piacere!

P
Piero Brunetti

Siamo andati a pranzo per ferragosto,nonostante c'erano circa 130 persone,il servizio è stato ottimo,il cibo anche,peccato che faceva caldo e comunque e stato tutto perfetto,anche il prezzo.

M
Massimo A.

Il pranzo della domenica alla combriccola è stata una piacevolissima esperienza. Locale rinnovato e molto accogliente, personale gentile e disponibile. Abbiamo aperto con degli antipasti buonissimi e siamo passati ai primi con delle ottime trofie con mazzancolle per chiudere con dei deliziosi dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo con Simonetta gentilissima alla cassa. Ci torneremo sicuramente!

P
Patty “Pattybp”

Andiamo sovente in questo ristorante. Il cibo è ben curato ed eccellente. Personale top. Il fatto che tutte le volte ci sia un pienone la dice lunga. Grazie di farci sentire come in famiglia. Consigliamo vivamente di andarci. ❤️❤️

G
Giulia Cavarero

Molto buono, è la trattoria che mancava tra Condove Caprie. Semplice ma di qualità e ad un prezzo giusto. Servizio veloce e personale gentile. Ottimo e consigliatissimo!

M
Michela Di Sessa

Ferragosto a "la combriccola", giornata semplicemente fantastica. Cibo genuino,fresco e squisito ottimi gli abbinamenti e molto gustosi. Personale di sala gentile cordiale e molto disponibile.... Complimenti a tutti... siete veramente uno staff esplosivo, tornerò sicuramente con amici. Grazie per tutto

S
SARAH ARRIGONI

Ambiente meraviglioso ,ottima cucina, personale super disponibile, piatti curati ed abbondanti, pesce sempre fresco...Taglieri misti,fantasiosi e di ottima qualità Super consigliato!!!

D
Daniela De Gregorio

Siamo andati a mangiare sia in coppia che in compagnia, cibo ottimo, piatti abbondanti e cucinati molto bene! Personale celere e molto presente! Sicuramente un ottimo posto! Lo consiglio !

e
enrica giaccone

Un bel e buono aperitivo. Servito da Antonio, simpatico e premuroso verso il cliente. Stupita e molto soddisfatta da ciò che ci ha portato da stuzzicare: seppie con piselli. La pasta l ho rifiutata io perché era ora di cena, se no mi avrebbe portato anche quello. Complimenti ragazzi. Prezzi molto onesti. Consiglio questo locale e ci tornerò volentieri.

c
chiara liliana oglino

Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio perfetto veloci sorridenti e cordiali. Tanta scelta. Locale molto pulito. Si torna sempre volentieri e se non ci siete ancora stati... Ma cosa aspettate? Ogni giorno è bello per fare un regalo a se stessi e una splendida sorpresa a qualcuno a cui tenete!! Andate e ritornerete!!!

A
Angela Gontero

Cibo ottimo personale gentile e disponibile! Bella posizione tavoli anche all'esterno con magnifica vista sulla Sacra di S.Michele..e poi la simpatia unica di Simonetta..continuate così!!

M
Marco Samsun

Ci sono andato un paio di volte, in contesti ben diversi tra di loro e posso dire che i ragazzi sono sempre molto disponibili e professionali...il cibo è semplice ma buono...ecco, forse i prezzi, che secondo me rapportati alla tipologia del locale, al tipo di cucina e al contesto generale di dove si trova, mi sono sembrati leggermente cari

R
Renato Dieli

Ieri sera con mia moglie mia figlia e i miei nipoti ci siamo recati al ristorante per cenare , prese due grigliate di carne due fritti misti pesce uno gnocchetto devo dire cibo veramente ottimo , il servizio impeccabile con tanta gentilezza per finire con buoni dolci (la panna cotta con miele e fiori di camomilla sublime) prezzo buono , grazie torneremo .

R
Riccardo Perotti

Pranzato in compagnia, locale affollato nonostante non sia facile trovarlo, non è di passaggio….. Al primo posto metto senz’altro il servizio perché le ragazze che ci hanno servito sono state veramente brave e cortesi, per il cibo direi nella norma, buono.

A
Adriano Spera

Il proprietario e cuoco Paolo molto gentile e bravo. Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Il luogo è piuttosto rustico ma c'è la possibilità di sedersi all'interno e all'esterno. Personale di sale gentile.

P
Piero Mocca

mangiato pranzo con amici fritto misto di pesce spettacolare e abbondante ,personale gentile e prearato

m
marco minucci

Locale semplice e accogliente. Ci siamo trovati bene. Cibo buono consigliato

V
Veronica

Ambiente informale, cibo ottimo, servizio rapido e cordiale

A
Alex Metta

Locale, arredato alla "moda vecchia", spartano, ma, con particolari, appesi alle pareti, stupendi ed accattivanti. Il cibo, primo, secondo, dolce, ed il vino, "tantarrobbahh", il pane, caldo e fragrante. Il servizio, ottimo e veloce. Il conto è giusto, anzi, una volta, confermato, fa' "venire, la voglia" di ritornare, subito, a sedersi ed a mangiare. La toilette, spaziosa e pulita.

L
Luciano Filomena

Pranzo di Ferragosto, locale con tavoli al completo, però mi hanno aspettato perché in ritardo per motivi familiari, gentili, menu’ con antipasti primo grigliata di carne vino acqua caffè, 38 euro, vi invito a provare la loro cucina. Bel locale con aere esterne ed interne, nei weekend grigliata di pesce

G
Giusy #cero

Locale carino , servizio veloce, cibo buono ma secondo me un po' caro per essere una trattoria

R
Roberto Degni

Per la storicità del posto dovrebbe essere tenuto meglio , spinti dalle recensioni lette abbiamo pranzato in questo luogo normale e tipico di paese , la scelta non è vasta la qualità nella media , prezzo idem.Speravo decisamente meglio.

M
Marina Rosso

Purtroppo non posso confermare tutte le recensioni positive. Flan che dovrebbe essere servito caldo o tipico era freddo, tagliere con a mala pena una fetta a testa, il primo buono ma poco, e l'arrosto (una sola fetta) e nemmeno tanto buona. Come dolce mezza fetta di pandoro. Come ciliegina il caffè nel bicchierino di plastica e l'amaro, che forse per una tavolata grande poteva essere offerto. 38€ è un po' esagerato. Li pago volentieri ma per un servizio attento e piatti migliori. Qui il rapporto qualità prezzo è basso

f
fabiana Mortarini

Il locale mi è piaciuto molto perché sa di trattoria dei tempi antichi . Personale gentile , servizio veloce. Cibo discreto...preso spaghetti con le vongole (veraci) che però erano poco conditi e senza "verve" e quindi appena sufficiente perché cottura giusta e vongole buone. Dolce meringata anche lei sufficiente. Ma la vera nota negativa è che abbiamo mangiato fuori dove c'è la postazione griglia. Ovviamente la griglia è fuori...ma lo spazio per metterla dove non si affumicano i clienti ci sarebbe...usatelo!!! Io capisco ma dopo un po l'odore e il fumo di carne, e soprattutto pesce , diventa molto fastidioso

L
Lucia Lucia

Ma per carità…. 25 euro per degli antipasti in cui le verdure in pastella, dentro, erano ancora congelate, un Tonino era ricoperto da salsa ketchup vagamente modificata, il vitello tonnet era affogato nella salsa e i ravioli erano dozzinali! Mai più Ho dato due stelle e non una perche, se avete fame e siete di bocca buona, le porzioni sono abbondanti e il personale gentile. Il locale dentro è genuinamente alla buona. Hanno uno spazio fuori ma non L ho visto.

L
Luca Latorre

Prenoto siamo in 3 arrivo 12.30 dopo essere dimenticato per un'ora ordiniamo alle 14.00 ancora nulla dimenticati in un angolo chiamo ripetutamente la cameriera che mi porta 2 yomini e nn sa cosa abbiamo ordinato disdico i secondi e finalmente alle 15.00 arrivano i primi no comment cibo pessimo servizio ancora peggio per non parlare di carne e pesce cotti probabilmente assieme patatine fritte nell'olio del frittomisto ecc ma la cosa più bella è stata il conto 85€ vergognatevi e mi era stato consigliato come posto ottimo .un locale così da ritirare la licenza stranamente il pos non funzionava ..non andateci tutto pessimo

a
audilene de souza

Mangiato male, fritto gommoso surgelato passato per fresco, rapporto qualità prezzo pessimo! Mi dispiace tanto...

d
daniele carbone

Abbiamo prenotato per il ferragosto un menu’ a 35€ e ci hanno servito alla francese tre antipasti freddi mal eseguiti con intervalli molto lunghi senza ricevere attenzione dal personale sull’andamento del servizio ( un servizio al tavolo di questo tipo va presenziato in maniera adeguata e invece cosi’ non e’ stato nonostante il numero elevato di personale) Abbiamo ricevuto una grigliata di carne cotta bene e ben condita accompagnata da un contorno di patatine fritte di quelle surgelate senza salse di accompagnamento e un insalata da sacchetto presentata senza i condimenti ne le posate necessarie a mescolarla. Il personale invece di comprendere il problema sul servizio ci ha dato contro in maniera aggressiva insinuando che fossimo li mandati apposta per recensirli negativamente ma la verita’ e’ che il servizio era mal gestito e disinteressato e le materie prime lavorate male.

S
She Wolf

State alla larga! Non siamo andati via solo perché ormai eravamo lì ed era orario di pranzo ma sinceramente abbiamo fatto il conto alla rovescia per andarcene. Gestito MALE, cameriera di una maleducazione unica, cibo insufficiente e di una qualità che sinceramente nemmeno possiamo descrivere, arredamento brutto da centro anziani. Eravamo in 8 e tutti ed otto siamo andati via incazzati. Una volta era un luogo piacevole adesso un incubo. Mettiamo una stella solo perché non possiamo darne zero!

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Caprie →
📸

1 Fotos

Entdecke Fotos von Trattoria Bar La Combriccola

Trattoria Bar La Combriccola
📍

Informationen über Trattoria Bar La Combriccola

Anfahrt

Via Braere, 15

Caprie, Metropolitan City of Turin 10040

Karte wird geladen...
Trattoria Bar La Combriccola
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Gute Bewertung
4.4/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
103 Bewertungen
👨‍🍳
italian
Küchenart

Restaurant-Infos

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Bewertung
4.4/5
💬 Bewertungen
103

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Braere, 15

Caprie, Metropolitan City of Turin 10040

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
33°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
San Pancrazio Church

church in Caprie, Italy

A 79m
Bertone Museum

museo en Italia

A 535m
Castello del Conte Verde Kulturerbe

Castle in Condove, Italy

A 924m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Trattoria Bar La Combriccola und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Trattoria Bar La Combriccola!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Trattoria Bar La Combriccola ein

🏆 Belohnungen von Trattoria Bar La Combriccola

💰

10% Rabatt

Bei Trattoria Bar La Combriccola

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst