K Kaiseki
Japanese, chinese, sushi · Castellanza
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über K Kaiseki
En K Kaiseki, en Castellanza, te invitamos a descubrir una experiencia gastronómica única donde la tradición japonesa se fusiona con toques innovadores. Nuestro elegante restaurante ofrece menús degustación cuidadosamente elaborados, con una selección de sushi y platos japoneses y chinos que deleita...
En K Kaiseki, en Castellanza, te invitamos a descubrir una experiencia gastronómica única donde la tradición japonesa se fusiona con toques innovadores. Nuestro elegante restaurante ofrece menús degustación cuidadosamente elaborados, con una selección de sushi y platos japoneses y chinos que deleitarán tu paladar. Ven a disfrutar de un ambiente acogedor y un servicio impecable, donde cada detalle está pensado para hacer de tu visita un momento inolvidable.
Was Kunden über K Kaiseki sagen
K Kaiseki è un ristorante di sushi molto apprezzato a Castellanza, noto per il pesce fresco, l'ampia varietà di piatti e l'opzione all-you-can-eat a un prezzo ragionevole. Il servizio è generalmente veloce e cordiale, con un'atmosfera moderna e piacevole.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per gli amanti del sushi, con un'ampia scelta anche per chi non mangia pesce. L'opzione all-you-can-eat è un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma attenzione a non sprecare cibo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von K Kaiseki
K Kaiseki befindet sich in Castellanza, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Q112140537 (A 311m) — building in Legnano, Italy Bien cultural italiano
- museo didattico San Carlo (A 454m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Church of St. Martin (A 494m) — religious building of Legnano Bien cultural italiano
- Q112138085 (A 588m) — building in Legnano, Italy Bien cultural italiano
- Q112141370 (A 608m) — building in Legnano, Italy Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Q115648257 (A 373m)
- Church of San Giulio, Castellanza (A 680m) — church in Castellanza
- Q56285376 (A 698m) — building in Castellanza, Italy
- Q118390443 (A 703m)
Parks und Gärten
- Q49537961 (A 278m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu K Kaiseki
Bewertungen von K Kaiseki Castellanza
Vengo abitualmente in questo sushi perché è uno dei miei preferiti in assoluto, nonostante il prezzo sia leggermente più alto rispetto ad altri all you can eat. Il menù è molto ampio e include anche una sezione di piatti speciali. La qualità è ottima. Il locale è grande e ben arredato, e crea una bella atmosfera. Il personale è gentile e sempre disponibile. Consiglio a tutti!
Al primo impatto la location è molto bella, ampia ma non grandissima. Ogni tanto fanno serate a tema con cantanti e musicisti che coinvolgono anche i clienti. I tavoli sono grandi, in modo tale che ci stia tutto ciò che ordiniamo, questo è utile per quelli come noi che amano fare gli ordini belli lunghi. Il servizio è un po’ come ovunque nei ristoranti AYCE: molto veloce, ma non sempre le bevande arrivano per prime, anche se per noi non è un grosso problema. I piatti che consigliamo di più sono pesce crudo in salsa di fragole e spiedini di manzo. A fine cena, possiamo concludere che è stata un’ottima esperienza, il prezzo è comunque abbastanza contenuto rispetto alla media (€30), la qualità è ottima, ed il menù è molto variegato. Quindi, il voto è 5 stelle su 5: non abbiamo trovato nessun difetto abbastanza serio per dover dare meno di questo voto.
Siamo clienti abituali e ci troviamo sempre benissimo, sia per la qualità dei piatti, per il servizio sempre meraviglioso, infatti con molti dei ragazzi che lavorano al ristorante abbiamo instaurato un bellissimo rapporto. Ve lo consigliamo tantissimo. P.s a parer nostro il miglior sushi della zona Marnate, Castellanza e dintorni.
Un’esperienza di altissimo livello, ben oltre la media dei classici ristoranti all you can eat. I piatti sono curati nei minimi dettagli, ricercati e perfettamente bilanciati nei sapori, segno di una grande attenzione e passione in cucina. Il personale si distingue per gentilezza, professionalità e accoglienza, creando un’atmosfera piacevole dall’inizio alla fine. La location è elegante e raffinata, ideale per vivere un momento speciale. Consigliatissimo a chi cerca qualità e autenticità.
Sono sempre molto soddisfatto quando vengo a mangiare qui. Il cibo è molto buono e variegato, hanno aggiunto anche dei nuovi piatti, l’ambiente molto grande e ospitale, il personale molto gentile sicuramente torno ancora ve lo consiglio ❤️
Molto buono, servizio rapido, a volte si dimenticano qualcosa ma per essere un all you can eat tutto molto curato. L'unica cosa l'ambiente, ma qui sono gusti, perché è molto cupo ... Ma cmq di atmosfera
Eccellente ristorante di sushi molto grande sono stato a pranzo,ottimi tutti i piatti sia il sushi che i secondi di pesce, personale molto cortese e gentile.
Abbiamo festeggiato qui con mio marito il nostro anniversario. All'arrivo abbiamo trovato il tavolo decorato con i petali di rosa e le candele a cuoricino. Davvero una piacevole sorpresa. Come sempre la qualità del cibo è il top. Consigliatissimo!
Cena eccezionale veramente, pesce fresco, personale molto gentile educato e premuroso, per non parlare dell’ambiente, luci calde accoglienti, rumore ambiente come in tutti i ristoranti ma con una musica di sottofondo, consiglio tanto
Sushi all you can eat di altissima qualità. Molto apprezzati i fuori menù con tartufo e pesci particolari
Prima volta in questo ristorante All You Can Eat (sono venuta la sera) e penso che ci tornerò molto volentieri. L’atmosfera è bellissima, non è caotica e i camerieri non sono per niente invadenti . Anche la qualità del cibo è ottima. Il tempo di attesa tra una portata e l’altra è ottima, cosa che aiuta moltissimo la digestione di una persona. Veramente molto carino, non necessita per niente di una recensione negativa 🥰 Ovviamente è sempre consigliabile prenotare.
Ottimo ristorante. I migliori involtini primavera che non troverete facilmente nei altri ristoranti, sono enormi è buonissimi. Soba ai gamberi squisito. Staff cordiale. Ambiente moderno è ricercato. Consigliato
Qualità prezzo perfetta e c'è una buona coordinazione tra tutti i dipendenti. Un buonissimo servizio e un buonissimo cibo. Ho già prenotato anche per Capodanno perché è troppo buono. Dolci e bevande fuori dal prezzo all you can eat. Ne vale la pena però.
Ottimo ristorante. Menu pranzo all you can eat molto gustoso. Ci tornerò!
Ho passato una piacevolissima serata al Kaiseki All You Can Eat. I piatti sono curati, belli da vedere e soprattutto molto buoni: si percepisce attenzione sia alla qualità che alla presentazione. È un posto perfetto sia per una cena in compagnia sia per un momento più intimo con la propria anima gemella, grazie a un’atmosfera rilassante e accogliente. Il servizio è stato impeccabile: personale sempre disponibile, efficiente e con il sorriso, cosa che oggi non è affatto scontata. Un’esperienza assolutamente positiva, ci tornerò volentieri
Amazing place with a wide variety of delicious, fresh Asian dishes. The selection is excellent and everything we tried was full of flavor. The portions are very generous, so you definitely get great value for money. The staff is friendly, attentive, and very welcoming. On top of that, the ambiance is beautiful and creates a very pleasant dining experience. Highly recommended!
Thank you, we have come here every evening so far, staying for the week
Very good food, service is at the best as usual. We are recommending this restaurant to our friends
It was all you can eat experience. Sushi was fresh and delicious. On the menu are also things for non fish eaters.
loved the place, good to hang out with friends for yummy sushi. dishes were served quickly and the staff were friendly
The food is very tasty, the fish actually tastes like fish and the plates are very well made. The service is fast and the restaurant has a 30 € all you can eat policy (drinks not included) and you have to pay extra if you order something that you don't eat at all. You have a parking place right in front of the restaurant.
Hasan is amazing!! Love this place and the service been here 3 times since I came to Milan
Great sushi place! The fish is very tasty and fresh. The menu is very extensive, there is something for everyone. They offer an unlimited menu for a very reasonable price. Highly recommend!
This is a great place for sushi with an enormous range of sushi dishes. It ranged from cooked to raw and I was really impressed with the quality of the dishes. What I was really impressed with was the range of vegetarian dishes which was a huge shock especially for a sushi place in a European city. This is now my second time here and I love it. I was very shocked to see the mango sushi pieces which was a different delight to my palate. The waiter, Landi was very attentintive and even offered us liquor for the whole table at the end. Definitely a worth visit for if in Legnano area.
The ambiance is so nice. The food served verry fast & accurate. We are group of 3, i politely asked if we can seat at the round table but it said only for group of 5-6 but on the entrace i saw a family of 3. But not a problem. The wine served slow.. The service is great. I will recomend this to my friends. But nearby there's a Lin Restaurant i prefer their food & plating.
My son had a basketball tournament at Palaborsani and K Kaiseki is situated right in front of the Palace Hotel where him and his team stayed. I was pretty reluctant to eat in this restaurant at first but just entering the place was a Wow factor already. Worth a bunch of other parents, we have been well welcomed, staffs speak English, French, Italian too of course. The menu looks like a menu à la carte and then we’ve been told it is also an « All you can eat »! So surprised! The food was just amazing and probably the best I have had in Europe so far! Will definitely come back if I am in the area! Thank you for the lovely lunch experience.
Simply the best all-you-can-eat restaurant in the western province of Milan! Top quality ingredients make up for a fantastic tasting experience that you will not find elsewhere. The staff is also very kind and professional, definitely recommended for all kinds of sushi lovers.
Fantastic experience. Food was really good and ambience was fabulous. The person attended us had treated us so well. He speaks 4 language as he told us and his Italian accent English was so fantastic
Buon ristorante di sushi, il cibo è ottimo. se proprio devo trovare dei punti su cui si potrebbe migliorare sono il menú e l'ambiente. L'ordinazione è possibile solo tramite cellulare ma il menù ha immagini piccole ed è un po complicato capire cosa si sta ordinando. Bisogna aprire ogni immagine per vedere gli ingredienti e la foto piú grande. Questo può anche andare bene per persone giá "navigate", che sanno cosa ordinare. Anzi in questi casi potrebbe essere comodo. Ho trovato i camerieri molto simpatici e accoglienti, attenti al cliente.
Ristorante di sushi con piatti tradizionali giapponesi, orientali e fusion. Ci sono stata per un pranzo veloce e sono stata contenta per il servizio celere e cortese. L'ordine viene effettuato direttamente dall'app sul proprio cellulare scansionando il QR code. Il menù è presentato con foto dei piatti, è molto vario e accontenta tutti i palati. Il sushi è ovviamente il piatto forte del ristorante, ma anche i grandi classici orientali come i ravioli al vapori, gli spaghetti di soia, gli involtini, il pollo alle mandorle e in agro dolce, le tempura e le zuppe sono ben fatti e di qualità. L'utilizzo dell'app è semplice ed intuitiva, l'ordine arriva direttamente in cucina e dopo pochi minuti arriva al tavolo. Il personale è giovane e cortese, offre assistenza se si è in difficoltà e spiegazioni se siete alla prima visita A cena il menù è più ricco e raffinato, nel weekend c'è anche la musica e il karaoke. La location è elegante ma non troppo, di gusto anche nelle nuances dell'arredo sui toni dell'ottanio. Mice an place minimal in tinta con bacchette in metallo (plus apprezzato) e possibilità di richiedere le classiche posate. Le porzioni sono giuste e consentono di apprezzare più portate. Prezzi adeguati all'offerta.
Ottimo tutto , piatti buoni e veloci . Gentilezza ok . Un po caro!!
Siamo soliti mangiare giapponese/cinese e provare sempre ristoranti nuovi che offrono la ormai famosa formula all you can est. Questo ristorante ci è parso un po come senza lode senza infamia. Il locale si fa apprezzare per stile e arredamento....ma simile ai suoi "simili". Ci sono piaciuti i tavoli, per materiale, colore e dimensioni generose. I piatti li abbiamo trovati invece un po anonimi...presentati bene ma di poco sapore. Servizio veloce e attento ma asettico....non una parola. In cassa non viene offerto nemmeno un amaro e i classici biscotti con bigliettino li abbiamo dovuti chiedere. Giudizio finale: nel complesso buono ma...
Il cibo è buono e i fritti sono leggeri, tempura perfetta. Dopo il viaggio in Giappone ogni tanto mi piace mangiare giapponese e vivere l'ospitalità che li distingue. Nonostante il pranzo abbondante la digestione non ne ha sofferto. Il servizio è stato puntuale e i camerieri gentili e premurosi. In settimana a pranzo, forse con meno affluenza, c'era più silenzio; alla domenica a pranzo il vociare era significativo ma comunque non impediva di colloquiare. Avrei preferito che l'offerta dei dolci avesse previsto anche prodotti di pasticceria; se uno viene più volte l'offerta si limita prevalentemente ai gelati in più forme. Non abito a Castellanza ma penso che tornerò, magari con amici.
The food was really good and fresh. The location is beautiful and u can have a great time there BUT if you are an indian girl, then don't go there. The indian waitress will keep starring at u and start singing indian romantic songs, it's not only annoying but it's also very uncomfortable.
There is nothing new in the dishes, and the taste is very general. Not in the middle or the west. If it weren't for the cheapness, I wouldn't have come here to eat.
Service very slow, the place is big and there are many seats, that means not a very relaxing atmosphere, and a general kaos. If you serve the food in such big plates make sure the tables are big enough..sashimi only salmon , no other choices. Overall very disappointing
Terrible service, didn't receive meals, given to other guests. Waited ages while my other guests recieved their food. System needs to change so each guest has an order card to receive what they specifically order.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Light
La fabbrica dei sapori
Gibuti caffè
Birrificio di Legnano
Sabor Argentino
Sushi Club
Oyishi
Haveli
Garden Cafè
Trattoria San Martino
53 Fotos
Entdecke Fotos von K Kaiseki
Informationen über K Kaiseki
Anfahrt
Via Binda, via per Busto, 25, 21053 Castellanza VA, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Binda, via per Busto, 25, 21053 Castellanza VA, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
museo en Italia
religious building of Legnano
church in Castellanza
What people say about K Kaiseki
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei K Kaiseki und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei K Kaiseki!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von K Kaiseki ein
🏆 Belohnungen von K Kaiseki
10% Rabatt
Bei K Kaiseki
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten