Ristorante Bar Canottieri Lecco
Bar · Lecco
Öffnungszeiten von Ristorante Bar Canottieri Lecco
Über Ristorante Bar Canottieri Lecco
Ristorante Bar Canottieri Lecco è un punto di riferimento a Lecco per chi cerca un'esperienza conviviale. Offriamo un servizio bar completo, ideale per un aperitivo, un pranzo veloce o un drink in compagnia. La nostra posizione privilegiata a Lecco ci rende un luogo perfetto per godersi la vista e l...
Ristorante Bar Canottieri Lecco è un punto di riferimento a Lecco per chi cerca un'esperienza conviviale. Offriamo un servizio bar completo, ideale per un aperitivo, un pranzo veloce o un drink in compagnia. La nostra posizione privilegiata a Lecco ci rende un luogo perfetto per godersi la vista e l'atmosfera locale. Con 130 recensioni, vantiamo un punteggio di 3.8 su 5, testimonianza del nostro impegno nel fornire un servizio cordiale e prodotti di qualità. Venite a trovarci per scoprire la nostra offerta!
Was Kunden über Ristorante Bar Canottieri Lecco sagen
Ristorante con vista lago spettacolare, apprezzato per l'ambiente curato e il servizio gentile. La nuova gestione sembra aver portato un miglioramento nella qualità dei piatti, specialmente quelli di pesce fresco e i dolci. Alcuni clienti hanno riscontrato personale scortese o servizio da rivedere.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per mangiare con vista lago, soprattutto sulla terrazza. Considerare che la pizza potrebbe non essere la scelta migliore, meglio optare per i piatti di pesce o i dolci.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Ristorante Bar Canottieri Lecco
Ristorante Bar Canottieri Lecco befindet sich in Lecco, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Palazzo di Giustizia di Lecco (Cereghini) (A 87m) — building by Mario Cereghini Bien cultural italiano
- palazzo della Banca Popolare di Lecco (A 90m) — design building in Lecco by Portaluppi Bien cultural italiano
- Museo Manzoniano (A 195m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Torre Viscontea (A 241m) — tower in Lecco, Italy Bien cultural italiano
- Q55376146 (A 330m) Bien cultural italiano
- Palazzo delle Paure (A 334m) — building in Lecco, Italy, now an art gallery Bien cultural italiano
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Allegoria della Patria (A 85m) — Italian monument by Giannino Castiglioni
- Monument to Giuseppe Garibaldi (A 155m) — monument in 3267 Glo, Italy
- Q25296022 (A 241m) — building in Lecco, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Ristorante Bar Canottieri Lecco
Bewertungen von Ristorante Bar Canottieri Lecco Lecco
Provato il business lunch, direi davvero ottimo!! Ottima cucina in un ambiente bellissimo, affacciato praticamente sul lago a Lecco. Un complimento particolare ai ragazzi dell staff, ottimo servizio, molto cortesi e tanta attenzione ai clienti. Il conto è veramente irrisorio per il servizio dato, la cucina e il posto bellissimo. Insomma ve lo stra consiglio!!!
Ottimo ristorante con vista lago a Lecco! ⛰️✨ L’ambiente è curato, elegante ma accogliente, e il servizio è stato impeccabile: gentilezza, attenzione e buoni consigli sui piatti e i vini. Abbiamo iniziato con dei deliziosi sciatt valtellinesi croccanti serviti su un letto di valeriana 🧀🥬. Poi paccheri al ragù di pesce persico di lago: saporiti, equilibrati e ben mantecati 🍝🐟. A seguire, una tartare di manzo con carciofi e una torta Pasqualina tradizionale che ha riportato alla mente i sapori genuini di casa 🥩🌿. Il risotto agli asparagi mantecato con caprino e mascarpone era perfetto: cremoso, delicato e profumato, con una pancetta croccante che aggiungeva contrasto e sapidità 🍚🥓. Come secondo, capretto nostrano al forno con patate alla salvia: tenerissimo e ben speziato 🍖🥔. Abbiamo concluso con una colomba artigianale accompagnata da una crema alla vaniglia vellutata e profumata 🕊️🍰, seguita da un ottimo caffè ristretto ☕. Una bellissima esperienza gastronomica da ripetere, soprattutto nelle belle giornate con il lago davanti e il sole che scalda. Consigliatissimo! ⭐⭐⭐⭐⭐
Lo sapevo già dall'inizio che avremmo mangiato bene... Ragù bianco di lago e missoltini grigliati consigliatissimi!
Un posto tranquillo, tutta la cornice è molto bella, rilassante, con una cucina di lago come la cercavo io. Mi aveva convinto subito: posto tranquillo, i ragazzi sono tutti giovani e molto garbati, il menu offre almeno un paio di primi di cucina della zona e almeno un paio di secondi di lago, stessa cosa per gli antipasti, in generale è un menu molto invitante, i missoltini grigliati ancora li sto sentendo in bocca, erano magnifici, non li avevo mai assaggiati. I piatti erano buonissimi ma ne ero già certo. I prezzi sono giusti. Bravi!
Si mangia con vista lago su enorme terrazza. Servizio veloce, piatti abbondanti e prezzi onesti con menu’ lavoratori in settimana
Ci siamo fermati per una colazione veloce... Brioches squisite e personale gentilissimo...
Ottima posizione sul lago dove mangiare in un ambiente sano esclusivo e sportivo
Nuova gestione ECCELLENTE! La vista sul lago é sempre quella: splendida, ma con questa professionalità e simpatia di camerieri e gestori é ancora più magica! Piatti nuovi e intriganti, di grande qualità e gusto: finalmente una cucina al passo coi tempi in un posto storico come la Canottieri! Bravissimi! (Gamberoni con burrata spaziali!) I prezzi sono leggermente più alti, ma valgono tutti!! Non vedo l’ora di tornarci
Abbiamo mangiato bene: pesce fresco di giornata. Locale caratteristico sul lago.
Molto bello di sera, con un bel paesaggio nei periodi caldi. Camerieri gentilissimi e Piatti gustosi
Buon ristorante che si trova all'interno del circolo canottieri di Lecco. Situato sulle rive del lago offre una vista molto bella.
Location molto bella, la vista sul lago è stupenda. Personale gentile e preparato. Le portate erano tutte molto buone, peccato solo che non avevano persico fresco per fare il risotto ma questo non dipende da loro ma dal pescato. Dolci buoni ma non da lode. Ci torneremo per sfruttare tutta la giornata visto che dispone di una piscina privata. Consigliato.
Bella la vista sul lago,buono il cibo servito in modo garbato.Purtoppo il pranzo all'esterno non è stato ben apprezzato da noi perché c'era molto molto caldo.Poca scelta nel menù,ci aspettavamo qualcosa in più avendone sentito parlare bene
Ottimo ristorante, nuova gestione veramente buona, i piatti erano buoni e Freschi, essendo pasticceria i dolci erano superlativi Il panorama era top Servizio cortese e simpatico
Posto meraviglioso, si mangia bene ma il personale è stato un po' scortese.
Il luogo è incantevole. La pizza molto meno. Più adatto a occasioni come l'aperitivo o la birra con amici che per una cena.
Location bella, ma solo all’esterno. Ordinaria la sala ristorante al chiuso. Servizio da rivedere, personale educato, veloce, ma credo privo di esperienza. Pietanze buone a tratti. Abbiamo ordinato alla carta, ma nulla di eccezionale. Credo che l’idea di essere all’interno di un circolo di prestigio, crei molto aspettativa, ma di fatto poca sostanza.
Premetto, non mi è mai capitata una situazione del genere ed è la prima volta che scrivo una recensione negativa. Circa 2 settimane fa sono andato a mangiare in questo ristorante con la mia compagna e sua madre. Decidiamo di sederci visto che il posto non era per niente affollato e ordiniamo un piatto di paccheri e due tonni sulla griglia. Il tempo passa e dopo circa 40 minuti arrivano i nostri piatti (non si può aspettare 40 minuti per un piatto di paccheri). Il ristorante non era per nulla pieno e arrivati a quel punto erano circa le 9:40 di sera. Cominciamo a mangiare affamati, ma purtroppo al mio primo boccone di tonno tutta la mia bocca inizia a pizzicare in maniera evidente, facendomi sospettare che il piatto era probabilmente contaminato. Come doppia prova chiedo un assaggio dell’altro tonno ed effettivamente non pizzicava. Consapevole che il pesce non deve assolutamente pizzicare in bocca ho avvertito subito la cameriera facendogli notare la cosa, spiegando che può succedere e che non c’è niente di male, non è colpa di nessuno. Mi è stato chiesto se volevo un piatto sostitutivo, ma arrivati quasi alle 10 di sera con la mia compagna e sua madre che avevano già finito di mangiare non volevo fargli aspettare altri 40 minuti e ho preferito rifiutare, pensando di prendere un gelato mentre passeggiavamo. Arrivati a pagare il responsabile (in realtà non abbiamo mai capito il suo ruolo se cuoco, responsabile di cucina o titolare) si presenta, ci chiede se tutto era andato bene e noi gentilmente gli spieghiamo l’accaduto ribadendo che può succedere, ma lui non ne voleva sapere. Ha cominciato a spiegarci il tonno come veniva tagliato, come veniva preparato, ecc (erano evidenti fette di tonno congelate) ed era impossibile per lui che potesse essere contaminato. Lui continuava a sostenere che lo aveva cotto bene, che sa cucinare e che il suo operato era giusto, ma noi continuavamo a ripetergli che non era colpa del suo operato, non mettevamo in discussione la sua cucina, ma che un pezzo di tonno potesse essere contaminato. La discussione continua per 10-15 minuti affermando anche che il tonno andava pagato (18€ ), che il problema non era il piatto, ma io e il mio palato sensibile e che non poteva lasciar correre ad ogni capriccio di ogni cliente. Obbligandoci a pagare un piatto mai consumato, paghiamo il conto intero di 80€ perché ormai la situazione era degenerata in una questione personale e non professionale come voleva far credere. Assolutamente vergognoso che merita 0 stelle su tutto. Un’arroganza verso il cliente, ma sopratutto una gestione del ristorante cosi mal gestita non l’avevo mai vissuta. Lo sconsiglio vivamente a tutti!
Sono andata a chiedere informazioni e la reception non è stata cortese .... non conoscevo , volevo diventare socia , ma dopodiche non penso neanche...penso perche sia domenica.
Ci hanno messo in un tavolo all'interno quando una delle ragione per andare in questo ristorante è il panorama. Cibo e bevande sopra valutate considerando la qualità. Finalmente, mi ha spaventato il livello del servizio. Aria condizionata ruota. Cameriere esageratamente scortese e poco professionale.
Esperienza pessima al bar, il cameriere non era professionale, il caffe non era neanche buono, non era pronto niente all'ora dell'apertura, sono molto delusa della mia esperienza. Andro' volentieri a scoprire il ristorante in futuro, ma non tornerei in quel bar per nessun motivo. Edit risposta al proprietario: mi perdoni ma so benissimo quale esperienza ho avuto al bar, sono arrivata alle 10 e neanche le luci erano accese, no il cameriere non e' stato professionale per niente, e non stavo parlando del caffe' Illy (che e' molto buono non lo sto negando) ma del caffe' ginseng, che purtroppo non sono neanche riuscita a finire. Grazie.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Sakura
Vasiniko
Cafè Bohèmien
Bar Sunflower
Bottega del Caffè
Jim Fish Bistrot
Instant
La Bottega della Pizza
Caffetteria Santa Marta
Le Mura Cafè
3 Fotos
Entdecke Fotos von Ristorante Bar Canottieri Lecco
Informationen über Ristorante Bar Canottieri Lecco
Anfahrt
Via Francesco Nullo, 2
Lecco, Province of Lecco 23900
Highlights
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Italian monument by Giannino Castiglioni
building by Mario Cereghini
design building in Lecco by Portaluppi
monument in 3267 Glo, Italy
museo en Italia
tower in Lecco, Italy
building in Lecco, Italy, now an art gallery
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Ristorante Bar Canottieri Lecco und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Ristorante Bar Canottieri Lecco!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Ristorante Bar Canottieri Lecco ein
🏆 Belohnungen von Ristorante Bar Canottieri Lecco
10% Rabatt
Bei Ristorante Bar Canottieri Lecco
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten