Menü
La Société anonyme de consommation
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Gressan

La Société anonyme de consommation

★★★★★ 4.6 · 52 reseñas

La Société anonyme de consommation, situato a Gressan, è un rifugio accogliente con un'atmosfera unica. Offriamo un'esperienza culinaria completa, dalla colazione al caffè, fino a cene memorabili. La nostra location vanta posti a sedere all'aperto e un'invitante area interna con...

La Société anonyme de consommation

Gressan

4.6 · 784 Bewertungen Google
www.ristorantesociete.it
TripAdvisor 4.5 (381) Yelp 5.0 (3)

Über La Société anonyme de consommation

La Société anonyme de consommation, situato a Gressan, è un rifugio accogliente con un'atmosfera unica. Offriamo un'esperienza culinaria completa, dalla colazione al caffè, fino a cene memorabili. La nostra location vanta posti a sedere all'aperto e un'invitante area interna con caminetto, oltre a u...

La Société anonyme de consommation, situato a Gressan, è un rifugio accogliente con un'atmosfera unica. Offriamo un'esperienza culinaria completa, dalla colazione al caffè, fino a cene memorabili. La nostra location vanta posti a sedere all'aperto e un'invitante area interna con caminetto, oltre a una terrazza panoramica. Siamo particolarmente apprezzati per la nostra selezione di birre artigianali, cocktail ricercati, caffè aromatico, tè pregiati e una carta dei vini curata. I nostri clienti elogiano i dessert deliziosi, come la torta di cioccolato e pere, gli stuzzichini saporiti e piatti forti come l'hamburger e le specialità locali. L'atmosfera calda e il servizio attento, spesso descritti come veloci e cordiali, contribuiscono a rendere ogni visita un'occasione speciale. Per un'esperienza indimenticabile, provate le nostre cene speciali con trasporto in gatto delle nevi.

Was Kunden über La Société anonyme de consommation sagen

La Société anonyme de consommation è un ristorante molto apprezzato a Pila, noto per la sua eccellente cucina, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale. Molti recensori lo considerano il miglior ristorante sulle piste, anche se i prezzi sono un po' alti. Alcuni hanno riscontrato lunghe attese.

Beliebte Gerichte

cheeseburger chocolate cake with pears tagliere eggplant with mozzarella burgers tarta with ricotta and chocolate Fontina soup polenta

Ideal für

Familien Gruppen Touristen Zwanglos

Tip: Prenota, soprattutto per il piano superiore. Se cerchi qualcosa di veloce, i panini offrono un buon rapporto qualità-prezzo.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 💕 Romantic Trendy 👥 Groups

Häufig gestellte Fragen zu La Société anonyme de consommation

La Société anonyme de consommation befindet sich in Loc. Pila, 11020 Canalino della Nuova, AO, Italy, Gressan.
La Société anonyme de consommation hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
La Société anonyme de consommation bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei La Société anonyme de consommation laut Kundenbewertungen sind: cheeseburger, chocolate cake with pears, tagliere, eggplant with mozzarella, burgers.
La Société anonyme de consommation ist ideal für Familien, Gruppen, Touristen, Zwangloses Essen.
La Société anonyme de consommation è un ristorante molto apprezzato a Pila, noto per la sua eccellente cucina, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale. Molti recensori lo considerano il miglior ristorante sulle piste, anche se i prezzi sono un po' alti. Alcuni hanno riscontrato lunghe attese.
Prenota, soprattutto per il piano superiore. Se cerchi qualcosa di veloce, i panini offrono un buon rapporto qualità-prezzo.
784
Bewertungen

Bewertungen von La Société anonyme de consommation Gressan

4.6
784
5★
72%
4★
22%
3★
3%
2★
1%
1★
1%
M
Mary T Rossoni

Bellissimo e raffinato ristorante in quota, vista monti e laghetto artificiale. Possibilità di mangiare ai tavoli o un sedie e tavolini nel prato. Utilizzo di ceste con giochi pubblici. Cibi squisiti,. Una gita, una giornata diversa, per dalire c'è la possibilità di salire con la seggiovia e facendo un quarto d'ora a piedi si arriva comodamente al ristorante.

A
Alexa chan

In questa stagione estiva sono venuta due volte. La prima il ristorante era ancora chiuso e ho pranzato al loro chiosco gestito da un ragazzo carino e molto simpatico. Si poteva scegliere tra i panini e un piatto caldo a base di jamon, che ho scelto ed era buonissimo, e poi birra! La seconda volta sono tornata con la mamma che non può camminare. Sono venuti a prenderci alla fine della seggiovia, e abbiamo pranzato sulla terrazza. Sono tutti molto cortesi, e i piatti sono ottimi e abbondanti!! lo consiglio sicuramente!

M
Michele

Inaspettato. Trovato sbagliando sentiero per il lago Chamolé, mai stato così felice di sbagliare strada. Si arriva al piccolo laghetto e si apre un panorama intimo e estasiante. La cordialità del personale e’ stupenda. Ti fanno sentire come a casa. Il costo è un po’ alto ma e’ in linea con la qualità! E’ veramente un ristorante che non ha nulla da invidiare a quelli stellati e se si considera la posizione e’ incredibile! Ho pranzato prendendo un antipasto delizioso che ricorda un tiramisù alla vista ma ha tutti i sapori della Valle D’Aosta con un impiattamento molto ricercato. Ho proseguito con lo stinco cotto a bassa temperatura sulla polenta fatta come una volta! Bevuto una birra media gelida e ho finalmente preso un caffè che sapeva di caffè! Tutto stupendo.

A
Andre T

Cibo più che ottimo in una location davvero fantastica , posizionata in un punto delle piste a Pila molto strategico dove è possibile godersi un ottima cucina con un servizio di qualità ed un relax impagabile . Ogni volta che salgo a pila per una sciata il ristorante société non può che essere una tappa fissa , molto gentile lo staff e davvero buonissime le pietanze proposte , darei 10 stelle ma il massimo è 5 ! Consigliatissimo

F
Fabio Montobbio

La mia baita preferita a Pila ❤️ d'estate non c'ero mai stato ma forse è ancora più bello che d'inverno col un bel prato per prendere il sole col lago artificiale davanti. Locale arredato divinamente e cibo squisito. La padrona di casa è una vera host, gentile, preparata e premurosa 🙏il rientro in notturna con le torce è stato divertentissimo con la luna a scortarci

I
Ilaria Mazzetti

Un ristorante gourmet in alta quota, uno dei migliori in cui sia mai stata. Cibo veramente delizioso, servizio incredibile e super cortese, un ampio spazio su prato verde dove ci si può sostare con una bibita, ed una vista spettacolare su Monte Bianco e catene montuose varie. Ci ritornerei immediatamente! Lo consiglio assolutamente a chiunque! 10/10

O
Oscar Valsangiacomo

Il più bel ristorante sulle piste di Pila. Ambiente chalet all'esterno e moderno all'interno. La cucina è deliziosa. Lo raccomando particolarmente. Una grande terrazza s disposizione e sedie a sdraio sul lato. Il personale è molto gentile e sorridente. Vi auguro un grande successo.

M
Marina Gianangeli

ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso. ed è stata una piacevole sorpresa sia x il cibo che per il magnifico paesaggio e l'area relax . un po' caro ma abbiamo mangiato bene. consigliato

F
Francesco Lazzerini

Una perla sui bellissimi alpeggi di Pila. Cibo squisito in un ambiente da sogno. Servizio attento. Atmosfera unica. Da segnalare la grappa alle pigne offertaci a fine pasto dal gestore. Assolutamente da non perdere. Consigliata la polenta.

G
Gianluca Giuli

Il classico locale che non ti aspetti a 2000 metri di altezza in mezzo alle piste da sci. Menù gourmet con piatti tipici rivisti e migliorati. Carta dei vini ottima. Personale preparato.

D
Daniele Zacchino

Abbiamo cenato qui dopo la fiaccolata dei maestri di sci. È stata una bellissima esperienza, cibo squisito e raffinato, il migliore che io abbia provato in alta montagna. L'atmosfera era molto intima con il camino a vista e il personale gentilissimo.

A
Adriano Pozza

Le stelline a disposizione sono troppo poche per questa splendida baita, immersa in un ambiente naturale spettacolare, cibo ottimo, nel piatto si percepisce tutta la bravura e la passione dello chef, piatti gourmet con un occhio alla tradizione di montagna, servizio puntuale, gentilissimo e molto disponibile. Una esperienza stupenda, che rifaremo, e che invito a fare a tutti coloro che cercano una bella serata romantica e dell'ottimo cibo.

M
Marco

Esperienza eccezionale. Eravamo una grande tavolata di più di una quindicina di persone. Ogni piatto che è passato in tavola ha stupito. Servizio attento e location spettacolare. Non facilissimo da raggiungere ma ne vale la pena. Super consigliato.

A
Alessio De Moro

Era qualche anno che non andavo a mangiare in questo magnifico locale, più che altro perché non sono più andato a sciare.... La scorsa estate eravamo venuti a settembre ma giustamente essendo fuori stagione il locale era chiuso... invece quest'anno ho deciso di portare Cristina su per il pranzo del suo compleanno, e che pranzo!!!! Appena arrivati aperitivo sulle sdraio messe a disposizione da Roberta e la sua famiglia serviti dai ragazzi del beer pit stop un modo simpatico di far fermare i ciclisti e chi passeggia per una birra fresca e un panino, poi ci siamo accomodati al ristorante. Una chicca a 2000 metri lontano da tutto, raffinato ma non troppo come è giusto che sia e scelta del menù varia e per tutti i gusti!! Abbiamo mangiato divinamente e bevuto altrettanto bene con bollicine francesi ottime!! Servizio eccellente e personale competente e gentile. La padrona di casa sempre sul pezzo e sa come far stare bene i clienti!! Complimenti!

Enrico Ricceri
Enrico Ricceri

we hiked from the top of the cable car. amazing place, excellent food and great atmosphere

Visa Sarparanta
Visa Sarparanta

One of the best in Pila. Great food and fast, warm service. Sunny terrace. Went twice on a short trip. Not too crowded due to location but reservations recommended especially to the upper floor. Clean modern premises.

Pawel Przewiezlikowski
Pawel Przewiezlikowski

Very nice place for relax and good food. Great tarta with ricotta and chocolate. Nice salad. Fontina soup very small

Anna-Louise Allen
Anna-Louise Allen

Fab food and atmosphere, friendly staff. A real treat

Terry Forbes
Terry Forbes

The Best Restaurant on the piste in Pila. Perfect service, food and atmosphere, not the cheapest.. just the best.

Tori Layton
Tori Layton

Amazing place!! Well worth a visit. It's a bit out of the way from the main traffic areas but an absolute gem.

Gabriel Sundoro Wynn
Gabriel Sundoro Wynn

Best food i’ve ever had on a ski slope. Service was also excellent, easy 5/5

Andrea Bailey
Andrea Bailey

When skiing in from the lakeside, we thought it was closed (quite down through the doors). However, all table service (cafe and restaurant), unlike many of the other ski cafes where you queue to pay and then queue to collect food. So a lovely change. For skiers, the toilets are located on same level as restaurant.

Guy Shapira
Guy Shapira

One of the best restaurants in the resort. Super delicious cheeseburger with very good value for money. They also have dinners where they take you up the hill to the restaurant with a snowcat which is very cool

Serguei Gavrilov
Serguei Gavrilov

Delicious! Very good service.

Georgia Kakoulaki
Georgia Kakoulaki

Super food, atmosfera and service. Taste the desserts, chocolate cake with pears. Excellent appetizers, tagliere. Try the eggplant with mozzarella and the burgers.

Graham Bruce
Graham Bruce

Lovely restaurant not your average mountain restaurant

Jo de-Vries
Jo de-Vries

Excellent place to stop for a refreshing beer, vin brule, bombadino or coffee. Lots of delicious cakes to choose from or tasty savioury snacks. The lunch menu for the restaurant looks amazing and well worth a visit another day. Great views and very friendly staff.

pietro de bona
pietro de bona

Remo is such a great host, the loving and genuine passion for food, wine and nature is vivid in every detail !! King of Val Clavalité

J
Jennie F

What a stunning location. We first noticed this restaurant as we skiied past it one day. The location looked so magical that we retraced our steps and returned for lunch on Christmas Day. The service…

S
ScottishSuz1944

Best restaurant in Pila . We have a mix of skiing abilities so can’t always get here. But when we can it’s the only place to eat. Great food. Great wines . Lovely staff

S
ScottishSuz1944

Best restaurant in Pila . We have a mix of skiing abilities so can’t always get here. But when we can it’s the only place to eat. Great food. Great wines . Lovely staff

S
ScottishSuz1944

Best restaurant in Pila . We have a mix of skiing abilities so can’t always get here. But when we can it’s the only place to eat. Great food. Great wines . Lovely staff

A
Alessandro Molgora

Un ristorante gourmet sulle piste, con prezzi in linea alla qualità del cibo e del servizio. Si spende di più che in un rifugio, e si mangia meglio. Anche il personale è estremamente gentile. Magari andarci tutti i giorni in settimana bianca diventa impegnativo, ma una volta ogni tanto vale sicuramente la pena.

g
gil F

Dopo aver provato altre rifugi siamo arrivati qua. Panino con pane ni, meglio la piadina. Ingredienti buoni. Personale cordiale, locale dentro ben arredato e terrazzo fuori per prendere il sole

M
Margi70

Purtroppo non mi sono potuta soffermare a lungo, ma solo per una rapida sosta. Il ristorante offre una cucina tipica ma ricercata, anche gli ambienti interni risultano accoglienti e moderni. Ogni giorno viene offerto un menù diverso: prezzi medio-alti. La location dispone di un panorama superbo, a fianco di un bellissimo laghetto, dove si specchia il cielo, rendendo l'atmosfera ancora più affascinante.

TJ S
TJ S

Remains a great option and food is good. However the prices keep climbing (22,- for a Carbonara !), and Calimero and coffee arrived cold at the table. It’s good, but not perfect.

Louis Meisen
Louis Meisen

The best place in Pila for a long and culinary lunch, or a more quick snack or sandwich. Great outside seating area. Kitchen and service are really professional. Portions primi/secondi are so big, I would reccoment to share. The “pizza” has way to much bread ratio, but the taste is supurb and I woukd say just to make the bread bottom thinner. Value for money is ok, but prices can’t go up any higher for us.

Alistair Lipp
Alistair Lipp

In the ski season this restaurant is a little off the ski run. It has a somewhat classier lunch menu offering than other mountain restaurants and delivers well on this. However it also offers panini for €6 with a better range of fillings than other restaurants. So a good option for all tastes and purses.

hike&bike Italy
hike&bike Italy

Very elegant. Don't expect a mountain cabin. Wonderful surroudings.

Sevy
Sevy

Great sunny terras with amazing view but not everybody of the staff was friendly. Food was okay, we took the tipical dish “polenta” but it was not our thing...

A
Alex D

After a long wait in the queue, as server was taking orders and making drinks. Only to be served up a mouthful of drink with some cream. Great location.

A
Alex D

After a long wait in the queue, as server was taking orders and making drinks. Only to be served up a mouthful of drink with some cream. Great location.

A
Alex D

After a long wait in the queue, as server was taking orders and making drinks. Only to be served up a mouthful of drink with some cream. Great location.

A
Alex D

After a long wait in the queue, as server was taking orders and making drinks. Only to be served up a mouthful of drink with some cream. Great location.

M
Michel Palmas

Posto incantevole sul lago, cucina di montagna e servizio impeccabile. A pochi passi dall’acqua, con una vista magnifica sui monti, il Ristorante Sossiete offre piatti tipici di carne, interni caldi e curati, e un dehors spettacolare. Servizio cordiale delle proprietarie, prezzi nella media della zona. Si raggiunge comodamente in funivia o con una passeggiata da Pila.

S
Sere

La posizione è meravigliosa, sia in inverno che in estate. Servizio corretto. Piatti buoni. Arredo davvero bello. Attenzione che al piano superiore il costo del coperto è 7 EUR a persona...

A
Alexander W

The French fries were really good but other than that honestly not much else. The hamburger tasted like Swedish meatballs and the pizza was done in Aostan style and was atrocious.

A
Alexander W

The French fries were really good but other than that honestly not much else. The hamburger tasted like Swedish meatballs and the pizza was done in Aostan style and was atrocious.

A
Alexander W

The French fries were really good but other than that honestly not much else. The hamburger tasted like Swedish meatballs and the pizza was done in Aostan style and was atrocious.

A
Alexander W

The French fries were really good but other than that honestly not much else. The hamburger tasted like Swedish meatballs and the pizza was done in Aostan style and was atrocious.

l
livia mazzoletti

Sono stata con il mio ragazzo al bar della societè. I 2 ragazzi che hanno lavorato lì nella giornata di oggi non sembravano essere particolarmente svegli. Io avevo ordinato una focaccia vegetariana chiedendo che venissero messe di contorno anche delle patatine (che avrei pagato ovviamente). Uno dei due ragazzi mi chiede se mi piacciono le cipolle caramellate e il gorgonzola e io rispondo di sì. Risultato: la focaccia non era una focaccia ma pane, neanche l’ombra di gorgonzola o cipolle caramellate ma una fetta di insalata, formaggio stile sottiletta e un sacco di olive taggiasche, e delle patatine manco l’ombra. Il mio ragazzo ha ordinato un hamburger e, a parere suo, la carne era acida e mal cotta. Un vero dispiacere visto che il ristorante lo conosco perché ci sono andata spesso con la mia famiglia, e ho sempre mangiato bene.

Dorien Van Cauteren
Dorien Van Cauteren

The evening dinner was in hindsight not worth the money. Good food and service but everybody was pressed together in a very little room in covid times where 1/3 of the guests were little children. Fancy 70 euro menu in an mac donalds environment.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Gressan →
📸

23 Fotos

Entdecke Fotos von La Société anonyme de consommation

La Société anonyme de consommation
La Société anonyme de consommation
La Société anonyme de consommation
La Société anonyme de consommation
La Société anonyme de consommation
+18 Mehr
📍

Informationen über La Société anonyme de consommation

Anfahrt

Loc. Pila, 11020 Canalino della Nuova, AO, Italy

Gressan, Gressan 11020

Karte wird geladen...
La Société anonyme de consommation
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.6/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
784 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau

Dienstleistungen

🥞 Frühstück
🥐 Brunch
🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥗 Vegetarische Optionen
🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
9AM-5PM
Bewertung
4.6/5
💬 Bewertungen
784
💰 Preisniveau
$$
📞 Telefon
+39 339 535 5644
🌐 Webseite
www.ristorantesociete.it

Ausstattung

📶 Kostenloses WLAN
🅿️ Parkplatz
🌿 Außenbereich
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Loc. Pila, 11020 Canalino della Nuova, AO, Italy

Gressan, Gressan 11020

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
12°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei La Société anonyme de consommation und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei La Société anonyme de consommation!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von La Société anonyme de consommation ein

🏆 Belohnungen von La Société anonyme de consommation

💰

10% Rabatt

Bei La Société anonyme de consommation

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst