Crazy Bar
Coffee · Caronno Pertusella
Über Crazy Bar
Crazy Bar is a Café and Café restaurant located in Caronno Pertusella, Caronno Pertusella. Rated 4.0 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Great wine list. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food. Offers dine-in, takeou...
Crazy Bar is a Café and Café restaurant located in Caronno Pertusella, Caronno Pertusella. Rated 4.0 out of 5 by guests. Known for: Great coffee, Great dessert, Great wine list. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food. Offers dine-in, takeout. Casual, quiet atmosphere.
Was Kunden über Crazy Bar sagen
Crazy Bar è apprezzato per la pizza, considerata da molti 'ottima' e 'digeribile'. Il personale è descritto come gentile e cordiale. Alcuni clienti segnalano prezzi un po' alti e l'ambiente migliorabile con luci più calde.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per pranzi di lavoro e cene con amici e parenti. Alcuni suggeriscono di provare la pizza, in particolare la pizza Giulia.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Crazy Bar
Crazy Bar befindet sich in Caronno Pertusella, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Q59246736 (A 558m) — building in Caronno Pertusella, Italy
- Q116942828 (A 569m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Crazy Bar
Bewertungen von Crazy Bar Caronno Pertusella
Disponibili, locale sempre pulito
Pizza ottima personale gentile
Ottima qualità e servizio
Altro che Cannavacciuolo 😉
Ottimo
Buon cibo.
Ho trascorso una serena serata
Pizza super 👏👏
Pizza a dir poco scuisita personale gentilissimo
Pizze buonissime e personale molto gentile
Pizza squisita e ambiente tranquillo perfetto per famiglie
Consiglio per cibo tutto buono. Gentilezza e tranquillità
Pizza super buona!!! Personale gentilissimo e cordiale ... soprattutto la pizzaiola
La mia pizza preferita! Si viene apposta da Milano per la loro pizza.. Super.. pizza Giulia superlativa! Stratosferica....buonissima bassa, e croccante.
In due serate ho mangiato una volta la pizza, molto molto buona. Nell’altra serata ho mangiato un ottima pappardella al ragù di cinghiale. Eccezionale! L’ambiente è molto tranquillo. Non vi fate ingannare il posto solo perché è in zona stazione. Lo consiglio.
Il 2 giugno abbiamo organizzato un pranzo presso il ristorante Corallo, eravamo in 10 persone, il menù era vario chi ha preso pesce chi carne e chi pizza tutto veramente buono servizio ottimo personale cordiale e simpatico . Lo consiglio👍
Si mangia bene è buono tutto dal pesce alla pizza che la trovo digeribile croccante è davvero buona!! Pasquale il proprietario è gentilissimo come i suoi dipendenti pronti a soddisfare ogni tua esigenza!! Consiglio vivamente di provare!!👏
Cena con amici e parenti. Ambiente pulito e grande, ottimo il cibo e grande professionalità dei camerieri e proprietari. Ci torniamo di sicuro.
Ristorante aperto anche a mezzogiorno. Pizza sottile molto buona. In settimana piatti unico ben curato. Prezzi onesti
Cordialità e professionalità danno al locale una nota in più, la cucina è superlativa, grazie a tutto il personale un ringraziamento speciale per lo sforzo fatto da chef Bruno che si è rimesso da poco da una brutta frattura alla mano destra
Ottimo ristorante sia per pranzi di lavoro che alla sera pizza buonissima e il cuoco Marco super💣
Pizza buona, ambiente tranquillo , personale cordiale
Ottima pizza. Personale gentile. Prezzi nella media.
Buono sia cibo che ambiente
Cucina e pizza ottime
Ottime lasagne
Molto buona la pizza ! Complimenti!
ottima pizza e ottimi piatti
Un posto veramente gradevole e pizza favolosa... Calamarata molto buona
Da Pasquale hai la certezza di mangiare bene, la pizza è ottima, come d'altronde anche il resto. Prezzi? Forse un po' caro?
Si mangia bene! Ottima anche la pizza
Ottimo cibo ,ambiente un po anonimo
Buono. Prezzi normali e cordiali
Prima volta in questo ristorante. Per la mia esperienza non mi sento di consigliarlo. Qualità dei prodotti meno che discreta, acqua in bottiglia fornita solo da 1/2 litro € 2,00, un po troppo cara. Coperto 3 € cd, anche questo a mio avviso un pochino eccessivo. Grigliata di pesce non presente, libere scelte ma, x un ristorante dove si mangia anche pesce...... Presentazione dei primi molto meno che casalinga, un risotto al merlot con fonduta di Zola, messo nel piatto senza un po di criterio, risotto gamberi e zucchine con un fondo liquido. Cameriere molto distaccato. Un posto nel quale sicuramente non ritornerò.
Vorrei dare un piccolo suggerimento al proprietario, quelle luci bianche all'interno del locale, viste da fuori, lo fanno sembrare una azienda, un locale freddo, tipo meccanico d'automobili. Se dovesse sostituirle con luci gialle o rosse, le assicuro che raddoppierà il numero di clienti.
Menu' a prezzo fisso, andata a pranzo, buono ma porzioni veramente ridotte, personale gentile. Da ritornarci? Non so..
22 anni di attività e si notano tutti. Nessuna evoluzione. Nessun rinnovamento.
Qualità scarsa prezzo elevato
Ci sono stata con degli amici ieri sera. Una delusione, personale incompetente e tempi di attesa lunghissimi! 1 ora per una grigliata mi sembra assurdo! Peccato perché il cibo era buono, ma avremmo gradito almeno delle scuse. Non ci ritornerò purtroppo
Ci sono andato per pausa pranzo, menu del giorno 11 euro (primo, secondo e contorno) 9 euro piatto unico (come precedente ma in versione ridotta su un unico piatto) discreto non di alta qualità, poca fantasia della scelta dei piatti del giorno. Piatti alla carta di livello decisamente superiore, ma non ottimi.
5 euro una Margherita😂
Niente da dire sulle pizze, ma tanto da dire Sulla maleducazione dei signori solo perché volevo pagare con la carta è venuto su un polverone il mio amico ha pagato cash e manco gli hanno dato lo scontrino lui ovviamente lo ha chiesto allora li ha battuto l’ordine dando resto sbagliato e anche li avevano da dire, infine mi hanno lanciato le pizze niente poi non mi meraviglio se hanno controlli dai carabinieri tutte le settimane ahahah.
Mi vergogno del proprietario Averlo sentito dire ad una Donna Malata sotto psico farmaci di essere in perdita di 200 euro e non poter regalare una pizza 🍕 da 50 centesimi Vergognatevi
Ambiente non cordiale, mangiare non buono (grigliata e pizze).
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Dungeon Bliss Lounge Bar
Amy Sushi
Bar Dolcevita
Roadhouse Grill
Pizzeria da Pachito
La Teglia 3
Ristobar tabacchi
Istanbul kebap pizza
Ange Noir Cafe
Civicouno Bar Tabaccheria
4 Fotos
Entdecke Fotos von Crazy Bar
Informationen über Crazy Bar
Anfahrt
Piazza Sandro Pertini, 115, 21042 Caronno Pertusella VA, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Piazza Sandro Pertini, 115, 21042 Caronno Pertusella VA, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Crazy Bar und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Crazy Bar!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Crazy Bar ein
🏆 Belohnungen von Crazy Bar
10% Rabatt
Bei Crazy Bar
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten